@@Shiro_ml “mortebianca secondo canale”! è un utente che da pochi giorni ha iniziato a caricare con costanza, e fa contenuti interessanti molto simili a quelli di Mortebianca!
Questo video mi ha prima fatto venire la fomo, in maniera sempre crescente con un climax esponenziale di ansia e terrore, circa fino al minuto 40; e da lì in poi le parole di morte me l'hanno fatta passare, come un demiurgo che modella la mia mente a suo piacimento. E' stata un'esperienza.
ho visto tutto il video, e posso dirti una cosa morte? hai fatto un video che mi ha toccato veramente il cuore. questo video l'ho un po' guardato con l'ansia ma alla fine l'ho visto tutto comunque perché sembrava bello. tutti i problemi che hai descritto fino ad ora, sono problemi che sto subendo in questo momento alla tenera età di 17 anni. non riesco a godermi niente che mi piaceva prima perché sono sempre ossessionato da queste domande sul tempo, e certe volte penso sempre di voler tornare al passato perché "stavo meglio e non avevo preoccupazioni e avevo qualcosa che mi piaceva". per me questa fase della mia vita, ovvero crescere, mi sta facendo molto male, ma questo video mi ha dato un po di speranza pensando "anziché pensare di farlo, prova a farlo veramente, poi se non ti piace o non ti interessa, rifallo più tardi o non farlo proprio, sei padrone della tua vita, hai ancora ANNI da vivere". io fino ad ora ho poca autostima di me stesso, penso sempre di essere stupido o non carismatico o troppo semplice, o che non ho proprio personalità. ma in alcuni momenti di qualche giornata mi sento felice solo se qualcuno mi fa un complimento o riesco a fare qualcosa. detto tutto ciò, ti ringrazio di nuovo di aver fatto questo video, perché ad ogni cosa o problema che ho sentito ho pensato a me. inoltre ti ringrazio per avermi rassicurato sulla FOMO post mortem. cercherò di fare al massimo tutto cio che hai consigliato di fare nel video. grazie❤
Morte dopo anni che ti seguo ho capito che quando ti ascolto mi sento bene, mi sento tranquillo, non saprei come descriverlo con altre parole. Grazie per tutto, volevo dirtelo.
Ti ringrazio per questo video. Ne avevo veramente bisogno. Apprezzo sempre i tuoi lavori, ma questo penso che sia uno di quelli che aiuterà molta gente a vedere la vita in una prospettiva meno ansiosa e con una percezione meno "tossica"
L'ennesimo, bellissimo, video. Aggiungerei: solo noi in questa epoca siamo contemporanei di un filosofo italiano di così alto livello. Grazie Mortebianca.
30:42 grazie per averlo ribadito. Ho la tendenza a droppare videogiochi, anche convenzionalmente ritenuti validi o addirittura molto belli, semplicemente perché noto che mi hanno già detto tutto quello che mi volevano comunicare a metà, o a un quarto dell'esperienza totale; a volte è una cosa negativa, ma spesso è un valore aggiunto del titolo.
La mia FOMO è strettamente connessa alla mia situazione economica: per sopravvivere devo lavorare, ma lavorando 40 ore a settimana, più il tempo che impiego nel tragitto casa-lavoro, perdo del tempo che vorrei usare per fare altro. Se avessi un reddito slegato dal lavoro avrei più tempo per fare altro. Per esempio studierei musica, giocherei a videogiochi cui non ho tempo di giocare, leggerei più libri, più fumetti, dedicherei più tempo agli amici.
"E tu hai fatto cose che loro non hanno fatto". Morte, questa frase mi ha fatto piangere. Non sapevo fino a che punto avevo bisogno di sentirmela dire. Grazie mille!
