Non puoi denunciare la CGIL che ha detto in sintesi che il cittadino comune non è preposto a fare questo ma ci debbono pensare le forze assunte per questo tipo di servizio in questo caso le guardie giurate che sono la ma sembra che facciano poco o nulla.
ha ragione la cgil, solo un idiota non pensa alle conseguenze di un comportamento simile, prima o poi ci scappa o il morto o il ferito poi metti le faccine che ridono.
Io a questo punto proporrei delle ronde anche nelle sedi della cgil per vedere quale reale funzione lavorativa mettono in pratica visto che tutelano i ladri di portafogli e non gli onesti cittadini . Una volta i sindacati erano veramente dalla parte del popolo...oggi si sono venduti al diavolo!!!
Perché non cercate lavoro a italiani che non lavorano invalidi e si vedono i posti rubati dai extracomunitari?le ronde lasciamole ai carabinieri li paghiamo
basterebbero ronde di centinaia di cittadini che appena vedono un borseggiatore o una borseggiatrice prima la filmano, poi l'acchiappano, poi la legano, poi chiamano le FdO facendogli sapere dove ancora sta il/la criminale e richiamano l'attenzione sul fatto che quel/la criminale NON deve più mettere piede non solo in Italia ma in tutta Europa (e che venga caso mai speditra nelle carceri del suo paese d'origine,,,)
Dobbiamo svegliarci dal torpore in cui ci hanno sprofondato, anestetizzandoci.con TV e Internet. Ricominciamo a scambiare due parole, ad aiutare gli anziani, a guardare al prossimo che potrebbe essere un nostro familiare. Ricordate sempre che noi siamo molti più di loro 😊
Mi è capitato sul 490 a Via baldo degli Ubaldi, ho detto ad uno pianissimo "sei un ladro"...fingendo di aiutare una coppia di ultraottantenni a scendere sfilò il portafoglio. Apriti cielo mi ha iniziato ad insultare ed io continuavo a dirgli sei un ladro. In tutto questo nessuno ad aiutarmi , l'autista ha continuato la sua corsa potevo essere picchiata o altro. Una volta scesa mi ha fermato una signora chiedendomi se fosse vero!!! L'avrei picchiata, le ho risposto se pensasse che avrei fatto quella piazzata così per gioco . Siamo diventati dei MOSTRI
Il problema reale è che il cittadino non dovrebbe mai essere costretto a tanto. Questa è la sintesi del fallimento delle nostre istituzioni che sanno e non fanno nulla.
La CGIL ha cacato fuori dal vaso come sempre.... difende chi gli fa comodo a loro... in questo caso vuol difendere gli extracomunitari, ormai difende solo loro e non più il cittadino. detto cio' cicalone sta solo facendo un lavoro che dovrebbe !!! FARE LO STATO !!!, difendere i cittadini. Onore a cicalone e continua cosi.... spero altre persone seguano il suo esempio in altre città....
Eeeeh la fame! Questi prendono i peggio milioni da gruppi capitalisto-mafiosi per trafficare esseri umani, si perdono per du tessere. Come al solito l'italiano nc'ha capito ncazzo.
Io sono di Venezia e non ne parliamo siamo invasi dai borseggiatori 😡😡😡😡😡😡 E mai possibile che non si possa cambiare la legge e chi si prende a borseggiare indipendentemente in cinta o no. Una decina di anni al fresco non gli dovrebbero levare nessuno. 🤬🤬🤬🤬🤬🤬
No...incinta o no...giù botte...bisogna fare passare che ci di può difendere in questa maniera d la legge non ci incrimina...allora forse cambierebbe qualcosa...
Tra l’altro non fanno vedere la faccia dei borseggiatori nei loro video. Quindi che non rompano neanche con la privacy. La CGIL ormai pensa solo a sta gente e non fanno gli interessi dei lavoratori.
infatti... i famosi contrattini a 5 euro/ora lorde per chi lavora ad esempio nella vigilanza privata chi l'ha firmata, babbo natale (anche se pure lui è vestito di rosso)???
Grazie a te e a Simone Cicalone con i ragazzi che escono in Metro che fanno tanto per rendere possibile una visita a Roma o un semplice spostamento per andare a lavorare senza dover piangere per essere stati derubati . Saluto te e chi si rende partecipe a dare un servizio per rendere l'Italia migliore e Ripulirla da questa vergogna !
Ciao!...100% Video ECCELSO!!!!...👍🏻👍🏻👍🏻 Non avresti potuto esprimerti, ed esplicare con maggior discernimento e verità assoluta, quanto da te preferito!!! BRAVISSIMO!!!!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 TUTTI INSIEME ITALIANI, RIPRENDIAMOCI LA NAZIONE CHE È NOSTRA, SI NOSTRA DEL POPOLO SOVRANO ART.1 DELLA COSTITUZIONE!!!! Un Saluto!
Impedire e denunciare episodi di delinquenza è un dovere di ogni cittadino. Organizzate delle "passeggiate" civili aperte a tutti che ci uniamo volentieri.
Ben detto. Ho un B&B e diversi ospiti sono stati derubati, anche due alla volta e sono costretto a dire a tutti gli ospiti di fare molta attenzione quando stanno sulla metro.
