10 Minuti in Anteprima | Le streghe
HTML-код
- Опубликовано: 11 янв 2025
- Guardalo in esclusiva digitale: www.warnerbros...
Le streghe, il film fantasy diretto dal regista premio Oscar Robert Zemeckis e tratto dall’amato racconto di Roald Dahl, è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, RUclips, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film; TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.
Il film è interpretato dalle attrici premi Oscar Anne Hathaway ("Les Misérables", “Il Diavolo veste Prada”, "Ocean's 8") e Octavia Spencer ("The Help", "La forma dell’acqua - The Shape of Water"), dal candidato all'Oscar Stanley Tucci (i film di "Hunger Games", "Amabili resti”), con Kristin Chenoweth (le serie TV “Glee” e “BoJack Horseman”) e il pluripremiato comico leggendario Chris Rock. Fa parte del cast anche l'esordiente Jahzir Kadeem Bruno ("Atlanta" in TV), al fianco di Codie-Lei Eastick ("Holmes & Watson").
Rivisitando l'amato racconto di Roald Dahl per un pubblico moderno, la visione innovativa de "Le streghe" di Zemeckis, narra la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano (Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Hathaway) ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo sotto copertura per portare a termine i suoi piani malefici.
Con un libro venduto ogni 2,5 secondi per un totale di oltre 300 milioni di copie vendute, tradotto in 41 diverse lingue nel mondo, il racconto di Roald Dahl rimane uno dei testi di riferimento per i ragazzi di tutte le generazioni.
La sceneggiatura, basata sul libro di Roald Dahl, è di Robert Zemeckis e Kenya Barris (la serie TV "black-ish", "Shaft") e il premio Oscar Guillermo del Toro ("La forma dell’acqua - The Shape of Water"). Il film è prodotto dallo stesso Zemeckis, al fianco di Jack Rapke, del Toro, Alfonso Cuaron e Luke Kelly; mentre la produzione esecutiva è di Jacqueline Levine, Marianne Jenkins, Michael Siegel, Gideon Simeloff e Cate Adams.
La squadra creativa di Zemeckis che ha lavorato dietro le quinte, include un elenco di suoi frequenti collaboratori, tra cui il direttore della fotografia nominato all'Oscar Don Burgess ("Forrest Gump"), lo scenografo Gary Freeman, i montatori Jeremiah O'Driscoll e Ryan Chan, la costumista candidata all'Oscar Joanna Johnston (“Allied: Un’ombra nascosta”, “Lincoln”) e il compositore nominato all'Oscar Alan Silvestri (“Polar Express”, “Forrest Gump”).
Warner Bros. Pictures presenta, una produzione Image Movers / Necropia / Experanto Filmoj, un film di Robert Zemeckis, "Le streghe".
Le streghe son tornate
Guardate quello del 1990.. merita!!! Molto più bello rispetto a questo
Stasera su canale 5 😀 20 dicembre 2022
È simpatico ma non è granché solo da questa anteprima
Molto bello.
Carino 😍
Film con tutti gli stereotipi sulle streghe e cliché del caso ma è comunque davvero scorrevole e godibile, unico problema (che per fortuna sparisce velocemente) è la recitazione e doppiaggio del protagonista davvero pessimi.
P.s. sarebbe da vedere solo per la performance di Anna Hathaway, fantastica.
Il film più bello di sempre
Stupendoooo 😍
🎉
Mie piaciuto questo video
Chi ha paura delle streghe?🆚️Le streghe (film 2020)
🤛🏆🤜
Anjelica Huston🤼♀️Anne Hathaway
L'originale è decisamente meglio
@@valecontin6719🙂👍
🎖
@@valecontin6719 Anjelica😍
ORIGINALE in assoluto
@@valecontin6719 vero ma la hathaway ha fatto un ottimo lavoro
ma la strega suprema è per caso di origine russa? perchè l'accento mi sembra russo
Nel romanzo è di origine tedesca e parla con un accento marcatissimo. Probabilmente avendo spostato l'ambientazione in America hanno deciso di cambiare nazionalità anche a lei.
Daii anche un bambino di 5 anni sa che l'accento tedesco🙈
dal libro che ho letto credo sia dell'Inghilterra ma bho.
Per me le vere streghe sono le sorre halliwell PUNTO
Il potere del trio coincide col mio 💗
Comunque se non lo hai mai visto ti consiglio l’originale del 90 “chi ha paura delle streghe”
Prue, Piper, Phoebe e Paige 13/3/2021
Voglio tutto il film
matteo rispondimi se mi hai sentito
#justiceforjohnnydepp
i puopi!
Quando esce su prime video 😍😍😍
Oggi
Farà la fine di Cats
Magari non a quei livelli,questo a un suo charm,però pure in confronto a libro,non c’è paragone,ed è abbastanza stereotipato il tutto
Poi ci sono io che sto leggendo il libro del film
Se per caso non lo hai mai visto ti consiglio l’originale “chi ha paura delle streghe” del 1990
@@QueenSerenity. grz
@@uwu_o-_-5539 prego
MA non Possono essere i Primi Minuti Ci deve essere il Logo della Casa .
15 euro per un noleggio , ma voi siete pazzi
No, è pazzo chi ci casca.
No, è che sarebbe dovuto uscire al cinema. È normale che all’inizio costi. È successa la stessa cosa col film di Scooby Doo. Meglio informarsi prima di sparare sentenze
@@rosaria6363 che c'entra questa cosa? al cinema il biglietto costa 5 euro e non venti
@@mistressx4096 costa come più di un biglietto del cinema, no? In qualche modo devono pur guadagnare, o facciamo fallire tutti?
@@rosaria6363 Be, io di certo non spendo 15 euro per un film come questo o Scooby Doo. Poi, se tu hai problemi mentali a tal punto da spendere 15 euro per un film del genere...
Buffi i topi
❤
matteo non sai apprezzare la recitazione
esistete Davero. Ho siete. atrici. Perche. Seno io ho paura grazie❤️
Un trailer su 3 topi?
Il film in sé è carino, ma il personaggio della strega suprema è estremamente esagerato nelle movenze e nel comportamento, il cast è magnifico ma non comprendo l'aggiunta del topolino-ragazza nella storia, che non esisteva nel libro.
bhè dipende da che libro hai letto..
Nel libro di Roald Dahl c'era, credo si chiamava Mary...
@@jessyandrebby Nel libro di Roald Dahl il topolino bianco del protagonista non era una ragazza trasformata, almeno non lo hanno mai detto nella storia. Scusa se hai frainteso.
@@peonyblue4 aaah okk tranquilla/o, non ho ancora finito di leggere il libro.. ma credo tu abbia ragione
@@jessyandrebby Per fortuna ci siamo chiariti, io odio i litigi :)
@@peonyblue4 tranquilla! ;) a me non andava affatto di litigare.. ogni tanto parlo e scrivo cose che non ne sono nemmeno sicura.. comunque ora ho tolto ogni dubbio haha.
Rg
Film molto noioso. L'ho visto con i miei amici, ma mancavano 30 minuti, che non abbiamo visto. Troppo pensato per un pubblico infantile, poco charme, poca innovazione, davvero pessimo. Niente a che vedere con il primo capitolo, davvero indimenticabile. Va anche detto che la strega suprema non ha la "bruttezza" del primo, davvero poco innovativa, nel 2020 mi aspetto un trucco orrendo, mentre negli anni '90, fecero un gran lavoro.