7:10 Questa è una parte molto importante che secondo me andrebbe approfondita in un video. Una donna ti parla dei suoi problemi, ossia si apre e si rende vulnerabile davanti a te. Cosa fare? Se sei troppo presente vieni friendzonato subito, ma al tempo stesso se sei totalmente disinteressato perderai valore non dimostrando emozioni.
Non devi essere tu a dimostrare emozioni nei suoi confronti, è lei che si deve emozionare...se accade cio' sei un bel pezzo avanti, se non accade fottitene allegramente e vai avanti per la tua strada.
@@elia8862 esatto. come si direbbe in inglese "a man who speaks his mind", un uomo che parla la sua mente. Se ti metti freni e limiti che non sono indispensabili vuol dire che sei vulnerabile e di conseguenza non molto attraente
Riassunto 1 - non essere sempre presente 2 - essere assertivo, difendere le proprie idee e punti di vista 3- essere chiari sulle intenzioni romantiche 4- contatto fisico crescente 5 - se la ragazza si veste in modo curato quando è con te è interessata
antonio cerra a Be’ se non c’è chimica certo,assolutamente d’accordo con te. Penso che reciprocamente uomo e donna debbano giustamente selezionarsi. Magari qualcuno potrebbe dire che noi uomini siamo un po’ più propensi a guardare il lato estetico...forse si,forse no. Per quanto mi riguarda il gioco della seduzione è attuabile con una ragazza da cui a pelle(o dopo breve conoscenza) intuisco delle caratteristiche che potrebbero interessarmi,e allora in quel caso agisco! Altrimenti generalmente(anche se non è sempre così) già dal vestire posso capire se mi potrebbe intrigare o meno una ragazza,e se così non è, risparmio il suo prezioso tempo e il mio. Almeno così la vedo io, e funziona per me,non parlo per altri.
Un messaggio a tutti voi: Capisco che a volte la friendzone può far male, ci sono passato anch'io, però non credete che la falsità sia peggio della friendzone? Se una ragazza ti friendzona non vuol dire necessariamente che hai sbagliato qualcosa, potrebbe anche essere perché non sei il suo tipo sia dal punto visto estetico che caratteriale. Però vi dicevo... non è meglio se ti friendzona anziché fingere di essere la tua ragazza e lasciarti nel momento in cui sei affezionato a lei? A parer mio, se ti mette nella friendzone, come minimo è stata sincera, e lo ha fatto perché non vuole giocare con i tuoi sentimenti. Quel che è peggio è l'essere presi in giro da una ragazza che si accontenta di te, e ti scarta cercandosene un altro.
Questa discussione è stata interessante. Sapete una cosa che renderebbe il tutto interattivo/ schematico e riepilogativo? una lavagna e giù coi punti scritti dalla ragazza!
Eccola, avanti un'altra.. benvenuti nella società dell'apparire. Mi raccomando non siate voi stessi, costruitevi un personaggio che non vi appartiene, vestitevi sempre eleganti (anche per andare a portare la macchina in garage), fate cose che vi rendano migliori agli occhi degli altri e postate foto di qualsiasi cosa fate sui social. Mi raccomando!!
Ma perché dite che si rovina l'amicizia se tra due c'è attrazione???? Ci può essere benissimo una bella scoxxxa tra due amici e poi continuare come se nulla fosse.... Ma che male c'è? Ragazzi non fatevi troppi problemi
Che parola di merda "friendzonati". Se una ragazza è una bella figa che ti piace, ovvio che ci proverai sempre perché oltre a piacerti fisicamente ti piace anche come ragiona. Se lei ti fa capire che non le interessi come fidanzato, la cancelli dalla tua vita e vai avanti. Al massimo se poi lei cambia idea e capisce che potresti essere una persona importante nella sua vita, allora va bene e se ne riparla. Però è difficile che possa esistere un vero rapporto di amicizia con una bella figa che ti piace sempre, non prendiamoci in giro (tu sei maschio, lei è una femmina). Per rispetto di se stessi, si cercano altre situazioni favorevoli per raggiungere uno scopo che è quello di mandare affanculo lo status di single. Semplice, il tuo desiderio è quello di stare insieme ad una ragazza, amarla e condividere con lei tanti aspetti della vita: casa, viaggi, musica, arte, cultura, sport, famiglia ecc. ecc. Le donne amiche sono quelle che hai conosciuto durante infanzia e adolescenza a scuola e nelle piazzette delle comitive. Quando si cresce e si raggiungono i 30 anni cominci a fartele 2 domande, ovvio che pensi ad una compagna che vuole camminare a fianco a te, non pensi all'amichetta che ti manda i selfi del cazzo con il pigiamino sexy prima di andare a dormire. Quelle vanno ignorate, un vero maschio non se ne fa una beata ceppa.
