E' la prima cosa che ho pensato anch'io, lui invece se non fosse pagato starebbe in TV a commentare? Certa gente è surreale e comunque c'è anche un fattore educativo, seguo Cicalone da anni, è sempre stato dalla parte dei più deboli e ha sempre lanciato messaggi sani ed educativi nei suoi video.
a parte che non sanno fare il loro mestiere.... infatti se non fosse per Cicalone chi denuncerebbe queste situazioni gravissime ? I giornalisti non lo fanno... la politica non se ne interessa.... c'è solo CICALONE e lo accusano pure !!!!
@@oetteo76 ti sembra un documentario? Il documentario appunto documenta una situazione cosi com’è, non modificata dal documentarista. Hai mai visto un documentario sulla savana in cui il documentarista rompe le palle a un leone?
Il problema del conduttore è che manca dello spessore sufficiente per centrare il problema. A lui gli basta fare lo spiritoso. Ma c'è veramente poco da ridere se abbiamo bisogno di Cicalone per affrontare seriamente il problema della sicurezza sulla metro di Roma.
Vabbé, il raglio patavino, capirai... quello che preoccupa è vedere diversa gente, seppur in minoranza, a cui manca il quel poco di grano salis anche solo per discernere la gravità degli atti malavitosi pedissequi, arrivando addirittura a mettere sotto il riflettore il dito che accusa il crimine piuttosto che il crimine. Preoccupante, davvero.
Beh, per uno come Parenzo che milita in quel programma vergognoso che è "la Zanzara", che potevi sperare di ottenere, se non una macchietta a cui gli è stato imposto di recitare il copione...
Parenzo, ma vergognati!! Fare le pulci a Cicalone invece di elogiare il lavoro che fa!! È evidente che tu e la tua famiglia non è mai entrata in una metropolitana, ma neanche il tuo ospite !!
più che altro essendo giornalista o sedicente tale forse dovrebbe un attimo informare. A me è arrivata voce che grazie alla riforma cartabia non è più previsto l' arresto immediato in caso di flagranza di reato. E' vera questa cosa ? nel caso inutile andarsela a prendere col cicalone di turno se fai delle leggi del cazzo per cui i delinquenti ci sguazzano.
Capisci ahahahah bravissimo hai affrontato un concetto fondamentale, questo la dice lunga. Significa che a parte prendere in giro in maniera triste non sa fare altro...ma ci faccia il piacere.
Cioe' adesso il problema e' quanto guadagna Cicalone e non che i pendolari e i turisti tutti i santi giorni devono affrontare questa situazione.....incommentabile
@@BarbaraMalacarne il problema non è quanto guadagna ma il fatto che degli scippatori a questo signore non frega niente. Per lui è un lavoro e piu degrado c e meglio è per lui. Se non capite come funziona non è colpa degli altri..
Il problema è l'assenza totale dello Stato. A Tokio una magalopoli mica male in metropolitana si stà seduti. Arrivano una dietro l'altra in continuazione. Di certo sono più civili ( e dispiace terribilmente dirlo) e in secondo luogo gli escrementi finiscono nei water e nelle fognature mentre da noi vanno in parlamento e al senato, i più scadenti nelle regioni. Poi abbiamo i boiardi di stato ...
Perché sono presi a loro volta da alti incompetenti, che sono entrati grazie a raccomandate, parlano male di uno che fa soldi con dei video, ma loro fanno lo stesso, fanno soldi dicendo cazzate e danneggiando l'immagine degli ospiti spesso..
Parenzo non solo è ignorante ma anche presuntuoso 😂😂😂😂 le sue figure di merda sono sontuose DA SEMPRE… da quando ero bambino 😂😂😂 anche se è un ebreino raccomandato, anche studiando è rimasto lo stesso un grande coglione 🤣.
@@neronesan1073 no, italiano, bianco, etero, nord italia, lavoratore dipendente (cosi sei contento). Semplicemente trovo la giustizia fai da te molto piu pericolosa degli scippi.
La cosa più inquietante di tutto questo, è che ci si focalizzi sui presunti guadagni dell'attività di Simone, che i ladri spadroneggino impuniti diventa un dettaglio meno che marginale...imbarazzante...
Infatti, già dal titolo,la deriva,come fosse una cosa negativa.Comunque anche a Milano lo fanno, ma non se ne parla.Mi chiedo se a Napoli succede la stessa cosa,forse a Napoli no
Uno RUclipsr che guadagna portando contenuti senza filtri è quasi condannato e giudicato da giornalisti che scrivono tutti i giorni con i propri filtri altamente discutibili.
ma che domande sono?! Se non ci fossero i borseggiatori cicalone ci sarebbe? Se lei non fatturasse andrebbe dietro i borseggiatori!!?? perché se a un poliziotto non gli dai lo stipendio ci va a prendere i criminali?!?!
Esattamente...assurdo come alcune persone vengano pagate per stare in televisione a sparare minchiate e a fare TV spazzatura perchè di questo parliamo.
Fanno colpa a Cicalone di guadagnare con i video, come se ciò svilisse il suo lavoro. Ma i giornalisti che lo attaccano lavorano gratis o guadagnano anche loro grazie agli articoli?
@@michelelongo8257 Guadagnano facendo false informazioni come quando dicono che Cicalone è uno che si fa giustizia da solo cosa ovviamente non vera. Che poi Lui non lo fa per soldi Lui lo fa per far vedere il degrado e per far in modo che il governo si svegli e faccia qualcosa Questo Format è iniziato da un paio di giorni
Perché i poliziotti se non percepissero uno stipendio si lancerebbero ad un inseguimento di rapinatori? Non vedo cosa ci sia di male nel guadagnare facendo del bene...cosa divremmo dire allora di un chirurgo che presta la sua professionalità a pagamento? Cicalone sei il Numero 1!!!
Esattamente...ora è il momento in cui lo stato dovrebbe intervenire approvando o modificando le leggi e attuando un piano di ripulita ed invece no. Il problema è che adesso la situazione borseggiatori sta trovando un equilibrio anche con Cicalone quindi non fa più effetto nemmeno questo.
@@MatthewSmith245ormai siamo alla follia adesso Cicalone è diventato un intellettuale! Non uno che se ne sbatte altamente di Roma lucrandoci altamente con i suoi contenuti . Purtroppo molti o son rimbambiti o hanno un cervello di un bambino di 2 anni. La cosa divertente che lo dice lui stesso che per lui è un lavoro (Ergo non lo fa perché gli interessa veramente la causa) ma giustamente passa il messaggio che lui sia una persona con valori .....
Il giornalista che chiede se Cicalone senza i borseggiatori sarebbe esistito è veramente triste, specchio di una parte di società che non conosce il personaggio e totalmente inconsapevole della presenza di altri media.
E' il compito delle zecche comuniste, stipendiate con i soldi della vera classe lavoratrice, difendere l'indifendibile. Quelle merde godono nel vederci soffrire, per quello difendono ladri, scippatori e stupratori. Se poi sono extracomunitari allora hanno un'orgasmo.
Ma il conduttore quando ritiene butta tutto in vacca che conduttore di m.... Trasmissione penosa. Certamente il conduttore come i vari politici non usano la metro dovrebbero vergognarsi. Domanda per Caporale lui il giornalista lo fa gratuitamente .
Quindi, secondo il saccente “caporale”, il giornalista, che realizza una indagine giornalistica sui borseggiatori, compie gli identici “misfatti” di Cicalone!?!!! Caporale finiscila 😩
Caro Cicalone....a te devono in primis dare un premio per la PAZIENZA. Con tutte le insinuazioni (non tanto di quell'altro quanto di Parenzo) sei rimasto un galantuomo.
E quando Cicalone ha detto 10, 15 mila al mese ma che deve pagarci tutti e pagarsi i viaggi sgranavano gli occhi come fosse chissà cosa, mentre loro chissà quanto prendono a trasmissione o a presenza, solo facendo solo bla bla bla bla bla per ore
@@cicomelina1122 esatto, ma con la "sottile" differenza che Cicalone invece di avere il cùlo inchiodato ad una sedia all'interno di uno studio, sta nei posti orrendi dove nella meno peggiore delle ipotesi è facile prendere mazzate
Il livello di "pierinaggine" di Parenzo è pari alla capacità di Cicalone di gestire le domande poste in tono provocatorio e rispondere onestamente. "Lei và li coi suoi muscoli", è la cosa più radical-spocchiosa che abbia sentito di recente. Qualcuno poi ha parlato del fatto che molti italiani vedono nei suoi video una fetta del sociale che non si vede in altri modi? Per la cronaca, chiedere lo stipendio in queste trasmissioni serve per disinnescare il processo di solidarietà che si crea con il personaggio. Qualcuno ha chiesto lo stipendio delle altre persone in studio? Non è conveniente, o il pubblico ti timbra come un appartenente a una classe sociale che non comprende realmente i tuoi problemi.
Cicalone all'inizio era più utile, documentava le comunità di recupero, le assistenze sociali, le storie di riscatto di chi aveva sbagliato... ora si mettte con due energumeni ad andare a riprendere o senzatetto ubriaconi oppure borseggiatori (che ovviamente che reazione vuoi che abbiano?).... come quei pistoleri che vanno in giro sventolando il ferro e poi si difendono dicendo che non sparano mai per primi!
@@Gieffe4491 tu è meglio ti faccia una verifica al cervello, o manca qualche rotella importante, o ne hai qualcuna di troppo che ti sfasa il discernere comune.
@@sgwinc7644 una cosa sono i furti occasionali e un'altra é la criminalità organizzata. La nostalgia conta poco visto che io non sono un nostalgico e i ladri non guardano la tessera di partito quando ti fregano il portafoglio.
L'unico normale in studio credo sia proprio Cicalone. Ora, a parte gli altri ospiti le domande poste in studio sono talmente becere, idiote e fuori contesto da evidenziare la profonda e abissale ignoranza di soggetti che si atteggiano ad intellettuali nonostante l'evidente e totale loro scollamento dalla realtà o comunque dal contesto generale. Quando si parla di analfabetismo funzionale ci si riferisce proprio a questo. Paradossalmente Cicalone che interpreta la parte del coatto, nella propria autenticità è intellettualmente superiore a loro.
Non mi sono mai trovato così d'accordo. E mi riconosco molto in Cicalone. In molte occasioni mi è successo di discutere con personaggi che si atteggiavano come se fossero stati i padri eterni, completamente discostati dalla realtà e che erano sempre pronti a sminuire il prossimo, uscendosene con le loro assurde "verità". E cmq, Parenzo andrebbe "buttato en tel loamaro" come diciamo qua a Padova. Spererei vivamente che prima o poi venisse derubato, così poi si che forse ammetterebbe come stiamo andando a finire.
@@ivanspartano4905 Tra l'altro la morale a cui alludono giudicando Cicalone è viziata da retorica ideologica stantia che quarant'anni fa usavano i meno dotati per sentirsi anch'essi parte di quei circoletti di intellettuali in cui il più dotato citava ossessivamente Pasolini o Brecht senza averci mai aver capito nulla. E ce li troviamo adesso in TV più vecchi a giudicare con quella spocchia di sta "cippa" persone che gli stessi Pasolini e Brecht avrebbero elogiato cacciando loro a calci nel culo.
ma i pennivendoli (discendenti da quei professionisti stimati di una volta che si chiamavano giornalisti), lo sanno, si rendono conto che la gente li disprezza ancor più dei politici di cui sono i lecchini ???
Ma che razza di domande gli fanno? Creare un lavoro basato sull'allertare la gente dai borseggiatori è come creare un lavoro basato sulla divulgazione di informazioni, non è poi così diverso da quello che stanno facendo gli intervistatori di quello studio.
ma il ridicolo che chiede se Cicalone ha un guadagno su quello che riprende che lavoro fa? perchè a me quanto guadagna cicalone non importa a me da noia il degrado
Si può essere d’accordo o meno con Cicalone ma la poca competenza di questi ospiti su chi si invita è ridicola, almeno informarsi andando a vedere il canale o leggendo vagamente qualcosa su di lui prima di commentare…Parenzo in primis ovviamente.
purtroppo funziona tutto così... ecco perchè in ogni dibattito non si capisce nulla e tutti sembrano avere ragione. Perchè nessuno porta oggettività dei fatti e contesta le falsità dette. Dovrebbe farlo il conduttore ossia un arbitro sopra le parti. Invece.... niente.
Alla domanda del "giornalaio del Fatto Quotidiano": "Ma senza il guadagno, faresti lo stesso?", mi viene da pensare che sia inopportuna e subdola, non da giornalista, ma da scribacchino. Cicalone ha una società che tratta il sociale, se ci guadagna sono fatti suoi, ma perché lui, del "Fatto", con il suo giornaletto cosa fa? Se non ci guadagnasse, scriverebbe lo stesso? E Parenzo, se non guadagnasse farebbe lo stesso il programmino? Incoerenti e radical chic, paraculi e forse invidiosi, perché Cicalone non ha padroni, mentre gli altri sono degli yes man...
Se Parenzo prima mi stava altamente sui cabbasisi, ora ancora peggio. Mica lo dice che se Cicalone fa quest'attività è perché lo Stato è assente... non eh? Daje Cicalone, continua così che sei molto più utile tu di questo giornalaio.
"Lei si è creato un lavoro filmando quelli che rubano" Tu Parenzo ti sei creato un lavoro dove parli di quelli che lavorano veramente. L'interesse dei tecnici presenti in studio è perché finalmente c'è qualcuno che si muove per il paese. Non si tratta di fare ronde, ma di comunità che si stringe e si fa forza contro chi avvelena la comunità. Chi va contro Cicalone è la persona che quando vieni derubato si gira dall'altra parte.
Assurdo appena cicalone ha detto ""gang di sudamericani"" il presentatore ha detto "" va be una gang"" .....voleva lasciare il dubbio sulla nazionalità, nella speranza si potesse magari lasciar intendere fossero italiani.....sempre dalla parte degli stranieri certe emittenti....basterebbe però ke si trasferissero in altre nazioni se l'italia nn piace
lo ha fatto palesemente apposta per mettere in cattiva luce Cicalone, se ci fai caso quando dice “da parte di una gang…” c’è un secondo di pausa in cui sembra voler lasciar parlare Simone, che di tutta risposta pensando fosse una domanda ha precisato la nazionalità, ed era appunto ciò che il conduttore voleva.
Sti scappati di casa sinistri ormai difendono solo l'illegalità e gli stranieri. Parenzo lo butterei in metropolitana a farsi bordeggiare tutti i giorni, magari qualche neurone gli si accende.
L'unico dispiacere è che li possono soltanto riprendere e parlargli, se però avessero anche la possibilità di frantumarli di mazzate sarebbe uno dei servizi sociali più utili e proficui per l'interà collettività.
Bel commento di merda, perché non il fai tu? Hai bisogno di eroi che lo fanno al posto tuo? Oppure sei così frustrato da credere di non poter dare uno schiaffo? Oppure temi che i borseggiatori abbiano coltelli e,siccome ti caghi sotto, meglio incitare altra gente a fare quello che tu non hai le palle di fare?😊
E che servizio pubblico è fare 40 video su stazione termini dicendo: oggi c'è il degrado, anche oggi, anche oggi, oh riprendiamo quel senzatetto ubriaco e drogato e vediamo cosa succede?
