Ciao.l ho comprata ieri.rossa come la tua.apparentemente molto in ordine.il motore gira bene e non fa il minimo rumore non normale. Pero' mi sono accorto che nelle marce basse borbotta un po e rende non piacevole gli spostamenti nel traffico,con oltretutto,un effetto on off poco gestibile. Ieri sera ho ordinato un kit tagliando completo di tutti gli olii ,candele filtri ecc.voglio vedere se migliora anche l erogazione ad andature cittadine.Poi inevitabilmente puliro'e tarero'i corpi farfallati.Pero'da brescia a piacenza in autostrada ho notato che il motore spinge davvero tanto prontissimo.Molto piu del 1150. Non credevo. Ho avuto ogni gs di ogni anno a partire dal g/s 80,e immancabilmente la sensazione e'la stessa.Se provi il gs non puoi piu paragonarlo a nessuna moto.
Ciao Alfredo, probabilmente con un buon tagliando il problema si attenua ma è meglio fare una pulizia e regolazione corpi farfallati e controllare la tolleranza delle valvole... 🤙🏽
Ciao, più che pastoso è un po' ignorante, specialmente quando si alzano le temperature, cmq non gratta. Prova a mettere un olio buono magari un 75w140 sintetico... ;-)
Bellissimo il baremone..sono andato a fine maggio purtroppo c'era una frana ..poco prima dell'inizio dello sterrato..
Frana spesso... 😬
Ciao.l ho comprata ieri.rossa come la tua.apparentemente molto in ordine.il motore gira bene e non fa il minimo rumore non normale.
Pero' mi sono accorto che nelle marce basse borbotta un po e rende non piacevole gli spostamenti nel traffico,con oltretutto,un effetto on off poco gestibile.
Ieri sera ho ordinato un kit tagliando completo di tutti gli olii ,candele filtri ecc.voglio vedere se migliora anche l erogazione ad andature cittadine.Poi inevitabilmente puliro'e tarero'i corpi farfallati.Pero'da brescia a piacenza in autostrada ho notato che il motore spinge davvero tanto prontissimo.Molto piu del 1150.
Non credevo.
Ho avuto ogni gs di ogni anno a partire dal g/s 80,e immancabilmente la sensazione e'la stessa.Se provi il gs non puoi piu paragonarlo a nessuna moto.
Ciao Alfredo, probabilmente con un buon tagliando il problema si attenua ma è meglio fare una pulizia e regolazione corpi farfallati e controllare la tolleranza delle valvole... 🤙🏽
@@keeptraveling7 grazie
Gaetano, ma anche la tua GS ha un cambio pastoso?ad esempio sulla mia il passaggio 2/3 non è sempre fluido, spesso sembra gratti.grazie
Ciao, più che pastoso è un po' ignorante, specialmente quando si alzano le temperature, cmq non gratta.
Prova a mettere un olio buono magari un 75w140 sintetico... ;-)