TELE CUSANO. INTERVISTA A IGOR PATRUNO: CHI HA UCCISO NADA CELLA?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 мар 2024
  • Il mio intervento a CUSANO ITALIA TV andato in onda ieri (domenica 10 marzo 2024).
    La durata è di 25 minuti, durante i quali sono stati trasmessi due vecchi filmati con spezzoni di interviste a Silvana Smaniotto, la mamma di Nada. Dato il pochissimo tempo non sono riuscito a parlare dell'avvistamento della "mendicante" e del figlio e quindi del perché all'epoca del delitto la loro testimonianza venne ritenuta poco significativa. Nemmeno sono riuscito a parlare di quanto dichiarato da padre Lorenzo, il confessore di Marisa Bacchioni e neanche della presunta eredità - la somma di denaro accreditata sul conto della Cecere. mi sarebbe anche piaciuto accennare alla "lettera", scritta da Eleonora - la nipote di Nada - alla zia massacrata in via Marsala 14. Una lettera davvero bella e toccante.
    Fabio Camillacci e Gabriele Raho, conduttori del programma CRIMINI E CRIMINOLOGIA, hanno promesso che torneranno sul delitto di Chiavari, con un approfondimento più lungo e magari anche con altri ospiti che conoscono bene il caso, quando saranno note le motivazioni della sentenza.
    Come per altri cold case, anche per Nada Cella - proprio in questo momento nel quale tutte le speranze di giungere alla verità sembrano svanire - è necessario che l'attenzione e la solidarietà dell'opinione pubblica non calino e che il lavoro di chi si è impegnato per ottenere giustizia continui. A volte basta poco per rovesciare una situazione che appare destinata all'oblio. Occorre che qualcuno decida di farsi avanti e racconti cosa ha visto. Speriamo che accada!!

Комментарии •