Nessuno ha sentito piangere i piccoli, nessuno presente in casa mentre partoriva, nessuno presente mentre sotterrava i piccoli, praticamente tutto perfetto.Esattamente il contrario di una normale donna che partorisce con pianti, urla ,emorroidi , dolori. Ma.... Credo che anche il Diavolo si sia spaventato di tanta cattiveria.
@@silvye8730 effettivamente mette i brividi questa faccenda. Di sicuro bisogna avere una notevole intelligenza e anche forza di carattere per sottoporsi a due parti in queste condizioni...se si pensa che poi è pure andata al bar con gli amici ed è pure partita...forse si saprà sentita pure contenta di essersi liberata dei bambini... E' tutto molto angosciante. Purtroppo questa brutta storia mi fa pensare solo che sia lo specchio di una società in forte decadimento morale, dove la vita umana ha perso notevolmente il suo valore.
Una gravidanza a 40 settimane è impossibile da nascondere. Poi fosse stato il primo, ma che non avesse pancia alla seconda gravidanza è così incredibile che non ci credo. Ci stanno supercazzolando come con la storia del baysian per vedere fino a che punto siamo scemi.
Dal momento che si è accorta di essere di nuovo incinta, deve aver deciso di portare a termine la gravidanza per poi, visto che l'aveva fatta franca, disfarsi della creatura come aveva già fatto con la prima. Orrore che si somma all'orrore. Agghiacciante.
È davvero incomprensibile la ripetizione di un tale orrore. L'aborto entro un tot di mesi è legale in Italia e proseguire una gravidanza fino al termine, con l'intento poi di compiere di nuovo un infanticidio, è assurdo, folle. Troppo folle da concepire. Forse voleva vivere di nuovo l'esperienza della gravidanza senza volere davvero il bambino? Ma perché? Fatico davvero a capire la logica di questa ragazza.
@@aivlisa2344ma nn sapeva che avrebbe avuto la possibilità di partorire in ospedale anonima poi se la creatura nn la voleva ñessuno le vietava di lasciarla veniva adottata...
Pat55 concordo in tutto e per tutto.Il fatto che l avesse fatta franca la prima volta l ha resa baldanzosa e spavalda.Secondo me era sicurissima di farla franca anche questa volta .arcisicura...ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi e il suo bel cagnolone ,inconsapevolmente,l ha tradita.
Ma io mi domando, davvero una ragazza di 22 anni ha due gravidanze, nessuno se ne accorge, portirisce da sola due volte senza conseguenze e sempre in segreto, poi ha anche il tempo e la forza per seppellire i due bambini? Tutto da sola, lo trovo surreale! Questa ragazza non ha agito da sola. E se fosse a sua volta vittima di qualcosa di tanto atroce da dover essere tenuto nascosto a qualunque costo?? La si sta accusando di tutto troppo in fretta.
Scusate eh, ma anch'io ho un giardino ma se faccio una buca e la ricopro mio marito se ne accorge e pure mia figlia, ma i parenti conviventi di questa ragazza sono ciechi? Non si chiedono il perchè di nulla? La mamma non nota se questa ragazza ha il ciclo regolare? Non so ma io lo faccio con mia figlia per un interesse verso la sua salute, ma evidentemente la madre l'ha solo partorita sta ragazza e l'ha poi lasciata a se stessa e questo è il risultato e lo stesso atteggiamento mette in atto la figlia perchè questo è quel che lei ha avvertito da quando è nata.
Tra l'altro la prima buca è stata fatta molto profonda e preparata prima, nessuno l'ha notata in giardino? Poi la madre e il padre capiscono che ha avuto una emorragia e non la portano da un medico? Forse è la tipica famiglia perbenista che pensa alla bella vita e mette la testa sotto la sabbia...
Maturità...ma la ragazza ha 22 anni non 14 o 15. A 22 si è adulti, a 22 anni si può lavorare, fare una famiglie, andare a vivere per conto proprio...non sono più ragazzini adolescenti. Poi che la maturità a volte certi individui non la raggiungano neanche a 50 anni è verissimo, ma, di fronte alla legge, peggio per loro. Anche quando si parlava di Turetta a volte sembra che si parli di adolescenti o preadolescenti. A 22 anni si è adulti e se non hanno imparato a comportarsi come tali non è una scusante.
Hai ragione, ma credo che nn tutti raggiungano la maturità a 20 anni... Forse sei cosciente d alcune cose, ma vivi allo sbando, ancora con ribellione, x questo vengono considerati pre.adolescenti... io x esempio, mi sento matura Dai 34.. ma nn prima ... Concludendo però, nn avrei mai fatto una cosa simile !!! ;)
Ma anche se rimane incinta involontariamente.... anche se doloroso, vogliamo pensare anche un po poco morale , ma meglio un aborto che un omicidio.....è pure legale...
E se il padre non fosse il fidanzato ? A volte queste famiglie cosiddete per bene,nascondono le peggiori cose oltre ai cadaveri di innocenti creature..
Non insultiamo le streghe che già troppe ne hanno patite, rogo compreso. Erano solo donne esperte di erbe è il più delle volte ostetriche ante litteram. Questa donna non ha nemmeno la scusa dell'ignoranza.
