The Flash è un film deplorevole!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024

Комментарии • 10

  • @Romminum87
    @Romminum87 Год назад +5

    Spiegazione di Muscetti: La CGI è così per rappresentare il mondo visto dagli occhi di Barry ... is the New Arrampicarsi sugli Specchi XD

  • @ilfumettarodifiducia1199
    @ilfumettarodifiducia1199 Год назад +5

    Il film è figlio di tutti i problemi produttivi che ha avuto dietro. Avevano 300 mln di budget, una gestazione durata 10 anni e la cgi è comunque vomitevole... il problema principale è la scrittura però.
    Barry che alla fine si contraddice, kryptoniani nerfati, killer della madre non pervenuto, George Clooney a cazzo di cane in un finale delirante, villain inesistente. Questo film doveva concludere il dceu tra l'altro, ma ti lascia più confuso di prima. Mediocre e deludente, ma non lo reputo insufficiente... Bat-Keaton è fantastico e a tratti commovente; Supergirl (seppur poco usata) fa il suo; nei momenti seri Ezra Miller riesce a rendere giustizia al suo personaggio; Baffleck fa un discorso stupendo a Barry prima di salutarci. Bello anche il rapporto con la mamma e la dura lezione che apprende (non può sempre cambiare il passato. Peccato che poi si contraddica scambiando il sugo per salvare il padre...). In generale anche il plot di partenza non era male (seppur ispirato a Flashpoint) e nei momenti più drammatici e lucidi la pellicola prova a mostrare quel poco di cuore che ha, peccato per l'esecuzione e i buchi di trama che imperversano.
    Questo film è il riassunto perfetto di tutto il DCEU: un'occasione mancata che ci fa rosicare come non mai. Cosa poteva essere questo universo cinematografico se soltanto lo avessero gestito meglio e con più amore...

  • @capitanbandana
    @capitanbandana  Год назад +3

    10:50 “poliptoto, non iterazione”

  • @blackarlash
    @blackarlash Год назад +2

    Ma soprattutto non si spiegano quegli effetti terrificanti neanche se guardi il budget... Mi chiedo in cosa abbiano investito i 300mln di budget

  • @Romminum87
    @Romminum87 Год назад +1

    Spoiler film.
    Supergirl viene sconfitta perché aveva 0 esperienza in combattimento considerando che da quando arrivò sulla Terra fu prigioniera dei Russi (e non oso immaginare cosa le hanno fatto subire) e rinchiusa lontana dal sole e solo con la rabbia in un combattimento contro un esperto come Zod vai avanti fino a un certo punto.
    Piuttosto a Kara visto ciò che ha passato dovrebbe odiare o almeno non fidarsi dell'umanità ma no liberata, subito torna e aiuta Batman e i due Flash i quali vanno contro Zod e il suo esercito senza piani e mi chiedo Barry Grande sa della Kryptonite ?

  • @Kydelvis
    @Kydelvis Год назад +2

    Vederti così scazzato mentre parli del film mi fa morire dal ridere. Ti adoro.

  • @th3vflxsh
    @th3vflxsh Год назад +1

    vedendo questo film ho riso per tutti i motivi sbagliati, uno dei film più brutti che mi sia capitato di vedere non solo in sala ma in generale. Rovinato il personaggio di Flash e tutto quello che riguarda il suo mondo, veramente brutto

  • @Eternalmix136
    @Eternalmix136 Год назад

    Aspettavo il tuo commento sul film. Il costume l'ho trovato terribile anche io ma pessimo era meglio quello tirato fuori dal vecchio costume di batman. Il contesto comico non ha reso come ci si può aspettare. L'attore non mi piace per niente e chiaramente il tutto artefatto dalla computer grafica. Piacevole Michael Keaton estremamente piacevole sia visivamente sia per "affetto" .

  • @jcarlos229
    @jcarlos229 Год назад

    [1:58] Sinceramente non vedo cosa c'entri il film o la serie con la storia reale di Flashpoint... Inoltre questo è letteralmente il secondo adattamento in live action di reale spessore, quindi dire che ha "stroncato i coglioni" mi sembra un po' esagerato, dato che la serie tv non è proprio sulla bocca di tutti. Ma poi gli unici elementi che accomunano quanto visto nella serie e nel film sono solo due: la morte della madre e il viaggio nel tempo, il resto è pura reinterpretazione.