Complimenti 11 voti del cazzo. Stai all'estero, è meglio. Ma poi voi stupidi che lo ringraziate???? Non si ringrazia nessuno per il suo voto cretinetti . Ormai siete fritti
Federico Bellingeri Tutta la vita no ma a sto giro credo proprio che sia la cosa migliore.poi non è detto che in futuro se mai riusciranno a trovarsi in una posizione di governo che possano veramente prendere una decisione seria che ci liberi dalla gabbia.
Bobo bob tutta la vita era un po una battuta! Non voto per partito preso ma in questo momento sono gli unici che hanno la mia piena fiducia! Vedremo come andranno le cose! Buona giornata!
Federico Bellingeri non votare in questo momento storico x me non è una protesta.mi rendo conto che con una legge elettorale che non garantisce il principio di rappresentatività popolare potrebbe essere un modo x mostrare indignazione. Io andrò a votare x un altro motivo è cioè garantire che almeno una forza riesca ad avere i numeri x evitare un nuovo governo tecnico che finora solo x distruggerci ulteriormente. Voterò x il movimento x evitare che si faccia un nuovo governo di inciucio con il solo pretesto di dare un governo al paese visto che questa legge ha tutti i presupposti x fare questa cosa. Sono anni che con spauracchi ci fanno passare x buone cose che normalmente bocceremmo. Sono critico sul movimento su tante questioni,non pensare che io sia un tifoso e basta. Di recente sto vedendo prendere forma questo partito che nasce come movimento ma non era ancora sagomato. Quello che vedo mi sta ricominciando a piacere. Sarebbe un po lungo e rischio di perdermi. Siamo ancora un po democristiani quindi penso che un cittadino deve in qualche modo schierarsi io ci sarò e farò la mia parte. Vorrei solo un po di consapevolezza in più nei miei connazionali affinché si possa alzare la testa ed uscire dalle frasi fatte e dai luoghi comuni.
Bobo bob si ti capisco perfettamente! Io infatti voterò per il movimento! Assolutamente andrò a votare ho 28 anni e non ho mai saltato un voto in vita mia! Non voto per partito preso nel senso che se un giorno il movimento facesse qualcosa di sbagliato stai tranquillo che non li voterei più... Ma non fraintendermi, perchè è solo con il m5s che mi sento finalmente rappresentato! Non spreco di certo questa occasione.. Il problema però è proprio la legge elettorale che tu citavi, fatta di proposito per garantire ingovernabilità tutto studiato per andare verso l'inciucio.. Un motivo in più per non votare gli altri partiti mi dirai.. Vedremo i numeri dopo le elezioni.. Io ci spero tanto e ci credo ancora di più!!
Federico Bellingeri -- tutti quelli che votavano a sinistra come i meridionali e le personalità che militavano per la Sinistra come Davigo , Di Pietro e Travaglio , si sentono rappresentati dai grillini ! Persino il sinistro Mattarella ha dato ai grillini l’incarico di formare il governo , senza che ne avevano il diritto ! E i grillini sono corsi a proporre l’alleanza ai loro ex “compagni “ ! Nemmeno uno scemo può ancora credere alla purezza dei 5 Stelle .... alle prossime elezioni li voteranno solo i “compagni” e vedremo veramente quanti italiani sono inguaribili sinistroidi ! Le prossime elezioni europee segneranno il destino dell’Italia e dell’Europa .... tutti i potenti ladri mondiali cercheranno di manometterle ! I grillini lo sanno e per questo sorridono beati e non sono più arrabbiati ! Andando al Governo , hanno raggiunto il loro scopo !
Che schifo...domande da 2 minuti e risposte da 10 secondi per non far capire niente a chi ascolta. Questo il trattamento riservato al M5S. Con i PD e FI invece....sempre W M⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Per fortuna esistono cittadini SVEGLI (e tu ne sei un degno rappresentante ) che vedono la situazione politica per quello che è diventata da quando il NANO MALEDETTO è sceso in campo!, cittadini che soffrono anche nel vedere come hanno ridotto la nostra stupenda nazione con tutte le meraviglie che AVEVA e che sono state SVENDUTE per non affogare nel mare di merda che hanno prodotto i CATTOCOMUNISTI assieme ai DEMOSOCIALISTI con l`appoggio dei RADICALSCIC e tutti i rimasugli della miriade di partiti e partitini (TUTTI ALLEATI PER ABBATTERE, PER FAR SCOMPARIRE CON L`AIUTO DI FALSITÀ, MENZOGNE, CALUNNIE, STORIELLE INVENTATE DI SANA PIANTA MA PER FORTUNA CI SONO ANCORA CITTADINI CHE NON LE BEVONO TUTTE (alcuni) PER IGNORANZA (ignoranza intesa come ignorare la realtà) o per PARTITO PRESO CHE VOTANO IN UN CERTO MODO PUR SAPENDO CHE IN REALTÀ NON SIA COSÌ CHE LE COSE STANNO!!!.
