FUSIONE FREDDA ed ENERGIA A BASSO CONSUMO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 авг 2024
  • Interviste a Francesco CELAMI, Roberto GERMANO, Yogendra SRIVASTAVA ed Emilio Del GIUDICE, trasmesse oggi da RAI NEWS, che espongono le teorie che spiegano la fusione fredda, ottenuta in forme diverse, caratteristica e funzioni del plasma ed i fenomeni piezonucleari che si verificano in rocce sottoposte a forti pressioni.

Комментарии • 45

  • @tizianascattone8447
    @tizianascattone8447 6 лет назад +10

    💚Grazie a RAINEWS per aver ospitato personalità di così elevata coscienza 💛Condivido pienamente il paradigma espresso dal prof.Del Giudice❤️Il Signore Vi Benedica e Vi protegga🌈

  • @luciovero1357
    @luciovero1357 4 года назад +7

    Mi rivolgo a tutti i signori della trasmissione in questione. Non c'è piu bisogno di fare dei test su questa ricerca perché conosco personalmente persone che non sono allacciati alla rete elettrica pubblica perché la producono da sé. Senza pannelli solari solo una piccola bobina di tesla collegata con una pila che a sua volta produce con la fusione a freddo la corrente elettrica per tutta la villa e da 32 anni.

  • @blackmetal6667
    @blackmetal6667 5 лет назад +7

    Di queste scoperte dovrebbero parlarne tutti i giorni i canali d´informazione a reti unificate,inutile parlare solo di inquinamento,riscaldamento globale,catastrofi naturali e di supertassare i possessori di veicoli con motore a scoppio per indurli a comprare auto meno inquinanti,(sulla carta).La fusione fredda dimostra che si puó produrre grandi quantitá di energia spendendo pochissimo senza rilasciare scorie radioattive,ma perché non la rendono accessibile a tutti i consumatori invece di continuare a dissanguare il pianeta estraendo petrolio e intossicando terreno e atmosfera? I grandi produttori di petrolio non vogliono perdere il business e si incazzano,vero?

  • @sheruffa6032
    @sheruffa6032 10 лет назад +23

    la mia domanda è semplice, perchè la nostra vita, le nostre trasmissioni non sono inondate di scienza?perchè se ne parla in modo quasi anonimo come fosse una materia alla quale forse non conviene neanche investire più di tanto?,come un'argomento marginale,io vorrei che si parlasse di scienza almeno quanto si parla del Papa ci siamo intesi?,cioè in questo paese stiamo limitando le nostre possibilità per colpa probabilmente di poche persone direttamente interessate chissà da quali vantaggi,nel nostro paese vengono usate energie negative per metterci contro, per bloccare lo sviluppo, l'evoluzione, per lasciarci in uno stato di addormentamento costante,i media sono uno strumento che possiamo affermare non essere al servizio del nostro benessere, della nostra educazione,e della conoscienza,purtroppo è evidente, questo fatto è lampante e sconfortante.

    • @sunnysideensemble9353
      @sunnysideensemble9353 6 лет назад +2

      Quello che conta però è come se ne parla, se in buona fede o se si mettono in gioco interessi personali e/o di potere. Quindi non basta parlare di scienza, perché anche parlando di scienza lo si fa spesso in modo disonesto occultando, e quindi a poco vale. Tutto serve del sapere, scienza compresa ma non esclusivamente, se lo si fa con competenza, onestà intellettuale, in maniera aperta e senza secondi fini.

    • @ilpatriota8241
      @ilpatriota8241 5 лет назад +2

      esatto, ma non sono solo i media, è anche il sistema scolastico e tanti altri settori ...

  • @Kelvins187
    @Kelvins187 11 лет назад +9

    Spesso la gente non sà che la realtà è di gran lunga più assurda ed incredibile della fantasia :D

  • @stiven79
    @stiven79 11 лет назад +7

    Se solo ognuno di noi potesse costruirlo l'avremmo messo in culo alle lobby del petrolio!!

  • @fernandopierri6305
    @fernandopierri6305 6 лет назад +6

    Ti rispondo con due righe:
    troppi interessi economici verrebbero stravolti!!!Immagina che succederebbe alle multinazionali...non avrebbero più il controllo di nulla sull' energia.
    Mi auguro che le cose possano cambiare...anche se la vedo davvero dura a realizzarsi.
    By Area51

  • @PietroCornelio
    @PietroCornelio 3 года назад

    Bellissimo documentario

  • @giuseppedamato4040
    @giuseppedamato4040 5 лет назад +1

    Passi diversi anni non se ne parla più? .... come mai?... Perché dobbiamo essere schiavi energetici?

  • @TheGaetanomariadigio
    @TheGaetanomariadigio 11 лет назад +5

    il petrolio soffoca questo tipo di scoperte

  • @lorellacordella6422
    @lorellacordella6422 2 месяца назад

    Solo 12 anni fa, e ora nessuno ne parla... e ormai questi protagonisti stanno rip.

  • @omblauman
    @omblauman 4 года назад +2

    son passati 9 anni e ancora non si vede niente, queste multinazionali del petrolo devono essere veramente potenti per tenere nascosto questo ben di dio o forse non c'e' niente da nascondere

    • @waltertonelli2174
      @waltertonelli2174 2 года назад

      anche se questa fosse una bufala le multinazionali sono veramente potenti, e non occorre neanche tanto per tenere tutto nascosto, basta non finanziare la ricerca! altrimenti come si spiega che per fare questi esperimenti occorrerebbe 1/100 di quanto speso per la ricerca sulla fusione calda e nessuno ce li impiega?

