Purtroppo ha abbandonato il suo primo figlio, il piu bello, il piu' a lui assomigliante!!! Ari Boulogne, che la madre di Alain allevo'!!!! Questo figlio rinnegato ha scritto un bellissimo libro in cui ha descritto le sue terribili sofferenze!! Una macchia nera nella vita di uno dei piu' grandi attori e anche uno degli uomini piu' belli!!!!
@@Silvia-ql5ix è stato abbandonato lui stesso ed ha abbandonato il suo primo figlio , il più bello ed il più rassomigliante a lui!! Triste vita per questo ragazzo, che ha sofferto moltissimo, è stato adottato dalla madre di Alain. Ha scritto un libro straziante ed è morto solo, abbandonato nel 2023. Ora la figlia ,pare inizi un riconoscimento di paternità. Se il re dei Belgi ha dovuto piegarsi e fare il test di DNA penso che anche i 3 eredi di Delon dovranno accettarlo. Si può fare anche dopo morto. Si vedrà!!!!???
@@marinarizzetto1204 sai perché l ha abbandonato ? Perché era bello .delon era un narciso invidioso ..nico era una donna bella e di talento non cime le attricette con cui andava ...era invidioso delon.mi dispiace ma per essere un.vero professionista bis essere anche persone dignitose nella vita privata .ma poi non riconoscere un bambino con tutte le possibilità che lui aveva e farlo morire di sofferenza mi chiedo perché? Solo un mostro può fare questo .
Oltre alla sua bellezza stratosferica e,all'Immenso attore che era,, ci piaceva anche per il suo carattere Vero,Sincero, ribelle,coraggioso,amante degli animali,ALAIN sei stato 1 Uomo Perfetto!Ne esistono pochi come te!!❤❤
Alan Delon era molto credente e al Figaro ha confessato di amare molto la Madonna come la sua vera e unica amata!!! Grande Alan! Che Dio ti benedica ..buon viaggio.
@@elisabettabubola4927sono etero, ma credo che jim Morrison sia stato più bello, più affascinante, più colto più profondo di delon. Era uno sciamano jim. Ma pure Newman più bello.
Totalmente d'accordo. Ho sempre detto che Delon era un attore pazzesco. Il suo sguardo era così penetrante anche perché riusciva a non sbattere le palpebre per minuti interminabili.
L'ho visto a teatro a Parigi. Bravissimo attore ! Ha superato il dono della bellezza che nn è un merito personale raggiungendo la qualità di attore profondo e completo.
A me piace perché ha avuto il coraggio di esprimere le proprie idee. E ha fatto bene!!! Il ribelle più bello del mondo a me piace anche perché non si è piegato al pensiero unico . Attore meraviglioso ,uomo stupendo e sono d'accordo che" l'ultima notte di quiete" è un capolavoro che vede Delon assolutamente struggente, coinvolgente, seducente. W Delon!
Mi ritengo fiero di dire quello che penso e per certi versi ciò mi appare avvilente: dire e pensare non possono passare al vaglio dell'attuale pensiero "collettivo". Buon viaggio al Delon!
Ho visto quasi tutti i film di Alain Delon, grandioso, bravissimo interprete, molto più bravo di Marlon Brando❤🙏 Bentornato nella casa di Dio Padre Nostro🙏🙏🙏
Una leggenda... Bellezza da togliere il fiato.. Persona umile... umana... Semplice come pochi... TANTA classe In italia in TV. non hanno DATO NEMMENO UN SUO FILM.. IN ONORE ALLA SUA MORTE.... GESTO DI POCO GUSTO... GESTO POVERO.... CHE GENTE POVERA...
Versilia primissimi '60: in un bagno della Versilia si svolge una specie di concorso "Miss Bagno Viareggio", mia mamma, alla soglia dei 30anni, è al massimo della bellezza. È in vacanza Viareggio, gareggia e vince (d'altronde ne aveva vinti parecchi di quei concorsini di paese). Bene il primo premio è un ballo con Alain Delon che era in vacanza in quelle zone, assieme alla compagna di allora. Mia mamma, recentemente scomparsa, ha sempre avuto vanto della cosa conosco rammarico che, per questioni di immagine, non ha mai avuto una foto. Grazie di tutto, Alain
Indimenticabile Rocco e i suoi fratelli, il Gattopado, L'ecclissi, La prima notte di quiete. Pellicole pazzesche. Come si può non definirlo un grandissimo attore?