Che aplauso all'inizio!! Forza Dibba!!! Forza M5S!!! Bisogna in massa votare M5S, manca 1.settimana!! Maggior parte dei giornalisti italiani come Floris, Giannini, etc. - VERGOGNA!!!
Perchè Floris , nelle altre interviste, non chiede mai agli altri leader di partito perchè hanno inseriti nelle proprie liste personaggi impresentabili? Come mai non lo fanno mai ? Riflettete! gente, Riflettete!
Giannini ascolta le parole della storia. Roma, 22 febbraio 2013 - Cercavamo una porta per uscire. Eravamo prigionieri del buio. Pensavamo di non farcela. Ci avevano detto che le finestre e le porte erano murate. Che non esisteva un’uscita. Poi abbiamo sentito un flusso di parole e di pensieri che veniva da chissà dove. Da fuori. Da dentro. Dalla Rete, dalle piazze. Erano parole di pace, ma allo stesso tempo parole guerriere. Le abbiamo usate come torce nel buio, come chiavi da girare nella serratura per andare altrove, in posti sconosciuti, verso noi stessi. E ora siamo fuori, siamo usciti nella luce e non ci siamo ancora del tutto abituati. Stringiamo gli occhi e, anche se sappiamo che stiamo percorrendo l’unica via possibile, abbiamo qualche timore, ed è normale. Quello che sta succedendo ora in Italia non è mai successo prima nella storia delle democrazie moderne. Una rivoluzione democratica, non violenta, che sradica i poteri, che rovescia le piramidi. Il cittadino che si fa Stato ed entra in Parlamento in soli tre anni. Abbiamo capito che eravamo noi quella porta chiusa, che le parole guerriere erano da tempo dentro di noi, ma non volevano venire fuori, pensavamo di essere soli e invece eravamo moltitudine. E adesso siamo sorpresi che così tante persone a noi del tutto sconosciute avessero i nostri stessi pensieri, le nostre speranze, le nostre angosce. Ci siamo finalmente riconosciuti uno nell’altro e abbiamo condiviso parole guerriere. Parole che erano state abbandonate da tempo, di cui si era perso il significato, sono diventate delle armi potenti che abbiamo usato per cambiare tutto, per ribaltare una realtà artificiale dove la finanza era economia, la menzogna era verità, la guerra era pace, la dittatura era democrazia. Parole guerriere dal suono nuovo e allo stesso tempo antichissimo, come comunità, onestà, partecipazione, solidarietà, sostenibilità si sono propagate come un’onda di tuono e sono arrivate ovunque annientando la vecchia politica. Siamo diventati consapevoli della realtà. Sappiamo che possiamo contare solo sulle nostre forze, che il Paese è in macerie e che quello che ci aspetta sarà un periodo molto difficile, ci saranno tensioni, problemi, conflitti, ma la via è tracciata. L’abbiamo trovata questa via e ci porta verso il futuro, un futuro forse più povero, ma vero, concreto, solidale e felice. C’è una nuova Italia che ci aspetta. Sarà bellissimo farne parte. www.beppegrillo.it
Una cosa non è stata considerata da Di Battista nella movimentazione del mercato locale col reddito di cittadinanza: data l'assenza di negozi artigiani (vedi macellerie, fruttivendoli, ecc. ) specialmente nelle zone del nord, i soldi verrebbero spesi nei grandi centri che i soldi li raccolgono e li portano via impoverendo la zona in cui esistono, quindi qualcosa non mi torna
in u posto che sicuramente è lontano dalle nostre tasche... ma a parte gli scherzi, i proventi dei grandi centri vengono spostati e reinvestiti certamente non nel mercato locale (inteso come mercato del paese in cui si trova il cento commerciale) , anche perché, ad esempio, dalle mie parte sul lago Maggiore, non esistono più negozio che fanno da competitor ai grandi centri... spero di essere riuscito a spiegarmi senza sembrare polemico
dibadj Grazie intanto per essere stato educato e cortese nel rispondere, cosa non scontata. Detto questo, anche in altri paesi più avanti del nostro come la germania, dove vi è il reddito di cittadinanza, l'economia la si fa circolare all'interno della nazione. Il problema è questo, portare i grandi centri a investire nel territorio invece di portare i coglioni alle cayman 😁
concordo, anche se in realtà tutta quella parte di umanità che trovo quando vado in vacanza al sud, dove ancora esistono quei bei negozietti in cui puoi dire " guarda che se non è bbuono te lo ritorno!", lascia un grande vuoto... se vai in un centro commerciale che gli dici: " guarda che se non bbuono, mando una raccomandata al tuo amministratore delegato"? si perde un p' di poesia a mio avviso :-) P.S.: l'educazione sta diventando merce sempre più rara ed internet è un bel posto dove dare sfogo ai più bassi istinti di violenza "verbale" (perché in pochissimi avrebbero il coraggio di dire in faccia a qualcuno ciò che scrivono), quindi ti ringrazio io per averlo notato !
dibadj Bravo ! Concordo pure io sull'educazione... è quella che rende un paese civile e sapere che esiste ancora qui su internet mi consola e mi fa ben sperare per il nostro futuro... ci vorrebbero più cittadini come voi.....
