Vite da campioni Retesole Annalisa Minetti Atletica Paralimpiadi Sanremo Miss Italia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 апр 2015
  • In questa puntata di Vite da campioni l'intervista ad Annalisa Minetti. Produzione Retesole. Un programma a cura di Elisabetta Mazzeo.
    - Una donna e le sue sfide. Una miss. Una cantante. Un'atleta. Una mamma. Tanti i volti della nostra protagonista di oggi. Campionessa nello sport ma soprattutto nella vita che l'ha messa di fronte ad ostacoli e salite. Percorsi in cui lei si è dimostrata sempre forte e decisa. Mai arrendevole. Ha saputo riscoprirsi ogni giorno, complice quell'energia e quella determinazione che la contraddistinguono. Sfide sempre nuove che non le hanno tolto il sorriso ma che, anzi, le hanno regalato soddisfazioni in cui ogni ambito in cui lei ha scelto di cimentarsi. Nonostante la sua cecità.Quando la incontri non puoi non notarla. Non a caso su Annalisa si accendono per primi i riflettori di un concorso di bellezza. E' il 1997 quando, con la fascia di Miss Lombardia, sfila sulle passerelle di Miss Italia...Ma il vero amore Annalisa lo ha per la musica. Insegue quel sogno con determinazione e non spreca l'occasione più ghiotta per farsi notare dal grande pubblico. Nel 1998 la ritroviamo infatti al Festival di Sanremo dove vince prima la categoria Nuove proposte e poi quella big con il brano Senza te o con te...Luci e ombre accompagnano Annalisa Minetti nella sua vita privata. Un lungo legame con il calciatore Gennaro Esposito, poi la separazione dopo 11 anni di matrimonio.
    Un rapporto che però le regala la gioia più grande della sua vita: un figlio...Raccontare in pochi minuti la storia di una grande donna, miss, cantante e atleta come Annalisa Minetti non è semplice. Tanto ancora c'è da scoprire in quel percorso di vita fatto di imprese e sfide che la porterà a calcare la pista di atletica alle Olimpiadi di Londra 2012. Continueremo a conoscerla nella prossima puntata, andando alla scoperta della campionessa che ora sogna Rio 2016 - Montaggio Emanuela Impieri. Testi e intervista di Elisabetta Mazzeo
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии •