Saronni intervista Saronni

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 сен 2024
  • Forse quando un cronista mette troppo di sé stesso nell’elaborazione del suo lavoro, ha finito di essere un cronista. Sul piano personale però non ho potuto farne a meno quando si è trattato di sfruttare l’opportunità d’intervistare Giuseppe Saronni, il cavaliere senza macchia della mia adolescenza. L'età dorata che non si dimentica mai nella vita, nella quale, tra le più strette amicizie mi fu affibbiato l'appellativo del corridore per il quale tifavo.
    Chiedo pertanto mi sia perdonata la libertà che mi sono permesso nello scegliere il titolo per questo lavoro.
    Anche perché, assicuro, l’intervista tratta argomenti interessanti; a partire dalla grande impresa della quale si è reso protagonista Damiano Caruso nell’ultima tappa di montagna di questo Giro 104.
    Sono stati toccati altre tematiche inerenti al ciclismo attuale, scivolando poi nell’amarcord. Tanti episodi vissuti da Saronni nel corso della sua gloriosa carriera contraddistinta dalla storica rivalità che lo ha visto contrapposto a Francesco Moser.
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 6

  • @enricocardinali9524
    @enricocardinali9524 3 месяца назад

    Saronni di ciclismo ne mastica veramente tanto e non mi stancherei mai di ascoltarlo. Sempre molto equo nel confrontare il suo ciclismo da quello attuale senza lasciarsi andare a nostalgici e patetici discorsi di parte. Al minuto 12.35 c'è la perla di questa intervista ed è la sua espressione alla domanda relativa agli sceriffi, lui che di sceriffo ne ha conosciuto uno solo. Sempre Forza Beppe!

  • @agostinomartini1672
    @agostinomartini1672 2 года назад +1

    Beppe Saronni come sempre un fuoriclasse !!!

  • @tinapica68ify
    @tinapica68ify Год назад

    Che significato ha il titolo? Si chiama Saronni anche l' "intervistatore"?

  • @stefanocrema1800
    @stefanocrema1800 Год назад

    De vlaeminck, Hinault,raas, zoetemelck,Kelly, maertens,koiper.ecc c'è ne erano di campioni

  • @tinapica68ify
    @tinapica68ify Год назад

    In Van Aert ci rivede Saronni ? Sbaglia, sì, di molto. Van Aert non teme di attaccare, anche a costo di saltare per aria, da lontano, perfino in solitaria. Saronni vinceva con la stoccata finale dopo aver trascorso tutta la gara nella pancia del gruppo a ciucciar ruote.

  • @user-jl2sk8wn9n
    @user-jl2sk8wn9n 3 года назад

    Complimenti per il canale e per la grande competenza. Sarebbe bella un' intervista a Moser. Ps Saronni alla Roubaix sei stato una volta sola ....