Vaccino anti-covid, le parole del Premio Nobel Montagnier: "Rischiamo di avere effetti ...
HTML-код
- Опубликовано: 1 янв 2025
- Vaccino anti-covid, le parole del Premio Nobel Montagnier: "Rischiamo di avere effetti assolutamente imprevedibili, per esempio dei tumori". La risposta di Sileri: "Il virus si combatte con la vaccinazione e magari nei prossimi anni diventerà un banale raffreddore".
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/dim...
Che il livello dell'informazione in Italia fosse basso si sapeva ben prima del COVID ma sfottere un premio Nobel e definire fake news le sue parole dovrebbe preoccupare chiunque abbia ancora un minimo di pensiero critico.
Si devono vergognare...in confronto al premio nobel sono idioti
IL LIVELLO RASENTA IL SOTTOSUOLO!
Ma infatti, con che arroganza si permettono di trasmettere l'intervista di un luminario come montagnier solo per confutare con arroganza le sue parole... la realtà è che senza vaccini i viscidi in studio non si portano a casa i soldi
Non stanno "sfottendo" un Nobel, stanno dicendo che le sue affermazioni non sono sostenute da prove. Essere un premio Nobel non giustifica nulla. La scienza funziona così.
@@AndreaGangemi non si diventa premio nobel tirando a sorte..si studia e si dedica il masdimo tempo della propria vita nei laboratori ..l illustre professore messo in discussione dagli studi fatti deduce quanto esprime se è in disacvordo con chi al dila della competenza deve fare propaganda pagato per altro Montagner kon può compiacerli dicendo ciò che vogliono sentirsi dire..sicuramente lui del covid e dei vacvini ne sa molto di più di chi dtudia da molto poco rispetto a lui..lui dice che non assumerà la terapia genica e ne spiega i motivi..è un grande
Menomale che è riuscito ad avvertire l'umanità prima di morire. Grazie Professore!
@Luca C. Sicuramente!!!
Oppure non è morto!
Sileri hai rotto
@Luca C. ti restano le scie chimiche ed i cerchi nel grano ... rasserenati .
Dio can
Una trasmissione in linea con la faccia sempre sorridente , da idiota, del conduttore che esprime giudizi non di sua competenza
È un viscido.
Sorridente e furbo, si limitano a parlare di come sconfiggere il virus con i vaccini, tutto il resto non viene preso in considerazione, per loro eventuali tumori non vanno neppure menzionati, probabilmente i sani devono correre questo rischio ben maggiore del covid per debellarlo quando poi basterà uno dei loro tanto amati migranti per riportare tutto al punto di inizio.
MI STA SUL CAZZO DA SEMPRE QUESTO LECCACULO SENZA NESSUNA CAPACITA'! CHE GENTE DI MERDA....E LI CHIAMANO GIORNALISTI, CHE SCHIFO!
Che vuoi che sia un tumore. Robbetta! Una bella malattia autoimmune poi fantastica ti cambia la vita riesce a trasformarla nel tuo peggiore incubo. Quelli che minimizzano queste malattie non sanno che in certe zone dell' 'Italia la sclerosi m. per esempio è in allarmante aumento (ma gli angeli non glielo dicono) e rischiano di trovarsi con uno della loro famiglia attaccato da questa disgrazia in un nano secondo. Chi abita vicino ad una strada trafficata ha un' alta possibilità di prendere un tumore per via del benzene(leucemia) me lo hanno detto 2 medici. Ma dài tanto che vi succede? Niente come no. Poracci!
E ne so anche di più ho letto un testo universitario di farmaceutica riguardante le cause esterne di insorgenza tumore.Poracci!!
@ Dimitri Sancin : Già "l'attacco" di Floris era "tutto un programma" : "adesso le faccio sentire una DOSE di Montagnier che le dottoresse si sono dovute già SORBIRE"...
Nelle sue parole "introduttive" c'è già tutta la denigrazione possibile...
Questo non è "servizio pubblico", è schierarsi aprioristicamente e dogmaticamente con una tesi governativa, in sintesi : "propaganda".
Uno che definisce gratuitamente “fake news” le affermazioni di Montagnier anziché condurre una trasmissione televisiva dovrebbe andare a pulire i cessi della stazione dei treni.
E' troppo; perche' anche quello e' un degno lavoro.
Completamente d’accordo!
Grandeeee 🎉🎉🎉❤
Pseudo journalist!
@@fradibe
Basta guardarli in faccia,sono delle......
Bisogna conservare queste interviste per i processi...
Salviamo questa intervista.servira' in futuro.
Grande parole sante
Vale di più quello che dice la Capua della valutazione di un premio Nobel...non ci sono parole...addirittura dopo averlo ascoltato hanno detto che era una fake...questi hanno addormentato le coscienze peggio dei nazisti
peccato che hanno ritagliato quello che diceva.. nella stessa intervista aveva anche detto che se si è giovani maschi e si vuole avere figli sarebbe meglio non farlo e che stanno giocando a fare dio senza sapere quel che fanno, non fidatevi mai di ritagli di interviste sottotitolate e doppiate dove il volume di chi parla è azzerato.. se cercate trovate l'intervista completa, la ha pubblicata a GENNAIO francesco amodeo e si intitola PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA SPIEGA LE RAGIONI PER CUI RIFIUTARE L'ATTUALE VACCINO ANTI COVID. è sottotitolata ma non doppiata..
@@albasbaffoni6599 Sono al soldo dei soliti. Danno del fake anche a un premio Nobel! Non c'è parole...
È grazie a uomini come Montagner che oggi conosciamo la verità.
Peccato che molta gente ancora crede che il vaccino possa proteggere, fidandosi ciecamente di ciò che dicono le televisioni percarita, io non ho mai preso nessun vaccino per il covid e tutti i miei parenti che lo hanno preso hanno tutti preso il covid mentre io no, non lo dico per vantarmi ma il vaccino ha avuto l effetto opposto
Il mondo al rovescio!!! Si screditano I Nobel e si ascoltano questi elementi.
Hai sbagliato a scrivere..
Hai scritto ele/menti, volevi dire escre/menti 🤣
Ma veramente!🤦
@@gif8664 pero penso ne sappia piu di molti altri nel campo della medicina
@@gif8664 ma come ....la siensaaa....
Ma come, non dovevate che gli scienziati erano tutti criminali?
Rivederlo oggi nel 2023 fa ancora più impressione . Grazie professore Montagnier per aver tenuto alto il lume della ragione in un epoca forzatamente buia ! ❤
Ancora oggi non hai capito molto.
@@zamatauro1512 e ti sorprendi? 😂😂
@@zamatauro1512raccontami che Sileri diceva cose più intelligenti!
Uno che a malapena sapeva farsi uno shampoo!
@@andreafiorentini3555 Anche tu vedo non hai capito un caz.
@@andreafiorentini3555Sileri ci capisce MOLTO di più di quel negazionista che non solo ha cessato di esistere ma lo ha fatto anche nel peggiore dei modi (ucciso dallo stesso Virus di cui negava l’esistenza e con cui aveva messo su una campagna diffamatoria contro i vaccinati)
Lunga vita a Sileri in modo che la giustizia prima o poi lo raggiunga ..
Dici...a volte la giustizia uno se la deve fare.. da solo!
La giustizia terrena no di certo. Quella divina ha tempi biblici. Ci vorrebbe un instant karma per tutti questi luridi soggetti
@@LilyCossi in Italia bisognerebbe farsela da soli con certa rumenta. Ma bisogna essere capaci o non avere più nulla da perdere
Eppure non sta pagando le sue colpe di anti democratiche...
E abusi di potere
Prima va bastonato
Il parere di Montagnier liquidato con "sono chiacchiere"... Che la Vergogna sia con voi.
@Francesco siamo in serio pericolo...E non per il virus!
Guarda, siamo al ridicolo, un premio Nobel liquidato come se fosse uno scemo, da personaggi che in una società meritocratica al massimo pulirebbero le stalle.
@@mikyturko fa tristezza ma a me fa anche 😱
Oramai hanno perso la dignita non hanno capito la gente si informa su web suo ducumenti importanti i pezzi grissi no le marionetta che fanno vedere in lrima serata televisiva
Sono rimasto amichilitto
Già confrontare un Nobel come Montagnier con Sileri mette i brividi...sono 16 mesi che qualsiasi cosa dica Montagnier puntualmente si avvera! Ha la competenza, l'esperienza e la serenità per dire certe cose, non è corrotto o colluso.
L'anno scorso in primavera aveva detto che, siccome il virus è stato creato in laboratorio (cosa non dimostrata), sarebbe scomparso da solo entro la fine dell'estate. Non mi pare sia andata così...
@@elgatodiaz beh che fosse creato in laboratorio è risultato vero intanto.. cosa che già di per se dovrebbe considerarsi visto il business che c'è stato dietro a tutta questa storia subito dopo e ancora continua.. per colpa di chi c'è dietro intanto sono morte milioni di persone e tolta la libertà di vivere a miliardi.. eppure non mi pare che si sia cercato di andare a prendere i responsabili.. di certo c'è un leggero conflitto di interessi dietro tutti i già ultraricchi che si sono fatti le palle d'oro sulla pelle di tutti questi morti..
