Mamoswarm è semplicemente stupendo ❤️ Non mento se dico che meriterebbe di essere canonico. Mi è piaciuta l'idea di introdurre il primo pseudo-leggendario come forma convergente: un episodio intero dedicato agli pseudo-leggendari non avrebbe avuto senso, perché nessuna regione ne ha mai avuti tre, ma un paio ne hanno avuti due, ovvero Hoenn, con due linee evolutive originali di cui una di tipo drago e l'altra no, ed Hisui, con una linea evolutiva originale (cioè lo pseudo leggendario di Sinnoh, considerato che Sinnoh ed Hisui sono la stessa regione) e una variante regionale. Ad Itia avremo una forma convergente non draconica ed un drago. Ci sta. Complimentissimi a tutti i vincitori e a Dadrake 👍 Io rientrerò in futuro. Ho già qualche idea.
Complimenti a tutti! Non è facile creare delle forme convergenti. Molto facile finire con il realizzare invece delle forme regionali, cosa che ho visto fare da molti artisti proprio qui su RUclips purtroppo. La mia linea evolutiva preferita del video è quella di Swarmub (il cambio della radice "swine" maiale in "swarm" sciame, che entrambe iniziano per sw- è ben pensato). Amo troppo i pokémon coleottero e Swinub mi è sempre piaciuto. Trovo geniale sfruttare la forma super basica di Swinub e i suoi pochi dettagli per creare una bella larva cicciotta che ne riprenda la semplicità e quelle poche caratteristiche. Anche Piloswarm usa in modo intelligente le antenne da insetto come rimando al pelo che copre gli occhi al pokémon suino; in questo caso però ci avrei visto meglio le ali se appiattite ai lati del suo corpo, sia per riprendere il concetto delle lunghe orecchie di Piloswine, sia per dargli un aspetto più mansueto in attesa dell'evoluzione finale. Mamoswarm è perfetto. Cattivo al punto giusto e sfrutta anch'esso nella giusta maniera gli elementi da insetto. Delle altre due linee evolutive, devo ammettere che nel caso di Eelandit preferisco il suo stadio base all'evoluzione, ma questo è perché tale preferenza la ho anche per il pokémon che lo ha ispirato. Mi piace come non serva aggiungere le zampe, ma anzi basti il solo muso a far capire immediatamente da dove arrivi la trovata. Per il design di Eelazzle avrei più ben visto una via di mezzo tra quello del creatore originale e quello di Dadrake, eliminando le pinne posteriori e rimpicciolendo di poco le zampe anteriori. Per quanto riguarda Bagle e famiglia, mi piacciono tutti un sacco e l'uso delle piume al posto delle placche ossee è stata una bella pensata. Fantastico anche che così come Bagon con le evoluzioni diventa un maestoso drago, Bagle si trasforma visivamente in un altro essere mitologico, un grifone (nonostante dovesse assomigliare più a un aquila io ci vedo di più questo animale). Unica critica: avrei allungato la cresta centrale sul capo di Bagle, facendola scendere lungo il collo, così come quella di Bagon.
Complimenti è la prima volta che i fan portano contenuti che poi tu riesci a trasformare in qualcosa di bello, e che tu ci riesca senza fare i soliti obbrobri secondo me
I miei complimenti a chi ha disegnato la forma convergente di Mamoswine. È riuscito a trasformare un Pokémon che era già molto bello in un Pokémon stupendo.
madonna, son proprio contento della direzione artistica che sta andando questo progetto e che le forme convergenti stiano ricevendo più amore! spero tanto che in futuro arrivi un video dedicato ai pokemon spettro!! (mio tipo preferito) :)
Ottimo video come al solito. Tutta la linea evolutiva di Mamoswarm è incredibilmente ben fatta (Complimeti Fede) e credo sia la mia preferita del video. Complimentoni a te e artisti.
