CRIMINI E CRIMINOLOGIA- Strage di Erba: quali speranze per Olindo e Rosa? La storia di una revisione

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 фев 2024
  • "Crimini e Criminologia", tutte le domeniche dalle 21.30 alle 23.30 su Cusano Italia TV. Un programma curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Puntata speciale in vista del processo di revisione per la strage di Erba che inizierà il primo marzo davanti alla Corte d'Appello di Brescia. Al centro della scena, Olindo Romano e Rosa Bazzi, Ospiti: l'investigatore privato Davide Cannella coordinatore di un team speciale che lavorò al caso, la psicologa e criminologa Mary Petrillo uno dei membri dello stesso team, Rita Cavallaro giornalista d'inchiesta de L'Identità, Eugenio D'Orio biologo e genetista forense dello stesso team e la psicoterapeuta, giornalista e criminologa Barbara Fabbroni. In primo piano la scheda di presentazione del fatto firmata Aurora Vena. Nell'ultima parte di trasmissione, appuntamento con la rubrica "Crimini nei cieli".

Комментарии • 128

  • @Visk-ht3jb
    @Visk-ht3jb 4 месяца назад +15

    La giornalista in studio afferma che in Italia non vige il principio dell' "oltre ogni ragionevole dubbio". E' uno scherzo? Art. 533 cpp: "Il giudice pronuncia sentenza di condanna se l'imputato risulta colpevole del reato contestatogli al di la' di ogni ragionevole dubbio. (...)". Sono basita che una tale affermazione provenga da una giornalista e che nessuno dei presenti l'abbia corretta.

    • @felice7428
      @felice7428 4 месяца назад +2

      Non esiste di fatto. @visk.
      Nel penale addirittura , la parola del denunciante è "prova" in assenza di smentite.
      Nel civile invece , non esiste proprio questo principio...anche se si cerca di essere equanimi.

  • @AFMCrime
    @AFMCrime 4 месяца назад +16

    Pensa come funziona la giustizia in un paese quando si prevede correttamente che la corte d'appello "non lo farà perchè è un caso mediatico". Ed è così, se non lo farà sarà non perchè non ci sono elementi a sostegno, ma per non prendersi la responsabilità di sputtanare un gruppo di colleghi in un caso così mediatico.

  • @alliarrac
    @alliarrac 4 месяца назад +12

    Chi ha ucciso tutte quelle persone non voleva essere riconosciuto... Un professionista esterno ed estraneo alla palazzina non avrebbe avuto paura di un eventuale identikit rilasciato da una coppia in panico e in stato di shock, quali Frigerio e Cherubini. Inoltre dei professionisti non avrebbero fatto un macello del genere per uccidere 3 persone! Questo è il mio parere da inesperta di criminologia.

  • @soloandrea6573
    @soloandrea6573 4 месяца назад +14

    Non ci sarà nessuna revisione.

    • @Lagrottadelpirata
      @Lagrottadelpirata 3 месяца назад +1

      Ci sarà e saranno dichiarati innocenti.

    • @lucias6810
      @lucias6810 3 месяца назад

      Nessuna. Le carte parlano chiaro. Ma questo teatrino è redditizio. Povere vittime

  • @Barbarakriss7
    @Barbarakriss7 4 месяца назад +16

    Ma li avete visti i video delle confessioni? Non fanno una piega, sono lucidi, chiari e coerenti, e l'ultimo video di Olindo è impressionante ! Cinico e lucidissimo e per propria ammissione totalmente privo di pentimento ! Altro che imboccati !

    • @ivanlifemauricelife7676
      @ivanlifemauricelife7676 4 месяца назад +2

      Non sono video di confessioni, sono video effettuati dalla difesa precedente per poter chiedere l’ infermita’ mentale.