@@offreminder5116 ad oggi non esiste alcuna fonte autorevole che affermi con certezza che il virus sia stato creato in laboratorio, è una discussione ancora aperta.
A parte questo, il mio messaggio sottolineava un errore madornale di Montagnier, che invece viene qui considerato un luminare infallibile.
Quindi le sue considerazioni non sono per nulla attinenti al resto della discussione.
Ma volendo rimanere sul suo punto le chiedo: e se anche trovassero i responsabili cosa cambierebbe per il mondo? Verremmo risarciti? Ci restituirebbero il tempo e la libertà perduti? Lei sarebbe davvero più sollevato a sapere che sono stati trovati i colpevoli?
@@elgatodiaz ah si è quindi va bene così… uno attenta alla vita delle persone a livello mondiale, ma tanto chissene frega saperlo. Meglio spararsi un vaccino figlio di corruzione e tangenti di cui non si sanno gli effetti per una malattia con l’1%-2% di mortalita se associato a altre patologie…giusto? Così per dire, di dissenteria acuta muoiono 1,5 milioni di persone all’anno…studiate…
Montagnier quindi più che un medico è un mago. In effetti sembra un mago, uno che cura il cancro con la frutta esotica.
Dottor Montagner la ringrazio dal profondo del cuore ❤️🙏. Mia mamma ha fatto la vaccinazione perché obbligata dallo stato quando puntava contro i 50 e 60enni...Beh, nel giro di 6 mesi, a fatti accertati e spiegatici dall'oncologo, il suo sistema di difesa immunitaria del polmone non ha riconosciuto la proteina del vaccino e le si e' scatenato un tumore. Io penso che il mondo dovrebbe andare a riascoltarsi bene le sue testimonianze, per non ricarderci in futuro🙏
Mi dispiace molto. Come sta adesso tua mamma?
Mi spiace di dover leggere questa triste testimonianza, un abbraccio e una preghiera per Voi.
Mia suocera ha perso il 70% di uso del suo cuore.
Solo a guardare i visi degli ospiti in studio si capisce il loro livello di minorata e sofferente intelligenza.
E' quello che ho scritto anch'io . Solo smorfie !
Ormai questi rincoglioniti sono come il tizio che fà i test sul fumo sul film "thank you for smoking" ma per le case farmaceutiche, siamo oltre al ridicolo
😂😂😂 A Burioni è venuta la sudarella a freddo... Ma niente.... Da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce... Forse perché in mezzo manca qualcosa....
Per meglio dire,assente!
Vero, dicono fake a Montagner. Sileri è più inutile di un culo senza buco
Definire un parere di un Nobel quale "fake news" qualifica la trasmissione ed il personaggio che enuncia una frase simile.
Definisce il servo oltre che la trasmissione !!!
Ma è vero, non lo dice Floris: Montagnier è da anni ormai che in campo accademico si fanno una risata quando lo sentono nominare. Vatti a leggere la sua pagina Wikipedia...
Poi che abbia vinto il Nobel per la medicina, meritatissimo, è vero, ma si parla del 2008...non è che chi vince un Nobel diventa Gesù Cristo in Terra, che automaticamente può dire quello che vuole e tutto ciò che esce dalla sua bocca è la Parola Divina.
Non è che non lo invitano più a parlare pubblicamente perchè "sta il regime cattivo", ma perchè le cose che dice sono veramente cacate, certificate come "cacate" dalla comunità scientifica...o meglio, "fake news".
Curerebbe il Parkinson con la Papaya?
@@matteomilanesi1710 tanto, ad oggi, una terapia vera contro il Parkinson non esiste. Esistono palliativi che ne ritardano la degenerazione. Pur non credendo nella Papaya .
@@rospofiero9848
il grande Totò disse...
ma mi faccia il piacere!!!
Sileri scamorza..Floris ruffiano..MONTAGNIER ha parlato con moderazione e cognizione di causa..non è un quaquaraqua' come i quack doctors de noantri.
1:49
"Lei sta parlando al medico (venduto) prima che al sottosegretario (corrotto)."
"Certo."
Grande!
@jumbo dumbo Senza offesa per i sacchi dell'immondizia organica, ovviamente...
Che porco
....
E' con grandissima soddisfazione che rivedo questo filmato a distanza di tempo.
Meraviglioso constatare che Montagnier aveva ragione su tutto ciò che era inerente al covid.
Stupefacente la malafede dei guitti in studio, ad iniziare da Sileri medico proctologo (cioè uno che cura gli sfinteri e zone adiacenti).
Su Floris non infierisco, è solo un burattino.
(P.S. : a proposito, il proctologo è ancora a piede libero?)
..
No vax, filorusso, diffusore di discordia, euroscettico e anche nostalgico del mascella per caso?? Quanto sei squallido e perdente
È buffo vedere degli scappati da casa che mettono in discussione un Nobel
Il Prof. Montagnier ha perfettamente ragione!
Nella scienza non conta quello che pensa un Nobel, ma quello che pensa la comunità scientifica e le prove a disposizione.
Questo "Nobel" è un lupo solitario contro a tutto il branco. O sono stupidi tutti gli esperti o è stupido lui (io direi che sia molto più probabile quest'ultimo).
@@s.1b.204 ma veramente tutti i Nobel sono abbastanza d'accordo che non è il caso di vaccinare durante un epidemia e poi è palese proprio in questi giorni, vedi i nostri "scienziati " sono come degli autisti di pullman che vogliono spiegare ad Hamilton come guidare
@@s.1b.204 infatti non ci sono prove nel tempo per cui sollevare un dubbio è lecito, affermare la sicurezza a priori non lo è .
Si fa intervenire un premio nobel per poi screditarlo? Credo che ognuno di noi abbia la capacità di trarre le proprie conclusioni...
Mandano in onda un intervista registrata in Francia 🇫🇷 e poi lo screditano di proposito questi buffoni venduti in studio! Floris non ha le palle per invitare il prof. Montagnier in studio perché li smaschererebbe davanti tutta Italia 🇮🇹
Ogni volta che sento parlare floris, lo immagino per terra sulle ginocchia a lustrare le scarpe del potente di turno!
ASSOLUTAMENTE SÌ! 👍
Beh lo stupore degli ospiti in studio è davvero ridicolo. Lo sa anche mio nipote di 5 anni che questo è un vaccino fatto in fretta e furia senza neanche sapere i rischi che si corrono in breve e lungo termine. Io NON MI VACCINO ma nn perché non credo nella scienza ma non credo a questo farmaco
Nn si può discutere montagne'...premio nobel..e lo vogliono far passare x ciarlatano...e terribile sono tutti d'accordo menzogneri ....da brivido...mondagne'... Dibella ...e altri possono fargli scuola a questi buf....
A Luc Montagnier questi non gli legano neanche le scarpe🤣🤣🤣
Si chiama Siluri quello con la faccia da deficiente? Anche Capua è diventata ormai una "star" televisiva ben pagata! Si fa di tutto per riempire i propri conti bancari per dire quattro parole senza senso, non bisogna impegnare il cervello (supponendo che quello ci sia). Chissà come mai loro stessi non si vaccinano?...Ah già...cedono le loro dosi ai più bisognosi...si capisce...
Montagnier chi? Quello che fino all'altro ieri affermava di poter curare i tumori con il succo di papaya??? AHAHAHAHAHAHAHA....ma svegliatevi va; il fatto che anni ed anni fa abbia vinto un Nobel non vuol dire che ora sia il genio assoluto della medicina! Infatti si è completamente rincoglionito e sta sparando cazzate sempre più colossali al limite del complottista! Ma per piacere
@@klausmeine84 come fai a dire che Luc Montagnier dice cazzate ,è un complottista! Un rincoglionito! Ma Guarda che i premio nobel non si danno al primo che capita! Infatti si vede quello che sta succedendo con i vaccini!!!
@@klausmeine84 trovami un articolo in cui Montagnier afferma di curare il cancro con la papaya che io non ci sono riuscito e comunque intanto mangiati salsicce tutta la settimana, non magiare frutta e verdura che non servono a niente e bevi poco che tanto uno stile di vita sano e un apporto di vitamine e altre sostanze benefiche non serve a niente.....
@@liciamacarelli8920 tesoro bello...il premio Nobel lo ha vinto per qualcosa anni fa; e va bene, non si discute. Ma sono passati anni ed anni e, se oggi spari cazzate immense senza dare la minima prova e ti trasformi nel più becero complottista, poco importa del premio, passi solo per un idiota!
A distanza di qualche anno sta succedendo esattamente quello che disse Montagner.
@@raffaelegiorgino e sarà sempre più evidente....
Il vero DRAMMA è che siamo SOLO all' INIZIO...
@@jambojambo8590 esatto... si stima che gli effetti collaterali abbiano circa 8 anni di ripercussione.... ovvio che per il resto della vita si rischia comunque, ma questo periodo iniziale è il più nefasto.