Fa riflettere osservare come un fenomeno che consoci a tutto tondo (seguo Cicalone da sempre), venga o si tenti di mettere in cattiva luce, all’interno di uno studio televisivo … impressionante ascoltare Parenzo definire Cicalone “un furbetto” … si riesce a toccare con mano quanto questi canali d’informazione riescano a distorcere le notizie e le storie che raccontano, in funzione della loro personale intenzione narrativa. Che porcheria
al signore con gli occhiali che fa domande irritanti sedia elettrica subito, a parenzo vabbe ci vorrebbe un trattamento sanitario...ridicolo a dir poco. Cicalone è una brava persona, lo si puo vedere dai suoi occhi e dal modo in cui si comporta, tutti i Veri italiani sono con lui 💪🏽
Sette minuti di introduzione in cui si tenta di demonizzare l'utile di Simone. Cosa poteva partorire la mente di Parenzo riguardo i 1500 video di cui solo 10 sono sui borseggiatori? Eccola la genialità : quanto guadagna lei? Giustamente in Italia la normalità è Parenzo che senza aver mai fatto uno scoop è un giornalista 😂😂😂
@@francescofloriano3703 sempre la solita domanda, premesso che di melona non me ne fotte un cazzo, sveja gente, ormai ce l' avete tre quarti in culo ed ancora non ve ne accorgete.
Ma stiamo scherzando questa persona è l unico che fa vedere la realtà che viviamo noi cittadini tutti giorni ,dovreste invitare il ministro che si dovrebbe dedicare alla nostra sicurezza, invece di prendere in giro Cicalone
Le osservazioni fatte da Parenzo sono imbarazzanti almeno quanto lui. Simone Cicalone non si è abbassato a nessuna provocazione dimostrando di essere molto al di sopra, intellettualmente, delle persone li presenti.
Perché la polizia non può neanche più fermarli... Ma avete letto la riforma cartabia?? Senza denuncia dei derubati , non si possono neanche denunciare ,figurati altro... Oramai loro lo sanno e si sono allargati alla grande con fatturati di milioni... Intanto nessuno dei pezzi grossi prede bus o metropolitana....
i buonisti cattoCOMUNISTI ( anche Cartabia ) hanno fatto leggi a SERVIZIO dei delinquenti e i poliziotti POCO POSSONO FARE 😠😡. non ti risulta ? ora QUESTO governo qualcosa ha cambiato … ad esempio a VENEZIA ( controlla pure ) una LADRA con 12 denunce si è beccata 8 anni di carcere , prima avrebbe continuato , ci sono ANCHE MOLTI PIÙ DECRETI DI ESPULSIONE verso ladre romene serbe QUINDI ATTUBILI W Meloni Salvini 👏🇮🇹🇮🇹
Solo in italia possono fare delle trasmissioni puntando il dito contro uno che, pur se per lavoro, garantisce con il suo operato un attimo di sicurezza a tutta la comunità. Fare lo youtuber non è un reato e, secondo me, con il suo operato svolge al contempo un servizio importante per la comunità. Ci vorrebbe un cicalone in ogni città e probabilmente l'italia sarebbe leggermente migliore.
non guardo la televisione da molto tempo, questo video mi è servito, posso continuare a farlo con serenità assoluta. Invece di parlare del problema, qui ci si concentra a denigrare e sfottere una persona che sta solamente documentando la situazione attuale, un vero giornalista.
Suggerirei a quel signore che ha trattato con un po’ di supponenza Cicalone, di cercare sul canale di Simone la sua spiegazione “FOR DUMMIES” del funzionamento del chip M1 di Mac…..così magari capisce meglio il suo interlocutore
"Haha guadagna filmando i borseggiatori" disse chi non ha il benché minimo impatto sulla società ma gioca a fare l'intellettuale in TV. In Italia si fanno solo chiacchiere da salotto, nel mondo anglosassone quando c'è un tema da trattare TUTTI quelli presenti partono con dei dati e conoscendo di cosa si stia parlando, portando una discussione seria e che aggiunge qualcosa al dibattito. Siamo imbarazzanti
Comunque, il detto "grande coi piccoli e piccolo coi grandi" vale per tutti. Guarda se Parenzo ha mai chiesto a un parlamentare "ma lei quanto guadagna?"
ha dovuto ripetere 3 volte in sette minuti che il suo canale non e' incentrato sui borseggiatori anzi sono 10 video su 1500 e ancora alla fine non l'avevano capito.
ma scusa i giornalisti non si pagano invece? io seguo i video di cicalone da un po, non è da poco che cicalone fa video e non è mai successo nulla. Eventi del genere in quei contesti sono dietro l'angolo ma i ragazzi hanno sempre saputo gestire quelle situazioni senza che nessuno si facesse mai male. A mio parere, date le mancanze dello stato su tali contesti, l'esempio che cicalone e il suo team da è esemplare e non da tutti. In piu occasioni cicalone e i suoi hanno aiutato senzatetto, distribuito vestiti e cibo, scambiato parole a chi crede di aver perso ogni dignità. Tornando alla metro spesso ha aiutato persone, e ascoltato le testimonianze di altre che sono state vittima di scippi. A chi giudica in fretta, limitandosi a fare commenti senza sapere davvero, invito a guardare i suoi video, senza fermarsi pero al primo che si trova, per vedere cio che fa veramente. Dovremmo seguire piu il suo esempio anzi, nei nostri limiti e sempre con rispetto, ed adottare una cittadinanza attiva, solo cosi miglioreremmo le cose su tanti aspetti.
“ Lei ha creato un lavoro filmando quelli che rubano “ Ti ha detto che i video sul tema sono circa 10 e ne ha 1500 in totale . Ma sti giornalisti si preparano su chi vanno ad intervistare ?
diciamo che il lavoro se lo sono creato questi politicanti e giornalistucoli da strapazzo che prendono soldi per aprire bocca senza risolvere nulla di nulla di nulla.
Si, continuiamo ad infangare chi vuol fare emergere i problemi di questo misero paese, e lasciamo che la malvivenza faccia quello che gli pare. Avanti Cicalone, hai dalla tua parte le persone che come te, vogliono vivere in sicurezza, in città pulite e senza delinquenti. La lotta bisogna farla anche contro i perbenisti che difendono l'indifendibile...
Grande Cicalone , grazie per quello che fai. Dico ai signori che l'hanno intervistato, i giornalisti lavorerebbero senza essere pagati? Il signore Cicalone offre gratis un servizio alla collettiva, quindi le persone oneste gli dicono semplicemente, GRAZIE.
Si, le ronde padane. E chi decide da chi possono essere composte. La sicurezza deve dipendere solo dalle forze dell'ordine con risorse e formazione e selezione adeguata. Altre soluzioni sono pericolose stronzate.
Se si giudicasse solo da questo spezzone, sembrerebbe che il tutto il problema sia uno che ha creato un business inseguendo borseggiatori. Come al solito si distoglie l'attenzione dal vero problema verso qualcuno che lo racconta solo. Non è questo che fa Cicalone.
Infatti! Proprio quello che pensavo, io ho visto tanti video di cicalone e da questi pochi minuti ne esce una rappresentazione completamente falsata, non ho capito perchè cicalone non replicasse per spiegare meglio
Ma che domande so. Cercare di mettere in mezzo cicalone co domande del cavolo, come se fosse lui il colpevole.giornalismo da quattro soldi..,....che schifo
Adesso pontifichiamo. Poi quando ci scapperà il morto, giù tutti di nuovo a pontificare quanto sia giusto, o sbagliato. Della serie: passati oltre 20 secoli e il mondo rimane pieno di giudici, scribi e farisei. Mah!
Per concludere quakcuno si è inventato un lavoro che è quello di dire agli altri che si sono inventati un lavoro.... Quanto si guadagna al mese per fare questo?
Se avesse voluto, Cicalone (ma pure i suoi amici), avrebbe potuto intraprendere tranquillamente la strada dell'illegalità. Invece ha scelto l'opposto. Perchè nonostante tutto remi nella direzione opposta, ha ancora dei principi etici . Grande Cicalone.
