Questi video ai postumi, rivisti già solo adesso a distanza di pochissimi mesi, sono già tutta la 💩 che farà affogare questo marciume asservito prezzolato e dipendete del sistema! 🤷🏻
@@mauriziofor3567 Si vero ma su sta faccenda sono ormai loro l'esigua minoranza, aspettare di vedere che flop sarà la 4 💉 🤦🏻 anche se nn lo racconteranno 💪👍✌️💯😉
Ho l'impressione che d'ora in poi vedremo sempre meno in TV il prof. Frajese viste le numerose figure di cacca che ha fatto fare a parecchi venduti del sistema con una calma e competenza invidiabili.
Sempre così, nn sei in linea con sto circo mediatico a senso unico? Allora andare a sti programmi è come andare al patibolo. Girano le frittate, tappano le bocche e troncano discorsi, deviano l attenzione a seconda dei comodi... È uno skifio. Da tanto. O da sempre. Nn se ne può più..
@@danielrizzo541 è l’opposto. Pur di fare spettacolo con la gente che litiga invitano in tv emeriti cialtroni e svalvolati di ogni tipo che altrimenti sarebbero rimasti tutta la vita nel più totale e doveroso anonimato.
Il dottor Frajese è un continuo oracolo di scienza educazione preparazione e soprattutto chiarezza!!! Manco le scarpe gli possono legare in quello studio! Grande Prof!!!
Frajese si deve vergognare, è imbarazzante. Ha sollevato un dubbio sulla nocività del vaccino sulla base di un dato talmente insignificante che è paragonabile alla radioattività di una banana (sì nella banana c'è RADIOATTIVITÀ). Va a parlare su Radio Radio che è il regno della disinformazione dove non ha mai controbattuto un monologo di Meluzzi antiscientifico e pieno zeppo di inesattezze e da qui si potrebbe comprendere il personaggio. A quanto pare è in cerca di notorietà, sarebbe bello un confronto con qualche biologo molecolare.
@@Nico-co. Non hai il senso delle proporzioni, il rischio della mutagenicità della banana neppure esiste, non è basso, semplicemente non esiste. Anche se ti mangi 10 banane al giorno per una vita non avrai mai un carico radioattivo sufficiente capace di recarti alcun danno, anzi l'unica cosa che ti può fare è salvaguardare i tuoi muscoli e il tuo cuore visto che sono piene di potassio. L'unico effetto collaterale che potresti avere da 10 banane al giorno è la stitichezza, non la la leucemia sul lungo termine. Non mi sembra per niente uguale al rischio "basso" genotossico del farmaco mRna. Che comunque ad oggi, per tua informazione, non è ben compreso. Non ci sono studi a sufficienza che escludano problemi genotossici in futuro, la verità purtroppo è questa ad oggi, semplicemente nessuno può dare certezza che non causino problemi genotossici. Da notare che il problema aumenterebbe su base cumulativa.
@@desteufelsm1504 non ti sembra per niente uguale il paragone perché non hai idea del livello di genotossicità del vaccino, che Frajese manco ha citato. Il dottore non ha fatto altro che spulciare dei documenti che voglio ricordare sono pubblici da un anno, e non nascosti da chissà quale cospirazione, sollevando un polverone per fomentare i diffidenti. Il dottore non ha fatto alcuno studio o pubblicato alcuna ricerca. L’irrilevanza di questo fattore è stata stabilita oltre da chi l’ha prodotto, anche da chi lo ha autorizzato. Questo è il punto fondamentale.
Che dispiacere vedere il nostro paese ridotto così...trattare persone competenti e oneste in questo modo,cercando di metterle in ridicolo come fanatici complottisti....avvilente davvero! Dott.Frajese rimanga così...lei è un Grande!☆☆☆☆☆
Ma sono fanatici pericolosi per sé d per gli altri. I novax vanno messi in situazione di non nuocere come buone o con altri mezzi più convincenti.Nessuna pieta6 per la loro cocciutaggine.
Grazie a Dio i commenti a questo video danno la misura di quanto alcuni, pur nella superiorità numerica, pur nella violenta arroganza, non riusciranno mai a zittire la voce della verità, che, da flebile respiro, a poco a poco, diventerà un urlo che li travolgerà tutti, senza possibilità di appello! Grazie a chi, in questo momento storico così complicato, ci mette la faccia e il coraggio, pur sapendo di entrare nella fossa dei leoni! Grazie Prof Frajese, arriverà il giorno in cui molti dovranno chiederle scusa!
Ridi ridi che ti passa. Avanti tutta Frajese... Forza e avanti. Che dire di tutti gli altri.. Non hanno parole né argomenti convincenti e se ne escono con una risata: inclassificabili!!!
Dall' ironia alla permalosita ' ...Ma come si permette questo giornalista ? Ma si può condurre un' intervista con questi toni? E ancora azzarda: un capriccio? Tra l' altro...ridendo come presa in giro verso il suo ospite...Sono questi gli strumenti che usa nella sua trasmissione? Scherno...ilarità...nn ascolto?
@@fiorenzabizzi1388 Lei è stata fin troppo nobile nel definire quell'oggetto gaio giornalista, uno dei tanti sempre pronti nel lucidar ciabatte a coloro che governano, non importa se trattasi di piccoli astiosi tiranni!
BRAVO FRAJESE!!! SIAMO TUTTI CON TE!! il problema è che avete fatto e fate trasmissioni DISCRIMINANDO CHI NON SI VAXCINA. Ma le verità stanno affiorando signori
Esatto,se pensano che basta aggiustare i conti come cazzo gli fa comodo..E per non parlare delle etichette create..La storia per fortuna dovrebbe insegnare eh..Qui pare che vogliano creare solo una massa di ignoranti,in modo da spargere meglio il terrore e nel mentre loro se la passano meglio de prima e ce mangiano sopra. Tutto completamente a puttane. Sto paese ormai è bene che andato. Ammiro e stimo chi ha scelto di andare via. Questa qui non è vita, è una continua attesa in un giorno migliore..Che però non giunge mai.
Ma poi non capisco come mai migliaia di medici erano contrari a farsi questo vaccino ad inizio 2021, e molta gente se lo sia già dimenticato. Ora se la prendono tutti col dottor Frajese.
@@tipodicolorenegro7313 sembra che ti bruci il sedere, effetto avverso o lo percepivi già da prima? Se ti brucia sempre di più potrebbe esser da attribuire al fatto che ti ci hanno preso per 2 anni, e te ne stai accorgendo soltanto ora... Prima o poi ti toccava e tranquillo ce ne saranno parecchi
@@carloalbertorassaval3275 Eccone n'altro..ma siete in tantissimi! Prova la pomatina, vedi che se smetti di assumere le posizioni che ti chiedono passa tutto..
@@tipodicolorenegro7313 Che io debba tacere, è tutto da vedere; degli ospiti il faccione pareva in gran tensione. Giovanni, il conduttore, sovente fiero e lesto, dinanzi al gran Dottore, ristava muto e mesto.
Spero tanto che la maggioranza degli italiani possa un giorno accorgersi di ciò che ci è stato fatto in questi 2 anni di cosiddetta pandemia, a livello fisico e mediatico... pieno sostegno a Frajese.
Intanto la maggioranza degli italiani la sta pagando sulla propria pelle, la scelta di "fidarsi della scienza". È la lezione più dura e più efficace che potessero ricevere.