@@iagilaslegione6432La migliore e unica cosa che si possa fare e' mettere in galera i borseggiatori per reati di furto e quant'altro ai danni di persone che tutti i giorni vanno a lavorare per tirare avanti la carretta. Questi episodi avvengono 365 giorni all'anno e sono reiterati nel tempo. Che c'entra la lettera della C.G.I.L., cioe' un sindacato, al Prefetto, inerente l'ordine e la sicurezza pubblica. Sembra che il problema sia Cicalone e non i borseggiatori . Non si puo' risolvere il tutto con una frase folkloristica. Come dire non stare li' perché ti pungono le zanzare. Non passare di la perche' in quel sentiero ci sono le vipere. Attenti in metro che ci sono i borseggiatori. Non funziona cosi'. Inoltre l'art. 383 del C.p.p. che richiama l'art. 380 consente al privato cittadino di arrestare una persona in flagranza di reato, consegnandolo alle forze dell'ordine in attesa del loro arrivo
Sei una bella persona, questo che stai facendo ti fa onore. IO mi chiamo Gianni della Sicilia, ma vivo a Roma. Seguo tantissimo Simone e sono sempre d'accordo su quello che fa lui...... Ho grande rispetto di te per questo video che hai fatto, facendo capire come veramente funziona 💪💯💪
Non avete capito , la CGIL tutela i lavoratori e i borseggiatori sono anch'essi "lavoratori".... Io vi invito a fare sentire la vostra voce in occasione del Giubileo perché lì si, che i borseggiatori daranno il meglio di loro... E la Magistratura sta a guardare...
Il primo schifo e' stato quando ha abbracciato draghi, in minuscolo, e questo e' il secondo, d'altronde saranno i nuovi iscritti al pd ed annesso sindacato........
Il sindacato toppa perché c'è un articolo del codice penale: Facoltà di arresto da parte dei privati (art. 383 c.p.p.) È uno dei diritti meno conosciuti dal cittadino (e meno pubblicizzati), che dà la facoltà di procedere all'arresto in flagranza, ma solo per i reati perseguibili d'ufficio e per cui è previsto 'arresto obbligatorio da parte della polizia giudiziaria Art.383 .p.p.
Ed è per questo che non vogliono. La magistratura rimette i stranieri non europei in libertà. Quindi la polizia deve fare finta di arrestarli per far vedere che lavorano. Ma lo sanno bene che due ore dopo i borseggiatori sono liberi. Quindi i sindacati vanno contro perché si crea lavoro "inutile" per la polizia. Capito come siamo messi??😂
Solo in un caso era applicabile nei video di Cicalone, per il resto non puoi arrestare da privato (perché il reato diviene tale solo dopo querela della parte lesa).
Non è questione di compagni ed altro . Sicuramente è questione di politica di amministratori pubblici che si fanno i cazzi loro.. Ed è normale che qualcuno alla fine si rompa i coglioni! Vorrei vedere se scippassero un politico destra o sinistra .o altri notabili di istituzion,metterebbero anche i carri armati dopo il fatto accaduto. Concordo tutto. Ci siamo rotto I coglioni. Ladini e altre parti sociali pensano a fare per i lavoratori e pensionati (i tartassati)..cone il famoso film . Per il resto le forze dell'ordine incombenze loro , se li facessero fare il loro lavoro..
Infatti al governo c'è stalin😂 Non è difficile da capire che la destra, ciòe la capitalista, cerca di avere una sostituzione dei lavoratori, molto più economici e meno esigenti. I compagni come li chiami tu, dove avrebbero guadagno? Io vedo un america piena di neri ed una Russia dove praticamente sono zero. Eppure.... È un giochino vecchio
Son convinto che se le persone agissero unite per risolvere il problema senza aspettare la destra o la sinistra, non saremmo qui a quest’ora a lamentarci.
Io ho 40 anni e sono di destra, però non voglio fare politica.Sono contento che a Roma ci sono persone come a Cicalone e come te. l'Italia agli Italiani fuori i borseggiatori e criminali.
Concordo con le tue riflessioni, dal mio punto di vista assolutamente indipendenti da qualsiasi riferimento politico, più che altro per non accendere inutili discussioni di parte in questa lotta che interessa e deve interessare tutti. Bravo Simone!
Ti stimo, e se cominci anche tu a fare le ronde sotto la metro ti stimo ancora di più, ed è principalmente per questo che mi sono appena iscritto al tuo canale 👍🇮🇹
Non metterei sul piano politico la situazione, perché nessuno a mai fatto qualcosa per questo problema. Sicuramente la CGIL ha sbagliato di grosso, doveva denunciare al prefetto il problema dei borseggiatori e che i lavoratori subiscono ogni giorno.
Ditelo che ora ci sono anche tantissimi sudamericani perché la gente ancora non sa che deve guardarsi anche da loro! Io invito tutta la gente per bene a togliere l'iscrizione dai sindacati soprattutto c g l vediamo poi a chi scrivono le lettere! Cgl si dovrebbe solo che vergognare!
In un paese (normale) a cicalone &co non verrebbe permesso di fare quello che fanno.ho vissuto tanti anni all'estero in nord Europa e le assicuro che mai a dei semplici cittadini verrebbe in mente di fare ciò,segnalano ,denunciano,non si ergono a sceriffi.e questo non vuole dire difendere i ladri ,vuol dire rispettare i ruoli sociali e far funzionare al meglio le istituzioni.