    • @matteoasaro4775
      @matteoasaro4775 4 месяца назад +4

      E quindi il loro precedente avvocato, sapendoli innocenti li fa confessare per chiedere l'infermità mentale? 😂😂😂😂😂 ma smettetela

    • @Barbarakriss7
      @Barbarakriss7 4 месяца назад

      Come definisci una persona che accusata di un duplice omicidio racconta per filo e per segno le modalità dell'assassinio? Ha poca importanza chi (e per cosa) chiede di effettuare il video, il succo è sempre lo stesso, tanto più che entrambi non cercano attenuanti, ma danno motivazioni ( a loro dire, più che valide ) per cui hanno fatto quello che raccontano, zero rimorsi, zero sensi di colpa !@@ivanlifemauricelife7676

    • @adelaides65
      @adelaides65 4 месяца назад

      ​@@ivanlifemauricelife7676😂😂😂😂😂😂

    • @adelaides65
      @adelaides65 4 месяца назад +1

      ​@@matteoasaro4775infatti,quelle che si vedono sono le confessioni,fatte dal criminologo Picozzi,il quale ,se uno le vede tutte,non imbocca per nulla,l'imputato,anzi parla pochissimo.Ne ho visto altri due spezzoni ieri a 4 grado,che non avevo mai visto e sono anche piú inquietanti della confessione stessa

  • @ColombaNapoletana
    @ColombaNapoletana 4 месяца назад +12

    😂😂😂😂 "Che Olindo sia forte come un toro non ci sono dubbi, visto che è saltato addosso a Frigerio". Ma come si fa a fare un'analisi con questi presupposti?!? Cioè la signora in studio afferma che Olindo sia forte perché l'avrebbe detto Frigerio, allora è stabilito che l'aggressore sia Olindo?! Poi dice: "gli stessi carnefici (che lei stabilisce siano Olindo e Rosa) hanno potuto avere delle amnesie anterograde, perché dopo tanti soprusi possono esserci saliti su, senza intenzioni di fare una strage, ma poi avrebbero perso il controllo....😂😂😂 Certo, perdono il controllo, fanno una macelleria e sono talmente lucidi da riuscire a non sporcarsi di sangue e a non lasciare nessuna traccia😂😂😂😂😂😂...

    • @pizzagirl00
      @pizzagirl00 Месяц назад

      Poverina ... Peccato lo dicano anche i genitori del Romano e i suoi precedenti. Olindo non era un tipo mansueto. Anzi era un animale d'assalto, un toro lo dirà anche Rosa

    • @ColombaNapoletana
      @ColombaNapoletana Месяц назад

      @@pizzagirl00 Beh, se lei avesse ascoltato la primissima dichiarazione del Frigerio, avrebbe scoperto che descrive un uomo più altro di lui (Frigerio), mentre Olindo è più basso, con folti capelli neri corti, forte come un toro, che conosceva le arti marziali, che era di carnagione olivastra, che non era di quel posto e che non aveva mai visto. Qualche giorno dopo, tramite il figlio, dirà di ricercare tra gli Extracomunitari che frequentavano casa castagna. Solo successivamente, quando il maresciallo Gallorini insiste su Olindo, indirizzando il ricordo di Frigerio, quest'ultimo inizia ad indicare Olindo. Documentarsi bene è cosa buona!

    • @ColombaNapoletana
      @ColombaNapoletana Месяц назад

      @@pizzagirl00 PS, non so dove lei abbia preso queste informazione, rimane il fatto che essere forte, ed essere un assassino, sono due cose differenti!