A me sembra che i giornalisti siano ottusamente ottusi,sembra non vogliano capire quale sia la notizia più seria ,come se avessero paura di darla. Se non ripetessero all'infinito la solita stupidagine sul m5s non sapreppero come riempire il palinsesti delle loro trasmissioni.
GENTE...CONE SGIANNINA,...🌑👎 E SFLIRAS...🌑👎 Porta voti...a go go. .sono SOLO SERVIIIIII PIDIOTI...🌑👎 Ma il pubblico ...che batte le mani al sgiannina ..sono automi con pulsante nel sedere???
Minuto 11... ma perche non facciamo come in America (piu' o meno) dove si mandano fuori i parlamentari espulsi e si fa una consulazione elettorale nel collegio uninominale dove quei deputati espulsi hanno la residenza?
diba:" a Renzi gli hanno risp gli ita" è una risposta che mi ha messo un po' d'ansia...non lo so, una sensazione, ma l'ho risentita proprio da chi uno smette di sostenere, credendo oltretutto che TU e PROPRIO TU fossi il più corretto, a prescindere da Babbo, che anche mentre eri via ne ha sparata qualcuna delle sue. I figli però non paghino le colpe dei padri.
Un carabiniere al figlio il giorno di Natale: "perché pensi che Babbo Natale abbia gli occhi a mandorla?" e lui: "perchè tutti i giocattoli che mi ha portato vengono da Hong Kong!"...
Lo diceva anche Davigo che negli USA esiste l’agente provocatore e funziona bene infatti in USA la corruzione è molto bassa. Perché in Italia non si attiva questo strumento?
ABBANDONIAMO tutti il M5S, non vale più la pena restare, ormai è diventato PEGGIO degli altri partiti politici, e non diamo più retta a Beppe.... il numero 1 è DIBATTISTA
Belpietro nn riesce a scalfire Di Battista. Giannini neanche ma era ovvio. Ma questo perché noi ascoltatori abbiamo un cervello non perché il politico sia un sommo sapiente.
Quando di Battista dice che i giornalisti di fan page insegnano agli altri giornalisti come si deve fare il loro lavoro.....Io ho goduto! I giornalisti che fanno domande a di Battista dovrebbero vergognarsi.servi.mantenuti.non giornalisti
Di battista a mille volte ragione. Giannini sa tutto (e sono convinto che votera' m5s), solo fa il giornalista e cerca di veder l'altro punto di vista.
fiorioify ma quali inchieste? Sembra che Questi al mattino scendono da casa e si leggono i titoli degli altri giornali poi arrivano in redazione e scribacchiano il loro temino....salvo poi scoprire che i titoli a cui si sono ispirati sono stati suggeriti dagli editori....ops beh anche questo mese lo stipendio se lo sono "guadagnato" forse il prossimo...saranno piu professionale😂😂😂
il commento sottolineava la severità con cui i giornalisti filogovernativi giudicano ogni singolo atto del M5S, che poi sarebbe il loro mestiere, salvo poi calarsi le brache di fronte al Governo e tutti gli amici degli amici. Non volevo di certo evidenziare in senso positivo le qualità investigative di questi ultimi, tutt'altro.
fiorioify certo seguivo la scia del tuo sarcasmo e ipotizzavo una ragione per cui le "inchieste" di molti di loro sono così prive di domande ma tanto piene di opinioni....😁
Barbara Clemente beh, a furia di non fare il proprio mestiere e assumere raccomandati, non pagare i giornalisti giovani e leccare i culi, le abilità si perdono. Altro complice sono i lettori che ripetono a pappagallo che “non ci sono più i giornalisti di una volta” ma poi hanno un livello culturale medio basso, raso terra, guardano maria De Filippi, leggono fabio Volo e Moccia, fotografano il loro cibo e se viaggiano sono più impegnati a farsi i selfie che ad osservare il mondo. L’uno giustifica l’esistenza dell’altro.