@@M-xq8ln Cicalone fa questi video anche per interesse proprio(visualizzazioni) ma non è questo il punto, quando lo stato NON RIESCE A FARE NULLA il privato si organizza e reagisce come può. Il paragone col nord Europa non serve anche perché al secondo reato vieni rimandato al tuo paese e questi di certo non sono svedesi
@@Tiberio8709 punto primo è stato lei a fare il paragone con altri paesi ,in secondo luogo dove ha appreso che all'estero vengono rimpatriati?no caro signore io non sono affatto d'accordo che si incoraggi la gente a farsi giustizia da soli, perché se passa questo messaggio ,da rincorrere i ladri in metro a fare le ronde di picchiatori o a cose magari più gravi il passo è breve,non dico che loro facciano questo attenzione,ma la gente potrebbe imitarli nel modo peggiore.detto questo ,ovunque esistono i ladri e i delinquenti,provi a salire su un bus londinese , se non si mette il portafoglio fra le mutande è bello che andato.il mio punto di vista è un'altro invece.un conto è che io da cittadino intervengo se vedo un crimine, un'altro è che mi organizzo con altre persone per andare a cercare i criminali o pseudo tali,,che facciano rumore affinché le forze dell'ordine siano più presenti invece di strumentalizzare un fenomeno vecchio quanto l'uomo come il furto😏
@@M-xq8ln non si preoccupi L’ho letta. Ma a lei sembra normale che una persona per prendere la metro debba prepararsi come per andare a Baghdad? Bisogna CAMBIARE LE LEGGI. Ma fino a quel punto rimango della mia idea se uno stato non riesce a tutelare un cittadino il cittadino ha il dovere di tutelarsi da solo. E comunque lo dico perché lo so un cittadino extracomunitario nel nord Europa, può essere rimpatriato anche al PRIMO reato che commette.
L'ho fatto anche io già anni fà ma da solo ci rimetti sempre grazie ai Simoni🤣. Ci sono solo due inesattezze, uno ci guadagnano sui video dato che ora fà quello come lavoro, quando mi iscrissi al suo canale aveva 300 iscritti e lo conobbi in palestra ed era un mio collega nel campo dell'informatica, la seconda inesattezza è che ad oggi accomunare i comunisti che tra l'altro non esistono più da svariati anni con un sindacato come la cgil è come dire che la coca cola e la fanta sono la stessa cosa. Ho visto parecchi tuoi interventi e mi piace come ragioni ma non cadere nel trash delle facili definizioni sei molto più intelligente.
non certo dei cittadini che Cicalone aiuta per evitare i borseggi; la cgil dovrebbe tutelare i lavoratori mentre cazzeggia sul "fascismo" (che non c'è!) dell'attuale esecutivo, firma i contrattini di 5 euro/ora e si schiera dietro le bandierine di quei "bravi" terroristi di hamas condannando Israele per "genocidi" che poi in medio oriente sono effettuati solo da hamas & paletinesi leccaculi dei terroristi. Poi si mette a scrivere al Prefetto di Roma contro le attività di Cicalone! Per fortuna che alla cgil abbia poi risposto prima l'UGL e ppi il deputato Riccardo De Corato (FdI) che farà un'interrogazione parlamentatre proprio contro la cgil che è andata contro il giusto operato svolto da Cicalone...
Il Codice , in flagranza di reato, riconosce a qualsiasi cittadino il potere di "fermare" l'autore di un reato, fino all'arrivo delle forze dell'ordine. Purtroppo l'ignoranza, chiamiamola così....regna sovrana.
Non possiamo fare da deterrente o qualsiasi altra cosa in quanto appena proviamo ad alzare la testa e a non subire vengono le guardie e ci mettono dentro.
Il vero problema e che Cicalone sta sul Caxxo a tanti, questa cosa non l'ho mai capita, penso e credo che una persona che offre un servizio che cerca di contrastare la micro criminalità non debba essere ostacolato da nessuno, specialmente da parte di Istituzioni varie, il problema e grande, ormai siamo invasi da questi sciacallaggi che non smettono mai, facciamo qualcosa tutti.
La CGIL, ma di che parliamo? Oggi non hanno più motivo di esistere, se non per schierarsi sempre dalla parte sbagliata. Questa volta si sono addirittura schierati con i borseggiatori : vergogna!
@@958fuser no no, tutti fassissstih1... Normale per una popolazione di colore per quasi la metà, giusto? Non a caso la Le Pen fa sfraceli alle elezioni... Sicuramente tutti gli Abdul dal kalashnikov facile, vedi Charlie Ebdo e Nizza, votano per lei! 😂
@@fernandocorti5237 hai il Q.I di un bambino piccolo, non hai capito che mi riferivo a 958fuser in un commento, anziché a te (a cui ti ho dato pure un like) e adesso cerchi tutti i commenti dove ho risposto a qualcuno per inveirmi contro 😂
Non ti conoscevo, mi è capitato questo video per caso e ti dico che mi iscrivo subito al tuo canale, un video più giusto non potevi farlo! SANTE PAROLE!!!!
Caro amico non ti conoscevo si vede che sei pulito e coraggioso ma purtroppo quello che dici dimostra che viviamo in uno stato non migliore dei criminali di cui parli: è molto triste.
I LADRI DIFENDONO I LADRI!!!!!!!
Infatti,è proprio vero!
Sempre detto da
Mooolto ma mooolto tempo fà.
@@danielebosi5226Non solo.Questi video sono visti in tutto il mondo,
Il sindacato in questo caso potrebbe fare, istigazione a delinquere.👎👎👎
Verissimo😂....na tristezza
Anche la polizia li difende
Denunciamo la CGIL per favoreggiamento
Non puoi denunciare la CGIL che ha detto in sintesi che il cittadino comune non è preposto a fare questo ma ci debbono pensare le forze assunte per questo tipo di servizio in questo caso le guardie giurate che sono la ma sembra che facciano poco o nulla.
@@Lorenzo-tm2ye concordo pienamente
@@Lorenzo-tm2yema cosa spieghi, questi utenti sono poveri minorati mentali
@@Lorenzo-tm2ye esatto, dite a questi idioti che il giorno che ci scappa il morto da una delle due parti sono responsabili oggettivi.