Ma come si fa a nascondere una gravidanza la pancia si vede e soprattutto un compagno dovrebbe accorgersene....non mi dite che ha trovato la scusa che si era ingrassata
E certo,come no! E visto che facevano sesso il fidanzato in 9 mesi, per ben due volte, non si accorge mai che la ragazza non ha il ciclo! Ma allora se lei è una criminale lui è un baccalà,per non dire di più.
Ragazza? A 22 anni si è adulti.. .per Alessia Pifferi ed altri casi non credo siano stati fatti sconti nella interpretazione soggettiva del caso....non capisco perché la 22enne in questione non essendo più minorenne venga oscurata.....
C'era vera comunicazione tra la ragazza e i genitori? Tutto questo spiega...x 2 volte non ha detto nulla ,poi ha mentito quando dice che li avrebbe voluti tenere i piccoli,quindi bugiarda su cose importanti, ,chi studia la mente ,spiega il perche delle bugie seriali... problemi col cibo,volere rimanere bambina,cercando di soddisfare l'immagine che i genitori pretendono o ambiscono da lei,e il gioco è fatto...ma la conferma che il problema nasce all'interno della famiglia è stato quello( secondo me) che gli inquirenti hanno informato i genitori in America del ritrovamento...e loro hanno preferito finire la loro vacanza,quindi già li si vede la loro empatia e sensibilità verso situazioni che riguadavano innocenti seppelliti nel giardino della loro "perfetta" villletta/Vita.
Troppe cose non tornano ,in famiglia non si sono accorti delle gravidanze ho i miei dubbi e ha partorito da sola ma fer favore e mi piacerebbe sapere perché non è ancora in carcere visto l' abominio di cui è stata capace,e si hanno perfettamente ragione nei commenti Alessia Pifferi non ha subito lo stesso trattamento cos' hanno i famigliari amicizie altolocate non perche se no non si spiega.
Le mummie sono state trattate x la conservazione del corpo ( eliminando parti molli) e custodite in sarcofagi e nel deserto... un corpo sotterrato nella nuda terra penso si decomposizione molto in fretta... poi parliamo di un neonato magari sottopeso
Non so se questa ragazza sia stata capace di nascondere la pancia, ma quando una donna è incinta cambia il seno e i lineamenti del viso e delle labbra. Impossibile che nessuno a lei vicino non si sia accorto di nulla.
C'è qualcosa che non va, io faccio tante cavolate, ho due cani, e non mi sfugge nulla di loro, nemmeno una grattata di troppo, ora mi dico ma per una figlia o figlio possibile che non si accorgano di cose come le mestruazioni o altro? E che cazzo non è normale! Suvvia
Ma volete ogni tanto far parlare anche la psichiatra in studio? E' imbarazzante. Sta cercando di parlare. Va bene far parlare Bruzzone ma c'e' anche la psichiatra Viola che vorrebbe dire qualcosa e non le si da' spazio.
Infatti.. dormito in senso figurato magari... Ci sono molti uomini che durante la gestazione della donna vanno a "riposo sessuale" se le loro compagne non se la sentono più di avere rapporti , oppure loro stessi si rifiutano per un tabù mentale (fa male al bambino in pancia, che poi non è affatto così)... magari è capitato così anche per lui, alla loro coppia ...lei chiaramente avrebbe avuto tutto l'interesse per non doversi rapportare con lui, per quanto riguarda da vestita concordo che in natura ci siano donne che magari non si nota o rimangono più magre di altre...
Non è così. Quando partorito il primo figlio pesavo 45 kg e nessuno credeva fossi prossimo al parto. Sembrava Solo leggermente, ma proprio leggermente, ingrassata.
Basta che Bruzzone ripete più volte profilazione...! profilazione di che? una che fa' i figli e poi li sotterra con tutta l:'acqua sporca di quale profilo vuole parlare..! Nemmeno gli animali lo.fanno.
per quanto incredibile credo che abbia agito da sola, non riesco ad immaginare che possano esserci due menti tanto criminali da diventare complici di un atto cosi' atroce
@@tizianareggiani7754 A me sembra strano che una madre non se ne accorga, ma dai... Io compro gli assorbenti, lo so se mia figlia ha il ciclo o no... Da incinta avevo nausea, mal di stomaco, sono svenuta, sbalzi d'umore.... Questa ragazza niente? Boh, io, che la mamma non sapesse non ci credo. E se davvero non lo sapeva, è una pessima madre.
Anche io penso abbia fatto tutto da sola.. e’una ragazza abituata a mentire e manipolare priva di empatia. Se qualcuno l avesse aiutata avrebbe come minimo seppellito i corpi in un luogo lontano non nel giardino di casa con tanto di cani
@@rebeccaamber-x1m che sia una brava attriice e' fuori ogni dubbio. Resta curioso anche il fatto che questa donna sforni bambini nel bagno e subito dopo e' cosi in forma da partire o andare a farsi l'aperitivo con selfie. Non sembra nemmeno umana, sembra bionica
Ma quante domande e siamo ancora qua a porci le stesse domande. Più se ne parla si sentirà importante. Solo chiacchere intanto è ai domiciliari e perché nn si vede la faccia. 2 omicidi ma che famiglia è?
