Cardinale Biffi, grazie per le sue parole ispiratrice di fede, anche per chi, come me, manca a volte di quella fede così forte e concreta che Lei ha posseduto.
Grazie carissimo cardinale lei si che dona pace e amore con le sue parole il demonio purtroppo è entrato nella chiesa ma Gesù Cristo lo sconfiggerà noi preghiamo per quelle persone consacrate che peccano alla luce affinché la Madonna li illumini dal male e ritorni o al suo figlio Gesù 🙏🙏
L'uomo si trova in esilio su questa terra e il diavolo scorazza a destra e a manca finché non trova chi gli dà retta infiltrandosi nei pensieri. Quando Dio deciderà,ma il tempo ormai e vicino,di chiudere la storia il diavolo e i suoi discepoli scenderanno nell'abisso da dove non potranno più riemergere. Quindi non potrà più nuocere.
Conosco il cardinale Biffi da tempo, ma ogni tanto ho il desiderio di ripassare la lezione. Se Lei mi può sentire dalla sua attuale sede: grazie, di cuore!
Tu Autem Homo Dei...........vero sacerdote santo ispirato dallo Spirito Santo. Prega per noi e per la chiesa così tanto martoriata e violentata dai massimi vertici della stessa chiesa.
Grazie cardinale Biffi, io credo al Demonio e al male che ha fatto e che fa anche oggi. Credo, ma so che non può fare nulla se nella nostra vita c'è Gesù. Può fare male e servirsi di uomini per il male se questi sono propensi per esso. Prega dal cielo cardinale, prega per noi, che siamo cechi e sordi. Amiamo il potere e sappiamo inginocchiare poveri e indifesi, pensando di essere " grandi " , ma non vediamo la nostra Miseria.
Padre a me è apparso il demonio , si è mostrato attraverso la trasformazione del volto di una persona che mi stava parlando e mi ha attaccato con una perversa base di verità . Sono un consacrato alla Madonna ( S.A.C.R.I. ) ho pensato " ma allora esiste " , e sono rimasto molto male , perché mi è sembrato di mettere in discussione la mia fede cristiana . Oggi penso se mi odia è buona cosa è mi sono messo l'anima in pace. Un abbraccio in Cristo .L.F.
Grazie di questa informazione perché anche a me è capitato sto fatto la trasformazione della faccia di una persona che si era avvicinata in una chiesa facendo trapelare un aspetto feroce, repellente. Lo scopo di questa diavolata lo capito molto anni dopo mi avevano comunicato la repulsione di questo santuario della Madonna da allora è diventata storia di luc
non c'e' da scherzare con l'azione perversa E ingannatrice del demonio!!!!!!! attenzione....solo la GRAZIA DI DIO puo' allontanarlo....e l'arma più efficace e' la preghiera!!!!!!!👍👍🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
La zizzania la stanno già spargendo, il maligno è in azione come non mai. La violenza e le guerre continuano con generale indifferenza. Si direbbe che i tempi sono maturi.
No, per volontà divina il papà doveva essere l'immenso cardinale Ratzinger, che con l'Opera della Sede Impedita ha salvato la Chiesa scismando il successore. Benedetto XVI era nato per questo. Tra l'altro fu l'unico che al conclave del 2005 votò quattro volte per il cardinale Biffi, tra i due c'era reciproca stima e affetto.
San Rabano Mauro vede 4 attori della nostra perdizione, Adamo, Eva, l'albero della conoscenza, Satana, cui contrappone 4 antitesi, il Nuovo Adamo, Cristo, la Nuova Eva, Mara Santissima,, l'albero della Croce e infine san Giuseppe.
Mi sta male quando il diavolo lo chiamate angelo ,non può essere angelo ma ,uno spirito di male si ! Non accetto che sia un angelo cattivo ,forse mi spiego male ?
Eccome che esiste...anzi mi rendo conto che il mio cammino è iniziato con questa presenza e a cui ho dovuto dare subito il nome. Mi dispiace per la chiesa che fa filosofia di ciò. Messi male se lo facciamo passare dappertutto
A volte si fa fatica ad accettare il nome Demoniono Make perché percepisco ritenuti termini antiquati. Cime affannosamente si cercassero altri termini per definire male e demonio sostituendoli confermino che abbiano un non so che di sapore nuovo nella parola.