@@numetutelarenon erano 9?
@@magicalfantasy72 diciamo che orientativamente erano 8/10 ma la verità è che la spike integra come nel Covid se ne andava con il virus. mentre "frantumata" come nel vaccino resta senza soluzione di continuità... punto !Poi ognuno ha le convinzioni che lo convincono... ma fra amici, parenti e conoscenti ho avuto parecchi morti e malati senza guarigione. Per avere una vaga idea basta andare avvedere l'associazione "Comitato Invisibili". Cii sono innumerevoli testimonianze che fanno rabbrividire... sopravvissuti con tare e disagi da rovinare l'esistenza...
Guardandolo ora provo forte vergogna per questa gente..... dovrebbero pagare con il carcere....😥☹️
Io li riempirei di dosi vaccinali, una appresso all'altra... per il nostro bene.
Con la vita,il carcere serve a poco a ste merde inumane
A distanza di anni, dal programma fuori dal coro stanno venendo fuori verità assurde sul vaccino
@@lauragerra8267troppo buona
Solo il carcere? (ma Torture su torture, a lungo senza sosta e poi la stessa fine o peggio...)
Ma esattamente quando il “presentatore” dice: “… queste fake news stanno influenzando…”, si rende conto dell’idiozia di ciò che ha appena detto e di chi è Luc Montagnier? Stiamo parlando di un presentatore di una televisionetta nostrana VS. un Premio Nobel per la Scienza. Cioè dico, siamo seri? 😅
Ora questi fenomeni in studio dove sono?
Nooooooo perché sono pagliacci in un circo sti buffoni!!!
....roba da denuncia !!!!!
Floris , tu sei piu grande fake news !
Io farei uno studio come la pandemia può bruciare i neuroni dei conduttori Tv
Dice semplicemente che non conosce quelle che potrebbero essere le conseguenze. Praticamente dice, da biologo, che neanche la scienza può prevedere il futuro... ed è il ragionamento più corretto e umano che ci possa essere. Grazie Luc, tanta stima.
Sì, questa sta dicendo...
ma non può dire "nemmeno questo", perchè una "scienza dogmatica", cioè una "non scienza" ha preso il sopravento...(forse perchè "scienza" è solo quella a favore di interessi farmaceutici "consolidati").
@@maurolascorza5010 Perchè i farmaci per curare il covid chi li produce? Sempre le case farmaceutiche, quindi i soldi sempre a loro vanno.
@@matteotaormina9561 : indubbiamente, ma costano molto meno e, soprattutto, evitano l'ospedalizzazione e l'intasamento della Sanità pubblica, inoltre riportano il corona19 nell'alveo delle malattie-influenze curabili e, tanto per citare un esempio, come farebbe il solo Bezos (Amazon) ad aumentare il proprio patrimonio "personale" di 10 miliardi di dollari AL MESE ?
E la paura che permette di "governare" così "bene" da un anno e mezzo, eliminando cortei, comizi, proteste, con le cure riprenderebbero...
Inoltre la "frantumazione della società", così cara ai neoliberisti perchè permette di creare individui isolati e deboli, cesserebbe.
infatti ... non si capisce questo atteggiamento fideistico verso il vaccino ... il prossimo passo è mettere un siringone come totem ed adorarlo ... ormai le menti sono spappolate da anni di tv spazzatura ... non si distingue più il confine tra reale e virtuale Tra scienza e voodoo ...
@@gino3286 : a questo punto potrebbe essere che il voodoo sia "più serio"...
Molto carina l'idea del totem "a mo' di siringone"...
Riposa in Pace Professore. Grazie x averci messo in guardia.
E' sempre bello rivedere i vecchi filmati e scoprire che Sileri ha sempre torto marcio... e non si stanca mai di avere torto... UN VERO FENOMENO!!!
Infatti ci si rende conto .. che era già verità … dobbiamo diffondere anche i video vecchi che hanno miglior peso specifico 👍
Da galera per aver diffuso menzogne e disonorato la categoria dei medici.!
@@eugeniadelpozzo6981 a mio avviso, con certe espressioni e prese di posizione, vedi FNOMCEO, la classe medica si sta disonorando da sola, abbracciando il dogma e rinnegando la scienza. Sono divenuti dei negazionisti; mai visto nulla di tanto grave se non nei periodi più bui della storia dell'occidente.
@@eugeniadelpozzo6981 da pena capitale,
Che gliene frega di avere torto? Ha i conti pieni. Lui sa quello che dice, semplicemente é in malafede
E' una vergogna vedere le " smorfie" di chi non e' all altezza del prof Montagnier. Loro si " credono" forse superiori a un premio Nobel.
Come si dice: ciuccio e presuntuoso!
Rosicano dinanzi a tanta conoscenza di Montagner, devono vergognarsi per la loro arroganza e mancanza di rispetto con smorfie come dire (( ma che sta a di))) dinanzi ad una mente brillante come Montagner..che li METTE tutti in saccoccia per le sue conoscenze mediche....contraddicendolo su quello che ha detto....in qst salotti cè solo da 🤮 per il loro atteggiamento verso chi dice la verità...le loro sono devono essere CREDIBILI mentre il resto è tutto FALSO ! basta vederli con quanta arroganza rispondono convinti di poter umiliare ciò che ha detto MONTAGNER.... pura VERITÀ....
@@ImmensoUniverso la Verita' sta venendo a galla... sara' una bella sorpresa! Si stanno incastrando da soli. Vedrai!!!
@@melanievanderbril7599 intanto mi sono fatto 3 pere per lavorare
@@STE-rv2qn mi dispiace tantissimo. Poi toglieranno il super green a chi non si sottomettera' a tutti i richiami! Io ho fatto il tampone , soffro di allergie, e ho il naso gonfio, non riesco quasi a respirare da quel lato; il test e' negativo ma serve x " sopravvivere"!
Un premio nobel diffonde fake news?
Dimettetevi, fare giornalismo è un lavoro serio.
Si! È lo stesso idiota che ha affermato che il 5G diffonde il virus!!! È lo stesso che diceva che l’acqua aveva memoria e altre teorie folli per le quali è stato ghettizzato dal mondo della scienza.
@@AbdulSalam-zt2kz signor Abdul, la frase del montagner "'Può darsi abbiano contribuito al potere patogeno del virus”. È stata estratta da un discorso e usata per attaccarlo, il premio nobel rifletteva sulla quantità di antenne (10000) presenti a wuhan.. Non mi pare abbia detto una eresia tale da lapidario dai media nostrani.. Per favore prima di scrivere si rilegga la frase incriminata e si sforzi di capire il reale significato
@@AbdulSalam-zt2kz caro abdul salam, anche galileo galiiei fu ghettizzato. Avere un'intuizione fuori dal coro non vuol dire essere un cretino, vuole dire soltanto che magari ha capito una cosa che gli altri non hanno capito.
Hai sentito la sua intervista per intero?
Hai prove scientifiche per dire che si sbaglia?
Hai un titolo di studio sufficiente per poter analizzare le sue parole?
Spiega scientificamente in cosa si sbaglia e avrai la mia attenzione, altrimenti vaccinati e stai sereno
@@leonardovaleri2268 io non devo spiegare proprio una beneamata minchia. È quello pseudodottore e premio Nobel non so quanti anni fa (30?) che prima di fare affermazioni fuori dal mondo dovrebbe avere delle dimostrazioni scientifiche e delle pubblicazioni approvate (peer review ecc ecc). Invece ha in mano una sega di niente e spara cazzate a raffica.
@@AbdulSalam-zt2kz ok grazie
Riguardare questi video ti fa comprendere dove eravamo arrivati e il pericolo che tuttora corriamo, perchè coloro che hanno fatto e detto ciò cbe vediamo, sono ancora lì e potrebbero rifarlo, visto che nessuno li ha chiamati a risponderne
Montagnier, grandissimo e coraggioso. Uno dei pochi rimasti che non si sia venduto alle case farmaceutiche.
Chi fa i soldi con i vaccini li posso anche capire ma persone che parlano solo.perche anno il para occhi e vanno avanti come i somari dovrebbero fagliene 5 dosi di botto cosi il virus non lo prendono efarli obligatorio
@@oddonezerbinatti220 è sufficiente vedere la scrittura per capire quanto siete ignoranti e credete alle bufale di un ex Nobel ormai rincretinito.
@Cor. Fra. effettivamente Montagnier è scoppiato.
AHAHAHAHAHAAAHHAH, che ritardo
@@edoardotassini6709 voglio fare le lodi a te per il tuo stile di scrittura,, mi ricordi Dostoevskij dopo che aveva passato una nottata a bere vodka, quanto alla persona che tu Definisci essere un ex Premio Nobel Mi dispiace ricordarti che lui è un premio Nobel mentre tu sei un ex essere umano e non ti definisco una bestia per non offendere il mondo animale
È assolutamente desolante mettere sullo stesso piano i personaggi presenti in studio con un premio Nobel e gigante della medicina. È grottesco per certi versi..
