Questa è la mia storia... e di migliaia di Italiani suppongo.. Ho affittato, con regolare contratto, ad una famiglia extracomunitaria senza minori. Dopo circa 6 mesi non hanno pagato più, affitto e spese condominiali. Premetto, sono un operaio e sia io che mia moglie abbiamo fatto sacrifici enormi per acquistare l'appartamento. E la rendita dello stesso, assicurava la nostra sopravvivenza (pago un'affitto e ho due figli di cui un neonato al momento dei fatti). Grazie ai miei ex vicini, sono venuto a conoscenza che subaffittavano i posti letto, a clandestini amici loro. Passati altri 6 mesi di telefonate inutili e con il crescendo dell' arroganza di queste "persone" ho organizzato un'incontro per mettersi d'accordo, come una persona civile. Arrivati davanti alla porta, questa gente da dietro di essa esclamò "Va via noi non andare mai, chiama carabinieri che tanto non fanno niente, QUESTA CASA MIA!!" Ed il sangue mi bolle in testa....Giuro che ho visto tutto nero per 3 secondi.. HO BUTTATO GIU' LA PORTA E LI HO ESTRATTI FISICAMENTE FUORI CASA CON ANNESSA SPAZZATURA (La casa era una discarica). La rabbia mi ha trasformato in un animale con una forza sovrumana, persone di 80 kg volavano come stracci... Ovviamente hanno fatto denuncia e grazie alla legge italiana mi sono preso una condanna per violazione di domicilio... NON MI FREGA NIENTE sapete perchè? Se non agivo così sarebbero stati dentro per almeno 5 anni, senza pagare nulla e portandoci in povertà. La cosa incredibile che anche i carabinieri stessi hanno ammesso che non potevano far nulla, addirittura un maresciallo mi ha confessato "Anch'io ho un appartamento, ma non lo affitto perchè ho avuto lo stesso problema". Questa gentaglia sfrutta la legge italiana, ma quando trovano gente come me se la danno a gambe e zitti... FATEVI GIUSTIZIA DA SOLI!!!! , anche a costo di perdere la condizionale.
Emanuele ….violazione di domicilio perché entri in casa tua??? Ah si, non è più tua, scusa appartiene a chi la occupa non pagando un ca..o, però se per caso dentro la casa veniva spacciata droga, (ovviamente a senza che tu ne sapessi niente) allora ridiventava casa tua e magri ti beccavi denuncia per spaccio … che leggi di me...a
Emanuele M cioè...... tu ti sei preso la multa per violazione di domicilio??????? Tu SEI STATO COSTRETTO dallo stato italiano a comportarti come credo NON avresti voluto. È pazzesco, sembra una barzelletta. Hai tutta la mia solidarietà........
Anche per quello purtroppo la gente non fa i contratti, perchè se ti occupano casa non sei tutelato. Se li metti in nero, invece, al primo affitto che saltano gli cambi la serratura, eventualmente aggiungendo un paio di calci in culo se non recepiscono il messaggio.
Shaobell non è così facile come dice. Dei conoscenti hanno affittato in nero. Quando non li hanno più pagati hanno cercato di buttali furi e cambiare serratura, risultato? Per vendetta gli occupanti hanno denunciato proprietari alla finanza e per violazione di domicilio, e quando se ne sono andati dopo 8 mesi, hanno distrutto casa, 5000 euro danni.
Io da marocchina posso dirvelo ... Mi fa cagare sta gente anche se è del mio paese. Io ho 16 e ho due sorelle mamma e papà e abitiamo in una casa da 15 anni. In questa casa paghiamo 700€ e lo stipendio di mio padre è di 1200€ e mia madre nn lavora ma non ci lamentiamo di niente... QUINDI IO CHE SONO MAROCCHINA VI CHIEDO SCUSA♥️
Brava, lo dico sempre che leggi piú severe nei confronti di stranieri criminali servono per proteggere gli stranieri per bene come te e la tua famiglia. Molto spesso gli extracomunitari sono persone migliori di noi italiani e il loro nome viene infangato da certi elementi. Continua cosí!
Sono in Italia da 20 anni, non ho mai saltato un mese di affitto. MAI. Anche a costo di dormire senza cena. Vedere questi elementi rovinare la nostra immagine di extracomunitari è davvero triste. Uno schifo. Mi dispiace per la signora dal cuore.
Faccio evacuare gli altri, e poi bottiglie incendiarie dalla finestra nella mia casa e via, se non posso averla io che mi appartiene, non l'avrà nessuno sulle mie spalle.
Sono sicuro che non ti arresteranno, ma ti portano direttamente al Manicomio buttando le chiavi poi se la tua famiglia ti cerca prima che ti rilasciano,inventeranno un sacco di delitti anche a pagare una personA c on gli occhi gonfi e farsi pagare i danni.. Manco nel latino america si macchierebbero di cosi infami delitti.
