Aspettative rispettate? Il nostro TEST della VOGE DS900X Valico

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 сен 2024

Комментарии • 305

  • @omeralmax
    @omeralmax 20 дней назад +4

    Buongiorno a tutti e bentrovati. Non sono un venditore, non posseggo la Voge (ho un KTM 390 Duke), faccio il dipendente in una PA. Dopo aver letto centinaia di commenti che spaziano dalla qualità all'affidabilità, dai consumi ai prezzi, dalla convenienza all'estetica, esprimo una modesta opinione basandomi sui fatti. La Loncin Holdings è nata 31 anni fa, è quotata in Borsa e produce milioni di moto e scooter attraverso le sue controllate, esportandole in tutto il mondo. La Voge, una delle sue controllate produttiva dal 2018, sforna ora circa 3.500.000 di pezzi l'anno. La Padana Sviluppo S.p.A., produttrice di ricambi per moto dal 1976, importa motocicli dal 1989 (oggi è distributore di Kymco, Voge, CF Moto, Yadea e Linfan). La c.d. globalizzazione ha rivoluzionato i mercati. Da anni, oramai. Ma se i produttori europei stanno perdendo costantemente fette di mercato, la mia ipotesi è che i cinesi si stanno comportando come negli anni '80 i giapponesi. Durante un viaggio in Giappone mia madre, parlando delle auto europee, disse ad un giapponese: "Ma voi non state inventando nulla, ci state solo copiando". Ed il giapponese le rispose: "No signora, noi non copiamo. Noi IMPARIAMO, e MIGLIORIAMO". Oggi il Giappone (Toyota, Honda, Nissan, Mazda, Suzuki, Subaru, Daihatsu, and Mitsubishi) è il quarto produttore di automotive, alle spalle della Cina, degli USA e dell'India. Saluti da Roma.

  • @sergiocecchi702
    @sergiocecchi702 4 месяца назад +43

    40 anni fa schifavamo le auto coreane. Non dico altro!

    • @430scuderiaf1
      @430scuderiaf1 4 месяца назад +2

      10 anni fa

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад +2

      Anche oggi .. ma ci pensa L italiano medio Dr Mg Dacia ssangyong 😅😅😅 che porcherie !! Mille volte una vecchia volvo Audi vw skoda

    • @francescoporcari8597
      @francescoporcari8597 4 месяца назад +3

      Be' 40 anni fa facevano schifo, in effetti

    • @Galf506
      @Galf506 4 месяца назад +6

      40 fa le giapponesi. 10 anni fa le coreane :)

    • @Andrea-tf9eu
      @Andrea-tf9eu 4 месяца назад

      😂😂😂​@@johnweek5677

  • @alfredocesarano757
    @alfredocesarano757 25 дней назад +1

    Sono stato a vederla ad un concessionario Voge ieri. A parte la sella che sembra ricoperta di una specie di tessuto che sembra stoffa e un po’ sottile (in realtà è tessuto tecnico impermeabile) ho avuto la sensazione di qualità. Manubrio tasti ed è davvero bella a vedersi e toccarsi. Sensazione premium 100%. Bisogna solo superare la brand snobbery del marchio cinese.

  • @ninogravano9787
    @ninogravano9787 4 месяца назад +45

    Ciao Nicola...che dire? Sospensioni interamente regolabili, pressione gomme, dashcam onboard (pazzesco!), quickshifter, manopole riscaldabili, specchietti "intelligenti" (come monitorano l'angolo morto? Ha anche il radar?) e chi più ne ha più ne metta...ad un prezzo inferiore a quello di una qualsiasi altra "pari categoria" nuda e cruda....tanto per dire, la BMW 900 GS parte di listino a 14.900...se ci monti qualche accessorio arriva tranquillamente a toccare i 20.000.
    LA VOGE, la KOVE (qualche cv in meno ma sembra pesi meno di 200 kg...) mi sa che le case europee devono veramente iniziare a preoccuparsi, anche perchè ormai non c'è neanche la scusa che i motori "cinesi" sono inaffidabili...visto che li montano pure loro!!
    A volta ho la sensazione che chi continua a parlar male delle moto cinesi sia soltanto inca**ato per aver speso il doppio per avere...la metà...e sia chiaro: io non sono per niente un fan della R.P.C. e la mia moto è italianissima.
    In ogni caso la vera sfida (ma questo vale per qualsiasi marchio...) sarà la rete di assistenza...se riusciranno a renderla capillare ed efficace allora saranno "organi sessuali maschili per diabetici" per tutti!

    • @mattiafrassine2608
      @mattiafrassine2608 3 месяца назад

      "spendere il doppio per avere meno della metà..." mi sembra alquanto azzardata come espressione...

    • @mattiafrassine2608
      @mattiafrassine2608 3 месяца назад

      son curioso di vedere ste moto come assistenza post vendita una volta che raggiungono e passano i 30/40 mila km che belle risate

    • @ninogravano9787
      @ninogravano9787 3 месяца назад +2

      @@mattiafrassine2608 Rispondo ad entrambi i commenti: "spendere il doppio...etc.." è scritto nel senso delle dotazioni, citami una moto che al medesimo prezzo esce di fabbrica così accessoriata (e molti di questi accessori li fanno in Cina anche per le case europee)...per l'assistenza post-vendita mi sembra di aver detto la stessa cosa, la sfida sarà proprio lì ma quando dici "30/40.000 km" anche se dovessero guastarsi in modo grave avresti già ampiamente ammortizzato la spesa. Ripeto e ribadisco che NON SONO un fan della R.P.C. o delle sue moto MA in famiglia ho 2 Benelli...una TRK 502X che in meno di 2 anni ha già passato i 20.000 km senza un solo problema ed una Imperiale che svolge egregiamente il suo compito.
      Io credo che tapparsi occhi e naso davanti a quella che, piaccia o meno, è una nuova realtà serva soltanto ad aumentare il divario fra "loro" e "noi"; chiaramente non parlo dei singoli utenti che, alla fine, sceglieranno sempre ciò che più piace E CHE POSSONO PERMETTERSI ma delle case, soprattutto quelle che i motori se li fanno fare proprio lì...

