Il Prof Massimo Gagliani ti invita a iscriverti al canale Komet Italia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 июн 2023
  • Molti odontoiatri che hanno visitato il nostro sito scientifico www.kometacademy.it o il nostro canale Komet Italia su RUclips possono nutrire dei dubbi su cosa sia in realtà la Komet Academy.
    Molti brand, anche del settore medicale, hanno infatti una Accademia e normalmente si tratta del dipartimento aziendale che si occupa di organizzare corsi.
    La Komet Academy non è e non vuole essere solo questo.
    I numeri possono aiutarci a capire: negli ultimi tre mesi più di 8.000 visitatori unici hanno guardato dei video presenti nel nostro canale RUclips, che nell’ultimo anno ha totalizzato più di 6.000 ore di ascolto (circa 80.000 visualizzazioni); il nostro sito ha più di 45.000 visitatori all’anno con oltre 135.000 pagine visualizzate; infine la nostra newsletter informativa ha un tasso di apertura di quasi il 50% e un tasso di abbandono praticamente nullo, a riprova dei contenuti interessanti che veicola.
    Pensiamo anche ai nostri libri clinici, successi editoriali di proporzioni mai viste nel settore dentale, come può confermare la stessa casa editrice Edra: siamo certi che il nuovo volume SONIC, il primo al mondo sulla tecnica sonica, avrà un grande impatto a partire dalla sua presentazione al Congresso Nazionale della Komet Academy che si è tenuta a Bologna per celebrare l’anniversario dei 100 anni di storia dalla nascita di Komet in Germania.
    In questi numeri abbiamo quindi constatato che non sono presenti metriche riguardanti i numerosi corsi ed eventi clinici che organizziamo su tutto il territorio italiano e nel nuovo centro corsi di Verona, nonostante siano attività culturali molto importanti.
    La Komet Academy, fin dalla sua fondazione ufficiale nel 2017, è prima di tutto una comunità scientifica che ha come mission quella di approfondire tematiche odontostomatologiche e di fornire servizi culturali a tutti i professionisti del dentale in modo da migliorare la loro pratica clinica di tutti i giorni.
    Spesso sentiamo dire, in quest’era dei social, che la persona - e la relazione con essa - è tornata al centro degli interessi delle imprese, si parla appunto di H to H, ovvero Human to Human.
    Così la Komet Academy vuole essere una comunità crescente di clinici esperti che mettono a disposizione le loro preziose esperienze professionali per condividerle con tutti gli odontoiatri.
    In sintesi la Komet Academy incarna una realtà di C to C, ovvero di Clinici al servizio del Clinico.
  • НаукаНаука

Комментарии •