Si, la conduttrice... un livello di educazione e rispetto per le persone .... inesistente! Eppure continuano a fare le” conduttrici! Che vergogna! Senza un minimo di rispetto! Dovrebbero fare tutt’altro lavoro!
Che conduttrice vergognosa mette Claudio sullo stesso piano del marito, quanta cattiveria e superficialità anche gli ospiti che hanno parlato aizzati dalla conduttrice, che livello in Rai ...molto basso
Eleonora sei di parte , non puoi fare la giornalista , lascia stare Sebastiano che poveretto ,non si sa difendere , Claudio un vecchio infame le domande , incalzanti fateglieli a lui che sa molto ,in questo canale sono tutti con questo bavoso!
Il colpo per questo è stato che Liliana non lo sopportava più e lo voleva lasciare, Le ha dato un colpo alla moglie che ha sbattuto la testa e lui ha simulato il suicidio della moglie.
La trasmissione è pietosa, la conduttrice è un’oca incompetente e maleducata, e Sebastiano dovrebbe finirla di farsi intervistare, sarebbe meglio per lui: risulta ridicolo! E io anche la sto guardando …🙆🏻♀️🤦🏻♀️
Come lo sa Claudio che era in quel buco? Ma sentite quante parole da riflettere su Claudio ma certo escludere quello che dicono altri quello che dici lui è vero??? Ricordiamoci ha iniziato a gironzolare x incontrare Lilli perché il negozio apriva dopo le 9,,,,
quindi se a dire che Lilli aveva un amante che voleva lasciare il marito è Claudio o altri non si è rispettosi....ma quando è Alba, alla fine dello spezzone, fa la domanda al marito ribadendo il discorso dell'amante, il suicidio ecc ecc sta portando rispetto? Ma per favore il rispetto in questo programma è Zero in tutti i sensi...
Ma vi sembra normale che un “amante” presunto, del quale il marito non sa nulla, si metta a parlare subito in televisione a proposito della sua relazione con là persona morta??? Per me e’ folle ed una gravissima mancanza di rispetto verso la persona morta e verso il marito!! Trovo sia gravissimo!! Io ho perso mio marito di malattia ed il dolore e’ lacerante già’ di suo. Non posso pensare quello che avrei passato al posto di un marito la cui moglie e’ stata ammazzata in quel modo e si ritrova tutti contro... e’ semplicemente inumano. Oggi, poi, che e’ stato completamente scagionato anche dai sospetti, questo dovrebbe essere chiaro a tutti !!
Purtroppo non è chiaro a tutti. Credere nella colpevolezza di Sebastiano è diventato per molti un atto di fede. Una religione vera e propria e delle più fanatiche. Non ragionano e qualunque elemento a sua discolpa venga fuori, nemmeno lo considerano, continuando a crederlo colpevole per ...fede, appunto! Come i talebani invasati!
Quello contro Sebastiano è un delirio vero e proprio. E non perché in teoria non possano emergere elementi che lo potrebbero condannare ma perché si continua a travalicare la presunzione d innocenza e si insiste a infierire infangare , accusare una persona che come tutti ha il diritto ad essere rispettata, anche nei propri sentimenti, considerata e trattata da innocente fino a prova contraria.
Francesca sono d'accordo con te. Io sono rimasta vedova giovanissima con una figlia è stato un dolore immenso. Non capivo più nulla ero in una confusione totale ...anestizzata. vergognoso come i giornalisti in modo velato e no cerchino di portare i sospetti a Sebastiano
Ma perché cercare a tutti i costi di aizzare questi due uomini? Ma che tv è mai questa...che deve ricorrere a questi penosi teatrini? È davvero "giornalismo" questo? Abbiate almeno rispetto per questa donna che non c'è più e che non merita questo circo.
Dottoressa , non è poca espressione emotiva. Lui è emotivamente CONTENTISSIMO che ancora non l'abbiano processato e che si stia godendo il patrimonio di Liliana.
l ' alibi perfetto certo, nessuno te l 'ha chiesto. fenomeno.potrebbe essere il figlio, liliana gli ha portato via il papa' era piccolo, la figlia morta di overdos non ha acettato la separazione. vogliamo la verita' . liliana non aveva voglia di suicidarsi, andava incontro a una nuova vita d' amore. lui la trattava male , suonava il campanello per trovare il pranzo pronto . si faceva alacciate le scarpe era un ordine. io gli avrei tirate in faccia. lui e' l ' amante da 32 anni altro che lascia la moglie con 2 bimbi piccoli sfido chiunque. chi e' l ' amante. lui ha scoperto il pin si e' vendicato. certo che era stanca chiunque fare la serva badante senza elogi gratis. l ultimo video fatto apposta per far vedere che andavano daccordo. lui ha calcolato tutto. puo' essere stanca un po di pausa no?
Molto importante questa intervista......dove conferma che Lilli aveva un sentimento verso Claudio....e che erano stati assieme anni prima.... quando erano giovani.
Anna Virle i messaggi,anche se cancellati ,vengono recuperati dagli specialisti delle forze dell’ordine.Avevo letto,tempo fa, che nei messaggi non c ‘era traccia di frasi che potessero far pensare a una relazione tra Claudio e Lilly .Solo scritti di circostanza.
Narcisista. Io, io,io. Quella mattina ho mangiato, son uscito, son andato con la macchina indietro... io, io, io. Poi dice- le ho chiesto dove vuole che andiamo- mente! Un vero narcisista, cioe manipolatore=attore
@@danielaxivitz6188 CONCORDO CON LEI.... BASTEREBBE ASCOLTARE MOLTO BENE LE PRIMISSIME INTERVISTE RILASCIATE da Sebastiano....dove non c'erano ancora gli AVVOCATI che lo imbeccavano....per capire quante incongruenze dicesse allora. Io quel giorno avevo un blekaut....non pensavo....non posso aver fatto del male a Lilli....io ho l'alibi perfetto. Poi la borsa chiara con dentro documenti green pass portafoglio...che prima non ERA NELL'ARMADIO...E DOPO qualche giorno.... COMPARE.Caso chiuso.
Dovete chiedere perché non c'era la borsa chiara con le mappe nell'armadio con dentro documenti, green pass, portafoglio,cellulari ecc.... e dopo qualche giorno,COMPARE.... Dovete chiedere questo.
Laura Ferrini la borsa c’era e aveva tutti gli effetti personali di Lilly semplicemente perché Lilly,che la sera prima non stava bene,non li aveva spostati dalla borsa che portava alla cena.Dimostra il contrario a me e agli inquirenti.
Ma non la finisci ancora? Dicevi la stessa cosa dello spago. Hai visto che "farlo riapparire " non aveva alcun senso, dato che il dna nel cordino non era il suo. Quindi tutte le tue fantasie non avevano senso. Eppure continui, sei un' invasata....una "talebana" fanatica senza vergogna,!