    • @mattiafrassine2608
      @mattiafrassine2608 3 месяца назад

      @@ninogravano9787
      Quando dici svolge egregiamente il suo compito dipende sempre dall'utilizzatore finale ...
      È come dire che anche con un 125 arrivi dove ti porta un multistrada v4..
      Il punto è COME CI ARRIVI...
      Quanto entusiasma il motore, quanto frena bene e inserisce in curva, quanto tiene la moto sui curvoni veloci..
      Anche un ciao a pedali svolge egregiamente il suo lavoro se tenuto bene, ma personalmente non ci andrei neanche a prendere il pane...
      Punti di vista..

    • @mattiafrassine2608
      @mattiafrassine2608 3 месяца назад

      @@ninogravano9787 che poi diano una ottima dotazione ad un prezzo super nessuno lo mette in dubbio sia chiaro...
      Ma perché costano come una bici top di gamma?!....

  • @MotoTrotter
    @MotoTrotter 2 месяца назад +1

    Oggi l'ho vista dal vivo, mi ha fatto un'ottima impressione

  • @kaotic2007
    @kaotic2007 4 месяца назад +20

    Bella prova e complimenti ai Cinesi, belle moto a prezzi giusti!!

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад

      Allora vai a vivere in Cina

    • @agentofsecurity1794
      @agentofsecurity1794 4 месяца назад +3

      I preferisco la tracer 9

    • @nicopapini3201
      @nicopapini3201 2 месяца назад

      ​@@agentofsecurity1794c'è bisogno di dire anche il perché? Ahahah

  • @MaxMix-ck9sq
    @MaxMix-ck9sq 4 месяца назад +5

    Bene,la recensione che aspettavo(piu' un primo contatto diciamo).
    Ho firmato il contratto con riserva di decidere dopo la prova,non vedo l'ora di poterla toccare con mano

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад +1

      Tanto i primi giorni andrà sicuramente bene 😅 i problemi usciranno dopo 10/15 mila km

  • @rox8040
    @rox8040 4 месяца назад +10

    Una cosa è sicuramente vera, la moto non è male ed ha un prezzone!! Poi certo con 10 k puoi comprare una moto jap o europea usata, ma come dicevano i vecchi "nuovo è nuovo!!" e poi non si può avere tutto se si ha quel budget. Chi, invece, può permettersi di spendere di più senza problemi beh allora il problema non si pone e sceglierà quello che vuole. Saluti ed ottimo video!!

    • @haiglispicci
      @haiglispicci 4 месяца назад +4

      La Transalp è venduta in Giappone a 7800 euro, qui a 12.000. Piuttosto che pagare una moto usata più di quello che vale nuova, compro questa Voge.

    • @stefRish
      @stefRish Месяц назад

      @@haiglispicci 10.690€ non 12.000 , se poi intendi dire una Transalp accessoria allora anche più dei 12.000.
      Se compri Voge , quanti km devi fare per fare il tagliando? se sei in viaggio è più facile trovare un conce Honda o Voge? E' più affidabile Honda o Voge...? Se cambi idea e vuoi vendere la moto , è più facile piazzare una Honda od una Voge...?
      Personalmente con 500.00 euri in più prendo Honda , senza fendinebbia , manopole e sella riscaldate ed regolazioni varie !

  • @lucagrezio9848
    @lucagrezio9848 4 месяца назад +39

    Moto spettacolare , non vedo l'ora che arrivi, se l'affidabilità sarà buona spaccherà il mercato e se ne vedranno tantissime. Alla faccia di tutti quelli che preferiscono spendere 4mila euro in più per vederci scritto sopra un marchio noto.

    • @dankennon6583
      @dankennon6583 4 месяца назад +4

      Ciao io non comprerei mai un auto con scritto sopra Dacia, 40 anni fa' non snobbavo Hyundai e le altre coreane come qualche ignorante ha scritto, compro solo quello che mi piace,secondo il grado di affidabilità e l'assistenza! Da alcuni anni posseggo Triumph compreso l'abbigliamento tecnico garantito da loro e con il loro logo....Ciao.

    • @430scuderiaf1
      @430scuderiaf1 4 месяца назад +4

      ​@@dankennon6583dacia è Renault 😅

    • @dankennon6583
      @dankennon6583 4 месяца назад +2

      @@430scuderiaf1 un auto con il logo Dacia = Romania (il significato di dacia) è più forte di me non la comprerei mai, infatti ho un auto Coreana...tieniti pure Renault che sforna Clio di tutte le dimensioni 😂😂

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад +3

      Sopra la moto ci metto la vita ..se permetti compro moto giapponesi.. tu rischia la pelle come ti pare ! Oppure consuma il triplo come fanno i possessori di DR che fanno i 6/8 con un litro! Voi tirchioni maledetti 😅 a fare le pulci ai centesimi ! Poi la differenza ve la mangiate in una stagione col carburante e manutenzione …vai avanti che mi viene da ridere

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад +1

      @@dankennon6583top comment sono più che d accordissimo con te .. se non hai 2/3 k di differenza usa una moto più vecchia

  • @dinocaon9375
    @dinocaon9375 4 месяца назад +2

    Bellissima moto .La dotazione è superba e non parliamo del prezzo .... OTTIMO!
    Bellissimo video .

  • @andreazamperetti5351
    @andreazamperetti5351 4 месяца назад +5

    Complimenti bella recensione…moto che sicuramente disturberà il mercato delle blasonate come accennavi tu. Grazie mille un saluto ✌️

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад

      Disturberà le palle ! Sono 80 anni che i giapu fanno moto! Non saranno 4 deficenti in società a farli decadere .. dicevano lo stesso dopo tesla eppure marchi tedeschi e giapu sono ancora in piedi eccome anche

    • @alessandromoratto4737
      @alessandromoratto4737 4 месяца назад

      Disturberà sicuramente Honda. Che vende solo 20 milioni di moto l'anno!!

