Sono risultata positiva al covid il 22 dicembre, ho passato Natale e passerò Capodanno in camera da sola. Mi avete strappato più di una risata e avete alleggerito molto le mie giornate. Oggi ho finito di recuperare tutte le puntate e ora fate uscire a sorpresa questa qua, grazie Cachemire!
Parte finale, dove Saviano parla della sua vera ambizione, cambiare il mondo con un libro, si tocca un livello altissimo. Non l'ho mai visto così rilassato in nessuna intervista, grande merito per i ragazzi del podcast.
Ragazzi da ormai quasi da 2 lavoro con pazienti covid, siete quel momento di gioia e leggerezza che mi aiuta a ridere e tirare avanti, vi ringrazio. Vi ringrazio per le risate e per questo progetto diverso nuovo e fantastico! Aspetto ogni venerdì con ansia. Ps: ogni volta che ascolto il vostro programma in reparto i colleghi mi dicono "cos'è quella merda" e la cosa mi fa ridere ancora di più, grazie ancora.
Adoro Roberto Saviano, da quando l'ho conosciuto televisivamente in una lontana intervista di Enzo Biagi, che introduceva "questo nuovo libro ...che sta avendo successo, si intitola... Gomorra". :) È una persona umanamente eccezionale, un artista estemporaneo (nel senso che trascenderà il tempo, la cronaca, il quotidiano, diventando un grande nome della letteratura italiana nelle scuole italiane del futuro non remoto). Ti ammiro, ti ringrazio di tutto, per tutto. Sinceramente. Grazie a Cachemire, perché la qualità di ogni puntata, di ogni intervista, sta raggiungendo livelli superiori. Meritate molta più visibilità. Altresì i complimenti per il team di Cachemire sono un deja vu, per quanti ne ho già fatti: scusate se mi ripeto. Ciao ;)
Bellissima puntata, Saviano ipnotico! E' incredibile la sua profondità di pensiero! Sono d'accordo sul fatto che l'invidia sia il motore della maggior parte degli Haters, peccato che sui social non ci sia il tasto "rispondi con un pugno di Mike Tyson" Continuate così e infischiatevene del body shaming! A noi piace come ci occupate la mente!
Puntata fantastica. considerando il livello dell’ospite non dev’esser stato semplicissimo mantenersi in equilibrio tra la serietà dei rimandi che Saviano può suggerire e la leggerezza, base del podcast, bravissimi! Ma il più grande rimane Carmelo! 😁
“Rispondere come farebbe Gianni Morandi”: c’era un gruppo con un nome del genere su fb. Mi faceva molto ridere, ma era geniale perché il Gianni riusciva ad annientare PERFETTAMENTE l’odio, usando solo educazione. Bravissimi come sempre ragazzi, complimenti e auguroni a tutti! ❤️ (Grazie per aver invitato Saviano!)
poca gente mi può tenere così attaccato a quello che dice come Saviano, quando ho visto la storia su instagram non stavo nella pelle, soprattutto perché ci è voluta una settimana in più
Dunque io adoro Alice, trovo sia una persona di una cultura sterminata e poi è Sicula il che la rende intrinsecamente superiore. Però devo dirle che io e Luca in un'universo parallelo siamo una coppia felice. Mi son tolta un peso.
@@lucasalvatore4957 conta che sono di Milano..ti sarai sicuramente accorto che é un'iperbole la mia, in questo caso poi quasi una captatio benevolentiae. Tra l'altro se io ho la Sicilia nel cuore per motivi miei che tu sì ignori, non vedo quale sia il problema. Polemicone sotto Cachemire 😅
Avevo avuto un presentimento dopo l’ultima puntata in cui l’ormai assodato “fratello” Thair aveva buttato in mezzo alla conversazione sottovoce in sordina un “lo fanno, lo fanno”. Presentimento consolidato in questo episodio, da un’altra frase famigliare pronunciata: un “si va a letto” eloquente, almeno per le mie orecchie. Thair, ti prego. Dimmi che non è un sogno. Dimmi che sei anche tu un fratello. Ps: piè fooo
Ormai vedo Cachemire solo per sentire Tahir dire "un grande", "lo fanno, lo fanno", "mio padre", "un fratello". Tahir sei un fratello, smuovi tutto per invitare il Dariòn, ti prego
Sono un musicista, reduce da una tournée di un mese in Russia. Siete stati il mio appuntamento fisso, scaricavo gli audio delle puntate per ascoltarli durante i viaggi in aereo. Mi avete tenuto una impagabile compagnia, Grazie di cuore ❤️
Comunque tra Veltroni, Berrettini e Saviano siamo su vette altissime. Sempre un piacere ascoltare Saviano, seppur talvolta mi trovo in contrapposizione con lui.