@@Panebiancomaurizio la signora sicuramente era più agitata di Sebastiano visto che sapeva tutta la storia che c’era dietro .Sicuramente c’era e lei semplicemente non ci ha fatto caso visto che ,solo in un secondo tempo,si è scoperto cosa quella borsa conteneva.Non ci credo che lei si ricordasse di tutto ciò che conteneva l’armadio.
@Nina Malik Invidiati perché aldilà di tutto quello che viene detto che non è supportato da nessuna prova, ci sono invece video e foto in cui certe esperienze e certe condivisioni non si possono negare. E lasciamelo dire, non tutte le coppie dopo 32 anni lo fanno. Anzi...lui al bar, a cena con soli uomini, magari a guardare quelle più giovani e lei a casa ad aspettare . E per piacere evita di dire che lei lo faceva per forza. Se non voleva andate poteva dire di no. Non era interdetta e non aveva il tutore. E bastaaaa! Attenetevi a quelle pochissime cose certe che ci sono, senza metterci del vostro!
Mi dispiace che si fanno i processi in tv, hanno tutti puntato il dito contro Sebastiano , ma i processi vanno fatto nei tribunali, speriamo che la verità venga a galla x il bene di tutti.
Io parlo per obiettività forense, non mi convince un marito che non denuncia la scomparsa della propria moglie, a detta sua metodica, non mi convince il ghigno di oggi ( dopo aver saputo che il DNA lo scagionerebbe... Prima non sorrideva mai), non mi convince il fatto che continui a parlare di assenza di prove di una relazione extraconiugale ( non sapendo nulla, come dice lui, sarebbe già un trauma averne il dubbio).... E ce ne sono tanti altre di perplessità per un orecchio e un occhio appunto forense. Secondo me lui aveva saputo prima del dramma.... Vedremo...
Notiamo che Claudio vuole sapere i dettagli della morte precisi, e persegue questa linea per arrivare alla verità. Viceversa l'altro subisce passivamente, pensa bene a descrivere il rapporto idilliaco, e a screditare Claudio, ma non parla di scavare per arrivare alla verità....
Scusate... ma se ne uscisse non colpevole da tutta questa faccenda, non gli si potrà negare un contratto televisivo! il personaggio è davvero perfetto per molte parti...... a dire il vero lo butterei già in un GRANDE FRATELLO o meglio ancora sull ISOLA.... esperto com'è di affilatura e sopravvivenza secondo me ne uscirebbe un grande spettacolo.. Grande Sebastiano!
@@luciaciacci4129 a me viene da piangere, che cosa si è disposti a fare pur di apparire! La morte della moglie usata come trampolino di lancio. Il bello è che lui dice di avere le prove del loro grande amore: la bici, le foto, i viaggi, (che piacevano a lui) ma non parla mai di sentimenti, uno sguardo, abbracci, le frasi che lei gli diceva)
@@valeriar.7242 Ma quale trampolino di lancio????? Solo lui si lancia? Ma avete le fette di prosciutto sugli occhi o vi hanno fatto il lavaggio del cervello???
@@valeriar.7242 Veramente Sebastiano lo dice di continuo che gli manca Lilli nel letto( dorme addirittura dalla sua parte), il suo profumo, le passeggiate nel roseto, le confidenze, i bacini, i saluti con i pupazzetti.... Se tu avessi ascoltato senza pregiudizio avresti sentito tutto questo! Ma quale trauma avete avuto nel rapporto con i vostri mariti per essere così prevenute francamente cattive???
Spelusnante la freddezza de queste Signore Sebastiano, quella forma evasiva è freda di rispondere a le domande è tante puntini suspensivi "masa, ma cosa, ma no, ma dove" segundo me è lui il responsabile di questa morte diretta o indirettamente....
Noooo vabbè Sebastiano : Postura baldanzosa Mani sui fianchi , petto in fuori... Sorriso compiaciuto e gagliardo "buongiooorno Buongiorno a tutti... Guarga veramenteee" ..... Poverino, vedovo inconsolabile Per l'occasione ha acquistato un nuovo outfit, cappello incluso GUARDA VERAMENTE Che uomo Uomo alpha (mavaff........va)
Laura Fermi lei prima di scrivere dovrebbe informarsi.Poiché abbiamo ottenuto la parità dei sessi il coniuge più debole economicamente ,maschio o femmina,deve avere l’assegno di mantenimento dopo il divorzio.Sebastiano era il più debole e perciò nessun danno .
@@luisannapiorcu4825 finalmente leggo qualcosa di sensato...giusta osservazione ma credo che siano proprio in pochi a sapere questa cosa...è più facile sparare cazzate;)
@@luisannapiorcu4825 NO NO....un danno economico enorme per il marito...lei crede che si sarebbe accontentato dell'affitto che gli avrebbe pagato Lilli....per legge?🤣🤣🤣🤣E il conto corrente che prendeva il volo ....lei non lo considera?E la pensione ? Non la considera?
Proprio perché molto riservata é ipotizzabile il comportamento necessariamente doppio se non ambiguo non facile da adottare per la tipologia onesta di Liliana in un difficile momento di transizione relazionale dopo un lungo periodo di vita di coppia arrivata al Capolinea. La legge del Karma, lui ha fatto probabilmente la medesima cosa alla sua ex moglie ma da uomo egocentrico e dominante.... Va a sapere........la verità siderale...metafisica... surreale....inconscia..... Poi come si realizzano sul piano materiale fisico e tutta un altra storia, ma c'é sempre un progetto Nascosto più o meno consapevole.
EH SI, forse lei era stanca di pedalare ma non solo, probabilmente di sottostare alle volontà e ai desideri di quest'uomo. Si è sentita per anni costretta magari a fare un tipo di vita che non voleva...
@@violetscarlet6251 infatti, tutto a nome suo, con una bella pensione, sempre in vacanza, bici, viaggi, sauna e libera di vedere chi voleva quando voleva...eh si ...povera, doveva essere proprio succube sottomessa
Sterpin che brutta persona malefica. Vecchio viscido vanaglorioso, Doveva farsi “grande” con gli amici come grande conquistatore. Un vero Signore, proprio se voleva bene a Liliana, avrebbe dovuto parlare SOLO con gli inquirenti, non sputtanare per le televisioni avventure che la riservatezza proprio di quello che si dice di lei avrebbe dovuto respettarla
Si Maria Angela a me questo vecchio fa proprio schifo alla sua età raccontare tutte ste cose in TV senza rispetto per la morta e verso il marito. Io nn so se il marito é colpevole ma certamente lui é una pessima persona, se la faceva venire a casa per stirargli le camicie e altri lavori domestici, lui aveva bisogno di una donna delle pulizie e nel mentre si faceva i suoi conti nella sua testa nn credo che Lilli cosí giovane si mettesse con uno che poteva essere suo padre. Dovrebbe soltanto tacere
A me, umanamente, fa pena questo uomo. Messo in croce da tutti, emarginato, guardato con sospetto e con un processo mediatico a dir poco schifoso. Su Claudio poi, stendiamo un velo pietoso.