Dignità? Questo volutamente si ostina a non guardare i dati che vedono i non vaccinati che sono appena il 10% della popolazione, occupare i tre quarti delle terapie intensive del paese... Ed è un uomo di scienza quindi impossibile non capisca cosa significhino questi dati. Quindi lo fa.per un ricerca di visibilità, mania di protagonismo o ricerca di un consenso nella speranza che qualche partito lo metta in qualche listino bloccato alle prossime elezioni
@@alessandrosilvestri5884 no caro. Per "non vaccinati" si intendono anche chi non ha fatto la terza dose o ha fatto la seconda da più di 120 giorni. Non sono solo quei 5 mln che si contagiano tra di loro e vanno in ospedale. Purtroppo quel vaccino (e sottolineo QUEL) non funziona e non sarà la soluzione al problema finché non blocca il contagio. Poi, se non volete capire questa cosa, amen. PS. Piccola precisazione. 3/4 delle terapie intensive covid, non "del paese".
Si si un illuminato... Gli ha detto non mi permetto di chiamarla no vax e lui... Come si permette di chiamarmi no vax? Questa la dice lunga sulla capacità di ascoltare gli altri....
Guarda è ovvio che Floris sia palesemente di parte. Devo però dire che nelle ultime due serate c'è stato un equilibrio tra posizioni pro e contro nella scelta degli ospiti.
Frajese a Radio Radio circondato da amici ha un comportamento completamente rilassato, calmo e sembra come persona che niente possa farlo incazzare ma quando deve tirare fuori le palle per farsi rispettare circondato da fuoco nemico è monumentale
Prof. FRAJESE vi mette in tasca come niente! È indubbiamente più preparato, conosce l'argomento ed è molto più intelligente di voi! Con la sua eleganza vi ha messi KO e avete pure il coraggio di ridere?! Al vostro posto starei a casa!
@@Nickmick-t6q Veramente. Dal video appare come un isterico con manie di persecuzione, offensivo e in ansia da prestazione. Semplicemente ridicolo. Ma più di lui le suffragette che lo incensano qua sopra. Più leggo i commenti a questi video più mi convinco: i no vax sono nella stragrande maggioranza patetici imbecilli, vecchie vegane rimbambite o fascisti con problemi di erezione, tutti sbarcati direttamente dal medioevo.
@@marcoprem dal video invece si capisce chiaramente che era stato precedentemente offeso e in quella circostanza deriso da chi evidentemente non ha finito la scuola dell’obbligo dato che il livello di comprensione in studio era pari a quello di un branco di oranghi, detto ciò io dai commenti dei famigerati “no vax” leggo solo complimenti al professore per l’eleganza e per come ha zittito il tipo in studio se tu vedi altro è probabilmente dovuto al fatto che ormai sei talmente lobotomizzato e manipolato che chiunque la pensi diversamente da te è un fascista o un imbecille ecc...fatti un esame di coscienza e ridimensionati pagliaccio
@@francescok3284 Come volevasi dimostrare. Dal video naturalmente non se ne ricava per nulla quello che dici, al contrario ha una reazione talmente sopra le righe da far sorridere i presenti, e senza zittire nessuno peraltro. Ma tu appartieni alla categoria che ho appena descritto, quella dei patetici imbecilli, la frangia più numerosa e rumorosa dei no vax e naturalmente vedi quello che ti pare visto che da mesi sei in lotta continua con la realtà. Fai quindi anche tu i "complimenti al professore " e statti sereno, che ai miei esami ci penso da solo.
Il momento più alto (cioè basso) della puntata di Martedì scorso si è avuto quando la Sottis, donna orgogliosamente di sinistra sempre pronta a fare la maestrina per insegnare tutto a tutti, ha festeggiato tutta garrula l'elezione della nuova Presidentessa del parlamento europeo, Roberta Metsola. Un tripudio, in quanto donna! Il fatto che la maltese neoeletta abbia delle aberranti posizione antiabortiste non conta nulla: per la Sottis, e per quelle come lei, l'importante è che la Metsola non abbia l'uccello tra la gambe. Incredibile. La Sottis e le donne come lei sono purtroppo il più grande spot vivente a favore del maschilismo, anche se, poverine, non riescono a capirlo.
@@federiva8797 Sarei io? No affatto, mi spiace per te, radicalotto mio. E' la signora che ha detto una patetica idiozia, e se avesse avuto davanti una femminista vera (quindi non una di quelle col complesso freudiano da mancanza del membro) l'avrebbe ripresa immediatamente. Qui stiamo arrivando a preferire il semplice genere di una persona rispetto alla ragionevolezza e la modernità delle sue idee. Ma tu conta pure le quote rosa, se ciò ti fa stare bene. Salverete il mondo (se, lallero).
@@federiva8797 Vedi, il fatto che purtroppo, come la signora, ci siano anche degli uomini che non comprendono affatto come in realtà il vero "sessismo misantropo" sia il loro, e sia espresso attraverso questi ragionamenti, ti garantisco che non mi stupisce affatto. La stupidità è ecumenica e paritaria: non fa distinzioni di genere.
Se l'informazione fosse seria e trasparente, non si parlerebbe di capriccio, ma purtroppo il giornalismo coraggioso, che cerca la verità anche quando è economicamente scomoda, è ormai agonizzante.
Il professor Frajese non ha solo una squisita educazione e pacatezza, ma un curriculum accademico lungo come l'Andrea Doria. Da Floris non c'è stata partita, perché ha vinto praticamente dieci a zero. Era comunque abbastanza facile, considerando che il titolo di studio medio degli interlocutori era un misero diploma di maturità, come quello dell'altezzosa Lorenzin, ex ministro della Sanità ... e poi ci chiediamo come è stato possibile in vent'anni perdere 350.000 posti letto in rianimazione.
La dimostrazione vivente che si può essere deficienti anche se si collezionano titoli.... Fra l'altro arrogante e presuntuoso nel voler misurare l'intelligenza, ma ci faccia il piacere e per cortesia se ne vada affanculo.
Frajese si deve vergognare. Ha sollevato un dubbio sulla nocività del vaccino sulla base di un dato talmente insignificante che è paragonabile alla radioattività di una banana (sì nella banana c'è RADIOATTIVITÀ). Va a parlare su Radio Radio che è il regno della disinformazione dove non ha mai controbattuto un monologo di Meluzzi antiscientifico e pieno zeppo di inesattezze e da qui si potrebbe comprendere il personaggio. A quanto pare è in cerca di notorietà, sarebbe bello un confronto con qualche biologo molecolare.
@@Nico-co. tranquillo continua a seguire gente come galli, che alla fine si curano con il plasma che hanno tanto ostacolato purché non arrivi agli italiani... Svegliati
@@Nico-co. immagino.. E soprattutto ti poni tante domande vero? Come perché se è vera tutta la situazione sanitaria come la narrazione ti ha imboccato, solamente la parte più misera del recovery è stata destinata alla sanità..? Apri gli occhi e guarda cosa succede al tuo paese.. E se pensi che la colpa sia dei altri poveri disgraziati che cercano di sopravvivere e non di quei criminali che stanno governando, allora si, stai "tifando" per usare le tue parole... E stai tifando per la squadra che gioca contro di te.
Grande onestà intellettuale del dott. Frajese! Massima stima per chi in totale competenza, parla di cose concrete e scientificamente suffragate da dati e competenze! Continui con la verità che ha nel cuore!