A sto punto se non ha fatto tutto da sola..forse è coinvola tutta la comunità, nel senso che molti sapevano..poi essendo un piccolo paese, le voci girano, quindi sapevano tutti. Ma questa è una mia ipotesi
Aggiungo, a me viene da pensare anche che lei volesse che venissero trovati. Se avesse voluto nasconderli veramente non li avrebbe seppelliti lì, a maggior ragione con un cane in giardino che gironzola.
Si potrebbe presumere ....che stia proteggendo qualcuno .... nell'ambito delle sue attività varie lavorative ....Solo lei ad un certo momento potrà dirlo. Si riesce tramite l'esame del DNA risalire al DNA del padre....?
Sul primo figlio ritrovato (che è in realtà il secondo che lei ha avuto), pare sia stato fatto il DNA e il padre risulta essere il fidanzato. Sul secondo ritrovato, credo stiano procedendo
Esistono dei medicinali...che inducono il parto..penso che arrivino dei dolori fortissimi più di quanto ne conosciamo noi donne con parto spontaneo...quindi le urla nn so dove arrivassero...x me era sola in casa.😢
@@AngelaSpano-b6v non penso che una ragazza si presenta al farmacista e gli dica senta mi dia l'ossitocina e questo gliela dia... Come ha fatto a procurarsi il medicinale o, se non aveva il medicinale, come ha fatto a autoindursi il parto?
Pillola abortiva sotto banco? Non è facile procurarsela. La pillola del giorno dopo è relativamente più semplice da avere. Può essere che abbia usato quella?
Non è detto che abbia urlato. Durante il parto io ridevo. Solo con il primo ho sofferto molto perché hanno dovuto andare a prenderlo con le mani così come ho subito secondamento manuale. Questa donna ha corso un rischio spaventoso.
@@Gennaabbate Più facile qualche farmaco per l'induzione al parto, Cioè per causare le contrazioni uterine che causano l'espulsione del bambino. Ma, se non ricordo male, è un trattamento per via endovenosa. 🤷
A me qualche pezzo non torna. Posso capire i genitori che non guardano la figlia (cosa che a quanto pare capita più spesso di quanto si pensi, specie nelle "migliori" famiglie), ma il fidanzato non aveva rapporti fisici con lei? Non l'abbracciava? Come ha potuto non accorgersi di una pancia di 8/9 mesi? E le buche in giardino, come sono passate inosservate a tutti i famigliari? La terra "smossa" si nota parecchio (Avranno dato la colpa al cane?) E come può averle fatte da sola, dopo aver partorito(sempre da sola, con parto indotto da medicinali che dubito siano da banco) ?...e in tutto ciò avrebbe anche pulito alla perfezione la scena del parto... Ad Una donna che ha appena partorito restano tutte queste energie?? Per quanto possa essere perfettamente folle, questa donna non può avere fatto tutto da sola
Lo vogliamo dire oppure no che è normale provare emozioni, sia belle che meno belle? Tutti a rinnegare e a reprimere e sembrano una massa di zombie con protesi smartphone.
Non so cosa fanno "tutti", ma io le emozioni, personalmente, non le rinnego e neppure le persone vicine a me . Che poi persone con certi disturbi di personalità nascondano le loro vere emozioni per paura di apparire diversi dalla costruzione che vogliono rimandare agli altri, purtroppo fa parte del loro mindset e indubbiamente può provocare parecchi danni.
Prima di scrivere questa scemenza poteva benissimo rifletterci un secondo in più. Visto che la donna in questione è una bugiarda manipolatrice può benissimo aver mentito anche sull'assunzione della pillola. Oltretutto questa situazione non per nulla nuova (cioè nel mentire sulla pillola). Care femminucce noi maschietti ci prendiamo le responsabilità. Fatelo anche voi
Ma ha capito che questa donna ha mentito? Potrebbe aver mentito anche su altre cose, tipo dire al fidanzato che prendeva la pillola. Non ci vuole molto a dedurlo però secondo lei è più semplice colpevolizzare il maschio perché siete delle nazi neo femministe senza un briciolo di buon senso e intelligenza
Ma questa non sarà cresciuta di peso il fidanzato non si e accorto che non aveva le mestruazioni e la famiglia!si vive asi ma non si e presenti ci si dimentica di dare una educazione non solo cose mAteriali
Ma una donna incinta, porca la miseria , ma nessuno se ne accorge? C'è qualcosa proprio che non mi quadra ... un pancione non si nasconde , quindi penso ci sia la complicità del fidanzato!
@@elisajung5308 Io di sicuro lo sapevo e così chi doveva saperlo, come i miei familiari. E non era affatto palese che fossi prossima al parto. Praticamente la pancia non si vedeva, non avevo una pancia che facesse pensare a una donna incinta, menchemeno prossima al parto. Il bambino è nato di 40 settimane, anche se ha dovuto stare più di un mese in incubatrice perché è nato sottopeso.
Nessuno ha sentito piangere i piccoli, nessuno presente in casa mentre partoriva, nessuno presente mentre sotterrava i piccoli, praticamente tutto perfetto.Esattamente il contrario di una normale donna che partorisce con pianti, urla ,emorroidi , dolori.