Il capolavoro di Delon!Film di Valerio Zurlini.Non so quante volte l' abbia visto...Stupendo! Peccato solo che finisca con la morte del protagonista...😢
Alain Delon È molto famoso in Cina (uno dei pochi attori francesi conosciuti, se non l'unico) perché il film Zorro è stato uno dei primi film europei a essere distribuito in questo Paese. Gli unici ad avere una fama pari alla sua in Cina furono Steve McQueen e Sean Connery. Inoltre un altro film credo anche co prodotto oltre che interpretato NIDO DI SPIE la pellicola fece registrare uno degli incassi più alti della storia del cinema sovietico, con oltre 47,5 milioni di spettatori.
@@risorgiitalia8622 Non direi proprio. Solo gli schiavi lo credono. Gli ultimi anni sono stati un inferno, con la demenza, gli insulti registrati dei figli e della sua "maitresse" giapponese, il vergognoso non riconoscimento del quarto figlio, le liti indecorose oltre ogni limite in TV fra i tre figli per l'eredità - liti che continuano- , la paura di Delon stesso per tutta la vita che il suo coinvolgimento nell'omicidio del suo autista-factotum venisse alla luce, la sua pochezza intellettuale nell'identificarsi con i personaggi inventati da altri...Io, una vita così, non la invidio certo.
La questione non è nel "chiaroscuro". C'è il bianco e c'è il nero e bisogna imparare ad accettarlo. Si chiama democrazia. Tu hai idee diverse dalle mie. Invece l'attuale sinistra parte dal presupposto che solo uno dei due colori è quello giusto, cioè il suo e tutto il resto è sbagliato... Vogliono imporsi come vincitori anche là dove hanno eventualmente perso...
Vergogni a RAI e Mediaset, solo rai uno ha trasmesso un suo film, dove era molto giovane, poi nulla, avrebbero dovuto trasmettere una serie di suoi film, vergogna
Capire perché? Loro hanno il diritto di pensarla come vogliono e volevano. Tutti questi ipocrati democratici dovrebbero veramente farla finita con tutti quei luoghi comuni. Dimostrano che sono molto limitati
Chissà perché tutti gli attori considerati dei mostri sacri , il meglio lo hanno dato con registi italiani . Personalmente Burt Lancaster nel Gattopardo è da Oscar . Se non erro , Alain Delon ha avuto dei grandi contrasti con Zurlini . Ironia della sorte , penso proprio che il fatto che tutti concordassero nel ritenere questo film come la sua più grande interpretazione, mandasse non poco in bestia Delon .
GRANDE E BELLISSIMO ALAIN..DELON SI E PRESO TUTTO DELLA VITA LE BELLE DONNE TANTO DENARO E VISSUTO NEL BENESSERE L'UOMO PIU BELLO DEL MONDO CIAO DELON AFFASCINANTE
La prima notte di quieta un fil del 1972 diretto da Valerio Zurlini per me e' la piu' convincente interpretazione di Alen Delon consiglio a tutti di vedere questa storia struggente una delle piu' intense interpretazioni di questo grandissimo attore
Bell'uomo, bell'attore, amava tutti gli esseri oltre all'uomo, un uomo senza cadute di stile. Che dire di più per apprezzarlo tantissimo? Invece posso fare una critica al conduttore. Troppo ideologizzato, uffa!
Infatti, siete voi che tirate fuori l'argomento politico, nessuno abbia condannato Alain Delon per le sue idee politiche. Poteva permettersi di averle, almeno uno che non era ipocrito, se ne fregava delle opinioni di chiunque. Comunque questa destra non arriva neanche a lucidare le scarpe di Alain Delon. Tranquilli tutti.
Perché sono veri francesi! Vera espressione di bellezza che una certo periodo ha creato! Cosa che adesso con questa Francis è improbabile che succeda con tanti oriundi! Magari ugualmente belli, ma più verso l'esotico che i francesi di una volta.
Oggi se non sei di sinistra e non approvi la decadenza di questa societa' voluta dai sinistri sei contro di loro! Grande il piu' bello e bravo del mondo RIP insieme alla stupenda piu' bella drl mondo Romy...
Aveva sangue italiano : dichiarò che la sua nonna paterna era di S. Angelo di Theodice , vicino Cassino ( Lazio) . Si chiamava Maria Antonietta Evangelista. Emigrò in Francia nel 1860, dove conobbe e sposò un francese della Corsica.
si però ha organizzato una videochiamata con Zelenski sostenendolo ed esprimendo tutto il suo supporto per la guerra in Ucraina contro la Russia. Per un uomo che si presuppone fosse intelligente ha lasciato molto a desiderare. Mi chiedo se è stata una sua volontà oppure ha ricevuto istruzioni per questo.