adoro i video di itia, mi sarebbe piaciuto partecipare ma non avevo molte idee, volevo fare una forma convergente di milcery e alcremie, ma era più una forma regionale che aggiungeva i tipi erba😅
Sono d’accordo su quella lista di Pokemon è che è una bella giornata oggi te pubblicato video di RUclips da fare per un senso alla tua eterna di video Meraviglioso che è un’altra storia di videogiocò che è una bella giornata oggi!😍 🤩 😊 ☺️ ❤
Allora, per quanto riguarda la forma convergente di salandit, mi piace molto lo stadio base, mentre mi sarebbe piaciuto che, mentre ad alola si evolve solo l'esemplare femmina, qui ad itia si evolvesse solo l'esemplare maschio, per dare un po' di contrasto, magari diventando simile a una murena, anche se capisco l'ispirazione alle sirene. Per la forma convergente di swinub, per quanto sia figa l'idea di trasformare mamoswine in un bombo, non sono convintissimo del risultato finale. La linea evolutiva della forma convergente di bagon è invece la più bella del video secondo me, e lo stadio finale è stupendo, anche se il typing non è dei più belli
Davvero un bel video, sei incredibile. Solo una cosa, consiglierei di cambiare il genere maschile per Eelazzle, proprio come Salazle ottenibile solo nel sesso femminile
Finalmente qualcuno che capisce cosa significa "convergente"... vedere altri RUclipsr di fakemon che fraintendono totalmente e presentano idee che di convergente hanno solo il nome è diventato frustrante! Secondo me non aiuta il fatto che abbiano nomi simili alle specie somiglianti, questo le fa sembrare ancora di più imparentato quando non lo sono affatto... Bravo Dadrake che porti senza sosta contenuti di qualità
per quanto siano belle idee e bei design, la forma convergente dovrebbe assomigliare parecchio al suo corrispondente, in modo da quasi trarre in inganno i giocatori. Su 8 pokemon, solo 4 potrei riconoscerli come convergenti dal solo guardarli.
@@dadrake95Certo, devono essere diversi, ma palesi. Wigglett lo vedi quando la testa esce di poco è letteralmente un diglett bianco. Toedscool è quasi un tentacool ricolorato se non fosse per alcuni dettagli. Capisco che il punto del video è anche la creatività e che non è facile produrre un design nuovo rimanendo identici all'originale... però non le definirei convergenti. Comunque abbiamo solo due linee evolutive su cui basarci, quindi anche la vostra interpretazione è giusta, ma così mi sembra una regionale con tra parentesi "ehi guarda che in realtà non c'entra niente con questo che gli somiglia"
@@rotocalcorabbioso1652 certo capisco il tuo punto di vista, ma ciò che fa capire che sono convergenti e non regionali è che sono specie di animali totalmente diverse! Non vedresti mai un salandit nuotare o un mamoswine volare, è proprio questo il concetto!
Raga non ho ancora capito il concept delle forme convergenti. Praticamente, a differenza delle forme regionali che sono basate sullo stesso pokemon leggermente divrso, le convergenti si basano su animalo diversi ma riprendendo parti di design di vecchi pokemon (?)
Tralasciando il bellissimo video avrei una domanda, per caso gli annunci dove chiedi di mandarti i pokemon per itia li pubblichi da qualche altra parte? Perché io non ho visto nessun annuncio di itia su RUclips
Swarmub più che una larva sembra un Tardigrado una minuscola creatura acquatica.Non so se sia sta quella l'ispirazione ma se fosse così tanto di cappello.
Anch'io avevo delle forme convergenti,ma visto che sono incapacitato a disegnare invece lo descrivero:Cuttlick,Cuttlent e Cuttlelure sono forme convergenti della linea evolutiva di Chandelure e sono basati sulle seppie,apparte Cuttlick che è basato su l'uovo di seppia;il corpo simile a Chandelure non è casuale visto che Cuttlelure con i suoi poteri psichici riesce a prendere le colorazioni di Chandelure e a diventarne quasi uguale se non per dei tentacoli vicino alla faccia,lo fà per confondere le prede e magari anche per farle usare una mossa acqua,che per colpa del tipo Acqua/Buio sono inefficaci,rendendole più facili da mangiare. Che ne pensate?
immagino ti siano stati scritti migliaia di volte commenti così, ma non sarebbe possibile mettersi in contatto con qualche programmatore di fan game pokemon per realizzare un gioco da tutti questi disegni e idee su Itia?
