Quello che non riesco a capire (senza pensare male) perche' la Bruzzone ha cambiato idea in maniera cosi' radicale dopo che la procura ha insistito con risultati anomali e impossibili anche per un cretino (es. Il suicidio)
Ma uno secondo te incide una e poi perde tempo a metterle buste in testa con una corda tra l’altro che era a casa di Sebastiano ???? E ovvio che sia stato lui Lo gridano i parenti e amici di Lilly
Quante volte io sono uscita perché arrabbiata e dalla mattina sono rientrata la sera. Nessuno ha pensato al peggio, perché succedono certe cose ,quindi prima di fare una denuncia,si aspetta un po' , o no.
@@mariabertozzi6043se sei solito farlo la tua famiglia ne è a conoscenza e aspetta ma se una come Lilly era talmente precisa e pignola che non era solita sparire tutto il giorno direi che c'era poco da aspettare.
Dal primo giorno ho capito e sempre detto che il vero colpevole è luiera chiarissimo 👍👍👍👍e quel Carmelo fa bene stare ZITTo non ne dice una giusta😠😠😠😠😠😠😠😠💩💩💩
No non mi sembra proprio normale. Ha fretta di liberarsi dei ricordi di Liliana prima ancora del ritrovamento del suo corpo! È una forma di cinismo incredibile che avvalora ancora di più la sua colpevolezza.!!
Allora...secondo me avevano litigato al mattino, magari aveva sentito la telefonata con Claudio o sapeva che deve andare da lui,le ha preso il telefono e le chiavi per non farla uscire...lei ha preso un altra borsa vuota dal armadio e le chiavi di scorta poi e uscita lo stesso, nervosa(come l aveva vista la fruttivendola)...lui l ha seguita ,quando l ha raggiunta l ha fatta salire in macchina, chi sa dove l ha portata....e l ha soffocata,poi l ha nascosta da qualche parte.Le ha messo il sacchetto in testa con il cordino per assicurarsi che non si svegliasse. Se ricordiamo bene quando sono stati intervistati i lavoratori delle pescherie, c'e uno che dice "da noi è passato mercoledi, sono sicuro(quindi il giorno dopo) ..e poi c'è chi non si ricorda perché era sotto Natale...okkkk.Sebastiano avrà fatto solo la metà del suo giro ...o neanche metà.Poi ha preso la bici con la nuova camera per costruirsi l l'alibi. Poi Liliana sicuramente è stata trasportata nel portabagagli della macchina. Qualcuno ha guardato bene nel portabagagli della macchina di Sebastiano?
È quello che dico io cavolo la prima cosa prendi i luminor e fai o test nei cofani delle auto prima che vadano ad un autolavaggio con una lancia e detersivo a lavare tutto il cofano .... Ormai hanno fatto passare mesi.....
Poi la questione della sua borsa che compare nel armadio e le chiavi che misteriosamente non si trovano mai....era lui che gli aveva preso ...la borsa l ha rimessa li poi le chiavi gli avrà buttati da qualche parte,fiume...non lo so...
Poi il fatto che non ci sono segni,ma se uno ti mette un cuscino o una maglia e ti ferma il respiro per secondi...che segni lascia???Non è morta per spavento o altre cazzate, se uno muore per spavento non gli viene poi messo un sacchetto in testa legato con un cordino ...per assicurarsi che muore al 100%.Questo gesto è disperazione +paura di essere scoperto+rabbia.
avranno ripetuto fino allo sfinimento che non c'e' alcuna traccia di strangolamento che peraltro in una autopsia la vede anche uno studente al primo anno anche perche' si rompe l'osso ioide
Se non erro alcuni vicini avevano sentito la mattina dei litigi però non si sa che sia e cosa abbiamo visto esattamente perché la procura li ha detto di non parlare.
È bene ricordare che, Sebastiano, pur consapevole che i telefoni avrebbero potuto svelare molte cose...non ha consegnato il telefono di Liliana per intere settimane. Ora vi chiedo : un marito addolorato e preoccupato...non collabora al massimo con gli inquirenti?? Ma fatemi il piacere (cit.)
Assolutamente vero. Brava d.ssa Bruzzone. Visintin è l'esempio massimo delle bugie. Un marito così innamorato che non tornando all'ora di pranzo non la chiami????? SE la tira perché il garofano di turno lo adula. E si è venduto bene. Non comprendo la leggerezza degli inquirenti.. questo è malato.
@@liviosorre1873 maiuscolo a parte, dissento: Liliana nella sua semplicità era decisamente più curata e attenta nel vestire, diventava naïf per compiacere il marito clown
Liliana la mattina alle 8,30 circa, esce di casa. Non ritorna né a pranzo, né a cena, tuttu il giorno assente. Non si chiede perché Sebastiano ? Non si preoccupa ? Allora sa dov'è
Dal lunedì al venerdì ognuno era era conto suo, si ritrovavano a cena, oi organ izzavano il fine settimana assieme. Seba a volte lavorava i coltelli anche il mercoledì perché il martedì non ce la faceva a finirli tutti.
@@mariagalamian1231esattamente , ma poi tua moglie non è ancora rientrata e tu che fai? Blocchi il numero? Credo che la prima cosa da fare è rispondere per sapere qualcosa!!! Ma qualsiasi persona lo farebbe lui sapeva tutto non lo dice , perché potrebbe diventare un movente per lui ! Lo nega perché per lui si complicherebbe la situazione anche se sta alle strette ormai
se si fosse già saputo che il Seba a Claudio non è che gli ha solo buttato giù, e si è rifiutato di richiamarlo, piuttosto denuncia... MA L'HA PURE BLOCCATO seduta stante. Un numero sconosciuto sul telefono di tua moglie scomparsa. E' assurdo, come fare la lavatrice "di due cosine di liliana" la mattina dopo la scomparsa, con due litri di candeggina, invece di chiamare l'unità cinofila.
L'episodio della lavatrice , era da approfondire tantissimo. Invece è passato sotto traccia. Questo è un a~~a~~ino che , con una notte d'interrogatorio " serio " , verrebbe tradotto in prigione " senza passare dal via " ( Monopoli) È assurdo che, ancora oggi , con tutti gli indizi che ha seminato...non sia stato formalmente indagato. Si può pensare solo male...e quindi amicizie o ricatto ( magari quando fece il fotografo di nera , entrò in possesso di informazioni piccanti su qualche pezzo grosso , che ora ricatta). Spero che l'attenzione mediatica , renda questo qualcuno più prudente. Perché il fatto che siano state "omesse o trascurate " molte circostanze importanti...è sotto la luce del sole.
Sono d'accordissimo! Vedi che lui non la vuole né sentir parlare, né vedere! Ha paura delle sue domande. Come non vuole i giornalisti di chi l'ha visto e come non vuole incontrare più la Sciarelli! Loro hanno già capito che elemento è!!! Lui logicamente li evita!!!
Sebastiano ha amicizie che gli hanno consentito di dire tutto e il contrario di tutto...con quella faccia che spesso esprime sicumera. Spero che la pressione mediatica , spaventi chi , gli sta coprendo le spalle. Perché il NON ARRESTO di Sebastiano è una cosa tipicamente italiana. Un responsabile conclamato da mille indizi gravi e concordanti. Anche la Bruzzone...lo scorso anno, dopo aver deriso Sebastiano...non ha più lavorato in TV per un anno. Quest'anno si è fatta furba...ha capito che Sebastiano è protetto...quindi è saltata indegnamente sul carro di Sebastiano...tornando ad essere onnipresente su ORE14 , facendo illazioni , addirittura su Sergio , Gabriella , Claudio , la cugina. Vergognoso.
