Da possessore dello stesso orologio posso solo confermare tutto quello che hai detto.. E' stata una grande emozione vedere dal vivo con immagini spettacolari il "cuore" di questo segnatempo (per ora sempre visto da immagine sul sito).. Senza paura l'ho vissuto portandolo al mare in estate ed a sciare in questi giorni, un fedele compagno di vita da godersi ogni giorno!
Video magnifico, dettagli introvabili, competenza elevata, che dire…Il miglior canale del settore. Complimenti Giuseppe, e complimenti per le ottime referenze che settimanalmente ci proponi.
Bravo. Sei l'unico che parla di orologi aprendoli , mostrando il calibro. esaminandolo a fondo Gli altri lo guardano e lo misurano...in sostanza leggono le specifiche e basta una tristezza.
Ancora una volta un super video Giuseppe,complimenti. Guardare i tuoi video e sempre in piacere. Orologio fantastico,peccato solo un po’ troppo spesso forse. Ma al crono comparatore mi ha lasciato di stucco. Sono un felice possessore di un Bb 58 che è spettacolare.
Grazie Giuseppe! Stupenda recensione. Che meraviglia questi tuoi video! Ho sempre sognato di poter vedere spiegate alcune delle complicazioni dei movimenti meccanici più diffusi (e anche quelli meno, come l'equazione del tempo o lo scatto rapido della data di H-Moser e Cie nel perpetual one). Nei tuoi video trovo le risposte alle questioni che da appassionato, talvolta mi ritrovo a pormi. Oltre alla grande padronanza espositiva, la conoscenza tecnica che porti sul tavolo mi affascinano e mi tengono incollato allo schermo per tutta la durata del video, ed alla fine di questo, in impaziente attesa del prossimo. Accidenti, che stabilità di marcia e che quadrante questo Tudor!! Grazie ancora per aver condiviso queste tue minuziose osservazioni.
Grazie per questa tua recensione io lo uso tutti i giorni e un bulldozer ha tutto robusto versatile e soprattutto bello il tuo video ha confermato la scelta giusta nello scegliere questo straordinario orologio Grazie e continua così.
L’orologio è veramente ben fatto e come hai detto tu è stato regolato alla perfezione.. bel movimento, privo di finiture super ma onestamente sembra un bel muletto e sopratutto funzionale. Le tue spiegazioni sono veramente EGREGIE. Complimenti 👏👏
Giuseppe ma che piacere sentirti. E mi hai chiarito in maniera molto semplice il problema che aveva avuto questo modello in precedenza. Sei un grande 👍 come sempre. Alberto 🇨🇦
Interessante. È la prima volta che vedo in video il calibro MT 5652. Come sottolineato non è rifinitissimo ma come prestazioni nulla da dire. Veramente incredibile la stabilità di marcia. Un po' spesso a mio avviso ma contando che si sta parlando di un diver, può anche essere accettata. Ottimo video come sempre.
Ciao Giuseppe, gran pezzo davvero! Tudor sta lavorando benissimo! Mi sbilancio nel dire che tra qualche anno avrà lo stesso interesse che ha oggi Rolex. Un saluto.
Bella recensione come sempre! Ho il Tudor Black Blay Blue e onestamente con il bracciale per me e' molto pesante e scomodo da portare per una giornata intera, soprattutto nelle giornate calde. Con cinturino in pelle decisamente meglio
Bel video Giuseppe. Orologio stilisticamente veramente molto bello e dalla precisione/accuratezza eccezionale. Sarebbe interessante "assistere" alla regolazione finale della messa sua messa a punto in fabbrica. Un appunto però: La ghiera non fosforescente. Il GMT di notte è di difficile lettura. In questo caso Pagani batte Tudor 1 a zero e francamente per un orologio GMT da 4K è grave.