Io inizialmente volevo creare un Donphan che diventava o un lamantino o una procavia (tutti animali differenti di specie e aspetto ma che sono lontanissimi cugini dell'elefante). Ma avevo problemi nel ridisegnare il pokemon pachiderma. Ma specialmente non trovato una leggenda italiana che si collegasse a loro! Perciò inviai un altro Pokemon. Ma sbagliai totalmente presentado un disegno non convergenza. Pazienza. Il disegno mi è venuto lo stesso bene, proverò a riproporlo quando ci sarà "Pokemon forme regionali di Itia parte 2".
Mamoswarm è il migliore tra i tre Per il momento questa è la mia squadra Thybrave: Erba/Buio Gladeon: Acciaio Mamoswarm: Coleottero/Volante Insolame: Fuoco/Folletto Gondoval: Acqua/Spettro Galvtoadur Elettro/Lotta
Dadrake hai visto il disegno convergente che ti ho mandato quello di dragonite nell'e-mail? consisteva che da drago passava a balena di tipo acqua folletto, ho visto che quelli che hai scelto ti avevano colpito ma l'idea andava bene?
Casomai volessi partecipare al progetto, andrebbe bene che il pokémon venga solo descritto a parole, oppure si preferisce anche un artwork annesso alla spiegazione del mostriciattolo tascabile? ( Io, come tanti altri, non so disegnare, quindi mi piacerebbe sapere la vostra opinione riguardo questa semplice alternativa.)
I design sono fantastici e tutte le idee dei ragazzi, però devo ammettere che questo episodio mi ha entusiasmato un po meno pk in generale a me l'idea inyrodotta da gamefreak con le specie convergenti si magari è interessante ma non mi ha mai entusiasmato
Un applauso alle persone che hanno mandato i Pokémon per questo video, avete fatto un buon lavoro, e ovviamente anche a dadrake.
Si io ne vorrei mandare uno però forse è giusto un po bruttino rispetto a questi
Mamoswarm è semplicemente stupendo ❤️ Non mento se dico che meriterebbe di essere canonico. Mi è piaciuta l'idea di introdurre il primo pseudo-leggendario come forma convergente: un episodio intero dedicato agli pseudo-leggendari non avrebbe avuto senso, perché nessuna regione ne ha mai avuti tre, ma un paio ne hanno avuti due, ovvero Hoenn, con due linee evolutive originali di cui una di tipo drago e l'altra no, ed Hisui, con una linea evolutiva originale (cioè lo pseudo leggendario di Sinnoh, considerato che Sinnoh ed Hisui sono la stessa regione) e una variante regionale. Ad Itia avremo una forma convergente non draconica ed un drago. Ci sta. Complimentissimi a tutti i vincitori e a Dadrake 👍 Io rientrerò in futuro. Ho già qualche idea.
Sarebbe bello se il trio leggendario di itia fosse ispirato alle tre fiere della divina commedia
Complimenti a tutti! Non è facile creare delle forme convergenti. Molto facile finire con il realizzare invece delle forme regionali, cosa che ho visto fare da molti artisti proprio qui su RUclips purtroppo.
La mia linea evolutiva preferita del video è quella di Swarmub (il cambio della radice "swine" maiale in "swarm" sciame, che entrambe iniziano per sw- è ben pensato). Amo troppo i pokémon coleottero e Swinub mi è sempre piaciuto.
Trovo geniale sfruttare la forma super basica di Swinub e i suoi pochi dettagli per creare una bella larva cicciotta che ne riprenda la semplicità e quelle poche caratteristiche.