Un passo oltre allo scandalo di rimborsopoli??? Floris famolo sto passo e andiamo a intervistare de luca sul perché ha detto e fatto quello che si è visto nel video di fanpage....ovviamente sto parlando di de luca "orgoglio di papà"
Bravo Di Battista !!!!!! Sei un vero politico che parla molto chiaro Via quei vecchioni di politici corrotti e che pensano solo alla poltrona .... Viva 5 💥💥💥💥💥
Chi non ha diritto di restare in Italia devono essere rimpatriati . ma se abate votato per abolire la legge che chi entrava senza averne diritto commetteva un reato !! memoria corta ?? io nl
da elettore 5stelle quasi mi passa la voglia di continuare vista la totale visione allucinata , manco fosse un santone , che hanno alcuni verso di battista e c. , manco casapound con mussolini sta messa così male , serve visione critica
Giornalisti ignoranti! Il reddito di cittadinanza è l'equivalente del Job Seekers Allowance in Inghilterra. Inoltre, quel commento sulla signora che fa meditazione, ma con quale diritto deve giudicare persone che praticano/usano metodi alternativi. Come se i metodi/medicina siano uguali in tutto il mondo, questi giornalisti devono espandere i loro orizzonti, l'Italia è 20anni indietro in tutto!
E io più leggo i tuoi insulsi commenti più mi accorgo quanto siano certi italiani, per fortuna in estinzione, il vero CANCRO di questo Paese! Fattene una ragione: te ed i tuoi pari vi state estinguendo, cosa che per l'Italia é solo un bene!
Ma Di Battista da del tu o del lei a Giannini ? Anche a Floris lo chiama per nome e gli da del tu come se avessero giocato insieme da bambini ! Non mi sembra che i giornalisti gli hanno dato la confidenza del tu ! Ai grillini danno del lei !
Anna Ari si danno del lei solo in diretta, in realtà persone si prima linea mediatica come Di Battista partecipano a queste interviste svariate volte all'anno anche con gli stessi giornalisti quindi si conoscono benissimo
Gia votato 5 Stelle dall'estero tutta la famiglia 11 voti
fradoitalia grandi!!!
Ben fatto 💪 ⭐⭐⭐⭐⭐
Bravo grazie.
Complimenti 11 voti del cazzo. Stai all'estero, è meglio. Ma poi voi stupidi che lo ringraziate???? Non si ringrazia nessuno per il suo voto cretinetti . Ormai siete fritti
ma vietate gli applausi del cazzo che non lasciano ascoltare le risposte!
5 stelle tutta la vita!!
Federico Bellingeri
Tutta la vita no ma a sto giro credo proprio che sia la cosa migliore.poi non è detto che in futuro se mai riusciranno a trovarsi in una posizione di governo che possano veramente prendere una decisione seria che ci liberi dalla gabbia.
Bobo bob tutta la vita era un po una battuta! Non voto per partito preso ma in questo momento sono gli unici che hanno la mia piena fiducia! Vedremo come andranno le cose! Buona giornata!
Federico Bellingeri non votare in questo momento storico x me non è una protesta.mi rendo conto che con una legge elettorale che non garantisce il principio di rappresentatività popolare potrebbe essere un modo x mostrare indignazione. Io andrò a votare x un altro motivo è cioè garantire che almeno una forza riesca ad avere i numeri x evitare un nuovo governo tecnico che finora solo x distruggerci ulteriormente. Voterò x il movimento x evitare che si faccia un nuovo governo di inciucio con il solo pretesto di dare un governo al paese visto che questa legge ha tutti i presupposti x fare questa cosa. Sono anni che con spauracchi ci fanno passare x buone cose che normalmente bocceremmo. Sono critico sul movimento su tante questioni,non pensare che io sia un tifoso e basta. Di recente sto vedendo prendere forma questo partito che nasce come movimento ma non era ancora sagomato. Quello che vedo mi sta ricominciando a piacere. Sarebbe un po lungo e rischio di perdermi. Siamo ancora un po democristiani quindi penso che un cittadino deve in qualche modo schierarsi io ci sarò e farò la mia parte. Vorrei solo un po di consapevolezza in più nei miei connazionali affinché si possa alzare la testa ed uscire dalle frasi fatte e dai luoghi comuni.
Bobo bob si ti capisco perfettamente! Io infatti voterò per il movimento! Assolutamente andrò a votare ho 28 anni e non ho mai saltato un voto in vita mia! Non voto per partito preso nel senso che se un giorno il movimento facesse qualcosa di sbagliato stai tranquillo che non li voterei più... Ma non fraintendermi, perchè è solo con il m5s che mi sento finalmente rappresentato! Non spreco di certo questa occasione.. Il problema però è proprio la legge elettorale che tu citavi, fatta di proposito per garantire ingovernabilità tutto studiato per andare verso l'inciucio.. Un motivo in più per non votare gli altri partiti mi dirai.. Vedremo i numeri dopo le elezioni.. Io ci spero tanto e ci credo ancora di più!!
