Buongiorno. Qui si va oltre il sentimento di indignazione e bisogna capire il perché, questa suora non si indigna nel fare la postina a favore di chi nel giorno più significativo per la fede cristiana uccide un innocente padre di famiglia, lasciando orfani e vedova esattamente il giorno dì Natale, lasciando uno sfregio indelebile sul viso della città di Pesaro e di Rossini. Mi chiedo se la religione si sia stretta alla famiglia di Marcello Bruzzese e che fine ha fatto questa famiglia? Dottor Basolati lei è una persona moralmente sana e sono convinta che terrà i riflettori puntati sul caso. Un conto e portare il messaggio del vangelo in un carcere, altra cosa è consegnare i messaggi di un criminale di ndrangheta a capo di un locale in Lombardia, a favore dei seminatori di morte nel giorno del santo Natale.
Adoro questa trasmissione 💯
Buongiorno. Qui si va oltre il sentimento di indignazione e bisogna capire il perché, questa suora non si indigna nel fare la postina a favore di chi nel giorno più significativo per la fede cristiana uccide un innocente padre di famiglia, lasciando orfani e vedova esattamente il giorno dì Natale, lasciando uno sfregio indelebile sul viso della città di Pesaro e di Rossini. Mi chiedo se la religione si sia stretta alla famiglia di Marcello Bruzzese e che fine ha fatto questa famiglia? Dottor Basolati lei è una persona moralmente sana e sono convinta che terrà i riflettori puntati sul caso.
Un conto e portare il messaggio del vangelo in un carcere, altra cosa è consegnare i messaggi di un criminale di ndrangheta a capo di un locale in Lombardia, a favore dei seminatori di morte nel giorno del santo Natale.
Bella puntata complimenti...
😮😮
Ci piace