  • @alfredomorgione5948
    @alfredomorgione5948 4 месяца назад +9

    Complimenti per questa ottima prova dettagliata. Anche a me convince molto questa valico 900, a partire dalla linea, abbastanza piacevole, dalla dotazione di serie e dalla cura con cui è stata realizzata, secondo quanto si evince dalla prova. Unica pecca, a mio avviso, il cerchio da 21, nonostante la moto non sia molto alta da terra. Tu, con un metro e settantacinque di altezza, chiaramente non hai problemi, ma chi è al di sotto di questa altezza, come me, i problemi sussistono.

    • @EmopunkDr
      @EmopunkDr 4 месяца назад +3

      Più che altro, se non è effettivamente adatta al fuoristrada, sarebbe stata meglio la 19?

    • @alfredomorgione5948
      @alfredomorgione5948 4 месяца назад

      Condivido.

    • @robertmascellani
      @robertmascellani 4 месяца назад

      Condivido

  • @massimilianopinna7427
    @massimilianopinna7427 4 месяца назад +6

    Bellissima... dovrebbe arrivarmi per fine aprile... Sardegna

  • @Vladimiro-qm4uy
    @Vladimiro-qm4uy 2 месяца назад +1

    A meno di 10000 euro, niente di meglio,80%bmw,20%cinese,estetica bellissima, affidabilità e ciclistica tedesca,full optional,1400euro di borse ci sta e hai una moto completa,prezzo stra onesto, naturalmente non paragonabile a moto che costano il doppio!!!

  • @netraidersgarage
    @netraidersgarage 4 месяца назад +20

    Sicuramente da provare, anche per capire perchè spendere 20K per una europea 😂

    • @niccolofoscarini8266
      @niccolofoscarini8266 4 месяца назад +5

      Le Jappo mica costano cosi meno... vedere Africa Twin 24

    • @netraidersgarage
      @netraidersgarage 4 месяца назад +3

      @@niccolofoscarini8266 giusto, diciamo che i fan boy europei sono più fondamentalisti.

    • @Maestroaustin
      @Maestroaustin 4 месяца назад

      Perdonami ma no metterei mai a confronto una Honda con una Voge.....sarà anche valida ma con una Honda i ricambi li trovi anche tra dieci/quindici anni senza problemi.....​@@niccolofoscarini8266

    • @haiglispicci
      @haiglispicci 4 месяца назад +3

      @@niccolofoscarini8266 alcune versioni della Africa Twin superano i 20K e lì mi chiedo veramente il senso di spendere quei soldi... molto più che per le europee, visto che in Giappone costano poco più di questa Voge 900.

    • @niccolofoscarini8266
      @niccolofoscarini8266 4 месяца назад +8

      @@haiglispicci Te lo dico da possessore di moto pagata oltre 20K. Non c'è ragione effettiva di spendere così tanti soldi per una moto. Non importa quale sia il blasone, la marca o altro.

  • @EmopunkDr
    @EmopunkDr 4 месяца назад +12

    Moto molto bella e interessante. Il mio dubbio è: non avrebbe avuto più senso con ruota da 19" all'anteriore? Che ne pensate?

    • @StefanoGianotti
      @StefanoGianotti 4 месяца назад +1

      Provala prima

    • @EmopunkDr
      @EmopunkDr 4 месяца назад

      @@StefanoGianotti lo farei volentieri 😊

    • @xamir70
      @xamir70 4 месяца назад +3

      La penso esattamente come te, credo che il 19 sarebbe stata la scelta migliore.

    • @salvomanno6330
      @salvomanno6330 Месяц назад +1

      Con il 19 già sarebbe stata nel mio garage

  • @cicciopisky5296
    @cicciopisky5296 4 месяца назад +3

    Bella prova e recensione,moto molto promettente e ottimamente equipaggiata,abbiamo in casa una Valico 500ds funziona benissimo,ormai qualitativamente sono al pari delle europee....se non avessi già acquistato un suzuki 1050de di cui sono molto soddisfatto,ci avrei fatto un pensierino!!!

  • @nicolachapuis92
    @nicolachapuis92 13 дней назад +1

    salve a tutti,vorrei fare una domanda riguardo l'altezza sella,io sono "basso" 1.73, è alla portata anche x noi piccoletti?

  • @fabiodolci9072
    @fabiodolci9072 4 месяца назад +19

    Sono abbastanza tranquillo come qualità X il collaudo motore ecc...ci pensano i clienti BMW 😂

    • @francoschiavon655
      @francoschiavon655 28 дней назад

      la gs 1300 fatta in germania ne ha una al giorno....moto che quando va è fantastica ma quanti piccoli problemi zio porco....24000 euro😡😡

  • @MassimoB-yd7fi
    @MassimoB-yd7fi 4 месяца назад +27

    Sempre "divertente" leggere i commenti denigratori sulle moto cinesi.
    Faccio l'ingegnere e vado spesso in Cina........cari schiavi dell'apparenza rassegnatevi😂😂😂.....i cinesi attualmente producono il 70% di componenti per l'automotive europeo e entro 5/6 anni domineranno anche in Europa con i loro marchi........ ergo molta gente inizierà a chiedersi se veramente vale la pena spendere il doppio o triplo per un semplice "marchio".

    • @mariobianchi1909
      @mariobianchi1909 4 месяца назад

      però nel mondo auto i marchi premium più costosi vendono sempre tantissimo anche se ci sono, da sempre, valide alternative meno costose. Il mercato dei motori risponde a logiche molto complesse non basta il rapporto qualità/prezzo.