Come fa Gesù e la Madre Santissima a vincere sul SerPente? Ma raccomandatevi tutti allo Spirito Santo e comprenderete chi ci ha anticipati per la NOSTRA SALVEZZA.
allora il demonio usa questo schieramento: ebrei, islamici, massoni, protestanti. ora bisogna sapere un po' di storia. gli ebrei da sempre odiano Cristo e nonostante il loro teatrino di vittime bisogna andare a studiare che da sempre dai romani sino ai giorni nostri gli ebrei puntano solo su una cosa prendersi il mondo distruggendo ogni società schiavizzando i popoli. nel medioevo gli ebrei vedesi lisbona vedesi spagna vedesi francia vedesi italia etc... in tutta europa facevano usura, mandando in bancarotta i competitors e prendendosi i vari mercati, tanto che i regnanti li cacciavano dai loro regni, fino alla rivoluzione francese. da questa nefasta data la scalata verso la distruzione del mondo ha avuto inizio. le loro armi sono ideologie basta prendersi gli ultimi 300anni per rendersi conto che tutti gli "ismo" sono invenzione loro. poi usano la corruzione per portare avanti i loro progetti mentre loro inscenano le vittime. le democrazie non sono la liberazione di un popolo, ma la loro rovina e distruzione. con la scusa della democrazia non vi sono più leader così ceh tutto si immobilizza fino alla dissoluzione finale. uno società ha sempre avuto leader cioè i monarchi cristiani che facevano contro a questi ratti. oggi invece siamo vulnerabili e creeranno crisi indebiteranno le persone, ci faranno invadere dai mussulmani che hanno voglia di conquistare l'europa mentre noi poveri, precari non riusciamo più a fare figli e poi con teorie gender, teorie del sesso libero, con i contraccettivi etc... verremmo sopraffatti nel nome della democrazia. gli ebrei distrussero l'impero romano come oggi vogliono distruggere la nostra epoca e oggi hanno le armi atomiche, batteriologiche etc... i cristiani dovrebbero rigettare gli ebrei fuori dalla loro società così come i muslim.. gli ebrei da una dichiarazione da un ex ebreo praticavano l'uccisione a pasqua di bambini cristiani, lo crocifiggevano o gli squartavano il costato proprio come Dio. non sono cambiati !! i massoni derivano dal tempio di salomone quindi la massoneria risponde ai giudei.
Anche Gesù accusa i "giusti" Farisei a vantaggio dei peccatori. Solo chi ha riconosciuto il Risorto può comprendere le cose dei Cieli, che non è facile sopportarne il peso.
@@amaliaugdulena2219 Lucifero era stato creato da Dio come un angelo, l'angelo della luce, per sua scelta si è messo contro Dio perché voleva essere come Dio. La sua scelta è irreversibile per l eternità, questo dicono le scritture. Lui non vuole pentirsi e mai si pentirà, nessuna illusione.
Non può farlo, ha scelto una volta per tutte ed è stato punito, ha solo la possibilità di fare il male finché il Signore non pone fine al tempo, non può scegliere nè pentirsi perché ha già ricevuto il suo giudizio
Noi ci ancoriamo alle parole esatte di Gesù sull'esistenza e le caratteristiche del demonio. Se lei invece trova più certezze in questo mare di relativismo odierno, liberissimo.
Uscite l'unghia cardinali giusti, fermare subbito questo omino bianco è vostro obbligo, come vi è stato obbligo a nominarlo, non può essere vero non fermarlo ,avete l'obbligo, non vi fate maledire come lui .
Però pensandoci bene e riflettendo il diavolo è pure stupido, perché lui conosce Dio che è onnipotente e che nessuno è come Dio , però lui il diavolo si è messo contro quindi non è tanto intelligente. Che poi sia intelligente in altre cose non lo so, ma come prima mossa mettersi contro Dio mi pare molto stupido scusate la mia ignoranza.
Trovo piuttosto che la brutta figura l'abbia fatta il demonio nel ribellarsi con superbia a Dio. Dio lascia liberi anche gli angeli di amarlo o no. Del resto, nessuno di noi costringerebbe gli altri ad essere amato. È innanzitutto un discorso di dignità personale.