@@dinotressane9615 ma che discorsi è, va in TV perché è il vedovo, per cercare la verità, questo non dovrebbe legittimare nessuno ad accusarlo con la ferocia con cui viene fatto. Però pochi hanno la sensibilità di pensare ai sentimenti e al dolore degli altri, togliereste meglio il diritto ad un vedovo di un parlare della moglie piuttosto che smettere di esercitare il vostro "diritto" ad essere crudeli. Complimenti.
La chiosa di Sebastiano è clamorosa QUANDO VUOI VENGO IN TRASMISSIONE. CIAO ALBA MI SEI SEMPRE PIACIUTA Rip in pace Lilly che qui finisce tutto a tarallucci e vino😢😢
È vero, Nonnadialle!!! Sebastiano ha perso la moglie in condizioni tragiche solo 4 mesi fa, e anziché soffrire mi fa il cascamorto con la Parietti!!!! Ma che schifo! Io non riesco a trovare in lui il dolore che ci si aspetta da un lutto.
Un abbraccio a tutti e in particolare alla Parietti che mi è sempre piaciuta....il povero vedovo che fa il cascamorto.. .ma lei che risponde...Grazie Sebastiano, prendo il suo abbraccio come un abbraccio caloroso e di cuore... Mah...Lei più compiaciuta di lui...
@@margheritasarti6312 e per giunta ha chiesto al conduttore e gli altri opinionisti di Quarto Grado se, finita la puntata sarebbero andati tutti insieme in discoteca..che dire? Davvero un uomo affranto dal dolore!
@@celeste660 Vero, cara Celeste! Io continuo a non vedere in lui il dolore per la perdita di una moglie e in condizioni cosi tragiche! Tra l' altro, penso davvero che lo proporranno per IL GRANDE FRATELLO!!!🥶🥶🥶Uomo agghiacciante!
Sebastiano non voleva che Lilli andasse con Sterpin 🙏😡chi lo faceva stare bene poi Liliana era il suo bancomat la sua concubina sguattera Liliana ha deciso di andarsene con Claudio ,e Sebastiano la soffocata ,date retta hai famigliari non a Sebastiano è un bravo attore e anche un bravo assassino,ricordatevi ché faceva foto di cadaveri per un noto giornale ,lui sta' facendo di tutto per incolpare il suo rivale Claudio 😡😡😡la maggistratura lo deve incalzare,cosi Sebastiano perde la pazienza e allora dirà la verità.........Lilli non si è suicidata è lo tozzo di Sebastiano il colpevole.😡😡😡💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯
Tutti amici? Un marito che l'amava? Lilly che aveva voglia di vivere e non si sarebbe suicidata...ma chi l'ha ammazzata Lilly? Ma di che stiamo parlando? Tutto ruota intorno a questi attori, ma prima o poi e spero presto qualcuno possa finire gli ultimi anni di vita come solo Dio sa...povera Lilly R. I.P❤️❤️
ma siete voi che sempre rimboccate con sto claudio che tra l altro ha dichiarato in un intervista che quella mattina sia andato in gir per crearsi un alibi ditemi voi !!
@@peggyclio1199 si! Claudio è stato ed è un problema...basta vedere con quanto accanimento diffama Liliana....non avrebbe senso farlo se non per difendersi ! Lui l'ha amata non stolcherizzata......chiaro il concetto?
Difendersi? Non credo proprio che dovesse difendersi dal signor Claudio. Potrebbe semplicemente essersi stufata di quel marito, so tutto io, pesante ed invadente. Non ci trovo niente di strano coltivare un'amicizia, anzi. La signora L. Indubbiamente aveva bisogno di una persona come sig. Claudio,che già conosceva e di cui si fidava, visto il suo carattere riservato. In tutto sto caos, penso, anzi ne sono convinta che , il sig. Claudio ha reso pubblica la loro affettuosa amicizia, proprio per rispetto e amore nei confronti della sig. L.. Se lui non fosse intervenuto, il caso sarebbe già chiuso ed il vedovo alle Maldive per rilassarsi.
Sebastiano un palmo superiore a tutti, non cade nelle provocazioni di nessuno. Non si uccide la gallina dalle uova d'oro e Liliana x Sebastiano lo era.
@@armageddonkingeli4037 soffre di cuore e ho letto un’articolo secondo il quale chi ha problemi cardiaci ed è anziano può avere gravi deficit di memoria.
veramente la gallina d oro era del fratello che gli pagava il mutuo e l università alla figlia e il marito non ha mai rinfacciato queste cose a differenza dai famigliari, quando è andato a asa di sebstiano e vi rammento che sebastiano non lo ha impedito a nessuno è andato a prendersi guarda caso i quadri dove era convinto che c erano i codici bancari oltretutto sebastiano si spesava da solo con i lavori che faceva per tt i negozianti del paese quindi prima di attivare la lingua mettete in funzione il cervello !!!
Sterpin ha avuto una storia 40 anni fa !mi son fatto un calcolo sulla età attuale di liliana e di Sterpin ,lei 63 e lui 82 pare,quindi 40 anni fa liliana ne aveva 23 circa e lui 43 ma se non ho errato ma sterpin a 43 anni non era sposato?lei era una ragazza e lui quasi cinquantenne ,ma tutti voi qualche domanda ve la fate !?che ha ragione Sebastiano che deve consultare uno psichiatra! Sentirli dire su tutte le TV che liliana voleva vivere insieme a lui per il resto del tempo non vi pare un po anomalo andare a letto con un uomo cadavere con 20 anni più vecchio?
Mi piacerebbe sapere quali "santi in paradiso" proteggono questa conduttrice...
👍
La Rai.. No!?
Forse anche dei potenti sulla terra
Beata lei che ha santi in paradiso, nella vita ci vogliono CONOSCENZE E FORTUNA.
@@adeliaceschia fortuna che non tutti abbiamo(io la prima sfortunata)no ho la sua bellezza.
Ma la conduttrice potrebbe smetterla di interrompere e parlare sopra. Se fai una domanda lascia che uno risponda !
Si hai ragione giornalisti=avvoltoi
Hanno problems di audio!!!!
@@monicafabiani8371
Appunto per quello, visto che le domande arrivano in ritardo dovrebbe lasciar rispondere !
Anch'io la penso come te, è veramente scortese. Mi urta
Si, la conduttrice... un livello di educazione e rispetto per le persone .... inesistente! Eppure continuano a fare le” conduttrici! Che vergogna! Senza un minimo di rispetto! Dovrebbero fare tutt’altro lavoro!
