Roma, Gualtieri: “Già dal 2016 non dovrebbero circolare auto Euro2: ma nessuno controlla”
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- “La regione Lazio ci ha chiesto di vietare l’Euro5 ma ci siamo impegnati solo per bloccare l’Euro 4: vogliamo fare una revisione per rimodulare il piano, ma si tratta di un intervento obbligato per tutelare la salute pubblica”, così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri sulla contestata messa in atto della zona a traffico limitato a Roma
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/tagada
Me li da lui 20.000 euro per comprare l'auto nuova??? No. E allora se non fa dietrofront l'unica soluzione è abbattere con il frullino tutti i pali delle telecamere ztl!!
L'unica soluzione è adeguarsi, e questo farai.
@@lessnessZZ Ma stai scherzando. Tu non ti rendi minimamente conto di quello che dici. Nessuno potrebbe adeguarsi. Dico "potrebbe" perché questa boiata non durerebbe a lungo. Vuoi bloccare Roma, i romani e l'economia di questa città? Meccanici, genitori che devono portare i propri figli a scuola, persone che devono andare a prendersi cura dei propri cari, gente che deve semplicemente andare a lavoro, a pranzo fuori, i ristoratori stessi, chi lavora come trasportatore...... Ma ti rendi conto di quello che dici? Ripeto, no. Mi fai ridere.
@@lessnessZZ scommetto che voti pd o sei un ambientalista
@@dudegt333 sicuramente entrambi....ma con il 5G ..
@@dudegt333 Puo' essere. In ogni caso dimostra di avere il quoziente intellettivo di un criceto.
Gia dal 2016 non dovrebbero circolare Sindaci del PD
E perché mai , i romani se lo meritano li rappresenta benissimo
Tuttavia Bollo e revisioni anche dei veicoli euro 2 non li disprezzate cari ecologisti da salotto...
L'unico problema che ha risolto da sindaco è il suo stipendio
Ma come fai a mettere in difficoltà tante famiglie che non possono cambiare auto...😥
E allora restiamo con i carri con i cavalli medievali?
SEQUESTRATI IN CASA....ZTL PURE AL TUFELLO
LE AUTO CHE BLOCCHI NON SONO 30.000
MA 800.000.
STUDIA
Ztl fino al raccordo sull'appia! Cittadini vessati in continuazione
Peggior Sindaco della Storia di Roma.Nom è stata una nostra decisione dice lui.Piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che non sanno come spiegare decisioni così assurde che danneggiano solo ,e sono la maggioranza,coloro che non hanno la possibilità di cambiare auto.Vergogna
Bavoso vattene che fai schifo
È evidente come l’intelligenza risieda nei capelli…
Vediamo quando ci saranno le votazioni a Roma quanti voti prende il PD.
Salute pubblica... malattie polmonari....si....
Provvedimenti sempre contro i poveri. Intanto si vedono suv 3000 td
Ehhh, quelli non inquinano, non fanno traffico.,non occupano parcheggi!...
Ma la vera scienza che dice? Per esempio, l'inquinamento incide per il 5% sul cambiamento climatico.....che dire delle guerre e delle manovre "militari" in Sardegna?
Ma ce li dai tu i soldi x poter comprare una macchina nuova?
Ma come si fa a prendere misure del genere con una rete di metropolitane/bus limitata come quella di Roma? Come dovrebbe fare chi non può permettersi l'auto nuova e però deve uscire/entrare a Roma tutti i giorni? Sono - letteralmente - centinaia di migliaia di cittadini laziali!
GPL E METANO....
NON INQUINANO...
È SCIENZA
Attento alla "scienza" troppo facilmente nominata!
Prova ad esaminare i prodotti della combustione dei due gas nominati....... poi si possono fare programmi (si tratta solo di scegliere il sistema meno doloroso, bando alle ciance di politici ed interessati vari).
E invece le ha bloccate pure quelle se euro 2
Si ha parlato 10 minuti ma non ha detto niente ,ha incolpato come sempre gli altri che lo anno preceduto ma di concreto non a detto niente signor sindaco ci dica se sa che danno procura alla popolazione ,ci dica che danno procura ai commercianti,agli artigiani che come me sono costretti a muoversi con un mezzo .state tirando troppo la corda
Quelli che non dicono nulla non hanno proprio nulla da dire, le ideone le partoriscono altrove
Ma le colonnine di ricarica, dove sono?