@@OldSchoolMetalVinyl Anche io sono di sinistra e la penso uguale a luboltz. Adesso tu, visto che ti atteggi a depositario dei "veri" valori di sinistra, spiegami perché dovremmo lodare la Salis (una criminale che ha usato la politica per sottrarsi alla legge, esattamente come Berlusconi).
"Se non guadagnasse lo farebbe di inseguire i ladri?" Che domanda inutile... Doveva rispondergli... "Nooooo quel tempo che avrei inseguito i ladri sarei stato a lavorare 10 ore in fabbrica" Il Fatto Quotidiano si dovrebbe preoccupare del problema della sua continua perdita di valore sul mercato. Forse e' proprio questo scostamento dalla realta' , dalle persone normali che lo distruggera' inesorabilmente
Purtroppo la C.d. "società civile" dovrebbe interrogarsi sul fatto che si parla di cicalone e non del fatto che esiste l'impunità per chi commette reati e dei problemi ai cittadini... impossibile credere che ci siano livelli di ipocrisia così elevati...Davide PARENZO..da che parte stai???😮😮😮
Ma se Parenzo cogliesse un po più spesso le occasioni di stare zitto e lasciasse parlare di più gli ospiti, il programma sarebbe assai più interessante e ricco di contenuti.
Invece i giornalisti se non fossero pagati continuerebbero a fare i giornalisti?
E' la prima cosa che ho pensato anch'io, lui invece se non fosse pagato starebbe in TV a commentare? Certa gente è surreale e comunque c'è anche un fattore educativo, seguo Cicalone da anni, è sempre stato dalla parte dei più deboli e ha sempre lanciato messaggi sani ed educativi nei suoi video.
Dicendo solo menzogne😂😂😂
a parte che non sanno fare il loro mestiere.... infatti se non fosse per Cicalone chi denuncerebbe queste situazioni gravissime ? I giornalisti non lo fanno... la politica non se ne interessa.... c'è solo CICALONE e lo accusano pure !!!!
@@akumpum la borgatara..ahhhhhh Ahhhhhh Sai
@@akumpumnussuno
sta a vedere che adesso la colpa e' di Cicalone che guadagna pagando le tasse e non dei borseggiatori :D
La colpa di cicalone è di arrogarsi un potere a cui non avrebbe diritto. Fa la stessa cosa di brumotti
@@Gig-cb3ui potere??? documentare una situazione, su suolo pubblico, che potere sarebbe mi scusi??
@@oetteo76 ti sembra un documentario? Il documentario appunto documenta una situazione cosi com’è, non modificata dal documentarista. Hai mai visto un documentario sulla savana in cui il documentarista rompe le palle a un leone?
Che paese di M Rda viviamo invece di elogiarlo a cicalone viene giudicato
@@erreesse9700 è giusto giudicarlo male perché non sta facendo niente di utile. Non fa nulla per risolvere il problema, crea solo ancora più degrado
Il problema del conduttore è che manca dello spessore sufficiente per centrare il problema.
A lui gli basta fare lo spiritoso.
Ma c'è veramente poco da ridere se abbiamo bisogno di Cicalone per affrontare seriamente il problema della sicurezza sulla metro di Roma.
hai centrato il problema.... manca la serietà, la professionalità e anche l'onestà. Questi qui hanno fallito su tutti i fronti.
Vabbé, il raglio patavino, capirai... quello che preoccupa è vedere diversa gente, seppur in minoranza, a cui manca il quel poco di grano salis anche solo per discernere la gravità degli atti malavitosi pedissequi, arrivando addirittura a mettere sotto il riflettore il dito che accusa il crimine piuttosto che il crimine. Preoccupante, davvero.
Uno vive di ciò che bubblica....
L'altro di ciò che gli dicono di pubblicare
Beh, per uno come Parenzo che milita in quel programma vergognoso che è "la Zanzara", che potevi sperare di ottenere, se non una macchietta a cui gli è stato imposto di recitare il copione...
E non solo di Roma, finché non importunano persone per bene (che farebbero denuncia) io solamente auspico che altri prendano esempio
Parenzo, ma vergognati!! Fare le pulci a Cicalone invece di elogiare il lavoro che fa!! È evidente che tu e la tua famiglia non è mai entrata in una metropolitana, ma neanche il tuo ospite !!
Viaggiano in Taxi
Sicuramente
Cicalone esisteva già da prima
più che altro essendo giornalista o sedicente tale forse dovrebbe un attimo informare. A me è arrivata voce che grazie alla riforma cartabia non è più previsto l' arresto immediato in caso di flagranza di reato. E' vera questa cosa ? nel caso inutile andarsela a prendere col cicalone di turno se fai delle leggi del cazzo per cui i delinquenti ci sguazzano.
Ospite che poteva anche starsene a casa avrebbe fatto di sicuro più bella figura.
Giornalisti che si stupiscono che raccontare fatti di cronaca sia un lavoro. Da non credere.
Capisci ahahahah bravissimo hai affrontato un concetto fondamentale, questo la dice lunga. Significa che a parte prendere in giro in maniera triste non sa fare altro...ma ci faccia il piacere.
Cioe' adesso il problema e' quanto guadagna Cicalone e non che i pendolari e i turisti tutti i santi giorni devono affrontare questa situazione.....incommentabile
No il problema è lo stato che non c'è
@@BarbaraMalacarne il problema non è quanto guadagna ma il fatto che degli scippatori a questo signore non frega niente. Per lui è un lavoro e piu degrado c e meglio è per lui. Se non capite come funziona non è colpa degli altri..
Il problema è l'assenza totale dello Stato. A Tokio una magalopoli mica male in metropolitana si stà seduti. Arrivano una dietro l'altra in continuazione.
Di certo sono più civili ( e dispiace terribilmente dirlo) e in secondo luogo gli escrementi finiscono nei water e nelle fognature mentre da noi vanno in parlamento e al senato, i più scadenti nelle regioni. Poi abbiamo i boiardi di stato ...
@@giulianomarchetti539 qui' governa la mafia
che ti aspetti da Parenzo?
A' cicalò : STAI A VOLAAAAA !!!!
Ma stai attento a queste serpi di giornalisti (e a Parenzo sopratutti!!!)
Parenzo non è un giornalista, tutti venduti
stare attenti a perenzo è come evitare che una mucca ti caghi sulla testa e le mucche hanno anche una dialettica migliore del papera
Intervista patetica, davvero penosa. Come fanno certi ignoranti a condurre una trasmissione non si capisce
Esattamente
Paronzo è un poveretto noto solo per essere il pupazzetto da ventriloquo sulle ginocchia di Cruciani, se no manco sua mamma saprebbe chi è.
Perché sono presi a loro volta da alti incompetenti, che sono entrati grazie a raccomandate, parlano male di uno che fa soldi con dei video, ma loro fanno lo stesso, fanno soldi dicendo cazzate e danneggiando l'immagine degli ospiti spesso..
Parenzo non solo è ignorante ma anche presuntuoso 😂😂😂😂 le sue figure di merda sono sontuose DA SEMPRE… da quando ero bambino 😂😂😂 anche se è un ebreino raccomandato, anche studiando è rimasto lo stesso un grande coglione 🤣.
Parenzo . . . 😅😅😅
Ci vorrebbe un Cicalone in ogni città Italiana, la gente onesta si è stancata.
Non fa altro che raccontare la realtà, quella che voi ignorate
Il paese reale che paga le tasse è tutto dalla parte del cicalone, fateve du domande
No, per niente
@@alenola5085rom? Rubo oggi, rubo domani😂
@@neronesan1073 no, italiano, bianco, etero, nord italia, lavoratore dipendente (cosi sei contento). Semplicemente trovo la giustizia fai da te molto piu pericolosa degli scippi.