Sebastiano ha mania di grandezza
Che conduttrice vergognosa mette Claudio sullo stesso piano del marito, quanta cattiveria e superficialità anche gli ospiti che hanno parlato aizzati dalla conduttrice, che livello in Rai ...molto basso
Questa trasmissione è vergognosa. La conduttrice non ha idea dei ruoli, dimostrandosi superficiale e insensibile! Ma purtroppo come tante altre.
Dei avvoltoi!!!!! Non giornalisti!!!!! AVVOLTOI!!!!!
@@emmagregori9820 si,poi fanno sempre le stesse domande ,ancora e ancora...
Vergognosa,incompetente, fuori luogo
@@emmagregori9820 “Degli”.
Sebastiano si sta contraddicendo ..... perché in un'altra intervista di due mesi fa...ha detto che Lilli era cambiata negli ultimi mesi..Lui lo dice.
Sebastiano si sa contraddicendo sempre.. Claudio di ce la verità . Solo nn si può dire tutto ..sono ancora indagini nel corso.
perchè la conduttrice insiste a mettere zizzania ? Sono cose che ha già detto e ridetto, ad un certo punto basta
Abbiamo usato nei commenti le stesse parole😄😄😄
Allora i nomi ....non sono una coincidenza ♥️
Esatto, cose dette e ridette.
Poi dicono che è Sebastiano a dire le stesse cose.
La conduttrice interrompe sempre,
Che lasciasse finire.
Hai ragione mettono forte il coltello nella piaga,CHE SI VERGOGNINO!!!!!!!
Eleonora sei di parte , non puoi fare la giornalista , lascia stare Sebastiano che poveretto ,non si sa difendere , Claudio un vecchio infame le domande , incalzanti fateglieli a lui che sa molto ,in questo canale sono tutti con questo bavoso!
Il colpo per questo è stato che Liliana non lo sopportava più e lo voleva lasciare, Le ha dato un colpo alla moglie che ha sbattuto la testa e lui ha simulato il suicidio della moglie.
Esatto 😊
Anche per me analisi perfetta 👍👍👍👍👍👍
Questo fare cinema intorno ad una vicenda così delicata non aiuta nessuno ad arrivare alla verità
La signora Parietti parla bene, ma temo che Sebastiano abbia delle difficoltà a prender contatto con le sue emozioni soprattytto negative.
Potrebbe difendersi raccontando solo la verità. Ambiguo come sempre. 😊
La trasmissione è pietosa, la conduttrice è un’oca incompetente e maleducata, e Sebastiano dovrebbe finirla di farsi intervistare, sarebbe meglio per lui: risulta ridicolo!
E io anche la sto guardando …🙆🏻♀️🤦🏻♀️
Sono perfettamente d'accordo con te; e io sto addirittura leggendo i commenti. Sarà masochismo. 🤣
Vero
Farebbe decisamente più bella figura se la smettesse di andare in tv a blaterare. Esibizionista
La Daniele e simpatica come la sabbia nelle mutande ….
Bellina questa, non la sapevo!😂😂😂
😂😂😂
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣troppo forte
Sebastiano.... Sembra ringiovanito..... Claudio è veramente addolorato
Claudio ha la coscienza sporca e ora gli pesa.
Mamma mia quanto recita è un mostroll
Quanto è contento Sebastiano,lo vedo soddisfatto....e sorride felicemente....
Forse aveva paura di qualche cosa?
Avrai il calvario finché non dici la verità! Devi pagare tutto quello che ha sofferto la vita come padre padrone! !!
La Daniele ha il tatto di un elefante.
Che squallore questa trasmissione....
sorride pure . felice di essere in tv ogni giorno complimenti. 😂
Come lo sa Claudio che era in quel buco? Ma sentite quante parole da riflettere su Claudio ma certo escludere quello che dicono altri quello che dici lui è vero??? Ricordiamoci ha iniziato a gironzolare x incontrare Lilli perché il negozio apriva dopo le 9,,,,
Il marito Sebastiano sa tutto secondo me non accettava la situazione La povera dona era stanca llui era uno manipolatore per stare bene lui
Giusto alba parietti onore e rispetto per la povera lilly🌹per me non si è assolutamente suicidata! ❤️🙏
quindi se a dire che Lilli aveva un amante che voleva lasciare il marito è Claudio o altri non si è rispettosi....ma quando è Alba, alla fine dello spezzone, fa la domanda al marito ribadendo il discorso dell'amante, il suicidio ecc ecc sta portando rispetto? Ma per favore il rispetto in questo programma è Zero in tutti i sensi...
@@pietropetrosillo6329 Davanti ad una morte sospetta....TUTTI SI DEVONO DIFENDERE....ovvio.
@@lauraferrini9069 giusto!
Sono d' accordo con Lei nessun rispetto!!!@@pietropetrosillo6329
Claudio e' semplicemente RIDICOLO
SEMPRE IN TELEVISIONE
Non era amore per Lilli Sebastiano era possesso. E magari i parenti avevano capito il volpone
Ma vi sembra normale che un “amante” presunto, del quale il marito non sa nulla, si metta a parlare subito in televisione a proposito della sua relazione con là persona morta??? Per me e’ folle ed una gravissima mancanza di rispetto verso la persona morta e verso il marito!! Trovo sia gravissimo!! Io ho perso mio marito di malattia ed il dolore e’ lacerante già’ di suo. Non posso pensare quello che avrei passato al posto di un marito la cui moglie e’ stata ammazzata in quel modo e si ritrova tutti contro... e’ semplicemente inumano. Oggi, poi, che e’ stato completamente scagionato anche dai sospetti, questo dovrebbe essere chiaro a tutti !!
Brava Francesca Fioretti approvo grandemente la tua umanità , mancanza di rispetto nel modo più assoluto verso Sebastiano e la moglie che non c’è più!
Poi continuare ad insistere in questo modo con Sebastiano è vergognoso oltre che “ oltraggioso”, lui è troppo educato!
Purtroppo non è chiaro a tutti. Credere nella colpevolezza di Sebastiano è diventato per molti un atto di fede. Una religione vera e propria e delle più fanatiche.
Non ragionano e qualunque elemento a sua discolpa venga fuori, nemmeno lo considerano, continuando a crederlo colpevole per
...fede, appunto!
Come i talebani invasati!
Quello contro Sebastiano è un delirio vero e proprio. E non perché in teoria non possano emergere elementi che lo potrebbero condannare ma perché si continua a travalicare la presunzione d innocenza e si insiste a infierire infangare , accusare una persona che come tutti ha il diritto ad essere rispettata, anche nei propri sentimenti, considerata e trattata da innocente fino a prova contraria.