Ma.... Credo che anche il Diavolo si sia spaventato di tanta cattiveria.
DEVE STARE IN GALERA LA LEGGE LO PREVEDE PERCHÉ È UN MOSTRO DEVE STARE DA SOLA IN UN CESSO IN PRIGIONE
@@silvye8730 effettivamente mette i brividi questa faccenda. Di sicuro bisogna avere una notevole intelligenza e anche forza di carattere per sottoporsi a due parti in queste condizioni...se si pensa che poi è pure andata al bar con gli amici ed è pure partita...forse si saprà sentita pure contenta di essersi liberata dei bambini... E' tutto molto angosciante. Purtroppo questa brutta storia mi fa pensare solo che sia lo specchio di una società in forte decadimento morale, dove la vita umana ha perso notevolmente il suo valore.
Non capisco perché nascondere la faccia di una maggiorenne assassina. Perché diversi pesi e misure rispetto a tanti altri casi molto simili?
Giusto, di Alessia pifferi conosciamo cognome e volto.
Eeeeeee prima ho poi salta fuori poi la fanno verde .lei lui e i genitori
Ho lavorato su ambulanza per diversi anni...il 50 percento delle persone che sono fuori anno dei seri problemi .. speriamo che mi sbagli.
Eh sì bisogna proteggere gli assassini....come quello di Sharon.....sono ironica
Io a vent'anni pigliavo la pillola....nel 2024 sti ragazzi sono fuori controllo e fuori dal mondo su cui camminano.
Il cane unico essere normale in tutta questa storia
Io mi chiedo la nonna 😔 povera donna come si sarà sentita a ritrovare quel corpo..
È un piacere ascoltarla,dottoressa Bruzzone@
Se fosse stata un uomo o di famiglia umile l'avrebbero arrestata all'istante.. che schifo..
👍
Proteggono pure la foto come se fosse una minorenne.....ma dai
Se fosse stata povera e meridionale soprattutto, e Vespa avrebbe fatto trasmissione speciale con plastico e scheletrini
Se fosse stata meridionale Vespa ci faceva il plastico
Ma cosa c'entra se era meridionale e vespa? Vi ricordo che la Franzoni nn era del sud...
Come ha fatto a nascondere due gravidanze a tutti, sia ai genitori che al fidanzato. Qualcuno deve averla aiutata.
Mi domando....il suo ragazzo non è possibile che non se ne sia accorto
Una gravidanza a 40 settimane è impossibile da nascondere. Poi fosse stato il primo, ma che non avesse pancia alla seconda gravidanza è così incredibile che non ci credo. Ci stanno supercazzolando come con la storia del baysian per vedere fino a che punto siamo scemi.
Impossibile
Povere creaturine innocenti che il cielo li accolga in paradiso😭,nn ho parole x descrivere la madre se così si può definire
Bravissima Dott.ssa Bruzzone.... Giuro che non ho parole per come si è comportata la ragazza.... Poveri bambini 😢😢😮😮
Ancora sono incredula ,mi ci vorrà del tempo per elaborare il comportamento della ragazza ma anche della famiglia!
@@assuntasechi8101 Infatti è proprio uno strano comportamento, sia della ragazza che della sua famiglia
Dal momento che si è accorta di essere di nuovo incinta, deve aver deciso di portare a termine la gravidanza per poi, visto che l'aveva fatta franca, disfarsi della creatura come aveva già fatto con la prima. Orrore che si somma all'orrore. Agghiacciante.
È davvero incomprensibile la ripetizione di un tale orrore. L'aborto entro un tot di mesi è legale in Italia e proseguire una gravidanza fino al termine, con l'intento poi di compiere di nuovo un infanticidio, è assurdo, folle. Troppo folle da concepire. Forse voleva vivere di nuovo l'esperienza della gravidanza senza volere davvero il bambino? Ma perché? Fatico davvero a capire la logica di questa ragazza.
@@aivlisa2344ma nn sapeva che avrebbe avuto la possibilità di partorire in ospedale anonima poi se la creatura nn la voleva ñessuno le vietava di lasciarla veniva adottata...
@@aivlisa2344 ha confessato a delle amiche che se ne é accorta troppo tardi per abortire
Pat55 concordo in tutto e per tutto.Il fatto che l avesse fatta franca la prima volta l ha resa baldanzosa e spavalda.Secondo me era sicurissima di farla franca anche questa volta .arcisicura...ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi e il suo bel cagnolone ,inconsapevolmente,l ha tradita.
@@MarinaNeri-jl1zx😩😣...
Brava dottoressa Bruzzone, basta con questa narrazione della madre che vuole sempre bene, diciamo le cose come stanno.
Si ma poi non parlate di patriarcato..... perché una donna/madre che uccide i suoi bimbi è il peggio del peggio e del peggio.
Ma io mi domando, davvero una ragazza di 22 anni ha due gravidanze, nessuno se ne accorge, portirisce da sola due volte senza conseguenze e sempre in segreto, poi ha anche il tempo e la forza per seppellire i due bambini? Tutto da sola, lo trovo surreale! Questa ragazza non ha agito da sola. E se fosse a sua volta vittima di qualcosa di tanto atroce da dover essere tenuto nascosto a qualunque costo?? La si sta accusando di tutto troppo in fretta.