Sebastiano ti fa venire il latte alle ginocchia con la sua totale incapacità di rispondere in maniera diretta ad una precisa domanda. Lilly era davvero una Santa, 30 anni di matrimonio con uno con cui è impossibile entrare in comunicazione. Lui risponde a quello che vuole, ed infarcisce i suoi discorsi sconnessi con particolari di nessuna importanza , che fanno cadere qualsiasi tentativo di logica nel vuoto più profondo.Ti sfinisce.
@Lucrezia Ross sono d' accordo, la comunicazione che ti sfinisce è tipica di un manipolatore/ narcisista, che ha una domanda risponde con un'altra domanda, e scarica la responsabilità sui vicini che hanno fatto l' unica cosa buona, la Bruzzone l' ha capito dal primo momento come me. Se sei pulito rispondi e basta nn butti fango sugli altri io lo vedo lucido. È insopportabile sono mesi che va avanti così
Non ti sbagli...Potrebbe dare informazioni precise e, invece, si perde dietro considerazioni inutili e fuorvianti. La procura di Trieste sembra passiva: non gli hanno neanche sequestrato i cellulari. Avranno le loro ragioni, ma intanto questo soggetto rilascia comode interviste a destra e a manca, ma con la Bruzzone è cascato male...
Vero solo lei ha capito......lui Sebastiano non sa nemmeno rispondere alle domande.....cambia totalmente risposta 😂 mi dispiace solamente per lilli ma per lui nessuna pietà
Lui e' stato il primo a parllare di suicidiola detto a Sandra,se torna Liliana, lui gli rispose che' non tornava perche' si era suicidata,si vede che' Sebastiano a la sfera di cristallo ,o la lampada di Aladino che' indovona.Strano a pensare male delle volte ci si azzecca.
C'è solo un motivo perché lilly nn ha preso niente. Ha litigato a casa . Le ha buttato la fede in faccia . E è scappata fuori casa senza prendere niente . Per la paura .
Ma se I telefoni sono rimasti nelle mani di Sebastiano tutte quelle ore ha avuto tutto il tempo di cancellare il nome di Claudio in rubrica! Come ha avuto il tempo di leggere e cancellare eventuali messaggi su whapp! Lui sapeva benissimo che Liliana se ne voleva andare ma logicamente dice che non sapeva nulla...piu comodo così!
La Bruzzone ha un intuito non indifferente, fa la domanda giusta e soprattutto al momento supergiusto. Io gli chiederei anche se la mattina successiva è andato al cimitero a verificare se la moglie ci era passata o no. Anche il giorno successivo è molto interessante, se la cercava ovunque o pensava a regalare oggetti.
Questo uomo mi sembra che giochi molto a fare il finto tonto,fa finta di non capire farfuglia,se non vuole rispondere ai giornalisti non è obbligato, evidentemente ha la sua convenienza Se sua moglie era così metodica ed inoltre aveva lasciato i cellulari in casa ,perciò irrintracciabile mi pare che preoccuparsi fosse il minimo.Quantomeno andare lui a cercarla nei luoghi abituali.non credo assolutamente si sia suicidata,in maniera poi così Macchiavellica, era chiaro che il corpo era lì da poco non certo da vari giorni.
Adesso è pagata come consulente di Sebastiano semplice ! Io mi chiedo come fate a stare tutti dietro a questa lo volete capire che lei ne sa quanto noi a meno che non la chiami una delle parti come consulente psicologica?
Io mi chiedo come fate tutti a osannare la Bruzzone che poi ritratterà tutto e dirà che si et suicidata. Volete capire che il criminologo in Italia non è una professione riconosciuta? Lei è una psicologa e viene chiamata a volte come consulente di parte mai d'ufficio! Se non è chiamata come consulente non essendo un legale non ha accesso alle carte del processo quello che sa et ciò che sappiamo anche noi solo che noi non andiamo in TV . Per questo poi cambia sempre opinione è un opinionista
Sebastiano vede che telefono e borsa sono a casa...Lilly non torna... alle sei di sera, anche se non vai dai carabinieri..ma perlomeno fai il giro di parenti per sapere se l'hanno vista..oppure ti rechi al pronto soccorso per sapere se le fosse successo qualcosa... questo è colpevole fino al midollo
Appunto ,almeno chiami qualcuno con cui pensi che sia uscita,vai un po a farti un giro in macchina per guardare a destra e sinistra ,visto anche che la moglie era a piedi...non stai a casa a guardare i muri
@@mihaelalazar1962 è giusto... quando sparì mia zia che era scesa a comprare il latte e non tornava..noi passate due ore..chiamammo mia cugina..mio zio... andammo a chiedere in salumeria...ai negozi li vicino..perfino al pronto soccorso chiamammo visto che era anziana...e infatti era in ospedale poiché aveva avuto un malore e si era accasciata sopra una panchina..e il proprietario del bar di fronte aveva chiamato un'ambulanza... dunque se una persona cara esce senza borsa e senza cellulare..tu due domande te le fai e cominci le ricerche...ma Sebastiano sapeva già che fine avesse fatto la povera Lilly
avevo capito che era uscito in bicicletta... ora si capisce che dapprima era uscito in macchina? ah ecco, ora sì che tutto è più chiaro. Quando Lilly è uscita ha piedi lui l'ha rintracciata in macchina, l'ha fatta fuori e poi ha fatto la sceneggiata del giro in bici con la telecamera
Nelle prime interviste ricordo il marito parlare al passato, quando descriveva il rapporto con la moglie. Poi salta fuori che aveva regalato la macchina fotografica di lei ad amici, quando ancora non si sapeva che era morta. Nelle stesse interviste, presume che lei se ne sia andata perché non voleva fargli del male, non voleva farlo soffrire perché aveva un grande segreto che lo avrebbe fatto stare male (la forte amicizia con Claudio). Non sembra sorprendersi e preoccuparsi del fatto che lei se ne sia andata via senza telefono e documenti. Dice che è colpa degli amici, se non si è mosso prima nel fare la denuncia, non gli hanno detto di Claudio. Poi aggiunge che se si fossero mossi prima, forse non sarebbe successo quello che è successo. Un’affermazione strana, visto che lui già sapeva dei messaggi e della chiamata di Claudio…ma non ha agito, perché dice che nessuna persona farebbe una denuncia di scomparsa alle 7 di sera (anche se la persona è l’amore della sua vita ed è uscita di casa senza telefono e documenti e non si fa sentire dalla mattina).
@@normamiddei2583 mi limito a riassumere ciò che il marito ha condiviso durante le interviste multiple, dove i meccanismi di coppia sono stati ampliamente descritti, anche con dovizia di particolari. Spero che per tutti noi ci sia una persona che si preoccupi e che ci venga a cercare o che si attivi a chiamare i nostri amici e parenti, se siamo usciti senza telefono e documenti e se non siamo rientrati dopo più di 10 ore. Solo questo.
@@normamiddei2583 in questo caso gli elementi per preoccuparsi ci sono: telefoni e documenti a casa , quella borsetta vuota dice tutto.Per non parlare di ciò che forse Claudio era venuto a conoscenza da Liliana..perche' tutti dicono che ha inventato la storia ma non possiamo neanche dire il contrario, cioè che Lilly voleva dare un taglio netto alla sua vita con quel marito e se n' è accorta di più andando in pensione
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 era iL mantenuto di LiLiana...adesso per farsi mantenere fa Lo sponsor ai capeLLi.. ed ospitate in tivù...giustamente come campa...😐🤔 È ovvio che LiLiana a Lui serviva per campare...Lei stufa voLeva cambiare aria..e a Lui non andava bene..credo che gLi sia scappato di mano quaLcosa...(uccidendoLa) ..e iL genio ..fantasioso... è regista di un fiLm architettato neLLa sua testa...che estro!!! Che.. e.stronzo..!