Grazie dott. Frajese per l'intelligenza, l'umanità e la compassione. Belle le sue parole ogni volta che ho avuto l'occasione di ascoltarle. E se anche provassimo ad abbassare l'audio sarebbe sufficiente guardare i volti: una presenza serena e assertiva in mezzo a scimmie ammaestrate e ghignanti
Floris e i suoi ospiti ridono divertiti, alle affermazioni del prof. Frajese, come emeriti sciocchi a dimostrazione che trattasi di trasmissione ad uso e consumo di beoti.
Il tempo le darà ragione Dott. Frajese..già sta succedendo. La figura davanti a tutta Italia che si stanno facendo tantissime persone che la ridicolizzavano è pessima.
già definire "un capriccio" una resistenza che nasce dalla stessa paura di avere effetti avversi o morire.....denota graaaande EMPATIA e intelligenza. grazie Dr. Frajese: ce ne vuole di abilità e determinazione per andare deliberatamente nel covo del "nemico" pur di portare conoscenza e informazioni...
Ormai il livello di questi programmi di "approfondimento" è più o meno questo : "Se, vabbè, ma lei è per il vaccino o è un no-vacchese? Sarebbe meglio definirli programmi di sprofondamento. Intellettuale e morale.
Vedo oggi a distanza di tempo questo video, perché ho relegato nello scantinato il televisore e certe trasmissioni, mi fa veramente specie vedere quel bel tomo di presentatore, che a suo tempo godeva della mia ammirazione, prendere in giro il Prof. Frajese, a cui non ha nemmeno il diritto di allacciare le scarpe. VERGOGNA!!! A distanza di tempo viste tutte le morti avvenute grazie alla cura magica, ha sempre così tanta voglia di sorridere??..😮
Quei pochi posti letto non possono essere aumentati?in due anni non si é capito che mancano?bisogna continuare a farci fare le supposte di merda per non assumere qualche dottore in più?che si vada a purgare Draghi e la miala di so ma
Ma caso strano(o forse massonico)i 200 posti letto mancano da 2 o 3 anni prima del covid. E questo ha creato gli ospedali provvisori un altro magna magna + l'abbandono dei malati tumorali o gravi. Sui medici,ogni anno ne fuggono all'estero 1.500 e poi sti dementi di capi regione li cercano ma a contratti da fame. Aggiungi che c'è il numero chiuso alle università e i laureati medici vengono già frenati alle iscrizioni. Questi sono pallisti o omertosi da fare paura.🖕🤘😂😈
Si svegliano ora per i problemi ospedalieri, dalle mie parti senza una raccomandazione ti operano a data da destinarsi e per un ecodoppler ci vogliono almeno 6 mesi. E parlo del PRE COVID
@@giuseppebattagliese6424 2 o 3 anni prima??? Signori, possibile che in questo paese gli italiani scordano anche la storia recente? Circa 10 anni fa il governo Monti tagliò 44 mld dalla Sanità chiudendo persino ospedali, e quindi tagliando anche posti letto, come il Forlanini di Roma che era specializzato proprio in patologie polmonari. Oggi Draghi e la sua armata Brancaleone esulta per i circa 19 mld in 3 anni alla Sanità ma facendo i conti della serva ci si rende conto che per tornare ai livelli pre governo Monti mancano ancora 25 mld (44-19)...
@@colenpaben5135 Ma che fai mi sfidi ? Io non scordo,tranquillo. Ho solo citato l'ultimo danno sociale. Perché non dici che essendo la sanità un diritto costituzionale e da sempre un pozzo di corruzione illegale per tutti i partiti. Infatti il personale sanitario ruba i farmaci negli ospedali. La regione che paga meno i medicinali è il Piemonte. E la regione che sconfitto le lunghe prenotazioni e la Basilicata. Ma nessun ministro della sanità ha imposto questi criteri alle altre regioni. Per una corruzione nascosta. Da me un vecchio farmacista con gli tagliandi vicino ai medicinali,ricordi ? Dopo 70 anni si era fatto 25 ville date a parenti e cosi tanti farmacisti italiani. La digitalizzazioni (che molti politici ciucci non sanno cos'è)l'hanno rimandata da 30 anni almeno. Perché le truffe interne agli ospedali dovevano continuare. Il tribunale dei diritti del malato e un altra presa in giro di giudici corrotti dai ricchi. Gli scandali sanitari sono quasi tutti i giorni sui giornali. E questo tutti lo sanno ma il tv si parla solo di covid con altre palle e BASTA HANNO ROTTO I C.....I.🤘🖕😂😈
La domanda che mi pongo , o meglio quello che mi fa più tristezza in questo mondo è perché quando le persone sono in catene e vedono qualcuno libero, non pensano: "Ehi, anch'io voglio essere libero". E invece no, pensano: "Ehi, perché anche lui non è in catene" 😒
Prof. Frayese, grazie per esporsi così in un contesto che non le è proprio. Grazie infinite! Nel buio ci vuole la luce, "anche se le tenebre non la accolgono".
Un 'capriccio' che viene dalla paura di un prodotto che sta facendo parecchi danni, solo la tv e la stampa non se ne sono accorte... Grande Frajese, grazie
Lo sanno, lo sanno. Sono convinto che, tra loro conigli (o pecore) molti la pensano come noi e ci invidiano ma il regime non perdona i traditori. DEVONO ubbidire.
Dottor Frajese lei ha la determinazione dei forti e lo sguardo fiero di chi ha la schiena dritta. Purtroppo penso che non la inviteranno più perchè riesce a zittirli e a metterli nel ridicolo andando sempre al cuore del problema senza troppi giri di parole e questo purtroppo loro non possono permetterselo.
Perfettamente d'accordo ma è qui la differenza coi burino di turno..... Sii chiamano umiltà e apertura mentale..... Un gran personaggio il dott. Frajese
Floris chiama "capriccio" il rifiutare di iniettarsi nel corpo una sostanza che non ha seguito un regolare iter di sperimentazione e controllo. Scherziamo? Si chiama assennatezza.
Dada Dedi. Se dovesse avere ragione Frayese e fra qualche anno succede qualcosa a causa del vaccino, ci sarebbe da sganasciarsi......ma non sarebbe umano farlo. Il rispetto deve esserci per tutti anche per coloro non meritevoli.
@@carmenonali3160 Assolutamente d'accordo. Il riguardo ed il rispetto verso le scelte delle persone non dovrebbe mancare, perciò ho commentato le parole espresse da Floris, orientate a svilire e, mi sembra, a deridere le persone che non la pensano come lui o chi per lui.
Per un "capriccio"... come mai chi è fisso in quei salotti televisivi non parla mai di problemi legati alle sostanze sperimentali? Come se casi C. Canepa non fossero mai esistiti...
Quando se la vanno a cercare....il Professore Frajese è sempre molto educato a differenza di coloro che cercano lo scontro per fare ascolti. Le trasmissioni televisive dovrebbero arricchire e non portare il livello a trogloditi.
Minchia!!!!! Ci voleva proprio la peste (pilotata...)per capire quali personaggi subdoli ci propina mammativvu'.....???!!!! ...comunque, meglio tardi che mai....!!!!!!
E perché? Eppure è rimasto un ottimo e preparato condutture come lo era ieri. Forse sei in disaccordo con le sue apparenti idee e quindi non merita più la tua attenzione?
A distanza di un anno si è capito che Frajese aveva ragione. Le varie virostar e politici hanno fatto troppa propaganda, dimostratasi sbagliata! Adesso è da capire se in buona o malafede!