    • @pizzagirl00
      @pizzagirl00 Месяц назад

      @@ColombaNapoletana se si fosse lette interviste testimonianze integrali che sono poi state prese in considerazione nelle 2 sentenze magari trova quello che dico. Lo trova pure su RUclips se si stacca dalla tesi irragionevole innocentista

    • @pizzagirl00
      @pizzagirl00 Месяц назад

      @@ColombaNapoletana sono nei precedenti la tendenza di Olindo a picchiare. Lo farà anche in carcere a discapito di una guardia. I genitori di Olindo lo confermano che era un tipo incline all'aggressione fisica e Rosa lo dirà anche a Picozzi che l'olindo quando di arrabbiava non ce n'era per nessuno (in riferimento alla stronzata che si inventa dello stupro) che poi alla luce dei fatti può essere anche letta nella chiave che la moglie istigava il marito contro i Castagna e famiglia. Rosa lo dirà anche con un certo senso di ammirazione per il marito. Ma scusate ma cosa avete nel cervello che considerate quell'uomo un mingherlino incapace di far del male quando la sua stazza fisica gli consente benissimo quello che ha fatto.

  • @claudiavinciguerra8250
    @claudiavinciguerra8250 4 месяца назад +3

    Anni fa successe in una università di Roma un omicidio, fu uccisa una ragazza, furono incolpati due giovani professori. Vidi un video alla televisione, che faceva vedere un interrogatorio:
    una signora era interrogata e diceva che non aveva visto nulla dell'accaduto. A me pareva che questa signora ricevesse strane pressioni, come se la volessero costringere a incolpare i due professori e la cosa mi sembrò, da ciò che percepivo vedendo il video, molto strana.
    Poi in un secondo momento questa stessa signora in tribunale, si vedeva in un altro video in televisione, incolpava i due professori, dicendo che li aveva visti durante l'atto dell'omicidio.
    Io non ho mai creduto nella colpevolezza dei due professori. Mi è sembrava una situazione che nascondeva qualcosa, anche di molto inquietante.
    Forse potrebbe essere successa una cosa simile ad Olindo e Rosa. Chi lo sa!

    • @xeniaygnotova
      @xeniaygnotova 4 месяца назад

      Assassinio di Marta Russo

    • @finatiroberta3973
      @finatiroberta3973 4 месяца назад

      Eh fu un caso molto discusso,soprattutto la testimonianza della signora , anche io ho il forte dubbio che venne coartata a dire di aver visto,intanto i due furono condannati .... Comunque nel caso diErba sono convinta che siano stati loro, che sono in fondo due border line... comunque vedremo ma dubito che ci sará processo.

    • @silviacianferoni62
      @silviacianferoni62 3 месяца назад +2

      Era il caso dell’omicidio della povera studentessa Marta Russo.
      Uno dei primi casi che fui incuriosita a seguire. Indagini e processo che ricordo bene.
      La cosiddetta “giustizia” ha evidentemente grossi “problemi” a farsi largo fra gli organi che la dovrebbero amministrare.
      Mi fu chiaro, fin da allora, che verità e logica, qualora riescano ad entrare in tribunale, stanno comunque sedute (e zitte) in ultimissima fila.

  • @novellamaia
    @novellamaia 4 месяца назад +6

    Maddai, ma vi pare che due tipi come Rosa ed Olindo potrebbero aver tagliato gole in quella maniera? Quella era criminalità organizzata

  • @dreaman1981
    @dreaman1981 4 месяца назад +8

    Gli scannamenti attuati, sono precisi e decisi, quelli che hanno ucciso quelle persone, sono abituate. Non sono omicidi d'impeto, ma ben premeditati! E c'è un'ottima capacità di adattamento allo scenario!

    • @annagiontella9456
      @annagiontella9456 4 месяца назад +1

      Ha ragione ben altri sono gli assassini

    • @MouridBouWeekh
      @MouridBouWeekh 4 месяца назад

      Gli occidentali pugnalano non sgozano,lo sgozzamento e di stile orientale è nordafricano

  • @pozzosilvia5928
    @pozzosilvia5928 4 месяца назад +6

    Mi auguro che riconoscano l'innocenza di questi due sfortinati conuigi x strani lo sono ma non hanno assolutamente ucciso!!!

  • @robertocorona8165
    @robertocorona8165 4 месяца назад +2

    La giornalista in studio mi sembra un tantino confusa...