Non è che se uno ha vinto il premio Nobel dice cose giuste per definizione. Il signore in questione pensa di poter curare con la papaya fermentata e non pubblica un articolo scientifico da almeno un decennio, tanto meno articoli di studio su un qualsiasi virus sars. Vincere un Nobel non ti porta a un livello superiore ne ti esenta da dire idiozie.
@@simonedimarzio2557 quanta sapienza..ahahah
Flores chi si crede di essere???? crede di saperne di più di Montagner????? mi fermo qui ..... altrimenti potrei usare parole poco carine .... IL PENSIERO UNICO .... E FLORES DAVVERO NE E' PERFETTO SCHIAVO ... SI NUTRE DI VOLGARITA' - IO FACCIO COME NAPOLEONE - TEMPOREGGIO - quando verranno fuori tutte le magagne ... gli orrori - e gli errori ... ne riparleremo ..... Flores è davvero scandaloso ... dietro al suo abito la cravattina e il viso pulito si nasconde la PURA IGNORANZA .... gli auguro solo cose brutte
@@vadimislearningguitar4977 comunque si chiama Giovanni Floris, non Flores... almeno il cognome giusto quando si insulta qualcuno
@@simonedimarzio2557 eccoci qua...... in questi casi l importante e capirsi ...... si tratta di lui ..... sono Sardo anche io
sono saltato dalla sedia quando Floris ha definito le opinioni di montagnier "fake news".
Qui siamo alla follia completa.
ho pensato la stessa cosa
Sanno manipolare in modo raffinatissimo. "Attenzione, bisogna ascoltare bene!" Ma Montagnier è stato chiarissimo. Hanno scavalcato l'argomentazione dello studioso senza affrontarla, hanno espresso l'antitesi senza argomentarla. Ma gli ostacoli scavalcati rimangono lì.
Fkiris e un paraculi galattico cin quella faccia da scemo dive vuoi che vada la lu prendini tutti
L'essere stato insignito del preimo Nobel non è una garanzia che tutto quello che dici è giusto.
Montagnier è invecchiato male, vedasi le sue affermazioni circa la memoria dell'acqua, l'omeopatia, la cura della SARS con la papaya (!)...
@@Herzogluca tutti possono sbaglire. Fino ad ora sul covid, però, non ne sbagliata una. Anzi: ha avuto una bella rivincita nei confronti dei suoi detrattori.
Mentre le cretinate che gli imputano sono fake news. Lo scopriresti se solo avessi la cura, il tempo e l’intelligenza per leggere le sue interviste e verificare cosa abbia realmente detto.
Grazie prof. Luc Montagnier di averci avvisato! Quanta ottusità colpevole e ipocrisia in Italia!
Quindi Floris, dall'alto della sua elevatissima preparazione,Floris deride un insigne premio Nobel. E tutto questo vi sembra accettabile? Bah.
"L'insigne premio Nobel" è un 90enne rincoglionito che porta tesi non dimostrate smentite da tutta la comunità scientifica e appare ancora in televisione perché 40 ANNI FA ha scoperto il virus dell'HIV
@@sgaltiz vabbè è vero che ad un certo punto ha cominciato a dire una marea di troiate (come pure in questo caso) ed è difficile per la comunità scientifica prenderlo sul serio ormai, però non c'è bisogno di offenderlo, perché è vero anche che ha vinto un premio Nobel per la medicina, più che meritato.
Il punto è che la maggioranza della gente ignora molte cose su come funzioni il mondo accademico e la questione "premi Nobel"...
Forse perché non fanno parte della "ciurma" 😉.
È uno schifo
@@sgaltiz tesoro anche Raul dice le stesse cose. Se ti accontenti di farti curare dalla Capua fai pure
@@rospofiero9848 @Rospo Fiero purtroppo i video del capitano durano molto più della soglia di attenzione di questa gente, che legge "premio Nobel" e tanto basta per convincersi. Per quanto riguarda Montagner mi spiace dirlo ma per quanto sia stato una mente geniale fondamentale nella ricerca è diventato fondamentale per le tesi deliranti dei negazionisti.... Rispetto molto i suoi lavori passati ma molto poco la persona che è diventato
Come si può definire "fake news" l'analisi di uno dei maggiori esperti al mondo? Impariamo di nuovo a parlare, per favore?
C’è il pensiero unico
Un premio Nobel non è Dio ne tanto meno uno che non può dire sciocchezze. Errare humanum est.
Direi che i dati attuali del Cile e dell'inghilterra confermano la teoria di Montanier e quando il virus circola fra vaccinati si sconfina nella vaccinoresistenza non ci siamo troppo lontani purtroppo.
@@francesco3410 per carità. Concordo. Può sbagliare. Come chiunque. Ma io mi riferisco al linguaggio. Puoi definirla "ipotesi non comprovata da sufficienti dati sperimentali" ma non "fake news" che è tra l'altro oramai uno slogan svuotato di ogni signigicato.
@@francesco3410 certo che errare è umano, e Floris dimostra di essere UMANISSIMO.
Secondo me floris è sileri ( ho scritto in minuscolo i cognomi di proposito) sono dei veri professionisti perché riescono a mentire anche a sé stessi
Floris, fai vomitare al cubo, come tutta l'emittente. Onore al professor Montagner e alla verità!
Montagnier era un bugiardo
“Queste fake news…”
Un bel modo per introdurre un aperto ed obiettivo dibattito sulle autorevoli opinioni di Montagnier, concluse con un lapidario “il resto sono chiacchiere” dopo aver appunto bofonchiato qualche chiacchiera in libertà senza un singolo argomento scientifico.
Fate vomitare, pennivendoli da strapazzo
Dici benissimo, fanno vomitare, l'ignoranza e la tracotanza contro la scienza!!
Vomitevoleeeee..indegni di avere facoltà di parola😩
Sì, inascoltabile... Che Dio (o chi per esso) ce ne salvi al più presto.
Hai ragione...di due non ne fanno uno intelligente!...vergognosi!!!
Sileri & Company che osano mettersi all'altezza di un Nobel, siamo veramente impazziti?!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma siamo alla frutta 🤣
D'accordo con Lei. La cosa più triste del funzionamento della testa di Sileri & Company è la seguente:
Montagnier ha detto solo due cose:
1) Non conosciamo perfettamente questi vaccini ed il loro futuro quindi PRUDENZA
2) Esistono ALTRE TERAPIE molto promettenti. Studiamole e poi usiamole
Sileri risponde:
1) Montagnier ha detto quasi solo sciocchezze
2) I vaccini sono perfetti
3) Il futuro è radioso
4) Sileri è un cr**ino
Con quel faccino pulito e onesto che ha Sileri, gli va data retta a prescindere......io aspetto la terza dose e non vedo l' ora. E' necessario fare alla lettera cio' che ci dicono i nostri amati governanti, a loro interessa in primis la nostra salute, non trovate anche voi?
E poi dicono che in Parlamento il lasciapassare non deve essere richiesto perché loro sono lì per lavorare!
Osservate espressioni facciali degli ospiti Capua e altro
Chissà se venissero a conoscenza delle espressioni facciali degli italiani quando guardano le loro di facce!
@@foobar000 le espressioni di chi sa quello che fa nel segreto e rimane sbalordito quando viene scoperto. Smettessero servire elite contro le vite umane.
Ma Capua chi? Quella che a Montemagno ha chiesto se si fosse mai vaccinato per il raffreddore poi comprata con due pacchetti di noccioline per fare le ospitate?
Ma le facce esprimono uno sbigottimento, in quanto non si sarebbero mai aspettati un commento così evanescente da un ex premio nobel. Dico ex perché tantissimi virologi epidemiologi e immunologi lo hanno definito tale. Oggi si è convertito alla medicina omeopatica somministrando pozioni a base di succhi di frutta. Beh se fosse così non bisogna dargli credito.
Mamma mia dopo che ho visto quelle facce sono corsa velocemente al cesso, mi hanno indotto la diarrea 🤣
Floris , Sileri ,Capua ecc...dove siete ora ? A curare chi avete rovinato?
Come si può definire "fake news" l'autorevole parere scientifico di un premio Nobel? Sono allibita...
Vada a vedere su Wikipedia le ultime uscite di montagnier e come viene considerato dalla comunità scientifica. Aver vinto un Nobel non vuol dire NULLA.
@@mattiaragni9147 certo non vuole dire nulla... specialmente se chi ha vinto il premio Nobel in questione fa affermazioni scomode e impopolari! Vedremo poi...veritas filia temporis!
@@carlapillolla1295 signora, con tutto il rispetto, faccia una ricerchina due minuti su montagnier, scoprirà che è considerato una barzelletta da tutta la comunità scientifica.
@@mattiaragni9147 conosco ciò di cui parla...ma non per questo cambio idea! Chi si rifiuta di seguire una certa pista, purtroppo, è destinato ad essere screditato e diffamato. È già successo in passato e succederà in futuro. Questa la la mia opinione, ovviamente, lascio a chi la pensa diversamente il diritto e la libertà di farlo. Buona giornata 🙂
@@carlapillolla1295 ma ci mancherebbe, il punto è che sta credendo all'ipse dixit (che è già sbagliato di base) di uno famoso per le sue sparate senza alcuna prova... Insomma, libera di pensarla come vuole, ma è un po' triste.
