Ogni volta che apre bocca mi fa vergognare di essere un suo corregionale. Su "uno come lei in un'università pubblica..." sono arrivato a mezzo secondo dalla bestemmia. Cosa che avrò fatto una o due volte per sbaglio da "giovine":)
proprio lei, che forse non sa neanche cos'è un antigene, e vuole fare la morale al dottor Frajese. Non hanno più alcun pudore, questi giornalisti vaccinisti
Amurri insopportabile! Non più giornalista, ma propagandista sfegatata. E non si deve permettere a pronunciarsi su questioni scientifiche, visto che non ha preparazione e spara un sacco di caxxate!
Vorrei risentire oggi il medico Dott. Mezzana cosa ne pensa di tutti quei casi avversi e sulle morti che si contano giorno dopo giorno. Che desolazione! Vada avanti Dott. Frajese per tutti noi che non abbiamo voce. Grazie!!!
La cosa più divertente è che voi (almeno se foste coerenti) non dovreste essere vaccinati, giusto? E dunque non capisco dove volete arrivare con le vostre supposizioni. Ogni giorno la gente nasce e muore, si chiama vita. Ma che, parlare con voi che credete alle scie chimiche e alla terra piatta, risulta estremamente difficile. La mamma dell'ignoranza è sempre gravida.
Grazie Dottor FRAJESE, complimenti per la sua professionalità, il suo modo di fare transparenza. Lei è un vero padre è uno di tanti noi. Un abbraccio forte, tanta salute e tanta forza.
Non entro nel merito di ciò che dice Frajerese. Ma stando sul testo del confronto, In realtà, è propaganda, solo che è occultata da "pensiero libero".le teorie scientifiche sono verificabili, discutibili, confrontabili in base ai dati, ma sono le conclusioni ad arrivare alla pubblicazione, cioè ad essere rese pubbliche alla Vulgata. La discussione sebbene si possa reperire facilmente su qualsiasi libro di testo, universitario solitamente o da altre fonti deve essere reperibile perché documentata, ma se fosse ogni volta immediatamente di dominio pubblico alimenterebbe solo confusione. Questo non è sinonimo di dittatura, è semplicemente un processo logico e razionale. Se uno vuole studiare una questione deve avere gli strumenti per poterlo fare, e questa è democrazia. Ma è diverso dire che uno che non ha una preparazione specifica può subito buttarsi nella mischia con le sue idee così come sono venute al mondo. Cercare di far pensare il contrario l già mi fa pensare ad una presa di posizione emotiva, più che razionale. Ripeto, senza entrare nel merito.
@@marcobertani4130 i nazzisti vendevano ad un prezzo irrisorio una radio alla. Popolazione, la radio riceveva una sola stazione, quella controllata dal governo nazzista
@@nicolamirandola6356 specifichi perché dire tutte non è chiaro,precisamente mi dica le frasi che ha detto di sbagliato e poi mi mette i link per dimostrare che ciò che diceva Frajese erano boiate.
@@nicolamirandola6356 visto che per i pro VAX è solito definire ignoranti i no VAX, questo messaggio mi rincuora. Dimostra che è esattamente il contrario.
@@DT-vo7fg semplice, non conosce la terapia e soprattutto se fosse un minimo istruito saprebbe che non c'è niente che possa portare a tutte le disgrazie che asserisce. Immagini andare da un medico che le dice ho letto di qua e di là la cura migliore per lei.
@@nicolamirandola6356 Strano quello che dici... Eppure Pregliasco ha dato ragione a Frajese, riguardo alla genotossicità dei farmaci... Eppure Pregliasco dice che gli effetti vengono studia man mano che somministrano... Senza la minima preoccupazioni di cancri e non solo...
Non si deve permettere di istillare il dubbio? Ma perché? È giustissimo e ringrazio il dott. Frajese. Se ci sono dei possibili rischi anche fosse il solo medico in Italia a farlo il dottore ha tutto il diritto anzi il dovere di porre dei dubbi. La popolazione è matura e sarà ingrado di comprendere e approfondire le informazioni che vengono passate, ma capisco che per certuni siamo solo pecore da essere condotte dove si vuole.
@@carnagebj Considerando solo il parametro dei non vaccinati. Variante Alpha/Alpha inglese Mortalità 3% circa. Variante Delta Mortalità 2,2% circa. Variante Omicron Mortalità 0,6%. Bisogna considerare anche queste variabili per poter calcolare la differenza della mortalità nei diversi periodi storici.
Sì ma siamo obiettivi e che cazzo, Frajese va in tv e si vede palesemente che si concentra sui dati negativi, mentre non dice nemmeno una parola di elogio sui vaccini che hanno salvato diverse vite. Un medico obiettivo dovrebbe prima dire che i vaccini hanno salvato vite su vite e poi che ci possono essere certi effetti collaterali. Perciò fa bene l'altro dottore a dire che viene in tv a instillare la paura. E voi ci cascate così facilmente...
Grazie di cuore al prof Giovanni Frajese, persona e professionista serio, onesto intellettualmente e non corrotto. Caliamo un velo pietoso sulle altre comparse.
@@pinomugo4022 Amore bello, fatti tutte le siringhe che vuoi ma non pretendere che se le facciano anche gli altri. Proteggiti come vuoi, passa all'eroina, buttati dai palazzi, pratica astinenza sessuale, fai il caxxo che ti pare. Fallo da solo, fallo per te, in una parola: FALLO!
@@genus.family no io pretendo che lo facciano tutti pochè non si tratta di salute privata in cui se sto bene io stanno bene gli altri, è esattamente il contrario, è una questione di salute pubblica quindi non scartavetrate i coglioni e vi vaccinate complottisti deficenti
@@genus.family Ma chi pretende nulla? Se sei un noVaccino complottista che da' retta ai ciarlatani puoi continuare a fare quello che fai. Ma sti cazzi se ti vaccini o no non te l'hanno ancora detto?
@@elliotcosimato8902 io se fossi in te mi starei zitto. Quando starai male dopo l’ennesima dose e ti servira’ una trasfusione, ringrazierai Dio che c’e’ gente che si e’ rifiutata di prendere la pozione magica….
L'unica verità è che i no-vax sono mentecatti complottisti col cervello di galline, e le terapie intensive sono piene di idioti del genere, io li lascerei a crepare a casa di covid.
Se arriva un’informazione univoca la popolazione si trasforma in marionette, la gente deve pensare con il proprio cervello, visto che lo hanno… ma alla fine stanno solo giocando a fare i finti eroi, a colorare le regioni con i pastelli e al piccolo chimico per creare i vaccini… è tutto un grande circo 🎪🤡😂
@@zugu_janemba Il grande Circo è quello delle manifestazioni no_vax in cui, a parte il 10% (forse) di persone che nutrono leciti dubbi, il restante 90% è formato da gente che crede alla storia dei vaccini fatti con i feti, col grafene, con le lamette da barba Gilette (...e in omaggio un dopobarba), che attaccano non solo verbalmente i giornalisti che vogliono documentare. Questi sono i pagliacci, ma non fanno ridere, ma piangere
Non sia mai che le persone si mettono dei dubbi, cos'è peccato ragionare, dobbiamo credere a tutto? Dottor Frajese e un grande e studia , non spara a vanvera..!!
Grande Frajese!! Non possono competere con la sua educazione, competenza e classe. La Amurri è insopportabile ..si sente sempre in sottofondo che commenta e si intromette..una zitella inacidita..
@@chicchirichigallettozoppo2205 il barbalonga, come lo chiami tu ha parlato di ben altro.... empatia.. sai che vuol dire? Si è in ben altro livello... superiore preciso perché non vorrei essere frainteso.
@@vincenzobellantuono6599 qui l'unica cosa tangibile è la tua domanda priva di senso...tanto hanno fottuto anche te, non preoccuparti. Oppure pensi di uscirne illeso? Io, te e tutti quelli che commentano qui, siamo tutti fottuti. Grazie a chi ancora crede ad un futuro migliore seguendo questo personaggino con gli occhiali che starnazza. Ricordatela la sua faccia e tra un paio d'anni vai a ringraziarlo per i consigli.
@@laverafalena9014 su cosa mi avrebbero fregato? su cosa ci avrebbero fregato? Sul vaccino? E cosa ci sarebbe di documentato dentro il vaccino che farebbe male? Quali dati porte Frajese o altri millantatori come lui oltre a teorie personali basate sul nulla cosmico più volte smontate dalla comunità scientifica? ma andate a lavorare va.....sempre se potete ahahhahahahha
Peccato che esistono ancora peccore, che credono nella propaganda manipolata della dittatura, chiamandola scienza, e chiamando i suoi portavoce scienziati.
NON HAI CAPITO UN CAZZO COME TUTTI I NO VAX, I QUALI SONO FAMOSI PER LE LORO DICHIARAZIONI DA FUORI DI TESTA...OGNI VOLTA CHE LI INTERVISTANO RIDO PER ORE PER LE CAZZATE CHE DICONO
Ma guarda, mai stimato Giletti, eppure a la7 è l'unico conduttore che quantomeno sta facendo il giornalista. Cioè fa strano anche a me scriverlo, ma confronto ai programmi di Formigli, Floris, la Merlino e Mentana, Giletti sta facendo la figura del grande giornalista, visto quanto fanno schifo gli altri..
Se sei sicuro, medico a dx, perché hai sofferto quando hai fatto vaccinare tuo figlio? E perché la comunicazione deve essere univoca? Siamo forse in dittatura? Datevi una risposta
@@silviabernacchia1939 Ha detto che queste discussioni si devono fare in ambito scientifico, non nei talk show, perchè è ovvio che poi le scimmie no vax non capiscano
Ma se è tutto cosi sicuro e sperimentato perché lo stato non si prende la responsabilità del vaccino ? Perché le case farmaceutiche non si prendono le loro responsabilità? Perché i contratti tra Europa e case farmaceutiche sono segreti, mi piacerebbe sapere prima questo .
La responsabilità dello Stato esiste già ed è indiscussa. Piantatela con questa bufala letta su internet e ripetuta come tanti pappagalli. E che cazzo... ma che vi costa andare a verificare? Google è gratis.
