Fun fact: per un periodo un amico di mia sorella lavorò come recensore di ristoranti per un giornale e andava in giro per tutta Italia a recensire. In realtà non si era mai mosso da casa, prima di una recensione guardava cosa dicevano i veri clienti su app come trip advisor e ne faceva una "media", poi rubava le loro foto e spacciava tutto per suo.
Recensione Yakety Yak nella speranza che almeno Frank la legga : 3 stelle su 5 - Location : Il vasto studio poteva essere un'arma a doppio taglio, ma il ricco sfondo che dimostra un evidente horror vacui é veramente apprezzabile, apprezzatissima la scelta del tavolo rotondo in stile taverna con cui fare balotte con amici. Camere posizionate in maniera ottimale. -Regia : Sfortunatamente é altalenante, in alcune puntate sembra la rai, in altre sembra di essere su Tva a vedere Diretta Biancorossa. -Direzione artistica: Il tono leggero e scanzonato é perfetto, va detto però che ultimamente ci si perde in gags infantili ed irritanti per lo spettatore, ove il flauto di Nick risulta giocato nei momenti giusti, proporrei l'abolizione delle cosiddette voci modificate. -Rapporto con gli ospiti: Il vero e proprio difetto di queste live. Non so come si possa passare dal clima accogliente e che lascia il giusto spazio dei salotti a questa aberrazione, delle toccate e fuga in cui l'ospite viene tartassato di domande, senza nemmeno dargli la possibilità di rispondere in maniera esaustiva. Ansia pura - Rapporto con i sub: Provano a coinvolgerli in maniere sempre nuove ed interessanti, anche se andrebbero letti in diretta quando sottoscrivono una sub per ringraziarli. Cast: -Nicolas Paruolo: Rivelazione del programma, se in passato non lo apprezzavo molto, su Yakety Yak dà il meglio di sé con storie interessanti e battute che funzionano. Personaggio interpretato Bick, Brickolas, El Beck, Sborromir o Porro -Nelson Venceslai: Un personaggio scritto bene, trasforma la sua sfortuna ed i suoi difetti in punti di forza su cui ironizzare, Nels fact genialità alla Lundini. Personaggio interpretato Nels. -Davide Franceschelli: Da sempre il personaggio più in ombra, ma questo studio lo cambia e diventa protagonista indiscusso delle live e ciò é un bene, la sua comicità e le su perle di saggezza interrompono le gags infantili dei due individui che verranno dopo. Personaggio interpretato Frank. -Francesco Toneatti: Male male male, il personaggio pensa di fare ridere dimostrandosi un bambino capriccioso che ha sempre ragione, ma in realtà risulta solo come fastidioso. Assalto al biondo doveva essere forse un campanello d'allarme per lui, ma niente continua imperterrito. É uno dei più grandi utilizzatori della modifica di voce e ciò lo fa calare ancora. Ammetto però essere prezioso nei momenti non comici, é ottimo nel tenere la conversazione, facendo spesso domande mirate ed interessanti. Personaggio interpretato Tonno. -Cesare Cantelli : Nome e cognome da aristocratico del centro Italia, ma é presente nelle live a 5 solo per gridare o addormentarsi sul tavolo, utilizza troppo anche lui le voci, ma va ammesso che assalto al biondo e le rubriche chiamate quando non vanno chiamate fanno ridere. Si pensa che le sue performance in live siano condizionate da una dieta malsana per fare le puntate, ritorna presto macho Cesi. Ruolo interpretato Cesare.
Io sinceramente, dopo aver lavorato in reception in hotel, non mi fido più di trip advisor. Ogni mese si facevano dei meeting per vedere la posizione che aveva l'albergo sul sito e a volte ci veniva chiesto di creare profili fake per fare recensioni positive e alzare il punteggio su trip advisor. Capitava anche di bloccare la mail dei clienti insoddisfatti per impedirgli di scrivere una recensione negativa.