Buona giornata anche a lei.
Che riposi in pace.. a distanza di quasi tre anni si puo solo dire che ha azzeccato tutto.. alla faccia dei servi che lo prendevano in giro
Diciamo che non ne ha beccata una di striscio....😄😄😄😄
@@marcos4795 Topo di fogna
@@marcos4795 L'unico strisciato qui sei tu
Con questa risposta si capisce quanto TE e quelli bruciati come TE siete messi male ! Tanto comunque grazie al vaccino che sicuramente hai fatto vi stinguerete 😉
@@marcos4795soffri di Alzheimer? O sei un bugiardo patologico? 🤔
Gli italiani non si svegliano mai neppure quando in gioco c'è la salute e la libertà. Fanno bene i nostri politici a fare questo. Hanno capito perfettamente di che pasta è fatto il popolo italiano.... I diritti si conquistano lentamente e con la lotta ma se non si difendono si perdono in un attimo...
La veracità del tuo commento è ammirevole 👍🏻.....e io aggiungo che l'Italia si è ridotta in questo stato perché l'italiano medio è pavido ed individualista e, di conseguenza, accetterà sempre e pedissequamente qualunque cosa gli venga imposta dal governo. Vedi il green cazz....
👍💯
@Riccardo Longhi Abito con mia madre (maestra elementare), mio padre (sovraintendente polizia penitenziaria) e mia sorella (agente polizia di Stato). Loro sono tutti vaccinati e mi fanno pressione affinché mi vaccini anch'io. Io rispondo loro con una pernacchia e invocando la selezione darwiniana. Mi limito al tampone, all'occorrenza. Se non è resistenza allo Stato questa... 😂😎
@@gregorioclemente6151 concordo 👏👍
@@federicaciotola9307 sei una grande!
Video da conservare a futura memoria . . Per non dimenticare . . Grazie Luc, anche se non sei più fra noi rimani sempre il faro di noi uomini liberi, critici e pensanti, e sopratutto no-vax . . ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️
Vorrei capire come si permette Floris di dire “il resto sono chiacchiere” riferendosi alle parole di un premio Nobel. Quanti Nobel hanno Floris, Sileri e la Capua?
di Nobel nessuno ma di premi in soldi per stare sul pezzo e fare propaganda ai vaccini sicuro si.
La Capua veterinaria…quali nobel
Nessuno non sono nemmeno virologi!!!!
forse non sai che nella scienza non vale il principio di autorità. di premi nobel che poi si sono messi a sparare cazzate in giro è pieno il mondo e montagner è il più cazzaro di tutti. anche la collega che vinse il nobel con lui dice che è matto. non sai un cazzo e parli
@@gif8664 ahahah questo e uno che studia che ha molte persone nei laboratori che lo seguono e lo ammirano in tutto il mondo. fino a che non ha smentiva molte cose del covid era seguito da tutti anche da te per l AIDS ora e diventato un ciarlatano ? Ahahahah muoio non seguirlo manco più per l AIDS fai rapporti scoperti con chi ha la malattia tanto non e furbo anche se e un premio nobel
Che Sileri (chirurgo) possa controbattere il prof. Montagnier (nobel in virologia, biologo, medico dal 1967 & scopritore del HIV nel 1983) sul coronavirus ed vaccini e come se Insigne si mettesse a discutere come calciare una punizione con MARADONA.
Infatti , aggiungi la veterinaria
Ma sileri é chirurgo in che campo?
@@antonellasatta6473 nel campo dei miracoli di Pinocchio
No !!
Ti sbagli.
È come se un tifoso di poltrona si metesse a discutere come calciare una punizione con Diego Armando Maradona.
Un essere spregevole stravendudo a big pharma.
Nobel *radiato*
Questo e' il livello dell'informazione in italia, fortunatamente ho smesso di guardare la televisione una decina di anni fa
Anch'io. la 7mai vista che canale è.
@@giuseppebonasio3341 eppure hai scritto 81 commenti su questo canale che, guarda un pò, si chiama proprio "la7". Smettila di giocare a fare l'anticonformista, ti riesce malissimo.
Il problema è che ormai non è solo la televisione la base di controllo, purtroppo.
TV spenta da tanto tempo
importante e' essere convinti di essere "migliori " del premio nobel e difendere OVVIAMENTE e palesemente le case farmaceutiche. Della serie , mi pagano per dire questo...ahahhaahahah .Grazie di esistere
Aveva pienamente ragione Montagner:Lo stiamo constatando tutti i gg ,i casi di effetti avversi sono sempre di +
quando vedo queste interviste, dove non si informa ma si manipola la notizia, sono contento di non essermi vaccinato e mi convinco sempre di più della mia decisione.
Bravo irresponsabile. Sulle basi di che studi? Video su fb tra i vari buongiornissimo caffè?
E vedrai che il tempo ti darà ragione
@@sampcasual6315 buonasera, lei invece si è vaccinato sulla base di che studi ? Potrebbe fornirmi qua sotto le sue fonti di informazioni ? Grazie
@@rohalokes9544 forse da 200 anni di storia medica? Il primo vaccino contro il vaiolo é stato scoperto nel 1796...
@@ivanbelli788 quindi dottore, lei garantisce questi vaccini ?
Il nulla che risponde a Montagner, avendo anche il coraggio di dire "l'unica cosa giusta che ha detto è..."
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il nulla, il Male e la stoltezza
@@komestronks ma che dici come fa ad essere sicura una cosa sperimentale non me lo deve dire un Nobel di salvare le mie figlie complice di qst assassini
@@komestronks avete paura di sentirvi dire la verità
@@komestronks sono convinto che questo vaccino può fare soltanto male
Grazie immenso Prof. Montagnier.
Ci aveva avvertito : 1. Attenzione a fidarci di un prodotto che è sperimentale; 2. Ci sono cure alternative CHE COSTANO POCO; 3. Attenzione alla recidività delle forme tumorali.....(poi l'intervista viene interrotta ...).
Aveva ragione il Prof. Montagnier.
Sapete cosa mi rattrista moltissimo ? Che molte vite potevano essere salvate, se soltanto la cosiddetta "Scienza" lo avesse ascoltato, invece di trattarlo in quella maniera.....!!
giusto costano poco e quindi non guadagnavano le case farmaceutiche,li il grande Luc ha rischiato molto con quelle dichiarazioni,spero che ci siano ancora uomini come lui altrimenti sarà la fine per l'umanità visto che tanti si fidano di cialtroni a libro paga di qualche potente del pianeta
YT censura di brutto oggi.
Ci sono cure alternative CHE COSTANO POCO.....QUESTO E' IL PROBLEMA......TUTTE STE MERDACE FANNO IL GRANO IN o CULANDO I GONZI
Sileri lei è una vergogna per l'Italia, infatti vedo che è sparito, ma non basta chieda scusa dimostrri di avere un po' di onesta intellettuale.
Ma veramente state chiedendo a Sileri di controbattere cosa dice un premio Nobel?! 🤣🤣🤣🤣 ma siete degli umoristi.
Così sono ridotti
Montagnier, il premio Nobel che ha scoperto l'HIV e che negava l'esistenza dell'AIDS, per la serie "non so neanche io cosa cazzo ho scoperto".
Il premio Nobel che dice che la papaya fermentata cura il Parkinson.
Il fatto che sia un premio Nobel non lo rende automaticamente qualcuno che ha sempre ragione, quando dici qualcosa devi anche dimostrarla, in scienza parlano i dati, le evidenze scientifiche, non le opinioni.
Una persona con la quinta elementare che è in grado di dimostrare cosa dice vale 1000 volte l'opinione non dimostrata di chiunque, compreso un premio Nobel.
Certo. Tutti virologi e scienziati...che pena.
Fanno schifo
@@matteochiarino662 posta un'intervista o un articolo in cui sono riportate le parole esatte di Montagnier in cui dice che la papaya fermentata CURA il Parkinson.
Grande prof. Montagnier ! Non c’è paragone tra lui premio Nobel e loro
Diamo retta ad un premio Nobel (vinto insieme ad un’altra persona e grazie ad un team di esperti) per la scoperta dell’hiv nel 1983. Che dopo anni ancora sosteneva si trasmettesse con saliva e baci. Che vuole curare il Parkinson con la Papaya. Che ha portato zero studi a riguardo. Che è vicino all’omeopatia (che scienza non è). Ah, il nobel fu abbastanza contestato in quanto si dice che qualcun altro prima di loro scoprì nel 1981 l’hiv.
Diamo retta a lui e non agli altri Nobel che dicono di vaccinarsi.