Era...credo che lo abbiamo visto tutti il voltafaccia. Non lavorava più in TV... Così ha cambiato casacca , ed è tornata fissa su ORE14 , a fare illazioni assurde , su Sergio , Claudio , Gabriella , La cugina , Salvo... Veramente pietosa
Ha dei problemi alla testa o cura molto il look (cappelli diversi ad ogni occasione, ieri sera a Quarto Grado vestito con basco e gilet tirolese!)Domanda solo apparentemente stupida.....
Questo marito non si può guardare.. Vestito come pastorello del presepe Va in tutte le trasmissioni sorride scherza...manipolatore si vede dalle foto sembra sempre asfissiante Nel video lui la bacia lei si sottrae prontamente...
SEBASTIANO...MI SEMBRA:....TU SCENDI DALLE STELLE!!!!!...LA CANZONE DI NATALE!!!!!...CONSEGNATI NELLE MANI DELLA POLIZIA.... COSÌ LA FINISCI CON QUESTA FARSA!!!!! RISPETTO PER LILIANA!!!!!
Quando Sebastiano dice che se gli avessero detto di Claudio, lui si sarebbe allertato....Mente spudoratamente. Sapeva dei messaggi e ha sentito la telefonata tra Lilly e Claudio e , quando Claudio ha telefonato, lui ha messo giù e bloccato il numero. Perché non glielo fa notare nessuno??
Sono i conduttore del programa che appoggia Sebastiano, queste che fanno il programa nn devono insinuare nulla, no sono persona in grado di interrogare. Stato lui a ucidere, noi da casa già abbiamo capito che stato lui.
E brava la BRUZZONE che inchioda Sebastiano e non gli permette di continuare a dire le solite balle che escono sempre dalla bocca di Sebastiano!! Lui tentenna... è evasivo..... non risponde a ciò che gli viene chiesto !! E continua a incolpare gli altri !!! Brava BRUZZONE!!! Sei l unica che lo mette di fronte alle sue responsabilità!! E lui in evidente difficoltà.... resta sempre evasivo!! Non me la conta giusta!!
Anche io da subito ho sospettato Sebastiano..... le sue contraddizioni...bugie... versioni diverse ecc ecc ... mi hanno sempre fatto pensare che lui stia sempre mentendo
Quella giornata della scomparsa non si è degnato di chiamare la moglie anche per pranzo ,tanto che la ama la snobbata tutto il giorno strano per un marito perfetto che invidiano tutti come dice lui.
Nemmeno lui crede tutte le bugie che sta raccontando... solo basta guardarlo con attenzione e si vede chiaramente il suo lato oscuro...anche dei fatti certamente. Non preoccuparsi della sua donna "sparita" senza telefonino da le 9 del mattino, ma stiamo scherzando ragazzi??
Evidenemente sapeva che non sarebbe venuta a pranzo. Lui l'aspettava per cena, e per un ritardo di qualche ora, eccetto casi particolari, non è il caso di allammarsi troppo e di chiamare la polizia. La denuncia perché non l'hanno fatta i vicini di casa che sapevano che Lilly era scomparsa dalla mattina?
Io le metterei accanto alla dottoressa Bruzzone due giorni di seguito, e il caso sarebbe risolto inmediatamente. Con la Bruzzone non c'è via di fuga, bravissima!!
Si vedi altro video dove dice che si è suicidata . Ma ancora a sta tipa credete questa fa l'opinionista legge le notizie sui giornali come tutti. Non è un giudice non può avere accesso alle carte né un avvocato
Per me la Bruzzone è la migliore Anche l'altra signora che non conosco fa domande giuste, ma non li fanno parlare, è tutto un 'mordi e fuggi'. Trasmissioni squallore!
Si pure io poi,lei è molto forte e ha studiato il fascicolo, loro sanno tutto, vogliono vedere se lui dica la verità , ma il fatto è che divaga e non risponde . Non c è verso proprio.
Questo tipo ( marito) è molto furbo e secondo me ha fatto un lavoro certosino alla moglie . Anche alle domande della Bruzzone evita le risposte molto furbo
Ti ha fatto una domanda, RISPONDI NON FARE ALTRE DOMANDE. Lui risponde a quello che ha imparato a memoria. Bastaaaa, dire la verità x favore, mamma mia se gira de qua e là x cercare aiuto , ridicolo
@@susanna6487 Per la verità lui ha lavorato come fotografo a quanto riportato. Al di là del fatto che la lingua italiana , se siamo andati a scuola in Italia, dovremmo conoscerla tutti nel 2022, e non ho motivo di dubitare che anche Sebastiano la conosca, posso comprendere e perdonare le sue scivolate sui condizionali/congiuntivi che sono tipiche dei giuliani e derivano dall'uso quotidiano del dialetto giuliano appunto. Qualche volta capitava anche a mia mamma qualche lapsus nel parlare pur conoscendo alla perfezione la lingua italiana e la sua matrice latina.
Perché poi la Bruzzone ha cambiato atteggiamento verso Sebastiano dicendogli che si erano chiariti ,e lui le ha risposto sì ci siamo chiariti e le ha detto cara? Cosa è successo tra Sebastiano e la dottoressa Bruzxone?
Io sono convinta a 1000% stato il marito. Il discorso di gravidanza adesso cosa centra. Lui no ha denunciato subito la scomparsa, la copia aveva detto a Sebastiano di denunciare la comparsa e lui a detto di aspetare.
Brava Dottoressa Bruzzone.....ce ne vorrebbero tante dirette come lei......invece vanno avanti tanti anni 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 ......Roberta Bruzzone complimenti.......❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Da quello che ho appreso dai mediaL'unico che aveva da perdere se Liliana lo lasciava è il marito. Lui prende 500 euro di pensione. Liliana prendeva una pensione superiore, era padrona dell'immobile dove vivevano ed aveva una discreta somma in banca(50. 000 euro). Con la morte di Liliana Sebastiano eredita tutto ed in più riceve anche la pensione di reversibilità. Analizzando i fatti ,era l'unico che aveva da perdere.(ora è ricco).
No, Liliana non era padrona dell'immobile, erano in affitto. Se Liliana se ne fosse andata Sebastiano avrebbe potuto chiedere il mantenimento come coniuge debole ed avendo abbandonato il tetto coniugale Liliana avrebbe dovuto anche pagare le spese del divorzio. Non credo proprio che lo volesse fare e, del resto, non c'è alcuna prova solo la parola di Claudio. Due ricerche due sul divorzio, anche fatte a distanza di tempo l'una dall'altra, non vogliono dire nulla
Mi dispiace per la povera Liliana che non si è riusciti a rendere palese l'assassino anche se comebmebaltri milioni di italiani abbiamo la netta sensazione che è propio Sebastiano l'autore!!!
Il marito parla troppo , troppa cantilena senza emozioni e quella cantilena non dice mai niente di concreto , mi dispiace essere cosi poco empatica, ma lo trovo irritante , e anche un pò padre padrone
Ma questo....da chi è stato interrogato?....ha movente....pieno di contraddizioni....con un alibi costituito dal filmato che lui stesso si fa .... ma??!
Grande rispetto e ammirazione per la Dottoressa Bruzzone tra i rari personaggi TV degni di ammirazione per intuitività, e amore dell'ovvio , schiva da qualsiasi tendenza al protagonismo e al contributo dell'odiens con qualsiasi scemenza.