Certamente era un eccellente attore ed era altrettanto eccellente come persona: sempre schietto, senza ipocrisie, libero, ribelle.
Le leggende non muoiono, segnano la storia per l Eternità.
Grande Alain Delon, coraggioso e coerente sino alla fine, un esempio per i troppi miserabili "attori" della politica. Merci Alain.
Purtroppo ha abbandonato il suo primo figlio, il piu bello, il piu' a lui assomigliante!!! Ari Boulogne, che la madre di Alain allevo'!!!! Questo figlio rinnegato ha scritto un bellissimo libro in cui ha descritto le sue terribili sofferenze!! Una macchia nera nella vita di uno dei piu' grandi attori e anche uno degli uomini piu' belli!!!!
Sai il motivo ?@@marinarizzetto1204
Coerente jn cosa nell aver ucciso un figlio .certo è stato coerente con la sua cattiveria e l invidia .
@@Silvia-ql5ix è stato abbandonato lui stesso ed ha abbandonato il suo primo figlio , il più bello ed il più rassomigliante a lui!! Triste vita per questo ragazzo, che ha sofferto moltissimo, è stato adottato dalla madre di Alain. Ha scritto un libro straziante ed è morto solo, abbandonato nel 2023. Ora la figlia ,pare inizi un riconoscimento di paternità. Se il re dei Belgi ha dovuto piegarsi e fare il test di DNA penso che anche i 3 eredi di Delon dovranno accettarlo. Si può fare anche dopo morto. Si vedrà!!!!???
@@marinarizzetto1204 sai perché l ha abbandonato ? Perché era bello .delon era un narciso invidioso ..nico era una donna bella e di talento non cime le attricette con cui andava ...era invidioso delon.mi dispiace ma per essere un.vero professionista bis essere anche persone dignitose nella vita privata .ma poi non riconoscere un bambino con tutte le possibilità che lui aveva e farlo morire di sofferenza mi chiedo perché? Solo un mostro può fare questo .
Grande Delon, uomo libero nell'espressione delle sue idee👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Oltre alla sua bellezza stratosferica e,all'Immenso attore che era,, ci piaceva anche per il suo carattere Vero,Sincero, ribelle,coraggioso,amante degli animali,ALAIN sei stato 1 Uomo Perfetto!Ne esistono pochi come te!!❤❤
Delon.....fascino intramontabile e attore veramente talentuoso 😊
Alan Delon era molto credente e al Figaro ha confessato di amare molto la Madonna come la sua vera e unica amata!!! Grande Alan! Che Dio ti benedica ..buon viaggio.
Mi piace questa cosa!! Grande Alain che Dio ti abbia in gloria
Un miserabile che ha rifiutato di riconoscere suo figlio e non avuto nessuna pietà quando lo ha visto in sofferenza
Ma di quale madonna? Ma per cortesia
Vi ha preso per c..o tutti.
Satana alla nascita diventa santo alla morte.
Babbei.
Se avesse Potito avrebbe sedotto anche la madonna
E lei che ne sa, l'ha frequentato? Mi piacerebbe saperlo, senza polemica...@@mariafrancamattu936
Il ribelle piu bello del mondo.....chapeau ❤
Ma questi slogan !!
Girate il mondo e vedrete bellissimi uomini come lui
@@elisabettabubola4927 Bisogna girare tanto, però...
@@elisabettabubola4927sono etero, ma credo che jim Morrison sia stato più bello, più affascinante, più colto più profondo di delon. Era uno sciamano jim. Ma pure Newman più bello.
L'Ultimo Francese chapeau
Dio ti abbia in gloria 🙏❤
Depardieu è ancora vivo !
@@frankcosta7065 sì solo loro poi tutti gli altri 🤢
Non era solo bello ma era estremamente tenero con le donne, entrava in sintonia e rubava il cuore. Un fascino irresistibile.
Uomo libero, punto!♥️
L umanità di questo uomo.Alain
Era immensa quanto la sua infelicita’.
❤🙏🏽
Totalmente d'accordo. Ho sempre detto che Delon era un attore pazzesco. Il suo sguardo era così penetrante anche perché riusciva a non sbattere le palpebre per minuti interminabili.