Federico Bellingeri -- tutti quelli che votavano a sinistra come i meridionali e le personalità che militavano per la Sinistra come Davigo , Di Pietro e Travaglio , si sentono rappresentati dai grillini ! Persino il sinistro Mattarella ha dato ai grillini l’incarico di formare il governo , senza che ne avevano il diritto ! E i grillini sono corsi a proporre l’alleanza ai loro ex “compagni “ ! Nemmeno uno scemo può ancora credere alla purezza dei 5 Stelle .... alle prossime elezioni li voteranno solo i “compagni” e vedremo veramente quanti italiani sono inguaribili sinistroidi ! Le prossime elezioni europee segneranno il destino dell’Italia e dell’Europa .... tutti i potenti ladri mondiali cercheranno di manometterle ! I grillini lo sanno e per questo sorridono beati e non sono più arrabbiati ! Andando al Governo , hanno raggiunto il loro scopo !
Che bella persona, unica entità dell m5 che si salva per credibilità. Luminosa, benevola ed onesta.
Che schifo...domande da 2 minuti e risposte da 10 secondi per non far capire niente a chi ascolta. Questo il trattamento riservato al M5S. Con i PD e FI invece....sempre W M⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
7Nexus3 siete di una faziosità senza limiti
Per fortuna esistono cittadini SVEGLI (e tu ne sei un degno rappresentante ) che vedono la situazione politica per quello che è diventata da quando il NANO MALEDETTO è sceso in campo!, cittadini che soffrono anche nel vedere come hanno ridotto la nostra stupenda nazione con tutte le meraviglie che AVEVA e che sono state SVENDUTE per non affogare nel mare di merda che hanno prodotto i CATTOCOMUNISTI assieme ai DEMOSOCIALISTI con l`appoggio dei RADICALSCIC e tutti i rimasugli della miriade di partiti e partitini (TUTTI ALLEATI PER ABBATTERE, PER FAR SCOMPARIRE CON L`AIUTO DI FALSITÀ, MENZOGNE, CALUNNIE, STORIELLE INVENTATE DI SANA PIANTA MA PER FORTUNA CI SONO ANCORA CITTADINI CHE NON LE BEVONO TUTTE (alcuni) PER IGNORANZA (ignoranza intesa come ignorare la realtà) o per PARTITO PRESO CHE VOTANO IN UN CERTO MODO PUR SAPENDO CHE IN REALTÀ NON SIA COSÌ CHE LE COSE STANNO!!!.
Che aplauso all'inizio!!
Forza Dibba!!!
Forza M5S!!!
Bisogna in massa votare M5S, manca 1.settimana!!
Maggior parte dei giornalisti italiani come Floris, Giannini, etc. - VERGOGNA!!!
Mi dispiace che Di Battista si sia staccato perché si deve lottare dall'interno altrimenti non ti sente nessuno
E adesso Alé ?
Perchè Floris , nelle altre interviste, non chiede mai agli altri leader di partito perchè hanno inseriti nelle proprie liste personaggi impresentabili?
Come mai non lo fanno mai ?
Riflettete! gente, Riflettete!
Giannini ascolta le parole della storia.
Roma, 22 febbraio 2013 - Cercavamo una porta per uscire. Eravamo prigionieri del buio. Pensavamo di non farcela. Ci avevano detto che le finestre e le porte erano murate. Che non esisteva un’uscita. Poi abbiamo sentito un flusso di parole e di pensieri che veniva da chissà dove. Da fuori. Da dentro. Dalla Rete, dalle piazze. Erano parole di pace, ma allo stesso tempo parole guerriere. Le abbiamo usate come torce nel buio, come chiavi da girare nella serratura per andare altrove, in posti sconosciuti, verso noi stessi. E ora siamo fuori, siamo usciti nella luce e non ci siamo ancora del tutto abituati. Stringiamo gli occhi e, anche se sappiamo che stiamo percorrendo l’unica via possibile, abbiamo qualche timore, ed è normale. Quello che sta succedendo ora in Italia non è mai successo prima nella storia delle democrazie moderne. Una rivoluzione democratica, non violenta, che sradica i poteri, che rovescia le piramidi. Il cittadino che si fa Stato ed entra in Parlamento in soli tre anni. Abbiamo capito che eravamo noi quella porta chiusa, che le parole guerriere erano da tempo dentro di noi, ma non volevano venire fuori, pensavamo di essere soli e invece eravamo moltitudine. E adesso siamo sorpresi che così tante persone a noi del tutto sconosciute avessero i nostri stessi pensieri, le nostre speranze, le nostre angosce. Ci siamo finalmente riconosciuti uno nell’altro e abbiamo condiviso parole guerriere. Parole che erano state abbandonate da tempo, di cui si era perso il significato, sono diventate delle armi potenti che abbiamo usato per cambiare tutto, per ribaltare una realtà artificiale dove la finanza era economia, la menzogna era verità, la guerra era pace, la dittatura era democrazia. Parole guerriere dal suono nuovo e allo stesso tempo antichissimo, come comunità, onestà, partecipazione, solidarietà, sostenibilità si sono propagate come un’onda di tuono e sono arrivate ovunque annientando la vecchia politica. Siamo diventati consapevoli della realtà. Sappiamo che possiamo contare solo sulle nostre forze, che il Paese è in macerie e che quello che ci aspetta sarà un periodo molto difficile, ci saranno tensioni, problemi, conflitti, ma la via è tracciata. L’abbiamo trovata questa via e ci porta verso il futuro, un futuro forse più povero, ma vero, concreto, solidale e felice. C’è una nuova Italia che ci aspetta. Sarà bellissimo farne parte. www.beppegrillo.it
Ahahaha 🤡🤡🤡🤡🤡
Se questo è un giornalista ....