@@neronesan1073 no, lavoratore dipendente, quindi tutte le tasse pagate. Temo più la giustizia privata che uno scippo, tutto qua
@@alenola5085poi perdete le elezioni: colpa del faschhismmoooo 😂😂😂😂😂 🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Cicalone doveva domandare a Parenzo e te quanto guadagni per parlare degli stessi problemi che loi stato non vuole risolvere?
Per NON parlare degli stessi problemi
esattamente
La cosa più inquietante di tutto questo, è che ci si focalizzi sui presunti guadagni dell'attività di Simone, che i ladri spadroneggino impuniti diventa un dettaglio meno che marginale...imbarazzante...
Hai perfettamente ragione. I giornali italioti fanno questo in accordo con i sinistri ipocriti... Schifezze di menti malate..
Infatti, già dal titolo,la deriva,come fosse una cosa negativa.Comunque anche a Milano lo fanno, ma non se ne parla.Mi chiedo se a Napoli succede la stessa cosa,forse a Napoli no
Uno RUclipsr che guadagna portando contenuti senza filtri è quasi condannato e giudicato da giornalisti che scrivono tutti i giorni con i propri filtri altamente discutibili.
Ma chi, Paronzo il leccaculo del PD?
Ma nooo lui è indipendente e non ci tiene al guadagno.
ma che domande sono?! Se non ci fossero i borseggiatori cicalone ci sarebbe? Se lei non fatturasse andrebbe dietro i borseggiatori!!?? perché se a un poliziotto non gli dai lo stipendio ci va a prendere i criminali?!?!
Se non ci fossero le nebbie non si venderebbero i fari per ....
o meglio...se nessuno li pagasse loro farebbero ancora i giornalisti?
Esattamente...assurdo come alcune persone vengano pagate per stare in televisione a sparare minchiate e a fare TV spazzatura perchè di questo parliamo.
Fanno colpa a Cicalone di guadagnare con i video, come se ciò svilisse il suo lavoro. Ma i giornalisti che lo attaccano lavorano gratis o guadagnano anche loro grazie agli articoli?
@@michelelongo8257 Guadagnano facendo false informazioni come quando dicono che Cicalone è uno che si fa giustizia da solo cosa ovviamente non vera.
Che poi Lui non lo fa per soldi
Lui lo fa per far vedere il degrado e per far in modo che il governo si svegli e faccia qualcosa
Questo Format è iniziato da un paio di giorni
Se lo fai solo per i soldi sei effettivamente un uomo di mer*a; ah no quello è Brumotti perché fa le stesse cose ma non si chiama Cicalone.
👏🏼👏🏼👏🏼
Perché i poliziotti se non percepissero uno stipendio si lancerebbero ad un inseguimento di rapinatori?
Non vedo cosa ci sia di male nel guadagnare facendo del bene...cosa divremmo dire allora di un chirurgo che presta la sua professionalità a pagamento?
Cicalone sei il Numero 1!!!
La domanda è, dopo 10000 video la polizia che aspetta?
Sono merde i poliziotti .. merdosi parassiti.. merdosi
Esattamente...ora è il momento in cui lo stato dovrebbe intervenire approvando o modificando le leggi e attuando un piano di ripulita ed invece no. Il problema è che adesso la situazione borseggiatori sta trovando un equilibrio anche con Cicalone quindi non fa più effetto nemmeno questo.
@@dav8325 non c'è una legge "normale" in Italia.
Cicalone non sarà Batman ma l’italia somiglia molto a Gotham.
La differenza intellettuale tra cicalone e tutti gli altri nello studio è abissale. L'opinionista con gli occhiali è veramente incommentabile.
Eh grande intellettuale Cicalone, fine pensatore e mente illuminata. 😂
intellettuale? 😂😂😂😂
@@MatthewSmith245 bisogna dire che rispetto al cornuto, occhialuto, lui appare un gigante.
@@francescopaladin108 Ma quando mai. 😂
@@MatthewSmith245ormai siamo alla follia adesso Cicalone è diventato un intellettuale! Non uno che se ne sbatte altamente di Roma lucrandoci altamente con i suoi contenuti .
Purtroppo molti o son rimbambiti o hanno un cervello di un bambino di 2 anni. La cosa divertente che lo dice lui stesso che per lui è un lavoro (Ergo non lo fa perché gli interessa veramente la causa) ma giustamente passa il messaggio che lui sia una persona con valori .....
Il giornalista che chiede se Cicalone senza i borseggiatori sarebbe esistito è veramente triste, specchio di una parte di società che non conosce il personaggio e totalmente inconsapevole della presenza di altri media.
@@marcomariani8860 si, che tristezza. Che trasmissione, discorsi da bar...
E' il compito delle zecche comuniste, stipendiate con i soldi della vera classe lavoratrice, difendere l'indifendibile. Quelle merde godono nel vederci soffrire, per quello difendono ladri, scippatori e stupratori. Se poi sono extracomunitari allora hanno un'orgasmo.
Ma il conduttore quando ritiene butta tutto in vacca che conduttore di m.... Trasmissione penosa. Certamente il conduttore come i vari politici non usano la metro dovrebbero vergognarsi. Domanda per Caporale lui il giornalista lo fa gratuitamente .
Il conduttore è abituato a farsi insultare ogni giorno, quando interviene a "la zanzara"
Parenzo penoso
@@ennio0rh-427 non si chiama caporale per niente
Quindi, secondo il saccente “caporale”, il giornalista, che realizza una indagine giornalistica sui borseggiatori, compie gli identici “misfatti” di Cicalone!?!!!
Caporale finiscila 😩
Raccontiamo 😂... questo non ha un cazzo da fare e va rompendo i coglioni..con i suoi amici bulli
Caro Cicalone....a te devono in primis dare un premio per la PAZIENZA. Con tutte le insinuazioni (non tanto di quell'altro quanto di Parenzo) sei rimasto un galantuomo.
Un gran signore .. verificato
La Ferragni vende panettoni, Cicalone vende lo schifo delle Metropolitane che i cittadini usano tutti i giorni. Preferisco Cicalone.
Io nessuno dei due.
@@alberto8781 perché non ci vai mai in metropolitana.
allora a questo punto, facciamo ognuno il cazzo che vogliamo, vediamo quanto duri mezza sega!
@@francescopaladin108 A vedo che abbiamo a che fare con vero duro qui. Bravo a insultare a distanza nell'anonimato. Codardo!
E quando Cicalone ha detto 10, 15 mila al mese ma che deve pagarci tutti e pagarsi i viaggi sgranavano gli occhi come fosse chissà cosa, mentre loro chissà quanto prendono a trasmissione o a presenza, solo facendo solo bla bla bla bla bla per ore
@@cicomelina1122 esatto, ma con la "sottile" differenza che Cicalone invece di avere il cùlo inchiodato ad una sedia all'interno di uno studio, sta nei posti orrendi dove nella meno peggiore delle ipotesi è facile prendere mazzate
parenzo: "istiga la violenza..." non prova un pò di vergogna?
Ciò che fa Cicalone, non fanno i "giornalisti"!
Il livello di "pierinaggine" di Parenzo è pari alla capacità di Cicalone di gestire le domande poste in tono provocatorio e rispondere onestamente. "Lei và li coi suoi muscoli", è la cosa più radical-spocchiosa che abbia sentito di recente. Qualcuno poi ha parlato del fatto che molti italiani vedono nei suoi video una fetta del sociale che non si vede in altri modi? Per la cronaca, chiedere lo stipendio in queste trasmissioni serve per disinnescare il processo di solidarietà che si crea con il personaggio. Qualcuno ha chiesto lo stipendio delle altre persone in studio? Non è conveniente, o il pubblico ti timbra come un appartenente a una classe sociale che non comprende realmente i tuoi problemi.
Manu, pierino è molto più intelligente di questo pirla scemenzo|
Ottima analisi.
