Nell esplosione mentre Jinx si lascia cadere con Vander, si vede un fascio rosa allontanarsi, lo stesso che si vede solitamente quando jinx si sposta velocemente lasciato dalla scia sugli occhi tramite shimler.
Niente di piu sbagliato, per quanto mi riguarda, i lati critici che evidenzi. Ci sono vari personaggi in Arcane, alcuni piu approfonditi di altri, ma come in tutte le serie. Merito a riot games di aver concluso ogni storyline, qualcuna lasciandoti con il mistero, ed e' giusto cosi. A me non interessa quanti giorni, settimane o anni siano passati da un evento ad un altro, interessa che l arco narrativo abbia un senso, e cosi fa Arcane nel background di tutti i personaggi. Un plauso agli animatori per non aver scelto di spremere nel guadagno e prolungare, come avviene troppo spesso, la serie ad infinite e rocambolesche vicissitudini. Aspettare altri 3 anni, per una terza stagione, per mostrarci cosa? L' acquisizione dei poteri di Mel? Il percorso di Viktor? Il lento cambiamento di Jayce? Il fatto che Jinx e Vi si riuniscano dopo altri 9 episodi tra battaglie e fughe? 3 anni a stagione sono tanti, e non puoi allungarla troppo, io ad esempio, guardando questa seconda, alcune cose della prima le avevo dimenticate. Arcane rimane un capolavoro anche perche in due stagioni fa tutto quello che deve fare, se volete ogni spiegazione ad ogni momento, con l' andatura di un bradipo, guardatevi gli anime di 90 episodi.
Che a te non interessi quanti giorni, mesi o anni passino ci può stare, ma è indubbio che sia un elemento importante per valutare lo sviluppo della storia. Faccio un esempio estremo: sarà diverso se la rotta/riappacificazione tra vi e cait dura due giorni o due anni o no? Se mi devo accontentare che l'arco narrativo abbia un senso siamo messi male, dovrebbe essere il minimo sindacale. Detto ciò, la serie mi è piaciuta talmente tanto che ne avrei voluto di più. Fossero tutti così i difetti delle serie sarei felice
@-storiesoverbros-4419 quindi saresti stata disposta ad aspettare altri tre anni per una terza stagione, per soddisfare queste tue esigenze di vedere scorrere il tempo tra i personaggi? Quando probabilmente tra tre/quattro anni non ti interessava per niente l' arco cronologico del tempo in cui Vi e Caitlyn si sono ricongiunte.
Si, certo. Aspetto anni per vedere il sequel di un film che amo, posso farlo anche con una serie TV. Non capisco la fretta onestamente. Poi siamo d'accordo che è meglio essere sintetici che allungare il brodo inutilmente, ma una stagione in più non mi sembra un problema in questo senso
@@-storiesoverbros-4419 Io ne avrei aspettati anche 5 se questo garantisce un prodotto di alto livello che avrebbe potuto superare anche la prima stagione. Una terza stagione non funge solo a scandire il tempo ma anche ad includere meglio tutte le storylines che sono state introdotte: Mel che non sa di essere una maga e basta un atto per farle ottenere pieno controllo dei suoi poteri; vedere Cait che si prende cura di Vi; l'arco di Cait che non c'è perchè si passa subito alla sua "redenzione"; la riappacificazione tra Vi e Jinx o tra Vi e Cait molto frettolose. Servono più momenti di riposo che erano presenti nella pria stagione ed essenziali. La pecca più grande per me è il conflitto tra Piltover e Zaun che è stato completamente trascurato e risolto semplicemente con Sevika che prende posto nel concilio; non mi aspettavo una risoluzione al conflitto ma avrei preferito vedere più conseguenze sia per Jinx che per Cait. Detto questo a me la seconda stagione è piaciuta ma indubbiamente manca qualcosa che la terza stagione avrebbe aggiustato.