Ngl, leggendo questo commento il mio primo pensiero è stato: "ci vorrebbe proprio un video di Morte su come risolvere la touch-starvation" (traduzione letterale: la "fame di tocco umano", non intesa solo in ambito sessuale ma in senso più ampio, ovvero la carenza sempre più diffusa di abbracci e contatti affettivi nelle nostre vite)
Buonasera! Sto affrontando un brutto periodo personale e wuesto video mi è stato utile e un po mi ha confortato ... Mi sono rivista in cio che dici e nei consigli che dai , grazie. ( Ps. Ti seguo da poco , e i video che ho visto mi piacciono molto e trovo estremamente intelligenti le tue analisi e analisi dei vari argomenti, grazie ❤)
Il profeta Brunori Sas dice: “La verità È che ti fa paura L'idea di scomparire L'idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire La verità È che non vuoi cambiare Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose A cui non credi neanche più”
Purtroppo diversi giochi sfruttano la FOMO, ad esempio con eventi temporanei, skin limitate ed in generale cose che dopo un po' di tempo non saranno più ottenibili.
per citare uno dei personaggi più saggi della storia del cinema: "ieri è storia, domani è un mistero ma oggi è un dono, per questo si chiama presente" PS l'episodio del quadrifoglio di Fry credo sia stata la prima volta che un cartone mi ha fatto piangere e capire che spettacolo di show era futurama
Snobbato questo video anzi rimasto deluso speravo in argomenti che mi interessassero. Però si guarda sempre se pubblica morte e niente ho scoperto di avere la fomo e il video mi è piaciuto un sacco.
Più ti ascolto e più penso tu sia una AI 😂 Non posso credere che tu possa dire solo cose sensate e giuste, sono veramente felice di essere in Tippers e che a fine video appaia il mio vero nome ❤
Per risplvere la FOMO io dico: guardate la creepypasta di Mortebianca sulla publicità. Ecco. Siete sicuri che proprio non volete perdervi l'automazione sotto il capitalismo?
La vuoi smettere di lasciarmi senza parole ogni volta che vedo ogni tuo SINGOLO video?! Ho migliaia di video tuoi salvati nelle mie playlist e altri ancora che non sono riuscito a guardare 😢
Per me è un periodo difficilissimo, e mi sento schiavo della FOMO da tanto tempo. Quindi volevo soltanto scriverti grazie per aver coperto questo tema, Morte
Invece Morte, come si spiega la nostalgia per un periodo che non si ha vissuto? Sono di Caserta, e vedere video della mia città negli anni 90 quando non ero ancora nato, mi da una sensazione di nostalgia
Correlazione fra HD e fino? Io non uso social la sera ma se non metto le cuffie e sento qualche cuffia non riesco a dormire. Ringrazio per aver analizzato e metabolizzato un concetto che già era in me ma non ne avevo idea su come lavorarci. Grazie a questo fantastico duo
La questione è poi legata intrinsecamente al "confinamento" a cui siamo relegati da spazio e soprattutto tempo. Ma... se potessimo avere spazio e tempo infiniti perderebbe sapore la vita stessa... forse.
Ma che cazzo di tempismo, ho appena preso la decisione di eliminare i miei social ma avevo già ripensamenti, avevo paura di perdermi il "mondo". Prima di prendere altre decisioni mi godo questo video
Sui videogiochi, d'accordissimo: ho comprato Fallout 4 nel 2015, l'ho giocato quest'anno. Iniziato un paio di volte, non mi aveva preso dopo un paio d'ore. E tra l'altro me lo sono ritrovato patchato, senza alcun bug, e ci ho potuto mettere delle mod interessanti che nel frattempo erano state sviluppate, oltre ai DLC. Stessa cosa per RDR2, preso un paio d'anni fa, ancora non giocato
Io spesso ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa da fare ed è una cosa terribile. Tipo quella sensazione di aver dimenticato il fornello del gas accesso 😥
una frase molto "stupida" ma che magari potrebbe aiutare altri adolescenti come me con la FOMO che mi è stata detta da un'amica è stata "molte volte quando esci mancano persone del gruppo, e nonostante si possano perdere qualcosa della serata il vostro legame non cambia, perché dovrebbe succedere proprio con te?" da quel giorno ho iniziato ad uscire di meno (perché era quello che desideravo) nonostante magari andassero da qualche parte più 'figa' senza avere la costante paura che non vogliano uscire o avere più a che fare con me, può sembrare una banalità o un ovvietà, ma ero, e purtroppo sono, una persona che esce sempre per paura e ansia di perdersi qualcosa, ma farti notare che anche altre persone lo fanno te lo fa pesare di meno, ho imparato a vivere con un po' più di serenità e spensieratezza solo accorgendomi che quel che faccio è quello che fanno tutti, perché se a loro non crea danni dovrebbe crearne a me? vivere con un'ansia cronica (non diagnosticata purtroppo) mi ha reso difficile godermi molto della mia adolescenza, quella mi ha fatto avere delle mancanze, non il non uscire ogni tanto
Non concentrarti sulle tue ansie obi wan, mantieni la concentrazione sul momento presente. Ma il maestro yoda ha detto di porre attenzione al futuro. Ma non a scapito del presente. 0ono attenzione alla forza vivente giovane padowan
@@davidebaccin Datti a qualche altra attività che non sia il comico: primo, non fai ridere nessuno. Secondo, in inglese è homosexuality. Ci vuole l'H. Studia e fatti una vita vera.
