Gli orologi sono interessanti però ho seri dubbi sul fatto che vengano prodotti in Italia. Spediti dall’Italia non lo sono di sicuro visto che al prezzo del sito devi sempre aggiungere l’Iva
Gli orologi sono “Made in Italy” (lo riporta il fondello!). I requisiti legali sono lassi quindi immagino si tratti solo del assemblaggio che avviene in Italia. Riguardo la spedizione: l’IVA si paga su tutti gli acquisti quindi certamente anche se il brand spedisce dall’Italia, quello che non si paga sono le tasse e dazi di importazione. Se vuole risparmiare qualcosa ci sono diversi concessionari in Italia e all’estero, può essere che riesce ad avere qualche sconto chiedendo!
@@WatchInTime guarda che stai facendo un po’ di confusione. Io sono del “mestiere”. Quando si spedisce dall’Italia, l’Iva sull’oggetto è già compresa nel prezzo. Quando, invece, acquisti prodotti nuovi dall’Inghilterra devi aggiungere IVA ed eventuali dazi di importazione che non sono mai compresi nel prezzo ma che puoi scegliere di pagare allo spedizioniere oppure al corriere quando ti arriva la merce. In altri casi, é il venditore che li paga per te ma deve essere specificato
Che cinturino è quello del u4 ?
Bello 🤩 molto dress rispetto agli altri …. complimenti per la recensione
Ti ringrazio!
Gli orologi sono interessanti però ho seri dubbi sul fatto che vengano prodotti in Italia.
Spediti dall’Italia non lo sono di sicuro visto che al prezzo del sito devi sempre aggiungere l’Iva
Gli orologi sono “Made in Italy” (lo riporta il fondello!). I requisiti legali sono lassi quindi immagino si tratti solo del assemblaggio che avviene in Italia.
Riguardo la spedizione: l’IVA si paga su tutti gli acquisti quindi certamente anche se il brand spedisce dall’Italia, quello che non si paga sono le tasse e dazi di importazione. Se vuole risparmiare qualcosa ci sono diversi concessionari in Italia e all’estero, può essere che riesce ad avere qualche sconto chiedendo!
@@WatchInTime guarda che stai facendo un po’ di confusione.
Io sono del “mestiere”.
Quando si spedisce dall’Italia, l’Iva sull’oggetto è già compresa nel prezzo.
Quando, invece, acquisti prodotti nuovi dall’Inghilterra devi aggiungere IVA ed eventuali dazi di importazione che non sono mai compresi nel prezzo ma che puoi scegliere di pagare allo spedizioniere oppure al corriere quando ti arriva la merce.
In altri casi, é il venditore che li paga per te ma deve essere specificato