GRANDE CAPITANO PREMIER...
W LEGA E M5S...
W TENENTE FUSARO...
Come scusa ?
Una cosa non è stata considerata da Di Battista nella movimentazione del mercato locale col reddito di cittadinanza: data l'assenza di negozi artigiani (vedi macellerie, fruttivendoli, ecc. ) specialmente nelle zone del nord, i soldi verrebbero spesi nei grandi centri che i soldi li raccolgono e li portano via impoverendo la zona in cui esistono, quindi qualcosa non mi torna
dibadj Ma dove li portano sti soldi?! 😂
in u posto che sicuramente è lontano dalle nostre tasche... ma a parte gli scherzi, i proventi dei grandi centri vengono spostati e reinvestiti certamente non nel mercato locale (inteso come mercato del paese in cui si trova il cento commerciale) , anche perché, ad esempio, dalle mie parte sul lago Maggiore, non esistono più negozio che fanno da competitor ai grandi centri... spero di essere riuscito a spiegarmi senza sembrare polemico
dibadj Grazie intanto per essere stato educato e cortese nel rispondere, cosa non scontata. Detto questo, anche in altri paesi più avanti del nostro come la germania, dove vi è il reddito di cittadinanza, l'economia la si fa circolare all'interno della nazione. Il problema è questo, portare i grandi centri a investire nel territorio invece di portare i coglioni alle cayman 😁
concordo, anche se in realtà tutta quella parte di umanità che trovo quando vado in vacanza al sud, dove ancora esistono quei bei negozietti in cui puoi dire " guarda che se non è bbuono te lo ritorno!", lascia un grande vuoto... se vai in un centro commerciale che gli dici: " guarda che se non bbuono, mando una raccomandata al tuo amministratore delegato"? si perde un p' di poesia a mio avviso :-)
P.S.: l'educazione sta diventando merce sempre più rara ed internet è un bel posto dove dare sfogo ai più bassi istinti di violenza "verbale" (perché in pochissimi avrebbero il coraggio di dire in faccia a qualcuno ciò che scrivono), quindi ti ringrazio io per averlo notato !
dibadj Bravo ! Concordo pure io sull'educazione...
è quella che rende un paese civile e sapere che esiste ancora qui su internet mi consola e mi fa ben sperare per il nostro futuro...
ci vorrebbero più cittadini come voi.....
giannini paura che la pacchia finisce? soldi ai giornali....................
Non vedo i risultati dei vostri ( studi )
A me sembra che i giornalisti siano ottusamente ottusi,sembra non vogliano capire quale sia la notizia più seria ,come se avessero paura di darla.
Se non ripetessero all'infinito la solita stupidagine sul m5s non sapreppero come riempire il palinsesti delle loro trasmissioni.
carissimi giornalisti faziosi. più parlate e più prendono consensi il M5S e Salvini.continuate
Ma bel Pietro è un complimento? E soprattutto quando questo bellissimo Pietro piange, ride?
😁😁😂😂😂😂
Floris che domande....vergognati
floris mi hai dleuso come persona ti faceov un condutotre serio non sei altro che un cagnolino che lecca vergognati con ste domande de merd
GENTE...CONE SGIANNINA,...🌑👎
E SFLIRAS...🌑👎
Porta voti...a go go. .sono SOLO SERVIIIIII PIDIOTI...🌑👎
Ma il pubblico ...che batte le mani al sgiannina ..sono automi con pulsante nel sedere???
Minuto 11... ma perche non facciamo come in America (piu' o meno) dove si mandano fuori i parlamentari espulsi e si fa una consulazione elettorale nel collegio uninominale dove quei deputati espulsi hanno la residenza?
PERCHE' LA CASSA INTEGRAZIONE CREA LAVORO?????