@@tipodicolorenegro7313 dire a qualcuno di tacere in chat è come andare alla spiaggia e dire ai bagnanti di stare asciutti : ti rendi conto di quanto è stupido il tuo commento ? La Tv ti dice che punto.di vista avere , chi insultare e tu ci cadi a pesce , in più hai poco da dare dell' analfabeta agli altri visto che hai scritto erroneamente proprio la parola "analfabeta" . Ci hai messo un trattino in mezzo storpiandola , ignorantone ! In 1 solo commento ti sei coperto di ridicolo 2 volte ma se ti piace continua pure a farlo. È una tua libera scelta .
@@lorenzocantaluppi9961 certo , decide il duce cantaluppi cosa esiste e cosa no , chi deve tacere e chi no , aspettiamo la tua sentenziante rivelazione anche sul sesso degli angeli e sull' esistenza di Dio .. Basta vaccinarsi se si crede di aver diritto di zittire tutti e sentenziare su tutto ? Questo è ? Ma guarda come vivono fuori dall' Italia e poi vatti a nascondere , pecora !
Ha imparato bene la parte il conduttore, le etichette non erano proibite, a qualsiasi altra persona che non fosse un burattino e che la pensi diversamente dalla massa..!! Altro che bullismo, discriminazione, discriminazione, poi si ritengono democratici..!! Fanno pena
Che bello leggere i commenti! Dimostra che esistono ancora persone intelligenti, in grado di comprendere. Bravo Frajese!
Questi video ai postumi, rivisti già solo adesso a distanza di pochissimi mesi, sono già tutta la 💩 che farà affogare questo marciume asservito prezzolato e dipendete del sistema! 🤷🏻
@@gabrysalerno6059 ci piacerebbe, dio sa quanto, ma non succederà
c'è sempre qualcuno disposto a credere alla vanna marchi di turno :)
@@mauriziofor3567 Si vero ma su sta faccenda sono ormai loro l'esigua minoranza, aspettare di vedere che flop sarà la 4 💉 🤦🏻 anche se nn lo racconteranno 💪👍✌️💯😉
@@VulkanStudio invece sta succedendo xk i casi avversi sono ormai troppi e ancora neanche venuti a galla tutti 🤷🏻
Ho l'impressione che d'ora in poi vedremo sempre meno in TV il prof. Frajese viste le numerose figure di cacca che ha fatto fare a parecchi venduti del sistema con una calma e competenza invidiabili.
È un grande educato, colto, rispettoso e lo trattano come un pagliaccio. Non ci deve più andare. Troppe iene intorno
Ma taci, analfa--beta
Sempre così, nn sei in linea con sto circo mediatico a senso unico? Allora andare a sti programmi è come andare al patibolo. Girano le frittate, tappano le bocche e troncano discorsi, deviano l attenzione a seconda dei comodi...
È uno skifio.
Da tanto.
O da sempre.
Nn se ne può più..
Lei dice ? A me è sempre parso un tronfiò e arrogante arruffapopolo.
@@danielrizzo541 è l’opposto. Pur di fare spettacolo con la gente che litiga invitano in tv emeriti cialtroni e svalvolati di ogni tipo che altrimenti sarebbero rimasti tutta la vita nel più totale e doveroso anonimato.
Complimenti dott.Frajese, un grande uomo. Totale ammirazione
Il dottor Frajese è un continuo oracolo di scienza educazione preparazione e soprattutto chiarezza!!! Manco le scarpe gli possono legare in quello studio! Grande Prof!!!
Sempre piu grandi l’ onestá intellettuale e l’ integrità del Prof. Frajese
Ma se non ha detto un cazzo
@@dinodini547
Sai magari se l'avessero fatto parlare🤷
Il problema è proprio lì , non lo hanno fatto parlare, in evidenza solo la strafottenza di persone ignoranti
Dott.Frajese lei è una persona veramente in gamba.Grazie per tutto quello che sta affrontando!!!!
Un grande grande grande Frajese in mezzo a personaggi che ridono… il riso abbonda sulla bocca degli stolti si dice….
Frajese si deve vergognare, è imbarazzante. Ha sollevato un dubbio sulla nocività del vaccino sulla base di un dato talmente insignificante che è paragonabile alla radioattività di una banana (sì nella banana c'è RADIOATTIVITÀ).
Va a parlare su Radio Radio che è il regno della disinformazione dove non ha mai controbattuto un monologo di Meluzzi antiscientifico e pieno zeppo di inesattezze e da qui si potrebbe comprendere il personaggio. A quanto pare è in cerca di notorietà, sarebbe bello un confronto con qualche biologo molecolare.
@@Nico-co. Non hai il senso delle proporzioni, il rischio della mutagenicità della banana neppure esiste, non è basso, semplicemente non esiste. Anche se ti mangi 10 banane al giorno per una vita non avrai mai un carico radioattivo sufficiente capace di recarti alcun danno, anzi l'unica cosa che ti può fare è salvaguardare i tuoi muscoli e il tuo cuore visto che sono piene di potassio. L'unico effetto collaterale che potresti avere da 10 banane al giorno è la stitichezza, non la la leucemia sul lungo termine. Non mi sembra per niente uguale al rischio "basso" genotossico del farmaco mRna. Che comunque ad oggi, per tua informazione, non è ben compreso. Non ci sono studi a sufficienza che escludano problemi genotossici in futuro, la verità purtroppo è questa ad oggi, semplicemente nessuno può dare certezza che non causino problemi genotossici. Da notare che il problema aumenterebbe su base cumulativa.
@@desteufelsm1504 non ti sembra per niente uguale il paragone perché non hai idea del livello di genotossicità del vaccino, che Frajese manco ha citato.
Il dottore non ha fatto altro che spulciare dei documenti che voglio ricordare sono pubblici da un anno, e non nascosti da chissà quale cospirazione, sollevando un polverone per fomentare i diffidenti. Il dottore non ha fatto alcuno studio o pubblicato alcuna ricerca.
L’irrilevanza di questo fattore è stata stabilita oltre da chi l’ha prodotto, anche da chi lo ha autorizzato.
Questo è il punto fondamentale.
Se un Bassetti qualsiasi si fosse permesso di dare una risposta del genere e con questa boria... Apriti cielo davvero!!! 🙄
... ma soprattutto abbonda su quella dei CRETINI!
Che dispiacere vedere il nostro paese ridotto così...trattare persone competenti e oneste in questo modo,cercando di metterle in ridicolo come fanatici complottisti....avvilente davvero! Dott.Frajese rimanga così...lei è un Grande!☆☆☆☆☆
Frajese è intelligente li trascina nel ridicolo 👍😂
Ma sono fanatici pericolosi per sé d per gli altri. I novax vanno messi in situazione di non nuocere come buone o con altri mezzi più convincenti.Nessuna pieta6 per la loro cocciutaggine.
Meglio non sprecarsi, si commentano da soli........
@@luigicervaro3910 premesso il fatto che lei dovrebbe imparare a scrivere in italiano, quali sarebbero questi “mezzi più convincenti”? Sono curioso
si guarda,mi monta una rabbia assurda a vedere sto deficienti
Grazie a Dio i commenti a questo video danno la misura di quanto alcuni, pur nella superiorità numerica, pur nella violenta arroganza, non riusciranno mai a zittire la voce della verità, che, da flebile respiro, a poco a poco, diventerà un urlo che li travolgerà tutti, senza possibilità di appello! Grazie a chi, in questo momento storico così complicato, ci mette la faccia e il coraggio, pur sapendo di entrare nella fossa dei leoni! Grazie Prof Frajese, arriverà il giorno in cui molti dovranno chiederle scusa!