Francesca sono d'accordo con te. Io sono rimasta vedova giovanissima con una figlia è stato un dolore immenso. Non capivo più nulla ero in una confusione totale ...anestizzata. vergognoso come i giornalisti in modo velato e no cerchino di portare i sospetti a Sebastiano
Eh..... posso proprio immaginare che tutti li invidiavano ! Ma chi ?
Ah si,fa ridere sempre con questa invidia...
@Nina Malik Perché te che non sei sfigata che fai????
Lo schopping al centro commerciale?
Ma guarda che felice Sebastiano....
Sebastiano:
da chi l'ha visto a chi lo veste
Ma bastaaaaaa sempre in tv ...e questo è un vedovo affranto....
Veramente quel cclaudio gli inqirenti dovrebbe farl parlare di piu
Ma perché cercare a tutti i costi di aizzare questi due uomini? Ma che tv è mai questa...che deve ricorrere a questi penosi teatrini? È davvero "giornalismo" questo? Abbiate almeno rispetto per questa donna che non c'è più e che non merita questo circo.
Decisamente no!
Non è giornalismo!
Proprio un teatrino questa non può essere una giornalista n'è una conduttrice
brava...sono avvoltoi
Anche io ho pensato che lui sapesse che Liliana avesse un amante e per questo motivo non voleva denunciare subito la sua scomparsa.....
Certo che la saputo nel giorno di scomparsa ...perché a chiuso la telefonata di Claudio? E a cancellato anche suoi telefonate..
A cancellato il numero Signor Claudio
Marito sapeva e conosceva bene lilliana fa il confuso
Dottoressa , non è poca espressione emotiva.
Lui è emotivamente CONTENTISSIMO che ancora non l'abbiano processato e che si stia godendo il patrimonio di Liliana.
l ' alibi perfetto certo, nessuno te l 'ha chiesto. fenomeno.potrebbe essere il figlio, liliana gli ha portato via il papa' era piccolo, la figlia morta di overdos non ha acettato la separazione. vogliamo la verita' . liliana non aveva voglia di suicidarsi, andava incontro a una nuova vita d' amore. lui la trattava male , suonava il campanello per trovare il pranzo pronto . si faceva alacciate le scarpe era un ordine. io gli avrei tirate in faccia. lui e' l ' amante da 32 anni altro che lascia la moglie con 2 bimbi piccoli sfido chiunque. chi e' l ' amante. lui ha scoperto il pin si e' vendicato. certo che era stanca chiunque fare la serva badante senza elogi gratis. l ultimo video fatto apposta per far vedere che andavano daccordo. lui ha calcolato tutto. puo' essere stanca un po di pausa no?
Ma come.....in un'altra intervista dice Sebastiano che sapeva di questa amicizia....eccome se lo sapeva....
Molto importante questa intervista......dove conferma che Lilli aveva un sentimento verso Claudio....e che erano stati assieme anni prima.... quando erano giovani.
Sapeva tutto fa il pesce in barile.Giustizia per Liliana.Un miracolo farà emergere la verità.
Tutto felice e sorridente che bello! e ogni volta che dice non ho fatto nulla, non ho niente da nascondere la testa gli va subito giù in basso
Oggi per non tradisci coi gesti,a quarto grado, tiene braccia e mani sui braccioli della poltrona.
Che buffo! ...diciamo così
Ride, è felice. Beato lui.
Ride perche si vede gia uscito pulito dalla vicenda
Ma mandale tutte à quel paese!!! E chiudi la porta!!!!!
Liliana giustamente cancellava i messaggi di Claudio, ma Claudio? Anche lui li cancellava? E se si perché?????
Anna Virle i messaggi,anche se cancellati ,vengono recuperati dagli specialisti delle forze dell’ordine.Avevo letto,tempo fa, che nei messaggi non c ‘era traccia di frasi che potessero far pensare a una relazione tra Claudio e Lilly .Solo scritti di circostanza.
Perché non ci sono e se ci sono sono solo di amicizia
@@luisannapiorcu4825 non sono mai stati pubblicati! Chi indaga ha mantenuto il riserbo
Per me Sebastiano la comandava, in tutto e un uomo autoritario
Sta facendo l'attore forse sarà la trama di un prossimo film.Recita molto bene.
Narcisista. Io, io,io. Quella mattina ho mangiato, son uscito, son andato con la macchina indietro... io, io, io. Poi dice- le ho chiesto dove vuole che andiamo- mente! Un vero narcisista, cioe manipolatore=attore
Conosco certi rapporti che possono sembrare ottimi ma poi non è così all'interno di un rapporto. La mancanza di empatia non è cosa da poco.
La prova della felicità, nelle foto e nei km fatti...non si può sentire!
Confermo
La logica dovrebbe a questo punto essere quella di valutare eventuali incongruenze che meritino di essere approfondite.
che osservazioneh intelligente...
@@spacemiezy
Porta pazienza arrivo fin dove posso.
Aggiungerei che dovrebbecessere approfondito anche qualche lapsus ascoltando bene qualche filmato.
@@danielaxivitz6188 CONCORDO CON LEI.... BASTEREBBE ASCOLTARE MOLTO BENE LE PRIMISSIME INTERVISTE RILASCIATE da Sebastiano....dove non c'erano ancora gli AVVOCATI che lo imbeccavano....per capire quante incongruenze dicesse allora.
Io quel giorno avevo un blekaut....non pensavo....non posso aver fatto del male a Lilli....io ho l'alibi perfetto.
Poi la borsa chiara con dentro documenti green pass portafoglio...che prima non ERA NELL'ARMADIO...E DOPO qualche giorno.... COMPARE.Caso chiuso.
Correggo: dal suo cavallo bianco chiamato BULGARIS
Trovo che e' gentile e fin troppo buono con tutti quelli che lo accusano e lo criticano anche come si veste
Sebastiano Non dovrebbe più andare in televisione...in Rai non fanno altro che dubitare di lui.
Peggio per lui tanto da questo signore non si saprà mai niente prima o poi di lui non si interesserà più nessuno
Basta povero Sebastiano , fossi in Lui non parlerei piu' con nessun giornalista quando e' troppo e' troppo non si puo piu' vedere ne sentire
Dovete chiedere perché non c'era la borsa chiara con le mappe nell'armadio con dentro documenti, green pass, portafoglio,cellulari ecc....
e dopo qualche giorno,COMPARE....
Dovete chiedere questo.
Che ne sa lei se la borsa c'era o meno? Solo perchè lo dicono i vicini? Altri falsi...mamma mia da quante persone orribili era circondata Liliana.
Laura Ferrini la borsa c’era e aveva tutti gli effetti personali di Lilly semplicemente perché Lilly,che la sera prima non stava bene,non li aveva spostati dalla borsa che portava alla cena.Dimostra il contrario a me e agli inquirenti.