Ho il sospetto che si scelga semplicemente chi ascoltare a seconda dei propri comodi.
lui premio nobel,loro premio ignoranza arrogante
@@matteomilanesi1710 ed io ti rispondo..allora xke'hanno dato un Nobelx la pace ad un GUERRAFONDAIO E CRIMINALE come il NEROex pres.USA?! NN LO SAI KE FU LUI A ORDINARE DI DISTRUGGERE LA SIRIA E NN SOLO? Senza racconrarti delle decine di leggi ,da lui promulgate ,INSANE ,DEMENZIALI,per nn dire altro?? Lui,l'attuale BIDE' biden, i Clinton e ancor prima i Bush..una totsle criccacdi criminali ,delinquenti ,collusi coi vari MASSONI ,da Gates a Rotchild ,Rochfeller, ecc ecc eppure nonostante i COMPROVATI BROGLI hanno voluto affondare,ancora x poco ,x fortuba,il GRANDE TRUMP ke tornera'e li spazzera'via tutti come RIFIUTI UMANI!!
@@matteomilanesi1710 guarda ke ci stanno molti Nobel ke dicono di NN VACCINARSI! AGGIORNATI..EBETE CHE RACCONTI SOLO FAKE!
@@robuteolittles1959 dacci una lista di Nobel che dicono di non vaccinarsi.
E no, le notizie non sono false. Sosteneva davvero che l’hiv si potesse trasmettere coi baci.
"Autorevoli voci hanno già contrastato questa teoria"... Ma a chi si riferirà mai? Vorrei proprio vedere le teorie che dimostrano che il vaccino non possa avere effetti a lungo termine quando nemmeno chi l'ha prodotto non può averlo fatto!
Sinceramente mi fido più di Montagnier che di 5 sconosciuti che credono di saperne più di lui!
Voglio sottolineare le ultime parole del conduttore prima che finisca il video, "E il resto sono chiacchiere": il giusto modo concludere una tesi senza alcun fondamento che vuole sminuire le parole di un uomo di scienza, Nobel per la medicina che ha sacrificato una vita per la ricerca...
D'accordissimo
Concordo ! Nessuna certezza in futuro per il medio e lungo periodo che non si sviluppino nuovi effetti collaterali
@rawbirbella justthat 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Autorevoli poi chi? Bassetti e co? AHAHAHAHAHAHAHAHA
Io mai avuto dubbi sulle parole del Prof Montagner è super orgogliosa di non aver ceduto a Questa sperimentazione mai preso COVID e sto benissimo.. È caro Sileri HAI detto solo balle
Non sapevo che Zelig andasse in onda su la7.
😂😂😂
nemmeno io:)
Quindi, ad una cura possibile e valida (se praticata subito) con medicine esistenti di cui si conoscono pro e contro, dovremmo preferire un siero sperimentale di cui non si ha certezza della piena efficacia e di cui non si conoscono effetti nel breve e lungo termine....
Proprio una genialità da scienziati!! Vediamo quando daranno il Nobel a questi geni?!?!
il vaccino non è una cura; è prevenzione per evitare che ti venga la malattia da poi curare.
secondo te, l'80% dei ricoverati e dimessi dichiarati guariti, come lo sono diventati? coi riti sciamanici? o con le preghiere alla Madonna?
@Capisci_a _me appunto: riti sciamanici, santone di turno, preghiere alla madonna, consigli della nonna e della vicina di casa: tanto brava!!!!
ma ti pare che in periodo di saturazione posti letto, mancanza di personale medico ti ricoverano se non ne hai bisogno?
@@brunoosti6488 Si vede quanto sei poco informato, peccato per te.
Quindi i "dimessi" li hanno curati col vaccino??? Convinto tu.....
Buona vita
@@francescofoti4827 non hai capito: io ho detto che il vaccino NON è una cura e che i dimessi guariti sono stati curati, evidentemente "...con medicine esistenti di cui si conoscono pro e contro,"
Complimenti a Floris per la definizione di "fake news" in merito alle dichiarazioni di uno scienziato premio Nobel. Gran bel servizio pubblico.
Floris senza vergogna......
Montagnier purtroppo non è più attendibile da tempo. È lui che è diventato antiscientifico.
@@sciroccocreazioni79 ...e questo l'ha deciso qualcuno a reti unificate, e tu lo ripeti. Bene.
Ma quale premio Nobel ?? 😂😂
@@danieledaroma1446 ma guarda le reti - unificate e non - non le ascolto perché per fortuna, avendo studiato una materia scientifica e avendo conosciuto cosa significa ricerca, statistica, dati, e quant'altro, so ben trarre le mie conclusioni senza che nessuno me le anticipi. Una volta c'erano i fantasmi, ora la memoria dell'acqua e i complottismi. La memoria dell'acqua è proprio una di quelle cose che può solo far ridere una persona con buon senso e magari un po' di conoscenza chimica.
Ma come si permette il conduttore di chiamare fake news le dichiarazioni del premio Nobel montagner?
Prende i soldi di Bill Gates per mentire agli italiani
Speriamo in una nuova Norimberga per questo giornalismo di regime !
Montagnier è un grande premio Nobel , quello che dice è verissimo!
Montagnier è una gigantesca merda
@@mauriz1978 Da come dialoghi si capisce il tuo grado di civiltà...
@@massimoberfanter3563
Sono stato fin troppo civile , e avrei proprio voglia di dirglielo in faccia a Montagnier che razza di uomo è!
E non dal covid ma già dagli anni '80 quando l'inciviltà era faccenda sua, quando stipava ragazzi malati di Aids come cavie nelle feci e topi!
Sperimentazione senza consensi!
Quella di Montagnier era lobby nazista ,non lo stato che costringe le case farmaceutiche a vendergli i vaccini a 3€..
E poi nel 2010 speculando sul dolore dei malati di tumore promettendo di guarire con l'omeopatia.
( Che produceva lui)
Oggi tutti a osannarlo perché solleva dubbi sui vaccini mentre aveva promesso entro e non oltre il 2018 di produrne lui uno per l'AIDS.
( Quasi impossibile in quanto HIV muta in continuazione..qualche speranza dalla tecnica genica a mRNA per avere un vaccino ce l'abbiamo solo oggi)
Il Nobel 2008 gliel'ha procurato Francoise barre'Sinoussi,se no col cavolo che se lo portava a casa !
E c'è gente che lo stima solo perché è la solita merda che dice ciò che il popolino vuole sentirsi dire!!!
Con grande civiltà,ogni volta che qualcuno mi fa il nome di:
Montagnier, Holick, Wakefield e Philippa Darbre...
grandi scienziati e premi Nobel !
La mia risposta è che sono gigantesche merde!!!!
Mi dispiace per il termine ma è quello più civile che si addice,
@@massimoberfanter3563 e Massimino, mutooo 😂
@@massimoberfanter3563 ricordiamoci che vorrebbe curare il Parkinson con la Papaya
"Autorevoli voci"... caro Floris, perché un giornale come Repubblica dovrebbe essere una "voce autorevole", mentre un Premio Nobel no?
Silvestruccio, mi vorresti dire, dall'alto del tuo commento, che Sileri sarebbe l'autorevole voce in grado di contraddire Montagnier? Ci sono, è vero, dei Premi Nobel in disaccordo con lui, ma Sileri, che, tra l'altro, non è nemmeno uno di loro, non è considerabile una "voce autorevole"
@@komestronks il premio nobel può dire tutto quello che gli pare, ma deve DIMOSTRARLO poi; la scienza funziona così!. Montagnier non ha mai fatto niente e, vista la sua credibilità e le puttanate colossali sparate negli ultimi tempi, ha la stessa credibilità del "fenomeno" Sileri, di me e persino di te. Stop.
@@komestronks non appena salta fuori qualche nome grosso, ci si buttano a pesce...peccato che questo individuo, come diversi altri, siano diventati senza la minima credibilità. Ma che frega a loro? HAVINTOILNOBEL!!11!!!1!!!
@@komestronks Montagnier l'ha vinto per una ricerca sull'HIV e, tra l'altro, tempo fa è arrivato pure a ritrattare le stesse teorie per le quali è stato insignito del premio. Giusto per capire il grado di rincoglionimento... Senza contare tutte le cazzate colossali sparate in questi ultimi tempi senza uno stracco di prova. Il premio non conta nulla adesso.
Forse non hai ben compreso ciò che voglio dire: io non sto necessariamente affermando che Montagnier abbia ragione, ma contestando la messa sullo stesso piano di un giornalaccio come Repubblica, un incompetente come Sileri e Montagnier. Se il parere fosse stato chiesto ad un Fauci, per esempio (che ha opinioni opposte), la situazione sarebbe stata molto differente, in quanto si sarebbe trattato di un uomo oggettivamente in grado di parlarne da pari a pari. Altro che Sileri
Grande medico! Il Nobel a Voi lo danno per idiozia!!!
O per malafede...
Senza perdere le staffe, tutti noi e dico tutti spegnere la TV, fare altro leggere passeggiare, dormire guardare il cielo che di questi tempi ci mostra molto, è l'unico modo per togliere potere a questi che sono il male assoluto, buona vita a tutti🙏
Sono d’accordo
sono d'accordo con te anche se hai un cognome che mi fa schifo ( vedi ex ministra della salute)
@@giulioscrimmenti3336 non è una frase tanto carina dire mi fa schifo! Io non lo farei è un commento un po superfluo e offensivo che non serve, comunque non ci conosciamo, buona vita!
