SCONFITTA in CAMPIONATO a BOLOGNA! Campionato GameSet - Tennis Highlights

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 окт 2024
  • In questo video vi mostro una partita intensa del Campionato GameSet di Bologna, fase 2 Girone A, giocata contro Antonio al Villanova Country Club, vicino a Bologna. È stata una sfida impegnativa che si è conclusa con la mia sconfitta per 5-8.
    Guardate il video per vedere come si è sviluppato il match e quali sono stati i punti chiave della sfida. Come sempre, è stata un’esperienza che mi ha permesso di imparare e migliorare per le prossime partite.
    🎥 ALTRI CONTENUTI DEL CANALE
    Gli highlights delle mie partite
    • Tennis Highlights
    I miei tentativi ai tornei GameSet
    • Tornei GameSet
    Io e mio padre giochiamo a Wimbledon
    • Wimbledon
    🎾 TENNIS GEAR
    Racket 1: Wilson Blade 98
    Overgrip: Wilson Comfort Overgrip
    🎥 RECORDING GEAR
    Tripod: Victiv NT70 amzn.eu/d/3X6ZcrK
    Camera: iPhone 12 Pro Zoom 0,8 - 4K - 60fps
    📈 TIENI IL CONTO DEI PUNTI E GUARDA LE STATISTICHE DEI TUOI MATCH con SWING VISION swing.tennis/r...

Комментарии • 2

  • @marcomelani2058
    @marcomelani2058 3 месяца назад +1

    ciao carissimo! perché se comunque sei un ragazzo che vorrebbe proporre del tennis, che gioca con i fondamentali più o meno a posto e ha un'idea di gioco.. ti confronti con giocatori che al 90% sono inguardabili e che si stanno semplicemente arrangiando per ributtare la palla dall'altra parte? un rimedio gratuito potrebbe essere quello di trovare un giocatore che sia leggermente superiore al tuo livello ma che sia a posto con i fondamentali con cui giocare molto frequentemente e migliorarvi a vicenda. Contro l'avversario di questo video uno con i fondamentali a posto come te non può perdere a meno che non si faccia imbrigliare dal suo gioco inesistente 😉

    • @EmanueleBianchi
      @EmanueleBianchi  3 месяца назад

      Grazie del commento onesto e costruttivo Marco!! Entro in difficoltà con giocatori che non riesco a “leggere” e ne subisco il gioco al posto che crearlo…è una delle cose che sto provando a sistemare.