Ridi ridi che ti passa.
Avanti tutta Frajese... Forza e avanti.
Che dire di tutti gli altri.. Non hanno parole né argomenti convincenti e se ne escono con una risata: inclassificabili!!!
Onore a Frajese, persona colta e pacata in mezzo ai servi del regime
I servi non rideranno mainaturalmente,le loro risate sono forzatedalla meschinità...Dottor Frajese Onore a lei x la sua professionalità e Umanità
Che folgorati che siete
Dall' ironia alla permalosita ' ...Ma come si permette questo giornalista ? Ma si può condurre un' intervista con questi toni? E ancora azzarda: un capriccio? Tra l' altro...ridendo come presa in giro verso il suo ospite...Sono questi gli strumenti che usa nella sua trasmissione? Scherno...ilarità...nn ascolto?
@@fiorenzabizzi1388 Lei è stata fin troppo nobile nel definire quell'oggetto gaio giornalista, uno dei tanti sempre pronti nel lucidar ciabatte a coloro che governano, non importa se trattasi di piccoli astiosi tiranni!
@@fiorenzabizzi1388 Giovanni Floris ....venduto, arrogante 👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼👎🏼
Questa è la rappresentazione del nostro paese, o ti amalgami alla massa o vieni emarginato e beffato. Sempre grandissimo professor Frajese
BRAVO FRAJESE!!! SIAMO TUTTI CON TE!! il problema è che avete fatto e fate trasmissioni DISCRIMINANDO CHI NON SI VAXCINA. Ma le verità stanno affiorando signori
Esatto,se pensano che basta aggiustare i conti come cazzo gli fa comodo..E per non parlare delle etichette create..La storia per fortuna dovrebbe insegnare eh..Qui pare che vogliano creare solo una massa di ignoranti,in modo da spargere meglio il terrore e nel mentre loro se la passano meglio de prima e ce mangiano sopra.
Tutto completamente a puttane. Sto paese ormai è bene che andato. Ammiro e stimo chi ha scelto di andare via. Questa qui non è vita, è una continua attesa in un giorno migliore..Che però non giunge mai.
👏👏👏🙏
Grazie prof. Giovanni Frajese del suo intervento, uno dei veri medici che non si abbassa alle case farmaceutiche.
Era da tanto che aspettavo che qualcuno chiudesse quel becco a Floris
Grazie Dottor Frajese,dal più profondo del cuore.
Ma poi non capisco come mai migliaia di medici erano contrari a farsi questo vaccino ad inizio 2021, e molta gente se lo sia già dimenticato. Ora se la prendono tutti col dottor Frajese.
Quanti morti sulla coscienza
Ma taci, analfa--beta
@@tipodicolorenegro7313 Complimenti, alfabetizzato, belle argomentazioni, scritte sotto ogni commento, complimenti per il socialismo e la libertà.
@@carlomaneri458 la maggioranza dei medici e' ovviamente pro vaccino, hai scritto una falsita'degna del caprone no Vax medio
Dott. Frajese
GRAZIE per la sua onesta' intellettuale
GRAZIE
Da vomito
Ma taci, analfa--beta
@@tipodicolorenegro7313 sembra che ti bruci il sedere, effetto avverso o lo percepivi già da prima?
Se ti brucia sempre di più potrebbe esser da attribuire al fatto che ti ci hanno preso per 2 anni, e te ne stai accorgendo soltanto ora...
Prima o poi ti toccava e tranquillo ce ne saranno parecchi
@@heavy0559 : preparati, perché per te sarà un anno di merda.
E porto una sfiga tremenda.
@@carloalbertorassaval3275 Eccone n'altro..ma siete in tantissimi! Prova la pomatina, vedi che se smetti di assumere le posizioni che ti chiedono passa tutto..
Dr Frajese leggenda vivente. Floris impara il rispetto ed evita giochini patetici.
Floris un co....e venduto
👍✌👏👏👏
Vedere questo video oggi mi fa incazzare ancora di più di allora. Grazie Prof. Frajese ❤️
grande professor Frajese,lei è l'onestà fatta a persona.
Immenso Frajese, tutti gli altri semplicemente una grottesca comparsa.
Ma taci, analfa--beta
@@tipodicolorenegro7313 Taci portaborse
Socialista libertario ci spieghi la tua idea di socialismo? Forse appartieni alla credenza Fabiana elitaria ??? Schifoso
Di voi attendiamo la scomparsa. A cosa vi attaccherete la prossima volta?
@@1231-m3m : cosa fai, dai i numeri?
Fate ridere. Ottimo Frajese che ha risposto a tono a qualcuno più simile all'orangotango che all'homo sapiens
😂🤣😅
Ma veramente si è triggerato male, piglia e porta a casa.
Ma taci, analfa--beta
A folgorato
@@Nickmick-t6q
Stiamo vedendo chi piglia e porta a casa🤦🤦🤦
Sempre più grotteschi.
Buon segno!
Inizia, piano piano, a mancargli la terra sotto i piedi.
Grande Prof. Frajese!
Ma taci, analfa--beta
@@tipodicolorenegro7313
Che io debba tacere,
è tutto da vedere;
degli ospiti il faccione
pareva in gran tensione.
Giovanni, il conduttore,
sovente fiero e lesto,
dinanzi al gran Dottore,
ristava muto e mesto.
@@carmelaamodio5267 👏👏👏👏👏
@@carmelaamodio5267 davvero cringe, molto cringe.
Mi meraviglio di Floris e del bassissimo livello culturale dei suoi ospiti. Grandissimo Dr. Frajese 👍🏻
Spero tanto che la maggioranza degli italiani possa un giorno accorgersi di ciò che ci è stato fatto in questi 2 anni di cosiddetta pandemia, a livello fisico e mediatico... pieno sostegno a Frajese.
Intanto la maggioranza degli italiani la sta pagando sulla propria pelle, la scelta di "fidarsi della scienza". È la lezione più dura e più efficace che potessero ricevere.
Finalmente un uomo e un medico con dignita'
Anche palle
Nessuna delle tre cose sono pervenute
Ma taci, analfa--beta
Dignità? Questo volutamente si ostina a non guardare i dati che vedono i non vaccinati che sono appena il 10% della popolazione, occupare i tre quarti delle terapie intensive del paese... Ed è un uomo di scienza quindi impossibile non capisca cosa significhino questi dati. Quindi lo fa.per un ricerca di visibilità, mania di protagonismo o ricerca di un consenso nella speranza che qualche partito lo metta in qualche listino bloccato alle prossime elezioni
@@alessandrosilvestri5884 no caro. Per "non vaccinati" si intendono anche chi non ha fatto la terza dose o ha fatto la seconda da più di 120 giorni. Non sono solo quei 5 mln che si contagiano tra di loro e vanno in ospedale. Purtroppo quel vaccino (e sottolineo QUEL) non funziona e non sarà la soluzione al problema finché non blocca il contagio. Poi, se non volete capire questa cosa, amen.
PS. Piccola precisazione. 3/4 delle terapie intensive covid, non "del paese".
Una trasmissione indegna, Frajese unica luce.
