Saw X Recensione Con Spoiler

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024

Комментарии • 6

  • @horror_roomakaTofaniAntonio
    @horror_roomakaTofaniAntonio 10 месяцев назад +2

    Io l'ho trovato stupendo, è diventato il mio capitolo preferito della saga. Mi ha destabilizzato tantissimo, viene fuori finalmente il lato umano di John Kramer e in moltissime scene ho sofferto tantissimo. Con le scene di Gabriela ad esempio sono rimasto malissimo perché all'inizio si va contro di lei per ovvi motivi, poi da quando viene rapita in poi si pente e quindi si prova tristezza per lei

    • @stefanomenandro3732
      @stefanomenandro3732 9 месяцев назад

      Su Spiral stendiamo un velo pietoso . Però non sono qui a parlare di quel filmaccio , bensì di questo che è in realtà il nono film della serie principale , in quanto Spiral è uno spin - off ambientato nello stesso universo jigsawiano del franchise , e questo decimo , in verità nono film è il mio film preferito , in quanto dal mio punto di vista personale lo ritengo da fan della serie da un punto di vista cronologico e temporale speculare a Saw Legacy , perchè se in Saw Legacy si capisce benissimo attraverso 2 piani temporali differenti che nel passato funge da prequel di Saw - L ' Enigmista , ambientato prima degli avvenimenti del gioco del fotografo Adam Stanheight e del dottor Lawrence Gordon e nel presente da sequel di Saw 7 , ambientato dopo gli avvenimenti del gioco di Bobby Dagen , il finto sopravvissuto ai giochi di John , in Saw 10 è l ' opposto , in quanto è un interquel , ovverosia funge da sequel di Saw - L ' Enigmista , ambientato dopo il gioco di Gordon ed Adam , nonchè da prequel di Saw 2 , ambientato prima del gioco del detective Eric Matthews .

  • @stefanomenandro3732
    @stefanomenandro3732 9 месяцев назад

    Hai invertito i nomi . Diego , spacciatosi per Dottor Cortez , come finto chirurgo non è il finto anestesista , in realtà il veterinario di basso livello e Mateo non è il tassista , bensì è Mateo il finto anestesista , in verità veterinario di basso livello , ed è Diego il tassista che si è spacciato per finto chirurgo .

  • @c.m.2866
    @c.m.2866 10 месяцев назад +1

    Il film è piaciuto molto anche a me. L'unica pecca è che Kramer Controlla di persona le vittime mentre cercano di sopravvivere alle trappole. Non mi è piaciuto perché quando i personaggi erano completamente soli, solamente con la voce registrata, dava più un senso di inquietudine e mistero

    • @gabrielelatorre22
      @gabrielelatorre22 10 месяцев назад

      Eh ma arrivati al decimo film, anche basta, un minimo di diversità deve esserci

    • @stefanomenandro3732
      @stefanomenandro3732 9 месяцев назад

      ​@@gabrielelatorre22Sì , basta anche con nuovi film , oppure nuove bilogie ( duologie oppure dilogie ) oppure trilogie oppure quadrilogie / tetralogie , o simili , dopo ben 9 film della serie principale ed uno spin - off .