Questa ragazza è perfida furba e cattivissima. Ioallasua età ero mamma di due bimbe, due anni e un'altra appena nata!
Scusate eh, ma anch'io ho un giardino ma se faccio una buca e la ricopro mio marito se ne accorge e pure mia figlia, ma i parenti conviventi di questa ragazza sono ciechi? Non si chiedono il perchè di nulla? La mamma non nota se questa ragazza ha il ciclo regolare? Non so ma io lo faccio con mia figlia per un interesse verso la sua salute, ma evidentemente la madre l'ha solo partorita sta ragazza e l'ha poi lasciata a se stessa e questo è il risultato e lo stesso atteggiamento mette in atto la figlia perchè questo è quel che lei ha avvertito da quando è nata.
Plausibile supporre che siano stati complici.
Tra l'altro la prima buca è stata fatta molto profonda e preparata prima, nessuno l'ha notata in giardino? Poi la madre e il padre capiscono che ha avuto una emorragia e non la portano da un medico? Forse è la tipica famiglia perbenista che pensa alla bella vita e mette la testa sotto la sabbia...
@@mariarosamessina9934 è quel che penso anch'io.
Maturità...ma la ragazza ha 22 anni non 14 o 15. A 22 si è adulti, a 22 anni si può lavorare, fare una famiglie, andare a vivere per conto proprio...non sono più ragazzini adolescenti. Poi che la maturità a volte certi individui non la raggiungano neanche a 50 anni è verissimo, ma, di fronte alla legge, peggio per loro.
Anche quando si parlava di Turetta a volte sembra che si parli di adolescenti o preadolescenti. A 22 anni si è adulti e se non hanno imparato a comportarsi come tali non è una scusante.
Hai ragione, ma credo che nn tutti raggiungano la maturità a 20 anni... Forse sei cosciente d alcune cose, ma vivi allo sbando, ancora con ribellione, x questo vengono considerati pre.adolescenti... io x esempio, mi sento matura Dai 34.. ma nn prima ... Concludendo però, nn avrei mai fatto una cosa simile !!! ;)
Siamo nel 2024 ...è una ragazza se non vuole rimanere incinta ha molte soluzioni ...!!
Ma anche se rimane incinta involontariamente.... anche se doloroso, vogliamo pensare anche un po poco morale , ma meglio un aborto che un omicidio.....è pure legale...
E se il padre non fosse il fidanzato ? A volte queste famiglie cosiddete per bene,nascondono le peggiori cose oltre ai cadaveri di innocenti creature..
Non a volte.ma sempre.ste famiglie del.mulino bianco.
Hanno fatto il DNA ad entrambi!!!
Perché non la arrestano perche????
Ma infatti! Se fosse stato un uomo sarebbe già in galera!
Perché devono fare processo e non c'è pericolo di fuga e inquinamento prove
Calma,calma.Tutti pronti a condannare
@@Bea10930 ehi calma eh!!
@@giorgiogalliano6663Dai aspettiamo che diventi nuovamente incinta, partorisca e faccia tris !
"ADATTAMENTO SOCIALE EFFICIENTE" "NORMOIDI" 👏👏👏👍
Come esistono i mostri esistono anche le streghe evidentemente.
Non insultiamo le streghe che già troppe ne hanno patite, rogo compreso.
Erano solo donne esperte di erbe è il più delle volte ostetriche ante litteram.
Questa donna non ha nemmeno la scusa dell'ignoranza.
Finalmente qualcuno che lo dice. Noi donne sappiamo davvero essere streghe a volte
Assolutamente sì!!
La "mostruosità", se la vogliamo chiamare così, non guarda in faccia sesso, età, etnia, religione e ceto sociale.
@@PaolaFrancone 👍
Ormai la gente non guarda più intorno per osservare le persone.
Colpa dei dannati cellulari.
Ma come si fa a nascondere una gravidanza la pancia si vede e soprattutto un compagno dovrebbe accorgersene....non mi dite che ha trovato la scusa che si era ingrassata
Mi dice un medico che lei era ingrassata solo sei chili e la bimba ne aveva presi due e mezzo e la pancia non si vedeva
Mi dice un medico che lei era ingrassata solo sei chili con bimba nata di due chili e mezzo e la pancia non si vedeva
E certo,come no!
E visto che facevano sesso il fidanzato in 9 mesi, per ben due volte, non si accorge mai che la ragazza non ha il ciclo!
Ma allora se lei è una criminale lui è un baccalà,per non dire di più.
Esatto
E poi magicamente dimagrita
Ma infatti in quei 9 mesi non l'hanno mai fatto? Non l'ha mai vista nuda in quel periodo il ragazzo?
Ma questa storia è alquanto strana ,come faceva a nascondere il pancione,dove lo metti?Ma secondo me non sono andate cosi' le cose....,
Adoro la Bruzzone
Ragazza? A 22 anni si è adulti.. .per Alessia Pifferi ed altri casi non credo siano stati fatti sconti nella interpretazione soggettiva del caso....non capisco perché la 22enne in questione non essendo più minorenne venga oscurata.....