Ma non la finisci ancora? Dicevi la stessa cosa dello spago.
Hai visto che "farlo riapparire " non aveva alcun senso, dato che il dna nel cordino non era il suo. Quindi tutte le tue fantasie non avevano senso. Eppure continui, sei un' invasata....una "talebana" fanatica senza vergogna,!
Perche non è uscita con quella borsa .
Ma la signora con la memoria infallibile non la ha vista
@@Panebiancomaurizio la signora sicuramente era più agitata di Sebastiano visto che sapeva tutta la storia che c’era dietro .Sicuramente c’era e lei semplicemente non ci ha fatto caso visto che ,solo in un secondo tempo,si è scoperto cosa quella borsa conteneva.Non ci credo che lei si ricordasse di tutto ciò che conteneva l’armadio.
Infatti si vede nelle foto la moglie e sempre triste
Il delitto perfetto! Come nei film
Ha dei guanti anche adesso ,quindi...
Lo disse subito lui ha l’alibi perfetto
Ma vi piace quando il S. dice che se fosse stato un' altro lo avrebbe ammazzato a Claudio?😳
HA DAVVERO DELLE GRANDI DOTI DA SHOWMAN!!
Forse a qualcuno potrà sembrare affascinante, a me risulta insopportabile!
Più che altro è sfacciato e non si vergogna di nulla
@@valeriar.7242 a me no 👎 ma comunque irrivelante per le indagini
Quale amore ci hai dato ci hai dato solo dispiaceri sei stato un approfittatori della povera Lilli.
Speriamo che arrivi presto e sconti quello che è giusto perché sei colpevole e qualcuno ti è stato complice
Questa continua insistenza sull'essere invidiati è veramente sospetta.
Ora che il dna non e' ilsuo, si comincia con i sospetti per fatto che dice di essere invidiati?
Ossignore, non c è mai fine al peggio!!!
@Nina Malik Invidiati perché aldilà di tutto quello che viene detto che non è supportato da nessuna prova, ci sono invece video e foto in cui certe esperienze e certe condivisioni non si possono negare. E lasciamelo dire, non tutte le coppie dopo 32 anni lo fanno. Anzi...lui al bar, a cena con soli uomini, magari a guardare quelle più giovani e lei a casa ad aspettare . E per piacere evita di dire che lei lo faceva per forza. Se non voleva andate poteva dire di no. Non era interdetta e non aveva il tutore.
E bastaaaa!
Attenetevi a quelle pochissime cose certe che ci sono, senza metterci del vostro!
@@luciaciacci4129 brava. Era sempre a giro cosa voleva di più ....la luna !!
@Nina Malik Forse la sincerità?
@Nina Malik Già, per favore!!!
L'assassino aveva I guanti e con i guanti non si lasciano impronte
Claudio parla troppo il vedovo è Sebastiano non Claudio Punto tutto quello che ha raccontato è una vergogna
Concordo
Mi dispiace che si fanno i processi in tv, hanno tutti puntato il dito contro Sebastiano , ma i processi vanno fatto nei tribunali, speriamo che la verità venga a galla x il bene di tutti.
Secondo me queste risate sorrisini acustici di Sebastiano a me mi
Ha su i guanti..
Non sono riuscita a vedere se aveva la fede, dimagrito com'è mettendo e togliendo i guanti,va a finire che la perde ( casualmente l'ho persa)
Io parlo per obiettività forense, non mi convince un marito che non denuncia la scomparsa della propria moglie, a detta sua metodica, non mi convince il ghigno di oggi ( dopo aver saputo che il DNA lo scagionerebbe... Prima non sorrideva mai), non mi convince il fatto che continui a parlare di assenza di prove di una relazione extraconiugale ( non sapendo nulla, come dice lui, sarebbe già un trauma averne il dubbio).... E ce ne sono tanti altre di perplessità per un orecchio e un occhio appunto forense. Secondo me lui aveva saputo prima del dramma.... Vedremo...
Signore grazie per tutto ti voglio bene amen🎉❤❤❤❤
Fai come vuoi dellamià vita ti amo amen
Signore 🎉❤❤❤titi rinģrazio amen ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Notiamo che Claudio vuole sapere i dettagli della morte precisi, e persegue questa linea per arrivare alla verità. Viceversa l'altro subisce passivamente, pensa bene a descrivere il rapporto idilliaco, e a screditare Claudio, ma non parla di scavare per arrivare alla verità....
Questo Claudio non mi piace x nnt.
Penso che la gelosia per Lilly sia stata forte. Lui è un narcisista, immaturo, non empatico e molto poco affettuoso nonché ossessivo e maniacale.
Sebastiano non batte ciglio e sereno e questo la dice lunga
Scusate... ma se ne uscisse non colpevole da tutta questa faccenda, non gli si potrà negare un contratto televisivo! il personaggio è davvero perfetto per molte parti...... a dire il vero lo butterei già in un GRANDE FRATELLO o meglio ancora sull ISOLA.... esperto com'è di affilatura e sopravvivenza secondo me ne uscirebbe un grande spettacolo.. Grande Sebastiano!
Si deve ridere per forza o e' facoltativo?
@@luciaciacci4129 a me viene da piangere, che cosa si è disposti a fare pur di apparire! La morte della moglie usata come trampolino di lancio. Il bello è che lui dice di avere le prove del loro grande amore: la bici, le foto, i viaggi, (che piacevano a lui) ma non parla mai di sentimenti, uno sguardo, abbracci, le frasi che lei gli diceva)
@@valeriar.7242 Ma quale trampolino di lancio?????
Solo lui si lancia? Ma avete le fette di prosciutto sugli occhi o vi hanno fatto il lavaggio del cervello???
@@valeriar.7242 Veramente Sebastiano lo dice di continuo che gli manca Lilli nel letto( dorme addirittura dalla sua parte), il suo profumo, le
passeggiate nel roseto, le confidenze, i bacini, i saluti con i pupazzetti....
Se tu avessi ascoltato senza pregiudizio avresti sentito tutto questo!
Ma quale trauma avete avuto nel rapporto con i vostri mariti per essere così prevenute francamente cattive???
@@luciaciacci4129 io sto sempre dalla parte dei più deboli e vedo solo tanta tristezza nello sguardo di Lilly
Spelusnante la freddezza de queste Signore Sebastiano, quella forma evasiva è freda di rispondere a le domande è tante puntini suspensivi "masa, ma cosa, ma no, ma dove" segundo me è lui il responsabile di questa morte diretta o indirettamente....
Ma quanti avvoltoi ci sono in questo studio?
Noooo vabbè
Sebastiano :
Postura baldanzosa
Mani sui fianchi , petto in fuori...