Penso che se le domande incessanti le facesse la dr.ssa Bruzzone , Sebastiano non reggerebbe, lui svia le domande che gli fanno e non risponde mai. Per me è lui il colpevole.
Amo questa donna, leale diretta professionale e profondamente corretta... Adoro la Bruzzone, l unica che riesce a mettere all angolo sto distributore di parole insulse.. mi irrita i nervi ogni volta che lo sento!
Questo signore è sempre in cerca di visibilità
Il fatto che non si preoccupi e non vada a denunciare ha un 'unico scopo che è facilmente intuibile
Lei poi ha cambiato idea ma anche l'avvocato che era lì in questo video poi cambia idea pure lui.Allora è come diciamo noi. È tutto spettacolo
Infatti non guarderò più ore14, mi fa vomitare come la settimana scorsa hanno attaccato Claudio per quella cantina.
Infatti io non ho capito il cambio casacca... Bho
Dr.Bruzzone ha ragione Sebastiano non risponde mai alle domande che gli fanno
Lui non. La cerca mai come. Mai? Non e credibile pieno di bugie!!!!
@@antepananni716 ma cosa deve dire!!!! Si lode e si implola vai vai a casa figura del nulla
Quello che non riesco a capire (senza pensare male) perche' la Bruzzone ha cambiato idea in maniera cosi' radicale dopo che la procura ha insistito con risultati anomali e impossibili anche per un cretino (es. Il suicidio)
Sebastiano si arrampica sugli specchi
Gli e' stato permesso. Mai indagato, figuriamoci!
Strano che Liliana muore proprio quando voleva rifarsi una vita e sotto le feste di Natale ❤
Questo uomo e molto ambiguo.
è di essere, per favore.
Gira e rigira sempre intorno alle domande...e alla fine ti rendi conto che ha cambiato discorso.
Colpevolissimo,l'ho pensato dalla prima volta che l'ho sentito parlare.
Ma uno secondo te incide una e poi perde tempo a metterle buste in testa con una corda tra l’altro che era a casa di Sebastiano ????
E ovvio che sia stato lui
Lo gridano i parenti e amici di Lilly
Piu' che "santomasiana" direi " voltagabbana"
Quante volte io sono uscita perché arrabbiata e dalla mattina sono rientrata la sera. Nessuno ha pensato al peggio, perché succedono certe cose ,quindi prima di fare una denuncia,si aspetta un po' , o no.
@@mariabertozzi6043se sei solito farlo la tua famiglia ne è a conoscenza e aspetta ma se una come Lilly era talmente precisa e pignola che non era solita sparire tutto il giorno direi che c'era poco da aspettare.
@@mariabertozzi6043finalmente qualcuno che ragiona con
Dottoressa quando parli tu a Sebastiano lo vedo sempre un po' spaventato è preoccupato .lo avete mai notato??
Come no! Guarda nel vuoto e sbatte le ciglia, diventa nervoso...
@silvma sempre è cosi cade dalle nubi😂anabozzolini7226
Dal primo giorno ho capito e sempre detto che il vero colpevole è luiera chiarissimo 👍👍👍👍e quel Carmelo fa bene stare ZITTo non ne dice una giusta😠😠😠😠😠😠😠😠💩💩💩
🎉BRAVA
Se
oro mi avesserp detto 4 vp
Te?.,,,
Questo Sebastiano è sicuramente colpevole...mi meraviglio del fatto che non l'abbiano ancora indagato ufficialmente
Chiunque avrebbe già denunciato la scomparsa di Lilli a quell'ora. Lui no. Non gli interessava molto, è evidente!!!
Questa intervista dovrebbero approfondirla gli inquirenti!!! Ma pare che questo signore e' ben sicuro di uscirne bene
Due giorni dopo la scomparsa, va in un altro paese a regalare la bici di lilli .ma vi sembra normale???
Per niente!
Questo però non lo capisco proprio perché regala la bici?
NO
No non mi sembra proprio normale. Ha fretta di liberarsi dei ricordi di Liliana prima ancora del ritrovamento del suo corpo! È una forma di cinismo incredibile che avvalora ancora di più la sua colpevolezza.!!
@@jacquelinemilano828 g
Non solo non risponde alla domanda ma cerca di scaricarla sui vicini di casa: la spudoratezza di quest' uomo è agghiacciante!
Allora...secondo me avevano litigato al mattino, magari aveva sentito la telefonata con Claudio o sapeva che deve andare da lui,le ha preso il telefono e le chiavi per non farla uscire...lei ha preso un altra borsa vuota dal armadio e le chiavi di scorta poi e uscita lo stesso, nervosa(come l aveva vista la fruttivendola)...lui l ha seguita ,quando l ha raggiunta l ha fatta salire in macchina, chi sa dove l ha portata....e l ha soffocata,poi l ha nascosta da qualche parte.Le ha messo il sacchetto in testa con il cordino per assicurarsi che non si svegliasse. Se ricordiamo bene quando sono stati intervistati i lavoratori delle pescherie, c'e uno che dice "da noi è passato mercoledi, sono sicuro(quindi il giorno dopo) ..e poi c'è chi non si ricorda perché era sotto Natale...okkkk.Sebastiano avrà fatto solo la metà del suo giro ...o neanche metà.Poi ha preso la bici con la nuova camera per costruirsi l l'alibi. Poi Liliana sicuramente è stata trasportata nel portabagagli della macchina. Qualcuno ha guardato bene nel portabagagli della macchina di Sebastiano?
È quello che dico io cavolo la prima cosa prendi i luminor e fai o test nei cofani delle auto prima che vadano ad un autolavaggio con una lancia e detersivo a lavare tutto il cofano .... Ormai hanno fatto passare mesi.....
Poi la questione della sua borsa che compare nel armadio e le chiavi che misteriosamente non si trovano mai....era lui che gli aveva preso ...la borsa l ha rimessa li poi le chiavi gli avrà buttati da qualche parte,fiume...non lo so...
Poi il fatto che non ci sono segni,ma se uno ti mette un cuscino o una maglia e ti ferma il respiro per secondi...che segni lascia???Non è morta per spavento o altre cazzate, se uno muore per spavento non gli viene poi messo un sacchetto in testa legato con un cordino ...per assicurarsi che muore al 100%.Questo gesto è disperazione +paura di essere scoperto+rabbia.
avranno ripetuto fino allo sfinimento che non c'e' alcuna traccia di strangolamento che peraltro in una autopsia la vede anche uno studente al primo anno anche perche' si rompe l'osso ioide
Se non erro alcuni vicini avevano sentito la mattina dei litigi però non si sa che sia e cosa abbiamo visto esattamente perché la procura li ha detto di non parlare.
Questo marito gira intorno alle domande x me é sempre stato colpevole! Speriamo che lo capisco chi dovrebbe capire.
Vero ,già il fatto alla domanda fatta a seba perché hai bloccato la chiamata a Claudio ovviamente non vuole rispondere ti fal pensare è non poco.
Infatti è di un'ipocrisia davvero imbarazzante, non lo sopporto!😡
La Bruzzone ha la stessa eleganza ed intelligenza della Merlino!
TROPPO BRAVA LA BRUZZONE SEBASTIANO COLPEVOLEEEEE UN GRANDE FALSOOOOO!!!!
Chi lo dovrebbe capire , non l’ha capito o è più comodo chiudere come suicidio .
È bene ricordare che, Sebastiano, pur consapevole che i telefoni avrebbero potuto svelare molte cose...non ha consegnato il telefono di Liliana per intere settimane. Ora vi chiedo : un marito addolorato e preoccupato...non collabora al massimo con gli inquirenti?? Ma fatemi il piacere (cit.)
se aveva problemi da nascondere avrebbe fatto sparire i telefoni e nascosto bene il denaro
Un marito disinteressato non è per forza un assassino.