  • @felice7428
    @felice7428 4 месяца назад +5

    Vergognoso...le Jene...Monteleone , Manti , Montolli......tutti personaggi in cerca di autore.😂

    • @paolodotti9533
      @paolodotti9533 3 месяца назад

      Montolli ha scritto un paio di libri in proposito. Tu?

    • @filippoorlando2204
      @filippoorlando2204 3 месяца назад +2

      @@paolodotti9533 anche Hitler ha scritto qualche libro!

    • @andreamuller8293
      @andreamuller8293 3 месяца назад

      Al massimo puoi lavargli le scale

  • @victorfarneti9852
    @victorfarneti9852 4 месяца назад +2

    Mah se uno legge le carte è impossibile essere colpevolisti

    • @adelaides65
      @adelaides65 4 месяца назад

      lei le ha lette ,dove si possono trovare?

  • @RamonaCuliersi
    @RamonaCuliersi 4 месяца назад +2

    Domanda ! Ma se gli effetti del monossido di carbonio si verificano DOPO ???? Allora il "riconoscimentodi Olindo NON PUO ESSERE ATTENDIBILE ! E Frigerio non riusciva neanche a pronunciarne bene il nome proprio perché iniziava ad accisare gli effetti.

  • @user-jw4xh4lk1u
    @user-jw4xh4lk1u 4 месяца назад +4

    Buonasera.
    Mi sono sempre chiesta come sia possibile che Olindo e Rosa abbiano "smistato" il saccone dove vi erano raccolti abiti ed armi usati nel delitto dopo essersi cambiati e lavati, ma non vi sia rimasta traccia alcuna di DNA delle vittime sugli abiti o comunque addosso. Come si sa, le tracce di DNA rimangono, ed avrebbero dovuto essere anche nella macchina, soprattutto sul volante, avendo fatto questa operazione senza guanti. Inoltre, mi chiedo come sia possibile che non siano state trovate tracce ematiche proprio sul volante dell'auto se Olindo si è lavato le mani proprio perché erano sporche, avendo usato guanti di tela nel compiere gli omicidi. Nemmeno fibre della tela dei guanti....
    Insomma, qualcosa avrebbe dovuto esserci, ma non si è trovato nulla.
    Infine ( e chiudo), nella confessione Rosa parla di una persona che era solita essere insieme alla Raffaella Castagna e che andava via passando non dalla entrata principale, ma da una secondaria quando arrivava la signora Paola. Chi era questa persona? Durante l'interrogatorio non si è dato alcun peso a questo particolare così importante.
    Queste sono solo alcune delle numerose lacune di questa inchiesta. Grazie se vorrete rispondere.

  • @felice7428
    @felice7428 4 месяца назад +2

    Che viscido Azouz...non ha mostrato nulla per la morte del figlio e da subito ha voluto farsi pagare le interviste

  • @Ennio601
    @Ennio601 3 месяца назад

    Rita Casallaro la racconta veramente giusta, parola per parola.

  • @user-jw4op6yj5i
    @user-jw4op6yj5i 4 месяца назад

    😢

  • @RamonaCuliersi
    @RamonaCuliersi 4 месяца назад +1

    Come direbbe Checco Zalone : Ehi ! Ma e' del mestiere questa ? 😂

  • @angelamarciano1222
    @angelamarciano1222 27 дней назад

    Come è possibile che due persone così semplici riescano a commettere un crimine così efferato per futili motivi???Sono d'accordo con AZUZ,lui sa bene che i colpevoli sono ancora in libertà, ma dopo tutti questi anni non riusciranno mai a trovare i veri colpevoli!!!