GIANNINI I CRISTIANI CREDONO AI MIRACOLI E SBAGLIATO????
diba:" a Renzi gli hanno risp gli ita" è una risposta che mi ha messo un po' d'ansia...non lo so, una sensazione, ma l'ho risentita proprio da chi uno smette di sostenere, credendo oltretutto che TU e PROPRIO TU fossi il più corretto, a prescindere da Babbo, che anche mentre eri via ne ha sparata qualcuna delle sue. I figli però non paghino le colpe dei padri.
Giannini cambia mestiere...
Un carabiniere al figlio il giorno di Natale: "perché pensi che Babbo Natale abbia gli occhi a mandorla?" e lui: "perchè tutti i giocattoli che mi ha portato vengono da Hong Kong!"...
Lo diceva anche Davigo che negli USA esiste l’agente provocatore e funziona bene infatti in USA la corruzione è molto bassa. Perché in Italia non si attiva questo strumento?
Sei un grande peccato che vai via
#iostimodibattista
Grande Dibba !
GIANNINI SERVO DEI SERVI DEI...
Se Floris facesse anche agli altri politici questo tipo di domande lo caccerebbero subito..
Giannini trovati un lavoro manuale dove non si impegna il cervello. Ascoltami..
Perché secondo te un tale menomato mentale sarebbe capace di fare un lavoro manuale? Si farebbe male anche prendendo una scopa per spazzare la strada.
GRANDE BATISTTI
Io credo posano fare un buon lavoro questi cinque stelle
Un avviso per Floris,più attacchi il M5S più gli dai forza
ABBANDONIAMO tutti il M5S, non vale più la pena restare, ormai è diventato PEGGIO degli altri partiti politici, e non diamo più retta a Beppe....
il numero 1 è DIBATTISTA
sembra una persona instabile
Bravissimo Alessandro...non fermatevi
Si sono fermati
mandate Giannini ad informarsi meglio su De Luca ( padre).
Belpietro nn riesce a scalfire Di Battista.
Giannini neanche ma era ovvio.
Ma questo perché noi ascoltatori abbiamo un cervello non perché il politico sia un sommo sapiente.
Massimo Giannini dovrebbe essere un masochista,non è la prima volta che le prende da Di Battista ma lui si nasconde dietro al solito sorrisino
Quando di Battista dice che i giornalisti di fan page insegnano agli altri giornalisti come si deve fare il loro lavoro.....Io ho goduto! I giornalisti che fanno domande a di Battista dovrebbero vergognarsi.servi.mantenuti.non giornalisti
Mi fai sorridere Ale! Di Battista n.1 , hai due palle esagerate! Non mollare mai.👍
Anna Ari. I tuoi anno rovinato noi e i nostri figli, taci per favore
7Nexus3 hanno!! dio bellissimo!
Praticamente un fuoco incrociato. Bravissimi questi giornalisti! Con gli altri partiti non fate le pulci allo stesso modo.
Che vomito
MA SE ANCORA DIFENDETE BERLUSCA CHE TRASMISSIONE DI PARTE
W 5 💥💥💥💥💥
Di battista a mille volte ragione. Giannini sa tutto (e sono convinto che votera' m5s), solo fa il giornalista e cerca di veder l'altro punto di vista.
tutti sti giornalisti d'inchiesta con il M5S ma poi con gli altri calano le brache!
fiorioify ma quali inchieste? Sembra che Questi al mattino scendono da casa e si leggono i titoli degli altri giornali poi arrivano in redazione e scribacchiano il loro temino....salvo poi scoprire che i titoli a cui si sono ispirati sono stati suggeriti dagli editori....ops beh anche questo mese lo stipendio se lo sono "guadagnato" forse il prossimo...saranno piu professionale😂😂😂
il commento sottolineava la severità con cui i giornalisti filogovernativi giudicano ogni singolo atto del M5S, che poi sarebbe il loro mestiere, salvo poi calarsi le brache di fronte al Governo e tutti gli amici degli amici. Non volevo di certo evidenziare in senso positivo le qualità investigative di questi ultimi, tutt'altro.
fiorioify certo seguivo la scia del tuo sarcasmo e ipotizzavo una ragione per cui le "inchieste" di molti di loro sono così prive di domande ma tanto piene di opinioni....😁
Barbara Clemente beh, a furia di non fare il proprio mestiere e assumere raccomandati, non pagare i giornalisti giovani e leccare i culi, le abilità si perdono. Altro complice sono i lettori che ripetono a pappagallo che “non ci sono più i giornalisti di una volta” ma poi hanno un livello culturale medio basso, raso terra, guardano maria De Filippi, leggono fabio Volo e Moccia, fotografano il loro cibo e se viaggiano sono più impegnati a farsi i selfie che ad osservare il mondo. L’uno giustifica l’esistenza dell’altro.