Bel pezzo tuttavia lo spessore della cassa e del calibro risulta veramente eccessivo in relazione al diametro della cassa. Sempre molto interessanti i tuoi video
Grande Giuseppe, video spettacolare con dettagli sviscerati in modo professionale, stabilità di marcia imbarazzante; ho avuto oggi il piacere di conoscerlo dal vivo presso il laboratorio di Michele insieme ad altri appassionati, entrambi squisiti ed umili, doti sempre più rare. Un abbraccio.😍😍😍 Michele
Come sempre video interessantissimo. Ci chiarisce come è cambiato Tudor negli ultimi anni, non è più un Rolex di serie b ma un brand con una sua autonomia più marcata. Con questi nuovi calibri le referenze che montano movimenti di derivazione sellita (es. BB 36) perdono di senso, soprattutto considerando che hanno prezzi di poco inferiori ai movimenti di manifattura. Potrebbe essere un argomento da trattare negli imperdibili format del venerdì insieme a Michele. Un saluto e un abbraccio. Carlo
Sono di Torino. Vi seguo da poco...non capisco un h di orologi. Sentendovi parlare l argomento è molto intrigante. Ho capito che anchecon pochi soldi x incominciare si può fare. Un abbraccio..🥰🥰
Ciao oltre a farti i complimenti per la precisione dei dettagli e la spiegazione pulita e comprensibile ti chiedo, tra questo GMT ed il BB 58 39mm oltre alla cassa c'è una differenza importante o di qualità tra i 2 calibri? Grazie!
Non so dirti se qualitativamente siano differenti. Il GMT però é di una precisione imbarazzante, mi perde soltanto un secondo al giorno. Il 58 invece intorno ai 10, probabilmente infatti ritornerà dal concessionario per un check. Non so dirti se sia fortuna o altro, hanno entrambi 3 mesi di vita.
Possiedo il 16710 gmt master 2, ma non il pepsi, ho sempre avuto una grande stima di Tudor ma finché si poteva acquistare Rolex a listino l'ho fatto....oggi chiaramente è quasi impossibile...il mese scorso ho visto il tuo bel video e sono andato a cercarmi il Tudor gmt e credimi non è così semplice ... almeno nella mia regione. Trovato e preso dal concessionario, al polso è ancora più bello a mio avviso...infatti ho prenotato il chrono quadrante nero...ti dirò che sono anche convinto che quei soldi in futuro saranno ben spesi.... grazie mille per la tua recensione professionale!!🙏
@@watchfan80 un annetto...ma il concessionario mi ha fatto intendere che potrebbe farmi una sorpresa... vedremo 😇.. senza orologi non sono, però potrebbe essere perché da un altro concessionario a cui mi ero rivolto precedentemente il gmt me lo avrebbe dato a giugno e per il Chrono neanche mi prendeva in lista....(siamo comunque alla follia dai.,🤬) questo invece il gmt me lo ha trovato immediatamente! magari qualcuno ha rinunciato....😁 comunque il fatto che tu lo abbia prenotato....mi fa'estremamente piacere!!
Belíssimo Tudor BB GMT , sorry but don’t speak Italiano 🤠 One question I’ve got the Tudor BB Heritage burgundy bezel, can you please tell me if you know a Tudor AD that have a Steel bracelet? Or una bracelet rubber Buona 😊 grazie! Mio modello ven con el calibreMT 5602 in house non METÀ versione Grazie ☺️
Orologio interessante come del resto tutta la collezione Tudor . L’unica cosa che non mi piace è l’eccessivo spessore della cassa , un po’ effetto “panino” al polso . Bella recensione, ti seguo sempre con molto interesse.
Posso? Di tutte le prove che hai effettuato di quelle che ho visto personalmente. Mi ha impressionato il calibro, mi sento di dire che se Tudor non esegue rifiniture che ti fanno dire 'wow', sul crono-comparatore ti fa sgranare gli occhi. Non mi piacciono le misure per una questione che ho il polso piccolo e non mi starebbe da Dio (invidia).. Per il resto la recensione non lascia altre interpretazioni, lineare e semplice nello spiegare le cose. Davvero un lavoro eccellente!!
Un altro video mostra il mio amico! Complimenti e Everything è un marchio che mi piace molto, in particolare il Chronos Montecarlo degli anni '70! E dimmi, come vedi questa orribile guerra russa che invade l'Ucraina? Qui siamo tutti tristi e preoccupati per questo idiota di guerra! E che dire di questo amico Putin! abbraccio Marcello
Il calibro ha una precisione di marcia maniacale, il mio perde nemmeno un secondo al giorno. Numeri che nemmeno il GMT o l'HULK riescono ad eguagliare.
Speriamo solo che non segua le orme di Rolex (mi riferisco ai resellers e alla conseguente scorrettezza della casa coronata). Lo dico da possessore e appassionato Rolex.
Da possessore dello stesso orologio posso solo confermare tutto quello che hai detto.. E' stata una grande emozione vedere dal vivo con immagini spettacolari il "cuore" di questo segnatempo (per ora sempre visto da immagine sul sito).. Senza paura l'ho vissuto portandolo al mare in estate ed a sciare in questi giorni, un fedele compagno di vita da godersi ogni giorno!