Datti a qualche altra attività che non sia il comico. Primo, non fai ridere nessuno. Secondo, in inglese non si scrive così, ma con l' H davanti. Studia. E fatti una vita, ma sul serio.
Oh.... che bello, non soffro di FOMO. Almeno non ho questa ansia, mi impegnerò a scrivere libri, forse non verranno apprezzati subito, ma, se non diventeranno lost media, i ragazzi del futuro potranno leggerli. E anche se piaceranno a poche persone e saranno di nicchia aiuteranno qualcuno. Questo mi basta.
Grazie per la spiegazione! Un po' fuori tema, ma volevo chiedere: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come dovrei procedere per trasferirli su Binance?
Io : Prima del video ( perché fumo e bevo da giorni e sento comunque dell'ansia?) Durante (mmm addirittura una figura professionale... Dai che mi convince!) Sempre io alla fine del video ( aww sono i picchi alti e bassi della vita!) Resoconto = posso sperare di essere un esempio ( anche non buono magari) a chi leggerà il mio commento. Ora devo fare delle scelte
hai mai pensato di fare una collaborazione con mortebianca secondo canale? È un piccolo canale emergente e penso possiate andare molto d’accordo!
🙃
@@kirigari180 come si chiama il canale?
@@Shiro_ml “mortebianca secondo canale”! è un utente che da pochi giorni ha iniziato a caricare con costanza, e fa contenuti interessanti molto simili a quelli di Mortebianca!
@@kirigari180 "meme degli spiderman che si indicano"
I video di Mortebianca sono come gli scritti di Nietzsche: vanno rivisti più e più volte per essere capiti più nel profondo
Questo video mi ha prima fatto venire la fomo, in maniera sempre crescente con un climax esponenziale di ansia e terrore, circa fino al minuto 40; e da lì in poi le parole di morte me l'hanno fatta passare, come un demiurgo che modella la mia mente a suo piacimento. E' stata un'esperienza.
ho visto tutto il video, e posso dirti una cosa morte? hai fatto un video che mi ha toccato veramente il cuore. questo video l'ho un po' guardato con l'ansia ma alla fine l'ho visto tutto comunque perché sembrava bello. tutti i problemi che hai descritto fino ad ora, sono problemi che sto subendo in questo momento alla tenera età di 17 anni. non riesco a godermi niente che mi piaceva prima perché sono sempre ossessionato da queste domande sul tempo, e certe volte penso sempre di voler tornare al passato perché "stavo meglio e non avevo preoccupazioni e avevo qualcosa che mi piaceva". per me questa fase della mia vita, ovvero crescere, mi sta facendo molto male, ma questo video mi ha dato un po di speranza pensando "anziché pensare di farlo, prova a farlo veramente, poi se non ti piace o non ti interessa, rifallo più tardi o non farlo proprio, sei padrone della tua vita, hai ancora ANNI da vivere". io fino ad ora ho poca autostima di me stesso, penso sempre di essere stupido o non carismatico o troppo semplice, o che non ho proprio personalità. ma in alcuni momenti di qualche giornata mi sento felice solo se qualcuno mi fa un complimento o riesco a fare qualcosa. detto tutto ciò, ti ringrazio di nuovo di aver fatto questo video, perché ad ogni cosa o problema che ho sentito ho pensato a me. inoltre ti ringrazio per avermi rassicurato sulla FOMO post mortem. cercherò di fare al massimo tutto cio che hai consigliato di fare nel video. grazie❤
Morte dopo anni che ti seguo ho capito che quando ti ascolto mi sento bene, mi sento tranquillo, non saprei come descriverlo con altre parole. Grazie per tutto, volevo dirtelo.
