Insonnia da lavoro su turni | La soluzione di Alessandro

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 ноя 2024
  • L’insonnia di Alessandro inizia con il lavoro su turni. Quasi 5 anni di integratori naturali, melatonina, psicofarmaci e sonniferi non sono bastati per risolvere questo suo problema.
    .
    𝗣𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮:
    “Nel 2017 comincio a fare un lavoro su turni. I primi mesi tutto abbastanza bene e dopo ho cominciato ad avere dei problemi legati all'insonnia. Comincio a dormire meno, comincio ad avere un approccio un po' difficoltoso con il letto. Comincia l'agitazione, stai nel letto, ti rigiri, dormi poco, cominci ad addormentarti verso mattina...”
    .
    “Preso dalla disperazione all'inizio ho voluto semplicemente provare con qualcosa da banco. Mi sono recato in erboristeria e ho incominciato con le varie erbe, come la valeriana. L'insonnia non si risolve. Allora vado dal dottore, che comincia a prescrivermi degli psicofarmaci. Poi dei sonniferi, e associa psicofarmaco e sonnifero alla melatonina. Però la melatonina a me personalmente agitava, il sonnifero ti fa l'addormentamento indotto, ma non è un sonno ristoratore, e l'ansiolitico, o lo psicofarmaco, ti calma quell'attimo, però il tuo corpo poi ne ha sempre più bisogno, perché si abitua.
    Ero disperato.”
    .
    𝗦𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲:
    “Comincio a guardare su internet e nelle varie ricerche vengono fuori i tuoi video, con le testimonianze delle persone che attraverso il percorso Sonno Facile cominciano a stare meglio e a guarire definitivamente dall'insonnia.”
    .
    “Preso dalla disperazione faccio la chiamata strategica e abbiamo incominciato questo percorso.”
    .
    𝗛𝗮 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼?:
    “Oggi va molto bene. Sono contento, dormo bene e devo dire che oltre ad avere recuperato il sonno è cambiato lo stile di vita.”
    .
    “Ho buttato via i farmaci. E quello è stato un grande traguardo, proprio quando ho visto che le prime notti senza farmaco dormivo bene.”
    .
    “Perché se una persona ci tiene alla propria salute, non esistono solo i farmaci, non esistono soltanto le terapie più comuni. C'è qualcosa di più profondo che attraverso questo percorso sono riuscito a far venir fuori e a mettere in pratica. Io lo consiglio a tutte le persone che soffrono di questo problema. Oltre a recuperare il problema dell'insonnia, cambia la vita.”
    .
    .
    Per richiedere una chiamata strategica gratuita di 30 minuti clicca qui
    www.lascuolade...
    .
    Per saperne di più sul percorso Sonno Facile visita il sito
    www.lascuolade...
    .
    Per iscriverti al video training gratuito clicca qui
    www.lascuolade...
    .
    Per entrare nella community Facebook "Insonnia... Come dormire bene!" clicca qui
    / insonniacomedormirebene
    .
    .
    .
    Tutti i contenuti presenti sul canale RUclips della Scuola del Sonno sono forniti solo a scopo informativo ed educativo. Non sono un consiglio medico e non hanno lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie, disturbi o condizioni mediche. In caso di patologie pregresse e per qualsiasi indicazione terapeutica e farmacologica invitiamo a rivolgersi al proprio medico curante o a un terapeuta, o a qualsiasi altro fornitore di assistenza sanitaria autorizzato. La Scuola del Sonno offre solo servizi di coaching e non fornisce terapie, consigli o trattamenti medici. Le dichiarazioni e le opinioni espresse dagli ospiti non sono necessariamente approvate dalla Scuola del Sonno. Tutti i contenuti sono forniti "così come sono" e senza garanzie, espresse o implicite.

Комментарии • 1

  • @LaScuoladelSonno
    @LaScuoladelSonno  Год назад

    Per accelerare il tuo recupero del buon sonno grazie al percorso Sonno Facile, prenota una chiamata gratuita e capiremo insieme se possiamo aiutare anche te:
    www.lascuoladelsonno.com/chiamata-gratuita