ho pensato la stessa cosa, in particolare con tutta la storia del "cattivo esempio" che mostra Gomorra, lì ogni tanto non mi ci ritrovavo... per il resto Saviano lo ascolterei per ore.
Da una parte un uomo coraggioso che non ha paura di dire certe verità e dall'altra Saviano. Grazie Edo per aver rotto il silenzio e l'omertá riguardo a Bicycle Race. 🙏🙏
Ci hanno provato in tanti a far uscire Roberto Saviano dalla sua corazza. Per lunghi tratti di questa intervista siete riusciti a farla cadere. Complimenti ragazzi.
Show dell’estate acquistato! Dopo aver fatto impazzire tutte le vostre statistiche guardandovi da San Pietroburgo, Dubai, Orlando, Washington (…) finalmente ho modo si ripagarvi. E spero presto si vedervi dal vivo quando tornerò in Italia. Non siete grandi, siete enormi! 🙏
Complimenti, una delle migliori puntate per ritmo, temi, profondità, leggerezza. Roberto aspettiamo il tuo trapianto di capelli, non vorrei prima o poi che mi scambiassero per te
Mi avete commosso e secondo me anche voi avete dovuto allegerire un po' :D . Per me Saviano resterà sempre un "eroe" anche se motivato da un'ambizione utopica, fa una cosa che conta più di tutto, ti fa ragionare e usare la tua mente per pensare. Grazie
Bellissimo video. Penso sia difficile trovare podcast con un umorismo sofisticato come il vostro. Mai fuori luogo, anche con argomenti delicati come quelli trattati da Saviano.
Anche io ero uno di quelli che a pelle non apprezzavo Saviano pur non avendolo mai insultato o altro. Dopo questa puntata l'ho rivalutato ed ho vinto lo scalino che mi impediva di fruire dei suoi prodotti. Grazie Cachemire podcast, miglior puntata per me
In another podcast: "Roberto, aver scritto cose di denuncia contro la criminalità organizzata fa scopare di più?" Grazie Cachemire per essere il podcast "più morbidissimo" ❤
Mi avete ricordato il periodo in cui lavoravo al bar e c'erano solo tre CD di cui uno era Mario Biondi. Come se non bastasse la metà dei clienti aveva "il pulcino Pio" come suoneria.
Comunque grandi complimenti a Carmelo per la sigla davvero brain triggering. Vvb Edit: e grazie per l'ora e quaranta. Potreste tranquilly arrivare alle due. Ari vvb
in genere vi ascolto con piacere e non intervengo, ma stavolta vi faccio in complimento vero e sentito: tutti e tre, ognuno per il proprio, avete fatto di tutto per dare il giusto equilibrio, senza rinunciare alla leggerezza ove possibile, a contenuti che di per sé sono pesanti, rendendo gradevole come e più di sempre una puntata solo apparentemente facile. grazie, bravi.
Luca gli Almamegretta(anima migrante) sono un super gruppo della corrente trip hop filo inglese stile Massive Attack, Portishead, Tricky, come anche i Casino Royale, Almamegretta da Napoli molto amici dei Massive Attack tanto da invitare negli anni 90 3D ad una partita del Napoli.
Ma pensate al povero Thair, 2 ore fisso la con la scorta alle spalle che sbircia la telecamera per controllarlo e gli fa le domande sul come ha fatto a permettersi i chain.