Credo l'abbiano fatto x privacy, nel... "Buon nome della famiglia"... Credo che sia x questo.. poi alla fine l'hanno fatta vedere !!! ;)
Poveri bambini innocenti, che fine terribile. Buttati via come rifiuti.
C'era vera comunicazione tra la ragazza e i genitori? Tutto questo spiega...x 2 volte non ha detto nulla ,poi ha mentito quando dice che li avrebbe voluti tenere i piccoli,quindi bugiarda su cose importanti, ,chi studia la mente ,spiega il perche delle bugie seriali... problemi col cibo,volere rimanere bambina,cercando di soddisfare l'immagine che i genitori pretendono o ambiscono da lei,e il gioco è fatto...ma la conferma che il problema nasce all'interno della famiglia è stato quello( secondo me) che gli inquirenti hanno informato i genitori in America del ritrovamento...e loro hanno preferito finire la loro vacanza,quindi già li si vede la loro empatia e sensibilità verso situazioni che riguadavano innocenti seppelliti nel giardino della loro "perfetta" villletta/Vita.
Troppe cose non tornano ,in famiglia non si sono accorti delle gravidanze ho i miei dubbi e ha partorito da sola ma fer favore e mi piacerebbe sapere perché non è ancora in carcere visto l' abominio di cui è stata capace,e si hanno perfettamente ragione nei commenti Alessia Pifferi non ha subito lo stesso trattamento cos' hanno i famigliari amicizie altolocate non perche se no non si spiega.
Scusate. I genitori hanno scambiato lo scavo per una incursione di talpa? Chiedo
Erano già a NEW YORK. C'era la nonna, è lei che si è accorta dello scavo del cane e contenuto sacco
@@MarinaNeri-jl1zxmi sa
Bravissima. Sei una mia diva
Ma i genitori di questa ragazza che persone orrende sono ? Perché la responsabilità è indubbiamente loro !
Trovano la causa di morte delle mummie ma non di questa piccola vittima.
Le mummie sono state trattate x la conservazione del corpo ( eliminando parti molli) e custodite in sarcofagi e nel deserto... un corpo sotterrato nella nuda terra penso si decomposizione molto in fretta... poi parliamo di un neonato magari sottopeso
Cmq in sti mesi ne stanno uscendo un sacco ...... Di delitti familiari
Non so se questa ragazza sia stata capace di nascondere la pancia, ma quando una donna è incinta cambia il seno e i lineamenti del viso e delle labbra.
Impossibile che nessuno a lei vicino non si sia accorto di nulla.
Nessuno si è accorto che questa era incinta per due volte??
Mi chiedo... I genitori in tutto cio'? Terreno dismesso, odore.. E il cane? Neanche col primo?
C'è qualcosa che non va, io faccio tante cavolate, ho due cani, e non mi sfugge nulla di loro, nemmeno una grattata di troppo, ora mi dico ma per una figlia o figlio possibile che non si accorgano di cose come le mestruazioni o altro?
E che cazzo non è normale! Suvvia
Ma volete ogni tanto far parlare anche la psichiatra in studio? E' imbarazzante. Sta cercando di parlare. Va bene far parlare Bruzzone ma c'e' anche la psichiatra Viola che vorrebbe dire qualcosa e non le si da' spazio.
È un video tagliato, con le parti solo della dottoressa Bruzzone, essendo la sua pagina
Beh, non e' un bel vedersi. @@pamelapinato2110
@@mariellaradaelli4946 Il bello è che il conduttore fa le domande ai presenti e poi si risponde da solo!!!🤣😂🤣 Cambino conduttore ...un caso pietoso!!!
Ma aparte di tutto non aveva paura per se stessa e la sua salute al parto???
.
Io mi avrei chiamato 29 ambulanze
Sapete quante donne muoiono dopo il parto seppur seguite in ospedale ? Mah
Grazie dottoressa fa' piacere ascoltarla.La ragazza è un mostro
Ma come fa il ragazzo a non essersi accorto che la ragazza fosse incinta?! Mah
Magari ha dormito per 9 mesi.
Infatti.. dormito in senso figurato magari...
Ci sono molti uomini che durante la gestazione della donna vanno a "riposo sessuale" se le loro compagne non se la sentono più di avere rapporti , oppure loro stessi si rifiutano per un tabù mentale (fa male al bambino in pancia, che poi non è affatto così)... magari è capitato così anche per lui, alla loro coppia ...lei chiaramente avrebbe avuto tutto l'interesse per non doversi rapportare con lui, per quanto riguarda da vestita concordo che in natura ci siano donne che magari non si nota o rimangono più magre di altre...
Ma come si fa a nascondere una gravidanza? Ho 2 figli e non mi capacito....i primi mesi ok ma poi.....la pancia è grossa!
Nn tutte hanno la pancia grossa, c'è chi ingrassa 25kg chi 30 e chi ingrassa 7...io x esempio 12kg ed ero magra...nn siamo tutte uguali.
Non è così.
Quando partorito il primo figlio pesavo 45 kg e nessuno credeva fossi prossimo al parto.