    • @MassimoB-yd7fi
      @MassimoB-yd7fi 4 месяца назад +10

      Certo!
      Il mio era un post semi ironico per rimarcare il fatto che i Cinesi attualmente se la giocano con l'occidente per via del fatto che i marchi anche premium hanno collaborazioni con loro da decenni.
      Parlo con cognizione di causa perché io seguo il controllo qualità in est Europa e Asia per un noto marchio.
      Molta gente compra qualcosa che percepisce premium più per il logo che per i contenuti🤷

    • @giuliobuccini208
      @giuliobuccini208 4 месяца назад +1

      Motoretto sempre più nternescional: "windscreen", "dashboard", "trip", etc.
      😂😂😂

    • @robertopinna5065
      @robertopinna5065 4 месяца назад

      @@giuliobuccini208 Ha ragione,almeno cerchiamo di salvaguardare la nostra bellissima lingua...

    • @wikibusinessconsulting8002
      @wikibusinessconsulting8002 Месяц назад

      E' un classico dell'italiano medio, che purtroppo non vede aldilà della propria "finestra di casa". Sono ancora convinti che le aziende cinesi siano il terzo mondo....peccato che sia come una bmw ma a quasi la metà del prezzo.... beata ignoranza.

  • @Marcello935
    @Marcello935 4 месяца назад +1

    Questa moto ha praticamente tutto, molto completa persino il keyless, molto valida al prezzo che è

  • @toddedavid126
    @toddedavid126 2 месяца назад +1

    Visto 1.4 k di commenti per questa VOGE Valico 900DSX sicuramente ha destato tanto interesse. Se risulterà affidabile con un post vendita serio in tutta Europa, allora saranno veramente dolori per tutte le altre case. Per i scettici credo che la moto piu venduta in Italia da 2 anni a questa parte non sia proprio tutta Italiana anche se porta un nome Italianissimo. Dunque per voi chi compra Cinese e per forza un pollo ? Ormai cosa non è Cinese oggi 🤣 PS Vedrete le vendite di questa moto ne riparleremmo a breve

  • @gennarociaravolo9210
    @gennarociaravolo9210 4 месяца назад +1

    Io da possessore di una voge valico 300 percorsi 6000 chilometri e venduta il mese scorso ma nn per problemi andava benissimo e mi sono divertito ma in autostrada e tangenziali era molto tirata un mono nn potevo prendere.comunque nulla da dire il problema dei cinesi sono gli importatori Voge con padana sviluppo e seria ma io che o comprato 3 anni fa un HAVAL H2 premium una macchina con 62 mila km e va benissimo ma nn la importano più poi o comprato un NIU NQI scooter elettrico che faccio casa lavoro e va benissimo anche lui nn si sa l’importatore che fine a fatto i cinesi sanno fare le cose e anche bene il problema è chi a in mano i centri assistenza ecc .. nn mi fido più e adesso sono felicemente possessore di una Yamaha TÉNÉRÉ 700 e mi piace da impazzire 😊.

  • @francescoalpimonte6290
    @francescoalpimonte6290 2 месяца назад

    Complimenti per il video la moto la trovo molto interessante visto la qualità (solo il tempo lo dirà) prezzo. Trovo assurdo che la sella non abbia (anche come opzional) un versione più alta, ma sopratutto con tutti gli accessori che ha non possiede la funzione di riprodurre il navigatore del telefono sullo schermo indispensabile per chi viaggia.

  • @giogio-xs7gv
    @giogio-xs7gv 4 месяца назад +7

    bella prova e moto molto molto valida 👍👍le competitor giappo
    e europee costano almeno il 50 % in più e questo è preoccupante perchè
    i marchi cinesi si stanno impadronendo di questo mercato che non è più
    fatto SOLO di maxi enduro da oltre 20000 euro.

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад

      Un sacco di cagate in un commento solo.. tranquillo lo spenderai di carburante in una sola stagione se giri .. la differenza .. e trovo giusto che sia così.. dovete mettervi in testa che come compri mangi! Sono moto di case senza un minimo di esperienza che copiano altri! Ti sei mai chiesto come mai i giapponesi fanno ottime auto da 70/80 anni e i cinesi da qualche giorno 😅

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад

      Quando sarai dal meccanico 😅 penserai a quello che ti ho appena detto 😅

    • @giogio-xs7gv
      @giogio-xs7gv 4 месяца назад

      prima di tutto CALMATI ...... un sacco di
      CAGATE le dici tu da incompetente e da
      persona che non sà leggere quello che sta succedendo nel mondo, la CINA è a tutti gli
      effetti la più grande fucina del mondo.
      se non riesci a capirlo è un tuo problema.
      io arrivo da una splendida Caponord etv 1000 e l'anno scorso mi sono portato a casa un'altrettanto splendida tiger 900 gt pro ...... splendide moto per me si intende.
      ho solo fatto un commento esprimendo le
      mie opinioni e analizzando un prodotto senza preconcetti di sorta.

    • @ninogravano9787
      @ninogravano9787 4 месяца назад +1

      @@johnweek5677 Guarda, non so la VOGE ma in famiglia ho 2 nipoti con Benelli (una Imperiale ed una TRK 502X) ed entrambe non hanno MAI avuto un problema, lo sottolineo soprattutto per la TRK che in 2 anni ha già fatto più di 30.000 km; anche i consumi non sono così elevati!
      Per inciso...io guido italiano (V85TT) ma è da un pò che guardo queste moto..per ora guardo e basta!

    • @giogio-xs7gv
      @giogio-xs7gv 4 месяца назад

      un sacco di CAGATE le dici tu e il tuo commento evidenzia la tua
      MALEDUCAZIONE e la tua INCOMPETENZA motociclistica.
      ignorare quello che stanno facendo nel Sol Levante è demenziale,
      non c'è macchina, moto o elettrodomestico che non abbia componenti
      asiatici. qualunque moto tu abbia ha componenti asiatici.
      avevo una Caponord etv 1000 e l'anno scorso ho preso una Triumph
      tiger 900 gt pro ma non mi sento di denigrare o sminuire chi compra
      cinese o asiatico. il rapporto qualità prezzo delle loro moto è assolutamente
      vantaggioso e solo il tempo dirà se stanno lavorando bene.
      chiudo e ti auguro una buona serata

  • @marcelloparadisi2390
    @marcelloparadisi2390 4 месяца назад +2

    Ottimo video ! Per sostituire la mia ottima BMW f700gs potrebbe essere una valida alternativa, soprattutto senza spendere una follia.