Ma taci, analfa--beta
Si in fondo a destra ... come il bagno
Si si un illuminato... Gli ha detto non mi permetto di chiamarla no vax e lui... Come si permette di chiamarmi no vax? Questa la dice lunga sulla capacità di ascoltare gli altri....
@@OrdinedelCaos esatto 🤣🤣🤣
😂
Frajese immenso !!! La trasmissione da chiudere .
Questo non è possibile.
Floris è della stessa etnia di B-o-urla……
Guarda è ovvio che Floris sia palesemente di parte. Devo però dire che nelle ultime due serate c'è stato un equilibrio tra posizioni pro e contro nella scelta degli ospiti.
Inverti gli aggettivi e sei nel giusto
@@emanuelerandazzo2648 uno schifo dare parola ancora a gente terrapiattista.
Ma taci, analfa--beta
Meno male che questi video rimangono. Grazie frajese
Frajese a Radio Radio circondato da amici ha un comportamento completamente rilassato, calmo e sembra come persona che niente possa farlo incazzare ma quando deve tirare fuori le palle per farsi rispettare circondato da fuoco nemico è monumentale
Grandissimo Frajese
Ma taci, analfa--beta
Grande Frajese sempre pronto... avanti!
Ma taci, analfa--beta
Vai a studiare e vatti a vaccinare, analfa--beta
@@tipodicolorenegro7313 buongiorno anche a lei... mi dica !
@@tipodicolorenegro7313 scusa ma te chi saresti per dire a qualcuno di tacere ?
È arrivato l'in(o)culato.
Anzi scusa: (O) che è più largo.^^
La libera determinazione della coscienza individuale per Floris è "un capriccio"
L'insolenza di floris e dei suoi lacchè mi dà il voltastomaco. Frajese, la stimo. La sua eleganza mi da forza.
Ma quale capriccio 😂😁 voi siete impazziti veramente. Grande Fraiese
Prof. FRAJESE vi mette in tasca come niente! È indubbiamente più preparato, conosce l'argomento ed è molto più intelligente di voi! Con la sua eleganza vi ha messi KO e avete pure il coraggio di ridere?! Al vostro posto starei a casa!
Si....ha fatto una figuraccia, come buttare nel cesso un'intera carriera.
@@Nickmick-t6q Veramente. Dal video appare come un isterico con manie di persecuzione, offensivo e in ansia da prestazione. Semplicemente ridicolo. Ma più di lui le suffragette che lo incensano qua sopra. Più leggo i commenti a questi video più mi convinco: i no vax sono nella stragrande maggioranza patetici imbecilli, vecchie vegane rimbambite o fascisti con problemi di erezione, tutti sbarcati direttamente dal medioevo.
@@marcoprem si fra io sono il piu imbecille del paese , di dove sei ?
@@marcoprem dal video invece si capisce chiaramente che era stato precedentemente offeso e in quella circostanza deriso da chi evidentemente non ha finito la scuola dell’obbligo dato che il livello di comprensione in studio era pari a quello di un branco di oranghi, detto ciò io dai commenti dei famigerati “no vax” leggo solo complimenti al professore per l’eleganza e per come ha zittito il tipo in studio se tu vedi altro è probabilmente dovuto al fatto che ormai sei talmente lobotomizzato e manipolato che chiunque la pensi diversamente da te è un fascista o un imbecille ecc...fatti un esame di coscienza e ridimensionati pagliaccio
@@francescok3284 Come volevasi dimostrare. Dal video naturalmente non se ne ricava per nulla quello che dici, al contrario ha una reazione talmente sopra le righe da far sorridere i presenti, e senza zittire nessuno peraltro. Ma tu appartieni alla categoria che ho appena descritto, quella dei patetici imbecilli, la frangia più numerosa e rumorosa dei no vax e naturalmente vedi quello che ti pare visto che da mesi sei in lotta continua con la realtà. Fai quindi anche tu i "complimenti al professore " e statti sereno, che ai miei esami ci penso da solo.
Il momento più alto (cioè basso) della puntata di Martedì scorso si è avuto quando la Sottis, donna orgogliosamente di sinistra sempre pronta a fare la maestrina per insegnare tutto a tutti, ha festeggiato tutta garrula l'elezione della nuova Presidentessa del parlamento europeo, Roberta Metsola. Un tripudio, in quanto donna! Il fatto che la maltese neoeletta abbia delle aberranti posizione antiabortiste non conta nulla: per la Sottis, e per quelle come lei, l'importante è che la Metsola non abbia l'uccello tra la gambe. Incredibile. La Sottis e le donne come lei sono purtroppo il più grande spot vivente a favore del maschilismo, anche se, poverine, non riescono a capirlo.
@@federiva8797 Sarei io? No affatto, mi spiace per te, radicalotto mio. E' la signora che ha detto una patetica idiozia, e se avesse avuto davanti una femminista vera (quindi non una di quelle col complesso freudiano da mancanza del membro) l'avrebbe ripresa immediatamente. Qui stiamo arrivando a preferire il semplice genere di una persona rispetto alla ragionevolezza e la modernità delle sue idee. Ma tu conta pure le quote rosa, se ciò ti fa stare bene. Salverete il mondo (se, lallero).
@@federiva8797 Vedi, il fatto che purtroppo, come la signora, ci siano anche degli uomini che non comprendono affatto come in realtà il vero "sessismo misantropo" sia il loro, e sia espresso attraverso questi ragionamenti, ti garantisco che non mi stupisce affatto. La stupidità è ecumenica e paritaria: non fa distinzioni di genere.
@@m.brat.4364 Distrutto
@@federiva8797 Ma hai capito un 1% di quel che ha detto?...pare di no.
M. Brat.Beh il tuo commento non fa una piega e te lo dico da donna quindi ci puoi credere
Prof Frajese grande stima nei suoi confronti, la trasmissione non merita la sua presenza
Grazie dott. Frajese! Incommentabili gli sghignazzatori....
Se l'informazione fosse seria e trasparente, non si parlerebbe di capriccio, ma purtroppo il giornalismo coraggioso, che cerca la verità anche quando è economicamente scomoda, è ormai agonizzante.
Il professor Frajese non ha solo una squisita educazione e pacatezza, ma un curriculum accademico lungo come l'Andrea Doria. Da Floris non c'è stata partita, perché ha vinto praticamente dieci a zero. Era comunque abbastanza facile, considerando che il titolo di studio medio degli interlocutori era un misero diploma di maturità, come quello dell'altezzosa Lorenzin, ex ministro della Sanità ... e poi ci chiediamo come è stato possibile in vent'anni perdere 350.000 posti letto in rianimazione.
A "curriculum accademico lungo come l'Andrea Doria" ho avuto un orgasmo
Concordo in pieno
sì, il fervore intransigente della Lorenzin quando espone le sue "verità" risulta nauseante.
La dimostrazione vivente che si può essere deficienti anche se si collezionano titoli....
Fra l'altro arrogante e presuntuoso nel voler misurare l'intelligenza, ma ci faccia il piacere e per cortesia se ne vada affanculo.
@@m.brat.4364 Siete voi che vi rifiutate di vedere l'ovvio a nauseare.
Grandissimo prof.Frajese e un onore sentirti, studio inguardabili
Frajese si deve vergognare. Ha sollevato un dubbio sulla nocività del vaccino sulla base di un dato talmente insignificante che è paragonabile alla radioattività di una banana (sì nella banana c'è RADIOATTIVITÀ).