@@emiquetzalkoala4288 ma anche se fosse così quale dottore direbbe che il danno è conseguenza causata dal vaccino? C'è una camorra! Ho visto tanta gente esentata dal medico di base ( per giusti problemi ) rimbalzata agli hub vaccinali con la risposta: se ti esentiamo veniamo radiati! Quindi di che parliamo? È tutto sospetto...e vedi questo dottore che contesta Frajese dicendo che il dubbio è errato...alla faccia del pensiero critico!
Mamma mia che elementi! Grazie Prof. Frajese per la calma e la pazienza che ha con certi squilibrati!.... E nessuno mi toglie dalla testa che personaggi buttati nella mischia come quella specie di medico, la pseudo giornalista Amurri e tanti altri, al posto del siero assumono il placebo! E cosí pure ai loro figli!
Min. 5.10: "Pulita gli deve arrivare l'informazione, non univoca. Univoca siamo in dittatura". Grande prof. Frajese, sia per competenza professionale che per dignità personale. Sugli altri meglio stendere un velo pietoso
non hai capito niente, ha detto che il dibattito va fatto tra scienziati con i dati in mano ed una volta messi d'accordo con i numeri, cioè con la matematica che non è un'opinione la comunicazione sarà univoca in modo che non si instauri confusione su persone come te che non hanno gli strumenti scientifici per capire il vero dal falso
@@pedroadelante Se dici così dimostri di non avere la minima idea di cosa cosa siano la scienza e la ricerca scientifica. Leggiti qualche libro serio di epistemologia, poi ne riparliamo. Se vuoi posso fornirtene un elenco
@@valeriogrieco9360 Le persone come te sono le prime vittime della propaganda massmediatica e governativa. E lo sono soprattutto per il fatto che non se ne rendono conto
@@fridolin64 ma non ti rendi conto che la tua mente è alterata dalla fobia? hai una paura ingiustificata tale che ti sforzi in tutti i modi di cercare una giustificazione che non c'è, vai da un bravo psicologo e cerca di guarire
Tutta la massima solidarietà ed il rispetto al Professor Frajese per esporsi personalmente e fronteggiare GENTE ORRIBILE che non avendo argomentazioni valide, lo attaccano urlando ed insultando.
@@vincenzorusso6651 Quando -fra un secolo- gli storici si troveranno a dover spiegare i noVax, i complottisti e i negazionisti alle future generazioni, dovranno per forza accostarli agli europei dell'Alto Medioevo. Che se non analfabeti, erano una manica di esaltati che credevano a un mondo sommerso popolato di draghi, usavano i "bestiari" come manuali scientifici e si aspettavano la fine del mondo e il Giudizio Universale nell'anno 1000 DC. Siete imbarazzanti
@@vincenzorusso6651 c’è qualcosa di intelligenza di quello che fate? Siete i più perculati del mondo. La gente ormai manco vi risponde. Siete troppo stupidì.
Il medico in studio oltre che essere ignorante è pure un grandissimo maleducato. Infatti, nonostante l'invito del prof. Fraiese, ha perseverato con il TU e con un atteggiamento tutt altro che consono a una discussione tra colleghi.
Il tipo che parla di "informazione univoca" ha detto una cosa molto grave e anche offensiva per i cittadini. Grazie, ancora una volta, dott. Frajese per aver detto la cosa giusta e per avere rispetto per la scienza e per noi tutti.
Ma manco vi sapete allacciare le scarpe e volete partecipare alle discussioni scientifiche... Madonna mia siete un branco di bambini impauriti che vanno dietro al primo imbonitore che passa e poi vorreste partecipare alle discussioni scientifiche... 🙈
@Teodor Ilie a me sembra che i presuntuosi siano quelli come voi. Ignoranti, egoisti ed incivili. Capacità di argomentare: nessuna. Vivete in un vostro mondo paranoico fatto di complotti e cattivi da film hollywoodiani. Siete dei bambinoni. Studiate, leggete qualche libro, mettetevi un attimo in discussione, fate tenerezza.
@@michele80994 Boh, è meglio parlare in modo concreto e sullo specifico. Il dott. Frajese non è un imbonitore, ovviamente. Il curriculum è pubblico. Posizioni critiche sono sostenute da centinaia di ricercatori seri e preparati in Italia e nel mondo. L'Italia a livello mediatico e politico è in una bolla, ed è perciò difficile essere informati su cose che la ricerca scientifica aveva già appurato (in letteratura) su questi farmaci ben prima che venissero messi in commercio. Perché di commercio si tratta, dato che siamo molto al di sotto dei livelli standard di efficacia e sicurezza richiesti per avere l'approvazione. Autorizzati solo in via emergenziale. Nei 27 paesi Ue, secondo stima dei dati Eudravigilance, ci sono circa 36000 morti e 3 milioni di eventi avversi di cui la metà gravi a causa di questi 4 farmaci.
Grande Dottore Frajese!! 👏👏👏Le Nullità in studio non sono in grado di Comprendere , vedremo quando avranno problemi i loro figli per il Siero , sempre se hanno detto la VERITÀ ( cioè che li hanno SIERATI).
Grande prof Fajese, vai avanti così. La scienza è dubbio ed è giusto instillare il dubbio per quanto riguarda il vaccino anti Covid ai bambini che, come si è visto, la malattia la superano facilmente e senza problemi né strascichi.
A fare danni verso qualche povero disperato che gli crede sperando vivamente non facciano attività clinica ma si limitino ad insegnare alle pecore che studiano con loro!
Oramai la questione ha assunto le caratteristiche di un culto religioso settario ad alto controllo mentale. I dogmi fondanti sono che il siero funziona, non ha alcun effetto collaterale e non ci sono cure. Qualsiasi evidenza contraria non sarà portata alla consapevolezza degli accoliti ed esclusa dalla loro mente con potenti bias cognitivi di conferma. Risvegliare le coscienze a prudenza e buonsenso è praticamente impossibile, si subirebbe inevitabilmente l’ostracismo degli adepti. Lei ha fatto un intervento importante mostrando che le cose potrebbero non essere come ci viene fatto credere. Le probabilità sono bassissime? Andrà tutto bene? Lo spero per tutti. Grazie per aver comunicato le sue perplessità esponendosi agli attacchi dei nuovi farisei.
Nella narratura attuale decessi x miocarditi pericarditi trombosi e qualcos' altro saranno attribuiti anche a piedi piatti pur di non correggere il tiro sul liquame a base di grafene.
Splendida sintesi del delirio che stiamo vivendo da due anni. Questo è l'unico messaggio che passa da quella maledetta scatoletta all'unanimità. E se questo succede, appunto in forma "univoca", senza possibilità di discostarsi dalla narrazione mainstream, dietro ci sono sempre aspetti reconditi. Vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi - io ai miei conoscenti dico invece vaccipiano, vaccipiano, vaccipiano
@@erikaghelfi8149 adoro chi non teme di dire in faccia la verità. il prof. Frajese è un medico inteligente e molto preparato: non difende un suo punto di vista ma ciò che la scienza ha insegnato
Hanno paura che il popolo possa capire. In alcune regioni i pediatri hanno un incentivo di 25 euro per ogni bambino vaccinato su loro consiglio : 1000 assistiti 25 mila euro di guadagno . Poi noi andiamo con fiducia a chiedere un consiglio sincero al pediatra di nostro figlio ... Sono davvero pochi i medici che stanno mantenendo un pensiero libero e a proporsi nella loro onestà intellettuale. Il dott Frajese ha la mia stima.
certo, alla popolazione deve arrivare una verità sola, possibilmente quella che fa comodo ai potenti...per fortuna non tutte le persone sono pecore, ci sono anche brillanti menti fra il popolo !
@@TheFreezom89 a forza di sentire i pro vax che nei loro commenti fanno questo tipo di affermazione mi è perennemente presente questo proverbio " il bue dice cornuto all'asino". Non aggiungo altro perché se no mi abbasso al tuo livello...
Sicuramente uno sei tu. Parlate di libertà, ma non accettate chi si vaccina perché libero di farlo. Io al tuo posto mi farei delle domande prima di scrivere stupidaggini.
@@antoniopiras6820 Se permette, io ringrazio chi voglio e per i motivi che voglio, e, dal momento che non li ho neanche esposti e argomentati, non sa lei di cosa parlo e lei di cosa parla. Comunque, di fronte a certa umanità, ancora grazie, Prof. Frajese.
Bravo Dottor Frajese..continui a sollevare dubbi in questa società dormiente...il Paese ha bisogno di persone libere e intellettualmente oneste come Lei!
Sempre grande onore a chi osa affermare la verità in mezzo al branco di lupi, come ill professore Frajese...stia tranquillo prof. Forse ci vorrà tempo ma ad ognuno verrà assegnato il proprio merito... è legge di natura, la forza più grande che da sempre governa il mondo e dunque inarrestabile!!
Ci arriva anche uno studente alle superiori: non si gioca con la vita. "Si dice al popolo"? Sono due anni che raccontano tutto e il contrario di tutto. Prima di parlare in tv certa gente farebbe meglio a PENSARE.
@@sergio4914 Veramente è stato zitto perché ha capito che in trasmissione c'erano solo persone che non volevano confrontarsi ma solo insultare e ridicolizzare... Comunque va beh niente di nuovo, quello studio rispecchia il nostro paese in questo momento, ovvero ignoranza e odio!!!
@@paola-bb9ft L'ignoranza di quelli come te che ascoltano le idiozie di Frajese, che è un ENDOCRINOLOGO, non uno specialista in malattie infettive e vaccini, in un Paese civile un coglione del genere, confutato dalla stragrande maggioranza della classe medica che si è vaccinata e ha fatto vaccinare i propri figli, in TV non ci potrebbe nemmeno andare, questa è l'unica verità.
Chiaro il concetto che debba passare il pensiero unico dominante di regime. E solo questo mi ha fatto venite un grosso dubbio. Ringrazio i dottoroni in studio....continuerò a seguire i consigli del dottor frajese.
Che bravo Giletti, che vuole salutare Melandri proprio nel momento in cui il Dott. Frajese introduce l'argomento della morte per effetti avversi! Bravo bravo!
@@antoniopiras6820 Bello rileggere il tuo ignorantissimo commento a distanza di tempo. Immagino che tu ti sia ravveduto riguardo ai contagi (o almeno lo spero) visto che è ormai verificato che il vaccino NON immunizza affatto. E, credimi, ho la tua stessa paura e sto ben lontano dai vaccinati, soprattutto da quelli che si sono fatti iniettare da poco. Buona vita, meschino.
Questi servi di regime si permettono di dire che al popolo deve essere data "un'informazione univoca". Avete ancora bisogno di conferme per capire in quale periodo storico noi tutti ci troviamo?
Amurri ma propaganda de che? La vostra è la vera propaganda, che difendete a spada tratta delle multinazionali.. Ridimensionatevi, che non siete i paladini della giustizia, anzi..
Quando tutto sarà chiaro e gli altri medici dovranno dare ragione al Professor Frajese, speriamo che in queste trasmissioni vengano ancora questi ospiti a chiedere scusa a noi tutti che siamo e resteremo contro questo “Siero”, bravo Professor Frajese tenga duro!!!!
Frajese ti adoro....❤️❤️❤️ Porta pazienza in questa folle fogna....grazie per i suoi interventi. Sono i pazienti che devono scegliere a quale medico credere.
Sarebbe interessante capire cosa intende il dott. Mezzana quando dice di aver sofferto per aver vaccinato suo figlio. Forse, in coscienza, conosceva i rischi a cui sottoponeva suo figlio vaccinandolo ? Sul fatto che l'informazione deve essere unica meglio non commentare, è proprio grazie a questa specie di dottori che la gente ha perso fiducia nella medicina. Complimenti al dott. Frajese, oramai specie rara tra medici che possono davvero titolarsi tali.
@@marcopetretti6158 non seguendo assiduamente le cronache di Narnia non avevo immediatamente collegato da come l'ha detto, sembrava più una decisione interiore sofferta, però collegando il puzzle è probabile. Certo è che le minacce non sono mai ammissibili, anche in questo caso in cui evidentemente al dottore sotto sotto qualcosa mordeva altrimenti non avrebbe mai messo in bella mostra sui social una scelta così personale. Se tu avessi deciso di vaccinare tuo figlio avresti avuto l'esigenza di mostrarlo ai social come un trofeo ? Forse voleva farsi un po' di pubblicità oppure desiderava entrare a far parte anche lui del teatrino dei Virostar televisivi e ci è riuscito sembra, oppure.. chissà, dimmelo tu. In questo frangente dove abili speculatori della buona e cattiva coscienza fanno audience e altrettanti signori dottori come Pregliasco arrivano addirittura a dimenticare il giuramento di Ippocrate, il Covid è stata una buona opportunità, una manna dal cielo, altrimenti chi avrebbe mai conosciuto la banda Bassetti ? Certo, ora c'è l'intermezzo elezione del Presidente, ed anche qui non perdiamo occasione di mostrare al mondo chi siamo realmente, ma vedrai che appena fatto si riprende al galoppo per la felicità degli avidi spettatori che hanno nostalgia di Beatiful.
@@marcopetretti6158 se fosse stato veramente convinto, non se ne sarebbe curato, visto che vuole sembrare tosto. Forse era convinto prima, ma lo sa benissimo che Frajese non sta dicendo cazzate. La sua incazzatura mi sembra tutta finta.
3:50 questo è il motivo della vaccinazione al figlio , gratis? Ringrazio il professor Frajese sperando non demorda nel partecipare a dibattiti sull argomento nonostante il contraddittorio spesso scadente
@@antoniopiras6820 figuraccia nell'aver ragione da due anni? E tu, dopo due anni di restrizioni e tre dosi ancora credi a questa follia? Chi sta facendo figuracce, chi è coerente da due anni con ciò che pensa o chi vive di ipocrisia da 730 giorni?
@@antoniopiras6820 ma sei fuori? Sono tutti vaccinati in terapia intensiva e il 95% dei contagi è a carico dei vaccinati nonostante la percentuale del tasso di vaccinazione sia minore. Sei totalmente disinformato, perciò non comprendi le scelte che stanno prendendo i governi di tutta Europa.
Abbiamo solo un dato chiaro ed incontestabile sui bambini: rischiano pochissimo (per non dire nulla!) se infettati dal covid. Al contrario, i pochi dati a disposizione che abbiamo sui vaccini in età pediatrica, dimostrano che c'è un aumento del rischio di effetti collaterali gravi. Il rapporto rischio/beneficio non è noto con precisione ma in mancanza di dati precisi dovrebbe prevalere il principio di cautela (e il dubbio!) e si dovrebbe pensare bene prima di far vaccinare i più giovani. Ricordo, a titolo informativo, che nel 2020 (ovvero quando non c'erano ancora i vaccini) la mortalità dei più giovani è addirittura diminuita rispetto alla media degli anni precedenti ed è quindi un azzardo sostenere che sia consigliabile vaccinare i bambini per proteggerli dal covid.
11 morti nella fascia di età 0-12 anni da inizio pandemia in Italia, 11 su 11 avevano gravi patologie. Per cui il rischio è zero non minimo. In pratica è più probabile che vengano colpiti da un asteroide che abbiano problemi con il covid
@@ab8919. ne sono convinto anche io ma per deformazione professionale (sono uno statistico ed un analista dati) cerco sempre di non essere "assoluto" nelle mie affermazioni. Mi puoi fornire la tua fonte dati? Io mi baso sui dati ISTAT ma i dati non sono completi e soprattutto manca il riferimento ad eventuali patologie concomitanti, dato che costituisce invece un'informazione essenziale.
@@ab8919. mica tanto aggiornati visto che i bollettini sono settimanali e, se ricordo bene, i dati fanno riferimento ad un periodo di 120 giorni. Ma forse mi sono sfuggiti dati più puntuali e quindi ci darò uno sguardo più approfondito. Grazie per l'informazione
@@paologarofalo3946 confermo che le sono sfuggiti, perché l'ultimo aggiornamento è del 21 Gennaio 2022. Inoltre le tabelle fanno riferimento ai numeri totali da inizio pandemia non solo nei 120 giorni.
Si parla di informazione scientifica, non informazione in generale. Cioè prima gli esperti devono discutere tra di loro e poi devono presentare ai non addetti ai lavori una visione convergente
Non capisco perché dei dati vengano smentiti o definiti falsi solo perché contro la tendenza della vostra narrativa provax. Frajese ha le caratteristiche per essere chiamato dottore, l’altro come appellativo ha la parola venduto. Inoltre aggiungo che siete medici non scienziati o statisti, quindi le vostre opinioni da medici in merito ai dati valgono ZERO. Frajese ha le palle di dire le cose come stanno, inoltre questo venduto afferma che tutti dovrebbero dire le stesse cose per non creare la confusione, bene, vedete di riportare le cose come sono e smettetela di costruire castelli in aria. Dico questo perché i dati (dell’ISS) mostrano come i casi di morte per under39 è dello 0,03%. Per queste casistiche di morte non si mette un mezzo obbligo vaccinale in uno stato civile con un farmaco dai dubbi effetti ed efficacia (fino a un mese fa si credeva prevenisse il contagio). Questi sono dati, no opinioni.
Dì pure intero obbligo sierico sperimentale incostituzionale. Ecco mettiamo i puntini sulle i visto che se la suonano è se la cantano a seconda di come gli conviene a questi qua.
mammamia che elemento quel tizio, però vedi alla fine come si agitano quando tocchi il pulsante giusto? ma la risposta? sembrava sgridare fraiese perche stava parlando troppo invece di rispondere nel merito ed approfondire, come si fa a fidarsi di questi malati?
Ma perché continuate ad invitare sempre i soliti soggetti che li abbiamo sentiti dire da due anni un sacco di bugie, e che urlano pensando di dover avere ragione per forza, invece di parlare e discutere. Dr Frajese massimo rispetto e stima.
Il Dottor Frajese è un eroe, va a confrontarsi con degli inqualificabili saltaguazza nella speranza di far passare un po' di luce in quel luogo di tenebra che è il mainstream.
Il medico che ha vaccinato figlio ha detto che è stata decisione sofferta e che lui voleva dare esempio. Sembra che non sia stato convinto 100% di vaccinare il figlio ma l'ha fatto.
"Dare l' esempio": a chi? Sembra un atto di sopravvalutazione personale. Per come si sono disposte le cose, i medici non costituiscono piú un "esempio", grazie anche al tipo di formazione odierna. Eccezioni a parte, ovviamente.
Giletti ha trovato un avversario che possa tenere testa al Dottor Frajese: e' un uomo di altri tempi, del medioevo direi, e' molto rozzo, un quasi Sapiens, ma perfetto per fare ascolti. E in piu tiene bassa la qualita del dibattito, perfetto per questa trasmissione pollaio.
Veramente l ha asfaltato. Capisco che voi terrapiattisti novax siate rimasti delusi dalla figuraccia del vostro idolo, ma l unica cosa che ha saputo rispondere è stata "mi dia dei leihhh"
@@antoniopiras6820 Voi no-vax a chi scusa? Semplice etichettare chi ha un pensiero diverso... mi dispiace deluderti ma io ho il vaccino quindi no-vax lo dici a qualcun altro
Frajese muove delle supposizioni dicendo “i miei dati sono veri i tuoi no” sulla base di cosa? Se non puoi provare quello che dici e lo fai in televisione, fomenti solamente i diffidenti dal vaccino che non hanno conoscenze per esprimersi e non aspettano altro che arrivi il primo medico controcorrente che dica quello che vogliono sentirsi dire. Come il discorso sulla genotossicità, ha riportato un dato che è pubblico e non che ha scoperto in chissà quale archivio segreto, fomentando perplessità inutili, primo perché lui non ha fatto ricerche o pubblicato NULLA in merito al vaccino anticovid (e nella scienza è fondamentale pubblicare degli studi e delle ricerche che abbiano riscontri e prove) e quindi non sa di che livello di genotossicità di cui sta parlando, secondo quel livello è stato considerato IRRILEVANTE oltre da chi l’ha prodotto pure da Ema e Fda che hanno il potere e le competenze per verificarlo e approvarlo. Capisce la scorrettezza delle sue perplessità sollevate?
@@Nico-co. A me sembra che un po' tutti muovano supposizioni su questo vaccino..sia da una parte che dall'altra....quindi secondo me serve rispetto verso chi ci crede e chi no... tutto quí.