Mia moglie è brasiliana....la sorella con lo stesso problema è entrata in casa ha preso tutto quello che non era sui e l'ha messo fuori dalla porta....nessun giudice ha contestato il suo comportamento
+alessandro mancuso Non è che Salvini non lo fa perché non ha voglia. Il problema è che per fare una legge serve la maggioranza del parlamento. Salvini puo promettere quello che vuole ma senza aver la maggioranza quello che dice è aria fritta
Vai a chiedere aiuto ai politici della sinistra che ha fatto le leggi a favore dei delinquenti e stranieri, questi sono anche abusivi e con procedimenti penali in corso, e li tengono in Italia liberi di fare quello che gli pare. .vai a casa della Boldrini, renzi, letta Napolitano ecc bisogna insediarsi in casa loro come hanno fatto con te e sfruttarli vediamo se sono contenti, maledetti!
@@alessandromancuso7242 ma quando doveva farle quando non era al governo??? O parli di Bossi? Salvini fa molto nonostante i grillini tutti ex pd impediscano molte cose
@@marilenadini1086 hanno distrutto l'Italia loro e quelli prima di loro. La sinistra è plebe vera. Quella che non ha morale che si vende al primo offerente. Quella che si iscrive ad una loggetta massonica e si sente arrivata, quando invece proprio lì viene manipolata ben bene. Il vero Status Sociale di una persona si legge nella sua anima. Trascende la posizione sociale o il denaro in banca. Quando si incontra qualcuno che non è mai grato di nulla, che scorda chi gli ha fatto del bene, volontariamente o involontariamente, chi si vende al primo offerente, chi calunnia, chi inganna il prossimo... ecco questa è plebe. Plebe vera. Il piccolo contadino o magari anche un grande signore che invece un cuore ce l'hanno quelli hanno un'anima nobile. Nobile davvero. E c'è un mondo da qualche parte, dove per incanto i pezzi tornano al loro posto e l'armonia si ricompone. Ecco Renzi e Gentiloni con Mattarella e Boldrini in prima fila saranno così far down che non saranno neanche più nella lista!!!!
dobbiamo ringraziare i nostri politici che non cambiano la legge. basterebbe cambiare qualche articolo del codice procedura penale. ecco dove va a finire il nostro voto ....
Oggi, in Italia, non esiste la giustizia, e la brava persona ci rimette sempre, non esiste piiu' la differenza tra il bene ef il male. Condizione imprescindibile per un Paese che si definisce democratico
è successa la stessa cosa ai miei nonni, entrambi 80enni. Sti due marocchini sono rimasti in casa senza pagare e hanno cambiato la serratura. Non hanno mai pagato né bollette nè affitto e anzi, hanno distrutto molti mobili presenti in casa e dopo un anno se ne soni andati e sono spariti nel nulla, senza neanche pagare i danni e ridarci la chiave della casa. Mio nonno, con l'aiuto di mio padre, ha dovuto poi sfondare la porta per entrare e ripulire tutta la casa da solo, e ricordo che è un anziano.
Io direi a Tiziana di fare una cosa semplicissima. Vada ad occupare la casa del GIP che ha disposto che Mohamed rimanesse nella casa che ha occupato. Vorrei vedere che cosa cambia se la casa occupata è quella di un GIP o di un Giudice. In quel caso, interviene la polizia e ti buttano fuori? Solo così questa gente (mi riferisco ai magistrati e ai politici) finalmente capirà cosa significa essere buttati fuori dalla propria casa.
Queste cose capitano anche qui in Inghilterra,non solo con stranieri ma tante volte inglesi . Non pensate sempre che tutte le sfighe capitano SOLO in Italia
Quando la gente imparera' a non affitare piu' le case ai giargia come fanno in trentino, avremo risolto il problema dell'invasione! Ma soprattutto quando tanti italiani impareranno a non chiedere affitti esorbitanti, avranno gente onesta che oltre a pagare regolarmente l affitto saranno anche piu' educati
una mia vicina di casa si è piazzata in un appartamento senza mai pagare l'affitto....sono passati 2 anni, ed è ancora li....Ma come è possibile??? come possono i cittadini credere nelle istituzioni?
Hai ragione in un paese normale la polizia li prende e li trasferisce in una comoda e panoramica cella ....ma siamo in italia protettrice dei clandestini abusivi
@@diumofficial7331 il senso di cosa scusa? Non c'è nulla da capire,c'è solo da leggere il tuo commento e notare che già ti metti in una posizione prima di scurvere il commento con:"da nero dico"
Al sud italia pero' si guardano bene dal farlo.....divent07erebbe un marocchino senza palle!!!! Credo che il miglior sistema sia questo..... e non sono solo loro ad agire cosi ... anche noi italia centriamo qualcosa, vero?
Basta fare due buchi belli profondi nel terreno e con dolcezza metterceli dentro vivi. Non è omicidio, però bisogna stare attenti a ricoprire con un po di cemento così la nuova casa gli piace di più.
Le bollette perche' le ha pagate. Se non le paga le utenze glieli staccano e per poterle riallacciare devono portargli i documenti e poi vedono se non rimangono con la candela.
Beh hai girato troppo a lungo, se le bollette sono intestate alla signora, basta che chiama enel e chiude contratto, invece se sono a nome di questi, beh che le ha pagate a fare ?
semplicemente il giudice che ha stabilito, l'obbligo di dimora, deve ritirare il provvedimento, e dato che si tratta di pregiudicati più volte arrestati, per reati inerenti lo spaccio di droga, ne disponga la custodia cautelare in carcere, o li affidi (troppo comodo) ad una comunità o centro di accoglienza.
Il giudice puo aggirare la legge infame petche ha altri strumenti: scasso, rapina, minacce. Perche’ non lo fa? Perche’ si e’ integrati in una realta’ perversa
3peppone calcola che nn siamo messi tanto male pensa all' india pensa all' Albania pensa alla fine al Marocco e altri paesi che stanno peggio di noi. noi però abbiamo tutti in confronto all'oro
@@l.i6698 ma con le bellezze, le tradizioni... che ci sono in italia potremmo essere la prima Potenza mondiale se non ci sarebbe tutto questo magna magna
Sono le leggi che non vanno bene ,perché con la tecnologia di adesso sano subito chi è il proprietario della casa, dunque tutte questi parlare a vuoto non servono a niente è una vergogna in certi paesi non esistono tutto quest😢😢😢😢😢😢
La legge e da cambiare chi fa queste cose,subito agire Se fanno altri reati,punizioni ,Italia e da tutelare non si infrange le regole Se succedeva nel suo paese?
Come si può scendere tanto in basso addirittura pagando le bollette a chi ti ha rubato casa e dare anche soldi allo stato che lo tutela, gratificandolo con le tasse sull'immobile?? È surreale.
dovrebbero essere denunciati i vigili per violenza privata o favoreggiamento nel reato di ricettazione. se a casa mia trovo roba di sospetta provenienza e i vigili mi obbligano e tenerla li...dovrebbero quanto meno cambiar lavoro!!
bellissimo stato,bellissima costituzione,chi non vorrebbe venire ad investire in uno stato di pieno diritto per i delinquenti,il parlamento?ma mi faccia il piacere
Stesso problema cosi sono entrato con 2 miei amici di notte con passamontagna e manganelli.... 4 uomini 3 donne e 2 bambini fuori in 0.8 secondi pieni di sangue e non ho piu avuto problemi... È stato davvero bello vederli pisciare sangue e lacrime..merde
Guarda che il porto d' armi non e' un diritto costituzionale come in America prefetti e questori possono negarlo o sospenderlo a loro insindacabile capriccio con l' immediato sequestro delle relatiive armi tutto cio' anche per un divieto di sosta parli senza conoscere la materia
Io turista. Fa impressione quando gli italiani a casa propria sono costretta a stare fuori casa per colpa della legge Vi prego svegliatevi è cambiato sta legge, diversamente Rischiate rimanere in strada, e non è accettabile. Italia e bellissima abbiate cura di lei.
essendo la proprietaria potrebbe chiedere ai vari enti la chiusura dei contatiri dell'acqua, gas ed elettricità. così non è costretta a pagare bollette ....
In Polonia per risolvere questi problemi ci sono delle persone che si fanno pagare per abitare con questa gente e farla uscire per disperazione. anche in Polonia non puoi con la forza e i processi sono lunghi ma nessuno ti vieta di far abitare chi vuoi e fare tutti i lavori che vuoi.
Pensiamo come stiamo messi in Italia,di che cosa vogliamo parlare,ma il presidente della Repubblica, e la pubblica sicurezza,debbono far rispettare la costituzione e le leggi Italiane? O le leggi le debbono rispettate solo gli Italiani, e le persone che si ritengono oneste? Se è così,tanto vale diventare disonesti,e andare avanti come oggi, in Italia sta diventando la normalità........Povera Italia.........
Questa è la mia storia... e di migliaia di Italiani suppongo..
Ho affittato, con regolare contratto, ad una famiglia extracomunitaria senza minori. Dopo circa 6 mesi non hanno pagato più, affitto e spese condominiali. Premetto, sono un operaio e sia io che mia moglie abbiamo fatto sacrifici enormi per acquistare l'appartamento.
E la rendita dello stesso, assicurava la nostra sopravvivenza (pago un'affitto e ho due figli di cui un neonato al momento dei fatti).
Grazie ai miei ex vicini, sono venuto a conoscenza che subaffittavano i posti letto, a clandestini amici loro.
Passati altri 6 mesi di telefonate inutili e con il crescendo dell' arroganza di queste "persone" ho organizzato un'incontro per mettersi d'accordo, come una persona civile.
Arrivati davanti alla porta, questa gente da dietro di essa esclamò "Va via noi non andare mai, chiama carabinieri che tanto non fanno niente, QUESTA CASA MIA!!"
Ed il sangue mi bolle in testa....Giuro che ho visto tutto nero per 3 secondi..
HO BUTTATO GIU' LA PORTA E LI HO ESTRATTI FISICAMENTE FUORI CASA CON ANNESSA SPAZZATURA (La casa era una discarica). La rabbia mi ha trasformato in un animale con una forza sovrumana, persone di 80 kg volavano come stracci...