Tutta invidia, bello, intelligente e umano. Delon e la Bardot due grandi. ❤❤
Un uomo sensibile, profondo e intelligente. Chapeau.
Alain e Brigitte coppia Imbattibile!!!!!UNICI!!!!❤❤❤
Un uomo tutto d'un pezzo, ma ne vedete in giro di gente così, nel mondo dello spettacolo ???
VERAMENTE È SEMPRE STATO UNO FUORI DAL CORO PERCHÉ NON SI E MAI PIEGATO AL VOLERE DEGLI ALTRI!!!!!BRAVO ALAIN..... DELON!!!👏👏👏👏👏
Io avevo 12 anni quando ho visto Zorro e me ne sono innamorata di lui..sono andata al cinema per 5 6 volte per rivederlo...
Io,invece,quando l' ho visto ne "la prima notte di quiete" Alain, ne rimasi incantata..di una bellezza Unica al mondo ❤❤❤❤
Io invece vidi il Tulipano nero quando ero in terza media alla TV , era stupendo in quel film.
L'ho visto a teatro a Parigi. Bravissimo attore ! Ha superato il dono della bellezza che nn è un merito personale raggiungendo la qualità di attore profondo e completo.
A me piace perché ha avuto il coraggio di esprimere le proprie idee. E ha fatto bene!!!
Il ribelle più bello del mondo a me piace anche perché non si è piegato al pensiero unico .
Attore meraviglioso ,uomo stupendo e sono d'accordo che" l'ultima notte di quiete" è un capolavoro che vede Delon assolutamente struggente, coinvolgente, seducente.
W Delon!
One of the most talented and smart actors of all time! Very beautiful and espressive. Rest in peace, dear, dear Alan...❤
Mi ritengo fiero di dire quello che penso e per certi versi ciò mi appare avvilente: dire e pensare non possono passare al vaglio dell'attuale pensiero "collettivo".
Buon viaggio al Delon!
Bravo Delon
Ho visto quasi tutti i film di Alain Delon, grandioso, bravissimo interprete, molto più bravo di Marlon Brando❤🙏 Bentornato nella casa di Dio Padre Nostro🙏🙏🙏
Una leggenda...
Bellezza da togliere il fiato..
Persona umile... umana... Semplice come pochi...
TANTA classe
In italia in TV. non hanno DATO NEMMENO UN SUO FILM.. IN ONORE ALLA SUA MORTE....
GESTO DI POCO GUSTO... GESTO POVERO.... CHE GENTE POVERA...
sono completamente d’accordo!
Il male vive di ricatti e costruzione di maldicenze, ormai il male lo sgamiamo subito. Persona vera. Condoglianze.
Grande Uomo ognuno pensi quello che vuole punto e basta
Analisi lucida chiara e corretta di Siniscalchi, grazie.
Un grande uomo che non ha mai rinnegato le sue amicizie.
Sì però ha rinnegato il sangue del suo sangue,suo figlio Ari .
Bella trasmissione radiofonica a favore di Delon ...
Un uomo vero. Sensibile, profondo ed intelligente.
Grande uomo di altri tempi....uomini sono diversi oggi
Di uomini e donne, oggi c'è ne sono molto pochi.
Al massimo ci sono maschi e femmine.
Quando se ne andrà anche Clint Eastwood, saranno finiti gli attori liberi.
Chi se la può dimenticare "La prima notte di quiete"? Interpretazione impeccabile, struggente
Qui in Spagna, per omaggiare Delon hanno trasmesso "Rocco e i suoi fratelli" di Visconti. Non lo avevo mai visto: un capolavoro e un Delon impagabile.
Versilia primissimi '60: in un bagno della Versilia si svolge una specie di concorso "Miss Bagno Viareggio", mia mamma, alla soglia dei 30anni, è al massimo della bellezza. È in vacanza Viareggio, gareggia e vince (d'altronde ne aveva vinti parecchi di quei concorsini di paese). Bene il primo premio è un ballo con Alain Delon che era in vacanza in quelle zone, assieme alla compagna di allora. Mia mamma, recentemente scomparsa, ha sempre avuto vanto della cosa conosco rammarico che, per questioni di immagine, non ha mai avuto una foto. Grazie di tutto, Alain
Il suo carattere, le sue decisioni e ció che ha FATTO delle sue scelte, ne eleva o, se possibile, ancor più la caratura di livello assoluto.. 🌹
Indimenticabile Rocco e i suoi fratelli, il Gattopado, L'ecclissi, La prima notte di quiete. Pellicole pazzesche. Come si può non definirlo un grandissimo attore?