@@ubifidesibilibertas rispetto l oponione, ma non sono d accordo. Sapendo l enorme male che il demonio ci avrebbe procurato, avrebbe fatto bene ad eliminarlo, magari senza farlo soffrire !
@@giovannicampi7825nella sua grande sapienza Dio ha lasciato gli uomini liberi di scegliere tra il bene e il male, tra amare Lui o rifiutarlo. Amore è rispetto della libertà e Dio è amore. Anche gli angeli hanno avuto libertà di scelta e Dio l’ha rispettata senza disintegrarli. L’amore invece che non presuppone libertà di scelta è violenza.
@@giovannicampi7825 immagino che lei non sia un cattolico, ma questo in effetti si è capito quando ha incolpato Dio della creazione del demonio. Le mancano i fondamenti
I teologi dicono che si crede AL demonio e non NEL demonio, cioè noi crediamo all'esistenza del demonio, ma non crediamo in lui, crediamo in Dio, crediamo in Gesù..Papa Francesco ne parla tanto..
Chiaro, cristallino, conciso. Grazie Cardinale Biffi. Proteggici dal Cielo.
Ti cerco ....perché siamo rimasti senza persone come te.🙏
Grazie, DIO VI BENEDICA, ABBIAMO BISOGNO DI SENTIRE PARLARE TANTO DEL DIO VIVENTE, IL DIO DEI CRISTIANI 🙏🌈
La conosco solo ora e La ringrazio per la sua testimonianza di fede.
Preghi per noi da lassù
Cardinale Biffi, grazie per le sue parole ispiratrice di fede, anche per chi, come me, manca a volte di quella fede così forte e concreta che Lei ha posseduto.
Sempre illuninanti le catechesi del Cardinale Biffi. Dio la benedica.
Padre sentiamo la necessità del suo insegnamento quasi profetico se proiettato ai Ns. giorni. Un immenso grazie che il Sig.re lo abbia a cuore .
Sempre molto attuale ed unico...grandissimo Cardinale💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Grazie carissimo cardinale lei si che dona pace e amore con le sue parole il demonio purtroppo è entrato nella chiesa ma Gesù Cristo lo sconfiggerà noi preghiamo per quelle persone consacrate che peccano alla luce affinché la Madonna li illumini dal male e ritorni o al suo figlio Gesù 🙏🙏
Lo sconfiggerà il demonio? E quando? Sono millenni che ci perseguita.secondo me , non né ha nessuna voglia di sconfigerlo!
Il demonio sarà sconfitto alla fine dei tempi. Porta pazienza.@@giovannicampi7825
L'uomo si trova in esilio su questa terra e il diavolo scorazza a destra e a manca finché non trova chi gli dà retta infiltrandosi nei pensieri. Quando Dio deciderà,ma il tempo ormai e vicino,di chiudere la storia il diavolo e i suoi discepoli scenderanno nell'abisso da dove non potranno più riemergere. Quindi non potrà più nuocere.
Una lectio magistralis ! Bello ascoltare il cardinale Biffi, sia per l'esattezza dei concetti che per la semplicità comunicativa.
Grande testimone di Dio 🙏
Grazie Cardinale Biffi per la chiara catechesi, assai GRADITA.
Grazie Cardinale Biffi, ti vogliamo bene !
Grazie per preziosissimo l'insegnamento ♥️🇵🇱
Grazie Cardinale BiffiDio la Benedica
Ancora e sempre GRAZIE per questa preziosa " eredità " del nostro Splendido Cardinale!!!"🙏😇💞🥰🙏
.
Vg
.
Umy
Grazie meraviglioso card. Biffi....sei raro direi nella tua chiarezza. Lode a Gesù.!!!❤🙏☘
Conosco il cardinale Biffi da tempo, ma ogni tanto ho il desiderio di ripassare la lezione. Se Lei mi può sentire dalla sua attuale sede: grazie, di cuore!
@nicoliberi1297
Le sue fantasie sono deliranti
Grandissimo uomo di fede
Tu Autem Homo Dei...........vero sacerdote santo ispirato dallo Spirito Santo.