@@miannoio156 grazie caro
Il problema sarebbe cicalone perché ci guadagna non il problema della povera gente derubata..... Povera patria mia😞
Cicalone all'inizio era più utile, documentava le comunità di recupero, le assistenze sociali, le storie di riscatto di chi aveva sbagliato... ora si mettte con due energumeni ad andare a riprendere o senzatetto ubriaconi oppure borseggiatori (che ovviamente che reazione vuoi che abbiano?).... come quei pistoleri che vanno in giro sventolando il ferro e poi si difendono dicendo che non sparano mai per primi!
@@Gieffe4491 tu è meglio ti faccia una verifica al cervello, o manca qualche rotella importante, o ne hai qualcuna di troppo che ti sfasa il discernere comune.
@@Gieffe4491tu non capisci un cazzo
@@Gieffe4491
Auguro che la tua ragazza un giorno si trovi nelle situazioni documentate da cicalone
@@SparaBallumHistoria parla di Cicalone, senzapalle.
Se vi da fastidio quanto guadagna cicalone con i suoi video vi basta risolvere i problemi con i ladri e borseggiatori. No borseggiatori no cicalone.
Purtroppo i borseggiatori esistono da molto prima che qualche nostalgico facesse l'utile e il dilettevole.
@@sgwinc7644 una cosa sono i furti occasionali e un'altra é la criminalità organizzata. La nostalgia conta poco visto che io non sono un nostalgico e i ladri non guardano la tessera di partito quando ti fregano il portafoglio.
@@sgwinc7644 sei uno di loro?
@@sgwinc7644Pasolini ti sputerebbe in un occhio se fosse ancira vivo
@@sgwinc7644 quindi!
ma perchè non inviti Staffelli che fa la stessa cosa e guadagna molto di piu????
Bravo Cicalone mostra a questo servo, a questo tappetino umano cos'altro dignità
L'unico normale in studio credo sia proprio Cicalone. Ora, a parte gli altri ospiti le domande poste in studio sono talmente becere, idiote e fuori contesto da evidenziare la profonda e abissale ignoranza di soggetti che si atteggiano ad intellettuali nonostante l'evidente e totale loro scollamento dalla realtà o comunque dal contesto generale. Quando si parla di analfabetismo funzionale ci si riferisce proprio a questo. Paradossalmente Cicalone che interpreta la parte del coatto, nella propria autenticità è intellettualmente superiore a loro.
Hai ben detto... Concordo in pieno con te...
Non mi sono mai trovato così d'accordo.
E mi riconosco molto in Cicalone.
In molte occasioni mi è successo di discutere con personaggi che si atteggiavano come se fossero stati i padri eterni, completamente discostati dalla realtà e che erano sempre pronti a sminuire il prossimo, uscendosene con le loro assurde "verità".
E cmq, Parenzo andrebbe "buttato en tel loamaro" come diciamo qua a Padova.
Spererei vivamente che prima o poi venisse derubato, così poi si che forse ammetterebbe come stiamo andando a finire.
@@ivanspartano4905 Tra l'altro la morale a cui alludono giudicando Cicalone è viziata da retorica ideologica stantia che quarant'anni fa usavano i meno dotati per sentirsi anch'essi parte di quei circoletti di intellettuali in cui il più dotato citava ossessivamente Pasolini o Brecht senza averci mai aver capito nulla.
E ce li troviamo adesso in TV più vecchi a giudicare con quella spocchia di sta "cippa"
persone che gli stessi Pasolini e Brecht avrebbero elogiato cacciando loro a calci nel culo.
ESATTO
Se non altro è autentico....
Insomma 7 minuti in cui si è parlato di tutto, tranne del problema....
Cicalone ha trovato lavoro filmando quelli che rubano..lo stato continua ad incrementare quelli che rubano..la vittima è sempre il cittadino onesto.
ma i pennivendoli (discendenti da quei professionisti stimati di una volta che si chiamavano giornalisti), lo sanno, si rendono conto che la gente li disprezza ancor più dei politici di cui sono i lecchini ???
Ma che razza di domande gli fanno?
Creare un lavoro basato sull'allertare la gente dai borseggiatori è come creare un lavoro basato sulla divulgazione di informazioni, non è poi così diverso da quello che stanno facendo gli intervistatori di quello studio.
ma il ridicolo che chiede se Cicalone ha un guadagno su quello che riprende che lavoro fa? perchè a me quanto guadagna cicalone non importa a me da noia il degrado
E te lo risolve cicalone?? Ahah
Domande sceme di gente scema che non conoscendo cicalone non si sono neanche documentati un minimo di quello che fa
Veramente gli ha chiesto un' altra cosa
@@eugeniog.2719 No, te lo risolve montecitorio!
@@antoniopintus8568 Cicalone fa i soldi veri con questi show e voi boccaloni fascistoidi continuate la lotta tra poveri. Poveracci.
Si può essere d’accordo o meno con Cicalone ma la poca competenza di questi ospiti su chi si invita è ridicola, almeno informarsi andando a vedere il canale o leggendo vagamente qualcosa su di lui prima di commentare…Parenzo in primis ovviamente.
@@williamblake7697 e vengono pure pagati... 😅🤦
purtroppo funziona tutto così... ecco perchè in ogni dibattito non si capisce nulla e tutti sembrano avere ragione. Perchè nessuno porta oggettività dei fatti e contesta le falsità dette. Dovrebbe farlo il conduttore ossia un arbitro sopra le parti. Invece.... niente.
Alla domanda del "giornalaio del Fatto Quotidiano": "Ma senza il guadagno, faresti lo stesso?", mi viene da pensare che sia inopportuna e subdola, non da giornalista, ma da scribacchino. Cicalone ha una società che tratta il sociale, se ci guadagna sono fatti suoi, ma perché lui, del "Fatto", con il suo giornaletto cosa fa? Se non ci guadagnasse, scriverebbe lo stesso? E Parenzo, se non guadagnasse farebbe lo stesso il programmino? Incoerenti e radical chic, paraculi e forse invidiosi, perché Cicalone non ha padroni, mentre gli altri sono degli yes man...
Un velo pietoso su chi ha fatto certe domande...
Uno che sa fare di una passione un lavoro, e offrire un servizio, è un artista, un imprenditore, un professionista. Un “furbetto” proprio no.
Se Parenzo prima mi stava altamente sui cabbasisi, ora ancora peggio. Mica lo dice che se Cicalone fa quest'attività è perché lo Stato è assente... non eh? Daje Cicalone, continua così che sei molto più utile tu di questo giornalaio.
Avanti così Simone. Parenzo in una metro nn c'è mai stato.🎉🎉
"Lei si è creato un lavoro filmando quelli che rubano"
Tu Parenzo ti sei creato un lavoro dove parli di quelli che lavorano veramente. L'interesse dei tecnici presenti in studio è perché finalmente c'è qualcuno che si muove per il paese. Non si tratta di fare ronde, ma di comunità che si stringe e si fa forza contro chi avvelena la comunità. Chi va contro Cicalone è la persona che quando vieni derubato si gira dall'altra parte.
Cicalone non andare piu ospite in queste trasmissioni, resta nel web, la tv è morta!!!
Assurdo appena cicalone ha detto ""gang di sudamericani"" il presentatore ha detto "" va be una gang"" .....voleva lasciare il dubbio sulla nazionalità, nella speranza si potesse magari lasciar intendere fossero italiani.....sempre dalla parte degli stranieri certe emittenti....basterebbe però ke si trasferissero in altre nazioni se l'italia nn piace
Corretto
@reddevil5642-r7ldato che chi preposto se ne frega😂😂😂😂😂😂😂
@@federicobolis9406ma esiste ancora forza nuova?
lo ha fatto palesemente apposta per mettere in cattiva luce Cicalone, se ci fai caso quando dice “da parte di una gang…” c’è un secondo di pausa in cui sembra voler lasciar parlare Simone, che di tutta risposta pensando fosse una domanda ha precisato la nazionalità, ed era appunto ciò che il conduttore voleva.
