Passo SPINO: Luca SALVADORI l'ammazza record!
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Il CIVS ha fatto tappa al Passo dello SPINO in Umbria: Luca Salvadori non aveva mai visto questo tracciato ma ha scatenato la Ducati Panigale V4. Guardate che roba
#corsedimotoTV #lucasalvadori @civs #passospino #motociclismo #ducati
Luca Salvadori un vero Sir, gentile, disponibile e super veloce. E' stata una esperienza bellissima, quando mi sarà possibile tornerò a vedere questo genere di eventi. Complimenti a tutti
RIP Luca, sarai sempre il nostro campione
Anche qui, come per altro in qualsiasi altro ambito, se qualcuno raggiunge risultati importanti scatta la "rosico-molla". Quanto deve essere triste vivere nell'invidia perenne e non riuscire mai a complimentarsi con chi se lo merita.
Complimenti a tutti quelli che hanno gareggiato, complimenti a chi ha vinto e complimenti a Luca Salvadori per i suoi traguardi raggiunti alla faccia degli invidiosi.
Ti seguo da anni purtroppo per motivi di salute non posso vedere dal vivo ma luca sei il numero uno stai finalmente raccogliendo i frutti del tuo lavoro. Arriverai in alto
Sinceramente non guardo a cosa guidi Salvadori perché sicuramente può contare su dei buoni mezzi ma guardo a quanto di positivo sti facendo il tutto con gentilezza e simpatia
Lo Spirito Sano del motociclismo.....io che sono un po' datato, lo ritrovo in questi piloti che corrono per passione e si aiutano nonostante la competizione......merce RARA
Grandi leoni da tastiera e supercommentatori..... Ma godetevi lo spettacolo e fatevi una risata ogni tanto. Grazie Luca per far avvicinare più gente alle gare in salita.
Grazie per questi bei servizi. Complimenti
23, Campione per sempre! Ciao Sir ❤
Luca finché non vince con sh bauletto e parabrezza non son soddisfatto
Grazie per tutto Luca ❤ ciao ❤
Grande Luca 🎉🎉🎉🎉🎉🎉👍 e complimenti per il servizio
Grazie LUCA SALVADORI 😢.Rip like a Sir. 23.
A Spoleto devo veni! Me fregano sempre coi turni a lavoro! 😢 un personaggio come Luca ci voleva per dare visibilità a questa specialità!
Ciao Luca, ci manchi tanto! R.I.P. ❤
grande Mingardi, bellissimo il CIVS
Ragazzi fantastici
Bravo Luca,porta visibilità alle gare in salita,cerca di riportare una gara in Piemonte.
mi avete spoilerato il prisimo video di Luca🥲🥲🤣
ho un nuovo idolo sportivo
si chiama
MATTEO LARDORI
MITICO
vero sportivo dal cuore enorme
umiltà e grandissima tenacia e forza d'animo!
Bravo Luca, Top!
Grande Luca complimenti!!
Grande @lucasalvatori,sempre forza ducati 😀😀😀
Sei un grandissimo! Devi fare la Northwest!! Vai a vincere anche laggiu!
Bravo Luca.
Fa divertire.
E non é poco
grande Mingo!
uno per tutti e tutti per uno.
Cmq, date i tempi:-tanti hanno corso in auto quella gara...
Ma come caz guidava quello con la R1 come se avesse un mothard😅
Luca Salvadori si fa volere molto bene!!!
grandi tutti i piloti partecipanti. Di Salvadori continua a non piacermi l'atteggiamento: un intervistato che fa domande retoriche al giornalista per celebrare sé stesso, non s'è mai visto, a mia memoria.
Inoltre, per quanto riguarda i suoi risultati sarebbe onesto anche dire che Salvadori corre con una moto semi-ufficiale, mentre gli altri con mezzi preparati, ma lontani dal suo livello.