Si fa forte del numero dei dottori che hanno vaccinato i figli, rispetto a quelli che non li hanno vaccinati. Come se la verità fosse dipendente dal numero di aderenti ad una certa idea. La scienza è sicuramente costellata di situazioni in cui aveva ragione la minoranza, anzi sicuramente è accaduto che la scienza avesse torto anche all'unanimità e si è accorta dell'errore solo a distanza di anni
😂😂I medici devono esprimere un parere univoco....🤣🤣bravissimo frajese, mette sempre in giusta luce le cose; non siamo in Cina!!! Perfavore non cambi un domani come quel bacco che è anche peggio di quell'altro.
TI SPIEGO IL SENSO DI UNIVOCA.......SE OGGI ARRIVA UN SOGGETTO COME FRAJESE E DICE CHE I TUMORI SI POSSONO CURARE CON LA PAPAYA (Cit. Montagnier).....COSA FACCIAMO?.....DICIAMO CHE LA SCIENZA SI PUO' DISCUTERE O DICIAMO CHE BISOGNA DARE UN INFORMAZIONE UNIVOCA....OVVERO, DIRE CHE CURARE LE MALATTIE CON LA PAPAYA E' UNA STRONZATA?
Grande dott. Frajese. Il tempo è galantuomo e vedere questi video adesso fa capire tante cose. Tutte le verità verranno fuori anche se questi soggetti faranno di tutto anche per negare l'evidenza.
Sentire amurri dire "propaganda" è stato un misto tra il comico e il grottesco!!!!
Ogni volta che apre bocca mi fa vergognare di essere un suo corregionale. Su "uno come lei in un'università pubblica..." sono arrivato a mezzo secondo dalla bestemmia. Cosa che avrò fatto una o due volte per sbaglio da "giovine":)
proprio lei, che forse non sa neanche cos'è un antigene, e vuole fare la morale al dottor Frajese. Non hanno più alcun pudore, questi giornalisti vaccinisti
Tanta stima al dottore sei sincero non mollare aiutaci
Quando non vi conviene non lo fate parlare ,voi siete falsi e corrotti e maleducati vergogna
Perché e proibito dire la verità vergogna
Fortuna che questi video rimangono così possiamo rivederli a mente fredda e capire tante cose.....
Propaganda è quella che fa Amurri e l altro con la barba.. porti pazienza prof Frajese arriverà il tempo della verità
Amurri insopportabile! Non più giornalista, ma propagandista sfegatata. E non si deve permettere a pronunciarsi su questioni scientifiche, visto che non ha preparazione e spara un sacco di caxxate!
@@zornitsakostova8229 E tu che preparazione hai in tema scientifico, visto che ne parli?
LA VERITÀ’ ORA E ‘ EVIDENTE DOVE SIETE MERDE VAX ACEFALI???????
@@antoniopiras6820tu da pagliaccio 🤡 dovresti tacere
I medici che hanno vaccinato i figli hanno venduto la vita dei propri figli per i soldi che schifo
Vorrei risentire oggi il medico Dott. Mezzana cosa ne pensa di tutti quei casi avversi e sulle morti che si contano giorno dopo giorno. Che desolazione! Vada avanti Dott. Frajese per tutti noi che non abbiamo voce. Grazie!!!
Dei cinque milioni morti di covid cosa mi dici? Un saluto affettuoso!!!!!
La cosa più divertente è che voi (almeno se foste coerenti) non dovreste essere vaccinati, giusto? E dunque non capisco dove volete arrivare con le vostre supposizioni. Ogni giorno la gente nasce e muore, si chiama vita. Ma che, parlare con voi che credete alle scie chimiche e alla terra piatta, risulta estremamente difficile. La mamma dell'ignoranza è sempre gravida.
Faccia dei nomi dai...
Ha un profilo su X, fa una tristezza 😢
NON È STATO MAI 1 VACCINO MA 1 SIERO SPERIMENTALE E LA GENTE ERANO CAVIE OOOH
Grazie Dottor FRAJESE, complimenti per la sua professionalità, il suo modo di fare transparenza. Lei è un vero padre è uno di tanti noi. Un abbraccio forte, tanta salute e tanta forza.
Sputtanato da solo: "alla popolazione deve arrivare un'informazione univoca". Una delle definizioni di censura piu' calzanti.
che poi il metodo scientifico si fonda su presupposti completamente opposti a quelli citati da quel troglodita agitato, che non so neanche chi sia.
In Cina funziona così...vogliono che sia così anche qua..
Non entro nel merito di ciò che dice Frajerese. Ma stando sul testo del confronto, In realtà, è propaganda, solo che è occultata da "pensiero libero".le teorie scientifiche sono verificabili, discutibili, confrontabili in base ai dati, ma sono le conclusioni ad arrivare alla pubblicazione, cioè ad essere rese pubbliche alla Vulgata. La discussione sebbene si possa reperire facilmente su qualsiasi libro di testo, universitario solitamente o da altre fonti deve essere reperibile perché documentata, ma se fosse ogni volta immediatamente di dominio pubblico alimenterebbe solo confusione.
Questo non è sinonimo di dittatura, è semplicemente un processo logico e razionale. Se uno vuole studiare una questione deve avere gli strumenti per poterlo fare, e questa è democrazia. Ma è diverso dire che uno che non ha una preparazione specifica può subito buttarsi nella mischia con le sue idee così come sono venute al mondo.
Cercare di far pensare il contrario l già mi fa pensare ad una presa di posizione emotiva, più che razionale. Ripeto, senza entrare nel merito.
@@nomecognome7706 un estetista che si spaccia per dottore scienziato e medico, annamo bene
@@marcobertani4130 i nazzisti vendevano ad un prezzo irrisorio una radio alla. Popolazione, la radio riceveva una sola stazione, quella controllata dal governo nazzista
GRANDE FRAJESE.... LASCIALI PARLARE!
GRAZIE PER IL CORAGGIO! ❤
Ne deve avere di coraggio per dire quelle minchiate
@@nicolamirandola6356 potrebbe specificare quali minchiate?
@@rik.cif-3328 tutte
@@nicolamirandola6356 specifichi perché dire tutte non è chiaro,precisamente mi dica le frasi che ha detto di sbagliato e poi mi mette i link per dimostrare che ciò che diceva Frajese erano boiate.
@@nicolamirandola6356 visto che per i pro VAX è solito definire ignoranti i no VAX, questo messaggio mi rincuora. Dimostra che è esattamente il contrario.
Ascoltare dopo due anni questo dibattito ci fa capire a che vergogna siamo stati sottoposti.
Adoro Frajese,
Grazie uomo, padre e medico!!
Medico proprio per niente
Lucia quanto sei deliziosa stupenda...
@@nicolamirandola6356 perché proprio per niente?
@@DT-vo7fg semplice, non conosce la terapia e soprattutto se fosse un minimo istruito saprebbe che non c'è niente che possa portare a tutte le disgrazie che asserisce. Immagini andare da un medico che le dice ho letto di qua e di là la cura migliore per lei.
@@nicolamirandola6356 Strano quello che dici... Eppure Pregliasco ha dato ragione a Frajese, riguardo alla genotossicità dei farmaci... Eppure Pregliasco dice che gli effetti vengono studia man mano che somministrano... Senza la minima preoccupazioni di cancri e non solo...
Non si deve permettere di istillare il dubbio? Ma perché? È giustissimo e ringrazio il dott. Frajese. Se ci sono dei possibili rischi anche fosse il solo medico in Italia a farlo il dottore ha tutto il diritto anzi il dovere di porre dei dubbi. La popolazione è matura e sarà ingrado di comprendere e approfondire le informazioni che vengono passate, ma capisco che per certuni siamo solo pecore da essere condotte dove si vuole.
36.000 morti solo in Europa in meno di un anno
@@carnagebj
Considerando solo il parametro dei non vaccinati.
Variante Alpha/Alpha inglese
Mortalità 3% circa.
Variante Delta
Mortalità 2,2% circa.
Variante Omicron
Mortalità 0,6%.
Bisogna considerare anche queste variabili per poter calcolare la differenza della mortalità nei diversi periodi storici.
@@lello6687 le hai mai viste ste varianti?
Sì ma siamo obiettivi e che cazzo, Frajese va in tv e si vede palesemente che si concentra sui dati negativi, mentre non dice nemmeno una parola di elogio sui vaccini che hanno salvato diverse vite. Un medico obiettivo dovrebbe prima dire che i vaccini hanno salvato vite su vite e poi che ci possono essere certi effetti collaterali. Perciò fa bene l'altro dottore a dire che viene in tv a instillare la paura. E voi ci cascate così facilmente...
@@valesax2062 vaccini salvano la vita solo se troncano catena di infettare altri tutto altro e chiacchiere.
Grazie di cuore al prof Giovanni Frajese, persona e professionista serio, onesto intellettualmente e non corrotto.
Caliamo un velo pietoso sulle altre comparse.
Io calerei un velo pietoso su tutti i no vax. Siete follia completa @!
@@giovannileonetti6310 visto che vuoi calare un velo pietoso....inizia dalla tua faccia
@@giovannileonetti6310 il tuo intervento dimostra che la propaganda fatta finora è stata efficace.
@@GA-ns1tw certo che voi altri sii dei bocase, si sempre pronti a cagare il caxxo
@@pinomugo4022 Ora basta giocare su RUclips, se fai il bravo ti di le caramelle, altrimenti a letto senza cena. Bimbo minky@
I bambini non vanno punturati ,e spero che i genitori sii sveglino..siamo con lei professore un grande ringraziamento👍👍👍
Dottor Frajese continui ad avere pazienza, la ringraziamo per avere la forza di confrontarsi con questi elementi.Un caro saluto.
siete dei dementi
@@pinomugo4022 la sua risposta non merita commenti.
@@pinomugo4022 Amore bello, fatti tutte le siringhe che vuoi ma non pretendere che se le facciano anche gli altri. Proteggiti come vuoi, passa all'eroina, buttati dai palazzi, pratica astinenza sessuale, fai il caxxo che ti pare. Fallo da solo, fallo per te, in una parola: FALLO!