Grande il nostro Adriano ❤
Ti ringrazio per questo video. Ne avevo veramente bisogno. Apprezzo sempre i tuoi lavori, ma questo penso che sia uno di quelli che aiuterà molta gente a vedere la vita in una prospettiva meno ansiosa e con una percezione meno "tossica"
Ti ringrazio per questo video. È una luce nel buio.
L'ennesimo, bellissimo, video.
Aggiungerei: solo noi in questa epoca siamo contemporanei di un filosofo italiano di così alto livello. Grazie Mortebianca.
30:42 grazie per averlo ribadito. Ho la tendenza a droppare videogiochi, anche convenzionalmente ritenuti validi o addirittura molto belli, semplicemente perché noto che mi hanno già detto tutto quello che mi volevano comunicare a metà, o a un quarto dell'esperienza totale; a volte è una cosa negativa, ma spesso è un valore aggiunto del titolo.
La mia FOMO è strettamente connessa alla mia situazione economica: per sopravvivere devo lavorare, ma lavorando 40 ore a settimana, più il tempo che impiego nel tragitto casa-lavoro, perdo del tempo che vorrei usare per fare altro. Se avessi un reddito slegato dal lavoro avrei più tempo per fare altro. Per esempio studierei musica, giocherei a videogiochi cui non ho tempo di giocare, leggerei più libri, più fumetti, dedicherei più tempo agli amici.
@@giovannirotino3113 per quanto riguarda il tempo con gli amici: sei l'unico nel tuo gruppo di amici che lavora?
@@onykaostudios no, ma abbiamo orari così diversi che diventa difficile incastrarsi, dovendo anche dedicare tempo alla famiglia e a se stessi
Ti capisco al 100%
"E tu hai fatto cose che loro non hanno fatto". Morte, questa frase mi ha fatto piangere. Non sapevo fino a che punto avevo bisogno di sentirmela dire. Grazie mille!
Per tutti quelli che hanno bisogno di un abbraccio, io sono qui "virtual hug" non è molto ma spero che aiuti un pochino.
🫂
Ngl, leggendo questo commento il mio primo pensiero è stato: "ci vorrebbe proprio un video di Morte su come risolvere la touch-starvation" (traduzione letterale: la "fame di tocco umano", non intesa solo in ambito sessuale ma in senso più ampio, ovvero la carenza sempre più diffusa di abbracci e contatti affettivi nelle nostre vite)
Questo video è molto bello.
Buonasera!
Sto affrontando un brutto periodo personale e wuesto video mi è stato utile e un po mi ha confortato ...
Mi sono rivista in cio che dici e nei consigli che dai , grazie.
( Ps. Ti seguo da poco , e i video che ho visto mi piacciono molto e trovo estremamente intelligenti le tue analisi e analisi dei vari argomenti, grazie ❤)
Questo video è meraviglioso
Grazie morte questo video mi aiutato molto.
Wow bel video
Come mi sento quando non posso ascoltare gli audio su telegram😢
@@mrpoisonblack2429 idem! 😫
Il profeta Brunori Sas dice:
“La verità
È che ti fa paura
L'idea di scomparire
L'idea che tutto quello a cui ti aggrappi prima o poi dovrà finire
La verità
È che non vuoi cambiare
Che non sai rinunciare a quelle quattro, cinque cose
A cui non credi neanche più”
@@songwithoutwords non potevi scegliere citazione migliore
Lo sento spesso nei videogiochi, sono anni che non mi godo un gioco senza provare varie ansie e uno tra queste sembrerebbe essere proprio la FOMO
Purtroppo diversi giochi sfruttano la FOMO, ad esempio con eventi temporanei, skin limitate ed in generale cose che dopo un po' di tempo non saranno più ottenibili.
Sei un grande come sempre❤
fear of missing out mortebianca's newest videos
per citare uno dei personaggi più saggi della storia del cinema:
"ieri è storia, domani è un mistero ma oggi è un dono, per questo si chiama presente"
PS
l'episodio del quadrifoglio di Fry credo sia stata la prima volta che un cartone mi ha fatto piangere e capire che spettacolo di show era futurama
Questo video pensavo di skipparlo, e invece non avevo idea di quanto avessi bisogno di guardarlo
Questo video è una grossa perla di saggezza 😌
Ti ringrazio Morte e ringrazio Adriano per questo video
Grazie a te, amico caro.