Ti consiglio di guardare anche quello che ha fatto all'europeo di gare su strada, diciamo che li il levello è un po' più altino
@@Andrea27560
io ti consiglio, invece, di considerare che il suo è pur sempre un mezzo semi-ufficiale (200k euro, l'ha pubblicato lui stesso, solo per l'acquisto della moto grezza, più un nutrito numero di esperti al box). Dall'altra parte solo una serie di privati, seppure nell'europeo il livello di piloti è, come dici, un po' più alto del nostro. Considera, però, che il tizio arrivato secondo nel round europeo (dove Salvadori ha vinto) ha preso più di 30 secondi da Hickman all'ultimo GP di Macau, e il terzo oltre un minuto.
E' un ottimo pilota, si, ma questa è la realtà dei fatti, e va comunque detta (quando nessuno lo fa).
Per il resto, se sei uno dei soliti fan che stanno intossicando questo meraviglioso sport, è inutile proseguire.
@@Totocellux qui non corre con la superbike( quella da 200k).
@@MarcoHanamich09
Infatti, rispondevo in merito all'europeo. Qui corre col Panigale V4S, non l'R Superbike: ma hai visto gli altri con quali moto corrono? La differenza con chi fa il CIVS, anche i più forti, è palese. L'anno scorso, nella gara che ha fatto col BMW, moto diciamo più normale, ha fatto benissimo, ma ha combattuto e vinto con pochissimo distacco (sempre con un team al completo al suo servizio, diciamolo, roba che gli altri si sognano).
@@Totocellux Allora scusa, pensavo avessi confuso le moto.
Ma di che parlate? Questi hanno strada libera, senza traffico, con moto preparate. Ma andatevene ...
Salvadori ... chi è? .... ah si uno che non secondi wikipedia è un o youtuber.... vai vai
Puoi anche dirlo senza piangere
Ma salvati💪💪💪
Nn possiamo prescindere dal fatto che Salvadori ha un moto molto superiore alle altre, Bottalico mi pare che corresse in 600.Voglio vedere Salvadori al TT o nelle RR Iirlandesi con i veri specialisti nn contro dilettanti con moto molto inferiori
Lo so che siete accecati dal rosicamento di culo, ma basterebbe informarsi.
Il vecchio record è stato fatto con una bmw s1000rr.
Senza aver mai visto la strada, quindi in 8 salite, è stato abbassato non di 1 decimo, non di un secondo, ma di 2.2 secondi.
La moto è una v4s di serie con sospensioni, scarico e carene racing nient’altro…per quale motivo sarebbe superiore a una bmw o una honda 1000?
Un minimo di obiettività e competenza non guasterebbe se bisogna aprire la bocca ;)
No anche Bottalico col 1000.
Mah si tanto se anche vincesse contro marquez sarebbe per colpa dei poteri forti, datevi una sveglia
Mi risulta che al momento sia primo nel campionato europeo.
Bottalico ha fatto il record con una bmw s1000rr preparata, studia capra belante.
TORNO A CHIEDERE QUANTI HANNO UNA SBK DI QUEL LIVELLO? E POI DI PROFESSIONISTI NN CE NE SONO LI...FACILE VINCERE FACILE..CON QUELLI BRAVI MAI VINTO..NEMMENO IN MOTO E...
Sante verita' ,gli piace vincere facile ,con quelli forti viene sempre battuto!
Se solo ne capissi un minimo di moto capiresti anche che oltre scarico e filtro dell’aria la moto è stock
Sta gara l’ha fatta col V4S praticamente stock…poi vogliamo parlare di quelli bravi? Nell’IRCC direi che ce ne sono anche parecchi…
E poi mi parli delle MotoE??? In un team dove anche un campione come Rabat riusciva ad arrivare di poco davanti a lui? Dove solo per la differenza del peso pilota prendeva 3 decimi ogni rettilineo??? Guarda in SBK il Mondiale,pure Bautista 2 volte campione con 5(o 7 non ricordo)kg in più sulla moto non riesce più a fare la differenza…pensa Luca che pesa 10/15 kg in più degli altri piloti. Infatti ha capito che non era campionato per lui e ha mollato. E comunque anche nel National non direi che sono proprio degli scarsoni…anzi fossi in loro mi sarei offeso per il tuo commento.
ora che la risposta te l'hanno data nei denti togliamo li capslock?