Sti scappati di casa sinistri ormai difendono solo l'illegalità e gli stranieri. Parenzo lo butterei in metropolitana a farsi bordeggiare tutti i giorni, magari qualche neurone gli si accende.
L'unico dispiacere è che li possono soltanto riprendere e parlargli, se però avessero anche la possibilità di frantumarli di mazzate sarebbe uno dei servizi sociali più utili e proficui per l'interà collettività.
Purtroppo cicalone e un omo de merda se era omo a zingara la violentava torturava e uccidega
Io pagherei una tassa a parte per avere un malmenatore di borseggiatori e zingari
e perché non lo fanno? tanto non c'è certezza della pena per i ladri, nemmeno per chi li mena
Bel commento di merda, perché non il fai tu?
Hai bisogno di eroi che lo fanno al posto tuo?
Oppure sei così frustrato da credere di non poter dare uno schiaffo?
Oppure temi che i borseggiatori abbiano coltelli e,siccome ti caghi sotto, meglio incitare altra gente a fare quello che tu non hai le palle di fare?😊
Parenzo....Cicalone ha creato un lavoro per se e per un servizio pubblico, il tuo a cosa serve?
E che servizio pubblico è fare 40 video su stazione termini dicendo: oggi c'è il degrado, anche oggi, anche oggi, oh riprendiamo quel senzatetto ubriaco e drogato e vediamo cosa succede?
Fa riflettere osservare come un fenomeno che consoci a tutto tondo (seguo Cicalone da sempre), venga o si tenti di mettere in cattiva luce, all’interno di uno studio televisivo … impressionante ascoltare Parenzo definire Cicalone “un furbetto” … si riesce a toccare con mano quanto questi canali d’informazione riescano a distorcere le notizie e le storie che raccontano, in funzione della loro personale intenzione narrativa. Che porcheria
al signore con gli occhiali che fa domande irritanti sedia elettrica subito, a parenzo vabbe ci vorrebbe un trattamento sanitario...ridicolo a dir poco.
Cicalone è una brava persona, lo si puo vedere dai suoi occhi e dal modo in cui si comporta, tutti i Veri italiani sono con lui 💪🏽
Sette minuti di introduzione in cui si tenta di demonizzare l'utile di Simone.
Cosa poteva partorire la mente di Parenzo
riguardo i 1500 video di cui solo 10 sono sui borseggiatori?
Eccola la genialità : quanto guadagna lei?
Giustamente in Italia la normalità è Parenzo
che senza aver mai fatto uno scoop
è un giornalista 😂😂😂
Cosa può capire il povero giornalista...chiedete a chi resta senza stipendio né pensione..cosa né pensa... sentiamo le loro voci.
E Meloni ke faaa ?!1?!!1? 😂
@@MatthewSmith245la meloni deve rimediare a tutti i danni fatti in decenni dai sinistri.
Sempre la solita risposta
@@francescofloriano3703 se le argomentazioni sono sempre le stesse ...
@@francescofloriano3703 sempre la solita domanda, premesso che di melona non me ne fotte un cazzo, sveja gente, ormai ce l' avete tre quarti in culo ed ancora non ve ne accorgete.
Ma stiamo scherzando questa persona è l unico che fa vedere la realtà che viviamo noi cittadini tutti giorni ,dovreste invitare il ministro che si dovrebbe dedicare alla nostra sicurezza, invece di prendere in giro Cicalone
Grade Cicalone 💪🏻
Grazie per il tuo lavoro Cicalone, spero che il tuo margine sia un margine sempre più importante. Grazie❤
Ma a parenzo nessuno lo manda a quel paese?
@@giovanniscelta6170 costantemente dalle 18.30 alle 20.45 dal lun al ven
Le osservazioni fatte da Parenzo sono imbarazzanti almeno quanto lui.
Simone Cicalone non si è abbassato a nessuna provocazione dimostrando di essere molto al di sopra, intellettualmente, delle persone li presenti.
MA perché i poliziotti non sono pagati per il servizio pubblico? Non bastano, non lo fanno? Il problema resta.
Perché i poliziotti sanno che anche se gli portano in caserma, vengono rilasciati il giorno dopo se non quello stesso, quindi perché fermarli?
Perché la polizia non può neanche più fermarli...
Ma avete letto la riforma cartabia??
Senza denuncia dei derubati , non si possono neanche denunciare ,figurati altro...
Oramai loro lo sanno e si sono allargati alla grande con fatturati di milioni...
Intanto nessuno dei pezzi grossi prede bus o metropolitana....
Riforma Cartabia, tutto a querela di parte. E non è previsto l'arresto.
i buonisti cattoCOMUNISTI ( anche Cartabia ) hanno fatto leggi a SERVIZIO dei delinquenti e i poliziotti POCO POSSONO FARE 😠😡. non ti risulta ? ora QUESTO governo qualcosa ha cambiato … ad esempio a VENEZIA ( controlla pure ) una LADRA con 12 denunce si è beccata 8 anni di carcere , prima avrebbe continuato , ci sono ANCHE MOLTI PIÙ DECRETI DI ESPULSIONE verso ladre romene serbe QUINDI ATTUBILI W Meloni Salvini 👏🇮🇹🇮🇹
"Riesci a stare 5 minuti senza umiliarti da solo?"
Parenzo: ...
Solo in italia possono fare delle trasmissioni puntando il dito contro uno che, pur se per lavoro, garantisce con il suo operato un attimo di sicurezza a tutta la comunità. Fare lo youtuber non è un reato e, secondo me, con il suo operato svolge al contempo un servizio importante per la comunità. Ci vorrebbe un cicalone in ogni città e probabilmente l'italia sarebbe leggermente migliore.
non guardo la televisione da molto tempo, questo video mi è servito, posso continuare a farlo con serenità assoluta.
Invece di parlare del problema, qui ci si concentra a denigrare e sfottere una persona che sta solamente documentando la situazione attuale, un vero giornalista.
Suggerirei a quel signore che ha trattato con un po’ di supponenza Cicalone, di cercare sul canale di Simone la sua spiegazione “FOR DUMMIES” del funzionamento del chip M1 di Mac…..così magari capisce meglio il suo interlocutore
"Haha guadagna filmando i borseggiatori" disse chi non ha il benché minimo impatto sulla società ma gioca a fare l'intellettuale in TV. In Italia si fanno solo chiacchiere da salotto, nel mondo anglosassone quando c'è un tema da trattare TUTTI quelli presenti partono con dei dati e conoscendo di cosa si stia parlando, portando una discussione seria e che aggiunge qualcosa al dibattito. Siamo imbarazzanti
Comunque, il detto "grande coi piccoli e piccolo coi grandi" vale per tutti.
Guarda se Parenzo ha mai chiesto a un parlamentare "ma lei quanto guadagna?"
ha dovuto ripetere 3 volte in sette minuti che il suo canale non e' incentrato sui borseggiatori anzi sono 10 video su 1500 e ancora alla fine non l'avevano capito.
O ci sono o ci fanno
@@CM-sl8ff ci fanno , perchè sono due miserabili, scemenzo e l'altro con gli occhiali, i tipici stronzi sinostrati chic da salotto, come i chihuahua!
Fanno finta
ma scusa i giornalisti non si pagano invece?
io seguo i video di cicalone da un po, non è da poco che cicalone fa video e non è mai successo nulla. Eventi del genere in quei contesti sono dietro l'angolo ma i ragazzi hanno sempre saputo gestire quelle situazioni senza che nessuno si facesse mai male. A mio parere, date le mancanze dello stato su tali contesti, l'esempio che cicalone e il suo team da è esemplare e non da tutti. In piu occasioni cicalone e i suoi hanno aiutato senzatetto, distribuito vestiti e cibo, scambiato parole a chi crede di aver perso ogni dignità. Tornando alla metro spesso ha aiutato persone, e ascoltato le testimonianze di altre che sono state vittima di scippi. A chi giudica in fretta, limitandosi a fare commenti senza sapere davvero, invito a guardare i suoi video, senza fermarsi pero al primo che si trova, per vedere cio che fa veramente. Dovremmo seguire piu il suo esempio anzi, nei nostri limiti e sempre con rispetto, ed adottare una cittadinanza attiva, solo cosi miglioreremmo le cose su tanti aspetti.