Perché..l' invidia è una brutta bestia!!!😉Delon era Imbattibile!!Uomo straordinario!!❤❤
Grande Delon❤
Bellissimo il film "la prima notte di quiete"
Buongiorno ❤️
Grande attore, bellissimo, onesto intellettualmente e diretto in ciò che diceva. ❤
I sinistri vanno sempre per la loro strada, suonano sempre la stessa musica ci ballano sopra e si divertono!
La prima notte di quiete, splendido spaccato della RIMINI degli anni 70
Il capolavoro di Delon!Film di Valerio Zurlini.Non so quante volte l' abbia visto...Stupendo! Peccato solo che finisca con la morte del protagonista...😢
Grande Alain Delon❤
Alain ❤uno dei grandissimi ! AMEN
Come Elvis❤ AMEN
Purtroppo per i sinistri, ma i migliori sono sempre di destra.
Sono d'accordo 🖤
Infatti il ministro Lollobrigida, Sechi, Senaldi, Gasparri e Brunetta sono dei fichi pazzeschi.
@@antonellazei109bravissima
La sua grandezza consiste anche nell'avere evitato la feccia di Hollywood come la peste.
Una medaglia da pochi. ✨
Primo film visto con lui Due sporche carogne, con Charles Bronson. Bel giallo, due attori che gareggiano in bravura e carisma. Grazie Alain.
Film rabbioso, pauroso.......
Grande uomo
Delon bellissimo e talentuoso....tutto il resto è NOIA 💪💪💪
un vero Califfo francese del cinema. classe innata
@@napomania Paragonare Delon a quel ricottaro del califfo...🤭
@@napomaniaq Apri la radio Italia
Alain Delon È molto famoso in Cina (uno dei pochi attori francesi conosciuti, se non l'unico) perché il film Zorro è stato uno dei primi film europei a essere distribuito in questo Paese. Gli unici ad avere una fama pari alla sua in Cina furono Steve McQueen e Sean Connery. Inoltre un altro film credo anche co prodotto oltre che interpretato NIDO DI SPIE la pellicola fece registrare uno degli incassi più alti della storia del cinema sovietico, con oltre 47,5 milioni di spettatori.
La gente è senza coscienza, parlare dei morti che non possono rispondere vergogna
Un
Un personaggio ambiguo con vari scheletri nell'armadio. Come attore, ha avuto la fortuna di essere "usato" da grandi registri italiani.
Alain Delon, uno dei pochi che ha vissuto. Così è se vi pare e rassegnatevi. Ha veramente vissuto.
@@risorgiitalia8622 Non direi proprio. Solo gli schiavi lo credono. Gli ultimi anni sono stati un inferno, con la demenza, gli insulti registrati dei figli e della sua "maitresse" giapponese, il vergognoso non riconoscimento del quarto figlio, le liti indecorose oltre ogni limite in TV fra i tre figli per l'eredità - liti che continuano- , la paura di Delon stesso per tutta la vita che il suo coinvolgimento nell'omicidio del suo autista-factotum venisse alla luce, la sua pochezza intellettuale nell'identificarsi con i personaggi inventati da altri...Io, una vita così, non la invidio certo.
Ci siamo Noi che lo ricordiamo e, più ne sparlano e più si rendono ridicoli 😡🎃!!!!
Sì sì Alain Delon l'uomo più bello del mondo! ❤
La questione non è nel "chiaroscuro". C'è il bianco e c'è il nero e bisogna imparare ad accettarlo. Si chiama democrazia. Tu hai idee diverse dalle mie. Invece l'attuale sinistra parte dal presupposto che solo uno dei due colori è quello giusto, cioè il suo e tutto il resto è sbagliato... Vogliono imporsi come vincitori anche là dove hanno eventualmente perso...
Onore al grande Alain delon
UNO di noi 🖤
Che la terra ti sia lieve 🌹🙏🏻
Vergogni a RAI e Mediaset, solo rai uno ha trasmesso un suo film, dove era molto giovane, poi nulla, avrebbero dovuto trasmettere una serie di suoi film, vergogna
Era un grande attore
"Lo zingaro" film stupendo con Delon non citato qui ma degno di essere visto.
Essere uomini d'onore significa altro ma Alain Delon è uno così.