@@genus.family no io pretendo che lo facciano tutti pochè non si tratta di salute privata in cui se sto bene io stanno bene gli altri, è esattamente il contrario, è una questione di salute pubblica quindi non scartavetrate i coglioni e vi vaccinate complottisti deficenti
@@genus.family Ma chi pretende nulla? Se sei un noVaccino complottista che da' retta ai ciarlatani puoi continuare a fare quello che fai. Ma sti cazzi se ti vaccini o no non te l'hanno ancora detto?
Tanta stima al dottor frajese , con pazienza arriveremo alla verità
la verità è che siete una massa di dementi, tu lui e i 92 che ti hanno messo il like.
@@elliotcosimato8902 io se fossi in te mi starei zitto. Quando starai male dopo l’ennesima dose e ti servira’ una trasfusione, ringrazierai Dio che c’e’ gente che si e’ rifiutata di prendere la pozione magica….
@@elliotcosimato8902 96, incluso io per la precisione
L'unica verità è che i no-vax sono mentecatti complottisti col cervello di galline, e le terapie intensive sono piene di idioti del genere, io li lascerei a crepare a casa di covid.
@@elliotcosimato8902 👏 applausi 👏
“Alla popolazione deve arrivare un’informazione univoca”
Io non ho parole…
Se arriva un’informazione univoca la popolazione si trasforma in marionette, la gente deve pensare con il proprio cervello, visto che lo hanno… ma alla fine stanno solo giocando a fare i finti eroi, a colorare le regioni con i pastelli e al piccolo chimico per creare i vaccini… è tutto un grande circo 🎪🤡😂
Non ci sarebbero problemi se la stessa univocità fosse trasparente e senza nessun tipo di macchia.
Evviva la libertà, ma dove siamo in Cina ? No perché forse ho sbagliato paese stamattina mi sono svegliato ed ero convinto di trovarmi in Italia :(
@@zugu_janemba Il grande Circo è quello delle manifestazioni no_vax in cui, a parte il 10% (forse) di persone che nutrono leciti dubbi, il restante 90% è formato da gente che crede alla storia dei vaccini fatti con i feti, col grafene, con le lamette da barba Gilette (...e in omaggio un dopobarba), che attaccano non solo verbalmente i giornalisti che vogliono documentare. Questi sono i pagliacci, ma non fanno ridere, ma piangere
Non sia mai che le persone si mettono dei dubbi, cos'è peccato ragionare, dobbiamo credere a tutto? Dottor Frajese e un grande e studia , non spara a vanvera..!!
Grande Dottor FRAJESE, lei è un vero dottore. Fortunati i suoi pazienti. Vi auguro tutto il bene di questo mondo.
Vero dottore😂😂😂
Grande Frajese!! Non possono competere con la sua educazione, competenza e classe.
La Amurri è insopportabile ..si sente sempre in sottofondo che commenta e si intromette..una zitella inacidita..
Rossella è proprio vero che il viso è lo specchio dell'anima!!
Ho il dubbio, che alla Amurri le hanno iniettato il virus della rabbia assieme al vaxxino.
@@alessiarossi5013 👍😂. Forse lo scopo della presenza del chirurgo plastico accanto a lei, non era di parlare per i vaxxini. 😂😂😂
@@zornitsakostova8229 ahahahahahahah troppo forte! Ma penso che in certi casi più che un " chirurgo plastico" ci vuole un miracolo di Dio!!
Avete presente una befana🧹🧹🧹?
Ecco chi è quella con gli occhiali !
Ho un enorme rispetto per il Dr Frajese. Calmo tranquillo e con un enorme conoscenza.
io l'ho visto molto nervoso anche se si sforzava di non esserlo
Io l'ho visto arroccato nelle sue posizioni con una certa spocchia e arroganza...mi dia del Lei....
@@stefanochiarotto2435
..perché ti è piaciuto di più mister barbalonga..?..con i suoi modi educati e lievi..?...un vero medico di cui fidarsi
@@chicchirichigallettozoppo2205 il barbalonga, come lo chiami tu ha parlato di ben altro.... empatia.. sai che vuol dire? Si è in ben altro livello... superiore preciso perché non vorrei essere frainteso.
@Gigi Magi ma dai....
Siamo orgogliosi di avere un vero medico come dottore Fraiese gli altri possono tornare all'università hanno molto da imparare.
A me il dott. Frajese non instilla nessun dubbio, ma mi conferma solo certezze! Bravo dottore, non si arrenda!
certezze basate su cosa? su quali dati tangibili?
@@vincenzobellantuono6599 qui l'unica cosa tangibile è la tua domanda priva di senso...tanto hanno fottuto anche te, non preoccuparti. Oppure pensi di uscirne illeso? Io, te e tutti quelli che commentano qui, siamo tutti fottuti. Grazie a chi ancora crede ad un futuro migliore seguendo questo personaggino con gli occhiali che starnazza. Ricordatela la sua faccia e tra un paio d'anni vai a ringraziarlo per i consigli.
@@laverafalena9014 su cosa mi avrebbero fregato? su cosa ci avrebbero fregato? Sul vaccino? E cosa ci sarebbe di documentato dentro il vaccino che farebbe male? Quali dati porte Frajese o altri millantatori come lui oltre a teorie personali basate sul nulla cosmico più volte smontate dalla comunità scientifica? ma andate a lavorare va.....sempre se potete ahahhahahahha
@@vincenzobellantuono6599 ti capisco, è difficile comprendere questo, dissonanza cognitiva?...beh si. Il nulla cosmico è quello che vuoi capire tu.
@@laverafalena9014 ma perchè non rispondi alla domanda anzichè fare supercazzole?
Alla gente ignorante deve arrivare una comunicazione univoca. Frajese: univoca significa che siamo in dittatura!!! Grandissimo
Peccato che esistono ancora peccore, che credono nella propaganda manipolata della dittatura, chiamandola scienza, e chiamando i suoi portavoce scienziati.
@@zornitsakostova8229 peccato che ci sono pecore che ascoltano Frajese, Povia, Montesano e tutto il resto del circo 🎪
NON HAI CAPITO UN CAZZO COME TUTTI I NO VAX, I QUALI SONO FAMOSI PER LE LORO DICHIARAZIONI DA FUORI DI TESTA...OGNI VOLTA CHE LI INTERVISTANO RIDO PER ORE PER LE CAZZATE CHE DICONO
@@xnicola85 ah certo ascoltiamo il trio canzoniere che ci delizia a suon di "verità scientifiche" che cambiano ogni settimana 🤡
@@valeriogrieco9360 chi è no vax?
Giletti , io mi vergognerei ad avere persone cosi in studio... 120MINUTI DI APPLAUSI PER IL DOTTOR FRAJESE.
Ma guarda, mai stimato Giletti, eppure a la7 è l'unico conduttore che quantomeno sta facendo il giornalista. Cioè fa strano anche a me scriverlo, ma confronto ai programmi di Formigli, Floris, la Merlino e Mentana, Giletti sta facendo la figura del grande giornalista, visto quanto fanno schifo gli altri..
Se sei sicuro, medico a dx, perché hai sofferto quando hai fatto vaccinare tuo figlio?
E perché la comunicazione deve essere univoca? Siamo forse in dittatura? Datevi una risposta
@@silviabernacchia1939 Ha detto che queste discussioni si devono fare in ambito scientifico, non nei talk show, perchè è ovvio che poi le scimmie no vax non capiscano
@@antoniopiras6820 un'altra offesa...non sapete farne a meno, siete pietosi...
@@antoniopiras6820 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Frajese .... un eroe!!! grazie d'esistere, grazie per il suo coraggio, per la volontà, la forza e la tenacia. Grazie.
Eroe😂😂😂
Ma se è tutto cosi sicuro e sperimentato perché lo stato non si prende la responsabilità del vaccino ? Perché le case farmaceutiche non si prendono le loro responsabilità? Perché i contratti tra Europa e case farmaceutiche sono segreti, mi piacerebbe sapere prima questo .
Puzza tutto di infernale
Lo stato si prende la responsabilità, perché scrivete sempre questa puttanata?
La responsabilità dello Stato esiste già ed è indiscussa. Piantatela con questa bufala letta su internet e ripetuta come tanti pappagalli. E che cazzo... ma che vi costa andare a verificare? Google è gratis.
@@emiquetzalkoala4288 ma anche se fosse così quale dottore direbbe che il danno è conseguenza causata dal vaccino? C'è una camorra! Ho visto tanta gente esentata dal medico di base ( per giusti problemi ) rimbalzata agli hub vaccinali con la risposta: se ti esentiamo veniamo radiati! Quindi di che parliamo? È tutto sospetto...e vedi questo dottore che contesta Frajese dicendo che il dubbio è errato...alla faccia del pensiero critico!
@@Nickmick-t6q
Ma non dica stupidate, intanto tutti i medici liquidano in.... non c'è correlazione...
Dott. Frajese siamo con lei, la ringraziamo per il suo coraggio nel dire la Verità; le vogliamo un mondo di bene.Che Dio la protegga 🙏🙋♥️
Ahahahah,dio ..😂😂😂😂
Affidatevi alla madonna e non parlate di scienze ,che vi rendete ridicoli..
Grazie dott. Frajese, la verità non si potrà coprirla a lungo.
@@pinomugo4022
Guarda detto da un diversamente intelligente è un complimento 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vero infatti e uscita fuori se siamo fuori dalla pandemia non e grazie a noi vaccinati? Ti saluto con affetto
Mamma mia che elementi! Grazie Prof. Frajese per la calma e la pazienza che ha con certi squilibrati!.... E nessuno mi toglie dalla testa che personaggi buttati nella mischia come quella specie di medico, la pseudo giornalista Amurri e tanti altri, al posto del siero assumono il placebo! E cosí pure ai loro figli!