Ovviamente hanno fatto denuncia e grazie alla legge italiana mi sono preso una condanna per violazione di domicilio...
NON MI FREGA NIENTE sapete perchè? Se non agivo così sarebbero stati dentro per almeno 5 anni, senza pagare nulla e portandoci in povertà. La cosa incredibile che anche i carabinieri stessi hanno ammesso che non potevano far nulla, addirittura un maresciallo mi ha confessato "Anch'io ho un appartamento, ma non lo affitto perchè ho avuto lo stesso problema".
Questa gentaglia sfrutta la legge italiana, ma quando trovano gente come me se la danno a gambe e zitti...
FATEVI GIUSTIZIA DA SOLI!!!! , anche a costo di perdere la condizionale.
Bravo, hai fatto bene. Peccato che non gli hai fracassato le ossa! Ma sei sempre in tempo a farlo...
Emanuele ….violazione di domicilio perché entri in casa tua??? Ah si, non è più tua, scusa appartiene a chi la occupa non pagando un ca..o, però se per caso dentro la casa veniva spacciata droga, (ovviamente a senza che tu ne sapessi niente) allora ridiventava casa tua e magri ti beccavi denuncia per spaccio … che leggi di me...a
Emanuele M cioè...... tu ti sei preso la multa per violazione di domicilio??????? Tu SEI STATO COSTRETTO dallo stato italiano a comportarti come credo NON avresti voluto. È pazzesco, sembra una barzelletta. Hai tutta la mia solidarietà........
Anche per quello purtroppo la gente non fa i contratti, perchè se ti occupano casa non sei tutelato. Se li metti in nero, invece, al primo affitto che saltano gli cambi la serratura, eventualmente aggiungendo un paio di calci in culo se non recepiscono il messaggio.
Shaobell non è così facile come dice. Dei conoscenti hanno affittato in nero. Quando non li hanno più pagati hanno cercato di buttali furi e cambiare serratura, risultato? Per vendetta gli occupanti hanno denunciato proprietari alla finanza e per violazione di domicilio, e quando se ne sono andati dopo 8 mesi, hanno distrutto casa, 5000 euro danni.
Io da marocchina posso dirvelo ... Mi fa cagare sta gente anche se è del mio paese. Io ho 16 e ho due sorelle mamma e papà e abitiamo in una casa da 15 anni. In questa casa paghiamo 700€ e lo stipendio di mio padre è di 1200€ e mia madre nn lavora ma non ci lamentiamo di niente... QUINDI IO CHE SONO MAROCCHINA VI CHIEDO SCUSA♥️
Brava, lo dico sempre che leggi piú severe nei confronti di stranieri criminali servono per proteggere gli stranieri per bene come te e la tua famiglia. Molto spesso gli extracomunitari sono persone migliori di noi italiani e il loro nome viene infangato da certi elementi. Continua cosí!
Brava.
Cara figlia, spero che anche tu ti batterai per ridare un po' di logica al sistema italiano. Sei una ragazza con principi sani, ti auguro il meglio
Le tue scuse valgono oro per tutte le brave persone del tuo paese e per noi per ricordarci sempre di non far mai di tutte le erbe un solo mazzo. 💋
Amica Marocchina non devi scusarti con nessuno. Sei una persona perbene. Questo conta
invece di pagare le bollette pagavi qualcuno per farli scannare
vittorino bastianich 😂😂😂😂😂😂😂
Hai ragione
Io lo avrei fatto gratis
🤛🤛🤛🤛🤛👀👀
Chiamavi a ndrangheta
Sono in Italia da 20 anni, non ho mai saltato un mese di affitto. MAI. Anche a costo di dormire senza cena. Vedere questi elementi rovinare la nostra immagine di extracomunitari è davvero triste. Uno schifo. Mi dispiace per la signora dal cuore.
Chiamate due volontari, si agisce di notte 🌙, la mattina è tutto finito ☠️
Condivido
Giusto
Se mi pagano il viaggio,vitto e alloggio per una settimana in albergo, 2giorni e non li trovano più
Esatto!
Condivido
E' veramente incredibile che in Italia chiunque ti possa entrare in casa e la legge ti impedisce di sbatterlo fuori.
Basta un programma di anatomia un coltello e un paio di colpi senza uccidere e poi dici che è legittima difesa
Fatto divertente: secondo la legge italiana non potresti neanche difenderti sé un ladro entra in casa tua.
Io gli sparo propprio..pochi scherzi..
@@hapolla0064 se entrano da me mi portano pure il letto in strada con me sopra che non mi sveglio
Ma chi lo dice, ti presenti e butti giù la porta entri e li prendi a calci. Gravissimo errore chiamare le forze dell'ordine!!!
Un fucile a pompa costa 2000 euro, i funerali non serve neanche farli se non trovano i corpi
2500 al massimo 🙌🥺
250 euro giocattolo forse?
