Intervista a Freak Antoni - Skiantos
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Intervista inedita realizzata venerdì 15 marzo 2002 al Muzik Club di Rosia (Siena) in occasione di un concerto degli Skiantos.
Le foto utilizzate nel video sono state scattate quella sera da Pietro Petulant in veste di reporter; in sottofondo si sente il sound check.
Freak, come sempre, dimostrò grande disponibilità e si prestò a farsi intervistare e fotografare nonostante un forte mal di gola. Grazie Freak.
Bellissima intervista, complimenti! "Se il compromesso ti stravolge la poetica e l'identità, non sai chi sei e non sei più nessuno" come dirlo meglio? La frase che mi ha colpito di più e che mi rappresenta di più, forse perchè da sempre è scritta dentro me, come credo sia scritta dentro ogni artista che abbia "artato" con genuinità. Ciao Freak ovunque tu sia...
Originale, libero, profondo, direi un intellettuale punk.
Meravigliosa intervista. Meraviglioso Freak Antoni
Genio !
TUTTI COLORO CHE SONO TROPPO AVANTI PER I TEMPI IN CUI VIVONO RISULTANO ESSERE, INEVITABILMENTE, DEGLI INCOMPRESI
Semplicemente inarrivabile......sono i FATTI che contano......eptadone ha segnato e continua a segnare la mia vita.....ancora nel 2023......fabio barili nelle vicinanze di arona ( lago maggiore......novara )......vivrai sempre nel mio ❤ cuore......eptadone libero e gratuito x tutti.....dove la natura non arriva.......EPTADONE!!!!!!!
non ci piace questa corsa al successo per il successo... !!!
Ovazione... per nn dire: gallinazioneee!!
È rimasto a fa il benzinaio
❤ciao FREAK ❤ 🤟☝️🌹