Non ignorarlo! Altrimenti, perderai la salvezza di Dio e cadrai nell'oscurità piangendo!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 фев 2025
  • chat.whatsapp....
    👆Clicca il link blu e riceverai la bellissima sorpresa tanto attesa: una svolta che cambierà il tuo destino e quello della tua famiglia!
    "Non ignorarlo! Altrimenti, perderai la salvezza di Dio e cadrai nell'oscurità piangendo!
    Il Signore profetizzò: ""Ecco, egli viene colle nuvole; ed ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per lui". (Apocalisse 1:7)
    Quando il Signore viene sulle nuvole, perché tutte le razze piangeranno? Perché non hanno accolto il Signore, e anche quando hanno sentito la notizia del ritorno del Signore, hanno continuato a condannare, resistere, rifiutare o essere indifferenti, e alla fine sono diventati “quelli che lo trafissero” e che hanno perso l'opportunità di entrare nel regno dei cieli!
    Sfortunatamente, si sono aggrappati solo alla profezia che il Signore tornerà sulle nuvole, ma hanno ignorato l'altra profezia che il Signore sarebbe venuto di nuovo.
    Dio disse: “Ecco, io vengo come un ladro”. (Apocalisse 16:15)
    "Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione". (Luca 17:24-25)
    Il Signore viene come un "ladro", viene il "Figlio dell'uomo". Questa è la Parola che si fa carne e diventa una persona comune. Proprio come il Signore Gesù, venne tranquillamente e segretamente, e "prima soffrì molto e fu rifiutato da questa generazione". Se Dio tornerà di nuovo con le nuvole e apparirà pubblicamente, può ancora "soffrire molta sofferenza?" Chi altro oserebbe essere la "persona che lo pugnala"? Questo dimostra che il Signore ha un modo segreto per venire.
    La Bibbia contiene sia profezie sulla venuta del Signore sulle nuvole, sia profezie sulla venuta del Signore in segreto. Quindi cosa dovremmo fare per accogliere il ritorno del Signore? Lascia un messaggio e unisciti al nostro gruppo di studio biblico gratuito per trovare la risposta.

Комментарии •