    • @omblauman
      @omblauman 2 года назад

      @@waltertonelli2174 una ricerca commisurata c'è, son le idee che mancano. Non ci sono ragioni per pensare che funzioni, se l argomento ti incuriosisce ti suggerisco di studiare il ciclo stellare di bethe per esempio che è una forma di fusione "fredda" relativamente alla calda convenzionale. Tutte le stelle sono alimentate da questa catena di reazioni caratterizzate da una densità di potenza bassissima, simile a quella del nostro metabolismo, o d'una catasta di compostaggio. È una fisica nota da quasi un secolo e ben verificata sperimentalmente dalla rivelazione dei neutrini solari. Poi c'è la fusione catalizzata dai muoni, un' altra fusione fredda, non è finanziata perché non funziona, di poco, neanche sulla carta. Prendersela con le multinazionali , che per altri versi non amo neanch'io, mi sembra complottismo dei più ovvii.

    • @waltertonelli2174
      @waltertonelli2174 2 года назад

      @@omblauman a me più che complottismo mi sembra solo sottolineare l'ovvio, visto tutte le guerre inventate per mantenere lo status quo dell'area del petrolio (almeno quella principale), a favore soprattutto di chi in questo modo riesce a avere la supremazia politica mondiale.
      Chiunque pensi che in certi fatti ci sia qualcosa di strano viene tacciato di complottismo, a me non interessa e continuo a pensare che sia molto strano che chi ha indicato od indagato in una direzione diversa abbia fatto una strana fine: Tesla, Pons e soprattutto il caso Mellow, più vicino alle nostre cronache.
      Grazie per il suggerimento sui libri, vedrò di documentarmi

  • @patriziocrispino
    @patriziocrispino Месяц назад

    Fleischmann e Pons sono i veri pionieri???

  • @pacomirage32
    @pacomirage32 8 лет назад

    grazie Umbe

  • @luciovero1357
    @luciovero1357 4 года назад +1

    No è che potrebbe essere interessante. È. È interessantissimo.

    • @luciovero1357
      @luciovero1357 4 года назад +1

      C'è chi la produce da sé da 32 anni parlo di fusione a freddo

  • @robertafogli7671
    @robertafogli7671 Год назад

    Attenzione dare fastidio al potere criminale.

  • @soldatinodistagno
    @soldatinodistagno 4 года назад +1

    ancora con questa bufala? ma se fosse veramente possibile, non credete che le "famose" multinazionali non ci si sarebbero buttate?

    • @waltertonelli2174
      @waltertonelli2174 2 года назад

      no, perché comanda il petrolio
      lo dimostra il fatto che anche con la fusione calda si diceva la stessa cosa; adesso i francesi si sono imposti e ne stanno realizzando una, anche grazie a scienziati italiani, da noi neanche considerati, come al solito
      le cose possono anche essere bufale, ma dire che lo sono perché dopo anni non è successo nulla o perché le multinazionali non ci hanno investito è veramente sbagliato

  • @stefanonasti6130
    @stefanonasti6130 6 лет назад

    Io mi faccio una domanda : ma questi scienziati sono autorevoli o no? Se un processo produce energia e in quantità superiore a quanta ne é stata spesa per generarlo saranno stati pur in grado di misurarlo visto che gli skills richiesi per tali misure sono a disposizione di un banale assistente di laboratorio e quindi dovrebbe essere assodato che qualcosa c’è dato per reale il livello e le qualifiche degli intervenuti. Quindi o siamo di fronte ad una bufala colossale che coinvolge tutti ovvero ciò implicherebbe che tutti gli intervenuti siano in realtà delle comparse e non degli scienziati che la Rai sarebbe complice così come i giornalisti della redazione... il resto non é che una logica deduzione. In ogni caso la questione è seria !

  • @TheAlexG78
    @TheAlexG78 Год назад

    L'Uomo parla, l'Uomo muore
    - Emilio Del Giudice -
    .....basta.. Sveglia
    Non riusciranno mai a gettare fango sul prof

  • @stiven79
    @stiven79 11 лет назад +1

    Soprattutto non sarebbe TASSATO!!!

  • @bluemax0137
    @bluemax0137 7 лет назад

    Da questo video so capiscono tante cose. Una su tutte perché la Grecia si sia ridotta come si è ridotta... Buttar soldi in bufale non arricchisce.

    • @aiouncazcatamaz
      @aiouncazcatamaz 6 лет назад

      La Grecia rappresenta la culla della civiltà europea...i suoi conquistatori/inquisitori...usano cancellare la storia delle civiltà da conquistare...sradicare la cultura dal territorio ecc..
      Il motivo è quindi assai più grande di quello che hai maturato (?)
      Per fortuna gli ignoranti su questa materia sono sempre meno.
      Buona vita

    • @aiouncazcatamaz
      @aiouncazcatamaz 6 лет назад +1

      Indiani nativi docet

  • @PEPPE75109
    @PEPPE75109 12 лет назад

    2625 VISUALIZZAZIONI ma come stamo messi male
    ferrari challenge 20608 visualizzazioni

    • @waltertonelli2174
      @waltertonelli2174 2 года назад

      è per questo che continua a comandare il petrolio

  • @lessnessZZ
    @lessnessZZ 12 лет назад

    ma piantala di dire le solite cazzate...