❤
Vero molto più bravo di Marlon Brando, sapeva anche ballare e cantare...ovvio non nel.film,ma in altre occasioni ❤
La tristezza ……..è la polemica infinita e stupida che segue tutto !! Stiamo diventando idioti
Delon è stato un eccellente attore in tutti i suoi ruoli ,lui viveva il personaggio che interpretava . The BEST.
Le persone intelligenti non sono ipocrite!!!!
Capire perché? Loro hanno il diritto di pensarla come vogliono e volevano. Tutti questi ipocrati democratici dovrebbero veramente farla finita con tutti quei luoghi comuni. Dimostrano che sono molto limitati
Chissà perché tutti gli attori considerati dei mostri sacri , il meglio lo hanno dato con registi italiani . Personalmente Burt Lancaster nel Gattopardo è da Oscar . Se non erro , Alain Delon ha avuto dei grandi contrasti con Zurlini . Ironia della sorte , penso proprio che il fatto che tutti concordassero nel ritenere questo film come la sua più grande interpretazione, mandasse non poco in bestia Delon .
A Dio Alain.🔥🤚
GRANDE E BELLISSIMO ALAIN..DELON SI E PRESO TUTTO DELLA VITA LE BELLE DONNE TANTO DENARO E VISSUTO NEL BENESSERE L'UOMO PIU BELLO DEL MONDO CIAO DELON AFFASCINANTE
delon grande attore persona coerente
Parlava benissimo l'italiano
I POLAR DI MELVILLE FANTASTICI
Mi dispiace molto...
E poi,❤amava gli animali❤❤❤❤
La prima notte di quieta un fil del 1972 diretto da Valerio Zurlini per me e' la piu' convincente interpretazione di Alen Delon consiglio a tutti di vedere questa storia struggente una delle piu' intense interpretazioni di questo grandissimo attore
R.i.P.🌹
😅bravo ora mi piace molto di più
grande alain , grande zurlini , si potra' rivedere nelle sale "la prima notte di quiete" , "estate violenta" , "la ragazza con la valigia" ?
Bell'uomo, bell'attore, amava tutti gli esseri oltre all'uomo, un uomo senza cadute di stile. Che dire di più per apprezzarlo tantissimo?
Invece posso fare una critica al conduttore. Troppo ideologizzato, uffa!
Infatti, siete voi che tirate fuori l'argomento politico, nessuno abbia condannato Alain Delon per le sue idee politiche. Poteva permettersi di averle, almeno uno che non era ipocrito, se ne fregava delle opinioni di chiunque.
Comunque questa destra non arriva neanche a lucidare le scarpe di Alain Delon. Tranquilli tutti.
Bravo Professore...Delon è e sarà bsempre un grande❤
Ma'' perche' qst storie vengono fuori dopo che e' morto ? E' orribile sparlare ,della gente che nn puo' rispondere,specialmente se e' appena morto !
🌻🙏
mi e sempre piaciuto ma ora ancora di piu
💔
💘💘
L'uomo attraente è quasi sempre conservativo.
Perché sono veri francesi! Vera espressione di bellezza che una certo periodo ha creato! Cosa che adesso con questa Francis è improbabile che succeda con tanti oriundi! Magari ugualmente belli, ma più verso l'esotico che i francesi di una volta.
Stupendo !
Vi assicuro...le donne non guardavano le sue calze di seta
Ma perché uno non può essere di destra senza fargli un processo?
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢🎉❤
Il punto è sempre il ruolo che "critici" inventano sui personaggi..
Oggi se non sei di sinistra e non approvi la decadenza di questa societa' voluta dai sinistri sei contro di loro! Grande il piu' bello e bravo del mondo RIP insieme alla stupenda piu' bella drl mondo Romy...
scorpione doc
Bello ma soprattutto intelligente
Aveva sangue italiano : dichiarò che la sua nonna paterna era di S. Angelo di Theodice , vicino Cassino ( Lazio) . Si chiamava Maria Antonietta Evangelista. Emigrò in Francia nel 1860, dove conobbe e sposò un francese della Corsica.
Era un mito in vita, ora è una divinità
🎩 Alain
Perfetto il ribelle più bello del mondo
si però ha organizzato una videochiamata con Zelenski sostenendolo ed esprimendo tutto il suo supporto per la guerra in Ucraina contro la Russia. Per un uomo che si presuppone fosse intelligente ha lasciato molto a desiderare. Mi chiedo se è stata una sua volontà oppure ha ricevuto istruzioni per questo.