💪👍👍👍👍👍👍👍
Se lo Stato non riesce a difenderci, abbiamo diritto a farlo noi cittadini. Simone Cicalone, GRAZIE
Non è che non riesce
Hanno altre priorità
@@adrianaparisi7256 * Le pattuglie sono impegnate in altri servizi * ... risposta tipica quando cerchi di far intervenire la Municipale
Non rescie? LoL ma. Sei assurdo non niene fotte
Forse una petizione che superi le 500 Mila firme possa svegliare il governo
@@fm01it75 ma qui debbono intervenire le forze dell'ordine
Chi è tesserato CGIL dovrebbe iniziare ad interrogarsi sul senso di pagare una tessera a questo genere di persone ...🤣🤣🤣
ha ragione la cgil, solo un idiota non pensa alle conseguenze di un comportamento simile, prima o poi ci scappa o il morto o il ferito poi metti le faccine che ridono.
Tessera stracciata già 40 anni fa'!!!!
Hanno paura che la gente inizi ad alzare la testa.
Te la stanno mettendo in culo da tutte le parti ma tu vuoi alzare la testa contro i borseggiatori che nelle grandi città sono sempre esistiti
Bravissimo💪💪💪💪💪
Non ironicamente questo.
Io a questo punto proporrei delle ronde anche nelle sedi della cgil per vedere quale reale funzione lavorativa mettono in pratica visto che tutelano i ladri di portafogli e non gli onesti cittadini . Una volta i sindacati erano veramente dalla parte del popolo...oggi si sono venduti al diavolo!!!
E a breve lo faranno
In Romania,Polonia,vanno in prigione e buttano la chiave . Ma qui ci abbiamo il sindacato dei borseggiatori, che li difendono
difesi? ma quando mai? ma sai leggere o hai serie difficoltà di comprendere la lettera della cgil?
Infatti immigrano in Italia dall est e non viceversa
qui ci abbiamo i sindacazzari e i sindacazzati perché siamo in itaGlia, un posto dove vince sempre il crimine e viene derisa la vittima!
Domanda: ma non si può denunciare la CGIL per favoreggiamento alla delinquenza?
Vuoi tornare ad assaltarla democraticamente?
@@manfre6167denunciare è un atto lecito, la criminalità è un reato... Non capisco il nesso se non puro pregiudizio
Perché non cercate lavoro a italiani che non lavorano invalidi e si vedono i posti rubati dai extracomunitari?le ronde lasciamole ai carabinieri li paghiamo
Se ci dobbiamo fare giustizia da soli il fascismo è apologia di reato ste situazioni possono prendere una brutta piega
Ci sono di sicuro delle modalità
Hanno paura che il popolo si faccia giustizia da solo , siamo in più di loro
Se fosse cosi farebbero qualcosa il tuo discorso non sta in piedi , beata ignoranza
@nomecognome4839 si come se fosse semplice, sei proprio sveglio tu..
Sei uno di loro tu ?@@Andr4SemprePeggio
basterebbero ronde di centinaia di cittadini che appena vedono un borseggiatore o una borseggiatrice prima la filmano, poi l'acchiappano, poi la legano, poi chiamano le FdO facendogli sapere dove ancora sta il/la criminale e richiamano l'attenzione sul fatto che quel/la criminale NON deve più mettere piede non solo in Italia ma in tutta Europa (e che venga caso mai speditra nelle carceri del suo paese d'origine,,,)
La signora con l'auto che ha investito e ucciso quel borseggiatore ha iniziato,onore a lei
Onore a cicalone e a te, ce' bisogno di persone come voi
Pure tu ed io possiamo essere come loro, cominciamo con l’alzare la voce e passami il termine, il culo dal divano e dai social
Poi dicono che non è un paese al contrario
Un grande grazie a Cicalone ed ai suoi amici per tutto quello che fanno rischiando di essere denunciati. Avanti tutta ragazzi, stiamo con voi. ❤❤❤❤
Dobbiamo svegliarci dal torpore in cui ci hanno sprofondato, anestetizzandoci.con TV e Internet. Ricominciamo a scambiare due parole, ad aiutare gli anziani, a guardare al prossimo che potrebbe essere un nostro familiare. Ricordate sempre che noi siamo molti più di loro 😊
Sono di sinistra e mi vergogno della CGIL!
solo della cgil? vergognati pure di chi ti rappresenta nella sinistra.
Io mi vergogno più di pileggi
@@joel82045 io mi vergogno di tutti
@@joel82045Pileggi effettivamente è vergognoso.
@@Vagonelletere1969 se andiamo noi non muovonobun dito, devi pagare
Mi è capitato sul 490 a Via baldo degli Ubaldi, ho detto ad uno pianissimo "sei un ladro"...fingendo di aiutare una coppia di ultraottantenni a scendere sfilò il portafoglio. Apriti cielo mi ha iniziato ad insultare ed io continuavo a dirgli sei un ladro. In tutto questo nessuno ad aiutarmi , l'autista ha continuato la sua corsa potevo essere picchiata o altro. Una volta scesa mi ha fermato una signora chiedendomi se fosse vero!!! L'avrei picchiata, le ho risposto se pensasse che avrei fatto quella piazzata così per gioco . Siamo diventati dei MOSTRI
Hhh sono mostri,vivete in mezzo ai più grandi mostri del mondo,grazie a dio nn lo sapete
@@simoneroma6461perché tu dove vivi?
Fiero come non mai di avere strappato la tessera di questo sindacato!!
Ragazzi andate avanti a testa alta....onore all'Italia con persone ammirevoli come voi....
Ci vorrebbe più gente come voi, siete un esempio per tutti....
Alziamo la cresta, BASTA!
Il problema reale è che il cittadino non dovrebbe mai essere costretto a tanto.
Questa è la sintesi del fallimento delle nostre istituzioni che sanno e non fanno nulla.
La CGIL ha cacato fuori dal vaso come sempre.... difende chi gli fa comodo a loro... in questo caso vuol difendere gli extracomunitari, ormai difende solo loro e non più il cittadino.
detto cio' cicalone sta solo facendo un lavoro che dovrebbe !!! FARE LO STATO !!!, difendere i cittadini. Onore a cicalone e continua cosi.... spero altre persone seguano il suo esempio in altre città....
non difende nessuno, mi sa che non sai leggere
Buttare la tessera della CGIL. Fate fare la fame a questi sindacati che poi capiranno chi devono difendere. Avanti così Simone !!!
Eeeeh la fame! Questi prendono i peggio milioni da gruppi capitalisto-mafiosi per trafficare esseri umani, si perdono per du tessere. Come al solito l'italiano nc'ha capito ncazzo.
@@Bbblue-q3x ma come mai la maggior parte dei presunti sindacalista entra in politica? Booo. Maledetti
Io sono di Venezia e non ne parliamo siamo invasi dai borseggiatori 😡😡😡😡😡😡 E mai possibile che non si possa cambiare la legge e chi si prende a borseggiare indipendentemente in cinta o no. Una decina di anni al fresco non gli dovrebbero levare nessuno. 🤬🤬🤬🤬🤬🤬
No...incinta o no...giù botte...bisogna fare passare che ci di può difendere in questa maniera d la legge non ci incrimina...allora forse cambierebbe qualcosa...
in un paese normale sarebbe saltata piu di una poltrona in tempo zero, ah no, in un paese normale queste cose non accadrebbero...
eh già negli usa zero furti zero rapine zero omicidi
Tra l’altro non fanno vedere la faccia dei borseggiatori nei loro video. Quindi che non rompano neanche con la privacy. La CGIL ormai pensa solo a sta gente e non fanno gli interessi dei lavoratori.
infatti... i famosi contrattini a 5 euro/ora lorde per chi lavora ad esempio nella vigilanza privata chi l'ha firmata, babbo natale (anche se pure lui è vestito di rosso)???
Fra "ladri" si difendono "giustamente"...
Con i ristoratori e la gente che voleva respirare aria buona erano inflessibili
Con i portuali...
Grazie a te e a Simone Cicalone con i ragazzi che escono in Metro che fanno tanto per rendere possibile una visita a Roma o un semplice spostamento per andare a lavorare senza dover piangere per essere stati derubati .
Saluto te e chi si rende partecipe a dare un servizio per rendere l'Italia migliore e
Ripulirla da questa vergogna !
Ciao!...100%
Video ECCELSO!!!!...👍🏻👍🏻👍🏻
Non avresti potuto esprimerti, ed esplicare con maggior discernimento e verità assoluta, quanto da te preferito!!!
BRAVISSIMO!!!!!!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
TUTTI INSIEME ITALIANI, RIPRENDIAMOCI LA NAZIONE CHE È NOSTRA, SI NOSTRA DEL POPOLO SOVRANO ART.1 DELLA COSTITUZIONE!!!!
Un Saluto!
E allora la prima cosa da fare è andare dai politici
Impedire e denunciare episodi di delinquenza è un dovere di ogni cittadino.
Organizzate delle "passeggiate" civili aperte a tutti che ci uniamo volentieri.
sì sì tutti vogliosi di andarci
Ben detto. Ho un B&B e diversi ospiti sono stati derubati, anche due alla volta e sono costretto a dire a tutti gli ospiti di fare molta attenzione quando stanno sulla metro.
@angiolinobenedetti1678 è la migliore e unica cosa che si possa fare
Porca miseria, proprio un duro lavoro il tuo😂
@@argo8959dal commento è evidente che tu in vita tua non abbia mai lavorato
@@iagilaslegione6432La migliore e unica cosa che si possa fare e' mettere in galera i borseggiatori per reati di furto e quant'altro ai danni di persone che tutti i giorni vanno a lavorare per tirare avanti la carretta. Questi episodi avvengono 365 giorni all'anno e sono reiterati nel tempo. Che c'entra la lettera della C.G.I.L., cioe' un sindacato, al Prefetto, inerente l'ordine e la sicurezza pubblica. Sembra che il problema sia Cicalone e non i borseggiatori . Non si puo' risolvere il tutto con una frase folkloristica. Come dire non stare li' perché ti pungono le zanzare. Non passare di la perche' in quel sentiero ci sono le vipere. Attenti in metro che ci sono i borseggiatori. Non funziona cosi'. Inoltre l'art. 383 del C.p.p. che richiama l'art. 380 consente al privato cittadino di arrestare una persona in flagranza di reato, consegnandolo alle forze dell'ordine in attesa del loro arrivo
@@Odysseus_08 tu sei di quelli che dicono che il lavoro nobilita l'uomo vero?🤣
Spaccate i nasi
@AlbertoGottolax abbiamo lame italiane molto più valide di quelle col turbante!
103 leoni da tastiera
Siete unici. Vi adoro bravissimi, massimo sostegno 💯💪👏👏👏👏👏.. sindacati inutili. 🤮
Sei una bella persona, questo che stai facendo ti fa onore. IO mi chiamo Gianni della Sicilia, ma vivo a Roma. Seguo tantissimo Simone e sono sempre d'accordo su quello che fa lui...... Ho grande rispetto di te per questo video che hai fatto, facendo capire come veramente funziona 💪💯💪
Che dire...parole "sante" le tue e tutto il rispetto e l'appooggio a queste azioni meritorie di Cicalone e dei suoi amici
Non avete capito , la CGIL tutela i lavoratori e i borseggiatori sono anch'essi "lavoratori".... Io vi invito a fare sentire la vostra voce in occasione del Giubileo perché lì si, che i borseggiatori daranno il meglio di loro... E la Magistratura sta a guardare...
non tutela nessun delinquente
sei un grande Simone dici bene dobbiamo impedire a questi borseggiatori di farla finita
Le RONDE grande Simone!!!
Landini vuole anche pagare i contributi ai borseggiatori
Il primo schifo e' stato quando ha abbracciato draghi, in minuscolo, e questo e' il secondo, d'altronde saranno i nuovi iscritti al pd ed annesso sindacato........
Il prefetto di Roma che dice?? Eh? O si nasconde pure lui..
Grazie Simone.. cicalone..abbasso i sindacati..
Il sindacato toppa perché c'è un articolo del codice penale:
Facoltà di arresto da parte dei privati (art. 383 c.p.p.) È uno dei diritti meno conosciuti dal cittadino (e meno pubblicizzati), che dà la facoltà di procedere all'arresto in flagranza, ma solo per i reati perseguibili d'ufficio e per cui è previsto 'arresto obbligatorio da parte della polizia giudiziaria Art.383 .p.p.
Ed è per questo che non vogliono.
La magistratura rimette i stranieri non europei in libertà.
Quindi la polizia deve fare finta di arrestarli per far vedere che lavorano.
Ma lo sanno bene che due ore dopo i borseggiatori sono liberi.
Quindi i sindacati vanno contro perché si crea lavoro "inutile" per la polizia.
Capito come siamo messi??😂
Solo in un caso era applicabile nei video di Cicalone, per il resto non puoi arrestare da privato (perché il reato diviene tale solo dopo querela della parte lesa).
appunto, da parte del cittadino, non da parte di vigilantes che sono vietatissimi, non ci provare.
si,appunto, in flagranza...che è diverso da come fanno loro
@@bobbyvialli esatto, inoltre non denunciano nessuno, vogliono solo visibilità, cicalone ci guadagna.
Bravo sono d'accordo con te, continuate così siete dei cittadini grandissimi.
I COMPAGNI SONO IL MARCIO
No dai, so ragazzi (di buda)
Non è questione di compagni ed altro .
Sicuramente è questione di politica di amministratori pubblici che si fanno i cazzi loro..
Ed è normale che qualcuno alla fine si rompa i coglioni!
Vorrei vedere se scippassero un politico destra o sinistra .o altri notabili di istituzion,metterebbero anche i carri armati dopo il fatto accaduto.
Concordo tutto.
Ci siamo rotto I coglioni.
Ladini e altre parti sociali pensano a fare per i lavoratori e pensionati (i tartassati)..cone il famoso film .
Per il resto le forze dell'ordine incombenze loro , se li facessero fare il loro lavoro..
Infatti al governo c'è stalin😂
Non è difficile da capire che la destra, ciòe la capitalista, cerca di avere una sostituzione dei lavoratori, molto più economici e meno esigenti.
I compagni come li chiami tu, dove avrebbero guadagno?
Io vedo un america piena di neri ed una Russia dove praticamente sono zero.
Eppure....
È un giochino vecchio
@alessandropaulin1305 però di solito i fasci finiscono a testa in giù
Di che lo vadano a fare a Cuba, o nel vecchio blocco sovietico.
Quello che vediamo oggi è una sinistra (finta) alla rovescia.
Solo un ladro può difendere un ladro, anche il vostro Dio lo dice ,non rubare
Sei Grande onore a voi Ragazzi io vivo in Austria grazie a voi sono orgolioso di essere italiano ❤❤❤❤
Simone è proprio il mondo al contrario
Son convinto che se le persone agissero unite per risolvere il problema senza aspettare la destra o la sinistra, non saremmo qui a quest’ora a lamentarci.
È DOVERE di ogni cittadino "denunciare", in ogni modo, i delinquenti ... altro che !... Di certo NON È illegale !
che vergogna..un paese in cui partiti e altri organi difendono i ladri e chi delinque
Bravo cicalone
Più persone come te.
Politica
Magistrati
Prefetti
Usate tutti i mezzi per aiutare i cittadini onesti
quello che dico pure io : puoi farlo eccome, anzi quando li vedete cominciate a gridare AL LADROOOO AL LADROOOOO
Bravo Carabè... E bravo Cicalò... Non mollate... L Italia è con voi...
Devi fare qualcosa per riprenderci la nostra Italia il problema non è solo a Roma!AIUTACI NON C'È LA FACCIAMO PIÙ SONO TROPPI!
Tra borseggiatori ci si aiuta.
Chissà come poter ottenere l’indirizzo di Landini …
Giusto così, per quattro “ salti in padella” in compagnia !
Io ho 40 anni e sono di destra, però non voglio fare politica.Sono contento che a Roma ci sono persone come a Cicalone e come te. l'Italia agli Italiani fuori i borseggiatori e criminali.