Se ne può parlare una sega se cambia idea io la rifiuto, non ho mai dato una seconda possibilità a chi mi ha friedzonato e mi e capitato diverse volte di farlo. In questi casi o si coglie la prima occasione o niente
@@filippo8092 dipende dalla tipa..anche se in effetti raramente capita e poi può darsi dopo ti sta pure sul cazzo per certi suoi atteggiamenti. Capisco ciò che vuoi dire. Ma ci sono anche quelle che poi se ne pentono. Capita pure che appena li cancelli e non le caghi più, siano loro a ritornare a farsi sentire.. perché certe sciaquette che si comportano così sono quelle che vogliono sempre stare al centro dell'attenzione oppure cercano lo zerbino che possono sfruttare facendo le profumiere che non te la daranno mai. Diciamo che i casi sono diversi.
Ecco hai colto nel segno! Non è vero un cazzo, l'amicizia non si rovina per niente se c'è della tensione erotica. Non siamo solo noi a dover evitare di cadere nella trappola, ma siete voi a dover smettere di tendercela. Anche perché non è il fatto che il tuo amico ci prova con te a rovinare l'amicizia. Al limite è il tuo senso di colpa legato al fatto che hai sempre saputo che quel ragazzo era comunque attratto da te e che riaffiora tutto insieme quando lui si dichiara. Dateci il due di picche bastardo e basta. Diteci che vi facciamo cagare, che vi sareste fatte chiunque nel locale tranne noi e vedrete che il senso di colpa sparisce.
premesso che nn possiamo piacere a tutti ... se una donna ti interessa basta entrare nell'ottica di farglielo intuire ... se lei prova a friendzonarti meglio perderla ...tanto nn l'avrai mai come vuoi te !
Ma se un ragazzo ti piace veramente fin da subito come fa ad entrare nella friendzone? Boh non capisco. Il contrario non esiste mai comunque..........riflettete
Comunque ogni situazione è a se , perché ci deve essere attrazione o friendzone marcia ? Ci può essere anche vera amicizia rispettosa reciprocamente: non mi attrai? Ok ,siamo amici ma non amici che ti racconto ogni cosa anche della mia intimità ma amici da bevuta (allora quella può essere pure bella anzi lo è)
Una mia amica, che si è lasciata da poco, ha messo una mia mano tra le sue coscie durante il solito tragitto per andare a scuola con l'autobus. Oltre a questo, molto spesso finiamo col fare battute a doppio senso, e a lungo. qualche consiglio? (Capisco in che situazione mi trovo, peró non só come agire)
Io ho preso una friendzone in contropiede 😅 Uscita,pomiciata... tutto ok Ho voluto giocare,le ho detto che la vedevo solo come un amica(non era vero),dopo un po' sono ripartito alla carica e mi ha poi bidonato 😅 rinfacciandomelo. Game over Ho giocato e ho perso😅 Uno sciocco😅
Ma infatti, dopo 2 uscite che amicizia è poi, amicizia è un'altra cosa. Al massimo è una conoscenza stop. La friendzone è come sempre pensato , un rifiuto da parte della ragazza (anche ragazzi) nel fatto che non gli piacete.
Si ma raga se uno si deve fare consigliare da un babbo di minchia , nel senso dopo la battuta della Barilla e dopo che si vede che pure lui è agitato a parlare con la tizia pugliesotta o di dove cazzo sia, insomma, non credo si possa migliorare di chissà quanto , ma poi ragazzi ci sono le agenzie interinali si può iniziare da lì volendo, a trovare un lavoro vero , anche se Steven è stato un animatore quindi non ha fatto una minchia per un bel po', ritocchino al cv e vedete che qualche guadagno lo trovate anche voi, famo i seri daaaai, poi quando fa le battute e ride da solo uno sberlone gli darei.
