Buongiorno mi scusi per il disturbo, volevo sapere visto che ha già fatto un po' di km con questa moto, come va in generale perché sarei interessato anche io all'acquisto. E che difetti ha riscontrato. Grazie
Buonasera, ho acquistato la CF nel luglio 2023, sostituendo la mia Honda CBF600S. devo dire che è tutto un altro pianeta, io ero abituato al motore 4 cilindri in linea, con 78CV, con cui dovevo ragionare un poco prima di azzardarmi a fare un sorpasso. Il motore della CF è una forza, nervoso e potente: quando si apre il gas si sente proprio la moto che ti tira via, stessa cosa quando sono sui tornanti in montagna, all'uscita della curva si da gas e la moto risponde immediatamente. Dopo 6.500 Km, l'unico difetto (se così si può chiamare) è stata una perdita di qualche goccia di liquido del radiatore, dovuta all'allentamento di una fascetta (avevo fatto un viaggio di circa 500 Km, anche in parte sterrato e in autostrada ai 130/140 e quindi un pò più di vibrazioni sono state la causa). Come comodità e guida mi trovo più che bene, sono alto 1,80 e tocco con le punte di entrambe i piedi: quando viaggiavo con la Honda ero costretto a fermarmi ogni ora per sgranchirmi le gambe o per il formicolio al sedere, con la CF ho già viaggiato anche per 3 ore di seguito senza mai fermarmi e senza avere dolori o formicolii. Il motore comunque deve girare in alto. In merito al sound, nei filmati di solito lo tolgo perchè non rende bene (dovrei mettere un microfono apposito vicino al terminale per avere un buon risultato). Quando ripartirò a fine mese dovrò testare la Insta360, montandola sull'asta telescopica, e magari, da dietro potrebbe essere un buon compromesso per avere anche il sound del motore. Saluti
@@stefacorstefacor il quick shifter va molto bene, bisogna solo prenderci la mano. Il cruise control abbastanza preciso, si può impostare al Max su 130 km, che se vogliamo è corretto, visto i limiti delle autostrade. Le 6 mappe motore gran cosa, con la all’ terrain plus si escludono tutti i controlli e ABS e la moto è impostata alla Max Potenza (si alza come niente)
Non gradisco questi video che si sente solo musica e non il saund del bicilindrico, almeno una spiegazione della moto, Mhaa non capisco il senso del video.
I video che faccio durante i miei viaggi, non sono dei video per spiegare come va la moto, o per farne sentire il sound, per quello ci sono video di testate giornalistiche che si occupano delle prove e dei test. Io faccio i miei filmati per piacere personale e, pubblicandoli, per dare magari qualche spunto sui percorsi, ad altri motociclisti.
Grande con CF 800 mt 😊😊moto bellissima!!!
Ah se poi in un prossimo video fa sentire anche il motore mentre fa questo viaggi mi piacerebbe sentirlo girare.
Grazie mille
Buongiorno mi scusi per il disturbo, volevo sapere visto che ha già fatto un po' di km con questa moto, come va in generale perché sarei interessato anche io all'acquisto. E che difetti ha riscontrato.
Grazie
Buonasera, ho acquistato la CF nel luglio 2023, sostituendo la mia Honda CBF600S. devo dire che è tutto un altro pianeta, io ero abituato al motore 4 cilindri in linea, con 78CV, con cui dovevo ragionare un poco prima di azzardarmi a fare un sorpasso. Il motore della CF è una forza, nervoso e potente: quando si apre il gas si sente proprio la moto che ti tira via, stessa cosa quando sono sui tornanti in montagna, all'uscita della curva si da gas e la moto risponde immediatamente. Dopo 6.500 Km, l'unico difetto (se così si può chiamare) è stata una perdita di qualche goccia di liquido del radiatore, dovuta all'allentamento di una fascetta (avevo fatto un viaggio di circa 500 Km, anche in parte sterrato e in autostrada ai 130/140 e quindi un pò più di vibrazioni sono state la causa).
Come comodità e guida mi trovo più che bene, sono alto 1,80 e tocco con le punte di entrambe i piedi: quando viaggiavo con la Honda ero costretto a fermarmi ogni ora per sgranchirmi le gambe o per il formicolio al sedere, con la CF ho già viaggiato anche per 3 ore di seguito senza mai fermarmi e senza avere dolori o formicolii.
Il motore comunque deve girare in alto.
In merito al sound, nei filmati di solito lo tolgo perchè non rende bene (dovrei mettere un microfono apposito vicino al terminale per avere un buon risultato). Quando ripartirò a fine mese dovrò testare la Insta360, montandola sull'asta telescopica, e magari, da dietro potrebbe essere un buon compromesso per avere anche il sound del motore.
Saluti
Invece per quanto riguarda il Cruise control e il cambio up e down ?
La mia idea sarà provare la Explorer
@@stefacorstefacor il quick shifter va molto bene, bisogna solo prenderci la mano.
Il cruise control abbastanza preciso, si può impostare al Max su 130 km, che se vogliamo è corretto, visto i limiti delle autostrade.
Le 6 mappe motore gran cosa, con la all’ terrain plus si escludono tutti i controlli e ABS e la moto è impostata alla Max Potenza (si alza come niente)
ruclips.net/video/jdEuhXEuo70/видео.htmlsi=gBPemhLcpul4j4jD @@stefacorstefacor
Non gradisco questi video che si sente solo musica e non il saund del bicilindrico, almeno una spiegazione della moto, Mhaa non capisco il senso del video.
I video che faccio durante i miei viaggi, non sono dei video per spiegare come va la moto, o per farne sentire il sound, per quello ci sono video di testate giornalistiche che si occupano delle prove e dei test.
Io faccio i miei filmati per piacere personale e, pubblicandoli, per dare magari qualche spunto sui percorsi, ad altri motociclisti.