Lavoro all'atac e confermo che la cigl ha diramato un volantino che dire osceno è poco
Perché non cerchi di metterlo in rete? Se lo hanno diramato è pubblico e non dovrebbe
esserci violazione di privacy
@@tucano6674 è in rete, lo puoi vedere anche sul video che ha fatto Cicalone
Concordo con le tue riflessioni, dal mio punto di vista assolutamente indipendenti da qualsiasi riferimento politico, più che altro per non accendere inutili discussioni di parte in questa lotta che interessa e deve interessare tutti. Bravo Simone!
Simone grazie!!!!!! Sindaco de Roma!!!
Scusate ', perche' non fate una raccolta firme da portare in parlamento, per creare delle leggi piu' dure, contro questi criminali? io sono con te
Le leggi non servono a niente se non ci sono i controlli
Ti stimo, e se cominci anche tu a fare le ronde sotto la metro ti stimo ancora di più, ed è principalmente per questo che mi sono appena iscritto al tuo canale 👍🇮🇹
Non metterei sul piano politico la situazione, perché nessuno a mai fatto qualcosa per questo problema.
Sicuramente la CGIL ha sbagliato di grosso, doveva denunciare al prefetto il problema dei borseggiatori e che i lavoratori subiscono ogni giorno.
Metticela invece.. è una volontà politica, senza.scuse
@@massimolex23 nel senso che non direi che è colpa della sinistra o della destra.
Condivido ogni singola parola ❤
FORZA E CORAGGIO A CICALONE SIAMO TUTTI CON TE......
Ditelo che ora ci sono anche tantissimi sudamericani perché la gente ancora non sa che deve guardarsi anche da loro! Io invito tutta la gente per bene a togliere l'iscrizione dai sindacati soprattutto c g l vediamo poi a chi scrivono le lettere! Cgl si dovrebbe solo che vergognare!
Onore a Simone e a Cicalone. Siete italiani fieri. Boia chi molla.
Facciamogli pagare le tasse quando vengono arrestati
Ringraziate la sinistra votatela
Deficiente ringrazia la destra sono loro al comando del paese
Ma perché c’è forse la sinistra al governo? 😂
hai acceso il cervello stamattina?
E no c'è la patriota.
@@ilmiocantolibero78 l,invasione l,anno creata i sinistri
Faccio girare questo video sul mio canale Telegram.Da qui altro non posso fare.Un saluto..
Perché "da qui" . N do stai?
@@AntonioSancioPanza-cv4un in Liguria...
@@giorgioriccardin262 guarda che non devi fare niente, chi credi di essere? Scendi pure.🤣🤣🤣
@@giorgioriccardin262 bravo fai girare!
Per disiscriversi alla CGIL è meglio rivolgersi al CAF, non basta non rinnovare la tessera!
@@fernandocorti5237 uno che vuole diffondere e dare una piccola mano come può...ecco chi mi credo di essere.
Carabella for President. Keep up with the good work.
In un paese normale cicalone verrebbe premiato dalle istituzioni,
Da noi tra un po’ verrà denunciato per sequestro di persona
In un paese (normale) a cicalone &co non verrebbe permesso di fare quello che fanno.ho vissuto tanti anni all'estero in nord Europa e le assicuro che mai a dei semplici cittadini verrebbe in mente di fare ciò,segnalano ,denunciano,non si ergono a sceriffi.e questo non vuole dire difendere i ladri ,vuol dire rispettare i ruoli sociali e far funzionare al meglio le istituzioni.
@@M-xq8ln Cicalone fa questi video anche per interesse proprio(visualizzazioni)
ma non è questo il punto, quando lo stato NON RIESCE A FARE NULLA il privato si organizza e reagisce come può.
Il paragone col nord Europa non serve anche perché al secondo reato vieni rimandato al tuo paese e questi di certo non sono svedesi
@@Tiberio8709 punto primo è stato lei a fare il paragone con altri paesi ,in secondo luogo dove ha appreso che all'estero vengono rimpatriati?no caro signore io non sono affatto d'accordo che si incoraggi la gente a farsi giustizia da soli, perché se passa questo messaggio ,da rincorrere i ladri in metro a fare le ronde di picchiatori o a cose magari più gravi il passo è breve,non dico che loro facciano questo attenzione,ma la gente potrebbe imitarli nel modo peggiore.detto questo ,ovunque esistono i ladri e i delinquenti,provi a salire su un bus londinese , se non si mette il portafoglio fra le mutande è bello che andato.il mio punto di vista è un'altro invece.un conto è che io da cittadino intervengo se vedo un crimine, un'altro è che mi organizzo con altre persone per andare a cercare i criminali o pseudo tali,,che facciano rumore affinché le forze dell'ordine siano più presenti invece di strumentalizzare un fenomeno vecchio quanto l'uomo come il furto😏
@@Tiberio8709 qualcuno o qualcosa mi cancella le risposte🤣🤣
@@M-xq8ln non si preoccupi L’ho letta.
Ma a lei sembra normale che una persona per prendere la metro debba prepararsi come per andare a Baghdad?
Bisogna CAMBIARE LE LEGGI.
Ma fino a quel punto rimango della mia idea se uno stato non riesce a tutelare un cittadino il cittadino ha il dovere di tutelarsi da solo.
E comunque lo dico perché lo so un cittadino extracomunitario nel nord Europa, può essere rimpatriato anche al PRIMO reato che commette.
Concordo con te hai perfettamente ragione ci vorrebbero più persone come te e Cicalone...continuate così...bravi...