Perfetto, incantevole, meraviglioso, stupefacente. Opera d’arte dal prezzo ragionevole. Rapporto eccellente per qualità prezzo.
Lo comprato da 10 giorni e ne sono veramente innamorato. Ottimo acquisto. Grazie per le spiegazioni: molto esaustive.
Video magnifico, dettagli introvabili, competenza elevata, che dire…Il miglior canale del settore.
Complimenti Giuseppe, e complimenti per le ottime referenze che settimanalmente ci proponi.
Grazie Federico!😃👍🏼
Dovresti fare assolutamente un video sul Tudor Black Bay Chrono !!!! Gran bel prodotto !!!!!!!!!!!!!
Bravo, sempre molto accurato !
Bravo. Sei l'unico che parla di orologi aprendoli , mostrando il calibro. esaminandolo a fondo Gli altri lo guardano e lo misurano...in sostanza leggono le specifiche e basta una tristezza.
Grazie Maurizio.
Ancora una volta un super video Giuseppe,complimenti. Guardare i tuoi video e sempre in piacere. Orologio fantastico,peccato solo un po’ troppo spesso forse. Ma al crono comparatore mi ha lasciato di stucco. Sono un felice possessore di un Bb 58 che è spettacolare.
Di che parliamo che prestazioni e che rendimento, grandioso orologio.... è Tudor! 💯. Grazie Giuseppe
madonna che bestia... da avere assolutamente! E anche questa volta, un video che fa scuola ! Grande Giuseppe
Bravo Giuseppe! Semplice chiaro e coinvolgente. Grazie per la Tua passione che condividi con noi...ciao
Grazie Giuseppe! Stupenda recensione. Che meraviglia questi tuoi video! Ho sempre sognato di poter vedere spiegate alcune delle complicazioni dei movimenti meccanici più diffusi (e anche quelli meno, come l'equazione del tempo o lo scatto rapido della data di H-Moser e Cie nel perpetual one). Nei tuoi video trovo le risposte alle questioni che da appassionato, talvolta mi ritrovo a pormi. Oltre alla grande padronanza espositiva, la conoscenza tecnica che porti sul tavolo mi affascinano e mi tengono incollato allo schermo per tutta la durata del video, ed alla fine di questo, in impaziente attesa del prossimo. Accidenti, che stabilità di marcia e che quadrante questo Tudor!! Grazie ancora per aver condiviso queste tue minuziose osservazioni.
Ciao Fabrizio, Grazie mille per il pensiero!👍🏼
Gran bel pezzo, che calibro, Tudor sta lavorando benissimo.
Grazie per questa tua recensione io lo uso tutti i giorni e un bulldozer ha tutto robusto versatile e soprattutto bello il tuo video ha confermato la scelta giusta nello scegliere questo straordinario orologio Grazie e continua così.
L’orologio è veramente ben fatto e come hai detto tu è stato regolato alla perfezione.. bel movimento, privo di finiture super ma onestamente sembra un bel muletto e sopratutto funzionale. Le tue spiegazioni sono veramente EGREGIE. Complimenti 👏👏
Complimenti, come sempre, ottima la descrizione e la qualità delle immagini
Giuseppe ma che piacere sentirti. E mi hai chiarito in maniera molto semplice il problema che aveva avuto questo modello in precedenza. Sei un grande 👍 come sempre. Alberto 🇨🇦
Bel video...finalmente si è visto, nel dettaglio, il calibro.
Bravissimo questo istruttore e l'autore del video complimenti
Grazie Fabrizio!
Complimenti per la recensione sei stato molto professionale e bravo complimenti Vincenzo
Interessante. È la prima volta che vedo in video il calibro MT 5652. Come sottolineato non è rifinitissimo ma come prestazioni nulla da dire. Veramente incredibile la stabilità di marcia.
Un po' spesso a mio avviso ma contando che si sta parlando di un diver, può anche essere accettata.
Ottimo video come sempre.
Ciao Giuseppe, gran pezzo davvero! Tudor sta lavorando benissimo! Mi sbilancio nel dire che tra qualche anno avrà lo stesso interesse che ha oggi Rolex. Un saluto.