Min. 5.10: "Pulita gli deve arrivare l'informazione, non univoca. Univoca siamo in dittatura". Grande prof. Frajese, sia per competenza professionale che per dignità personale. Sugli altri meglio stendere un velo pietoso
non hai capito niente, ha detto che il dibattito va fatto tra scienziati con i dati in mano ed una volta messi d'accordo con i numeri, cioè con la matematica che non è un'opinione la comunicazione sarà univoca in modo che non si instauri confusione su persone come te che non hanno gli strumenti scientifici per capire il vero dal falso
@@pedroadelante Se dici così dimostri di non avere la minima idea di cosa cosa siano la scienza e la ricerca scientifica. Leggiti qualche libro serio di epistemologia, poi ne riparliamo. Se vuoi posso fornirtene un elenco
@@valeriogrieco9360 Le persone come te sono le prime vittime della propaganda massmediatica e governativa. E lo sono soprattutto per il fatto che non se ne rendono conto
@@valeriogrieco9360 fatti accompagnare da chi ti e' amico al pronto soccorso del reparto NEURODELIRI, povero balordo!
@@fridolin64 ma non ti rendi conto che la tua mente è alterata dalla fobia? hai una paura ingiustificata tale che ti sforzi in tutti i modi di cercare una giustificazione che non c'è, vai da un bravo psicologo e cerca di guarire
Tutta la massima solidarietà ed il rispetto al Professor Frajese per esporsi personalmente e fronteggiare GENTE ORRIBILE che non avendo argomentazioni valide, lo attaccano urlando ed insultando.
Grazie dottore Frajese per il DUBBIO e per la sua sensibilità e per sentirsi in coscienza di dire quello che sa a tutti, grazie di cuore
Riguardare questi video dopo 9 mesi, c'è solo frajese onesto in quello studio
Anche dopo 3anni
@@ilfra8331Ma non dite cazzate ragazzi!!!
Concordo.
Onesto Fraiese😂😂😂
@@francescobarluzzi5791 sei un de pensante del cazzo.
Grazie Fraiese... La verità sta per uscire fuori grazie a persone come lei. ❤️
Quale verità? ahahahahahahhahahahahha
Tipo che l'80% dei ricoverati in TI è no vax?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma esattamente voi no vax no cervello,in che mondo vivete!?
@@vincenzorusso6651
Quando -fra un secolo- gli storici si troveranno a dover spiegare i noVax, i complottisti e i negazionisti alle future generazioni, dovranno per forza accostarli agli europei dell'Alto Medioevo. Che se non analfabeti, erano una manica di esaltati che credevano a un mondo sommerso popolato di draghi, usavano i "bestiari" come manuali scientifici e si aspettavano la fine del mondo e il Giudizio Universale nell'anno 1000 DC.
Siete imbarazzanti
@@vincenzorusso6651 c’è qualcosa di intelligenza di quello che fate?
Siete i più perculati del mondo.
La gente ormai manco vi risponde.
Siete troppo stupidì.
Il medico in studio oltre che essere ignorante è pure un grandissimo maleducato. Infatti, nonostante l'invito del prof. Fraiese, ha perseverato con il TU e con un atteggiamento tutt altro che consono a una discussione tra colleghi.
Più che un dottore mi sembra un tipo da bar....
Il medico in studio è chirurgo plastico 😂😂
Allora senz'altro miss Arpia dovrebbe essere una sua cliente...visto il risultato.
Solo un "scienziato" ignorante si può prestare alla propaganda. Lo scienziato vero rimane indipendente. 😊
Attaccarsi al tu o al lei fa' capire di non avere argomenti a disposizione....
Il tipo che parla di "informazione univoca" ha detto una cosa molto grave e anche offensiva per i cittadini. Grazie, ancora una volta, dott. Frajese per aver detto la cosa giusta e per avere rispetto per la scienza e per noi tutti.
Bravi tutti due! 👏👏👏
Ma manco vi sapete allacciare le scarpe e volete partecipare alle discussioni scientifiche... Madonna mia siete un branco di bambini impauriti che vanno dietro al primo imbonitore che passa e poi vorreste partecipare alle discussioni scientifiche... 🙈
@Teodor Ilie comprensione del testo molto bassa vedo, eh? Università della strada immagino
@Teodor Ilie a me sembra che i presuntuosi siano quelli come voi. Ignoranti, egoisti ed incivili. Capacità di argomentare: nessuna. Vivete in un vostro mondo paranoico fatto di complotti e cattivi da film hollywoodiani. Siete dei bambinoni. Studiate, leggete qualche libro, mettetevi un attimo in discussione, fate tenerezza.
@@michele80994 Boh, è meglio parlare in modo concreto e sullo specifico. Il dott. Frajese non è un imbonitore, ovviamente. Il curriculum è pubblico. Posizioni critiche sono sostenute da centinaia di ricercatori seri e preparati in Italia e nel mondo. L'Italia a livello mediatico e politico è in una bolla, ed è perciò difficile essere informati su cose che la ricerca scientifica aveva già appurato (in letteratura) su questi farmaci ben prima che venissero messi in commercio. Perché di commercio si tratta, dato che siamo molto al di sotto dei livelli standard di efficacia e sicurezza richiesti per avere l'approvazione. Autorizzati solo in via emergenziale. Nei 27 paesi Ue, secondo stima dei dati Eudravigilance, ci sono circa 36000 morti e 3 milioni di eventi avversi di cui la metà gravi a causa di questi 4 farmaci.
MI piacerebbe questo confronto oggi dopo quanto sta emergendo dalle inchieste di report.
Ok
Grande Dottore Frajese!! 👏👏👏Le Nullità in studio non sono in grado di Comprendere , vedremo quando avranno problemi i loro figli per il Siero , sempre se hanno detto la VERITÀ ( cioè che li hanno SIERATI).
Il "DNA Frajese" non si smentisce: signorilità alla massima potenza. Tutto suo padre!
...si ma "questo" frajese è tutto sua madre...
Dottor Frejese è una persona oltre che medico straordinario
Mentre dall'altra parte solo cacca
Peccato che non ne sappia.
Arrogante e presuntuoso
Ma straordinario de che? Mezzana l ha asfaltato
@@antoniopiras6820 Mezzana non sa neppure che il vaccino possa causare appendicite, che ignorante.
Grande prof Fajese, vai avanti così. La scienza è dubbio ed è giusto instillare il dubbio per quanto riguarda il vaccino anti Covid ai bambini che, come si è visto, la malattia la superano facilmente e senza problemi né strascichi.
Frajese sei il mio mito, sei immenso, un grande uomo, ti deridono ma la veritá verrá a galla ...
quale verità? basata su quali evidenze? a parole tue e senza usare riferimenti a link o video social
L'unica veritá è che state intasando le terapie intensive! 80% nonostante siate quattro gatti! Vergognatevi per la vostra ignoranza
@@antoniopiras6820 posa il fiasco
LA7 CORROTTA FINO AL MIDOLLO
Chi attacca verbalmente non ha argomenti validi!!Grazie dottor Fraiese per la sua competenza e la sua pacatezza!❤️
Adesso che i dubbi sono certezze ...dove sono finiti questi intelligentoni che urlavano propaganda? Spariti ....scomparsi ....conigli
A fare danni verso qualche povero disperato che gli crede sperando vivamente non facciano attività clinica ma si limitino ad insegnare alle pecore che studiano con loro!
Oramai la questione ha assunto le caratteristiche di un culto religioso settario ad alto controllo mentale. I dogmi fondanti sono che il siero funziona, non ha alcun effetto collaterale e non ci sono cure. Qualsiasi evidenza contraria non sarà portata alla consapevolezza degli accoliti ed esclusa dalla loro mente con potenti bias cognitivi di conferma. Risvegliare le coscienze a prudenza e buonsenso è praticamente impossibile, si subirebbe inevitabilmente l’ostracismo degli adepti. Lei ha fatto un intervento importante mostrando che le cose potrebbero non essere come ci viene fatto credere. Le probabilità sono bassissime? Andrà tutto bene? Lo spero per tutti. Grazie per aver comunicato le sue perplessità esponendosi agli attacchi dei nuovi farisei.
Nella narratura attuale decessi x miocarditi pericarditi trombosi e qualcos' altro saranno attribuiti anche a piedi piatti pur di non correggere il tiro sul liquame a base di grafene.
Splendida sintesi del delirio che stiamo vivendo da due anni. Questo è l'unico messaggio che passa da quella maledetta scatoletta all'unanimità. E se questo succede, appunto in forma "univoca", senza possibilità di discostarsi dalla narrazione mainstream, dietro ci sono sempre aspetti reconditi. Vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi - io ai miei conoscenti dico invece vaccipiano, vaccipiano, vaccipiano
Già
grandissimo intervento del prof. frajese: il resto purtroppo, non è all'altezza di comperete con lui!!
Il resto se in buona fede ha un dogma se no è in malafede e basta
@@erikaghelfi8149 adoro chi non teme di dire in faccia la verità. il prof. Frajese è un medico inteligente e molto preparato: non difende un suo punto di vista ma ciò che la scienza ha insegnato
Peroni è un soprannome perché stai sempre ubriaco o è il tuo vero nome!?
Un congresso di eminenti medici, in questa sezione commenti. Menomale va.
@@stefanoperoni6059 in base a quali competenze affermi che medico x è migliore di medico y?
Hanno paura che il popolo possa capire. In alcune regioni i pediatri hanno un incentivo di 25 euro per ogni bambino vaccinato su loro
consiglio : 1000 assistiti 25 mila euro di guadagno . Poi noi andiamo con fiducia a chiedere un consiglio sincero al pediatra di nostro figlio ... Sono davvero pochi i medici che stanno mantenendo un pensiero libero e a proporsi nella loro onestà intellettuale. Il dott Frajese ha la mia stima.
Uno scienziato ippocratiano e un MENGHELE,.AUGURI BUONA PASQUA MENGHELE
Grazie
Che schifo! Medici che si sono venduti la credibilità e la stima delle persone
Il tuo popolo scelse barabba brutt@ t€st@ di ca//0 che non sei altro
Bravissimo. La classe medica insieme ai giornalisti, Giletti in testa, sono l,esempio del degrado ontologico e morale.
questi giornalisti dovrebbero oggi dopo i casi che stanno venendo ed essere presenti a vedere questa registrazione e sentire oggi cosa direbbero
certo, alla popolazione deve arrivare una verità sola, possibilmente quella che fa comodo ai potenti...per fortuna non tutte le persone sono pecore, ci sono anche brillanti menti fra il popolo !
Sto ancora aspettando di vederne, di menti brillanti, tra di voi...