“Lei ha fatto un lavoro filmando quelli che rubano”
Rispondo io per Cicalone tanto lo hanno fatto parlare solo 10 secondi
“No”
Se lo stato non c'è i cittadini si organizzano e fanno giustizia fai da te.
Ma guardi che Simone non è il giustiziere della notte, forse non avete capito questo.
“ Lei ha creato un lavoro filmando quelli che rubano “
Ti ha detto che i video sul tema sono circa 10 e ne ha 1500 in totale . Ma sti giornalisti si preparano su chi vanno ad intervistare ?
diciamo che il lavoro se lo sono creato questi politicanti e giornalistucoli da strapazzo che prendono soldi per aprire bocca senza risolvere nulla di nulla di nulla.
Parenzo in piedi e' un po piu alto di cicalone seduto😊
Fa BENISSIMO.
GRAZIE, Simone!!! ❤
Guadagna soldi e rischia.... Complimenti a voi tutti autentici italiani che fate del bene. GRAZIE
Si, continuiamo ad infangare chi vuol fare emergere i problemi di questo misero paese, e lasciamo che la malvivenza faccia quello che gli pare. Avanti Cicalone, hai dalla tua parte le persone che come te, vogliono vivere in sicurezza, in città pulite e senza delinquenti. La lotta bisogna farla anche contro i perbenisti che difendono l'indifendibile...
Grande Cicalone sei il numero 1.
Grande Cicalone
Grande Cicalone , grazie per quello che fai. Dico ai signori che l'hanno intervistato, i giornalisti lavorerebbero senza essere pagati? Il signore Cicalone offre gratis un servizio alla collettiva, quindi le persone oneste gli dicono semplicemente, GRAZIE.
Grande Cicalone.
Ben vengano le ronde a questo punto. Visto che possono essere un valido supporto alla sicurezza pubblica.
Si, le ronde padane.
E chi decide da chi possono essere composte. La sicurezza deve dipendere solo dalle forze dell'ordine con risorse e formazione e selezione adeguata. Altre soluzioni sono pericolose stronzate.
Lo dici te@@alberto8781
Daje Cicaló, stai arrivando dove volevi 🙈😂😂
Se si giudicasse solo da questo spezzone, sembrerebbe che il tutto il problema sia uno che ha creato un business inseguendo borseggiatori. Come al solito si distoglie l'attenzione dal vero problema verso qualcuno che lo racconta solo. Non è questo che fa Cicalone.
Infatti! Proprio quello che pensavo, io ho visto tanti video di cicalone e da questi pochi minuti ne esce una rappresentazione completamente falsata, non ho capito perchè cicalone non replicasse per spiegare meglio
@@faikadra96 NON HAI CAPITO….PERCHÈ SEI UN MOCCCIOSOOOOO
Parenzo ma perché non prendi spesso la metropolitana, forse anche tu staresti dalla parte di Cicalone, anzi senza forse.
Daje forte Cicalò, avanti tutta!
Ma si rendono conto di quello che dicono io Ci manderei loro intanto comunque le forze dell'ordine latitano e allora come si risolve il problema 😡
Ma che domande so. Cercare di mettere in mezzo cicalone co domande del cavolo, come se fosse lui il colpevole.giornalismo da quattro soldi..,....che schifo
Ii piu gradi borssegiatori sono i politici. Forza Cicalone .
Ma secondo voi è un’ intervista?
No è il tentativo di un processo mediatico, mal riuscito.
@@marcosaronni6105 " le domando senza intento polemico " ahah ridicoli
Grande Cicalone!!!
La TV ormai è proprio un prodotto vecchio per vecchi.
Fortuna Cicalone ....altrimenti la 7 non la vedono piu nemmeno all' ospizio , con tutto il rispetto per le persone allocate
Ma la7 li vede tutti i commenti? C’è ne fosse uno a favore di parenzo e di quel quattr’occhi
Quanto guadagna Cicalone? In un paese dove tutti i partiti (tranne m5s) hanno votato il ripristino dei vitalizi e anche ai condannati.
Mentre il 5 stalle ha buttato miliardi per il rdc per ventenni che volevano andare al mare, camorristi ed evasori.
Adesso pontifichiamo. Poi quando ci scapperà il morto, giù tutti di nuovo a pontificare quanto sia giusto, o sbagliato.
Della serie: passati oltre 20 secoli e il mondo rimane pieno di giudici, scribi e farisei. Mah!
Per concludere quakcuno si è inventato un lavoro che è quello di dire agli altri che si sono inventati un lavoro.... Quanto si guadagna al mese per fare questo?
Purtroppo guadagna molto di più il parassita di quello che fa un servizio utile alla comunità.
Grande Cicalone sempre grazie x tutto quello che fai 🙏
Tutto il mio appoggio a Cicalone
Fanpage dovrebbe apprendere cosa investigare.
Parenzo è patetico!!!
certo non bisogna toccare i tuoi amici ladri killer di giornalisti, nazisti ,ruba quadri, corrotti e mazettari
i tuoi genitori hanno anche figli normali?
Fanpage ha scoperchiato una fogna.
@@danilolombardo4040 prima di giudicare gli altri è bene che ti guardi: tu sei normale!? se si, su cosa basi il tuo giudizio demente?
@@francescopaladin108 fammi indovinare, sei il fratello?
Se avesse voluto, Cicalone (ma pure i suoi amici), avrebbe potuto intraprendere tranquillamente la strada dell'illegalità. Invece ha scelto l'opposto. Perchè nonostante tutto remi nella direzione opposta, ha ancora dei principi etici . Grande Cicalone.
Strada dell'illegalità per quale motivo?
@@Riccardo-bg1uq taci idiota, se non ci arrivi taci!!!
Dovevano mandare Cicalone al parlamento europeo no la Salis... e lo dico da elettore della sinistra sovranista popolare
Si insieme a Vannacci 😂😂😂 sai che figura di merda
Sì sì certo, ci crediamo che sei di sinistra 😂 povero ONE come Cicalone
@@OldSchoolMetalVinyl Anche io sono di sinistra e la penso uguale a luboltz.
Adesso tu, visto che ti atteggi a depositario dei "veri" valori di sinistra, spiegami perché dovremmo lodare la Salis (una criminale che ha usato la politica per sottrarsi alla legge, esattamente come Berlusconi).
"Se non guadagnasse lo farebbe di inseguire i ladri?" Che domanda inutile...
Doveva rispondergli...
"Nooooo quel tempo che avrei inseguito i ladri sarei stato a lavorare 10 ore in fabbrica"
Il Fatto Quotidiano si dovrebbe preoccupare del problema della sua continua perdita di valore sul mercato. Forse e' proprio questo scostamento dalla realta' , dalle persone normali che lo distruggera' inesorabilmente
Purtroppo la C.d. "società civile" dovrebbe interrogarsi sul fatto che si parla di cicalone e non del fatto che esiste l'impunità per chi commette reati e dei problemi ai cittadini... impossibile credere che ci siano livelli di ipocrisia così elevati...Davide PARENZO..da che parte stai???😮😮😮
CICALONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ma se Parenzo cogliesse un po più spesso le occasioni di stare zitto e lasciasse parlare di più gli ospiti, il programma sarebbe assai più interessante e ricco di contenuti.
Se non ci fosse sarebbe molto meglio.
Caro Cicalone, se vuoi essere rispettato, vai a occupare le case😂
Ce ne fossero di persone cosi'. Se si candidasse non avrebbe bisogno di campagna elettorale. Grazie per quello che stai facendo.