Concordo con Frank, alcuni personaggi citati ricevono parecchia roba regalata periodicamente, e non parlerebbero mai male di un prodotto o azienda anche perché spesso vengono invitati a eventi, dirette ecc venendo PAGATI. Quindi sentire una critica per un prodotto o azienda che ti paga in un modo o nell'altro e nel tempo, è impensabile. Quando invece fa dimostrazioni o spiega solo le funzioni è diverso ed ha senso. (Anche io seguo e vedo spesso video delle persone citate, senza fidarmi troppo, anche perché spesso noto che ne sanno meno di quel che sembra, ma sono comunque utili per confrontarsi e vedere il prodotto in funzione)
galeazzi oltre ha essere un ottimo recensore, sono i modi , e la simpatia che mi fa andare sempre da lui. Tanto da aver comprato 2 cellulari dopo aver visto i suoi video
Le recensioni per me sono importanti su cose tipo i ristoranti, i luoghi legati alla salute o gli hotel. Sui beni come film, libri e videogiochi non mi importa particolarmente, faccio le mie ricerche del caso ma senza fare troppo affidamento alle recensioni.
io ho lavorato in un ristorante per un'azienda che possiede molte catene di ristoranti... non entro nei dettagli. I datori di lavoro ci obbligavano a mettere recensioni a 5 stelle che elogiavano il locale. non fidatevi troppo delle 5 stelle.
Guardo sempre (quasi) tutte) le recensioni di un prodotto prima di acquistarlo su internet, tranne per cellulari o computer perché non ci capisco niente di roba tecnica; Per gli anime le leggo solo per valutare se effettivamente quello che sto guardando fa veramente schifo o sono io strana che non mi piace, per il resto quando trovo qualcosa di interessante e mi piace preferisco non leggerle perché il 90% delle volte già scrivendo il titolo sulla barra di ricerca si scopre la morte di qualcuno e/o il finale; Per i videogiochi dipende; Per i film vado a leggerle solo dopo aver finito la visione
Mi scuso tantissimo fin da subito ma era da tanto che non guardavo i vostri video e mi sono accorto come Tonno assimigli troppo a Rick DuFer. Ogni volta che Tonno parla, non riesco a togliermi dalla testa che stia parlando Rick.
Fun fact: per un periodo un amico di mia sorella lavorò come recensore di ristoranti per un giornale e andava in giro per tutta Italia a recensire. In realtà non si era mai mosso da casa, prima di una recensione guardava cosa dicevano i veri clienti su app come trip advisor e ne faceva una "media", poi rubava le loro foto e spacciava tutto per suo.
Complimenti 😅
Recensione Yakety Yak nella speranza che almeno Frank la legga :
3 stelle su 5
- Location : Il vasto studio poteva essere un'arma a doppio taglio, ma il ricco sfondo che dimostra un evidente horror vacui é veramente apprezzabile, apprezzatissima la scelta del tavolo rotondo in stile taverna con cui fare balotte con amici. Camere posizionate in maniera ottimale.
-Regia : Sfortunatamente é altalenante, in alcune puntate sembra la rai, in altre sembra di essere su Tva a vedere Diretta Biancorossa.
-Direzione artistica: Il tono leggero e scanzonato é perfetto, va detto però che ultimamente ci si perde in gags infantili ed irritanti per lo spettatore, ove il flauto di Nick risulta giocato nei momenti giusti, proporrei l'abolizione delle cosiddette voci modificate.
-Rapporto con gli ospiti: Il vero e proprio difetto di queste live. Non so come si possa passare dal clima accogliente e che lascia il giusto spazio dei salotti a questa aberrazione, delle toccate e fuga in cui l'ospite viene tartassato di domande, senza nemmeno dargli la possibilità di rispondere in maniera esaustiva. Ansia pura
- Rapporto con i sub: Provano a coinvolgerli in maniere sempre nuove ed interessanti, anche se andrebbero letti in diretta quando sottoscrivono una sub per ringraziarli.
Cast:
-Nicolas Paruolo: Rivelazione del programma, se in passato non lo apprezzavo molto, su Yakety Yak dà il meglio di sé con storie interessanti e battute che funzionano. Personaggio interpretato Bick, Brickolas, El Beck, Sborromir o Porro
-Nelson Venceslai: Un personaggio scritto bene, trasforma la sua sfortuna ed i suoi difetti in punti di forza su cui ironizzare, Nels fact genialità alla Lundini.
Personaggio interpretato Nels.
-Davide Franceschelli: Da sempre il personaggio più in ombra, ma questo studio lo cambia e diventa protagonista indiscusso delle live e ciò é un bene, la sua comicità e le su perle di saggezza interrompono le gags infantili dei due individui che verranno dopo. Personaggio interpretato Frank.
-Francesco Toneatti: Male male male, il personaggio pensa di fare ridere dimostrandosi un bambino capriccioso che ha sempre ragione, ma in realtà risulta solo come fastidioso. Assalto al biondo doveva essere forse un campanello d'allarme per lui, ma niente continua imperterrito. É uno dei più grandi utilizzatori della modifica di voce e ciò lo fa calare ancora. Ammetto però essere prezioso nei momenti non comici, é ottimo nel tenere la conversazione, facendo spesso domande mirate ed interessanti. Personaggio interpretato Tonno.
