La bizzarra Morte di Redd Foxx della serie di Sanford and Son
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- La bizzarra Morte di Redd Foxx della serie di Sanford and Son Benvenuti in in questo video dal titolo morte bizzarra che riguarda IL RIGATTIERE PIÙ simpatico della tv , sandford and son Red praticamente la la mia infanzia Mi senti Elisabeth? Sto arrivando
Ma andiamo a vedere perché ho intitolato questo video morte bizarra una delle gag più amose di red foxRedd Foxx è stato un pioniere del cabaret, artista discografico e attore comico ma noi lo conosciamo sopratutto per aver interpretato il personaggio di Fred G. Sanford in nella serie Sanford and Son , una delle serie televisive più popolari degli anni '70.
Redd Foxx, è un nome d’arte il nuo vero nome era John Elroy Sanford, l’attore nacque il 9 dicembre 1922 nel , Missouri, ha avuto un'infanzia segnata dalla povertà. Suo padre abbandonò la famiglia quando Redd era ancora un bambino, costringendo sua madre a trasferirsi a Chicago in cerca di lavoro. Jon e suo fratello maggiore rimasero inizialmente con la nonna, vivendo in condizioni molto modeste.
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @serieefilmcult
C'é un sacco di spazzatura in internet e film inutili, milioni di video di tutti i tipi. Mi chiedo: come mai non si trovano più queste vecchie serie?
Bella domanda
Diritti…
Su iris fanno wolker t . r da vent'anni..perché non ripropongo altre cose 😮
@@carlomacchiavello eh sì è l'unica spiegazione.
E i mitici film anni 50?
Davvero spassosissima questa serie,mi faceva morire 😊😊😊
Vero
Questa serie la volevo di tanto in tanto, divertentissima. Peccato oggi non trovare più serie così divertenti.
Un ironia irripetibile
Io adoravo questa serie...solo apparentemente "minore" . In realtà oltre che spassosa e ironica era geniale e a tratti profonda...lasciando lo spettatore "a pensare".
Erano fortissimi 😂😂😂😂 mi facevano spaccare.
Praticamente la nostra infanzia 😂😂😂😂 si concordo, uno dei più grandi attori al mondo di sempre 😂
Li guardavo sempre erano fantastici peccato che non li fanno più
La mia sitcom preferita. Se non ripropongo più queste vecchie serie, credo che dipende da due motivi... In generale devono fare cose nuove per fare lavorare tutti adesso. E poi, cercano di tenerle nascoste perché se no, si nota la differenza di qualità...e le cose nuove non le vuole vedere più nessuno
....ci sono di mezzo i diritti.
Chi ha una tv ha il potere di indirizzare i diritti quindi sceglierà un prodotto che garantisce introiti agli amici degli amici rispetto a prodotti che fanno arricchire persone a loro sconosciute.
Sicuramente è un discorso ampio... Chi ha qualche annetto, ha visto cambiare la TV... qualche sospetto che la sottocultura serve anche a fare diventare le persone più superficiali, umanamente meno intelligenti, etc. Può averlo. Ricordo la prima volta circa nel 2000 che ho sentito una nota trasmissione pomeridiana, dove si strillavano addosso e parlavano sopra...e non capivo come fosse possibile. Invece adesso è lo standard
...ma no, segui i soldi ed hai l a risposta, guarda chi ha i diritti della serie che trasmettono o chi è il distributore italiano di ciò che stanno mandando in onda ed ecco fatto,pura questione economica.
Dio me ne ero dimenticato,li guardavo sempre
La mia infanzia...
grande serie tv,quando cercava l'occhiali nei vari cassetti tra un infarto o altro si rideva tanto,la sigla con i sassofoni era bellissima,uno metteva e l'altro toglieva dal
furgone
La sigla è stata creata da Quincy Jones.
Questa serie è stata uno spasso,mi faceva morire dal ridere!!😁😁😁
fortissima
@@Serieefilmcult 😁👍
Bello . L ho visto più o meno dieci anni fa su una rete locale. Non l avevo mai visto.mentre vedevo il video mi sono ricordato di questa storia. Come è morto. L attore che faceva il figlio somiglia a Richard Pryor. Quando l ho visto la prima volta pensavo fosse lui. Molto meglio questa sitcom di altre di questi anni.
""sara la fine di sanford & son!. Non ci sara piu "Sanford", non ci sarà più "Son!" Rimarrà soltanto "&"! Grazie Redd!!!!!!!!!
Molto simparico
Però, nemmeno una parola sulla mitica zia Esther, quante risate quando si insultavano.
Curiosità. Questa serie era la versione americana della sitcom inglese Steptoe and Son (quindi non esattamente omonima), storia simile di una famiglia di robivecchi formata da figlio disgraziato di un padre insopportabile...
Lo danno su "euro tv" e "supersix" ❤
👍👍👍
💪💪💪
Il rottamaio più famoso degli States
fred sanford era un rigattiere non uno sfascia carrozze
Hai ragione
Se proprio vogliamo essere pignoli era un recuperatore.
Da lui c'era di tutto, quindi anche cerchioni pneumatici eccecc
Recuperava e rivendeveva tutto quello che poteva, era anche un po' il fascino della serie😅😢
O almeno a me la cosa piaceva molto.
In Italia un mestiere analogo credo neanche esista.