Assolutamente vero. Brava d.ssa Bruzzone. Visintin è l'esempio massimo delle bugie. Un marito così innamorato che non tornando all'ora di pranzo non la chiami????? SE la tira perché il garofano di turno lo adula. E si è venduto bene. Non comprendo la leggerezza degli inquirenti.. questo è malato.
Complicità ignobili!
Roberta e Maria , forse leggete di fretta.
Sono stato chiarissimo ma , le vostre "osservazioni " , non c'entrano nulla col mio commento.
Tranquilli!!!!!! La verità sta uscendo grazie Claudio
Ancora non e' uscita....
La chiave dei fatti sta qui. NON RISPONDE MAI ALLE DIMANDE!!!
Non solo non risponde ma cambia discorso
Dalla mattina manca e non si preoccupa? Ma va!
È una pessima persona Sebastiano ,mai chiaro su nulla , ha molto da nascondere secondo me,
Ha molto da nascondere Sebastiano
Sa tutto molto bene ...
Lei nn è andata da Claudio perché era in casa perché Sebastiano litigava la uccisa lui. Insomma è chiaro
All inizio diceva che era uscita prima lei adesso che è uscito prima lui
Brava la Bruzzone Sebastiano é sempre in difficoltà quando gli dice la verità
Sebastiano si è creato pure il look da “personaggio televisivo”, ha fatto anche le prove davanti allo specchio, un vero artista.
👍☺️😊🤗😁
SEBASTIANO PERSONAGGIO NAIF. ANCHE LA LILLI ERA NAIF
Anche un gran cafone che dal del tu a tutti! Ah già erano “colleghi” 😀
Magari se imparasse a dare del lei e fare un ripasso dei congiuntivi … con il look sarebbe perfetto , come il suo alibi 😡
@@liviosorre1873 maiuscolo a parte, dissento: Liliana nella sua semplicità era decisamente più curata e attenta nel vestire, diventava naïf per compiacere il marito clown
Non ho parole.....😔
... Quando è sotto pressione ed è incalzato, sbatte di continuo gli occhi e va nel pallone.. 😜
Liliana la mattina alle 8,30 circa, esce di casa. Non ritorna né a pranzo, né a cena, tuttu il giorno assente. Non si chiede perché Sebastiano ? Non si preoccupa ? Allora sa dov'è
Ma certo che lo sa .lavra inchiusa da qualche parte per non farla andare con il Signor Klaudio.e la povera Liliana e Morta di spavento.🙏
@@concettaamatore2385 cavolate che dite tutti!
Dal lunedì al venerdì ognuno era era conto suo, si ritrovavano a cena, oi organ izzavano il fine settimana assieme. Seba a volte lavorava i coltelli anche il mercoledì perché il martedì non ce la faceva a finirli tutti.
o8
@@domenicafornarelli8296 quel l 08 , che significa?
Sono convinta che Sebastiano sapesse dell'esistenza di Claudio.E poi non ha risposto alla domanda della Bruzzone ma ha sviato.
Lo fa sempre
Anche io sono d'accordo con lei lui sapeva di Claudio perché a bloccato il suo numero
Per me sapeva tutto e non voleva perdere la cassaforte!
@@mariagalamian1231esattamente , ma poi tua moglie non è ancora rientrata e tu che fai? Blocchi il numero? Credo che la prima cosa da fare è rispondere per sapere qualcosa!!! Ma qualsiasi persona lo farebbe lui sapeva tutto non lo dice , perché potrebbe diventare un movente per lui ! Lo nega perché per lui si complicherebbe la situazione anche se sta alle strette ormai
Lui e il figlio ,hanno preso 2 volte 10.000 euro senza che Lillii lo sapesse. Indagate indagate...
Da da pensare un po male
Coincido totalmente
Questo non lo sapevo da che fonti è trapelato?
😂😂😂
se si fosse già saputo che il Seba a Claudio non è che gli ha solo buttato giù, e si è rifiutato di richiamarlo, piuttosto denuncia... MA L'HA PURE BLOCCATO seduta stante.
Un numero sconosciuto sul telefono di tua moglie scomparsa.
E' assurdo, come fare la lavatrice "di due cosine di liliana" la mattina dopo la scomparsa, con due litri di candeggina, invece di chiamare l'unità cinofila.
Certo...e mi auguro che gli inquirenti non si accontentino di risposte vaghe o di versioni multiple o di silenzi.
Molti sospetti sul marito,è l'unico che aveva interesse a restare vedovo
L'episodio della lavatrice , era da approfondire tantissimo.
Invece è passato sotto traccia.
Questo è un a~~a~~ino che , con una notte d'interrogatorio " serio " , verrebbe tradotto in prigione " senza passare dal via " ( Monopoli)
È assurdo che, ancora oggi , con tutti gli indizi che ha seminato...non sia stato formalmente indagato.
Si può pensare solo male...e quindi amicizie o ricatto ( magari quando fece il fotografo di nera , entrò in possesso di informazioni piccanti su qualche pezzo grosso , che ora ricatta).
Spero che l'attenzione mediatica , renda questo qualcuno più prudente.
Perché il fatto che siano state "omesse o trascurate " molte circostanze importanti...è sotto la luce del sole.
È lui. A....
❤@@arnaldacarandente8906
con un confronto lungo e diretto la Bruzzone lo smonta pezzo x pezzo.🎉🎉🎉
Sono d'accordissimo! Vedi che lui non la vuole né sentir parlare, né vedere! Ha paura delle sue domande. Come non vuole i giornalisti di chi l'ha visto e come non vuole incontrare più la Sciarelli! Loro hanno già capito che elemento è!!! Lui logicamente li evita!!!
LA BRUZZONE CON GLI ZEBEDEI .....AVERCENE......
Ciò che chi di dovere non fa
Sebastiano ha amicizie che gli hanno consentito di dire tutto e il contrario di tutto...con quella faccia che spesso esprime sicumera.
Spero che la pressione mediatica , spaventi chi , gli sta coprendo le spalle.
Perché il NON ARRESTO di Sebastiano è una cosa tipicamente italiana.
Un responsabile conclamato da mille indizi gravi e concordanti.
Anche la Bruzzone...lo scorso anno, dopo aver deriso Sebastiano...non ha più lavorato in TV per un anno.
Quest'anno si è fatta furba...ha capito che Sebastiano è protetto...quindi è saltata indegnamente sul carro di Sebastiano...tornando ad essere onnipresente su ORE14 , facendo illazioni , addirittura su Sergio , Gabriella , Claudio , la cugina.
Vergognoso.
L'hai detto : c'era un forte legame affettivo e temeva che avesse parlato a Sebastiano del divorzio...quindi situazione di pericolo...brava...
Non risponde mai a nessuna domanda perché ritiene sia la miglior risposta.
Non si allarma per il motivo che sapeva dove stava la moglie.
Parla di tutto ,ma non risponde , lui sa quello che ha fatto
Ovvio
Io non credo nemmeno a una parola di quello che dice il Sig.Sebastiano.
Sebastiano ti fa venire il latte alle ginocchia con la sua totale incapacità di rispondere in maniera diretta ad una precisa domanda. Lilly era davvero una Santa, 30 anni di matrimonio con uno con cui è impossibile entrare in comunicazione. Lui risponde a quello che vuole, ed infarcisce i suoi discorsi sconnessi con particolari di nessuna importanza , che fanno cadere qualsiasi tentativo di logica nel vuoto più profondo.Ti sfinisce.