👏👏👏👏Quello che penso sempre anch'io! Poi così facendo le loro bugie si spengono...
@@lauralisa7039 è un bifolco dovevi mandarlo a mvfc.
Onore a Luc Montagnier, uno dei pochi veri Medici onesti rimasti.
Così onesto che non porta mai dati o prove alle cose che dice...
@michele x-type QUELLO FREQUENTA SOLO ZOCCOLE E TRAVESTITI.
Purtroppo neanche più lui è rimasto..
Lo hanno fatto fuori.
@@Brian-uh2mx è morto di Covid. Della propria ignoranza
@@Brian-uh2mx finchè il popolo non capisce che il virus mortale non è il covid ma coloro che lo spacciano come tale per speculare su falsi vaccini andrà sempre peggio
Rivedere questi filmati fa capire cosa è successo in questi ultimi 3 anni.
L'inganno globale!
"giá si son dovute sorbire la loro dose di Montagnier !?" Ma......Viscido, zerbino che non sei altro. Al fronte ti dovrebbero mandare.
Viscido zerbino, è proprio lui con quel sorrisetto da sfigato
Al fronte e in prima linea
"Autorevoli voci hanno già detto che..."
Perchè Montagnier non è una voce autorevole?
Avete vinto un biglietto per Norimberga. Ci vediamo lì ;)
Me lo auguro, ma non lo faranno..
@@stefanostefano4990 E chi lo deve fare? Loro chi? Loro siamo noi!
Spero di vederli presto tutti processati e condannati per crimini contro l'umanità!
Sarebbe un'altro tribunale farsa. Al processo di Norimberga con oltre 1 milioni di pagine processuali è stato un capolavoro di ipocrisia. basti pensare che nella corte dei giudici c'era un generale sovietico che aveva eseguito su ordine di Stalin l'uccisione di 20 ufficiali polacchi, alla vigilia del secondo conflitto mondiale, ricordato come le Fosse di Katina(fonte: dichiarazione di Gorbachiov in visita ufficiale in Polonia nel 1990). Ma ancora più ipocrita per il fatto che furono graziati tutti i collaboratori(dirigenti, imprenditori, ecc) del partito nazista. L'esempio più ecclatante lasciato libero un certo Wallter Hallstein architetto della costruzione del progetto dell'"Unione Europea".
E un buffone mette in dubbio le parole dell piu grande nobel
Un premio Nobel contrastato da una nullità: SILERI
Ma non sappiamo gli insulti silenti di Montagnier....😁😁😁😁forse SGARBI Non sarebbe niente🤣🤣🤣🤣🤣
Non può nemmeno sognarsi di contrastarlo. Il solo risultato conseguito è di fare una figura decisamente meschina... per non usare epiteti peggiori!
Difatti Sileri non si può sentir. Non sa nulla, ma sa più di un premier nobel ovviamente..Che capra.
@@alxide Alxide
Interessante.
Mi racconti cosa ha detto?
@@alxide Non sei ben informato.
Sai che ha solo impegnato oltre 40 anni per cercare un vaccino per HIV? Non sai che era lui insieme al amico Gallo che hanno lavorato per isolare il virus nel 1982-1982 (quando f)?
Non sai che lavora ancora ed era nel Wuhan, lavorando, proprio nell'inizio 2020?
Non so chi sei, ma riparliamo quando prendi il TUO premio Nobel per le tue ricerche. Vedremo cosa "porti" al mondo della scienza...
Infatti gli effetti li abbiamo. Dove lavoro io il 2022 è stata un'ecatombe, tra infarti, ictus, tumori, problemi deambulatori.....ma non era una cosa sperimentale, noooo
Brividi …
Qunado Sileri prenderà un Nobel, anche in calzoleria, o anche in salumeria, potrà discutere le affermazioni di Montagnier.
Non ce l'aveva già in salumeria?
Floris ,perché non inviti qualche ricercatore, medico,virologo che parli di: ALIMENTAZIONE,DIFESE IMMUNITARIE, CURE ALTERNATIVE?
Perché è un venduto come tutti i giornalisti, anzi presentatori del mainstream!
Perché in questo modo verrebbe rimproverato e perderebbe tanti incentivi....
Già ..invita per esempio Bassetti
Perchè perderebbe il posto.
percheì non lo fanno guadagna
E con il senno di poi …possiamo dire grazie al professore..che si è esposto per le sue capacità e conoscenze…❤️!
Studia da chi ne sa molto più di lei. Dopo il vax ,cosa sta succedendo? Esattamente quello che aveva detto Montagnier!
Bisogna ascoltare persone veramente sagge: Luc Montagnier un grande!
Pensavo sileri...
ma se ha detto una marea di cazzate dopo il Nobel.
Un grande cazzaro purtroppo.
ma lo sai che andava in giro a dire che l’AIDS si cura con L’ALIMENTAZIONE?! lo sai che anche la collega che prese il Nobel insieme a lui dice di non dargli retta perché è sempre stato matto? un grande cosa? sta dicendo che un vaccino a mRNA potrebbe causare tumori senza NESSUNA BASE! un grande imbecille, altro che
Sisi proprio lui
Il parolaio pagato Che definisce “fake news “ le parole di un nobel?
Un paradosso triste ed attuale.
non ci sono parole
esatto. il pediatra (solleri) e la veterinaria (capua) per il conduttore prezzolato invece sono voci autorevoli 😅😅
Vergognoso!!!!
Che porcheria di programma... Fazioso e mistificatore della realtà
È impressionante rivedere queste affermazioni dopo 5 mesi, vista l'attuale situazione!
Anche dopo sei...
Capisce più montagnier a 100anni che tutti i vari virologo pro vax con la sapienza innata in trasmissione
Dovrebbero passare questo spezzone di video durante una trasmissione di Floris ! Vergogna!
E' impressionante vedere che nulla di quanto dice si realizza mai, ed eppure i bboccaloni stanno ancora lì a pendere dalle sue labbra, manco fosse Gesù Cristo
@@darioildiario3001 SI MA NON PENSO CHE RISORGERA!
Montagner parole di SAGGEZZA 😍😍😍🙂🙂🙂🙂
Ma neanche nei film horror si assiste ad un così palese e terribile allineamento.
Il conduttore senza saper né leggere e né scrivere aveva già deciso che le dichiarazioni del premio Nobel, fossero fake news. Ridicoli se non fossero pericolose
Ma perché sa' il livello medio di istruzione degli italiani.che credono di più ha Floris che ha Mantagner.
@@giuseppebonasio3341
E tu palesi il tuo livello di italiano, livello da analfabeta.
ok però considera che un conduttore non può dire quello che vuole.. deve dire certe cose oppure perde il posto
questo tipo mi fa rabbrividire (non montagnier, ma il "medico-sottosegretario")
A Sileri manco il mio gatto farei curare la Capua si dedichi agli animali cara veterinaria, si è scordata quando era al governo si dimisse perché i 5 stalle le incolparono presunte mazzette
SILERI FA SCHIFO AL CAZZO
Senza il minimo dubbio ha ragione Montagnier. Sileri si contraddice, ed appare evidente la banalità
delle cose che ha detto...
@michele x-type ??? "l'ho dice" - ??? "coe" - Su 5 parole ne hai sbagliate 2 di cui una da bocciatura agli esami di quinta elementare. Evita di scrivere se non lo sai fare, ignorantone!
@@giovannitripodi4228 Sei sicuro di saper leggere, e di capire?
@michele x-type ..."l'ho"?...sei andato a scuola?
@@giuseppemaniscalco1650 Beh, perché dici questo quando il mio commento era rivolto all'altro tipo?
@@giovannitripodi4228 Io invece penso che tutti provino ad esprimersi il meglio che può, anche se non ha mai studiato l'italiano
Io ho imparato a scrivere e parlare 4 lingue di cui l'italiano non fa parte. Lo scrivo, (anche col rischio di fare degli errori) come spero che sia giusto. Mi sembra che, in generale, la gente mi capisce, nonostante gli miei errori grammaticali ed ortografici. L'importante per mé sembra potere scambiare le opinione e le idee. 🕊
È triste rivedere a distanza di tempo un tale livello di incompetenza in una trasmissione a diffusione nazionale
Io sto morendo dal ridere leggendo i commenti dei covidioti.
E' un piacere che non ha prezzo.
L’intelligenza e cultura di Montagnier vs Sileri è come paragonare la grandezza l’Everest e il piattume della pianura padana 😂😂😂
Io, il Sileri lo consegnerei agli extraterrestri dell'Area 51, quella sua faccia strafottente è un mistero per me, sarebbe capace di sfottere anche civiltà più avanti della nostra, come fa con Luc Montagnier.
Magari Sileri non curerebbe il Parkinson con la Papaya
@@matteomilanesi1710 quindi lei è un fitoterapista e conosce i principi attivi delle piante . Quindi sa anche che dall emisintesi di tali principi si ricavano la maggior parte dei nostri farmaci. Grazie a Dio la chemio fa sopravvivere e cura perfettamente. Queste fantastiche scoperte scientifiche che hanno salvato l umanità e debellato la morte da tumore per sempre ..aaaa che bello . Grazie scienza di far morire le persone di stenti ma in qualche modo sei riuscita a renderti intoccabile pur con i tuoi incontestabili fallimenti
@@cinziasa2468 la papaya fermentata solamente non debellerà il parkinson.