  • @micheledelisa997
    @micheledelisa997 4 месяца назад +4

    Sembrate di parte della difesa

  • @matteoasaro4775
    @matteoasaro4775 19 дней назад

    Sono colpevoli al di là di ogni ragionevole dubbio. Hanno confessato più volte spiegando dettagli, movente ed elementi riscontrati attinenti al movente e alla dinamica dei fatti. Singolare l'odio manifestato durante la deposizione.... Olindo chiama la Castagna "quella bastarda" e racconta, se ricordo bene, che nell'ultimo litigio Rosa le aveva detto "se veniamo su tu esci morta". C'erano litigi da anni per il rumore, addirittura risse e minacce, e c'era in programma un'udienza processuale 2 giorni dopo la data degli omicidi.
    Nessuno dei vicini ha visto entrare o scappare gli assassini, ne' loro tracce durante la fuga, ed oltretutto non c'erano segni di effrazione nel portoncino e quindi avevano le chiavi. come mai tutto ciò? Logico, gli assassini abitavano li. Inoltre hanno spiegato nelle confessioni perché hanno ucciso Cherubini e ferito Frigerio per ucciderlo e tali chiarimenti trovano chiaro riscontro nella testimonianza di Frigerio oltre che nella dinamica accertata. Sono stati uccisi perché di intralcio nella via di fuga e perché li avrebbero riconosciuti. Inutile che la difesa cerchi di dire che la Cherubini sia stata uccisa a casa sua, perché la ferita alla gola subita in casa della Castagna non era da sgozzamento e la ferita alla lingua non le impediva di emettere gemiti (quelli sentiti dai soccorritori). Si era potuta trascinare fin su per cercare di rifugiarsi in casa, dove poi è morta. Le impronte di sangue appartenenti a soggetti non identificati si spiegano col fatto che a non tutti i numerosi soccorritori e inquirenti intervenuti erano state prese le impronte digitali. La macchia di sangue rinvenuta sul battitacco era sangue puro, non contaminato da acqua o calpestio e quindi poteva provenire solo da chi era stato nel luogo degli omicidi prima dell'arrivo dei pompieri. E così ogni singola eccezione della difesa è stata presa in esame e smontata nelle 3 sentenze da ben 26 giudici. Ma la farsa continua con tanti creduloni che incredibilmente credono all'innocenza dei due assassini

    • @matteoasaro4775
      @matteoasaro4775 19 дней назад

      C'è in atto un'ondata di follia innocentista...
      Il povero Olindo nella lettera al tg 1 parla di povere vittime rimaste senza colpevole? Ma vi ricordate nella video confessione con Picozzi quando, con disgustoso cinismo, definiva la povera Raffaella Castagna "quella bastarda"? Ma volete per favore tutti quanti riattaccare la spina al cervello? Sono sconcertato.

  • @felice7428
    @felice7428 4 месяца назад +2

    Ah ahahah 😂😂...Nicola Cavallaro è un innocentista...e , come tale , NON CONOSCE LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA. ( evidentemente)

  • @user-oy1jp9mw6q
    @user-oy1jp9mw6q 4 месяца назад +3

    Non credo che nel nostro paese, nonostante alcune evidenze chiare, si crei un precedente del genere .La Magistratura Italiana non è ancora pronta a questi fatti .Comunque i fatti parlano: sgozzamento di 5 persone senza errore, velocità, luce spenta di cui pochi parlano ecc....

    • @felice7428
      @felice7428 4 месяца назад +1

      Sgozzamento di 5 persone , senza errore - E FRIGERIO??
      Anche con la luce spenta , in casa di Raffaella , si vedeva benissimo , poiché i lampioni stradali illuminano benissimo , un appartamento ad altezza lampione .

    • @lucias6810
      @lucias6810 3 месяца назад

      76 colpi hanno ricevuto le povere vittime. 43 solo la povera signora Cherubini. Con un corpo contundente (parte di un cric dira il romano) coltello e un coltellino. "Professionisti" che si fermano ad uccidere e tentare di uccidere due perfetti sconosciuti.