Io, ancora non riesco a capire se ci è o se ci fa. In tutti e due i casi, l'effetto è terribile!
@Lucrezia Ross sono d' accordo, la comunicazione che ti sfinisce è tipica di un manipolatore/ narcisista, che ha una domanda risponde con un'altra domanda, e scarica la responsabilità sui vicini che hanno fatto l' unica cosa buona, la Bruzzone l' ha capito dal primo momento come me. Se sei pulito rispondi e basta nn butti fango sugli altri io lo vedo lucido.
È insopportabile sono mesi che va avanti così
E se fosse il suo modo di reagire alla situazione ? Solo perché sia un poco "alienato" non vuol dire automaticamente che sia lui il colpevole.
@@SuperJuvent Anch'io la penso così comunque sia non è stato lui Io ho sempre pensato che Liliana fosse ricattata da qualcuno
Non ti sbagli...Potrebbe dare informazioni precise e, invece, si perde dietro considerazioni inutili e fuorvianti. La procura di Trieste sembra passiva: non gli hanno neanche sequestrato i cellulari. Avranno le loro ragioni, ma intanto questo soggetto rilascia comode interviste a destra e a manca, ma con la Bruzzone è cascato male...
Anche io come la Buzzone sono convinto che che il marito centra è come il tempo ci darà ragione
Come parlava con coerenza la Bruzzone !!
Chissà cosa le é successo per cambiare radicalmente opinione su Sebastiano !!(?????? )
Ora pensa sia innocente!?
10:16 grande criminologa, intelligente,intuitiva e diretta la dottoressa Bruzzone
Lei è tosta ..sicuramente non si fa incantare da nessuno. Continui su questa linea ..siamo tutti con lei.
ma è possibile che solo la dottoressa Roberta ci ha capito qualcosa!
0
In ogni caso quel Claudio ha qualcosa di viscido
lo sapeva che su fb e' amica dello sterpin ? che ne pensa ?
@@giuseppemincuzzi7374no comment idem su altri casi ….
Si sicuramente e stato il marito.
Non è credibile. Dall'inizio ho sospettato di lui.
Sbatte gli occhi come Barbara di Gigi bici. Identico.
🤣
Ci dice che ha fatto la retromarcia con la macchina? Costui sta prendendo in giro TUTTI. GLI INQUIRENTI X PRIMI.
Vero solo lei ha capito......lui Sebastiano non sa nemmeno rispondere alle domande.....cambia totalmente risposta 😂 mi dispiace solamente per lilli ma per lui nessuna pietà
Non si assume mai una responsabilità, la colpa è sempre nei comportamenti altrui
Lui e' stato il primo a parllare di suicidiola detto a Sandra,se torna Liliana, lui gli rispose che' non tornava perche' si era suicidata,si vede che' Sebastiano a la sfera di cristallo ,o la lampada di Aladino che' indovona.Strano a pensare male delle volte ci si azzecca.
C'è solo un motivo perché lilly nn ha preso niente. Ha litigato a casa . Le ha buttato la fede in faccia . E è scappata fuori casa senza prendere niente . Per la paura .
Quest'uomo non mi ha mai convinto.... Speriamo la magistratura faccia chiarezza. Povera signora
Ma insomma Ci vuole tanto a capire che lui sa tutto e lui ha fatto tutto insieme a qualcun altro magari suo figlio
Ma se I telefoni sono rimasti nelle mani di Sebastiano tutte quelle ore ha avuto tutto il tempo di cancellare il nome di Claudio in rubrica! Come ha avuto il tempo di leggere e cancellare eventuali messaggi su whapp! Lui sapeva benissimo che Liliana se ne voleva andare ma logicamente dice che non sapeva nulla...piu comodo così!
Se dicesse di sapere sarebbe un bel movente….
La Bruzzone ha un intuito non indifferente, fa la domanda giusta e soprattutto al momento supergiusto. Io gli chiederei anche se la mattina successiva è andato al cimitero a verificare se la moglie ci era passata o no. Anche il giorno successivo è molto interessante, se la cercava ovunque o pensava a regalare oggetti.
Stati tranquilli che esci presto la verità.Sebastiano e meglio chi dici come stano le cose.
Questo uomo mi sembra che giochi molto a fare il finto tonto,fa finta di non capire farfuglia,se non vuole rispondere ai giornalisti non è obbligato, evidentemente ha la sua convenienza
Se sua moglie era così metodica ed inoltre aveva lasciato i cellulari in casa ,perciò irrintracciabile mi pare che preoccuparsi fosse il minimo.Quantomeno andare lui a cercarla nei luoghi abituali.non credo assolutamente si sia suicidata,in maniera poi così Macchiavellica, era chiaro che il corpo era lì da poco non certo da vari giorni.
Certamente è così.
Perché la dottoressa Bruzzone un anno fa dubitava fortemente di Sebastiano e ora è totalmente a suo favore??? Chiedo per un'amica...
Adesso è pagata come consulente di Sebastiano semplice ! Io mi chiedo come fate a stare tutti dietro a questa lo volete capire che lei ne sa quanto noi a meno che non la chiami una delle parti come consulente psicologica?
Io mi chiedo come fate tutti a osannare la Bruzzone che poi ritratterà tutto e dirà che si et suicidata. Volete capire che il criminologo in Italia non è una professione riconosciuta? Lei è una psicologa e viene chiamata a volte come consulente di parte mai d'ufficio! Se non è chiamata come consulente non essendo un legale non ha accesso alle carte del processo quello che sa et ciò che sappiamo anche noi solo che noi non andiamo in TV .
Per questo poi cambia sempre opinione è un opinionista
Sebastiano vede che telefono e borsa sono a casa...Lilly non torna... alle sei di sera, anche se non vai dai carabinieri..ma perlomeno fai il giro di parenti per sapere se l'hanno vista..oppure ti rechi al pronto soccorso per sapere se le fosse successo qualcosa... questo è colpevole fino al midollo
IO MI SAREI ALLARMATA DOPO UN RITARDO DI MEZZ ORA
Appunto ,almeno chiami qualcuno con cui pensi che sia uscita,vai un po a farti un giro in macchina per guardare a destra e sinistra ,visto anche che la moglie era a piedi...non stai a casa a guardare i muri
@@mihaelalazar1962 è giusto... quando sparì mia zia che era scesa a comprare il latte e non tornava..noi passate due ore..chiamammo mia cugina..mio zio... andammo a chiedere in salumeria...ai negozi li vicino..perfino al pronto soccorso chiamammo visto che era anziana...e infatti era in ospedale poiché aveva avuto un malore e si era accasciata sopra una panchina..e il proprietario del bar di fronte aveva chiamato un'ambulanza... dunque se una persona cara esce senza borsa e senza cellulare..tu due domande te le fai e cominci le ricerche...ma Sebastiano sapeva già che fine avesse fatto la povera Lilly
avevo capito che era uscito in bicicletta... ora si capisce che dapprima era uscito in macchina? ah ecco, ora sì che tutto è più chiaro. Quando Lilly è uscita ha piedi lui l'ha rintracciata in macchina, l'ha fatta fuori e poi ha fatto la sceneggiata del giro in bici con la telecamera
Nelle prime interviste ricordo il marito parlare al passato, quando descriveva il rapporto con la moglie. Poi salta fuori che aveva regalato la macchina fotografica di lei ad amici, quando ancora non si sapeva che era morta.
Nelle stesse interviste, presume che lei se ne sia andata perché non voleva fargli del male, non voleva farlo soffrire perché aveva un grande segreto che lo avrebbe fatto stare male (la forte amicizia con Claudio). Non sembra sorprendersi e preoccuparsi del fatto che lei se ne sia andata via senza telefono e documenti.