Giusto a volte il piombo cura tutto
Butttali nell'umido, quale funerale🤣🤣🤣
@@massimilianoallegri836 bimbo vai a studiare che 250 non li vedo manco col cannocchiale
Faccio evacuare gli altri, e poi bottiglie incendiarie dalla finestra nella mia casa e via, se non posso averla io che mi appartiene, non l'avrà nessuno sulle mie spalle.
È come quando tu entri in un municipio nel momento che il sindaco è occupato e dici: “ ORA IO SONO IL SINDACO “
Sono sicuro che non ti arresteranno, ma ti portano direttamente al Manicomio buttando le chiavi poi se la tua famiglia ti cerca prima che ti rilasciano,inventeranno un sacco di delitti anche a pagare una personA c on gli occhi gonfi e farsi pagare i danni.. Manco nel latino america si macchierebbero di cosi infami delitti.
Mia moglie è brasiliana....la sorella con lo stesso problema è entrata in casa ha preso tutto quello che non era sui e l'ha messo fuori dalla porta....nessun giudice ha contestato il suo comportamento
Bhe I talebani hanno fatto così
"Anca io malato, anche io malato per colpa loro" e mostra il metadone.. AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Chi mi potrebbe gentilmente dare l'indirizzo dell'immobile ? Grazie
E se può sapere cosa intendi fare ? Fai ride
Leggi di merda, in galera devono stare.
Spero che gli fracassi la faccia
@@magolormant in colpo in testa
no
purtroppo c'è ancora gentaglia che continua a votare a sinistra e dicono che Salvini è un pazzo! x me ha ragione! fuori tutti!
Il problema è che la lega è in parlamento da 20 anni e non ha fatto proprio un cazzo. Salvini dice cose giuste, il problema è che non le fa....
+alessandro mancuso Non è che Salvini non lo fa perché non ha voglia. Il problema è che per fare una legge serve la maggioranza del parlamento. Salvini puo promettere quello che vuole ma senza aver la maggioranza quello che dice è aria fritta
Vai a chiedere aiuto ai politici della sinistra che ha fatto le leggi a favore dei delinquenti e stranieri, questi sono anche abusivi e con procedimenti penali in corso, e li tengono in Italia liberi di fare quello che gli pare. .vai a casa della Boldrini, renzi, letta Napolitano ecc bisogna insediarsi in casa loro come hanno fatto con te e sfruttarli vediamo se sono contenti, maledetti!
@@alessandromancuso7242 ma quando doveva farle quando non era al governo??? O parli di Bossi? Salvini fa molto nonostante i grillini tutti ex pd impediscano molte cose
@@marilenadini1086 hanno distrutto l'Italia loro e quelli prima di loro. La sinistra è plebe vera. Quella che non ha morale che si vende al primo offerente. Quella che si iscrive ad una loggetta massonica e si sente arrivata, quando invece proprio lì viene manipolata ben bene. Il vero Status Sociale di una persona si legge nella sua anima. Trascende la posizione sociale o il denaro in banca. Quando si incontra qualcuno che non è mai grato di nulla, che scorda chi gli ha fatto del bene, volontariamente o involontariamente, chi si vende al primo offerente, chi calunnia, chi inganna il prossimo... ecco questa è plebe. Plebe vera. Il piccolo contadino o magari anche un grande signore che invece un cuore ce l'hanno quelli hanno un'anima nobile. Nobile davvero. E c'è un mondo da qualche parte, dove per incanto i pezzi tornano al loro posto e l'armonia si ricompone. Ecco Renzi e Gentiloni con Mattarella e Boldrini in prima fila saranno così far down che non saranno neanche più nella lista!!!!
dobbiamo ringraziare i nostri politici che non cambiano la legge. basterebbe cambiare qualche articolo del codice procedura penale. ecco dove va a finire il nostro voto ....
finchè voti quelli sbagliati...
Salvini amesolalege su la sicuresa questa merfa di sinistr la a tolto prima li africani dopo gli italiani gustizia di merda w salvini
Ai politici piace il caos così in tempi di campagne elettorali dicono se mi votate Ve li tolgo io ed e sempre la stessa storia!!!
Massima solidarietà per questa signora… lo stato non è dalla nostra parte!
Lo stato italiano di merda!!!.
Oggi, in Italia, non esiste la giustizia, e la brava persona ci rimette sempre, non esiste piiu' la differenza tra il bene ef il male. Condizione imprescindibile per un Paese che si definisce democratico
Mi rivolgo alla padrona di casa... Se mi dici dove si trova questo posto.... metto su una squadra e in quel appartamento trovano solo cadaveri....
Ti stimo!!!! ❤️🇮🇹
1:38 robe da matti, passamontagna in 10 mazze e bastoni vedrai come sloggiano.
Purtroppo noi non possiamo farci giustizia, con la sinistra al potere poi. Ma tanto scoppierà la rivoluzione
Neanche con la destra puoi farti giustizia da solo. Devi farlo senze che nessuno sappia niente
Se fosse stata casa mia avrei fatto murare finestre e porta con lui dentro.... deve starci? che ci stia, ma la casa la faccio come voglio io.
