La stazione di Vibo-Pizzo, un luogo fantasma. Pessimo biglietto da visita per pendolari e turisti

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • La stazione di Vibo Pizzo è un luogo fantasma. Lavori di ristrutturazione in corso da anni: la prima tranche si era conclusa nell’estate del 2022, ma per la piena fruizione di tutti gli spazi ancora mancano tasselli importanti. La biglietteria è chiusa, i servizi sono quasi inesistenti e ora da qualche giorno sono iniziati dei lavori per il rifacimento dell’area esterna dei parcheggi. L’ennesimo pessimo biglietto da visita della provincia vibonese all’occhio di chi la frequenta giornalmente e all’occhio del turista

Комментарии • 7

  • @Maxi1971
    @Maxi1971 Месяц назад

    Un vero peccato perché la struttura sembra moderna e ben fruibile, molto meglio di molte stazioni lombarde. Basterebbe così poco. Concordo con la prima signora intervistata. Saluti dalle Alpi.

  • @Maxi1971
    @Maxi1971 25 дней назад

    Aggiungo... visto che la Lombardia (dove vivo) è "l'eccellenza", ieri da Sondrio a Milano - 130 km - circa tre ore di viaggio! Partenza da Sondrio alle 18:20 con autobus sostitutivo fino a Colico, poi trasbordo sul treno per Milano, una lumaca che ogni 10 minuti si fermava per dare precedenza ad altri treni. Arrivo a Milano alle 21:05. Notare che a 20 km in linea d'aria da casa mia, in Engadina, hanno il treno che arriva a 2300mt di quota e poco più avanti un aeroporto internazionale (St.Moritz - Samaden) a 1700 mt di quota. Come dire... il Bernina separa la modernità dal medioevo!

  • @grbadalamenti
    @grbadalamenti 26 дней назад

    Anche perché la stazione non è né a Vibo né a Pizzo. Io ci sono sceso per errore e sono andato a Vibo Marina a piedi tra i campi.

  • @marycunico6404
    @marycunico6404 Месяц назад

    Questo è il bel sud😢🫣🫣🫣🫣

  • @user-ez2oc2bx4q
    @user-ez2oc2bx4q 19 дней назад

    Cioè non vedo alcun problema in questa stazione piccola solo qualche fogna che manca poi è tutta gente di passaggio le domande che fai le potresti deviare verso altri lidi!