Approfondimento. Taranto, "Abuso Narcisistico", con la blogger Flavia Dragani

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024

Комментарии • 16

  • @carmenpace3939
    @carmenpace3939 5 лет назад +16

    Bisognerebbe poter chiedere i danni subiti a questi soggetti malati,perché di danni ne fanno moltissimi. Ricordo che quando chiesi al mio abusate "ma come fa tua mamma a riprenderti in casa ogni volta che fai danni e lei ti accoglie giustificandoti e tu ricominci da capo?" e lui mi rispose "e perché che danni vado facendo?!"

  • @claudiaiman4636
    @claudiaiman4636 5 лет назад +3

    Bravissima!!! Grande!

  • @elisabettacarcereri7409
    @elisabettacarcereri7409 Год назад

    Fantastica

  • @rossdeb8503
    @rossdeb8503 8 месяцев назад

    Complimenti e grande Flavia👏❤️ Vorrei organizzare qualcosa qui in Sardegna nel mio paese..,, per iniziare a San Teodoro che sta a 25 km. distante da Olbia. Anche se non saprei da dove iniziare..,, mi metterei immediatamente a disposizione.. Penso che , sia urgente e neccessario quanto prima aprire dei centri sul territorio dove le vittime possano rivolgersi🙏 .

  • @antonellavalenti1309
    @antonellavalenti1309 4 года назад

    Grazie sei grande, perfetta la tua analisi ed hai una voce che infonde coraggio e serenità.

  • @jareaunewtime5951
    @jareaunewtime5951 3 месяца назад

    Dopo questo video mi sono fatto delle riflessioni..Ho conosciuto la mia ex reduce da una separazione con l'ex marito narcisista, era ferita, triste, sfiduciata.. Con me era rinata su tutti i fronti, felice, luminosa, innamorata, appagata nell'intimità.. Dopo oltre un'anno in un mio momento difficile famigliare ha preferito iniziare un'altra relazione con un altro narcisista..Dopo un paio di mesi mi ha richiamato piangendo dicendomi che gli mancava tutto di me soprattutto le emozioni che gli ho dato. In un msg mi disse : quello che c'è nel profondo è difficile da cancellare.. Però sta ancora con il Narcisista che gli controlla anche il cellulare. Dopo una ostentazione iniziale sui social ha disattivato l'account. Ho saputo che è stata isolata socialmente, però la relazione che vivendo è senza amore. Anche se non prova più nulla x il nuovo partner sta nella relazione pur di non rimanere sola..Ecco perché questo video mi ha fatto riflettere..Se le cercano e poi ritrovate nei pasticci non sanno cosa fare. Immaturità allo stato puro..

  • @domenicoriccardomascolo981
    @domenicoriccardomascolo981 2 года назад

    Complimenti Flavia sono d’accordo sul testo di Cinzia Mammoliti( serial killer dell’anima).Complimenti per la chiarezza!❤️

  • @PeneloWings
    @PeneloWings 5 месяцев назад

    Sempre immensa Flavia ❤

  • @gionnistecchi6719
    @gionnistecchi6719 5 лет назад

    Che piacere vederti!

  • @giacomogulisano6846
    @giacomogulisano6846 5 лет назад

    Grande Flavia, ti seguo sempre sul tuo canale RUclips!!

  • @mariaantoniettabruno5366
    @mariaantoniettabruno5366 Год назад

    A Taranto non ci sono sostegni gratuiti e di vera competenza. Siamo sole abbandonate a noi stesse.

  • @luciacasisole8332
    @luciacasisole8332 2 года назад

    Aiuto,aiutatemi,sono una moglie da 36 anni,mamma di due figli,non sto chiedendo aiuto perché mio marito è un narcisista,ma perché un vicino di casa mi ha perseguitata per decenni,oltre che spararmi addosso,a me ferendomi gravemente,a mio marito provando a colpirlo con un'arma di ordinanza (fortunatamente non me lo ha ucciso)il narcisista è un appuntato dei carabinieri,ora in pensione,credo che voi siete le persone giuste per capire cosa sto,anzi stiamo passando io e mio marito,con la giustizia non abbiamo ottenuto niente(visto che è appunto un appuntato dei carabinieri)non posso allontanarmi come consigliate,sono indigena,la mia vita si è svolta qui,dove sono nata,non è così facile allontanarsi,non abbiamo mai potuto far valere le nostre ragioni,perché l'appuntato dei carabinieri ha amici e compari dappertutto,compreso il tribunale di Civitavecchia,da dove anni fa sono sparite le testimonianze a nostro favore,non posso vivere una vita normale,a parte il fatto che sono stata ferita gravemente e ne pago ancora dolore fisico,ormai da 17 anni,non posso muovermi liberamente,sia per il male fisico al femore scoppiato e sia perché mi trovo continuamente quel narcisista che impone la sua presenza,ormai mi (ci)ha guastato la testa fino al punto di convincerci di farci giustizia da soli,ma io non voglio compromettere la vita ai nostri figli,che l'appuntato dei carabinieri in pensione,il narcisista,anche perseguita(figli grandi,maggiorenni,ma che hanno subito da giovane età tutto)i miei dati sono qui,se volete,ma non li riscrivo. Posso solo ringraziarvi,che vogliate,possiate o no,per avermi fatto capire il narcisismo.

  • @patriziagiuliani1164
    @patriziagiuliani1164 4 года назад

    Flavia ti adoro 💪❤️