Bella recensione come sempre! Ho il Tudor Black Blay Blue e onestamente con il bracciale per me e' molto pesante e scomodo da portare per una giornata intera, soprattutto nelle giornate calde. Con cinturino in pelle decisamente meglio
Ciao Giuseppe. Aspettavo da tempo e con ansia la TUA recensione di questo Tudor. Che spettacolo di video! E Che spettacolo di orologio 😍
Primo commento! ...e ora mi guardo il video. Grazie Maestro.
😂😂😂Grande Igor!!
Ero oggi a provarlo in negozio, favoloso! :)
Complimenti bravissimo.
Amico video sempre TOP...grazie come sempre...numero uno...😍🥰
Ciaoo Ale!!!
Bel video Giuseppe. Orologio stilisticamente veramente molto bello e dalla precisione/accuratezza eccezionale. Sarebbe interessante "assistere" alla regolazione finale della messa sua messa a punto in fabbrica. Un appunto però: La ghiera non fosforescente. Il GMT di notte è di difficile lettura. In questo caso Pagani batte Tudor 1 a zero e francamente per un orologio GMT da 4K è grave.
Bellissimo pezzo e recensione inappuntabile 👍
Ho un 16710 comprato 30 anni fa con i primi guadagni ma questo e' bello , non digerisco la sfera snow ! Grazie x i video 👍
Complimenti per il video, davvero bravissimo
Grazie Francesco! Ciaoo
Video mega come sempre, mi piacerebbe veder l'ultimo Speedmaster o uno con il 1863. Complimenti, bravissimo
Che gran pezzo 😏 recensione sempre al top!! E che marcia super stabile 😁
Bel pezzo tuttavia lo spessore della cassa e del calibro risulta veramente eccessivo in relazione al diametro della cassa. Sempre molto interessanti i tuoi video
Grazie Giuliano!
Grande Giuseppe, video spettacolare con dettagli sviscerati in modo professionale, stabilità di marcia imbarazzante; ho avuto oggi il piacere di conoscerlo dal vivo presso il laboratorio di Michele insieme ad altri appassionati, entrambi squisiti ed umili, doti sempre più rare.
Un abbraccio.😍😍😍
Michele
Grazie Michele! Sei gentilissimo, e anche preparato!!!grazie ancora
grande pezzo, proprio oggi è arrivato il mio Black Bay Nero da 41mm...🤤🤤🤤
COntinua con i tuoi video che sono i migliori del settore!
Grazie Luca! Ps: ho avuto il 41 per un bel po' di tempo... orologio magnifico
Come sempre video interessantissimo. Ci chiarisce come è cambiato Tudor negli ultimi anni, non è più un Rolex di serie b ma un brand con una sua autonomia più marcata. Con questi nuovi calibri le referenze che montano movimenti di derivazione sellita (es. BB 36) perdono di senso, soprattutto considerando che hanno prezzi di poco inferiori ai movimenti di manifattura. Potrebbe essere un argomento da trattare negli imperdibili format del venerdì insieme a Michele. Un saluto e un abbraccio. Carlo
Bello veramente prestante....!
Lo uso per lavoro tutti i giorni. un vero toolwatch senza avere le "preoccupazioni" di avere un coronato al polso.
Che orologio spettacolare!
Che movimento…..prestazioni incredibili. Complimenti a tudor
Bellissimo video! Sarebbe bello ne facessi uno sul Prince Date Tiger
belissima analisi
volevo prenderlo, mi ha frenato lo spessore..... ed ho optato per un Dayjust 16200 - 2003
Sempre belli i Dj 5cifre
Spettacolo
Sono di Torino. Vi seguo da poco...non capisco un h di orologi. Sentendovi parlare l argomento è molto intrigante. Ho capito che anchecon pochi soldi x incominciare si può fare. Un abbraccio..🥰🥰
Ciao Eugenio!!👍🏼👍🏼👍🏼
Ciao mi sai dire se si riesce risalire a un rolex gmt 126710 con bracciale oyster è stato montato un jubilee? Grazie
Complimenti come sempre.
Me ne consigli l'acquisto?
Certo!!lo hanno già preso 2 miei amici!
Bello!
Ciao, hai un filmato dove verifichi se questo tipo di Tudor è un clone? Grazie
Ciao oltre a farti i complimenti per la precisione dei dettagli e la spiegazione pulita e comprensibile ti chiedo, tra questo GMT ed il BB 58 39mm oltre alla cassa c'è una differenza importante o di qualità tra i 2 calibri? Grazie!