Bella sorpresa sapere che non avete saltato anche questa settimana - e avreste avuto tutto il diritto di farlo comunque. Tra l'altro è stata una delle mie preferite, anche se meno ridanciana del solito. Mi piace molto scoprire qualcosa del Saviano privato, l'ho sempre visto come personaggio "molto pubblico". Condivido con lui l'ansia per il corpo in cui non ci si riconosce e l'amore per I Soprano, che avevo snobbato per anni. Vorrei contraddirlo per quanto riguarda il discorso sull'invidia: oltre ad essere un sentimento umanissimo che tutti provano - soprattutto chi si illude di non provarlo - non credo che l'odiatore.seriale.internettiano si scagli necessariamente contro chi invidia. Dire ciò è delegittimare ogni critica in partenza. Ad esempio io personalmente ammiro Saviano, che riconosco aver fatto alcune cose che avrei voluto fare io, ma non ammiro né invidio alcuni personaggi pubblici che per me sono feccia pura. Non sono come il classico hater che va a cercarsi appositamente canali e social di chi detesta per poter insultare sempre l'oggetto del suo "odio", ma se mi capita di parlarne, virtualmente e non, so essere abbastanza sgradevole.
Sono risultata positiva al covid il 22 dicembre, ho passato Natale e passerò Capodanno in camera da sola. Mi avete strappato più di una risata e avete alleggerito molto le mie giornate. Oggi ho finito di recuperare tutte le puntate e ora fate uscire a sorpresa questa qua, grazie Cachemire!
identico lol
@@matteosantacaterina7318 ritenetevi fortunati, ve lo dice una veterana della quarantena (dal 12 dicembre ;) )
Idem. Un abbraccio a noi tutti! Io penfo pofitivo!
Io ho finito di guardare il video stasera 31/12 ore 22:53..quarantena..buon 2022 a tutti 😅
Postivo dal 19, non siete soli
Parte finale, dove Saviano parla della sua vera ambizione, cambiare il mondo con un libro, si tocca un livello altissimo. Non l'ho mai visto così rilassato in nessuna intervista, grande merito per i ragazzi del podcast.
Tocco di classe, Tahir che si rifiuta completamente di far apparire in post produzione il link dove indicava Edoardo ♥️
Ragazzi da ormai quasi da 2 lavoro con pazienti covid, siete quel momento di gioia e leggerezza che mi aiuta a ridere e tirare avanti, vi ringrazio. Vi ringrazio per le risate e per questo progetto diverso nuovo e fantastico! Aspetto ogni venerdì con ansia. Ps: ogni volta che ascolto il vostro programma in reparto i colleghi mi dicono "cos'è quella merda" e la cosa mi fa ridere ancora di più, grazie ancora.
Adoro Roberto Saviano, da quando l'ho conosciuto televisivamente in una lontana intervista di Enzo Biagi, che introduceva "questo nuovo libro ...che sta avendo successo, si intitola... Gomorra". :)
È una persona umanamente eccezionale, un artista estemporaneo (nel senso che trascenderà il tempo, la cronaca, il quotidiano, diventando un grande nome della letteratura italiana nelle scuole italiane del futuro non remoto).
Ti ammiro, ti ringrazio di tutto, per tutto. Sinceramente.
Grazie a Cachemire, perché la qualità di ogni puntata, di ogni intervista, sta raggiungendo livelli superiori. Meritate molta più visibilità. Altresì i complimenti per il team di Cachemire sono un deja vu, per quanti ne ho già fatti: scusate se mi ripeto.
Ciao ;)
Io invece continuerò a dire all’infinito che per me ha accordi con la mafia, altrimenti non sarebbe ancora in vita, scorta o non scorta. Mai piaciuto
Bellissima puntata, Saviano ipnotico! E' incredibile la sua profondità di pensiero!
Sono d'accordo sul fatto che l'invidia sia il motore della maggior parte degli Haters, peccato che sui social non ci sia il tasto "rispondi con un pugno di Mike Tyson"
Continuate così e infischiatevene del body shaming! A noi piace come ci occupate la mente!