Sembrava Solo leggermente, ma proprio leggermente, ingrassata.
Basta che Bruzzone ripete più volte profilazione...! profilazione di che? una che fa' i figli e poi li sotterra con tutta l:'acqua sporca di quale profilo vuole parlare..! Nemmeno gli animali lo.fanno.
per quanto incredibile credo che abbia agito da sola, non riesco ad immaginare che possano esserci due menti tanto criminali da diventare complici di un atto cosi' atroce
Se non ha avuto complici, sicuramente ha avuto intorno persone quanto meno poco attente.
Beh per la Scazzi mamma e figlia hanno fatto comunella.....
@@tizianareggiani7754 A me sembra strano che una madre non se ne accorga, ma dai... Io compro gli assorbenti, lo so se mia figlia ha il ciclo o no... Da incinta avevo nausea, mal di stomaco, sono svenuta, sbalzi d'umore.... Questa ragazza niente? Boh, io, che la mamma non sapesse non ci credo. E se davvero non lo sapeva, è una pessima madre.
Anche io penso abbia fatto tutto da sola.. e’una ragazza abituata a mentire e manipolare priva di empatia. Se qualcuno l avesse aiutata avrebbe come minimo seppellito i corpi in un luogo lontano non nel giardino di casa con tanto di cani
@@rebeccaamber-x1m che sia una brava attriice e' fuori ogni dubbio. Resta curioso anche il fatto che questa donna sforni bambini nel bagno e subito dopo e' cosi in forma da partire o andare a farsi l'aperitivo con selfie. Non sembra nemmeno umana, sembra bionica
Oggi sesso si fa sensa amore,come fanno animali,nessuna responsabilita...il suo ,,fidanzato '' non si sente responsabile in questa vicenda?
Ma quante domande e siamo ancora qua a porci le stesse domande. Più se ne parla si sentirà importante. Solo chiacchere intanto è ai domiciliari e perché nn si vede la faccia. 2 omicidi ma che famiglia è?
Adoro questa donna
Censurare le foto di una maggiorenne??? cos'è questo doppio pesismo?
Le streghe son tornate😮
Dottoressa Bruzzone lei è brava,ma fai parlare anche gli altri.
Non posso pensare che abbia indotto il parto prima dei nove mesi....prima che si vedesse bene il pancione....non so se è possibile farlo
Alcune volte la Bruzzone pecca di convinzione in tutti i casi. Dovrebbero chiedersi se ci sono dei dubbi ogni tanto
A sto punto se non ha fatto tutto da sola..forse è coinvola tutta la comunità, nel senso che molti sapevano..poi essendo un piccolo paese, le voci girano, quindi sapevano tutti. Ma questa è una mia ipotesi
Aggiungo, a me viene da pensare anche che lei volesse che venissero trovati. Se avesse voluto nasconderli veramente non li avrebbe seppelliti lì, a maggior ragione con un cane in giardino che gironzola.
Si potrebbe presumere ....che stia proteggendo qualcuno .... nell'ambito delle sue attività varie lavorative ....Solo lei ad un certo momento potrà dirlo. Si riesce tramite l'esame del DNA risalire al DNA del padre....?
Sul primo figlio ritrovato (che è in realtà il secondo che lei ha avuto), pare sia stato fatto il DNA e il padre risulta essere il fidanzato. Sul secondo ritrovato, credo stiano procedendo
@@blancaflor-daninmusica2120 Grazie per l'informazione!!!🙏🍀⚘🐕💕
sono del fidanzato. Hanno fatto il DNA.
@@luisatammiso9697 Grazie dell'informazione. Buona Domenica!
E tanti normoidi cercano di far passare i sani in non normali 😂
Certo. Manipolazione e proiezione: se confondo l'altro questo non capirà più chi è che " non va" e permette al "normoide" un più ampio raggio d'azione
Sono pienamente d'accordo con la Dott Bruzzone, un lato oscuro di questa ragazza 🤔
Come fa una ragazza ad auto indursi il parto?
Esistono dei medicinali...che inducono il parto..penso che arrivino dei dolori fortissimi più di quanto ne conosciamo noi donne con parto spontaneo...quindi le urla nn so dove arrivassero...x me era sola in casa.😢
@@AngelaSpano-b6v non penso che una ragazza si presenta al farmacista e gli dica senta mi dia l'ossitocina e questo gliela dia... Come ha fatto a procurarsi il medicinale o, se non aveva il medicinale, come ha fatto a autoindursi il parto?
Pillola abortiva sotto banco? Non è facile procurarsela. La pillola del giorno dopo è relativamente più semplice da avere. Può essere che abbia usato quella?
Non è detto che abbia urlato.
Durante il parto io ridevo.
Solo con il primo ho sofferto molto perché hanno dovuto andare a prenderlo con le mani così come ho subito secondamento manuale.
Questa donna ha corso un rischio spaventoso.
@@Gennaabbate Più facile qualche farmaco per l'induzione al parto, Cioè per causare le contrazioni uterine che causano l'espulsione del bambino.
Ma, se non ricordo male, è un trattamento per via endovenosa.
🤷
Ma....forse non ha detto nulla al ragazzo.. perché non è lui il padre ed è questo il "segreto"..che la porta....
ad agire .....come ha fatto.