Ma non esiste proprio nessuna amicizia tra maschio e femmina. Almeno che lei sia lesbica o lui gay. La friendzone è solamente una negazione gentile. E certi uomini si mettono dasoli nella posizione della friendzone. Ho visto un amico friendzonarsi con una ragazza nel giro di 5 min trammite messaggini su whatsapp. 🤦🏻♂️😂
Quando non gli piaci diventi amico ecco se mi piaci ci provo altrimenti ciao non scendo a compromessi magari io.amico e un cesso se la tromba no no non ci sto ciò troppa autostima di me stesso
Si certo, serie perché sanno che sei italiano e ti vedono come un bancomat con le gambe... Così tu cedi come un allocco e ti devi fare carico dei loro figli 😂
la battuta sulle farfalle però credo sia un modo per entrarci di prepotenza nella friendzone
A testa alta!
Dio caro l'ha fatta completamente asciugare con una sola battuta, e questi sono i play boy....
cinciane tm hahahahahhahhhahahahahhaa
È beh top insegnante (mollo qui il video)
La farfallina.
7:10 Questa è una parte molto importante che secondo me andrebbe approfondita in un video. Una donna ti parla dei suoi problemi, ossia si apre e si rende vulnerabile davanti a te. Cosa fare? Se sei troppo presente vieni friendzonato subito, ma al tempo stesso se sei totalmente disinteressato perderai valore non dimostrando emozioni.
Non devi essere tu a dimostrare emozioni nei suoi confronti, è lei che si deve emozionare...se accade cio' sei un bel pezzo avanti, se non accade fottitene allegramente e vai avanti per la tua strada.
Devi essere te stesso e comportarti spontaneamente, non recitare una parte solo per evitare che lei ti rifiuti
@@elia8862 esatto. come si direbbe in inglese "a man who speaks his mind", un uomo che parla la sua mente. Se ti metti freni e limiti che non sono indispensabili vuol dire che sei vulnerabile e di conseguenza non molto attraente
MDC MDC si certo e se uno è se stesso e scrive a una tipa 24/24 comportandosi da zerbino non dovrebbe cambiare approccio? Ahahhah
Sei già nella friend zone amico
Ma quelle della Barilla?
Riassunto
1 - non essere sempre presente
2 - essere assertivo, difendere le proprie idee e punti di vista
3- essere chiari sulle intenzioni romantiche
4- contatto fisico crescente
5 - se la ragazza si veste in modo curato quando è con te è interessata
Tutto fatto. Poi sono entrato nella friendzone.........
Carlo Alberto ahahahahaha caro mi spiace.
Non ci sono regole...ci sono delle linee guida ma posso non essere utili quando manca la chimica e la fisica
antonio cerra a Be’ se non c’è chimica certo,assolutamente d’accordo con te.
Penso che reciprocamente uomo e donna debbano giustamente selezionarsi.
Magari qualcuno potrebbe dire che noi uomini siamo un po’ più propensi a guardare il lato estetico...forse si,forse no.
Per quanto mi riguarda il gioco della seduzione è attuabile con una ragazza da cui a pelle(o dopo breve conoscenza) intuisco delle caratteristiche che potrebbero interessarmi,e allora in quel caso agisco!
Altrimenti generalmente(anche se non è sempre così) già dal vestire posso capire se mi potrebbe intrigare o meno una ragazza,e se così non è, risparmio il suo prezioso tempo e il mio.
Almeno così la vedo io, e funziona per me,non parlo per altri.
Ti sfugge un punto, quello più importante: non essere brutto.
Un messaggio a tutti voi:
Capisco che a volte la friendzone può far male, ci sono passato anch'io, però non credete che la falsità sia peggio della friendzone?
Se una ragazza ti friendzona non vuol dire necessariamente che hai sbagliato qualcosa, potrebbe anche essere perché non sei il suo tipo sia dal punto visto estetico che caratteriale.
Però vi dicevo... non è meglio se ti friendzona anziché fingere di essere la tua ragazza e lasciarti nel momento in cui sei affezionato a lei?