Sorriso compiaciuto e gagliardo
"buongiooorno
Buongiorno a tutti...
Guarga veramenteee"
.....
Poverino, vedovo inconsolabile
Per l'occasione ha acquistato un nuovo outfit, cappello incluso
GUARDA VERAMENTE
Che uomo
Uomo alpha
(mavaff........va)
Ma se la donna andava via....si portava via i propri risparmi....la propria pensione....un danno economico per il marito.
si, ok Claudio
Laura Fermi lei prima di scrivere dovrebbe informarsi.Poiché abbiamo ottenuto la parità dei sessi il coniuge più debole economicamente ,maschio o femmina,deve avere l’assegno di mantenimento dopo il divorzio.Sebastiano era il più debole e perciò nessun danno .
@@luisannapiorcu4825 Brava, glielo avrò detto mille volte! Aveva diritto a mantenere lo stile di vita tenuto in costanza di matrimonio.
@@luisannapiorcu4825 finalmente leggo qualcosa di sensato...giusta osservazione ma credo che siano proprio in pochi a sapere questa cosa...è più facile sparare cazzate;)
@@luisannapiorcu4825 NO NO....un danno economico enorme per il marito...lei crede che si sarebbe accontentato dell'affitto che gli avrebbe pagato Lilli....per legge?🤣🤣🤣🤣E il conto corrente che prendeva il volo ....lei non lo considera?E la pensione ? Non la considera?
Sterpin ossessivo, fossi in Sebastiano non rilascerei nessuna intervista a questi pseudo giornalisti compresa la comare in studio.
Nemmeno io sicuro!!! Solo interviste selezionate con giornalisti intelligenti! Purtroppo lui è troppo buono e gentile, non come me!😂
Ma se li va a cercare i giornalisti
@@maurizionice5550 Eh già...e magari gli prepara pure le domande!
BRAVA!!!!!! ANCH'IO STAREI ZITTO ALLA FACCIA DI TUTTI QUEI AVVOLTOI.vogliono solo delle beghe tra i due
Proprio perché molto riservata é ipotizzabile il comportamento necessariamente doppio se non ambiguo non facile da adottare per la tipologia onesta di Liliana in un difficile momento di transizione relazionale dopo un lungo periodo di vita di coppia arrivata al Capolinea.
La legge del Karma, lui ha fatto probabilmente la medesima cosa alla sua ex moglie ma da uomo egocentrico e dominante....
Va a sapere........la verità siderale...metafisica... surreale....inconscia.....
Poi come si realizzano sul piano materiale fisico e tutta un altra storia, ma c'é sempre un progetto
Nascosto più o meno consapevole.
Comunque anche gli amici hanno detto tutti che Lilli era stanca di andare in giro non solo Sterpin lo dice
EH SI, forse lei era stanca di pedalare ma non solo, probabilmente di sottostare alle volontà e ai desideri di quest'uomo. Si è sentita per anni costretta magari a fare un tipo di vita che non voleva...
Di cosa era stanca lo sapeva solo lei, visto che non si era confidata con nessuno. E se si sta dietro alle intuizioni di ognuno si sta fresci!!!
Come si fa a essere stanchi di andare a giro no meglio andare a stirare le camice!!!
@@violetscarlet6251 infatti, tutto a nome suo, con una bella pensione, sempre in vacanza, bici, viaggi, sauna e libera di vedere chi voleva quando voleva...eh si ...povera, doveva essere proprio succube sottomessa
@@robertacecchi2208 infatti
E il telefono di sg Claudio con i messaggi? Non ci sono più? Cancellati?
Quanto ci vuole di poterli esaminare?
Perche non ci sono
Si,sono curiosa anchio...non dicono mai niente...
@@mihaelalazar1962 perché non c'è niente
S mi sembra molto disinvolto davanti alle telecamere… Per ora te la sei cavata.
Speriamo ancora per poco
Sterpin che brutta persona malefica. Vecchio viscido vanaglorioso, Doveva farsi “grande” con gli amici come grande conquistatore. Un vero Signore, proprio se voleva bene a Liliana, avrebbe dovuto parlare SOLO con gli inquirenti, non sputtanare per le televisioni avventure che la riservatezza proprio di quello che si dice di lei avrebbe dovuto respettarla
Si Maria Angela a me questo vecchio fa proprio schifo alla sua età raccontare tutte ste cose in TV senza rispetto per la morta e verso il marito. Io nn so se il marito é colpevole ma certamente lui é una pessima persona, se la faceva venire a casa per stirargli le camicie e altri lavori domestici, lui aveva bisogno di una donna delle pulizie e nel mentre si faceva i suoi conti nella sua testa nn credo che Lilli cosí giovane si mettesse con uno che poteva essere suo padre. Dovrebbe soltanto tacere
A me, umanamente, fa pena questo uomo. Messo in croce da tutti, emarginato, guardato con sospetto e con un processo mediatico a dir poco schifoso.
Su Claudio poi, stendiamo un velo pietoso.
Nessuno lo obbliga ad andare in TV !!!
@@dinotressane9615 ma che discorsi è, va in TV perché è il vedovo, per cercare la verità, questo non dovrebbe legittimare nessuno ad accusarlo con la ferocia con cui viene fatto.
Però pochi hanno la sensibilità di pensare ai sentimenti e al dolore degli altri, togliereste meglio il diritto ad un vedovo di un parlare della moglie piuttosto che smettere di esercitare il vostro "diritto" ad essere crudeli. Complimenti.
Il suo dolore è stato talmente forte che dopo 4 mesi è già scomparso.
La chiosa di Sebastiano è clamorosa
QUANDO VUOI VENGO IN TRASMISSIONE. CIAO ALBA MI SEI SEMPRE PIACIUTA
Rip in pace Lilly che qui finisce tutto a tarallucci e vino😢😢
È vero, Nonnadialle!!! Sebastiano ha perso la moglie in condizioni tragiche solo 4 mesi fa, e anziché soffrire mi fa il cascamorto con la Parietti!!!! Ma che schifo! Io non riesco a trovare in lui il dolore che ci si aspetta da un lutto.
Un abbraccio a tutti e in particolare alla Parietti che mi è sempre piaciuta....il povero vedovo che fa il cascamorto.. .ma lei che risponde...Grazie Sebastiano, prendo il suo abbraccio come un abbraccio caloroso e di cuore... Mah...Lei più compiaciuta di lui...
@@Charlotte7-b2b ... embè la Parietti , poveretta , è quello che è ...
@@margheritasarti6312 e per giunta ha chiesto al conduttore e gli altri opinionisti di Quarto Grado se, finita la puntata sarebbero andati tutti insieme in discoteca..che dire? Davvero un uomo affranto dal dolore!