Puntata fantastica. considerando il livello dell’ospite non dev’esser stato semplicissimo mantenersi in equilibrio tra la serietà dei rimandi che Saviano può suggerire e la leggerezza, base del podcast, bravissimi! Ma il più grande rimane Carmelo! 😁
“Rispondere come farebbe Gianni Morandi”: c’era un gruppo con un nome del genere su fb. Mi faceva molto ridere, ma era geniale perché il Gianni riusciva ad annientare PERFETTAMENTE l’odio, usando solo educazione.
Bravissimi come sempre ragazzi, complimenti e auguroni a tutti! ❤️
(Grazie per aver invitato Saviano!)
E BRAV' SAVIANO BRAVO
Questa è sicuramente una minaccia
Genio!!!
@@giuseppedanna9511 rr
@@giuseppedanna9511 rr
@@giuseppedanna9511 erre
Thair che conosce la Lore del Moccia minuto per minuto.
Un fratello!
"Mario biondi mio padre". Thair vero fratello
5:25 sivalletto
Che bbello
LEGEND
Tahir al pub.
De' pefforza
poca gente mi può tenere così attaccato a quello che dice come Saviano, quando ho visto la storia su instagram non stavo nella pelle, soprattutto perché ci è voluta una settimana in più
Dunque io adoro Alice, trovo sia una persona di una cultura sterminata e poi è Sicula il che la rende intrinsecamente superiore. Però devo dirle che io e Luca in un'universo parallelo siamo una coppia felice. Mi son tolta un peso.
mi associo
Quoto su tutto, ma tutto proprio. Luca patrimonio dell'umanità 🍷
Superiore perché sicula. Che ignoranza
@@lucasalvatore4957 conta che sono di Milano..ti sarai sicuramente accorto che é un'iperbole la mia, in questo caso poi quasi una captatio benevolentiae. Tra l'altro se io ho la Sicilia nel cuore per motivi miei che tu sì ignori, non vedo quale sia il problema.
Polemicone sotto Cachemire 😅
Ma neanche in un universo parallelo.. che schifo
Dopo un'ora e quaranta di puntata sull'odio, quello che mi viene sinceramente da dire è che vi voglio davvero tanto bene.
Avevo avuto un presentimento dopo l’ultima puntata in cui l’ormai assodato “fratello” Thair aveva buttato in mezzo alla conversazione sottovoce in sordina un “lo fanno, lo fanno”.
Presentimento consolidato in questo episodio, da un’altra frase famigliare pronunciata: un “si va a letto” eloquente, almeno per le mie orecchie. Thair, ti prego. Dimmi che non è un sogno. Dimmi che sei anche tu un fratello.
Ps: piè fooo
Thair mio padre palese
@@lindacaprioli2265 palestinese*
Per non parlare di ''mio padre''.. Tahir è un fratello pieffozza
è un super fratello. è anche andato a cena al VDG qualche tempo fa e l'ho beccato in chat dal dariòn
Direi che la combo di "Tocca, pefforza, mio padre" non lascia più dubbi
Tahir sta solamente aspettando l'episodio con Dario per rivelarci tutti i dog whistles che ha usato in questi vari episodi
"pefforza, mario biondi un grande oh, mio padre" eddai.
Ma quando viene Dario Moccia? Essù creiamo il più bel crossover di sempre!
@@lucaturchetta1090 a gennaio, in teoria
Siamo tanti, in tutti i settori, un nuovo Fight Club
@@Tornalex come lo sai? non mi illudere per favore
Ormai vedo Cachemire solo per sentire Tahir dire "un grande", "lo fanno, lo fanno", "mio padre", "un fratello".
Tahir sei un fratello, smuovi tutto per invitare il Dariòn, ti prego
carmelo on fire. saviano enorme. super puntata
Oddio enorme , è leggermente più in carne rispetto a qualche anno fa .
La puntata migliore in assoluto, al netto delle risate.