A parer mio, se ti mette nella friendzone, come minimo è stata sincera, e lo ha fatto perché non vuole giocare con i tuoi sentimenti. Quel che è peggio è l'essere presi in giro da una ragazza che si accontenta di te, e ti scarta cercandosene un altro.
5:34 che imbarazzo
Bè, non si può scherzare?
certo che si può scherzare, ma come dicono loro, quella battuta è LETAME
@@lommasotavecchia ma no....
@@lommasotavecchia AAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Tristissimo
Potreste provare per una volta ad invertire i ruoli: intervistare un uomo da parte di una donna.
Io il video lo chiamerei: "ecco una serie di battute da non fare"
Rachele Capezzoli luminosi mi riempi il cuore di amore 😍
Questa discussione è stata interessante. Sapete una cosa che renderebbe il tutto interattivo/ schematico e riepilogativo? una lavagna e giù coi punti scritti dalla ragazza!
Eccola, avanti un'altra.. benvenuti nella società dell'apparire. Mi raccomando non siate voi stessi, costruitevi un personaggio che non vi appartiene, vestitevi sempre eleganti (anche per andare a portare la macchina in garage), fate cose che vi rendano migliori agli occhi degli altri e postate foto di qualsiasi cosa fate sui social. Mi raccomando!!
Ma perché dite che si rovina l'amicizia se tra due c'è attrazione???? Ci può essere benissimo una bella scoxxxa tra due amici e poi continuare come se nulla fosse.... Ma che male c'è? Ragazzi non fatevi troppi problemi
Che parola di merda "friendzonati". Se una ragazza è una bella figa che ti piace, ovvio che ci proverai sempre perché oltre a piacerti fisicamente ti piace anche come ragiona.
Se lei ti fa capire che non le interessi come fidanzato, la cancelli dalla tua vita e vai avanti. Al massimo se poi lei cambia idea e capisce che potresti essere una persona importante nella sua vita, allora va bene e se ne riparla.
Però è difficile che possa esistere un vero rapporto di amicizia con una bella figa che ti piace sempre, non prendiamoci in giro (tu sei maschio, lei è una femmina).
Per rispetto di se stessi, si cercano altre situazioni favorevoli per raggiungere uno scopo che è quello di mandare affanculo lo status di single. Semplice, il tuo desiderio è quello di stare insieme ad una ragazza, amarla e condividere con lei tanti aspetti della vita: casa, viaggi, musica, arte, cultura, sport, famiglia ecc. ecc.
Le donne amiche sono quelle che hai conosciuto durante infanzia e adolescenza a scuola e nelle piazzette delle comitive.
Quando si cresce e si raggiungono i 30 anni cominci a fartele 2 domande, ovvio che pensi ad una compagna che vuole camminare a fianco a te, non pensi all'amichetta che ti manda i selfi del cazzo con il pigiamino sexy prima di andare a dormire. Quelle vanno ignorate, un vero maschio non se ne fa una beata ceppa.
Se ne può parlare una sega se cambia idea io la rifiuto, non ho mai dato una seconda possibilità a chi mi ha friedzonato e mi e capitato diverse volte di farlo. In questi casi o si coglie la prima occasione o niente
@@filippo8092 dipende dalla tipa..anche se in effetti raramente capita e poi può darsi dopo ti sta pure sul cazzo per certi suoi atteggiamenti. Capisco ciò che vuoi dire. Ma ci sono anche quelle che poi se ne pentono. Capita pure che appena li cancelli e non le caghi più, siano loro a ritornare a farsi sentire.. perché certe sciaquette che si comportano così sono quelle che vogliono sempre stare al centro dell'attenzione oppure cercano lo zerbino che possono sfruttare facendo le profumiere che non te la daranno mai. Diciamo che i casi sono diversi.
Ecco hai colto nel segno! Non è vero un cazzo, l'amicizia non si rovina per niente se c'è della tensione erotica. Non siamo solo noi a dover evitare di cadere nella trappola, ma siete voi a dover smettere di tendercela. Anche perché non è il fatto che il tuo amico ci prova con te a rovinare l'amicizia. Al limite è il tuo senso di colpa legato al fatto che hai sempre saputo che quel ragazzo era comunque attratto da te e che riaffiora tutto insieme quando lui si dichiara. Dateci il due di picche bastardo e basta. Diteci che vi facciamo cagare, che vi sareste fatte chiunque nel locale tranne noi e vedrete che il senso di colpa sparisce.
