Per maggiore completezza sottolineo che quando parlo di "spazio 1" predisposto al raggiungimento di obiettivi, faccio riferimento ad un lato più progressivo che l’uomo (maschio) tende ad avere per natura e non intendo alimentare eventuali soppressioni di problemi emotivi tramite l’azione continua da parte del cliente. Quando parlo di “andare a dormire sapendo di non aver fatto abbastanza e sentirsi in colpa” sto citando le parole del cliente e le sto in parte enfatizzando per fargli capire che più continua a conoscere donne come fosse uno sport e più continuerà ad avere relazioni che lo faranno sentire in quel modo. Lo scopo era, ovviamente, quello di fargli integrare meglio la sua vita relazionale sentimentale alla ricerca di una relazione stabile con quella che il suo obiettivo lavorativo prevede, non mi occupo di problemi emotivi più gravi o più profondi e non faccio terapie, in quanto non sono uno psicologo o uno psicoterapeuta.
Per maggiore completezza sottolineo che quando parlo di "spazio 1" predisposto al raggiungimento di obiettivi, faccio riferimento ad un lato più progressivo che l’uomo (maschio) tende ad avere per natura e non intendo alimentare eventuali soppressioni di problemi emotivi tramite l’azione continua da parte del cliente.
Quando parlo di “andare a dormire sapendo di non aver fatto abbastanza e sentirsi in colpa” sto citando le parole del cliente e le sto in parte enfatizzando per fargli capire che più continua a conoscere donne come fosse uno sport e più continuerà ad avere relazioni che lo faranno sentire in quel modo.
Lo scopo era, ovviamente, quello di fargli integrare meglio la sua vita relazionale sentimentale alla ricerca di una relazione stabile con quella che il suo obiettivo lavorativo prevede, non mi occupo di problemi emotivi più gravi o più profondi e non faccio terapie, in quanto non sono uno psicologo o uno psicoterapeuta.
👏🏻👏🏻👏🏻
Lezione clamorosa!