  • @jal1797
    @jal1797 4 месяца назад +2

    Νice review!I would like the choice of a 19 inches wheel since I ride 90% on asphalt for better road feeling and sport use.I am 1.80 m height and I think it will be identical for both riding triangle and full steps on the ground.

  • @francescomartello6818
    @francescomartello6818 4 месяца назад +7

    Quando sono parcheggiate in cima ad un passo di montagna una di fianco all altra ci si accorge che le differenze sono poche sia estetiche che tecniche tra questa cinese e le europee/giapponesi. Esteticamente sono plastiche povere; tecnicamente cambiano solo sospensioni che nessuno sa regolare o usare ad alti livelli. Spero solo che le moto cinesi servano ad alzare la qualità generale del resto dei marchi perché francamente tra questa un Gs o una Honda o una Triumph la scelta dipende solo dal colore.

    • @federicozamboni7738
      @federicozamboni7738 4 месяца назад +1

      Alcune differenze ci sono innanzitutto il peso...su questo tipo di moto vuol dire molto qualche kg in più specialmente nelle manovre a bassa velocità e in pendenza poi certe finiture non sono proprio uguali e infine visto che sono marchi da poco presenti sul nostro territorio occorre testare la validità dell' assistenza..e questo a mio avviso può giustificare la differenza del prezzo di circa un 20/30% rispetto a moto più blasonate a parità di dotazione.

  • @davidechella1017
    @davidechella1017 4 месяца назад +3

    Dopo 25 anni e praticamente tutti i maxi-scooter del mercato per questioni lavorative, ho fatto gavetta nel ritorno alle moto con la TRK 502 X ed ora cercavo uno step in più, direi che lo ho trovato. Appena arriva al conce la provo ma quasi sicuramente la faccio mia.

  • @Tom1Sobrero-pr3ml
    @Tom1Sobrero-pr3ml 4 месяца назад +1

    Massí sicuramente amplia la gamma di scelta, quindi bene. Personalmente non la prenderei ora, penso pesi ancora troppino, ma è bella e sicura. Se porta altri motociclisti per strada, meglio!

  • @ixmitch74
    @ixmitch74 2 месяца назад +1

    Davvero bella e ottima per un 50 enne che non ha più mania della velocità e del pericolo…scelta tra questa è la benelli trk…10.000€ sono comunque tantini

  • @tommasogianotti7962
    @tommasogianotti7962 4 месяца назад +6

    Bellissima moto con un ottimo prezzo

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад

      La moto non deve essere solo bella

  • @fabioventura4245
    @fabioventura4245 4 месяца назад +5

    Buongiorno, la moto è molto bella, è prevista o è in previsione anche la versione più stradale con il 19" all'anteriore? Grazie.

    • @lanatria
      @lanatria 2 месяца назад

      ne dubito, anche se io penso che farebbe molto successo anche se non perché migliori sotto ogni aspetto ma solo perché il motociclista medio pensa che sia meglio con la 19

  • @massimobertuzzi-px9cw
    @massimobertuzzi-px9cw 4 месяца назад +4

    La moto si presenta bene, a mio parere (sono alto 186 cm) una enduro con ruota da 21 dovrebbe avere la sella mediamente alta 850 mm da terra con la possibilità di regolarla in su o giù od al limite di avere una sella più alta come optional, comunque appena arriverà in concessionaria andrò a toccare con mano senza nessun pregiudizio di Cina, Giappone od Europa per un eventuale acquisto.

  • @setter000
    @setter000 4 месяца назад +5

    Beh direi che è una bella moto e pare fatta bene

    • @johnweek5677
      @johnweek5677 4 месяца назад

      Pare sei coerente 😅

    • @setter000
      @setter000 4 месяца назад +1

      Beh si sa che le magagne vengono fuori solo col tempo e i km. La osserverò

    • @agentofsecurity1794
      @agentofsecurity1794 4 месяца назад

      Il fatto è che voge non spicca per l'assistenza e anche la rivendibilitá è scadente

  • @eustachiocasamassima3982
    @eustachiocasamassima3982 6 дней назад

    Ciao a tutti voi. Ma una domanda vorrei fare. Il serbatoio di che materiale è fatto?

  • @gioele7890
    @gioele7890 18 дней назад

    Ok tutto bello. Ma l'affidabilità? rivendibilità? disponibilità pezzi di ricambio nel tempo? assistenza? parliamone.......

  • @paolo.canciani
    @paolo.canciani 4 месяца назад +8

    Ecco il perché bmw ha abbandonato la sua 850 per stravolgere la sua media con la 900. Aveva paura del paragone con questa voge 900, nettamente migliore e a 4000/5000 euro in meno.
    Povera bmw.....povera...😂😂😂😂😂

    • @mattia27902
      @mattia27902 4 месяца назад +1

      Migliore 🤣

    • @paolo.canciani
      @paolo.canciani 4 месяца назад +1

      @@mattia27902
      Anche superiore, più conveniente, più vantaggiosa, preferibile......probabilmente funzionerà e darà anche più soddisfazione con la fantastica dotazione di serie

  • @diavoletto1985
    @diavoletto1985 4 месяца назад +3

    Solo il tempo e km ci diranno ne vanno veramente bene....

  • @stefano.1990
    @stefano.1990 4 месяца назад +2

    Grazieeeee… complimenti per il video. I consumi?