-Cesare Cantelli : Nome e cognome da aristocratico del centro Italia, ma é presente nelle live a 5 solo per gridare o addormentarsi sul tavolo, utilizza troppo anche lui le voci, ma va ammesso che assalto al biondo e le rubriche chiamate quando non vanno chiamate fanno ridere. Si pensa che le sue performance in live siano condizionate da una dieta malsana per fare le puntate, ritorna presto macho Cesi. Ruolo interpretato Cesare.
Io sinceramente, dopo aver lavorato in reception in hotel, non mi fido più di trip advisor. Ogni mese si facevano dei meeting per vedere la posizione che aveva l'albergo sul sito e a volte ci veniva chiesto di creare profili fake per fare recensioni positive e alzare il punteggio su trip advisor. Capitava anche di bloccare la mail dei clienti insoddisfatti per impedirgli di scrivere una recensione negativa.
Concordo con Frank, alcuni personaggi citati ricevono parecchia roba regalata periodicamente, e non parlerebbero mai male di un prodotto o azienda anche perché spesso vengono invitati a eventi, dirette ecc venendo PAGATI. Quindi sentire una critica per un prodotto o azienda che ti paga in un modo o nell'altro e nel tempo, è impensabile. Quando invece fa dimostrazioni o spiega solo le funzioni è diverso ed ha senso. (Anche io seguo e vedo spesso video delle persone citate, senza fidarmi troppo, anche perché spesso noto che ne sanno meno di quel che sembra, ma sono comunque utili per confrontarsi e vedere il prodotto in funzione)
la recensione é uno spoiler emozionale ed estetico!
galeazzi oltre ha essere un ottimo recensore, sono i modi , e la simpatia che mi fa andare sempre da lui. Tanto da aver comprato 2 cellulari dopo aver visto i suoi video
La mia scelta di film e serie è tipo:
Amico:”stai guardando questo”
Io:”si”
Amico:”non guardarlo fa merda”
Io:”ok”
Solo guardando della gran merda si scoprono le perle...
Le recensioni per me sono importanti su cose tipo i ristoranti, i luoghi legati alla salute o gli hotel.
Sui beni come film, libri e videogiochi non mi importa particolarmente, faccio le mie ricerche del caso ma senza fare troppo affidamento alle recensioni.
io ho lavorato in un ristorante per un'azienda che possiede molte catene di ristoranti... non entro nei dettagli. I datori di lavoro ci obbligavano a mettere recensioni a 5 stelle che elogiavano il locale. non fidatevi troppo delle 5 stelle.
Cesare è stato inglobato nello sfondo
Guardo sempre (quasi)
tutte) le recensioni di un prodotto prima di acquistarlo su internet, tranne per cellulari o computer perché non ci capisco niente di roba tecnica;
Per gli anime le leggo solo per valutare se effettivamente quello che sto guardando fa veramente schifo o sono io strana che non mi piace, per il resto quando trovo qualcosa di interessante e mi piace preferisco non leggerle perché il 90% delle volte già scrivendo il titolo sulla barra di ricerca si scopre la morte di qualcuno e/o il finale;
Per i videogiochi dipende;
Per i film vado a leggerle solo dopo aver finito la visione
Io leggo le varie recensioni solo dopo la visione / giocata
Adoro le vostre live ragazzi! Ormai non riesco più a fare le faccende in casa se non ho la vostra compagnia 🤣
27:06 "Vuoi stare zitta che non sei altro?!"
La mamma di Nelson si inalbera per le cose. Quindi "tale madre tale figlio" si può dire?
ciccio in alcune regioni è anche il soprannome di francesco
Mi scuso tantissimo fin da subito ma era da tanto che non guardavo i vostri video e mi sono accorto come Tonno assimigli troppo a Rick DuFer. Ogni volta che Tonno parla, non riesco a togliermi dalla testa che stia parlando Rick.
Quando arrivano le tazze in alluminio di Yakety?
Che ridere io collaboro con una agenzia che mi manda a fare le foto per Just Eat, le facciamo noi fotografi in ogni ristorante
💥
Ma dove si trova la recensione di encanto di victor?
Io tendo a leggere o guardare recensioni solo dopo aver fruito un prodotto
Manco le citazioni sai fare Nelson...
Chi cazzo guarda le recensioni