Va a parlare su Radio Radio che è il regno della disinformazione dove non ha mai controbattuto un monologo di Meluzzi antiscientifico e pieno zeppo di inesattezze e da qui si potrebbe comprendere il personaggio. A quanto pare è in cerca di notorietà, sarebbe bello un confronto con qualche biologo molecolare.
@@Nico-co. tranquillo continua a seguire gente come galli, che alla fine si curano con il plasma che hanno tanto ostacolato purché non arrivi agli italiani...
Svegliati
@@heavy0559 ma non sapete distinguere un aspirina da una galatina, ma di che volete parlare? Io parlo perché verifico, non parlo perché tifo.
@@Nico-co. immagino.. E soprattutto ti poni tante domande vero? Come perché se è vera tutta la situazione sanitaria come la narrazione ti ha imboccato, solamente la parte più misera del recovery è stata destinata alla sanità..? Apri gli occhi e guarda cosa succede al tuo paese..
E se pensi che la colpa sia dei altri poveri disgraziati che cercano di sopravvivere e non di quei criminali che stanno governando, allora si, stai "tifando" per usare le tue parole... E stai tifando per la squadra che gioca contro di te.
Grande onestà intellettuale del dott. Frajese! Massima stima per chi in totale competenza, parla di cose concrete e scientificamente suffragate da dati e competenze! Continui con la verità che ha nel cuore!
Grazie dottor Frajese! 👍
Grande Prof. Frajese....grande rispetto per lei ...
Grande Frajese! Bella la risposta che ha dato.
Ma taci, analfa--beta
Grazie dott. Frajese per l'intelligenza, l'umanità e la compassione. Belle le sue parole ogni volta che ho avuto l'occasione di ascoltarle. E se anche provassimo ad abbassare l'audio sarebbe sufficiente guardare i volti: una presenza serena e assertiva in mezzo a scimmie ammaestrate e ghignanti
Floris e i suoi ospiti ridono divertiti, alle affermazioni del prof. Frajese, come emeriti sciocchi a dimostrazione che trattasi di trasmissione ad uso e consumo di beoti.
Ma taci, analfa--beta
@@tipodicolorenegro7313 A proposito di beoti, ...benvenuto! Ero sicuro che qualcuno si sarebbe fatto vivo.
Il tempo le darà ragione Dott. Frajese..già sta succedendo. La figura davanti a tutta Italia che si stanno facendo tantissime persone che la ridicolizzavano è pessima.
Complimenti dott. Frajese.
Frajese e' di un'onesta intelletuale e di una competenza esemplare.Mi chiedo cosa ci va a fare in quei gallinai!
Dott frajese grazie, le persone come lei unica speranza in questo momento buio,
Floris CIAMBELLANO di CORTE.
GRAZIE FRAJESE per quello che stai facendo!
già definire "un capriccio" una resistenza che nasce dalla stessa paura di avere effetti avversi o morire.....denota graaaande EMPATIA e intelligenza.
grazie Dr. Frajese: ce ne vuole di abilità e determinazione per andare deliberatamente nel covo del "nemico" pur di portare conoscenza e informazioni...
Professore frayese ....un professore ed un padre....grazie ..grazie davvero!
Massima stima per Professore Giovanni Frajese
Eliminate la 7 dalla vs tv.......facile ed indolore
la7 non la guardo. unico programma "Fuori Dal Coro"
Bravo professore!!! Sincero...e grande come pochi...in mezzo a una manica di poveretti
Una zattera di onestà e competenza in un oceano furioso di ignoranza, bassezza e malafede
Anche Floris in fila a prendere la paghetta da biggest - pharma..... se qesti sono giornalisti e meglio che chiudete le baracche 👏👏👏👏👏👍👍
"per un capriccio" ????? floris ti credevo + intelligente
Ormai il livello di questi programmi di "approfondimento" è più o meno questo : "Se, vabbè, ma lei è per il vaccino o è un no-vacchese?
Sarebbe meglio definirli programmi di sprofondamento.
Intellettuale e morale.
Vedo oggi a distanza di tempo questo video, perché ho relegato nello scantinato il televisore e certe trasmissioni, mi fa veramente specie vedere quel bel tomo di presentatore, che a suo tempo godeva della mia ammirazione, prendere in giro il Prof. Frajese, a cui non ha nemmeno il diritto di allacciare le scarpe. VERGOGNA!!! A distanza di tempo viste tutte le morti avvenute grazie alla cura magica, ha sempre così tanta voglia di sorridere??..😮
IMMENSO PROF. FRAJESE!!!!!
Quei pochi posti letto non possono essere aumentati?in due anni non si é capito che mancano?bisogna continuare a farci fare le supposte di merda per non assumere qualche dottore in più?che si vada a purgare Draghi e la miala di so ma
Ma caso strano(o forse massonico)i 200 posti letto mancano da 2 o 3 anni prima del covid.
E questo ha creato gli ospedali provvisori un altro magna magna + l'abbandono dei malati tumorali o gravi.
Sui medici,ogni anno ne fuggono all'estero 1.500 e poi sti dementi di capi regione li cercano ma a contratti da fame.
Aggiungi che c'è il numero chiuso alle università e i laureati medici vengono già frenati alle iscrizioni.
Questi sono pallisti o omertosi da fare paura.🖕🤘😂😈
Si svegliano ora per i problemi ospedalieri, dalle mie parti senza una raccomandazione ti operano a data da destinarsi e per un ecodoppler ci vogliono almeno 6 mesi. E parlo del PRE COVID
@@giuseppebattagliese6424 2 o 3 anni prima??? Signori, possibile che in questo paese gli italiani scordano anche la storia recente? Circa 10 anni fa il governo Monti tagliò 44 mld dalla Sanità chiudendo persino ospedali, e quindi tagliando anche posti letto, come il Forlanini di Roma che era specializzato proprio in patologie polmonari. Oggi Draghi e la sua armata Brancaleone esulta per i circa 19 mld in 3 anni alla Sanità ma facendo i conti della serva ci si rende conto che per tornare ai livelli pre governo Monti mancano ancora 25 mld (44-19)...
@@colenpaben5135 Ma che fai mi sfidi ?
Io non scordo,tranquillo.
Ho solo citato l'ultimo danno
sociale.
Perché non dici che essendo
la sanità un diritto costituzionale e da sempre
un pozzo di corruzione illegale per tutti i partiti.
Infatti il personale sanitario
ruba i farmaci negli ospedali.
La regione che paga meno i
medicinali è il Piemonte.
E la regione che sconfitto
le lunghe prenotazioni e la Basilicata.
Ma nessun ministro della sanità ha imposto questi criteri alle altre regioni.
Per una corruzione nascosta.
Da me un vecchio farmacista
con gli tagliandi vicino ai medicinali,ricordi ?
Dopo 70 anni si era fatto 25
ville date a parenti e cosi tanti farmacisti italiani.
La digitalizzazioni (che molti
politici ciucci non sanno cos'è)l'hanno rimandata da
30 anni almeno.
Perché le truffe interne agli ospedali dovevano continuare.
Il tribunale dei diritti del malato e un altra presa in
giro di giudici corrotti dai ricchi.
Gli scandali sanitari sono quasi tutti i giorni sui giornali.
E questo tutti lo sanno ma
il tv si parla solo di covid con
altre palle e BASTA HANNO ROTTO I C.....I.🤘🖕😂😈
@@carlomaneri458 Ma come ti possono curare se sti ciucci hanno chiuso 200
ospedali,prima del covid.