Non so dirti se qualitativamente siano differenti. Il GMT però é di una precisione imbarazzante, mi perde soltanto un secondo al giorno. Il 58 invece intorno ai 10, probabilmente infatti ritornerà dal concessionario per un check. Non so dirti se sia fortuna o altro, hanno entrambi 3 mesi di vita.
Ciao Goiseppe
Tudor un marchio che ultimamente sta veramente facendosi spazio nel mercato.
Possiedo il 16710 gmt master 2, ma non il pepsi, ho sempre avuto una grande stima di Tudor ma finché si poteva acquistare Rolex a listino l'ho fatto....oggi chiaramente è quasi impossibile...il mese scorso ho visto il tuo bel video e sono andato a cercarmi il Tudor gmt e credimi non è così semplice ... almeno nella mia regione.
Trovato e preso dal concessionario, al polso è ancora più bello a mio avviso...infatti ho prenotato il chrono quadrante nero...ti dirò che sono anche convinto che quei soldi in futuro saranno ben spesi.... grazie mille per la tua recensione professionale!!🙏
Grazie Giuliano! Quanto avrai di attesa sul Chrono? A me dovrebbe arrivare ad Ottobre
@@watchfan80 un annetto...ma il concessionario mi ha fatto intendere che potrebbe farmi una sorpresa... vedremo 😇.. senza orologi non sono, però potrebbe essere perché da un altro concessionario a cui mi ero rivolto precedentemente il gmt me lo avrebbe dato a giugno e per il Chrono neanche mi prendeva in lista....(siamo comunque alla follia dai.,🤬) questo invece il gmt me lo ha trovato immediatamente! magari qualcuno ha rinunciato....😁 comunque il fatto che tu lo abbia prenotato....mi fa'estremamente piacere!!
Belíssimo Tudor BB GMT , sorry but don’t speak Italiano 🤠
One question I’ve got the Tudor BB Heritage burgundy bezel, can you please tell me if you know a Tudor AD that have a Steel bracelet? Or una bracelet rubber Buona 😊 grazie!
Mio modello ven con el calibreMT 5602 in house non METÀ versione
Grazie ☺️
Sorry Mate! But at the moment we don't have info about a bracelet like that!!
Orologio interessante come del resto tutta la collezione Tudor . L’unica cosa che non mi piace è l’eccessivo spessore della cassa , un po’ effetto “panino” al polso .
Bella recensione, ti seguo sempre con molto interesse.
Grazie Simone!!😃
conosci la polemica movimento di manifattura movimento non di manifattura, cosa ne pensi? grazie e complimenti.
Sisi la conosco bene! To risponderò in un video Qn'A!
Posso? Di tutte le prove che hai effettuato di quelle che ho visto personalmente. Mi ha impressionato il calibro, mi sento di dire che se Tudor non esegue rifiniture che ti fanno dire 'wow', sul crono-comparatore ti fa sgranare gli occhi. Non mi piacciono le misure per una questione che ho il polso piccolo e non mi starebbe da Dio (invidia)..
Per il resto la recensione non lascia altre interpretazioni, lineare e semplice nello spiegare le cose. Davvero un lavoro eccellente!!
Grazie Antony!!
Non mene intendo ma mi piaceva e l'ho acquistato facendo un sacrificio
Orologio a listino quasi 5k trovato un 2024 a 3500 in una gioielleria di milano orologio fenomenale
Un altro video mostra il mio amico! Complimenti e Everything è un marchio che mi piace molto, in particolare il Chronos Montecarlo degli anni '70! E dimmi, come vedi questa orribile guerra russa che invade l'Ucraina? Qui siamo tutti tristi e preoccupati per questo idiota di guerra! E che dire di questo amico Putin! abbraccio Marcello
Aspetto il 39 mm e uno spessore cassa minore...
Sciare con un tudor gmt 🤯
Bel Homage..
Il calibro ha una precisione di marcia maniacale, il mio perde nemmeno un secondo al giorno. Numeri che nemmeno il GMT o l'HULK riescono ad eguagliare.
Secondo.... Primo dei perdenti.... 😂😂
😂😂😂 ma noo!!
Descrivi tudor e nomini Pagani. Basta mi fermo
Fai così
Speriamo solo che non segua le orme di Rolex (mi riferisco ai resellers e alla conseguente scorrettezza della casa coronata). Lo dico da possessore e appassionato Rolex.
Chissà perchè tutti dicono che è 14.6, 14.8 massimo..... boh non capisco...