Se era capitato qui in sardegna vedi che non erano durati molto in quella casa subito sequestrati
Porco dio ho appena visto adesso meglio la scena, io che faccio il meccanico ho spranghe ecc, gli spaccherei una ad una in testa
è successa la stessa cosa ai miei nonni, entrambi 80enni. Sti due marocchini sono rimasti in casa senza pagare e hanno cambiato la serratura. Non hanno mai pagato né bollette nè affitto e anzi, hanno distrutto molti mobili presenti in casa e dopo un anno se ne soni andati e sono spariti nel nulla, senza neanche pagare i danni e ridarci la chiave della casa. Mio nonno, con l'aiuto di mio padre, ha dovuto poi sfondare la porta per entrare e ripulire tutta la casa da solo, e ricordo che è un anziano.
Perché non siete andati a pestarli? Alla vecchia maniera
Se con le buone non capiscono ,non rimane altro da fare andare con le cattive.
in questa "democrazia" parola tanto cara ai compagni di sinistra non c'è peggior cosa che avere la nazionalità italiana
Cosa? vince sempre il delinquente? ma dove viviamo.che tristezza
ti stimo
Fabio Zeta da che pulpito
20 euro desturbo, ecco cosa hai fatto nella tua inutile vita
In America un colpo in faccia grazie e arrivederci. In italia mandiamo le ragazzine a intervistarli. Bha!
É vero! Non ci avevo pensato.
Se spari a uno dentro casa tua la legge ti difende.
purtroppo hanno anche in USA gli stessi identici problemi con gli squatters...
MA PERCHE' NON USATE IL CERVELLO!?
BASTANO 5,00 DI BENZINA!
Si poi brucia la sua casa
Un euro
Io direi a Tiziana di fare una cosa semplicissima. Vada ad occupare la casa del GIP che ha disposto che Mohamed rimanesse nella casa che ha occupato.
Vorrei vedere che cosa cambia se la casa occupata è quella di un GIP o di un Giudice. In quel caso, interviene la polizia e ti buttano fuori?
Solo così questa gente (mi riferisco ai magistrati e ai politici) finalmente capirà cosa significa essere buttati fuori dalla propria casa.
Approvo
i politici lo sanno perfettamente
Senza parole
Ahahah piuttosto gli do fuoco...
Questo di sicuro ma solo quando sono dentro.
Per favore cambiate le leggi a presto ma presto ma presto
Anno ragioni i marocchini voi ITALIANI volete cacciarci viaaaa
@terzo reich Ah ok concordo
Io darei fuoco a loro, ma quando sono fuori da casa mia
Siamo alla pura follia in tutti i sensi
Giustizia da soli! Non ci dà una mano nessuno.! Siamo soli in Italia!
Queste cose capitano anche qui in Inghilterra,non solo con stranieri ma tante volte inglesi . Non pensate sempre che tutte le sfighe capitano SOLO in Italia
Quando la gente imparera' a non affitare piu' le case ai giargia come fanno in trentino, avremo risolto il problema dell'invasione! Ma soprattutto quando tanti italiani impareranno a non chiedere affitti esorbitanti, avranno gente onesta che oltre a pagare regolarmente l affitto saranno anche piu' educati
Che schifo.. povera Italia..
Spero che occupino la casa di un politico o di un giudice o di qualsiasi pezzo grosso..!!
Un politico però di sinistra perché non c'hanno mai avuto a che fare con sta gente e non se ne rendono conto
@@MrEros2111 ovviò, mi sono dimenticato di precisare
Perfetta osservazione un bella occupazione alla Boldrini a Santanchè a rosetta billi e sarnacchiaro ecc ecc e a tutti giudici diciamo .......
@@MrEros2111ma che cazzo c'entra la politica di sinistra? Ma la smettete di dire stronzate e cominciate a fare le persone serie?
una mia vicina di casa si è piazzata in un appartamento senza mai pagare l'affitto....sono passati 2 anni, ed è ancora li....Ma come è possibile??? come possono i cittadini credere nelle istituzioni?
Allucinante.. 2 colpi e via
Ti stimo!!!
Sembrerò una stupida, una racconta balle, ma prometto che quando finirò gli studi mi impegnerò affinchè queste cose non succedano MAI PIÙ!
Bravissima
Pazzesco!!!
in un paese normale si sfonda e si fanno uscire dalla finestra.
Hai ragione in un paese normale la polizia li prende e li trasferisce in una comoda e panoramica cella ....ma siamo in italia protettrice dei clandestini abusivi
Anche qui è cosi, ma fanno tutti finta di non saperlo, in primis gi avvocati.
Da nero dico .... sta gente che mangia sulle spalle del prossimo la deve pagare ..in un modo o nell'altro
Non c'entra niente dirlo da nero
E poi per quale motivo lo specifichi? Per caso vali meno?
@@norman48234 mi sa che tu non hai capito il senso
@@diumofficial7331 il senso di cosa scusa? Non c'è nulla da capire,c'è solo da leggere il tuo commento e notare che già ti metti in una posizione prima di scurvere il commento con:"da nero dico"
@Nessuno si, ma il bianco verra visto meglio del nero, non puoi negarlo.