Se vai a letto con una ragazza con l'intimo coordinato è lei che ha scelto te! Non il contrario #sapevatelo
Rachele è la migliore tra quelle intervistate.
Sì è una delle migliori
premesso che nn possiamo piacere a tutti ... se una donna ti interessa basta entrare nell'ottica di farglielo intuire ... se lei prova a friendzonarti meglio perderla ...tanto nn l'avrai mai come vuoi te !
Ragazzi è possibile farle cambiare opinione positivamente?
Cioè riprovarci?
Se viene friendzonati quando, pur piacendo caratterialmente non si è piacenti fisicamente. :)
Ma se un ragazzo ti piace veramente fin da subito come fa ad entrare nella friendzone? Boh non capisco. Il contrario non esiste mai comunque..........riflettete
Pensavo che con il bacio è fatta una coppia e invece puoi essere rifiutato o friendzonato quanto complicate sono le donne!
5:34 Nice joke , Puoi andare a Colorado
Bel video a parte per quella battuta terribile
Le farfalle Barilla hahah nooo nooo
Io vengo friendzonato pure da Satana...
😂😂😂😂😂😂
Hahahaha cavallo
😂😂😂😂😂😂😂😂
Comunque ogni situazione è a se , perché ci deve essere attrazione o friendzone marcia ? Ci può essere anche vera amicizia rispettosa reciprocamente: non mi attrai? Ok ,siamo amici ma non amici che ti racconto ogni cosa anche della mia intimità ma amici da bevuta (allora quella può essere pure bella anzi lo è)
Una mia amica, che si è lasciata da poco, ha messo una mia mano tra le sue coscie durante il solito tragitto per andare a scuola con l'autobus. Oltre a questo, molto spesso finiamo col fare battute a doppio senso, e a lungo. qualche consiglio? (Capisco in che situazione mi trovo, peró non só come agire)
Baciala, anche solo un bacino sulle labbra per stuzzicarla.
All'arrembaggio,Pigrotti di Mompracemmmmm!!!🐯🐯🐯🐯⚔️🗡️🛶🛶🛶🛶
Beh certo un uomo mica ti frequenta x amicizia ma perché interessato scoperta dell' America ,gli amici ce li ha già di suo.
Si ma l’instagram di sta Rachele
Tutte modelle???sicuro???
le modelle delle agenzie di Milano sono un pelino più Fighe Zio :)))
Lillo Lallo Ahahahahah
Bisogna evitare le domande tipo: di dove sei ? , cosa fai nella vita? Ecco
Bisogna evitare.. Manco gli avessi detto troia
bonazza :))))
Secondo me dovresti rifare il video facendo i discorsi dettagliate sul come comunicare per evitare l'amicizia
Come ha fatto a fare 1/210 a mente?
Ha approssimato a 1/200 ovviamente
Dici che col tuo amico ti senti al tuo agio. Già il video parte male ,visto che l'avete chiamato come evitare l'amicizia
Lei era interessata a lui secondo me, muoveva tanto la mano sul suo corpo e a tratti sembrava agitata
Io ho preso una friendzone in contropiede 😅
Uscita,pomiciata... tutto ok
Ho voluto giocare,le ho detto che la vedevo solo come un amica(non era vero),dopo un po' sono ripartito alla carica e mi ha poi bidonato 😅 rinfacciandomelo.
Game over
Ho giocato e ho perso😅
Uno sciocco😅
sarò scemo..mi dicono guardiamo le mani,,, sono 5 minuti che guardo le sue 😫😫😫😫
Ma quelle della barilla?????
*cringe a pacchi
Andrebbe rivalutato PESANTEMENTE il termine amicizia.
E imparare a distinguerla da una semplice conoscenza.
Ma infatti, dopo 2 uscite che amicizia è poi, amicizia è un'altra cosa. Al massimo è una conoscenza stop. La friendzone è come sempre pensato , un rifiuto da parte della ragazza (anche ragazzi) nel fatto che non gli piacete.