  • @fabiobraggion3243
    @fabiobraggion3243 4 месяца назад +2

    Mancano solo le sospensioni elettroniche poi ha tutto 😊

  • @emanuelefavata1
    @emanuelefavata1 4 месяца назад

    Devo dire una gran bella moto con prezzi contenuti , la bmw a messo un pò del suo ed uscita una gran bella moto con una cilindrata eccezionale , inizialmente l'avevo scambiata per un gs ma esteticamente gli si avvicina molto , credo che per il prezzo da spendere farò questa scelta anche se il GS mi attira di piu , a questo prezzo ti prendi un gs usato di 6/7 anni con un pacco di km , qui abbiamo una bellissima moto.... NUOVA con tutti gli optional di serie...spettacolare anche la telecamera anteriore

  • @toufiktoutou4738
    @toufiktoutou4738 4 месяца назад

    Ho sempre adorato Voge perché offre qualità e prezzo accettabile rispetto Marche famosi che ti fanno veramente pagare tanto per una piccola maggioranza di qualità

  • @antoniobesio2029
    @antoniobesio2029 3 месяца назад

    Ottima decrizione......vado in concessionaria x vederla

  • @rosariobruno6934
    @rosariobruno6934 4 месяца назад +3

    Moto assolutamente interessante praticamente un gs 850 full ma più economico. La domanda è con tutti questi accessori e prezzo ha senso un trk 702 o una QJ 800? Secondo me questa vende ..

    • @andrealepore2061
      @andrealepore2061 4 месяца назад +3

      La qj 800 non ha il controllo di trazione, c'è solo sulla Explorer che costa 11.000 euro ma ha le borse comprese, quindi se ti sono utili siamo lì. La Benelli 700 francamente la si prende per il marchio (farlocco) i contenuti di queste due sono ben superiori.

    • @francescoporcari8597
      @francescoporcari8597 4 месяца назад

      Davvero questa ha un motore super affidabile e secondo me presenta meno incognite delle QJ/Benelli

  • @mircozaninetti624
    @mircozaninetti624 4 месяца назад +1

    Sono in attesa arrivi
    Già ordinata

  • @massimilianocenci9590
    @massimilianocenci9590 4 месяца назад +1

    Un bel passo in avanti!

  • @mauromolari8348
    @mauromolari8348 4 месяца назад +1

    Bella moto, ma la sella per me è troppo bassa. C’è la sella più alta?

  • @giuseppealota9170
    @giuseppealota9170 3 месяца назад

    Bel video complimenti e moto spettacolare, non capisco solo una cosa, perché la stessa identica moto in Spagna viene venduta esattamente 1.000€ in meno??

  • @antoniobesio2029
    @antoniobesio2029 Месяц назад

    Complimenti ottima descrizione....!!!!!

  • @pasqualinodiflauro6160
    @pasqualinodiflauro6160 3 месяца назад

    Visto il video posso dire che ho fatto un buon acquisto..la mia è identica "Lime" ritirata il 10 maggio 2024. Una cosa ....non sapevo dove era la SD e grazie a questo video ho scoperto che si trova sotto la sella😂😂😂

    • @GeronimoBartolini-lw7ld
      @GeronimoBartolini-lw7ld 3 месяца назад

      Ciao viaggi anche in due??? Se si mi sai dire se è comoda anche per il passeggero grazie

  • @nunziocannone2992
    @nunziocannone2992 3 месяца назад

    Buongiorno mi chiedevo perché non fate un video comparativo tra questa moto e la CF MOTO MT 800 visto che sono le due moto che mettono che si assomigliano e che mettono in crisi molti acquirenti per quale scegliere. Grazie

  • @giuseppe39439
    @giuseppe39439 4 месяца назад +1

    Mentre mamma Honda addirittura su un cavallo da battaglia come l'Africa Twin passa al 19 anteriore e molti altri seguono questa scuola non a caso per agilità e scendere meglio e con molto meno inerzia queste moto 🏍️ si continuano con il 21 ma🤔‼️ Riflettete bene gente e provate prima di acquistare vi raccomando poi se si è certi perché no'... Ad ogni modo i pesi si sa tutte le case non sono così veritieri a secco con i liquidi con o senza il pieno benzina ⛽, poi borsoni magari in alluminio... Ecc ... I telai poi tutti da provare appunto... Buona scelta a tutti e la moto 🏍️ vera passione comportiamoci da tali. ✌🏻

    • @StefanoGianotti
      @StefanoGianotti 4 месяца назад +3

      Sulla versione 2024 monta il 21” anche Honda

    • @andrealepore2061
      @andrealepore2061 4 месяца назад +6

      La africana esiste con 19" e 21" a scelta.

    • @MultiShac
      @MultiShac 4 месяца назад +4

      Se uno ha la priorità di piegare compra direttamente un altro tipo di moto , 19 o 21 cambia poco su questo genere di ferro.

  • @enricotartaglia3810
    @enricotartaglia3810 4 месяца назад +1

    Caspita che bella, io con quei soldi ho preso una suzuki 650😅😅😅..mi viene voglia di cambiarla

  • @vitoricco5395
    @vitoricco5395 3 месяца назад

    Da nuovo tutto e bello bisogna vedere la durata nel tempo soprattutto per quanto riguarda l'elettronica di bordo poi bisogna capire assistenza e ricambi come andranno fra 10 anni sarà una moto valida come le giapponesi il tempo chiarisce i dubbi e da risposte per adesso almeno io aspetto poi si vedrà

  • @GordonVagnarelli
    @GordonVagnarelli 3 месяца назад

    Ciao a tutti adesso vorremmo vedere una comparativa tra questa e la CFMoto 800MT Explorer

  • @robiolari4250
    @robiolari4250 Месяц назад

    Comprata...mi trovo molto bene

  • @manudiaz9113
    @manudiaz9113 4 месяца назад

    8888 euros y con matriculacion 9218 euros, es una autentica maravilla, la he probado y una ganga

  • @dorianoturinetto7746
    @dorianoturinetto7746 2 месяца назад

    xche se ha lo stesso motore della bmw non ha 105 cv?hanno cambiato qualcosa sui pistoni o camera oppure hanno solo ritoccato la centralina?