Bene, ho avuto ancora del tempo.🍿🗿
Snobbato questo video anzi rimasto deluso speravo in argomenti che mi interessassero. Però si guarda sempre se pubblica morte e niente ho scoperto di avere la fomo e il video mi è piaciuto un sacco.
Immagina se io non avessi guardato questo video
Raga, avete notato che morte ha la stessa voce de tizio di mortebianca secondo canale?
Hai ragione, comincio a sospettare che siano collegati in qualche modo 🤔
Belle parole
Complimenti all'eloquio dello psicologo, specie se non preparato a tavolino.
Molto preciso, pulito e coinvolgente!
Ti ringrazio del complimento.
Più ti ascolto e più penso tu sia una AI 😂 Non posso credere che tu possa dire solo cose sensate e giuste, sono veramente felice di essere in Tippers e che a fine video appaia il mio vero nome ❤
La mia corteccia prefrontale è stata stimolata enormemente anche oggi, grazie di cuore white death
Per risplvere la FOMO io dico: guardate la creepypasta di Mortebianca sulla publicità. Ecco. Siete sicuri che proprio non volete perdervi l'automazione sotto il capitalismo?
La vuoi smettere di lasciarmi senza parole ogni volta che vedo ogni tuo SINGOLO video?! Ho migliaia di video tuoi salvati nelle mie playlist e altri ancora che non sono riuscito a guardare 😢
Per me è un periodo difficilissimo, e mi sento schiavo della FOMO da tanto tempo. Quindi volevo soltanto scriverti grazie per aver coperto questo tema, Morte
Invece Morte, come si spiega la nostalgia per un periodo che non si ha vissuto? Sono di Caserta, e vedere video della mia città negli anni 90 quando non ero ancora nato, mi da una sensazione di nostalgia
17:29
"VIENI A BALLARE IN PUGLIA, PUGLIA, PUGLIA,
DOVE LA NOTTE É BUIA BUIA BUIA"
Correlazione fra HD e fino?
Io non uso social la sera ma se non metto le cuffie e sento qualche cuffia non riesco a dormire.
Ringrazio per aver analizzato e metabolizzato un concetto che già era in me ma non ne avevo idea su come lavorarci.
Grazie a questo fantastico duo
Bellissima la copertina del video😭 Futurama grande serie
"Yes.. I still have time."
Bello de casa. Grazie.
Finalmente mortebianca ha deciso di rispondere con un video di 50 minuti dopo che un nuovo canale emergente lo stava eguagliando
Quale canale ?
@@giorgiogaeta5670Un tale Mortebianca secondo canale, molto bravo ma Morte é Morte
E si gode. Qui ed ora
La questione è poi legata intrinsecamente al "confinamento" a cui siamo relegati da spazio e soprattutto tempo. Ma... se potessimo avere spazio e tempo infiniti perderebbe sapore la vita stessa... forse.
Ma che cazzo di tempismo, ho appena preso la decisione di eliminare i miei social ma avevo già ripensamenti, avevo paura di perdermi il "mondo". Prima di prendere altre decisioni mi godo questo video
@@lorenzobutussi2967 ti consiglio di non reinstallarli, ormai è un annetto che non ho più Instagram e sto decisamente meglio
Sui videogiochi, d'accordissimo: ho comprato Fallout 4 nel 2015, l'ho giocato quest'anno. Iniziato un paio di volte, non mi aveva preso dopo un paio d'ore. E tra l'altro me lo sono ritrovato patchato, senza alcun bug, e ci ho potuto mettere delle mod interessanti che nel frattempo erano state sviluppate, oltre ai DLC. Stessa cosa per RDR2, preso un paio d'anni fa, ancora non giocato
Mi sento un po' fortunato a non avere più la FOMO riguardante l'uscita di film/serie TV. Quando è troppo è troppo.
Contando che buona parte fanno pure schifo o cancellate subito lì sei aiutato 😂
Mortebianca aspetto con ansia da anni una tua serie di video su Mass Effect... C'è tanto da dire
ventitreesimo commento.
ora che ti sei perso l'occasione di essere il ventitreesimo commentatore, come ti senti?
mi sento comunque bene.