Professor Frajese ...Mito 💪
La domanda che mi pongo , o meglio quello che mi fa più tristezza in questo mondo è perché
quando le persone sono in catene e vedono qualcuno libero, non pensano: "Ehi, anch'io voglio essere libero".
E invece no, pensano: "Ehi, perché anche lui non è in catene" 😒
Bello il tuo pensiero! Sono d'accordo!
Già è proprio così.
È come il mito della caverna di Platone
@@stefanocatacci7290 Esatto 👍👍👍
Pensiero perfetto
Dr Frajese, uno dei pochi veri medici. Altri, pseudo medici, anni luce indietro per sapere, professionalità, serietà, dignità ed educazione!!!
Guardali come ridono difronte alla verità!
Floris è diventato inascoltabile,Frajese è un grande👏👏👏
È nato inascoltabile, raccoglie tocchi di marmellata marrone tra i denti con tutti gli interventi che fa.
ma perche' sti zozzi sono ancora in tivvu.....hanno perso ed allora fangala
Grande comico!!!!
Prof. Frayese, grazie per esporsi così in un contesto che non le è proprio. Grazie infinite! Nel buio ci vuole la luce, "anche se le tenebre non la accolgono".
Grandissima lezione, grazie prof. Fraiese
Un 'capriccio' che viene dalla paura di un prodotto che sta facendo parecchi danni, solo la tv e la stampa non se ne sono accorte... Grande Frajese, grazie
Lo sanno, lo sanno.
Sono convinto che, tra loro conigli (o pecore) molti la pensano come noi e ci invidiano ma il regime non perdona i traditori. DEVONO ubbidire.
Prof. Frajese lei è un grande. Grazie per ciò che sta facendo. Un abbraccio 🙏🙏👏👏👏
Dottor Frajese lei ha la determinazione dei forti e lo sguardo fiero di chi ha la schiena dritta. Purtroppo penso che non la inviteranno più perchè riesce a zittirli e a metterli nel ridicolo andando sempre al cuore del problema senza troppi giri di parole e questo purtroppo loro non possono permetterselo.
Ma taci, analfa--beta
@@tipodicolorenegro7313 quelli come te che sanno solo offendere mi fanno ridere, quelli come te all'italia non servono.
Ma perché sprecare tanta sapienza con 4 ciarlatani come questi ospiti conduttore compreso.
Pienamente d'accordo con prof. Frajese...
Perfettamente d'accordo ma è qui la differenza coi burino di turno..... Sii chiamano umiltà e apertura mentale..... Un gran personaggio il dott. Frajese
Floris chiama "capriccio" il rifiutare di iniettarsi nel corpo una sostanza che non ha seguito un regolare iter di sperimentazione e controllo. Scherziamo? Si chiama assennatezza.
Ma cosa devo sentire!...un capriccio?....
Dada Dedi. Se dovesse avere ragione Frayese e fra qualche anno succede qualcosa a causa del vaccino, ci sarebbe da sganasciarsi......ma non sarebbe umano farlo. Il rispetto deve esserci per tutti anche per coloro non meritevoli.
@@carmenonali3160 Ho pensato la stessa identica cosa.
@@carmenonali3160 Assolutamente d'accordo. Il riguardo ed il rispetto verso le scelte delle persone non dovrebbe mancare, perciò ho commentato le parole espresse da Floris, orientate a svilire e, mi sembra, a deridere le persone che non la pensano come lui o chi per lui.
Ma taci, analfa--beta
Dott. Fraiese, lei è l'unico che si salva
La maleducazione di questi conduttori è ospiti e senza misura
Bravissimo professore Fraiese👏👏👏
Ma taci, analfa--beta
Per un "capriccio"... come mai chi è fisso in quei salotti televisivi non parla mai di problemi legati alle sostanze sperimentali? Come se casi C. Canepa non fossero mai esistiti...
Voi dovreste sperimentare un po' di sale in zucca...
@@Nickmick-t6q Siete i primissimi a doverlo fare! Svezia, Spagna ed Inghilterra (ma non solo) sono lì a dimostrarlo e confermarlo.
Grande Frajese, non discutere con gli imbecilli, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza.
Grande e sincero Dottor Frayese❤🇮🇹💪🏼
Certo che serve uno stomaco fortissimo per seguire le trasmissioni di codesta televisione... Grande prof. Frajese.
Queste persone hanno ceduto non per salvarsi la vita, ma per salvarsi il portafoglio
Bravo Frajese.
Ma taci, analfa--beta
L'eleganza e l'educazione di Frajeseeeeee >>>>>>>>>>>>
Tanta compassione per i burattini del regime. Poveracci.
Quando se la vanno a cercare....il Professore Frajese è sempre molto educato a differenza di coloro che cercano lo scontro per fare ascolti. Le trasmissioni televisive dovrebbero arricchire e non portare il livello a trogloditi.
Floris non mi perdevo mai una puntata fino a due anni fa, ora ti scanso.
Anch'io...
Minchia!!!!! Ci voleva proprio la peste (pilotata...)per capire quali personaggi subdoli ci propina mammativvu'.....???!!!! ...comunque, meglio tardi che mai....!!!!!!
E perché? Eppure è rimasto un ottimo e preparato condutture come lo era ieri. Forse sei in disaccordo con le sue apparenti idee e quindi non merita più la tua attenzione?
Ma taci, analfa--beta
Chi se ne frega di quello che fai
Grande frajese
Complimenti FRAJESE 👍👍👍
A distanza di un anno si è capito che Frajese aveva ragione. Le varie virostar e politici hanno fatto troppa propaganda, dimostratasi sbagliata! Adesso è da capire se in buona o malafede!
Bravo prof, distrutto uno dei tanti servetti del mainstream
Grande Professor Frajese
Ma taci, analfa--beta
@@tipodicolorenegro7313 dire a qualcuno di tacere in chat è come andare alla spiaggia e dire ai bagnanti di stare asciutti : ti rendi conto di quanto è stupido il tuo commento ? La Tv ti dice che punto.di vista avere , chi insultare e tu ci cadi a pesce , in più hai poco da dare dell' analfabeta agli altri visto che hai scritto erroneamente proprio la parola "analfabeta" . Ci hai messo un trattino in mezzo storpiandola , ignorantone !
In 1 solo commento ti sei coperto di ridicolo 2 volte ma se ti piace continua pure a farlo. È una tua libera scelta .
@@tipodicolorenegro7313 chi non ha argomenti non può che dir agli altri di tacere .....che pochezza ragazzi ....
@@justobserving7045 ma ci sei o ci fai con chi dialoghi? Il socialista non esiste come non esistete voi no cax
@@lorenzocantaluppi9961 certo , decide il duce cantaluppi cosa esiste e cosa no , chi deve tacere e chi no , aspettiamo la tua sentenziante rivelazione anche sul sesso degli angeli e sull' esistenza di Dio .. Basta vaccinarsi se si crede di aver diritto di zittire tutti e sentenziare su tutto ? Questo è ? Ma guarda come vivono fuori dall' Italia e poi vatti a nascondere , pecora !
Trasmissione da chiudere senza se e senza ma
La chiudi tu?
Grande prof complimenti
Frajese sei grande grande grande, Tutta la mia stima, grazie!
Ha imparato bene la parte il conduttore, le etichette non erano proibite, a qualsiasi altra persona che non fosse un burattino e che la pensi diversamente dalla massa..!! Altro che bullismo, discriminazione, discriminazione, poi si ritengono democratici..!! Fanno pena