  • @sercio994
    @sercio994 4 месяца назад +4

    A quei prezzi non valuterei mai una cinese, ma mai proprio... Piuttosto le considero fino ai 6000, oltre meglio spenderli bene andando su roba collaudata...
    Bella recensione comunque! 👍🏼

    • @fabiodolci9072
      @fabiodolci9072 4 месяца назад +3

      È già collaudata!!!! Ci pensano i clienti BMW!!!😂😂😂

    • @sercio994
      @sercio994 4 месяца назад

      @@fabiodolci9072 Ecco... 😂

    • @andrea737
      @andrea737 4 месяца назад +4

      Se paghi il doppio hai una BMW 900 gs, è uguale

  • @alessandroguagnini9292
    @alessandroguagnini9292 4 месяца назад +3

    Super Nicola Motoretto 👍💪

  • @stefanodellicarri9874
    @stefanodellicarri9874 4 месяца назад

    Ciao, servirebbe una comparativa con QJ 800 per capire differenze di dotazioni e caratteristiche tecniche. Grazie

  • @giuajo
    @giuajo 3 месяца назад +1

    Il mercato libero lo sapevamo se entrava l oriente gli europei si mettevano da parte 😏

  • @iannellimarco78
    @iannellimarco78 3 месяца назад +1

    Sara anche buona... Ma io con poco piu preferisco comprare la transalp 750 senza nessun accessorio.

  • @peppenigro6693
    @peppenigro6693 4 месяца назад +1

    Veramente interessante.

  • @takeopen1
    @takeopen1 2 месяца назад

    Sarebbe interessante vederla in confronto con la Transalp 750...

  • @digitalsmoke4839
    @digitalsmoke4839 3 месяца назад

    Bella...ma con il post vendita ai possesori di voge chiedo,come vi trovate?C è assistenza o è tutto un attesa?

  • @fulviobeltramo7708
    @fulviobeltramo7708 2 месяца назад

    Buongiorno, ottimo video (da bava alla bocca, per i contenuti e...........per il prezzo). Io abito a Torino, ma non sono riuscito a trovare un Concessionario nella mia zona (più o meno). Voi sapreste dirmi, a Torino e provincia, se c'è un Concessionario e dove si trova ? Grazie mille. Fulvio Beltramo (abbonato)

  • @robertodimarco207
    @robertodimarco207 4 месяца назад +2

    Molti la compreranno solo per la web cam incorporata ..

  • @ronnyhormung
    @ronnyhormung 4 месяца назад +1

    Vorrei capire la garanzia e manutenzione, e la svalutazione, quanto una moto così viene svalutata nel giro di 1 a 3 anni?

    • @Triple_Bad_Ass
      @Triple_Bad_Ass 4 месяца назад

      La garanzia dura 5 anni o 75.000 km; mentre la manutenzione e’ prevista ad intervalli di 10.000 km. Sulla svalutazione...il giovo lo fa il mercato, ma non ci si puo aspettare troppo. Piu ne venderanno e meglio sarà’

  • @fabriziotoscano8822
    @fabriziotoscano8822 4 месяца назад +3

    Spero che l'affidabilità vada di pari passo con l'estetica....a breve arriverà un altro mostro ovvero xcape 1200 morini

  • @TheAapo77
    @TheAapo77 2 месяца назад

    È più alta la sella del mio 1290 superduke, starei più scomodo su questa valico, però non sembra male.

  • @haiglispicci
    @haiglispicci 4 месяца назад

    provata oggi, spettacolare

  • @Peppesurf
    @Peppesurf 4 месяца назад +4

    Il motore è lo stesso della bmw gs 850, fatto dalla stessa casa.

    • @lanatria
      @lanatria 2 месяца назад

      a dire il vero é la nuova versione migliorata, 895cc

  • @lorisdinolfo6928
    @lorisdinolfo6928 2 месяца назад

    Qual' é superiore la voge dsx900 o la cfmoto mt800???

  • @andreaapostolico9679
    @andreaapostolico9679 4 месяца назад

    Ma il peso è comprensivo di telaietti, cavalletto centrale, paramani, porta pacchi? Mi pare 240 kg in marcia grazie

  • @grazianozeus7005
    @grazianozeus7005 2 месяца назад

    Ottima recensione, una domanda tra questa e la cf800, cosa mi consigli?

  • @alessandroroca8113
    @alessandroroca8113 4 месяца назад +1

    Grazir per il video. Luce da terra in cm? Escursione delle sospensioni in mm? Grazie mille

  • @Fio146
    @Fio146 4 месяца назад +2

    Bella sara bella ma per ora non voglio fare da cavia😂,quando dimostreranno affidabilita , assistenza,reperibilita ricambi allora ne riparleremo . Oggi le stesse ktm e bmw prodotte in cina un po di problemi ci sono . Di certo in italia faranno il botto . Per ora rimango su giapponesi mi sento piu tranquillo .

  • @ardoresalvatore9052
    @ardoresalvatore9052 Месяц назад

    Bellissima...ma il 21 anteriore no.

  • @lanatria
    @lanatria 2 месяца назад

    Disponibile anche a 35kw?

  • @robertoragnetti6655
    @robertoragnetti6655 4 месяца назад +1

    Vista oggi,plastiche e adesivi improponibili,sella dura com'un madon!!

    • @haiglispicci
      @haiglispicci 4 месяца назад

      Io l'ho provata oggi, spettacolare. Ti consiglio un buon oculista, perché secondo me non vedi un caxxo...😅

    • @robertoragnetti6655
      @robertoragnetti6655 4 месяца назад

      ​E​@@haiglispicci EEHHH,CI VEDRAI TU !!!!