Sono un musicista, reduce da una tournée di un mese in Russia. Siete stati il mio appuntamento fisso, scaricavo gli audio delle puntate per ascoltarli durante i viaggi in aereo. Mi avete tenuto una impagabile compagnia, Grazie di cuore ❤️
Comunque tra Veltroni, Berrettini e Saviano siamo su vette altissime. Sempre un piacere ascoltare Saviano, seppur talvolta mi trovo in contrapposizione con lui.
ho pensato la stessa cosa, in particolare con tutta la storia del "cattivo esempio" che mostra Gomorra, lì ogni tanto non mi ci ritrovavo... per il resto Saviano lo ascolterei per ore.
Da pelato con la barba mi son commosso. L'avrei voluto abbracciare. Vi prego società civile, accettateci perché noi non ci accetteremo mai.
Inaspettatissima la parte sulla pelata. Saviano super profondo, ma la pelata ha il suo fascino se portata bene. Abbracci da un fellow bald
È qui il punto d'ascolto per pelati con la barba e sosia si Saviano?
Io sono pelato dal liceo, vissuta male al tempo, invece adesso non li vorrei proprio, anzi se potessi mi toglierei anche la fascia sulla nuca.
Io, con la barba, triste perché con la testa rasata sto di merda: 🙃🙃🙃
Hai spostato la twingo?
Puntata sublime, tematica serissima.
Complimenti e grazie per aver invitato Saviano
Splendida puntata, Roberto è ipnotico quando parla e racconta. Grazie ragazzi
Da una parte un uomo coraggioso che non ha paura di dire certe verità e dall'altra Saviano.
Grazie Edo per aver rotto il silenzio e l'omertá riguardo a Bicycle Race. 🙏🙏
A Kind of Magic per me è sullo stesso livello di Bicycle Race.
@@thebatman1482 pure peggio. Ora dateci la scorta
@@alittlestitious3608 non ho bisogno di alcuna scorta, preferisco morire da eroe in questo caso
A proposito di coraggio e grandi sfide, ho preso sulle spalle questo fardello. Ora ho bisogno di voi.
@@EdoFerrario Finalmente un portavoce per parlare dei problemi veri di questa società: l'insostenibilità dei Queen post anni 70
Siuuum , venivo da una maratona di video vari su Saviano delle 4 di notte ( un classico)
Ci hanno provato in tanti a far uscire Roberto Saviano dalla sua corazza. Per lunghi tratti di questa intervista siete riusciti a farla cadere. Complimenti ragazzi.
il livello si alza ad ogni puntata, siete incredibili
Tahir che usa i tormentoni di Dario Moccia mi fa scassare tantissimo
Palesemente un fratello!!!
Tahir un Volpescuer
lo fanno
Quando c'era lvi i video arrivavano in orario.
Grazie Tairelli!
Ah regà, lo pubblico mò che io a capodanno ciò da fare, tra l'attentato in piazza e la festa trap clandestina sto pieno come un ouvo de impegni
16:45 "Per forza, Mario Biondi è un grande, mio padre" tahir è un fratello
tahir letteralmente un fratello, vero volpescuers
Show dell’estate acquistato! Dopo aver fatto impazzire tutte le vostre statistiche guardandovi da San Pietroburgo, Dubai, Orlando, Washington (…) finalmente ho modo si ripagarvi. E spero presto si vedervi dal vivo quando tornerò in Italia. Non siete grandi, siete enormi! 🙏
Tahir sei un fratello palese. Toccah venire allo scoperto.
Complimenti, una delle migliori puntate per ritmo, temi, profondità, leggerezza. Roberto aspettiamo il tuo trapianto di capelli, non vorrei prima o poi che mi scambiassero per te
Mi avete commosso e secondo me anche voi avete dovuto allegerire un po' :D . Per me Saviano resterà sempre un "eroe" anche se motivato da un'ambizione utopica, fa una cosa che conta più di tutto, ti fa ragionare e usare la tua mente per pensare. Grazie
Insieme a quella di Pif, la più bella intervista a Roberto Saviano. Bravissimi loro, bravo Roberto... come sempre!
Il Roberto Saviano dei podcast
Bellissimo video. Penso sia difficile trovare podcast con un umorismo sofisticato come il vostro. Mai fuori luogo, anche con argomenti delicati come quelli trattati da Saviano.