Ad oggi non mi pare di aver trovato studi. Nemmeno di Mont.
E quindi? Ce la faremo o no?
@@matteomilanesi1710 sto parlando in generale neanch'io conosco studi sulla papaya da parte di Montagnier. Forse è un modo per screditarlo o magari c'è qualche nuovo principio della papaya appena scoperto ..poi per il resto non capisco le domande finali
Si stanno avverando le parole del grande professore Montagnier
....e gli effetti avversi a lungo termine saranno terribili....
Vedere le facce di m.....a, di una pseudo scienziata del c...o e di un medico-senatore venduto ai poteri loschi; sulle risposte di un PREMIO NOBEL DELLA MEDICINA "DOTT. MONTAGNIER" (parole che dopo quello che sta accadendo ai vaccinati in questi 3 anni); la dice tutta.
Il dott. Montagnier, pace eterna alla sua anima.
A quei "due", insieme al giornalaio che conduce quella trasmissione farsa; che possano bruciare negli inferi per l'eternità
Stiamo ancora aspettando i morti. Neanche i Testimoni di Geova.
@@Lusa44 Ma quando ci saranno? Avevate detto 6 mesi, poi un anno, ora un anno e mezzo. E dove sarebbero i MILIARDI di morti oggi a fine 2023????
Certo si stanno avverando.. e muoiono tutte persone giovani
Vergognatevi.
Che programma fake.
Pagherete per questo.
Grande Luc.
Bravi, bravissimi voi de La 7, sempre queste interviste senza contraddittorio! Siete dei geni! Perchè non invitate il prof. Montagnier in studio? In modo tale che lui possa rispondere ai sorrisetti ironici delle persone..?!? Montagnier è un premio Nobel, la Capua e Sileri non mi sembra che lo siano...a chi credere? La risposta mi sembra ovvia anche se tutti possono sbagliare per carità...nessuno ha la verità in tasca! Ma quando farete un cazzo di confronto con Montagnier in studio? Poi si stupiscono perchè nelle manifestazioni i no green pass urlano slogan contro le tv, i giornali ecc....hanno ragione da vendere!
Ma la Capua è medico?
@@mariacristinadizinno2913 È una veterinaria.
La gente si sta sempre piu'accorgendo che siamo manovrati da una manica di incompetenti e in mala fede FLORIS HA DETTO CHE MONTAGNER e divulgatore di Faks news come dire che Maradona non sapeva giocare al calcio
Montagnier è un genio, un vero genio! Basta informarsi per capire chi è quest'uomo e per comprendere i motivi per cui è stato insignito di un riconoscimento così prestigioso! Vorrei che nelle tv fosse trasmesso un messaggio di pace, amore e serenità, siamo tutti italiani e dobbiamo volerci bene! Basta con questo insopportabile e incostituzionale greencaz che genera solo discriminazione e manda messaggi sbagliati! In Italia ci sarà sempre chi sarà favorevole al vaccino e chi sarà contrario, non per questo bisogna escludere dalla vita sociale le persone che hanno fatto una scelta differente....questo lo capirebbe pure un decerebrato! Nel nostro paese l'obbligo vaccinale resta inapplicabile per diverse sentenze del passato (la n. 258 del '94, la 307 del '90 e la più recente 107 del 2012 in cui si esprime chiaramente il concetto che l'eventuale obbligo non postula il sacrificio della salute di ciascuno per la tutela della salute degli altri - principio fondamentale della civiltà...e questo siero genico sta causando tantissimi morti e reazioni avverse, dati ufficiali), se dovesse essere introdotto lo stesso sarebbe un gravissimo atto di guerra nei confronti di cittadini sani e per bene che hanno sempre lavorato e pagato le tasse; in quel caso ci sarebbe una corsa alla ricerca di un avvocato che, senza alcun problema, vincerebbe tutte le cause in tribunale. Quindi i pro vax si mettessero l'anima in pace, milioni di persone non si vaccineranno mai!
Invitare il prof. Montagnier ad un programma spazzatura come questo?
Che cosaì le fa pensare che parteciperebbe?
Penso proprio di no.
Ad un programma di questo genere posso partecipare quei personaggi presenti in studio non un premio Nobel.
Vedere queste persone insieme a Montagnier mi fa rivoltare lo stomaco.
Ha parlato un PREMIO NOBEL!
"L'unica cosa buona che ha detto... "
Ma mi faccia il piacere...
Mio marito era un endocrinologo e sono certa che se fosse ancora in vita, con molta umiltà avrebbe dato ragione, con tanto rispetto al
prof. Montagnier.
Il conduttore si dovrebbe vergognare, visto che ha definito il discorso di Montagnier fake news.
Se un discorso è una fake news può anche dirla il Gesù in persona, rimane una cagata.
@@mattiaragni9147 anche se la dice la7 allora, e fidati che di fake news è esperto la7. Dai su, non facciamo i pagliacci "smascheratori di fake news". Questi sono i primi a divulgarle, è ora si svegliarsi signori
@@Sarah-bq3tc ma infatti, carah, io non ho commentato in alcun modo quello che han detto su la7 e poco mi importa, il punto è tutt'altro.
Nella scienza non esiste il principio di autorità
@@sampcasual6315 te la dici e te la scrivi! Contento te!
Grazie grande prof. MONTAGNIER, lei e' in paradiso tra i giusti.....
Ascoltarlo oggi, Sileri dovrebbe stare in galera !!! E pure la Capua...
Un nobel contrastato da un giornalista di regime ed un giovane medico
Il fatto che sia vincitore di un Nobel non vuol dire che non possa dire cazzate (specie in materie che non gli competono). È come se un campione olimpionico di judo di esprimesse sul calcio.
coca capisco capisco...mentre i presenti tipo floris e compagni sono grandi esperti in materia...certo hai ragione
@@filippoci2529 ma loro non danno opinioni personali, sostengono quelle degli scienziati.
@@troll_dei_poveri6824 come no ?? Floris sopratutto addirittura interrompe quando i discorsi sono scomodi...dovremo avere confronti in qualsiasi argomento di scienza...manca contraddittorio.
@@filippoci2529 in realtà non bisognerebbe avere alcun confronto su materie scientifiche. La scienza non è un opinione. E quello che dice quel signore li, che fanno parlare solo in virtù di un Nobel in tutt'altra materia, sono solo cazzate campate per aria. Non ci sono prove di quello che dice quindi non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione.
Bisogna prendere le TV e lanciarle in discarica
No cambiarle!a questo giro me ne libero proprio....tanto mi guastano solo un umore che con tanto sforzo cerco di sostenere!
La faccia della Capua che ascolta indignata le parole di Montanier .... come quando ubriaco ai mondiali guardi Messi e pensi: " hai sbagliato, dovevi andare sull'altra fascia" oppure "se fossi stato io avrei segnato". Credo che le proporzioni siano queste. Di sileri che fa il baldanzoso, alla luce dell inchiesta di Bergamo che denuncia che al ministero c era un clima intimidatorio....non lo so ragazzi, ancora ne parliamo? Ma i negazionisti chi sarebbero?
"Si sono dovuti sorbire la loro dose di dottor Montagnier" Complimenti a Floris per il rispetto verso una persona anziana che è anche premio Nobel
FLORIS non ha nessuna speranza di vincere un premio pulitzer, ma solo l'oscar alla deficienza....
Floris guardati allo specchio quando parli mi fai vomitare
Che schifo..che vergogna!
Vergogna Floris. Con la faccia da stupido
Un vero schifo...e questa sarebbe democrazia??Un Premio Nobel non conta nulla???Fake news le parole di un premio Nobel??Ognuno ha le proprie idee ma vanno rispettate anche quelle altrui
Montagner vs Sileri = un gigante contro un topolino. Chissa' perche' non viene mai proposto un confronto diretto
Bravo un confronto vediamo poi che dice l' hanno sempre fatti tacere perché non viene invitato?
Sileri sa chi è Montagnier.
Ma Montagnier non sa nemmeno che Sileri esiste
@@Testango disse lo scienziato candidato al nobel Testango....
No un gigante contro un lillipuziano
Stefano Bertoldo ma ti pare che scendesse a un confronto diretto?la verità si tema Sileri mi sembrava una persona più a modo invece sono tutti una ammucchiata
Oggi 25 Aprile 2022 mi sono riguardato e riguardato non solo questa intervista , nemmeno data per intero, ma quello che affermava Montagner era tutto vero
Secondo lui il premio Nobel non dice cose corrette, beati noi che abbiamo chi capisce meglio di un premio Nobel, siamo veramente fortunati
floris fammi vedere i tuoi studi di medicina,le tue pubblicazioni, i tuoi riconoscimenti in medicina visto che dai a parole di un PREMIO NOBEL della fake news