  • @luigiavellino672
    @luigiavellino672 4 месяца назад +1

    Bella spero di guidarla presto,e complimenti per il video 👍✌️

  • @gaetanoborzello8698
    @gaetanoborzello8698 4 месяца назад +2

    Vado dietro a sta moto da Novembre, primi di Gennaio ho fatto il contratto… perché lei? Perché ho comparato tutte le moto presenti sul mercato e a questo prezzo e con quello che monta è un vero affare… poi il modello mi piace tantissimo, la ruota da 21 pure… so che il marchio è affidabile e mi sono buttato… unica pecca ? Che sono alto 183 cm e come vedo dal video ci starò rannicchiato ( questo l’ho scoperto adesso…dalle foto sembrava più alta)

    • @fabiodolci9072
      @fabiodolci9072 4 месяца назад +1

      Fai sistemare la sella x la tua seduta e sei apposto 200-300💪

    • @fabiodolci9072
      @fabiodolci9072 4 месяца назад +1

      Euro

  • @baygon925
    @baygon925 4 месяца назад +5

    L'unica pecca è l'importatore nonostante sia Padana sviluppo, cmq un consiglio a chi vuole acquistarla di aspettare almeno 6 mesi o 1 anno , già avuto esperienze con la 525 dopo un mese uscivano con le forcelle regolabili rispetto alla mia che e uscita senza, così come gli altri upgrade!!!nel complesso la 525 va bene, ma prima di acquistare questa ( è mia intenzione) aspetterò

    • @haiglispicci
      @haiglispicci 4 месяца назад

      le 525 ora hanno tutte le forcelle regolabili

  • @SorgenteNick
    @SorgenteNick 4 месяца назад +2

    Un mio amico ha la 525 e va da Dio….di questa ne venderanno a vagonate !

  • @FrancescoPFrankitubi
    @FrancescoPFrankitubi 3 месяца назад

    sembra un pò + compatta della vecchia bmw da cui deriva.. 🤔

  • @andrea737
    @andrea737 4 месяца назад +8

    Praticamente la BMW 900 gs a metà prezzo

  • @QUINZIO954
    @QUINZIO954 4 месяца назад +7

    La mia Hornet dopo 16 anni e 50mila km non ha una punta di ruggine, mi chiedo se queste "cinesine" saranno all' altezza della Honda in quanto a durata.

    • @leom8128
      @leom8128 4 месяца назад +1

      È la stessa domanda che mi faccio quando penso a queste moto "low" cost...ultimamente per strada ho visto una trk e una himalayan di pochi anni che facevano spavento, sembravano moto vecchie di qualche decade. Se vengono riparate in garage tutto l'anno forse reggono bene, ma a stare all'aperto secondo me invecchiano male

    • @jackmen2421
      @jackmen2421 4 месяца назад +6

      I cinesi sono e saranno anche superiori ad Honda... Con la loro manodopera low coast producono moto per BMW sino alla 900 di cilindrata.
      Inoltre quando vai alla Honda Kawasaki Yamaha ecc ecc per venderti una moto se la tirano alla grande, non ti regalano un accessorio zero sconto zero disponibilità e sembra che ti facciano una cortesia... Davvero pietosi i grandi marchi !

    • @juanjosegonzalezlopez5661
      @juanjosegonzalezlopez5661 4 месяца назад +4

      ​@@leom8128Me vas a decir que una BMW, Honda, Kawa, Triumph, etc al aire libre no se oxida ni envejece? 😂😂😂

    • @sebastianocascella5997
      @sebastianocascella5997 4 месяца назад +2

      Condivido, vivo in USA, unica alternativa affidabile auto,moto e' giapponese:appena arrivato qui, chiedevo :"Ma perche' comprate giapponese?" . Risposta :"Perche' e' per sempre!"

    • @sebastianocascella5997
      @sebastianocascella5997 4 месяца назад

      I km parleeanno!

  • @sudo6298
    @sudo6298 4 дня назад

    ma le gomme non vi sembrano troppo stretts?

  • @corradoscorcelletti4849
    @corradoscorcelletti4849 4 месяца назад

    Faccio una osservazione: ma perchè bisogna alzare la sella ? non sarebbe meglio abbassare le pedane ? Magari abbassarle con qualche accessorio sarebbe più semplice per chi è alto. Tutti piegano tanto da non voler toccare le pedane ???? Datemi qualche risposta (ma senza offendere !!)

    • @pierantoniodona4140
      @pierantoniodona4140 4 месяца назад

      In teoria una moto così .. da pseudo fuoristrada é più gradevole se ha più luce a terra e sella più piatta e alta per agevolare i movimenti sopra e la guida in piedi ..mi sà che abbassare le pedane spendi pure di più sempre se trovi un kit specifico che farcire na sella da qualsiasi tappezziere.

  • @francescodefendi3201
    @francescodefendi3201 4 месяца назад +6

    Più grosso, quel terminale lo voglio più grosso. Almeno come una bombola da sub da 18 LT! Almeno che tocchi sia la sella che terra. Che almeno ci si possa dormire con il sacco a pelo.

    • @ninogravano9787
      @ninogravano9787 4 месяца назад +2

      Non mi sembra troppo diverso da quelli europei, ringraziamo l'Euro5...

    • @Triple_Bad_Ass
      @Triple_Bad_Ass 4 месяца назад

      Prova a guardare la gsxr 1000 2019 😂✊🏻

  • @andreasabatti3694
    @andreasabatti3694 4 месяца назад +2

    Comunque elettronica Bosh e impianto frenante Brembo....non male per niente

  • @fabiocolucci7058
    @fabiocolucci7058 4 месяца назад +4

    Peccato che non ci sia con ruota da 19’’

  • @crininja76
    @crininja76 4 месяца назад

    Frizione antisaltellamento ed ABS cornerig? Peccato per le pinze classiche, con le pinze radiali sarebbe stata perfetta la ciliegina sulla torta

  • @lucaboatto9781
    @lucaboatto9781 4 месяца назад +1

    Ho visto una black edition,ne sapete qualcosa?

  • @markfosseth8047
    @markfosseth8047 2 месяца назад

    Le GS sono ottime ma costano troppo, sarà il mercato a dirlo

  • @ivang4418
    @ivang4418 3 месяца назад

    Peccato che mancano le pompe radiali!

  • @mariobianchi1909
    @mariobianchi1909 4 месяца назад +3

    Versione cinese della Triumph Tiger. Stanno migliorando vistosamente la qualità percepita.

  • @giulianobonassi5193
    @giulianobonassi5193 3 месяца назад

    Ma perché non ne fanno un modello con il 19 .