Anche Piloswarm usa in modo intelligente le antenne da insetto come rimando al pelo che copre gli occhi al pokémon suino; in questo caso però ci avrei visto meglio le ali se appiattite ai lati del suo corpo, sia per riprendere il concetto delle lunghe orecchie di Piloswine, sia per dargli un aspetto più mansueto in attesa dell'evoluzione finale.
Mamoswarm è perfetto. Cattivo al punto giusto e sfrutta anch'esso nella giusta maniera gli elementi da insetto.
Delle altre due linee evolutive, devo ammettere che nel caso di Eelandit preferisco il suo stadio base all'evoluzione, ma questo è perché tale preferenza la ho anche per il pokémon che lo ha ispirato. Mi piace come non serva aggiungere le zampe, ma anzi basti il solo muso a far capire immediatamente da dove arrivi la trovata. Per il design di Eelazzle avrei più ben visto una via di mezzo tra quello del creatore originale e quello di Dadrake, eliminando le pinne posteriori e rimpicciolendo di poco le zampe anteriori.
Per quanto riguarda Bagle e famiglia, mi piacciono tutti un sacco e l'uso delle piume al posto delle placche ossee è stata una bella pensata. Fantastico anche che così come Bagon con le evoluzioni diventa un maestoso drago, Bagle si trasforma visivamente in un altro essere mitologico, un grifone (nonostante dovesse assomigliare più a un aquila io ci vedo di più questo animale). Unica critica: avrei allungato la cresta centrale sul capo di Bagle, facendola scendere lungo il collo, così come quella di Bagon.
Complimenti è la prima volta che i fan portano contenuti che poi tu riesci a trasformare in qualcosa di bello, e che tu ci riesca senza fare i soliti obbrobri secondo me
7:46 Dlarzicamente😂😂😂😂😂😂
I miei complimenti a chi ha disegnato la forma convergente di Mamoswine. È riuscito a trasformare un Pokémon che era già molto bello in un Pokémon stupendo.
madonna, son proprio contento della direzione artistica che sta andando questo progetto e che le forme convergenti stiano ricevendo più amore!
spero tanto che in futuro arrivi un video dedicato ai pokemon spettro!! (mio tipo preferito) :)
Bellissimi questi pokemon!! Più andiamo avanti e più le creazioni sono interessanti
Ottimo video come al solito. Tutta la linea evolutiva di Mamoswarm è incredibilmente ben fatta (Complimeti Fede) e credo sia la mia preferita del video. Complimentoni a te e artisti.
Adoro questa serie, ti prego continuala!!!❤
Sono carini! Complimenti ai disegnatori! E a Dadrake
Bellissimi tutti e tre! Complimenti!!
Geniali! Mi piacciono tutte!
I miei complimenti, tra le creature migliori che hai creato fin'ora!
Comunque il bagel (pronuncia: beigol) è un dolce 😂
Bellissima la mawile delle menzioni!
adoro i video di itia, mi sarebbe piaciuto partecipare ma non avevo molte idee, volevo fare una forma convergente di milcery e alcremie, ma era più una forma regionale che aggiungeva i tipi erba😅
Itia e ritornata grazie dadrake ❤❤❤❤❤
Bello glemance, (l'ultima evo di bagon), il fatto che sia un semileggendario (bagon) mi ricorda un'po il mio hydragon ispirato a scilla
Per i leggendari pensavo all'aquila imperiale e alla lupa di Romolo e Remo
11:19 Com'è carino! 😍
Ciao Dadrake bel video e TOP convergenti soprattutto Swinub e catena evolutiva
Ma io vorrei troppo quell'espansione 🤣
11:23 seeeeee, c'è il mio bagon!!!!!
Amo tutto! Voglio uno di tutti e tre!!
Sono d’accordo su quella lista di Pokemon è che è una bella giornata oggi te pubblicato video di RUclips da fare per un senso alla tua eterna di video Meraviglioso che è un’altra storia di videogiocò che è una bella giornata oggi!😍 🤩 😊 ☺️ ❤
Allora, per quanto riguarda la forma convergente di salandit, mi piace molto lo stadio base, mentre mi sarebbe piaciuto che, mentre ad alola si evolve solo l'esemplare femmina, qui ad itia si evolvesse solo l'esemplare maschio, per dare un po' di contrasto, magari diventando simile a una murena, anche se capisco l'ispirazione alle sirene.
Per la forma convergente di swinub, per quanto sia figa l'idea di trasformare mamoswine in un bombo, non sono convintissimo del risultato finale.
La linea evolutiva della forma convergente di bagon è invece la più bella del video secondo me, e lo stadio finale è stupendo, anche se il typing non è dei più belli
Peccato, ero già pronto a sentire: bellsel e weathones di Narguff, sto qua ma pedinamenti x tutta la settimana. 🤣🤣🤣
La forma convergente di salamence mi ha fatto pensare a una sua descrizione nel dex che in passato non poteva volare
Puoi fare una tier list sui Pokemon starter?
Davvero un bel video, sei incredibile. Solo una cosa, consiglierei di cambiare il genere maschile per Eelazzle, proprio come Salazle ottenibile solo nel sesso femminile
Sono marchigiano di Fano, ma non conoscevo questo mito.
2:54 Questo è un po' simile alla storia della sirenetta o sbaglio?
Bagle, Shelgle e Glemence sono i miei preferiti e quindi medaglia d'oro come Salamence e famiglia! 🤩
Puoi fare pokemon di minecraft
Fai i pokemon di tipo spettro perfavore 💜💜💜
Sarebbe bello creare un videogioco pokemon con questi pokemon
Viva dadrake che non usa 2 volte lo stesso tipo nella stessa generazione a differenza di gamefreak
Finalmente qualcuno che capisce cosa significa "convergente"... vedere altri RUclipsr di fakemon che fraintendono totalmente e presentano idee che di convergente hanno solo il nome è diventato frustrante! Secondo me non aiuta il fatto che abbiano nomi simili alle specie somiglianti, questo le fa sembrare ancora di più imparentato quando non lo sono affatto...
Bravo Dadrake che porti senza sosta contenuti di qualità
D'accordo ma anche i convergenti canonici hanno nomi simili
@@nacs.gunj395 appunto, quelli intendo, è una pessima scelta fargli i nomi simili
Se game freak volesse fare una regione sull'Italia ha il Pokédex già fatto 😂
La linea evolutiva del nuovo Bagon ricorda un fakemon di Pokemon AlteRed
Ho visto, direi che non c'è paragone xd
Non abbatterti Glemence sono sicuro che prima o poi riuscirai a spiccare il volo
Best video of dadrake
Come si chiama la musica delle menzioni onorevoli?
Mamoswarm é stupendo. Lo voglio ora! É geniale ed é una cosa che ho sempre voluto avere, un mammifero unito ad un insetto.
Complimenti
Dadrake che ne dici se uno strumento trovabile à itia fosse una specie di orologio che permette di viaggiare nel tempo?.
Dimmi cosa ne pensi?.
Ciao Dada ti volevo chiedere che tavoletta grafica mi consigli?
A Martina Franca in Puglia nella fontana del centro storico si trova la statua di una murena
Ok, bagle è mio
per quanto siano belle idee e bei design, la forma convergente dovrebbe assomigliare parecchio al suo corrispondente, in modo da quasi trarre in inganno i giocatori. Su 8 pokemon, solo 4 potrei riconoscerli come convergenti dal solo guardarli.
Ma wigglett è bianco mentre diglett marrone ahahahah idem tentacool, i colori sono diversi e oltretutto vive sulla terra.
@@dadrake95Certo, devono essere diversi, ma palesi. Wigglett lo vedi quando la testa esce di poco è letteralmente un diglett bianco. Toedscool è quasi un tentacool ricolorato se non fosse per alcuni dettagli. Capisco che il punto del video è anche la creatività e che non è facile produrre un design nuovo rimanendo identici all'originale... però non le definirei convergenti.
Comunque abbiamo solo due linee evolutive su cui basarci, quindi anche la vostra interpretazione è giusta, ma così mi sembra una regionale con tra parentesi "ehi guarda che in realtà non c'entra niente con questo che gli somiglia"
@@rotocalcorabbioso1652 certo capisco il tuo punto di vista, ma ciò che fa capire che sono convergenti e non regionali è che sono specie di animali totalmente diverse! Non vedresti mai un salandit nuotare o un mamoswine volare, è proprio questo il concetto!
@@dadrake95sisi, stavo specificando il mio punto per non essere frainteso, su questo sono completamente d'accordo. Per il resto, agree to disagree
Certo che è bello glemence, però poveraccio prende x4 da lotta...povera bestia!!!😅😅😅
Non immaginavo che avrei mai visto il maialuco di Anfibia come pokemon
Mamoswarm è diventato il mio pokemon preferito
Carine queste forme, però se mi chiami un pokemon Bagle io penso al dolce non ad un pokemon
MamoswArm e la sua linea li vorrei in un vero gioco pokemon
Raga non ho ancora capito il concept delle forme convergenti. Praticamente, a differenza delle forme regionali che sono basate sullo stesso pokemon leggermente divrso, le convergenti si basano su animalo diversi ma riprendendo parti di design di vecchi pokemon (?)
vuoi fare anche una parodia di tesoro mi sì è allargato il ragazzino con il tuo amico totodile😊
Il prossimo video potresti votare le nostre squadre di itia
Ps. Mancano i pseudo-leggendari e i leggendari
Dadrè magari sapessi disegnare come tu solo sai fare sei un mito
mi sono dimenticato di farlo, ma avrei fatto un marinie-albero con i tentacoli ormai diventati rami rivolti verso l'alto
Tralasciando il bellissimo video avrei una domanda, per caso gli annunci dove chiedi di mandarti i pokemon per itia li pubblichi da qualche altra parte? Perché io non ho visto nessun annuncio di itia su RUclips
Gli annunci di Itia si possono trovare nella sezione community del canale di Dadrake qui su RUclips
@@BrainInASkull eh lo so però a sto giro non mi sembra di averlo visto, magari mi è sfuggito. Grazie comunque
l'ultimo essendo il mio Pokémon preferito è leggendario
Dirti una cosa potresti fare i Pokémon di Sonic prime saresti un un grande più grande di tutti anche se lo sei già
Ma un kickstarter per creare una mod con questa regione non partirà mai?
finalmente delle forme convergenti convincenti
Mi chiedo i Pokémon di tipo drago di Itia come saranno?
tutti, li voglio tutti!
Swarmub più che una larva sembra un Tardigrado una minuscola creatura acquatica.Non so se sia sta quella l'ispirazione ma se fosse così tanto di cappello.
Ehhhh va be',ho fallito mi rifarò alla prossima😅😅😅
Peccato o fallito ancora ma non mi arrendo la prossima volta c'è la farò con il tipo Drago.
Anch'io avevo delle forme convergenti,ma visto che sono incapacitato a disegnare invece lo descrivero:Cuttlick,Cuttlent e Cuttlelure sono forme convergenti della linea evolutiva di Chandelure e sono basati sulle seppie,apparte Cuttlick che è basato su l'uovo di seppia;il corpo simile a Chandelure non è casuale visto che Cuttlelure con i suoi poteri psichici riesce a prendere le colorazioni di Chandelure e a diventarne quasi uguale se non per dei tentacoli vicino alla faccia,lo fà per confondere le prede e magari anche per farle usare una mossa acqua,che per colpa del tipo Acqua/Buio sono inefficaci,rendendole più facili da mangiare.
Che ne pensate?
Bellissimi
C'è una possibilità di poter giocare ad un fan made con questi pokemon stupendi?