Ooooh si grazie per riempirmi sto pomeriggio di COVID. Grandi raga, in anticipo
Amico, concordo. Concordo. Chissà quanti come noi.
@@silviacomparetto3961 siamo tantissimi, siamo fortissimiiii
@@leonardodepascalis220 "CE LA FAREMOOOOOOOO"
Serio...
Thair che dice ‘mio padre’ Volpesquer assoluto!
Citazione di Mario Magnotta momento più alto della seconda stagione. Grazie
Da quando seguo cachemire podcast sono molto più simpatico con i miei amici grazie edo e luca
Con questo super ospite direi:
Cachemire 1 - Muschio 0 😊😊
Tahir, un fratello. Operativo man
Anche io ero uno di quelli che a pelle non apprezzavo Saviano pur non avendolo mai insultato o altro. Dopo questa puntata l'ho rivalutato ed ho vinto lo scalino che mi impediva di fruire dei suoi prodotti. Grazie Cachemire podcast, miglior puntata per me
Giovedì spicy
Tahir rispondi a questa domanda:
Che ne pensi del momento gaming?
@@luca132 Direi, premiamo qual tasto, così, per capire.
@@tahirocc Fratello vero, straordinario.
mio fratello
Ho dovuto controllare la data ed il giorno sul cellulare.
Sivalettoh, Mio padre..se prima c'erano dei vaghi dubbi, Thair confermato Volpescuer
La puntata più interessante finora. Immensa stima per Roberto e per ciò che ha scelto di fare.
Questi bot sono sempre più strani ahahahah
In another podcast: "Roberto, aver scritto cose di denuncia contro la criminalità organizzata fa scopare di più?"
Grazie Cachemire per essere il podcast "più morbidissimo" ❤
e dopo un anno la tua domanda ha trovato risposta
@@macarov02f9dove ha risposto?
@@sabrinalomuscio5870 Nel senso che è stato ospite al podcast che veniva citato, quella domanda non è stata fatta
@@ryogokusamal’hanno fatta
Parla Saviano e tutti zitti ad ascoltare. Che meraviglia
La puntata di cui avevo bisogno in questa quarantena da omicron...grazie cachemire!
Mi avete ricordato il periodo in cui lavoravo al bar e c'erano solo tre CD di cui uno era Mario Biondi. Come se non bastasse la metà dei clienti aveva "il pulcino Pio" come suoneria.
Periodo storico nefasto
Che morbidezza ragazzi, una delle migliori puntate di sempre. Grandi, grandi, grandi.
Tahir ormai ingurgitato dal Mocciaverse. Un fratello
Incredibile come Saviano risulti interessante qualsiasi cosa dica, dalla pizza alla pelata. 👏🏻👏🏻👏🏻
Penso sia una delle puntate migliori del podcast, grandissimi
Comunque grandi complimenti a Carmelo per la sigla davvero brain triggering. Vvb
Edit: e grazie per l'ora e quaranta. Potreste tranquilly arrivare alle due. Ari vvb
Complimenti! Puntata meravigliosa, voi siete stati bravissimi! Saviano ♥️ lo ascolterei parlare per ore e ore e ancora ore
Vorrei fare una cosa contraria all'hating
Saviano sei una brava persona, continua nella tua strada
Un po’ striminzito 😝
Quando ci sono ospiti fatelo parlare più spesso, nel senso di durata della puntata come accaduto oggi: bravissimi e puntata atomica!
in genere vi ascolto con piacere e non intervengo, ma stavolta vi faccio in complimento vero e sentito: tutti e tre, ognuno per il proprio, avete fatto di tutto per dare il giusto equilibrio, senza rinunciare alla leggerezza ove possibile, a contenuti che di per sé sono pesanti, rendendo gradevole come e più di sempre una puntata solo apparentemente facile. grazie, bravi.
Carmelo on fire quest’ oggi
La cosa più difficile del dolore è "sarò creduto"
Luca gli Almamegretta(anima migrante) sono un super gruppo della corrente trip hop filo inglese stile Massive Attack, Portishead, Tricky, come anche i Casino Royale, Almamegretta da Napoli molto amici dei Massive Attack tanto da invitare negli anni 90 3D ad una partita del Napoli.
Con gli almamegretta c'è anche una versione di karmacoma devastante chiamata karmacoma the Napoli trip
lo voglio anche io il video di Beppe Saviano che racconta il mondo Disney !
Mi hai tolto le parole di bocca
Buone feste ragazzi e grazie per aver allietato con la vostra morbidezza la mia serata
Che bella questa intervista ☺️
Gran bella puntata. Grazie.
Puntata stupenda …. Saviano è una bellissima persona
".. e poi sivallettoh.". Tahir un fratello?
Complimenti, bella puntata!
Al 5:25 un bel "sivalletto"
Il giovedì più venerdì di sempre, grazie maestro Thair
Mamma mia che puntata.
P.s. ho guardato per tutto il tempo la pelata di Saviano.
"Mio padre Mario Biondi" ed è subito maratona decomponente di Darione Moccia assieme a Tahir
Il video di cui parla saviano del criminale torinese è un cortometraggio del centro sperimentale di Giovanni dota!
Ma pensate al povero Thair, 2 ore fisso la con la scorta alle spalle che sbircia la telecamera per controllarlo e gli fa le domande sul come ha fatto a permettersi i chain.
Carmelo carichissimo
Capodanno a casa. Ci si rompe i coglioni fortissimo. Grazie al cielo ci siete voi. ❤️
Starei ore ad ascoltarti Roberto
Il sorriso che scompare subito dopo, appena dice “penso che ora ci sia la Lega quindi”
Superbe émission où le rire permet d'éloigner par moment la terrible vie de Roberto Saviano..Grazie mille
intanto tutti podcast con i suoi shure sm7b e voi con il mitico sm57 grandi
Chiudiamo l’anno in bellezza ❤️
Complimenti, gran bella puntata.
"La pizza contemporanea" Carmelo Genio!
"La cosa più difficile del dolore che noi proviamo è il nom essere creduti"
Miglior podcast d'Italia!
Chissà perché dalla copertina mi sembrava aveste invitato Giuliano dei Negramaro ahahaha
Solitamente non commento ma questa puntata è favolosa
I'm a conduit against haters because sometimes words can be as sharp as a double-edged sword
16:48 "pefforza..mio padre..un grande" ABBIAMO UN FRATELLO DELLA LORE QUI?????
Tahir il più grande Volpescuer sotto copertura
Puntata eclatante e straordinaria complimenti ragazzi!
Oooo che bello l'anticipo del giovedì. È tornata la chicca della sera
E mi raccomando ragazzi, importantissimo: su Waze ricordate sempre di segnalare le guardie
Bella sorpresa sapere che non avete saltato anche questa settimana - e avreste avuto tutto il diritto di farlo comunque. Tra l'altro è stata una delle mie preferite, anche se meno ridanciana del solito. Mi piace molto scoprire qualcosa del Saviano privato, l'ho sempre visto come personaggio "molto pubblico". Condivido con lui l'ansia per il corpo in cui non ci si riconosce e l'amore per I Soprano, che avevo snobbato per anni. Vorrei contraddirlo per quanto riguarda il discorso sull'invidia: oltre ad essere un sentimento umanissimo che tutti provano - soprattutto chi si illude di non provarlo - non credo che l'odiatore.seriale.internettiano si scagli necessariamente contro chi invidia. Dire ciò è delegittimare ogni critica in partenza. Ad esempio io personalmente ammiro Saviano, che riconosco aver fatto alcune cose che avrei voluto fare io, ma non ammiro né invidio alcuni personaggi pubblici che per me sono feccia pura. Non sono come il classico hater che va a cercarsi appositamente canali e social di chi detesta per poter insultare sempre l'oggetto del suo "odio", ma se mi capita di parlarne, virtualmente e non, so essere abbastanza sgradevole.
Saviano mi piace molto, soprattutto quando canta per i Negramaro!