Nell esplosione mentre Jinx si lascia cadere con Vander, si vede un fascio rosa allontanarsi, lo stesso che si vede solitamente quando jinx si sposta velocemente lasciato dalla scia sugli occhi tramite shimler.
Allora l'unico problema secondo me è che è (bella sta ripetizione) rushata troppo veloce avrebbe beneficiato di una 3 stagione
Concordo, con una s.3 sarebbe stata perfetta
Niente di piu sbagliato, per quanto mi riguarda, i lati critici che evidenzi. Ci sono vari personaggi in Arcane, alcuni piu approfonditi di altri, ma come in tutte le serie. Merito a riot games di aver concluso ogni storyline, qualcuna lasciandoti con il mistero, ed e' giusto cosi. A me non interessa quanti giorni, settimane o anni siano passati da un evento ad un altro, interessa che l arco narrativo abbia un senso, e cosi fa Arcane nel background di tutti i personaggi. Un plauso agli animatori per non aver scelto di spremere nel guadagno e prolungare, come avviene troppo spesso, la serie ad infinite e rocambolesche vicissitudini. Aspettare altri 3 anni, per una terza stagione, per mostrarci cosa? L' acquisizione dei poteri di Mel? Il percorso di Viktor? Il lento cambiamento di Jayce? Il fatto che Jinx e Vi si riuniscano dopo altri 9 episodi tra battaglie e fughe?
3 anni a stagione sono tanti, e non puoi allungarla troppo, io ad esempio, guardando questa seconda, alcune cose della prima le avevo dimenticate. Arcane rimane un capolavoro anche perche in due stagioni fa tutto quello che deve fare, se volete ogni spiegazione ad ogni momento, con l' andatura di un bradipo, guardatevi gli anime di 90 episodi.
Che a te non interessi quanti giorni, mesi o anni passino ci può stare, ma è indubbio che sia un elemento importante per valutare lo sviluppo della storia. Faccio un esempio estremo: sarà diverso se la rotta/riappacificazione tra vi e cait dura due giorni o due anni o no? Se mi devo accontentare che l'arco narrativo abbia un senso siamo messi male, dovrebbe essere il minimo sindacale.
Detto ciò, la serie mi è piaciuta talmente tanto che ne avrei voluto di più. Fossero tutti così i difetti delle serie sarei felice
@-storiesoverbros-4419 quindi saresti stata disposta ad aspettare altri tre anni per una terza stagione, per soddisfare queste tue esigenze di vedere scorrere il tempo tra i personaggi? Quando probabilmente tra tre/quattro anni non ti interessava per niente l' arco cronologico del tempo in cui Vi e Caitlyn si sono ricongiunte.
Si, certo. Aspetto anni per vedere il sequel di un film che amo, posso farlo anche con una serie TV. Non capisco la fretta onestamente.
Poi siamo d'accordo che è meglio essere sintetici che allungare il brodo inutilmente, ma una stagione in più non mi sembra un problema in questo senso
@@-storiesoverbros-4419 Io ne avrei aspettati anche 5 se questo garantisce un prodotto di alto livello che avrebbe potuto superare anche la prima stagione. Una terza stagione non funge solo a scandire il tempo ma anche ad includere meglio tutte le storylines che sono state introdotte: Mel che non sa di essere una maga e basta un atto per farle ottenere pieno controllo dei suoi poteri; vedere Cait che si prende cura di Vi; l'arco di Cait che non c'è perchè si passa subito alla sua "redenzione"; la riappacificazione tra Vi e Jinx o tra Vi e Cait molto frettolose. Servono più momenti di riposo che erano presenti nella pria stagione ed essenziali. La pecca più grande per me è il conflitto tra Piltover e Zaun che è stato completamente trascurato e risolto semplicemente con Sevika che prende posto nel concilio; non mi aspettavo una risoluzione al conflitto ma avrei preferito vedere più conseguenze sia per Jinx che per Cait.
Detto questo a me la seconda stagione è piaciuta ma indubbiamente manca qualcosa che la terza stagione avrebbe aggiustato.