Mi sto commossa
Io spesso ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa da fare ed è una cosa terribile. Tipo quella sensazione di aver dimenticato il fornello del gas accesso 😥
una frase molto "stupida" ma che magari potrebbe aiutare altri adolescenti come me con la FOMO che mi è stata detta da un'amica è stata "molte volte quando esci mancano persone del gruppo, e nonostante si possano perdere qualcosa della serata il vostro legame non cambia, perché dovrebbe succedere proprio con te?" da quel giorno ho iniziato ad uscire di meno (perché era quello che desideravo) nonostante magari andassero da qualche parte più 'figa' senza avere la costante paura che non vogliano uscire o avere più a che fare con me, può sembrare una banalità o un ovvietà, ma ero, e purtroppo sono, una persona che esce sempre per paura e ansia di perdersi qualcosa, ma farti notare che anche altre persone lo fanno te lo fa pesare di meno, ho imparato a vivere con un po' più di serenità e spensieratezza solo accorgendomi che quel che faccio è quello che fanno tutti, perché se a loro non crea danni dovrebbe crearne a me? vivere con un'ansia cronica (non diagnosticata purtroppo) mi ha reso difficile godermi molto della mia adolescenza, quella mi ha fatto avere delle mancanze, non il non uscire ogni tanto
I miei due padri che fanno una collab
figlio
47 Min di video? Si godeeeee
Non concentrarti sulle tue ansie obi wan, mantieni la concentrazione sul momento presente.
Ma il maestro yoda ha detto di porre attenzione al futuro.
Ma non a scapito del presente. 0ono attenzione alla forza vivente giovane padowan
Fear Of Man's Omosexuality?
@@davidebaccin Datti a qualche altra attività che non sia il comico: primo, non fai ridere nessuno. Secondo, in inglese è homosexuality. Ci vuole l'H. Studia e fatti una vita vera.
Datti a qualche altra attività che non sia il comico. Primo, non fai ridere nessuno. Secondo, in inglese non si scrive così, ma con l' H davanti.
Studia. E fatti una vita, ma sul serio.
@@distruggo_stereotipi_omo non penso voglia fare il comico e boh a me un leggero sorriso lo ha strappato
@@distruggo_stereotipi_omo tu datti a qualche attività che non sia il rompi coglioni
Fomo dei video di Mortebianca:
io quando non posso vedere i piedi di morte
😭😭
Oh.... che bello, non soffro di FOMO. Almeno non ho questa ansia, mi impegnerò a scrivere libri, forse non verranno apprezzati subito, ma, se non diventeranno lost media, i ragazzi del futuro potranno leggerli. E anche se piaceranno a poche persone e saranno di nicchia aiuteranno qualcuno. Questo mi basta.
Grazie per la spiegazione! Un po' fuori tema, ma volevo chiedere: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Come dovrei procedere per trasferirli su Binance?
Morte, che ne pensi delle moto? Secondo te sono troppo pericolose?
30:29 l'hai detto
Ti prego puoi fare un video su doki doki literature club? L'ho finalmente recuperato questi giorni e penso che un tuo video sul gioco sarebbe stupendo
Già fatto
@@caserta-Dionderdo serio? Mo lo cerco e me lo recupero, grazie :))
@@jemwittin6479 lo fece 6 anni fa
Ho appena realizzato che c'è u episodio di My lottle Pony che ne parla. Pinkie pie si clona per poter fare tutte le attività possobili.
grazie morte che figa non dormo la notte
Fa paura, legge nel pensiero questo filosofo
Ormai non so più che complimento fare
Potresti parlare del cosmopolitismo
Io :
Prima del video ( perché fumo e bevo da giorni e sento comunque dell'ansia?)
Durante (mmm addirittura una figura professionale... Dai che mi convince!)
Sempre io alla fine del video ( aww sono i picchi alti e bassi della vita!)
Resoconto = posso sperare di essere un esempio ( anche non buono magari) a chi leggerà il mio commento. Ora devo fare delle scelte
17:25 se io vorrei?
Fortuna xhe non me lo sono perso 🥶👅👅
Come risolvere la fomo:fare ascoltare il mortecuore a tutti
Se io vorrei? 17:26
F
Stop acting so demure I feel the brat in you (il video dei fascisti( adorato))