L'ho fatto anche io già anni fà ma da solo ci rimetti sempre grazie ai Simoni🤣. Ci sono solo due inesattezze, uno ci guadagnano sui video dato che ora fà quello come lavoro, quando mi iscrissi al suo canale aveva 300 iscritti e lo conobbi in palestra ed era un mio collega nel campo dell'informatica, la seconda inesattezza è che ad oggi accomunare i comunisti che tra l'altro non esistono più da svariati anni con un sindacato come la cgil è come dire che la coca cola e la fanta sono la stessa cosa. Ho visto parecchi tuoi interventi e mi piace come ragioni ma non cadere nel trash delle facili definizioni sei molto più intelligente.
Ci vuole una rivoluzione
Evidentemente o sei troppo giovane o non vivi in Italia.
Le rivoluzioni, in Italia, non si faranno MAI.
@@TedMarciano Hai ragione dovevo scrivere "vorrebbe"😂
Bravo! grazie
Se andate negli uffici della cgl ci sono 9 stranieri e un Italiano ma sindacato di chi? 😮
non certo dei cittadini che Cicalone aiuta per evitare i borseggi; la cgil dovrebbe tutelare i lavoratori mentre cazzeggia sul "fascismo" (che non c'è!) dell'attuale esecutivo, firma i contrattini di 5 euro/ora e si schiera dietro le bandierine di quei "bravi" terroristi di hamas condannando Israele per "genocidi" che poi in medio oriente sono effettuati solo da hamas & paletinesi leccaculi dei terroristi. Poi si mette a scrivere al Prefetto di Roma contro le attività di Cicalone! Per fortuna che alla cgil abbia poi risposto prima l'UGL e ppi il deputato Riccardo De Corato (FdI) che farà un'interrogazione parlamentatre proprio contro la cgil che è andata contro il giusto operato svolto da Cicalone...
C'è una volontà politica .. é palese
Questa e' una idea buona di gridare cosi la gente partecipa e sta attenta ( capitasse a me non so se sarei intelligente da mantenere calma....)
Dio vi benedica
Il Codice , in flagranza di reato, riconosce a qualsiasi cittadino il potere di "fermare" l'autore di un reato, fino all'arrivo delle forze dell'ordine. Purtroppo l'ignoranza, chiamiamola così....regna sovrana.
I sindacati sono tutti di sinistra e sono anni che non tutelano i lavoratori vanno a favore delle aziende
A dire la verita' vi sono pure sindacati sganciati da logiche politiche e difendono tutti. Ma non i delinquenti come fa qualcun altro
No i sindacati non sono più di sinistra, ma sono politicizzati
👍 anche io sto con cicalò
Condivido in pieno quello che dici.
I sindacati, 🤮
Un popolo sveglio non è facile da governare...
Nooooo non vedevo i tuoi video da un pezzo,ma dove eri finito
Bravo. Bravo!!!!!! Non ti fermare.
Non possiamo fare da deterrente o qualsiasi altra cosa in quanto appena proviamo ad alzare la testa e a non subire vengono le guardie e ci mettono dentro.
Se ti fai beccare sì...
Caro amico hai proprio ragione, inoltre posso aggiungere che il privato cittadino puoi procedere anche all' arresto si informassero i benpensanti....
Grandioso....👃👃👃❤️❤️❤️👃👃👃
UNA VERGOGNA AMICO MIO, SONO D'ACCORDO CON TE.....NON CAPISCO CHE C......CI VUOLE A METTERE UNA LEGGE DURAAAAAAAAAA.......
Ciao abito in Svizzera e se potrei verrei a Roma fare quell lavoro insieme a Cicalone.
Saluti
Il vero problema e che Cicalone sta sul Caxxo a tanti, questa cosa non l'ho mai capita, penso e credo che una persona che offre un servizio che cerca di contrastare la micro criminalità non debba essere ostacolato da nessuno, specialmente da parte di Istituzioni varie, il problema e grande, ormai siamo invasi da questi sciacallaggi che non smettono mai, facciamo qualcosa tutti.
sindacati ......servissero a qualcosa almeno !
Forza Simone ..... grazie per il vostro impegno e il vostro dovere civico.....cosa che tanta gente non ha più....
Bravi i due Simone
La CGIL, ma di che parliamo? Oggi non hanno più motivo di esistere, se non per schierarsi sempre dalla parte sbagliata. Questa volta si sono addirittura schierati con i borseggiatori : vergogna!
Come succede in Madrid , Barcellona , Siviglia , Parigi, "Patrullas"che funziona, parla la signora da sola in Venezia!!!
a parigi ho subito un furto in metropolitana, che dire.
@@958fuser vedi che rapinano anche i kompagni?!
😂💦
@@nicolocarosio1 sicuro, a parigi tutti compagni
@@958fuser no no, tutti fassissstih1... Normale per una popolazione di colore per quasi la metà, giusto?
Non a caso la Le Pen fa sfraceli alle elezioni... Sicuramente tutti gli Abdul dal kalashnikov facile, vedi Charlie Ebdo e Nizza, votano per lei! 😂
@@fernandocorti5237 hai il Q.I di un bambino piccolo, non hai capito che mi riferivo a 958fuser in un commento, anziché a te (a cui ti ho dato pure un like) e adesso cerchi tutti i commenti dove ho risposto a qualcuno per inveirmi contro 😂
Forza Simone!
Non cambierà mai niente in Italia
Non ti conoscevo, mi è capitato questo video per caso e ti dico che mi iscrivo subito al tuo canale, un video più giusto non potevi farlo! SANTE PAROLE!!!!
Condivido tutto
Grande Simone Carabella non mollare mai!!
Caro amico non ti conoscevo si vede che sei pulito e coraggioso ma purtroppo quello che dici dimostra che viviamo in uno stato non migliore dei criminali di cui parli: è molto triste.