"Anche io malato"..."Anche io malato"...eh si vede...😂🤣
Al sud italia pero' si guardano bene dal farlo.....divent07erebbe un marocchino senza palle!!!! Credo che il miglior sistema sia questo..... e non sono solo loro ad agire cosi ... anche noi italia centriamo qualcosa, vero?
@@gaetanocangemi1258 si senza usare la parola marocchino, mettendo tutti nello stesso sacco.
Che sta gente non mi rappresenta 👍
Basta fare due buchi belli profondi nel terreno e con dolcezza metterceli dentro vivi.
Non è omicidio, però bisogna stare attenti a ricoprire con un po di cemento così la nuova casa gli piace di più.
Ti stimo giustissimo, io però li pestavo a sangue prima!
Non ci sono parole!!!!!!
Poverinaa ,ma che leggi sono!!
se la prendono con chi non può fare giustizia da sola,
poco poco capita a me i mando in giro senza braccia
Non c'è limite a quello che può succedere in Italia!
E fanno anche i gestacci...ma x usare la forza a che punto dovremo arrivare?
complimenti sempre alle nostre mirabili forze dell ordine
Non e' colpa delle forze del'ordine . Dopo anni e anni che loro mettono in carcere e i giudici e la politica il giorno dopo li mettoo fuori
@@domenicobarilla484 Non è affatto vero, fatti un giretto in periferia
Ma il giudice come ha fatto a dare quel posto come sito entro il quale scontare la pena? Sulla parola dei due visto non avevano documenti?
in questi casi l'unica giustizia e quella del piombo o di un pilone di cemento
Basta un programma di anatomia. un coltello e un paio di colpi. poi dici che è legittima difesa tanto I morti non parlano
Patrioti italiani dove siete? Urge un vostro "interessamento"
Proxima volta cara tiziana pagati i muratori italiani per farti i lavori di casa
va. va va va. va. fatcha. bi mmmmmmm
Molto meglio
Le bollette perche' le ha pagate.
Se non le paga le utenze glieli staccano e per poterle riallacciare devono portargli i documenti e poi vedono se non rimangono con la candela.
Beh hai girato troppo a lungo, se le bollette sono intestate alla signora, basta che chiama enel e chiude contratto, invece se sono a nome di questi, beh che le ha pagate a fare ?
Le bollette gliele paga il comune come fa con gli altri indigenti
@@sh-vo8pc Purtroppo staccare le utenze è utenze è illegale, esercizio arbitrario delle ragioni, poi deve anche risarcire i due farabbutti.
Auguro il peggio a questa gentaglia....ma il peggio è la giustizia che fa niente. Che rabbia!
solo in italia succedano queste cose, paese senza regole. Marocchino io ho una casa vuota in Calabria vieni ad occuparla
Dami tuo indirisso ! Io interessato!
Io una a Trieste..vieni vieni..haaa
@@MegaOnaga 🤣🤣🤣
@@tommasovasta8323 dopo un ano dal mio comento, ancora niente indirisso... Mah 🤔
@@MegaOnaga Aspetta, te ne do uno io: via dei Fanti 29 Casal di Principe... Ciao e tante care cose.
semplicemente il giudice che ha stabilito, l'obbligo di dimora, deve ritirare il provvedimento, e dato che si tratta di pregiudicati più volte arrestati, per reati inerenti lo spaccio di droga, ne disponga la custodia cautelare in carcere, o li affidi (troppo comodo) ad una comunità o centro di accoglienza.
Il giudice puo aggirare la legge infame petche ha altri strumenti: scasso, rapina, minacce. Perche’ non lo fa? Perche’ si e’ integrati in una realta’ perversa
che paese è l'italia?????assurdo
3peppone calcola che nn siamo messi tanto male pensa all' india pensa all' Albania pensa alla fine al Marocco e altri paesi che stanno peggio di noi. noi però abbiamo tutti in confronto all'oro
@@l.i6698 ma con le bellezze, le tradizioni... che ci sono in italia potremmo essere la prima Potenza mondiale se non ci sarebbe tutto questo magna magna
Sono le leggi che non vanno bene ,perché con la tecnologia di adesso sano subito chi è il proprietario della casa, dunque tutte questi parlare a vuoto non servono a niente è una vergogna in certi paesi non esistono tutto quest😢😢😢😢😢😢
Questo è lo Stato Italiano! Come siamo ridotti!
Iniziamo a farci giustizia da soli .
Complimenti alla giustizia italiana.. Ma per favore
incredibile semplicemente incredibile
La legge e da cambiare chi fa queste cose,subito agire
Se fanno altri reati,punizioni ,Italia e da tutelare non si infrange le regole
Se succedeva nel suo paese?
Perché la trasmissione FUORI DAL CORO non va ad intervistare le autorità che non intervengono riguardo a questo problema????????
sono senza parole
Come si può scendere tanto in basso addirittura pagando le bollette a chi ti ha rubato casa e dare anche soldi allo stato che lo tutela, gratificandolo con le tasse sull'immobile?? È surreale.
dovrebbero essere denunciati i vigili per violenza privata o favoreggiamento nel reato di ricettazione. se a casa mia trovo roba di sospetta provenienza e i vigili mi obbligano e tenerla li...dovrebbero quanto meno cambiar lavoro!!