Dice che è colpa degli amici, se non si è mosso prima nel fare la denuncia, non gli hanno detto di Claudio. Poi aggiunge che se si fossero mossi prima, forse non sarebbe successo quello che è successo. Un’affermazione strana, visto che lui già sapeva dei messaggi e della chiamata di Claudio…ma non ha agito, perché dice che nessuna persona farebbe una denuncia di scomparsa alle 7 di sera (anche se la persona è l’amore della sua vita ed è uscita di casa senza telefono e documenti e non si fa sentire dalla mattina).
v
Il meccanismo di una coppia ...non va criticata... Ognuno e' diverso . Non per questo uccide la moglie .
@@normamiddei2583 mi limito a riassumere ciò che il marito ha condiviso durante le interviste multiple, dove i meccanismi di coppia sono stati ampliamente descritti, anche con dovizia di particolari. Spero che per tutti noi ci sia una persona che si preoccupi e che ci venga a cercare o che si attivi a chiamare i nostri amici e parenti, se siamo usciti senza telefono e documenti e se non siamo rientrati dopo più di 10 ore. Solo questo.
Mio marito non era un uomo che si preoccupava. Non per questo non mi amava. Ecco perché ho detto questo.
@@normamiddei2583 in questo caso gli elementi per preoccuparsi ci sono: telefoni e documenti a casa , quella borsetta vuota dice tutto.Per non parlare di ciò che forse Claudio era venuto a conoscenza da Liliana..perche' tutti dicono che ha inventato la storia ma non possiamo neanche dire il contrario, cioè che Lilly voleva dare un taglio netto alla sua vita con quel marito e se n' è accorta di più andando in pensione
la star cambia capello ogni intervista. fenomeno.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 era iL mantenuto di LiLiana...adesso per farsi mantenere fa Lo sponsor ai capeLLi.. ed ospitate in tivù...giustamente come campa...😐🤔 È ovvio che LiLiana a Lui serviva per campare...Lei stufa voLeva cambiare aria..e a Lui non andava bene..credo che gLi sia scappato di mano quaLcosa...(uccidendoLa) ..e iL genio ..fantasioso... è regista di un fiLm architettato neLLa sua testa...che estro!!! Che.. e.stronzo..!
E si le piace apparire è si vede
Anche le camicie scozzesi Sudtirolo
Pantaloni Sudtirolo. Foulard vari
Completi per biciclette tecniche ecc.
😂 è un Narciso Patologico e manipolatore .🤦🏻♂️
NP
La Bruzzone è fantastica 👏👏👏👏👏👏❤
Era...credo che lo abbiamo visto tutti il voltafaccia.
Non lavorava più in TV...
Così ha cambiato casacca , ed è tornata fissa su ORE14 , a fare illazioni assurde , su Sergio , Claudio , Gabriella , La cugina , Salvo...
Veramente pietosa
Fantastica una volta, ora sta dalla parte di Seba
Ho un po' di bubbi su Sebastiano. Mi sembra un uomo troppo calmo e programmato. Come se ripetesse un copione scritto da lui stesso.
Certo lo penso anch:'io.
Si ripete si ripete e NON risponde allé domande
E lui NON LA CERCA
La GoPro si può cambiare orario e Sebastiano lo ha fatto 😡il suo alibi perfetto......... assolutamente no no lui è il colpevole.😡😡😡
Aggiungo che Sebastiano avrebbe voluto la cremazione del corpo.....dicendo che lo aveva detto la moglie di voler essere cremata....🤦🏻♀️
Vorrei tanto che la dottoressa Bruzzone prendesse in mano il caso.
Si c'ero una che cambia idea in base agli interessi ..😅vedi Avetrana
Basterebbe questo spezzone , unito al servizio di Eder >...per portare Sebastiano dal Giudice.
Ha dei problemi alla testa o cura molto il look (cappelli diversi ad ogni occasione, ieri sera a Quarto Grado vestito con basco e gilet tirolese!)Domanda solo apparentemente stupida.....
Questo marito non si può guardare..
Vestito come pastorello del presepe
Va in tutte le trasmissioni sorride scherza...manipolatore si vede dalle foto sembra sempre asfissiante
Nel video lui la bacia lei si sottrae prontamente...
Il presepe.....🤣🤣🤣
SEBASTIANO...MI SEMBRA:....TU SCENDI DALLE STELLE!!!!!...LA CANZONE DI NATALE!!!!!...CONSEGNATI NELLE MANI DELLA POLIZIA.... COSÌ LA FINISCI CON QUESTA FARSA!!!!! RISPETTO PER LILIANA!!!!!
Non sa cosa dire..
se dovesse sessere non colpevole dovrebbero una bella DENUNCIA PER TE..
@@MB-xe5np questa minaccia giunge da persona anonima e senza foto profilo. Che trasparenza, complimenti.
Quando Sebastiano dice che se gli avessero detto di Claudio, lui si sarebbe allertato....Mente spudoratamente.
Sapeva dei messaggi e ha sentito la telefonata tra Lilly e Claudio e , quando Claudio ha telefonato, lui ha messo giù e bloccato il numero.
Perché non glielo fa notare nessuno??
Notate il suo abbigliamento... è sempre impeccabile.
Perché c'è sempre quel pasticcione di CARMELO con le sue baggianate e gesticolante sempre😠😠😠😠
Io credo che Liliana abbia sofferto le pene dell' inferno con questo elemento di uomo! Non si può ascoltare.....ride....ma che cavolo ridi !!!!
Ancora ! Ma è stato lui aiutato dal figlio,trovate le prove è palese
il Tenente Colombo avrebbe già risolto il caso☺️
E inizierebbe con: mia moglie mi diceva…..
Sono i conduttore del programa che appoggia Sebastiano, queste che fanno il programa nn devono insinuare nulla, no sono persona in grado di interrogare. Stato lui a ucidere, noi da casa già abbiamo capito che stato lui.
Quello che mi stupisce è che Sebastiano preso dall'immenso dolore......ha il tempo di pensare di mettersi ogni volta un cappellino nuovo 😂😂😂
Eun narcisista pazzo
Claudio è una persona meravigliosa ,chi si deve vergognare è quel mostro di Sebastiano che è il mandante n 1.
falso
Se gli offriste un contratto televisivo in cambio della confessione, probabilmente confesserebbe 🙄🤷🏻♀️
Nooo . Ha da fare per il futuro
E brava la BRUZZONE che inchioda Sebastiano e non gli permette di continuare a dire le solite balle che escono sempre dalla bocca di Sebastiano!! Lui tentenna... è evasivo..... non risponde a ciò che gli viene chiesto !! E continua a incolpare gli altri !!! Brava BRUZZONE!!! Sei l unica che lo mette di fronte alle sue responsabilità!! E lui in evidente difficoltà.... resta sempre evasivo!! Non me la conta giusta!!
Si, condivido , da' l impressione di nascondere qualcosa , fin da subito Anna V.
Anche io da subito ho sospettato Sebastiano..... le sue contraddizioni...bugie... versioni diverse ecc ecc ... mi hanno sempre fatto pensare che lui stia sempre mentendo
Quella giornata della scomparsa non si è degnato di chiamare la moglie anche per pranzo ,tanto che la ama la snobbata tutto il giorno strano per un marito perfetto che invidiano tutti come dice lui.
E bugiardo
Nemmeno lui crede tutte le bugie che sta raccontando... solo basta guardarlo con attenzione e si vede chiaramente il suo lato oscuro...anche dei fatti certamente. Non preoccuparsi della sua donna "sparita" senza telefonino da le 9 del mattino, ma stiamo scherzando ragazzi??