Il DNA ha stabilito che è lui il padre!!!!
Video caricato nuovamente?
A me qualche pezzo non torna. Posso capire i genitori che non guardano la figlia (cosa che a quanto pare capita più spesso di quanto si pensi, specie nelle "migliori" famiglie), ma il fidanzato non aveva rapporti fisici con lei? Non l'abbracciava? Come ha potuto non accorgersi di una pancia di 8/9 mesi? E le buche in giardino, come sono passate inosservate a tutti i famigliari? La terra "smossa" si nota parecchio (Avranno dato la colpa al cane?) E come può averle fatte da sola, dopo aver partorito(sempre da sola, con parto indotto da medicinali che dubito siano da banco) ?...e in tutto ciò avrebbe anche pulito alla perfezione la scena del parto... Ad Una donna che ha appena partorito restano tutte queste energie??
Per quanto possa essere perfettamente folle, questa donna non può avere fatto tutto da sola
Lo vogliamo dire oppure no che è normale provare emozioni, sia belle che meno belle?
Tutti a rinnegare e a reprimere e sembrano una massa di zombie con protesi smartphone.
Non so cosa fanno "tutti", ma io le emozioni, personalmente, non le rinnego e neppure le persone vicine a me .
Che poi persone con certi disturbi di personalità nascondano le loro vere emozioni per paura di apparire diversi dalla costruzione che vogliono rimandare agli altri, purtroppo fa parte del loro mindset e indubbiamente può provocare parecchi danni.
Forse non era sicura di chi fossero
Un domani, scontata la pena - che sarà lieve - avrà di certo altri figli. Ne avrà cura, stavolta. Crederà di amarli.
Nn credo sai... Una mente così, nn la vedo capace d amare ...
Ma si è verificato che questi piccoli sono del fidanzato? E se fosse un incesto?
Lo hanno scritto e detto 3000 volte, hanno fatto il DNA, entrambi i bimbi sono del fidanzato storico.
Ma come si fa a non accorgersi di nulla?
🤦♀️🤬
Cari maschietti prendetevi le vostre responsabilita quando andate con una donna usate le vostre precauzioni
Prima di scrivere questa scemenza poteva benissimo rifletterci un secondo in più. Visto che la donna in questione è una bugiarda manipolatrice può benissimo aver mentito anche sull'assunzione della pillola. Oltretutto questa situazione non per nulla nuova (cioè nel mentire sulla pillola). Care femminucce noi maschietti ci prendiamo le responsabilità. Fatelo anche voi
C'è anche la vostra di responsabilità.
Usate la pillola
Non ha confidato nulla al fidanzato perché non saranno stati nemmeno di lui.
Ma poteva abortire. Oppure da prima usare anticoncezionali. Semplice
Queste brave mamme che non si accorgono che una figlia non ha il ciclo da mesi, che famiglie dignitose
Ma perché a 22 anni sua madre le controllava le mutande? Che schifo
Aveva 22 anni, non 12. Tua madre si interessava delle tue mestruazioni quando avevi 22 anni?
A me sembra incredibile che non abbia pensato di prendere la pillola, neanche dopo la prima gravidanza...
@@danielacarlotti5360ma infatti.
@@elisajung5308 ma perché sua madre le controllava le mutande a 22 anni?
Esiste la legge 194
Ma siamo sicuri che il padre sia il ragazzo ??
Hanno fatto il DNA.
La ragazza ha concepito i figli da sola? Sempre a sollevare gli uomini dalle loro responsabilità
Ma ha capito che questa donna ha mentito? Potrebbe aver mentito anche su altre cose, tipo dire al fidanzato che prendeva la pillola. Non ci vuole molto a dedurlo però secondo lei è più semplice colpevolizzare il maschio perché siete delle nazi neo femministe senza un briciolo di buon senso e intelligenza
Che razza di ragionamento.
@@paolachiappori7374 sei proprio una scema
Ma questa non sarà cresciuta di peso il fidanzato non si e accorto che non aveva le mestruazioni e la famiglia!si vive asi ma non si e presenti ci si dimentica di dare una educazione non solo cose mAteriali
Ma una donna incinta, porca la miseria , ma nessuno se ne accorge? C'è qualcosa proprio che non mi quadra ... un pancione non si nasconde , quindi penso ci sia la complicità del fidanzato!
Non è detto che si veda il pancione.
Quando ho avuto il primo figlio pesavo 45 kg e nessuno credeva che ero prossima al parto.
@@tiatiade3995non credevano che eri prossima al parto, ma credo era palese eri incinta 😂
@@elisajung5308 Io di sicuro lo sapevo e così chi doveva saperlo, come i miei familiari.
E non era affatto palese che fossi prossima al parto. Praticamente la pancia non si vedeva, non avevo una pancia che facesse pensare a una donna incinta, menchemeno prossima al parto.
Il bambino è nato di 40 settimane, anche se ha dovuto stare più di un mese in incubatrice perché è nato sottopeso.
@@tiatiade3995lo stesso era capitato a mia mamma con me
@@PaolaFrancone Troppe cose si danno per scontate.
Siamo tutte diverse, checché se ne dica.