@@celeste660 Vero, cara Celeste! Io continuo a non vedere in lui il dolore per la perdita di una moglie e in condizioni cosi tragiche! Tra l' altro, penso davvero che lo proporranno per IL GRANDE FRATELLO!!!🥶🥶🥶Uomo agghiacciante!
Ma questo ride...soddisfatto.
Ma già passato tutto?
MA SMETTETELA DI FARE GLI AVVOLTOI!!!!! Seba ci racconta sempre le stessa cosa.fateci sapere qualcosa di nuovo!!!!!!
Per me il pensiero di Alba Parietti rispecchia completamente il mio... sì percepisce, è vero, questo
Il fratello ha fatto il test del DNA? 😉
E dai!!!
No, purtroppo! Già che c erano, un test del dna non si nega a nessuno!
Bravissima finalmente
Sebastiano non voleva che Lilli andasse con Sterpin 🙏😡chi lo faceva stare bene poi Liliana era il suo bancomat la sua concubina sguattera Liliana ha deciso di andarsene con Claudio ,e Sebastiano la soffocata ,date retta hai famigliari non a Sebastiano è un bravo attore e anche un bravo assassino,ricordatevi ché faceva foto di cadaveri per un noto giornale ,lui sta' facendo di tutto per incolpare il suo rivale Claudio 😡😡😡la maggistratura lo deve incalzare,cosi Sebastiano perde la pazienza e allora dirà la verità.........Lilli non si è suicidata è lo tozzo di Sebastiano il colpevole.😡😡😡💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯
Perché non interrogare anche il figlio di Sebastiano?
Comunque Claudio dovrebbe stare zitto!!!!
Tutti amici? Un marito che l'amava? Lilly che aveva voglia di vivere e non si sarebbe suicidata...ma chi l'ha ammazzata Lilly? Ma di che stiamo parlando? Tutto ruota intorno a questi attori, ma prima o poi e spero presto qualcuno possa finire gli ultimi anni di vita come solo Dio sa...povera Lilly R. I.P❤️❤️
Quei guanti sempre in primo piano....
Cosa dicono..?
" in barba a voi inquirenti ".....???
Il movente può essere il conto corrente che una terza persona o più conosceva
il fratello
La Daniele interrompe sempre e strilla …
ma siete voi che sempre rimboccate con sto claudio che tra l altro ha dichiarato in un intervista che quella mattina sia andato in gir per crearsi un alibi ditemi voi !!
E felice è sorridente 😮
Non so... Quanta cattiveria nei confronti di questo marito!
Perché è ovvio che è colpevole
SEBASTIANO NON SA DIFENDERSI E LILIANA LO SAPEVA …È HA TENTATO DI PROTEGGERLO AFFRONTANDO DA SOLA IL PROBLEMA CLAUDIO
👍🙋♀️
Difendersi da che? Problema Claudio in che senso? Se Claudio era in problema....bastava .non andarci più.
@@peggyclio1199 a meno che Claudio non la ricattasse.....
@@peggyclio1199 si! Claudio è stato ed è un problema...basta vedere con quanto accanimento diffama Liliana....non avrebbe senso farlo se non per difendersi !
Lui l'ha amata non stolcherizzata......chiaro il concetto?
Difendersi? Non credo proprio che dovesse difendersi dal signor Claudio. Potrebbe semplicemente essersi stufata di quel marito, so tutto io, pesante ed invadente. Non ci trovo niente di strano coltivare un'amicizia, anzi. La signora L. Indubbiamente aveva bisogno di una persona come sig. Claudio,che già conosceva e di cui si fidava, visto il suo carattere riservato. In tutto sto caos, penso, anzi ne sono convinta che , il sig. Claudio ha reso pubblica la loro affettuosa amicizia, proprio per rispetto e amore nei confronti della sig. L.. Se lui non fosse intervenuto, il caso sarebbe già chiuso ed il vedovo alle Maldive per rilassarsi.
Sebastiano un palmo superiore a tutti, non cade nelle provocazioni di nessuno.
Non si uccide la gallina dalle uova d'oro e Liliana x Sebastiano lo era.
Bravissimo! Ha sempre mantenuto il suo stile la sua calma e la sua pacatezza!
Ti ricordo che la gallina lo stava lasciando, perciò di che staiamo parlando!!!!
SECONDO ME SAREBBE OPPORTUNO SAPERE CHE TIPO DI FARMACI ASSUME
@@armageddonkingeli4037 soffre di cuore e ho letto un’articolo secondo il quale chi ha problemi cardiaci ed è anziano può avere gravi deficit di memoria.
veramente la gallina d oro era del fratello che gli pagava il mutuo e l università alla figlia e il marito non ha mai rinfacciato queste cose a differenza dai famigliari, quando è andato a asa di sebstiano e vi rammento che sebastiano non lo ha impedito a nessuno è andato a prendersi guarda caso i quadri dove era convinto che c erano i codici bancari oltretutto sebastiano si spesava da solo con i lavori che faceva per tt i negozianti del paese quindi prima di attivare la lingua mettete in funzione il cervello !!!
Cosa? È contento? Sa che la faranno franca tutti?
Com'è ringalluzzito ora..
Si sente sicuro adesso...
La copertina sulle gambe lha tolta...
Questo recita da manuale
Ma guarda che lui era sicuro anche prima, visto che il dna non era il suo, lui l avrà saputo eh!
Il marito se ne merita uno GIUSTO DI CALVARIO POVERA LILLY
No no....ci sono i messaggi e le telefonate sui cellulari dei due amanti.
Laura Ferrini li hai visti i messaggi ?Accidenti che sicurezza
@@luisannapiorcu4825 é Claudio
@@spacemiezy 🤣🤣bingo
Li hanno fatto vedere i meessaggi, anche quelli mandati da Lilly a Claudio con tanto di Amore mio etc.....
Vedete che gli viene facile dire che un altro lo avebbe ammazzato, nn picchiato "ammazzato"
È uscito l'istinto 😏
Sterpin ha avuto una storia 40 anni fa !mi son fatto un calcolo sulla età attuale di liliana e di Sterpin ,lei 63 e lui 82 pare,quindi 40 anni fa liliana ne aveva 23 circa e lui 43 ma se non ho errato ma sterpin a 43 anni non era sposato?lei era una ragazza e lui quasi cinquantenne ,ma tutti voi qualche domanda ve la fate !?che ha ragione Sebastiano che deve consultare uno psichiatra! Sentirli dire su tutte le TV che liliana voleva vivere insieme a lui per il resto del tempo non vi pare un po anomalo andare a letto con un uomo cadavere con 20 anni più vecchio?
Appunto, Claudio è ritornato indietro negli anni, inizio di Alzheimer.
Ma in che senso andare a letto ? In nessuna intervista di nessuno si è ma parlato di letti
@@luanaferranti9201 saranno stati amanti 40 anni fa