Evidenemente sapeva che non sarebbe venuta a pranzo. Lui l'aspettava per cena, e per un ritardo di qualche ora, eccetto casi particolari, non è il caso di allammarsi troppo e di chiamare la polizia. La denuncia perché non l'hanno fatta i vicini di casa che sapevano che Lilly era scomparsa dalla mattina?
Io le metterei accanto alla dottoressa Bruzzone due giorni di seguito, e il caso sarebbe risolto inmediatamente. Con la Bruzzone non c'è via di fuga, bravissima!!
Si vedi altro video dove dice che si è suicidata . Ma ancora a sta tipa credete questa fa l'opinionista legge le notizie sui giornali come tutti. Non è un giudice non può avere accesso alle carte né un avvocato
Ma chi fa le indagini!?! Quest'uomo andava messo alle strette subito.....ci sono troppe incongruenze.....
Concordo con la Dr Bruzzone!👏👏👏
Per me la Bruzzone è la migliore Anche l'altra signora che non conosco fa domande giuste, ma non li fanno parlare, è tutto un 'mordi e fuggi'. Trasmissioni squallore!
Secondo me invece Claudio troppo in fretta si è attivato, poteva comunque essere successa qualsiasi cosa e lui ha pensato che era sparita,
Si pure io poi,lei è molto forte e ha studiato il fascicolo, loro sanno tutto, vogliono vedere se lui dica la verità , ma il fatto è che divaga e non risponde . Non c è verso proprio.
Capire cosa? Sospettavano gia' del marito? Che amici?
@@endaguendagu7176 infatti lui è un caso patologico😅
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏brava dott Bruzzone....non si faccia prendere....dalle circostanze..lei ha intuito molto ..👏👏👏👏
Questo tipo ( marito) è molto furbo e secondo me ha fatto un lavoro certosino alla moglie . Anche alle domande della Bruzzone evita le risposte molto furbo
Ti ha fatto una domanda, RISPONDI NON FARE ALTRE DOMANDE. Lui risponde a quello che ha imparato a memoria. Bastaaaa, dire la verità x favore, mamma mia se gira de qua e là x cercare aiuto , ridicolo
@@Sebastianog65 già lo pensò pure io, è una mia impressione
Non la dira' mai la verità .....speriamo solo che non si chiuda il caso x mancanza di prove !!!
Aiuto, non si può ascoltare quest'uomo,una fatica rispondere alle domande della drssa.... c'è o ci fa ?
E Vero lui sa qualcosa
Concordo
Sebastiano si sarebbe dovuto preoccupare comunque dell'assenza della moglie indipendentemente da chi diceva incontrare.
Non sa neppure coniugare i verbi il Sebastiano ed era pure giornalista? Che balla lo hanno eliminato subito talmente era valido
@@susanna6487
Per la verità lui ha lavorato come fotografo a quanto riportato.
Al di là del fatto che la lingua italiana , se siamo andati a scuola in Italia, dovremmo conoscerla tutti
nel 2022, e non ho motivo di dubitare che anche Sebastiano la conosca, posso comprendere e perdonare le sue scivolate sui condizionali/congiuntivi che sono tipiche dei giuliani e derivano dall'uso quotidiano del dialetto giuliano appunto.
Qualche volta capitava anche a mia mamma qualche lapsus nel parlare pur conoscendo alla perfezione la lingua italiana e la sua matrice latina.
Ma ancora non l’hanno incastrato a questo?
Perché poi la Bruzzone ha cambiato atteggiamento verso Sebastiano dicendogli che si erano chiariti ,e lui le ha risposto sì ci siamo chiariti e le ha detto cara? Cosa è successo tra Sebastiano e la dottoressa Bruzxone?
LILIANA NON È MAI USCITA DI CASA
Ne sono convinta anche io.
Perché Sebastiano non accetta il confronto con la Bruzzone?? Se non hai nulla da nascondere accetta questo confronto
Ragazzi vi lascio e vi saluto quando la trasmissione ritornerà su binari seri tornerò ciao
perchè non puó sviare
Voglio complimentarmi con la criminologa bruzzoni che e fantastica nel suo lavoro
Si, un anno fa , ora si è omologata ai colleghi racconta storie .
Io sono convinta a 1000% stato il marito. Il discorso di gravidanza adesso cosa centra. Lui no ha denunciato subito la scomparsa, la copia aveva detto a Sebastiano di denunciare la comparsa e lui a detto di aspetare.
Brava Dottoressa Bruzzone.....ce ne vorrebbero tante dirette come lei......invece vanno avanti tanti anni 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 ......Roberta Bruzzone complimenti.......❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Da quello che ho appreso dai mediaL'unico che aveva da perdere se Liliana lo lasciava è il marito.
Lui prende 500 euro di pensione.
Liliana prendeva una pensione superiore, era padrona dell'immobile dove vivevano ed aveva una discreta somma in banca(50.
000 euro).
Con la morte di Liliana Sebastiano eredita tutto ed in più riceve anche la pensione di reversibilità.
Analizzando i fatti ,era l'unico che aveva da perdere.(ora è ricco).
No, Liliana non era padrona dell'immobile, erano in affitto. Se Liliana se ne fosse andata Sebastiano avrebbe potuto chiedere il mantenimento come coniuge debole ed avendo abbandonato il tetto coniugale Liliana avrebbe dovuto anche pagare le spese del divorzio. Non credo proprio che lo volesse fare e, del resto, non c'è alcuna prova solo la parola di Claudio. Due ricerche due sul divorzio, anche fatte a distanza di tempo l'una dall'altra, non vogliono dire nulla
Mi dispiace per la povera Liliana che non si è riusciti a rendere palese l'assassino anche se comebmebaltri milioni di italiani abbiamo la netta sensazione che è propio Sebastiano l'autore!!!
Come me la pensano centinaia di persone la uccisa il marito.
Ma quanto tempo occorre per esaminare un cellulare?
perche' lei crede che non li abbiano esaminati?
Il marito parla troppo , troppa cantilena senza emozioni e quella cantilena non dice mai niente di concreto , mi dispiace essere cosi poco empatica, ma lo trovo irritante , e anche un pò padre padrone
Ma questo....da chi è stato interrogato?....ha movente....pieno di contraddizioni....con un alibi costituito dal filmato che lui stesso si fa .... ma??!
Nella prima intervista se controllate il marito ha detto che Liliana era agitata prima di uscire .
Esatto!!! Io quella intervista me la ricordo benissimo!
Esattamente dice...> si si...certamente un semplice lapsus 🤔 ( se ci riferiamo alla stessa intervista...)
Grande rispetto e ammirazione per la Dottoressa Bruzzone tra i rari personaggi TV degni di ammirazione per intuitività, e amore dell'ovvio , schiva da qualsiasi tendenza al protagonismo e al contributo dell'odiens con qualsiasi scemenza.
Ma per favore!
Condivido👍👍😄
Stai scherzando vero?
Toh! Mi è sembrato di vedere la Bruzzone! Finalmente è ritornata in sé?
Grande Bruzzone!! A ogni caso lei capisce subito tutto.....la stimo molto!!!
Penso che se le domande incessanti le facesse la dr.ssa Bruzzone
, Sebastiano non reggerebbe, lui svia le domande che gli fanno e non risponde mai.
Per me è lui il colpevole.
Amo questa donna, leale diretta professionale e profondamente corretta...
Adoro la Bruzzone, l unica che riesce a mettere all angolo sto distributore di parole insulse.. mi irrita i nervi ogni volta che lo sento!