@@TheFreezom89 babbeo
@@TheFreezom89 a forza di sentire i pro vax che nei loro commenti fanno questo tipo di affermazione mi è perennemente presente questo proverbio " il bue dice cornuto all'asino". Non aggiungo altro perché se no mi abbasso al tuo livello...
Sicuramente uno sei tu. Parlate di libertà, ma non accettate chi si vaccina perché libero di farlo. Io al tuo posto mi farei delle domande prima di scrivere stupidaggini.
@@pierangelofausto6918 babbeooo
Grazie Prof. Frajese!
Ma grazie de che, non sai nemmeno di cosa parli
@@antoniopiras6820 Se permette, io ringrazio chi voglio e per i motivi che voglio, e, dal momento che non li ho neanche esposti e argomentati, non sa lei di cosa parlo e lei di cosa parla. Comunque, di fronte a certa umanità, ancora grazie, Prof. Frajese.
Al popolo deve arrivare la verità Frajese e un dottore che dice la verita e che fa il dottore quello che non sono gli altri li in studio
Bravo Dottor Frajese..continui a sollevare dubbi in questa società dormiente...il Paese ha bisogno di persone libere e intellettualmente oneste come Lei!
Sempre grande onore a chi osa affermare la verità in mezzo al branco di lupi, come ill professore Frajese...stia tranquillo prof. Forse ci vorrà tempo ma ad ognuno verrà assegnato il proprio merito... è legge di natura, la forza più grande che da sempre governa il mondo e dunque inarrestabile!!
Lupi è troppo, sono animali stupendi, direi iene, in questo caso mi sembra più adatto.
Bravo dottore Frayese.
Veramente è stato zittito dopo aver detto una idiozia propagandista.
@@sergio4914 veramente le idiozie propagandistiche le dicono altri. Perché bisognerebbe nascondere che sono morti tre bambini?
Ci arriva anche uno studente alle superiori: non si gioca con la vita. "Si dice al popolo"? Sono due anni che raccontano tutto e il contrario di tutto. Prima di parlare in tv certa gente farebbe meglio a PENSARE.
@@sergio4914
Veramente è stato zitto perché ha capito che in trasmissione c'erano solo persone che non volevano confrontarsi ma solo insultare e ridicolizzare... Comunque va beh niente di nuovo, quello studio rispecchia il nostro paese in questo momento, ovvero ignoranza e odio!!!
@@paola-bb9ft L'ignoranza di quelli come te che ascoltano le idiozie di Frajese, che è un ENDOCRINOLOGO, non uno specialista in malattie infettive e vaccini, in un Paese civile un coglione del genere, confutato dalla stragrande maggioranza della classe medica che si è vaccinata e ha fatto vaccinare i propri figli, in TV non ci potrebbe nemmeno andare, questa è l'unica verità.
Chiaro il concetto che debba passare il pensiero unico dominante di regime. E solo questo mi ha fatto venite un grosso dubbio. Ringrazio i dottoroni in studio....continuerò a seguire i consigli del dottor frajese.
l'unico concetto che deve passare è che siete bacati come un mattone forato. Ma quello passa anche senza sentire nessun pensiero
@@vincenzobellantuono6599 non ho letto niente di eclatante, le solite minchiate degli spacconi senza cervello.
Sempre infinita stima e gratitudine al Prof. Frajese
Che bravo Giletti, che vuole salutare Melandri proprio nel momento in cui il Dott. Frajese introduce l'argomento della morte per effetti avversi! Bravo bravo!
Grazie, era anche il mio pensiero.
Un "uomo di scienza" che dice "non va instillato il dubbio" decisamente non è un uomo di scienza.
...." bisogna far arrivare una informazione UNICA...." ....complimenti.....sinceri.....
La dolcezza di un uomo pulito nell'anima. Grazie e faccia attenzione.
GRANDE FRAJESE
Una sola parola: GRAZIE
Menomale che i medici non vaccinati sono la mamma parte basta dire stronzate sui vaccini
Un medico fedele al giuramento d'ippocrate... Complimenti Dottor Frajese! Non demorda... La verità dovrà venire a galla!
Dott Fraiese e un mito
Ha fatto bene a prendere le distanze ..👏👏👏
Giusto, meglio stare a distanza da voi novax perchè non siete persone da avere vicine
@@antoniopiras6820 🤣🤣🤣
@@antoniopiras6820 Bisogna rispettare chi si vaccina, ma bisogna anche rispettare chi decide di non vaccinarsi per paura di effetti avversi.
@@antoniopiras6820
Bello rileggere il tuo ignorantissimo commento a distanza di tempo.
Immagino che tu ti sia ravveduto riguardo ai contagi (o almeno lo spero) visto che è ormai verificato che il vaccino NON immunizza affatto.
E, credimi, ho la tua stessa paura e sto ben lontano dai vaccinati, soprattutto da quelli che si sono fatti iniettare da poco.
Buona vita, meschino.
Grazie prof. Giovanni Frajese del suo intervento, uno dei veri medici che non si abbassa alle case farmaceutiche.
Questi servi di regime si permettono di dire che al popolo deve essere data "un'informazione univoca". Avete ancora bisogno di conferme per capire in quale periodo storico noi tutti ci troviamo?
Amurri ma propaganda de che? La vostra è la vera propaganda, che difendete a spada tratta delle multinazionali.. Ridimensionatevi, che non siete i paladini della giustizia, anzi..
Grande dott. Frajese. Sempre lucido e con grande etica!
😂😂😂😂😂
Mezzana urla perché sa di avere torto. E la signora con gli occhiali si deve vergognare.
Grande Dott. Frajese, per gli altri ospiti stendiamo un velo pietoso.
Quando tutto sarà chiaro e gli altri medici dovranno dare ragione al Professor Frajese, speriamo che in queste trasmissioni vengano ancora questi ospiti a chiedere scusa a noi tutti che siamo e resteremo contro questo “Siero”, bravo Professor Frajese tenga duro!!!!
Frajese ti adoro....❤️❤️❤️
Porta pazienza in questa folle fogna....grazie per i suoi interventi. Sono i pazienti che devono scegliere a quale medico credere.
A futura memoria va conservato e fatto vedere ai nostri figli e nipoti questo video.
Grande dottor Frajese... grazie per essere fra i pochi a dire la verità
“Alla popolazione deve arrivare una informazione univoca”
Brividi...
Per me ci leggi quello che vuoi leggerci ma sei in buona compagnia direi
Dottor Frajese .. un medico libero e con i controfiocchi ..
Giletti, è una vergogna avere delle persone, dispotiche e presuntuose nel suo programma, onore e rispetto al dott. Fraiese
Sarebbe interessante capire cosa intende il dott. Mezzana quando dice di aver sofferto per aver vaccinato suo figlio. Forse, in coscienza, conosceva i rischi a cui sottoponeva suo figlio vaccinandolo ? Sul fatto che l'informazione deve essere unica meglio non commentare, è proprio grazie a questa specie di dottori che la gente ha perso fiducia nella medicina.
Complimenti al dott. Frajese, oramai specie rara tra medici che possono davvero titolarsi tali.
L'ha spiegato, ha sofferto a causa di persone molto gentili che l'hanno minacciato dopo che ha vaccinato il figlio
@@marcopetretti6158 non seguendo assiduamente le cronache di Narnia non avevo immediatamente collegato da come l'ha detto, sembrava più una decisione interiore sofferta, però collegando il puzzle è probabile. Certo è che le minacce non sono mai ammissibili, anche in questo caso in cui evidentemente al dottore sotto sotto qualcosa mordeva altrimenti non avrebbe mai messo in bella mostra sui social una scelta così personale.
Se tu avessi deciso di vaccinare tuo figlio avresti avuto l'esigenza di mostrarlo ai social come un trofeo ? Forse voleva farsi un po' di pubblicità oppure desiderava entrare a far parte anche lui del teatrino dei Virostar televisivi e ci è riuscito sembra, oppure.. chissà, dimmelo tu. In questo frangente dove abili speculatori della buona e cattiva coscienza fanno audience e altrettanti signori dottori come Pregliasco arrivano addirittura a dimenticare il giuramento di Ippocrate, il Covid è stata una buona opportunità, una manna dal cielo, altrimenti chi avrebbe mai conosciuto la banda Bassetti ? Certo, ora c'è l'intermezzo elezione del Presidente, ed anche qui non perdiamo occasione di mostrare al mondo chi siamo realmente, ma vedrai che appena fatto si riprende al galoppo per la felicità degli avidi spettatori che hanno nostalgia di Beatiful.
@@marcopetretti6158 se fosse stato veramente convinto, non se ne sarebbe curato, visto che vuole sembrare tosto. Forse era convinto prima, ma lo sa benissimo che Frajese non sta dicendo cazzate. La sua incazzatura mi sembra tutta finta.
3:50 questo è il motivo della vaccinazione al figlio , gratis? Ringrazio il professor Frajese sperando non demorda nel partecipare a dibattiti sull argomento nonostante il contraddittorio spesso scadente
Giletti e i suoi scagnozzi: che pena!!!
meglio dire CHE SCHIFO!
Dottor Frajese lei è il Medico che tutti vorrebbero avere! Grazie!
Frajese è talmente oltre il livello di questa trasmissione che ospiti e conduttore faticano a tenere il passo. Impettiti, si agitano e strillano.
👏👏👏👍
Ma oltre de che? Ha fatto solo una figuraccia
@@antoniopiras6820 figuraccia nell'aver ragione da due anni?
E tu, dopo due anni di restrizioni e tre dosi ancora credi a questa follia?
Chi sta facendo figuracce, chi è coerente da due anni con ciò che pensa o chi vive di ipocrisia da 730 giorni?
@@diegotarallo2918 E allora come mai uno dopo l altro state finendo tutti intubati?
@@antoniopiras6820 ma sei fuori?
Sono tutti vaccinati in terapia intensiva e il 95% dei contagi è a carico dei vaccinati nonostante la percentuale del tasso di vaccinazione sia minore.
Sei totalmente disinformato, perciò non comprendi le scelte che stanno prendendo i governi di tutta Europa.