Qualche proiettile, problema risolto.
bellissimo stato,bellissima costituzione,chi non vorrebbe venire ad investire in uno stato di pieno diritto per i delinquenti,il parlamento?ma mi faccia il piacere
Stesso problema cosi sono entrato con 2 miei amici di notte con passamontagna e manganelli....
4 uomini 3 donne e 2 bambini fuori in 0.8 secondi pieni di sangue e non ho piu avuto problemi...
È stato davvero bello vederli pisciare sangue e lacrime..merde
io non ci posso credere.... queste storie sembrano finte,tanto sono paradossali.
redpill
Prendiamo il porto d armi. Anche i giudici vedrai che cambiano!
Sto porco sono solo dei prepotenti e gli avvocati li tutelano pure perché ci mangiano sopra
Guarda che il porto d' armi non e' un diritto costituzionale come in America prefetti e questori possono negarlo o sospenderlo a loro insindacabile capriccio con l' immediato sequestro delle relatiive armi tutto cio' anche per un divieto di sosta parli senza conoscere la materia
Io turista. Fa impressione quando gli italiani a casa propria sono costretta a stare fuori casa per colpa della legge Vi prego svegliatevi è cambiato sta legge, diversamente Rischiate rimanere in strada, e non è accettabile. Italia e bellissima abbiate cura di lei.
Consiglio. Giustizia fai da te!
Incredibile questa storia! Gl'italiani son diventati pazzi!
Vengono in Italia e' occupano le case abusivamente...LANCIAFIAMME A VOLONTA'
Assurdo!
Da prendere a calci in culo!
Assurdo porcodio, assurdo. Io io...... Da Veneto sono senza parole
Vanno rispediti immediatamente al suo paese d'origine.
Le carceri non si pagano da sole
Che stato bello questa è l’Italia
demolisci la casa, con loro dentro
Ma no, per 2 magrebini? Li prendi e li butti in un fosso e la casa la riprende la proprietaria.
Tu sei quello intelligente in famiglia, vero?
grazie PD!!
Il governo deve fare un decreto subito che chi occupa deve essere buttato fuori nel giro di minuti al massimo 5minuti
Io li aspetterei quando escono con un pò di persone armati di bastoni e poi via...
Quelli cbe sostengono i politici se portino a casa loro no dai citafini!!!!
benzina, benzina e poi benzina ..
horge75 se la butti giù risparmi
Ignorante,ignorante,ignorante
@@keryqlf914 a fanculo mao mao
Non affittare più a questa gente
Fatevi giustizia da soli 😡
Ma ci vuole molto a pagare a una gang? Il giorno dopo sono su un aereo di sola andata per l'Africa
Saprei come ferli andare via spontaneamente!
bastano 3 taniche di benzina
senza visto o permesso di soggiorno per la legge italiana dovrebbe essere espulso
Fatevi lasciare un deposito cauzionale di almeno € 5.000 prima di affittare case; se invece vi entrano con prepotenza, fateli uscire allo stesso modo.
essendo la proprietaria potrebbe chiedere ai vari enti la chiusura dei contatiri dell'acqua, gas ed elettricità. così non è costretta a pagare bollette ....
Già infatti perché non lo fa?
Basta non pagare le bollette.
Infatti puoi recidere tranquillamente il contratto..
Poi ti denunciano che gli togli i servizi essenziali... 😠
@@Claudia-qg6dm Esatto oltre il danno la beffa
Bèh se lei continua a pagare le utenze loro se ne guarderanno bene dall'andare via. Si faccia furba
In Polonia per risolvere questi problemi ci sono delle persone che si fanno pagare per abitare con questa gente e farla uscire per disperazione.
anche in Polonia non puoi con la forza e i processi sono lunghi ma nessuno ti vieta di far abitare chi vuoi e fare tutti i lavori che vuoi.
Pensiamo come stiamo messi in Italia,di che cosa vogliamo parlare,ma il presidente della Repubblica, e la pubblica sicurezza,debbono far rispettare la costituzione e le leggi Italiane? O le leggi le debbono rispettate solo gli Italiani, e le persone che si ritengono oneste? Se è così,tanto vale diventare disonesti,e andare avanti come oggi, in Italia sta diventando la normalità........Povera Italia.........
Come la vedo ....se entri in casa mia stai sicuro che esci ... senza tanto rumore
Perché i giudici o chi per loro non li portano a casa loro?
Prendete i muratori stranieri! Eccovi serviti 😂😂😂
Non può per iniziare staccare la corrente e l'acqua?🤔🤔
Che schiffo. Lo stato lo permette. Sono straniera ma non lo avrei fatta cosi.
ma non poteva capitare a me,vivo per aspettare situazioni del genere,poi mohamed tornava a casa tranquillo tranquillo.
No sono tutti stranieri Come questo tipo ci sono persone molto bravi
Ovvio generalizzare è da Salviniani