Fai leggendari di itia per favore
Un giorno con la vespa Mi è entrata in casa e sa pure davanti alle scale di casa mia
Io me terei glemers è bellissimo
immagino ti siano stati scritti migliaia di volte commenti così, ma non sarebbe possibile mettersi in contatto con qualche programmatore di fan game pokemon per realizzare un gioco da tutti questi disegni e idee su Itia?
Io inizialmente volevo creare un Donphan che diventava o un lamantino o una procavia (tutti animali differenti di specie e aspetto ma che sono lontanissimi cugini dell'elefante). Ma avevo problemi nel ridisegnare il pokemon pachiderma. Ma specialmente non trovato una leggenda italiana che si collegasse a loro!
Perciò inviai un altro Pokemon. Ma sbagliai totalmente presentado un disegno non convergenza.
Pazienza. Il disegno mi è venuto lo stesso bene, proverò a riproporlo quando ci sarà "Pokemon forme regionali di Itia parte 2".
Da Drake senti ho creato un Pokémon anch'io che potrebbe stare è di tipo veleno drago secondo me ti piacerà
E ho fatto anche un'evoluzione che potrebbe ridare un tipo nuovo a dance party cioè il tipo drago volante
Mamoswarm è il migliore tra i tre
Per il momento questa è la mia squadra
Thybrave: Erba/Buio
Gladeon: Acciaio
Mamoswarm: Coleottero/Volante
Insolame: Fuoco/Folletto
Gondoval: Acqua/Spettro
Galvtoadur Elettro/Lotta
Vabbè, la forma convergente di Swinub ed evoluzioni è geniale 😍
Dadrake quale sarà il tema del prossimo di questi video?
Vorrei saperlo così posso provare a disegnare qualcosa
Dadrake io sto facendo un mio pokedex personale
FAI UN VIDIO DI ITIA FUSIONE
io ho creato un pokemon dall'aspetto di un demone alato come te lo posso fare per fartelo vedere?
BELLO MI PIACE LO USEREI
Dadrake hai visto il disegno convergente che ti ho mandato quello di dragonite nell'e-mail? consisteva che da drago passava a balena di tipo acqua folletto, ho visto che quelli che hai scelto ti avevano colpito ma l'idea andava bene?
Sbaglio o Eelazzle c’è scritto che può essere anche maschio, a differenza di Salazzle?
Amo la linea evolutiva convergente di Swinub
Dadrake lo conosci pokellustrator
Casomai volessi partecipare al progetto, andrebbe bene che il pokémon venga solo descritto a parole, oppure si preferisce anche un artwork annesso alla spiegazione del mostriciattolo tascabile? ( Io, come tanti altri, non so disegnare, quindi mi piacerebbe sapere la vostra opinione riguardo questa semplice alternativa.)
un artwork molto semplice va benissimo, il suo unico obiettivo è avere grossomodo idea della forma che volete dare. Non deve essere un capolavoro
I design sono fantastici e tutte le idee dei ragazzi, però devo ammettere che questo episodio mi ha entusiasmato un po meno pk in generale a me l'idea inyrodotta da gamefreak con le specie convergenti si magari è interessante ma non mi ha mai entusiasmato
Ma Eelazzle è identico ala forma x di Shulong , in Pokèmon Xenoverse😂
ai ai ai Dadrake si chiamano pterosauri non pterodattili i dinosauri che volano, male male 😂
Purtroppo copio e incollo le descrizioni dalle mail che mi mandano, quindi se ci sono errori di questo tipo, non me ne accorgo.
@@dadrake95tranquilllo era per scherzare
ce uno chiamato pokemontransleitor che imita i tuoi videeo
Bella ragaaaa
Ho la fai una hack crom di gen 10
🙏
Sbaglio o c'è il cugino di Bagon sulla copertina del video?! 🤩
No quella è la sorella 😢😢😢😢😂😂😂😂😂😂😂😂
@@rexin1370 Bella battuta ma non sono scemo
@@diegoc8795 noohoho era solo per ridere scusa non volevo insultarti scusa 😅😅😅😅