OPENORCHESTRA: "O mio babbino caro" di Giacomo Puccini.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • Esecuzione da parte della OpenOrchestra di "O mio babbino caro" (da "Gianni Schicchi") avvenuta nel febbraio 2024 nella basilica di San Maurizio ad Imperia.
    Attualmente i violini sono affidati al prof. Salvatore Burgio ed i flauti ad Antonella Bini, flautista di spicco nel panorama nazionale.
    La "OpenOrchestra", diretta da Marco Reghezza, ha ottenuto il 1° Premio all'European Music Competition 2022 di Moncalieri. Sue esecuzioni sono state trasmesse dalla Radio Nazionale Croata (HRT), da Radio Vaticana e dalla Televisione della Chiesa Luterana Italiana (CELI).
    Inoltre è stata invitata ad esibirsi durante le celebrazioni di San Michel (La Turbie, Monaco, settembre 2024), a Roma negli eventi musicali legati al Giubileo 2025, al Festival del Compositore 2025 (Teatro Carlo Felice di Genova), al prossimo Festival Internazionale di Musica Classica della Croazia (maggio 2025).
    Riunisce giovani esecutori (ma è aperta a tutti) della Liguria di Ponente e Piemonte. Sede per le prove ad Imperia. Utilizza partiture strutturate con almeno 12 melodie differenti valorizzando così l'intreccio e la timbrica del gruppo. Chi volesse provare a farne parte può contattare il direttore artistico: marcoreghezza@gmail.com
    Direttore: Marco Reghezza
    Soprano: Cinzia Ravotto
    Videoregistrazione a cura di Federico Pedazzini

Комментарии •