Это видео недоступно.
Сожалеем об этом.

Eroica in moto 2017

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 авг 2017
  • L’Eroica non nasce propriamente come un moto itinerario. Si snoda fra le colline senesi e la metà del percorso svolto è su strade bianche nella Toscana.
    Il tragitto misura 205/8 km ed è segnalato (percorso antiorario) con cartelli stradali in modo da non perdersi. La segnaletica è fatta di cartelli con indicazione della direzione messi agli incroci e con tabelle che segnalano il chilometraggio progressivo.
    L’itinerario dell’Eroica inizia a Gaiole in Chianti costeggiando vigneti, splendide colline colorate di giallo ed arrivare a vedere le mura di Siena. Da qui percorrendo strade bianche affiancate dai cipressi si entra nelle Crete Senesi e salendo di quota sulla strada di Castiglion del Bosco che raggiunge la fantastica altura di Montalcino vicino al Passo del Lume Spento.
    Tra i vigneti del Brunello si arriva dove la Val d’Orcia si fonde con la Val d’Asso. Dopo i mulini tornano i vigneti lungo la strada di Vagliagli. Da Radda si può ammirare il paesaggio del chiantigiano prima di giungere nella piazza di Gaiole che è il punto di partenza e arrivo dell’ Eroica.

Комментарии • 6

  • @twin0424
    @twin0424 4 года назад +1

    bello!

  • @andreamarassi4418
    @andreamarassi4418 Год назад +1

    Anche io vorrei provarla quest' estate... Per curiosità, quanto ci hai messo, indicativamente?

    • @EstroLibero
      @EstroLibero  Год назад +1

      Il classico giro, con calma due giorni ( con foto panorami, qualche bella e buona degustazione…) in rete si trovano facilmente delle tracce gpz per i navigatori. Comunque dove de molto dal tuo tempo a disposizione, nel senso che, puoi lasciare la strada/percorso classico quando vuoi a seconda delle tue necessità.

  • @robytourmoto
    @robytourmoto 6 лет назад +1

    Complimenti da ..... www.robytour.it

  • @massimogregolin238
    @massimogregolin238 2 года назад

    L'eroica in moto non si può sentire 🤮