Grazie Allora preso due caschi italiani....entrambi con ultima ece 22:06. Cercato in vari siti e trovati al prezzo che volevo io . Ok per i top di gamma, ma allora non è risparmiare. Due giacche una estiva una invernale, visto che guido anche di inverno, quella invernale è veramente un must, con protezioni di livello 1 , cambiato su entrambi paraschiena, e non ho speso una fortuna. Due jeans e due pantaloni invernali con protezioni e con tessuto adeguato . Non sono di marca, ma il livello si protezione è lo stesso, basta vedere i materiali e quanto materiale contengono. Scarpe...una estiva e una invernale, comodissime entrambe con protezioni adeguate. Una è anche di marca, presa in sconto + sconto. Guanti....allora forse è quello che ho comprato di più. Invernali riscaldati, una di una notissima marca, non i top, ma dal costo esorbitante... già funzionano male. Quelli cinesi, ed è questo ridicolo, almeno quello che ho preso io (fortuna ovviamente) sono morbidissimi e caldi già da spenti, durano 300 minuti, forse poco, ma gli altri avevano sulla carta 100 minuti in più. La vera nota dolente sono quelli estivi, almeno 10 paia, da quelli di 15 euro a quelli da 60 euro, e fanno schifo tutti. Quanto ho speso, più o meno 1200 / 1500 euro... Quindi hai ragione La moto è proprio un piacere caro
Grazie
Allora preso due caschi italiani....entrambi con ultima ece 22:06.
Cercato in vari siti e trovati al prezzo che volevo io . Ok per i top di gamma, ma allora non è risparmiare. Due giacche una estiva una invernale, visto che guido anche di inverno, quella invernale è veramente un must, con protezioni di livello 1 , cambiato su entrambi paraschiena, e non ho speso una fortuna. Due jeans e due pantaloni invernali con protezioni e con tessuto adeguato . Non sono di marca, ma il livello si protezione è lo stesso, basta vedere i materiali e quanto materiale contengono.
Scarpe...una estiva e una invernale, comodissime entrambe con protezioni adeguate. Una è anche di marca, presa in sconto + sconto. Guanti....allora forse è quello che ho comprato di più. Invernali riscaldati, una di una notissima marca, non i top, ma dal costo esorbitante... già funzionano male. Quelli cinesi, ed è questo ridicolo, almeno quello che ho preso io (fortuna ovviamente) sono morbidissimi e caldi già da spenti, durano 300 minuti, forse poco, ma gli altri avevano sulla carta 100 minuti in più. La vera nota dolente sono quelli estivi, almeno 10 paia, da quelli di 15 euro a quelli da 60 euro, e fanno schifo tutti.
Quanto ho speso, più o meno 1200 / 1500 euro...
Quindi hai ragione
La moto è proprio un piacere caro
Accidenti che super spesa direi che sei di diritto nel club mani bucate 😁