  • @stopazzata
    @stopazzata 4 месяца назад

    L'auto è fatta d'alluminio????

  • @alliarrac
    @alliarrac 4 месяца назад

    Poi sulle prove in effetti ci sarebbe ancora da parlare! Purtroppo

  • @felice7428
    @felice7428 4 месяца назад

    Ma come??😢...questo grande amore che ha commosso i .xxxxx......e poi , hanno l'occasione di incontrarsi...rarissima occasione ...ma Rosa non va??😳

  • @frymaxa1702
    @frymaxa1702 4 месяца назад +3

    A chi è certo della colpevolezza, suggerisco di leggere la richiesta di revisione del dott. Tarfusser, accettata dai giudici di Brescia. Poi tornate qui e ditemi che voi avete più esperienza di un ex giudice della corte internazionale.

    • @ilDj-porkeria
      @ilDj-porkeria 4 месяца назад +1

      uhauhauhauhauhauhauhauha ma speriamo che buttino le chiavi

    • @frymaxa1702
      @frymaxa1702 4 месяца назад

      @@ilDj-porkeria 🤷‍♂️

    • @lucias6810
      @lucias6810 3 месяца назад

      Letta. Ed è imbarazzante. Nei modi e nei termini. Tanto e' vero che la Procura di Como gli ha risposto a tutela dei propri procuratori e sostituti.

  • @ivanlifemauricelife7676
    @ivanlifemauricelife7676 4 месяца назад +1

    Ci sono ben 2 testimoni(che non si conoscono tra loro) che vedono la stessa scena sotto il balcone di Raffaella, una casualita’?

  • @robertocorona8165
    @robertocorona8165 4 месяца назад

    Le auto sono fatte di alluminio? Da quando?

    • @adelaides65
      @adelaides65 4 месяца назад

      mi sembra siano fatte in acciaio,
      ho trovato questo
      L'alluminio è utilizzato come materiale per le carrozzerie delle auto, nonché le sue leghe con metalli come magnesio, zinco, silicio o rame e possono contenere anche altri metalli come ferro, manganese, zirconio, cromo o titanio per aumentarne le proprietà meccaniche . Se necessario, per migliorare il comportamento di questo metallo durante la saldatura, viene aggiunto anche lo scandio.

    • @adelaides65
      @adelaides65 4 месяца назад

      quindi mi par di capire che ,sono in acciaio e a volte possono anche contenere altri metalli ,ma non dice che sono fatte di alluminio e l'alluminio deve per forza contenere il ferro

  • @eleonora8678
    @eleonora8678 4 месяца назад +8

    Ancora con questa stupidaggine della strage compiuta da esperti killer professionisti? Ma avete letto i referti autoptici ?

    • @user-wn3dv1vt3q
      @user-wn3dv1vt3q 4 месяца назад +3

      😂😂😂😂se li hai letti tu starai ancora ridendo

    • @tonaricca8529
      @tonaricca8529 4 месяца назад +3

      Eleonora dubito che tu li abbia letti e nel caso NON li hai capiti!! E questo è ancora più grave.

    • @tonaricca8529
      @tonaricca8529 4 месяца назад

      Lo​ stress di Frigerio si chiama: gallorini.punto

    • @eleonora8678
      @eleonora8678 4 месяца назад +2

      @@tonaricca8529
      Chi non ha capito e' sicuramente lei .In che modo, seguendo i referti autoptici, questa strage sarebbe opera di un esperto commando di tagliagole chirurgici? 🤣

    • @user-wn3dv1vt3q
      @user-wn3dv1vt3q 4 месяца назад +4

      Non andrà in tasca nulla a me ,ne ci perderai tu se questa storia cambierà rotta,ma vedi io mi preoccupo della strada che la giustizia segue da molti anni,potrebbe capitare a chiunque di essere colpevolizzati da qualcosa che nn abbiamo commesso,e qui auguro a te sopratutto che nn facciano lo stesso percorso, tutto qui.