Ma il comico non era Grillo? Di Sfattista lo supera 🤣
Ma non aveva detto che faceva piu politica ??
e questa ??
cosa sarebbe ??
tz,tz a commissà
Un passo oltre allo scandalo di rimborsopoli??? Floris famolo sto passo e andiamo a intervistare de luca sul perché ha detto e fatto quello che si è visto nel video di fanpage....ovviamente sto parlando di de luca "orgoglio di papà"
...occhio che però se lo fate...vi bruciano casa....
Bravo Di Battista !!!!!! Sei un vero politico che parla molto chiaro
Via quei vecchioni di politici corrotti
e che pensano solo alla poltrona ....
Viva 5 💥💥💥💥💥
Non ci sto dentro😂😈
ANNATROLL
sono una massa di leccaculi peccato che gli italiani ci siamo ridotti cosi potevamo essere un bel popolo un bel paese w l italia
DIBBATTISTA...DIO ESISTE
5 MARZO È VICINO ABBI PAZIENZA
Renzi 🤣🤣🤣
BEL PIETRO ..QUA.. È VOMITOOOO
NON PRENDERO MAI TUO GIORNALE...
W M⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
fantagiornalismo, lo so mi ripeto, devo rivedere il mio senso dell'humor.
Chi non ha diritto di restare in Italia devono essere rimpatriati . ma se abate votato per abolire la legge che chi entrava senza averne diritto commetteva un reato !! memoria corta ?? io nl
Di Batista........ tutto fumo niente arrosto !
FLORIS SEI DE COCCIO 5 STELLE A DELLE REGOLE E COME UN SETACCIO W 5 STELLE
che coraggio da leoni che ha questo Di Battista
Rompere le palle a chi e diverso da i altri
Minchia il beccamorto si sta preparando.
Floris sei un Po di sinistra....
Ma secondo voi la gente a casa è scema??? Sto Floris mi irrita troppo
Caro Floris,la dignita' sotto la suola delle scarpe.....................................vergognati
Di battista ti vogliamo appeso a piazzale Loreto
Calo Bada io vorrei vedere invece tutti i piddioti e tutti i berlusconiani!!!!
Giannini non fai altro che colleziionare figure di m..
Ma gli intarsi a coda di rondine ? I suoi filmini pagati da Travaglio.?
Sempre le stesse domande idote, e le ovvie domande logiche di Dibba. Sembrano tutti idioti, redattori e conduttore.
..l ennesima riprova di una totale manacanza di informazione indipendente...tutti a busta paga..servi ..
Floris il nulla , Giannini professorino di serie b
A draghi fanno le pulco
Floris non ci hai fatto capire una mazza..fra poco superi la gruber.
che bello non avervi votato!
Malinformazione.come state messi male!
Giornalisti e politici, livello basso.
Ma quanto schifo fa floris?
Falsa morale
GIORNALISMO DA SERIE C W I 5 STELLE!!!!!!!!!!!
da elettore 5stelle quasi mi passa la voglia di continuare vista la totale visione allucinata , manco fosse un santone , che hanno alcuni verso di battista e c. , manco casapound con mussolini sta messa così male , serve visione critica
Giornalisti ignoranti! Il reddito di cittadinanza è l'equivalente del Job Seekers Allowance in Inghilterra. Inoltre, quel commento sulla signora che fa meditazione, ma con quale diritto deve giudicare persone che praticano/usano metodi alternativi. Come se i metodi/medicina siano uguali in tutto il mondo, questi giornalisti devono espandere i loro orizzonti, l'Italia è 20anni indietro in tutto!
Floris, Giannini e Bel Pietro non sono stati capaci di mettere in crisi ad Alessandro. Grande DiBa continua così...non mollare! Giornalisti di merda
Giannini sei sempre stato dalla parte sbagliata 😄sarai ricordato come una nullità del giornalismo...anzi ti si dimenticherà subito
Zero contenuti. Zero..
Più rivedo gli interventi di Di Battista e più mi sembra un commediante da vomito !
E io più leggo i tuoi insulsi commenti più mi accorgo quanto siano certi italiani, per fortuna in estinzione, il vero CANCRO di questo Paese! Fattene una ragione: te ed i tuoi pari vi state estinguendo, cosa che per l'Italia é solo un bene!
Bello prono Giannini
Ma Di Battista da del tu o del lei a Giannini ? Anche a Floris lo chiama per nome e gli da del tu come se avessero giocato insieme da bambini ! Non mi sembra che i giornalisti gli hanno dato la confidenza del tu ! Ai grillini danno del lei !
Anna Ari si danno del lei solo in diretta, in realtà persone si prima linea mediatica come Di Battista partecipano a queste interviste svariate volte all'anno anche con gli stessi giornalisti quindi si conoscono benissimo
Abbiano dato del tu*
uno che guadagna 780 euro al mese andra sicuramente a metterli in una banca svizzera , o in un altro paradiso fiscale questo e sicuro hahaha