Pensate se tutto era elettrico...tutte le auto e tutti i mezzi di soccorso bloccati!!!
Guarda io ne ho viste due nel quartiere Coppedè, angolo via Reno/via Adige, e alcune nel parcheggio (privato) dell'ISPRA all'Eur.
E poi boh.
Con tutto il rispetto, il sindaco che si è presentato e votato che pensa una manovra così importante con una leggerezza e una approssimazione incredibile manca di rispetto e considerazione per i suoi cittadini. Non citi (per tre volte nomina milano) per cortesia altre città che si sono già attrezzate e ci dia una normativa civile e facendo il sindaco e non il "turista per caso"
I possessori di auto datate non potranno neanche attaccarsi al tram.
La follia green ti farà cambiare auto ogni 5 anni! Manco Stalin
ma sui cinghiali? spazzatura? nessuna domanda?
Roma e piena di erbacce vogliamo parlare della nonil cura della città? Minimo che si può fare poi si parla di cose più complicate
Già nel 2016 doveva aprire la fermata Colosseo della MetroC.. Eppure è ancora in cantiere!!! 😡🤦♂️
Te ne devi andare
Facile per loro cambiare auto con quello che guadagnano
Atac è l'inferno
L ATAC È INESISTENTE
LA METRO È INESISTENTE
UNA CITTÀ ALLO SBANDO
Mi pare di non aver sentito nulla su come vuole organizzare e risolvere i problemi del trasporto pubblico. Signor sindaco le altre città europee hanno il trasporto pubblico che funziona benissimo, magari per Roma le chiedono anche questo o no?
a Milano c'è il movein ciuccio
CHE RIDERE...MAMMA MIA.
SENZA ARGOMENTI CLASSICO DEI SINISTROIDI SOLO CRITICHE.
I ricchi girano e i poveri și attaccano. Bene coși
Ti svelo un segreto: molti di noi non hanno il becco di un quattrino e usano l'auto per andare al lavoro. Figurati cambiare la macchina... Qui c'è da sperare che il macinino regga oltre il previsto... Altro che Euro 2...
Unica e spararsi
"Che gran Sindaco" certo, è scomparso dai radar dell'informazione insieme a Roma, non se ne parla come se ne parlava (malissimo) della Raggi (non eccezionale sindaco ma neanche il peggiore della storia della città, o l'unico male di Roma) come era presentata dai cialtroni genuflessi e faziosi dell'informazione italiana, ci si divertiva a fu massacrarla non solo nell'incarico amministrativo (ciò in parte accettabile) ma anche nel privato, e questo malgrado fosse sia Domma, certo Donna non del PD "ecco la differenza", nessun rispetto a prescindere. Ormai il modo di raccontare Roma, a seconda di chi l'amministra, è divenuta un metodo, la storia ce lo racconta, di disegna una realtà a seconda di chi siede in Campidoglio, oggi non si dice che a Roma nulla è cambiato, o meglio in certi casi si può dire che la situazione è peggiorata e quindi, il racconto è storpio, solo qualche notizia sulla realtà delle cose si trova sulla stampa che guarda al centrodestra, poi più nulla, o con il silenziatore, ma poi come in tutte le cose il conto viene presentato ai cittadini e vissuto nella rabbia e nella rassegnazione, tutto è sotto gli occhi dei cittadini Romani, e sicuramente non è quel Paradiso di efficienza, di ordine ed organizzato che meriterebbe, è un troiaio più di prima, il degrado è qui, non risulta definitivamente scomparso come la povertà di Di Maio in Italia, la Roma amministrata dal "gran sindaco risolutore" che si accorge solo oggi delle difficoltà dei ritardi nel realizzare, informandoci che ciò è dovuto dalla vastità della Città, la più vasta d'Europa, 1.285 km² non 1200, non fa altro che ribadire ciò che spesso in risposta era solita dare la Raggi alla stampa, ma il trattamento era tutt'altro.
Esattamente. Roma allo sfascio. Lui preservato
Si si rivedilo ben bene questo piano va
la raggi era meglio di questo,e ho detto tutto.
Maledetto
Ha detto che ve la prendete inderculo.
Si. Oggi a noi, domani a voi. Intanto niente Expo. Bye
Fuori di testa ....ma sindaci dei Maneskin ah ah
Il sindaco prima si compra la macchina e poi fa la patente poveretto
Da quanto tempo ⏱ sarebbe ke le fogne non potrebbero. Circolare 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮💋💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