So che forse non è il posto adatto, ma oggi,9 Luglio 2020 , vorrei fare i miei migliori auguri al mio idolo del tennis, splendido ancora oggi ! AUGURI DI ❤
Adriano comunque bisogna dire che il suo rovescio non è molto ortodosso, e soprattutto la palla non esce mai come una schioppettata. La palla "viaggia poco" come hai osservato tu perché usa circa 300 o 330 grammi di racchetta. Come si fa a tirare delle fucilate vincenti con queste racchette piatto corde 98 e peso inferiore ai 330 grammi? C'è ovviamente una dispersione di potenza. Per me è questo il motivo per cui ancora non è in grado di vincere contro Nole e Rafa nelle partite al meglio dei cinque sets. Io penso che lui può ancora migliorare tantissimo, e mi spiace pensare che nel mondo tra i giovani abbiamo solo lui e Shapovalov tra i giocatori monomani con tecnica classica. Questo meraviglioso stile non dovrebbe estinguersi solo perché alcuni maestri e coaches si ostinano a ritenere più efficace ed efficiente il rovescio bimane, che è per me disgustoso.
So che forse non è il posto adatto, ma oggi,9 Luglio 2020 , vorrei fare i miei migliori auguri al mio idolo del tennis, splendido ancora oggi ! AUGURI DI ❤
Grande Adriano parole sagge es esperte
"cosa si può dire ad un ragazzo che a 21 anni vince le ATP FINALS? BRAVO "......👏👏👏👏
Riassunto = Molto bene
Panatta e il lancio palla più avanti ahahah che grande
⭐⭐⭐⭐⭐♥️
Sembra Gesù...evidentemente Dio ha un occhio di riguardo quando gioca.
occhio al fuoco
Adriano comunque bisogna dire che il suo rovescio non è molto ortodosso, e soprattutto la palla non esce mai come una schioppettata. La palla "viaggia poco" come hai osservato tu perché usa circa 300 o 330 grammi di racchetta. Come si fa a tirare delle fucilate vincenti con queste racchette piatto corde 98 e peso inferiore ai 330 grammi? C'è ovviamente una dispersione di potenza. Per me è questo il motivo per cui ancora non è in grado di vincere contro Nole e Rafa nelle partite al meglio dei cinque sets.
Io penso che lui può ancora migliorare tantissimo, e mi spiace pensare che nel mondo tra i giovani abbiamo solo lui e Shapovalov tra i giocatori monomani con tecnica classica.
Questo meraviglioso stile non dovrebbe estinguersi solo perché alcuni maestri e coaches si ostinano a ritenere più efficace ed efficiente il rovescio bimane, che è per me disgustoso.
Tsitsipas è un maleducato presuntuoso ed isterico...non ha vinto una mazza ...dovrebbe prendere esempio da Federer