Stand-Up Paddle (SUP) LO SPORT DELL'ESTATE 2021

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • L'hai visto al telegiornale e ti ha incuriosito, è lo sport acquatico più in voga dell'Estate...
    Stiamo parlando proprio del SUP!
    Facile, divertente ed incredibilmente benefico per il tuo corpo, pagaiare sul SUP significa scoprire il mare in una veste tutta nuova.
    Non importa che tu sia uno sportivo affermato o un turista curioso, l'estrema semplicità d'uso e l'ampissima scelta di prodotti ti permetterà di avvicinarti a questo fantastico sport senza nessun problema.
    Giulia, la nostra appassionata (e atleta agonista!) di SUP è qui con noi per darci qualche informazione per poter scegliere in tutta semplicità il tuo nuovo compagno dell'Estate!
    Scopri la gamma completa dei nostri SUP al seguente link bit.ly/3CVtOp1
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Segui le nostre pagine FB:
    / decathlon.settimotorinese
    / decathlon.moncalieri
    / decathlon.torinocentro
    / decathlon.grugliasco
    / contactpointling8
    Segui il nostro profilo Instagram
    / decathlontorino
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Комментарии • 7

  • @m1km3n
    @m1km3n 2 месяца назад

    Bella spiegazione, brava

  • @fabiocozzani7336
    @fabiocozzani7336 20 дней назад

    Ciao si può usate il Sup con la stessa modalita di una canoa?

  • @ristoristo3818
    @ristoristo3818 3 года назад

    Grande spiegazione

  • @stefanoextreme5682
    @stefanoextreme5682 Год назад

    salve ad oggi sono 65kg che misura devo prendere? mi dicevano che oggi si tende a prendere la 9" a prenderle più piccole perche dono più larghe è vero?

  • @nicolabelsanti6071
    @nicolabelsanti6071 3 года назад +1

    Perniente soddisfacente, solo rappresentativo, come si monta che differenza c'è fra tavola rigida e gonfiabile come gonviarla, a che atmosfera ecc.

    • @decathlontorino505
      @decathlontorino505  3 года назад +2

      Ciao Nicola! Innanzitutto ti ringraziamo del feedback, perchè ci aiuterà nelle prossime pubblicazioni per essere ancora più all'altezza delle tue esigenze :) ci siamo immaginati questi video come una prima "infarinatura" per chi non conosceva proprio questo sport e far capire, in modo veloce e semplice, quale fosse la principale differenza fra modelli e taglie. Siamo certi che tantissime nozioni non siano passate per esigenze di editing (non potevamo fare 3h di video :P ) pertanto se avessi ancora dei dubbi ti rassicuriamo: in negozio trovi ogni giorno Sport Leaders pronti a rispondere a tutte le tue domande su questo fantastico sport :)

    • @StefanoCsl75
      @StefanoCsl75 2 года назад +1

      Ciao, secondo me il video è stato esaustivo per chi è indeciso su quale tavola acquistare. Essendo la pagina del Decathlon mi sembra normale che non si trovino spiegazioni riguardanti tavole che non sono in vendita nei loro store, e se non sbaglio non vendono tavole rigide. Rispondendo a distanza di un anno non so se posso esserti utile, io da 2 anni sono possessore di una X100 10' (quella rossa per intenderci), peso 70Kg e per iniziare posso dirti che va benissimo, anche ora che sono più esperto mi sto togliendo qualche soddisfazione facendo uscite anche di 10Km al lago o escursioni al mare e al fiume, la tavola è molto manovrabile e reattiva nei cambi direzione, ma non molto veloce. Si gonfia al massimo a 15PSI, ma è consigliabile gonfiarla un po' meno del massimo, con la pompa manuale venduta dalla Decathlon (non inclusa) impiego meno di 10 minuti, con quella elettrica circa 12.
      Tra una gonfiabile ed una rigida la prima differenza è la praticità e la possibilità di portare la prima ovunque, lo zaino infatti è poco ingombrante ed entra comodamente in qualsiasi porta bagagli, la rigida è più performante, ma la gonfiabile è sicuramente più resistente, infatti mi è capitato di urtare degli scogli, non violentemente, e la tavola non ha subito alcuna conseguenza, la rigida si sarebbe potuta come minimo scheggiare.