Si ma raga se uno si deve fare consigliare da un babbo di minchia , nel senso dopo la battuta della Barilla e dopo che si vede che pure lui è agitato a parlare con la tizia pugliesotta o di dove cazzo sia, insomma, non credo si possa migliorare di chissà quanto , ma poi ragazzi ci sono le agenzie interinali si può iniziare da lì volendo, a trovare un lavoro vero , anche se Steven è stato un animatore quindi non ha fatto una minchia per un bel po', ritocchino al cv e vedete che qualche guadagno lo trovate anche voi, famo i seri daaaai, poi quando fa le battute e ride da solo uno sberlone gli darei.
Dipende...
Ma a sua volta questa tipa è mai stata friendzonata?
3:50 capire cosa studia una ragazza partendo da come si veste? Ma seriamente..
A me non è mai capitato di innamorarmi di una mia troppo amica perché perché per me sono come sorelle
(1/210) *100=0,47
Non devi essere brutto. Grazie prego ciao
È un bel lavoro da fare? 1 mess fra 210? Ma che razza di messaggio passa? Vi rendete lontanamente conto? No.
Comq si sente che è pugliese come me 😜 la( wagned )
C'è rimasta male voleva steve si vede 😀😀
Intervistatore imbarazzante,.....Quelle della Barilla?😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😬😬😬😲
Ma non esiste proprio nessuna amicizia tra maschio e femmina.
Almeno che lei sia lesbica o lui gay.
La friendzone è solamente una negazione gentile.
E certi uomini si mettono dasoli nella posizione della friendzone.
Ho visto un amico friendzonarsi con una ragazza nel giro di 5 min trammite messaggini su whatsapp. 🤦🏻♂️😂
Perché non si potrebbe trombare con una amica.. perché lo dite voi. ma perfavore...
Voi donne fate tanto le santarelline siete peggio di noi uomini.
Io sono il primo "cattivo" che lo dà anche alle amiche carine ☺ Ma lo faccio solo se vedo che c'è qualcosina
Ecco..lei ,per me,sarebbe una ragazza simpatica,ma la vedrei solo come un amica..anzi..un amicona😁😁non è uno scherzo.
Quando non gli piaci diventi amico ecco se mi piaci ci provo altrimenti ciao non scendo a compromessi magari io.amico e un cesso se la tromba no no non ci sto ciò troppa autostima di me stesso
Non c’è da fare…….. non ci credo alla zona amicizia…… credo sia una s………
Infatti lei è tutta coperta in questo video al contrario dell'altro
Io nn prendo x oro colato mai nulla 😂 io rimorkio in discoteca e ce più di 210 uomini 😂
Voce distorta in basso: "mmmmaaaaaa qqquueeellleeeehhh...... Deeelllaaaaahhh.... Bbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaarrrrriiiiiiiiiiiiiilllaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh?????.......... AAAAHHHHHH! AAAAAHHHHHH! AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!"....
dovete intervistare le ragazze sudamericane, quelle si che sono serie.
Infatti altro che le italiane ottuse
Si certo, serie perché sanno che sei italiano e ti vedono come un bancomat con le gambe... Così tu cedi come un allocco e ti devi fare carico dei loro figli 😂
@@marcellovecchiatini3099 a perché le italiane invece no ahhahaha
Serie perché mettono subito in chiaro che la solidità economica è la cosa principale
@@ilikeacmilan1 si le italiane nn lo ammetteranno nemmeno sotto tortura diciamo😊
La battuta più brutta del mondo
barese :)
Da veneziano di origine barese (padre) mi sono accorto anch'io dall'accento che questa tipa è barese. Inconfondibile!
Le baresi sono meravigliose e sono meglio delle Piemontesi
uè è di Bari
Modella....
battuta della Barilla a fatto cagare
Ha fatto?
Sto ragazzo almeno non è MARCIO come L altro
Sosa G Cazzo intendi per marcio 😂
Robero Barozzi sembra Edgar abito , è marcio .
Il livello estetico dell'intervistatore è analogo alla tipa. Che ne pensate??Forse lui è superiore
Io preferisco Steve
Donna stupenda trés jolie
credo piu nella amicizia trombi amici/a :P e se vi anche molto piu daccordo hahaha