Abbiamo solo un dato chiaro ed incontestabile sui bambini: rischiano pochissimo (per non dire nulla!) se infettati dal covid. Al contrario, i pochi dati a disposizione che abbiamo sui vaccini in età pediatrica, dimostrano che c'è un aumento del rischio di effetti collaterali gravi. Il rapporto rischio/beneficio non è noto con precisione ma in mancanza di dati precisi dovrebbe prevalere il principio di cautela (e il dubbio!) e si dovrebbe pensare bene prima di far vaccinare i più giovani. Ricordo, a titolo informativo, che nel 2020 (ovvero quando non c'erano ancora i vaccini) la mortalità dei più giovani è addirittura diminuita rispetto alla media degli anni precedenti ed è quindi un azzardo sostenere che sia consigliabile vaccinare i bambini per proteggerli dal covid.
11 morti nella fascia di età 0-12 anni da inizio pandemia in Italia, 11 su 11 avevano gravi patologie. Per cui il rischio è zero non minimo. In pratica è più probabile che vengano colpiti da un asteroide che abbiano problemi con il covid
@@ab8919. ne sono convinto anche io ma per deformazione professionale (sono uno statistico ed un analista dati) cerco sempre di non essere "assoluto" nelle mie affermazioni. Mi puoi fornire la tua fonte dati? Io mi baso sui dati ISTAT ma i dati non sono completi e soprattutto manca il riferimento ad eventuali patologie concomitanti, dato che costituisce invece un'informazione essenziale.
@@paologarofalo3946 iss (istituto superiore di sanità) li vi sono tutte le varie tabelle, grafici, percentuali ecc aggiornati.
@@ab8919. mica tanto aggiornati visto che i bollettini sono settimanali e, se ricordo bene, i dati fanno riferimento ad un periodo di 120 giorni. Ma forse mi sono sfuggiti dati più puntuali e quindi ci darò uno sguardo più approfondito. Grazie per l'informazione
@@paologarofalo3946 confermo che le sono sfuggiti, perché l'ultimo aggiornamento è del 21 Gennaio 2022. Inoltre le tabelle fanno riferimento ai numeri totali da inizio pandemia non solo nei 120 giorni.
"Al Paese deve arrivare un'informazione univoca"..rendetevi conto. Grazie.
Si parla di informazione scientifica, non informazione in generale. Cioè prima gli esperti devono discutere tra di loro e poi devono presentare ai non addetti ai lavori una visione convergente
Perché se uno ha torto in tv urla e ha il volume della voce più alto?
Non capisco perché dei dati vengano smentiti o definiti falsi solo perché contro la tendenza della vostra narrativa provax. Frajese ha le caratteristiche per essere chiamato dottore, l’altro come appellativo ha la parola venduto. Inoltre aggiungo che siete medici non scienziati o statisti, quindi le vostre opinioni da medici in merito ai dati valgono ZERO. Frajese ha le palle di dire le cose come stanno, inoltre questo venduto afferma che tutti dovrebbero dire le stesse cose per non creare la confusione, bene, vedete di riportare le cose come sono e smettetela di costruire castelli in aria. Dico questo perché i dati (dell’ISS) mostrano come i casi di morte per under39 è dello 0,03%. Per queste casistiche di morte non si mette un mezzo obbligo vaccinale in uno stato civile con un farmaco dai dubbi effetti ed efficacia (fino a un mese fa si credeva prevenisse il contagio). Questi sono dati, no opinioni.
Dì pure intero obbligo sierico sperimentale incostituzionale. Ecco mettiamo i puntini sulle i visto che se la suonano è se la cantano a seconda di come gli conviene a questi qua.
mammamia che elemento quel tizio, però vedi alla fine come si agitano quando tocchi il pulsante giusto? ma la risposta? sembrava sgridare fraiese perche stava parlando troppo invece di rispondere nel merito ed approfondire, come si fa a fidarsi di questi malati?
Curati, la psichiatria ha fatto passi avanti da gigante! FRAJESE ZITTITO!!!!
@@sergio4914 hai ragione. Il tuo commento è utilissimo, pieno di dati e contenuti su cui confrontarsi/discutere.
Ma che bravi, mi hanno proprio convinto, si si, hanno ragione....😂😂😂😂😂😂😂, Ascoltate devo dirvi una cosa.....: Prrrrrrrrrrrrrrr
Ma perché continuate ad invitare sempre i soliti soggetti che li abbiamo sentiti dire da due anni un sacco di bugie, e che urlano pensando di dover avere ragione per forza, invece di parlare e discutere. Dr Frajese massimo rispetto e stima.
Dottor Frajese è un grandissimo medico, uomo e papà. Grazie
Il Dottor Frajese è un eroe, va a confrontarsi con degli inqualificabili saltaguazza nella speranza di far passare un po' di luce in quel luogo di tenebra che è il mainstream.
Il medico che ha vaccinato figlio ha detto che è stata decisione sofferta e che lui voleva dare esempio.
Sembra che non sia stato convinto 100% di vaccinare il figlio ma l'ha fatto.
"Dare l' esempio": a chi? Sembra un atto di sopravvalutazione personale. Per come si sono disposte le cose, i medici non costituiscono piú un "esempio", grazie anche al tipo di formazione odierna. Eccezioni a parte, ovviamente.
Ha detto che ha sofferto per gli attacchi che ha subito dai no vax! Lo vedi che sei un analfabeta funzionale?
@@antoniopiras6820 non si capisce molto il senso della frase invece..z
Siete talmente invasati che non sapete nemmeno fare un analisi logica di un discorso
@@silviachmet3500 l'avranno costretto, come l'hanno costretto a venire qui a recitare.... si vede benissimo
Giletti ha trovato un avversario che possa tenere testa al Dottor Frajese: e' un uomo di altri tempi, del medioevo direi, e' molto rozzo, un quasi Sapiens, ma perfetto per fare ascolti. E in piu tiene bassa la qualita del dibattito, perfetto per questa trasmissione pollaio.
MichyS
Descrizione perfetta...e quella trasmissione rispecchia il nostro paese in questo momento: ignoranza e odio!!!
Veramente l ha asfaltato. Capisco che voi terrapiattisti novax siate rimasti delusi dalla figuraccia del vostro idolo, ma l unica cosa che ha saputo rispondere è stata "mi dia dei leihhh"
@@antoniopiras6820
Voi no-vax a chi scusa? Semplice etichettare chi ha un pensiero diverso... mi dispiace deluderti ma io ho il vaccino quindi no-vax lo dici a qualcun altro
Frajese muove delle supposizioni dicendo “i miei dati sono veri i tuoi no” sulla base di cosa? Se non puoi provare quello che dici e lo fai in televisione, fomenti solamente i diffidenti dal vaccino che non hanno conoscenze per esprimersi e non aspettano altro che arrivi il primo medico controcorrente che dica quello che vogliono sentirsi dire.
Come il discorso sulla genotossicità, ha riportato un dato che è pubblico e non che ha scoperto in chissà quale archivio segreto, fomentando perplessità inutili, primo perché lui non ha fatto ricerche o pubblicato NULLA in merito al vaccino anticovid (e nella scienza è fondamentale pubblicare degli studi e delle ricerche che abbiano riscontri e prove) e quindi non sa di che livello di genotossicità di cui sta parlando, secondo quel livello è stato considerato IRRILEVANTE oltre da chi l’ha prodotto pure da Ema e Fda che hanno il potere e le competenze per verificarlo e approvarlo.
Capisce la scorrettezza delle sue perplessità sollevate?
@@Nico-co.
A me sembra che un po' tutti muovano supposizioni su questo vaccino..sia da una parte che dall'altra....quindi secondo me serve rispetto verso chi ci crede e chi no... tutto quí.
Fraiese sempre il meglio! Povero figlio di questo medico...non è colpa sua purtroppo!
Bravo frajese!!!! Quanta pazienza devi avere con queste persone che abitano in un’altro pianeta!!
No no io vorrei un'informazione veritiera e trasparente...
Ognuno fa quello che vuole DOTTORONE dei miei stivali....lei ha vaccinato suo figlio AUGURI
Si fa forte del numero dei dottori che hanno vaccinato i figli, rispetto a quelli che non li hanno vaccinati. Come se la verità fosse dipendente dal numero di aderenti ad una certa idea. La scienza è sicuramente costellata di situazioni in cui aveva ragione la minoranza, anzi sicuramente è accaduto che la scienza avesse torto anche all'unanimità e si è accorta dell'errore solo a distanza di anni
@@riccioliscio2336 esattamente che dato è " la maggioranza è d'accordo " che siamo veramente pecore al pascolo ASSURDO
La minoranza dei terrapiattisti avrà la sua rivincita prima o poi, che la terra sia una sfera non ci crede nessuno! Complottooooo
Quest'uomo farà la storia! Grande dottore
Che differenza di levatura tra i due. Ma Mezzana dove ha studiato medicina, sul manuale delle giovani marmotte?
E' solo un chirurgo plastico, non può confrontarsi su questi argomenti con un endocrinologo e professore.
NON METTETE I LIKE ALLA TRASMISSIONE MA AI COMMENTI, L'ALGORITMO REGISTRA UN GRADIMENTO CHE IN REALTA' NON C'E'
bhe almeno loro fanno parlare Frajese, se no non potremmo vederlo mentre li distrugge
😂😂I medici devono esprimere un parere univoco....🤣🤣bravissimo frajese, mette sempre in giusta luce le cose; non siamo in Cina!!! Perfavore non cambi un domani come quel bacco che è anche peggio di quell'altro.
'La scienza si discute, diversamente siamo in dittatura'
Dottor Frajese, grazie per la professionalità, la pacatezza e l'umanità.
TI SPIEGO IL SENSO DI UNIVOCA.......SE OGGI ARRIVA UN SOGGETTO COME FRAJESE E DICE CHE I TUMORI SI POSSONO CURARE CON LA PAPAYA (Cit. Montagnier).....COSA FACCIAMO?.....DICIAMO CHE LA SCIENZA SI PUO' DISCUTERE O DICIAMO CHE BISOGNA DARE UN INFORMAZIONE UNIVOCA....OVVERO, DIRE CHE CURARE LE MALATTIE CON LA PAPAYA E' UNA STRONZATA?
Grande dott. Frajese. Il tempo è galantuomo e vedere questi video adesso fa capire tante cose. Tutte le verità verranno fuori anche se questi soggetti faranno di tutto anche per negare l'evidenza.