  • @annavismara967
    @annavismara967 4 месяца назад

    NON È STATA TAGLIATA LA GOLA...sono stati sgi,,ativ... è molto diverso anche come tempistica e difficoltà...... Frigerio di e un sacco di altre cose che non corrispondono.....ma state scherzando forse????

  • @annavismara967
    @annavismara967 4 месяца назад +1

    Subito...con una b sola

  • @marinamarina2617
    @marinamarina2617 4 месяца назад +12

    come sprecare i soldi dei contribuenti.......... rifare il processo a due assassini che hanno confessato con dovizia di particolari

    • @ivanlifemauricelife7676
      @ivanlifemauricelife7676 4 месяца назад +9

      Come specare tempo nello scrivere un commento cosi superficiale

    • @dreaman1981
      @dreaman1981 4 месяца назад +11

      Mi sa che conosci poco la vicenda!

    • @ivanlifemauricelife7676
      @ivanlifemauricelife7676 4 месяца назад +1

      @@dreaman1981scusa, ti ho risposto convinto che il tuo messaggio fosse rivolto a me e non al commento delirante sopra

    • @user-jw4xh4lk1u
      @user-jw4xh4lk1u 4 месяца назад

      Dovizia di particolari grazie a correzioni nel dover imparare una parte a memoria, con l'ausilio di foto. Nonostante ciò vi sono delle incongruenze giganti.

    • @eleonora8678
      @eleonora8678 4 месяца назад +1

      ​@@user-jw4xh4lk1uv
      Quali sarebbero le incongruenze " giganti" ? Naturalmente mi riferisco alle confessioni nelle quali i coniugi Romano confessano il coinvolgimento di entrambi, e non alle confessioni false, giudicate false dagli stessi inquirenti, nelle quali ognuno dei coniugi si autoaccusa al fine di scagionare l' altro.Gli innocentisti, con notevole disonesta' intellettuale, mischiano le confessioni false a quelle vere, dandole poi in pasto all' opinione pubblica.

  • @valeriucc
    @valeriucc 4 месяца назад

    39:03 ma questa Gesù chi è? Mammamia un inetta

  • @ivanlifemauricelife7676
    @ivanlifemauricelife7676 4 месяца назад +7

    Ma veramente date credito a Cannella? Mi piacerebbe un confronto tra lui e Montolli o Monteleone

    • @heavydog70
      @heavydog70 4 месяца назад

      Concordo, tra l'altro tempo addietro in un altro canale ha affermato che dopo aver avuto dubbi sulla colpevolezza dei due gli sono invece arrivate conferme della colpevolezza dopo aver letto bene gli atti e dopo aver ascoltato una fantomatica registrazione in cui il Frigerio faceva subito il nome di Olindo appena risvegliato dal coma

    • @eleonora8678
      @eleonora8678 4 месяца назад +2

      ​@@heavydog70
      Non sapevo che l' innocenza dei Romano fosse ormai un dogma indiscutibile.

    • @ivanlifemauricelife7676
      @ivanlifemauricelife7676 4 месяца назад

      @@heavydog70 prima propendeva per l’innocenza dei due, poi perche’ e’ stato messo alla porta dalla difesa e’ diventato colpevolista. Oltretutto continua fantasticare le mirabolanti imprese della sua societa’ investigativa neanche avesse scoperto l’omicida di Kennedy

    • @rosygiannangelo1200
      @rosygiannangelo1200 4 месяца назад

      Concordo. Infatti dice fantasie anche sul Mostro di Firenze ​@@ivanlifemauricelife7676

  • @liviacianchi7850
    @liviacianchi7850 4 месяца назад

    Professionisti come il dottor Cannella fanno sperare ancora nella giustizia italiana

  • @tonysoprano406
    @tonysoprano406 4 месяца назад

    Pubblicita’ogni 8 minuti, non vale la pena, buyyeee