Prega per noi e per la chiesa così tanto martoriata e violentata dai massimi vertici della stessa chiesa.
Che Dio la benedica, ascoltandola non mi sento più incompresa 💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
Grazie cardinale Biffi, io credo al Demonio e al male che ha fatto e che fa anche oggi. Credo, ma so che non può fare nulla se nella nostra vita c'è Gesù. Può fare male e servirsi di uomini per il male se questi sono propensi per esso. Prega dal cielo cardinale, prega per noi, che siamo cechi e sordi. Amiamo il potere e sappiamo inginocchiare poveri e indifesi, pensando di essere " grandi " , ma non vediamo la nostra Miseria.
Grande cardinal biffi.
Un grande dono per la Chiesa, un testimone affascinante perché ha saputo esprimere in modo accurato e profondo l l'intervento di Dio nella storia
dell uomo salvandolo dal nulla
Un grande sacerdote!🙏❤️
Padre a me è apparso il demonio , si è mostrato attraverso la trasformazione del volto di una persona che mi stava parlando e mi ha attaccato con una perversa base di verità . Sono un consacrato alla Madonna ( S.A.C.R.I. ) ho pensato " ma allora esiste " , e sono rimasto molto male , perché mi è sembrato di mettere in discussione la mia fede cristiana . Oggi penso se mi odia è buona cosa è mi sono messo l'anima in pace. Un abbraccio in Cristo .L.F.
È proprio così perché entra nelle persone soprattutto nella loro mente ed usa le debolezze
Sicuro di non aver assunto troppo LSD quel giorno?
Grazie di questa informazione perché anche a me è capitato sto fatto la trasformazione della faccia di una persona che si era avvicinata in una chiesa facendo trapelare un aspetto feroce, repellente. Lo scopo di questa diavolata lo capito molto anni dopo mi avevano comunicato la repulsione di questo santuario della Madonna da allora è diventata storia di luc
non c'e' da scherzare con l'azione perversa E ingannatrice del demonio!!!!!!! attenzione....solo la GRAZIA DI DIO puo' allontanarlo....e l'arma più efficace e' la preghiera!!!!!!!👍👍🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@@lucianapoli401 concordo
GRANDE UOMO E GRANDE UOMO DI DIO ... MONS. BIFFI PREGHI PER TUTTI NOI ... SOPRATTUTTO PER I PIU' INDIFESI
Profonde explication. Merci!
Deo gratias per Mariam Matrem Dei sine macula originali conceptam et Reginam pacis ac amoris ❤❤❤
Che Dio ti benedica Cardinale Biffi la Società e il Partito Più Europa il Partito della Sleider
Grazie con Amore, nel quale ora vive.
La zizzania la stanno già spargendo, il maligno è in azione come non mai.
La violenza e le guerre continuano con generale indifferenza. Si direbbe che i tempi sono maturi.
Grande Cardinal Biffi! Avrebbe dovuto essere Papa, se la chiesa fosse Chiesa!
No, per volontà divina il papà doveva essere l'immenso cardinale Ratzinger, che con l'Opera della Sede Impedita ha salvato la Chiesa scismando il successore. Benedetto XVI era nato per questo.
Tra l'altro fu l'unico che al conclave del 2005 votò quattro volte per il cardinale Biffi, tra i due c'era reciproca stima e affetto.
Grande servo di Dio
Deo gratias per Mariam Matrem Dei sine macula originali conceptam et Reginam pacis ac amoris et per Vos quoque ❤❤❤
Favoloso Cardinale
San Rabano Mauro vede 4 attori della nostra perdizione, Adamo, Eva, l'albero della conoscenza, Satana, cui contrappone 4 antitesi, il Nuovo Adamo, Cristo, la Nuova Eva, Mara Santissima,, l'albero della Croce e infine san Giuseppe.
Mi sta male quando il diavolo lo chiamate angelo ,non può essere angelo ma ,uno spirito di male si ! Non accetto che sia un angelo cattivo ,forse mi spiego male ?
Angelo vuol dire messaggero e pertanto è giusto nominarlo per quello che è ... messaggero del male.
Dall inizio era un angelo e dijo no o tolto a lui la sua natura angelica
@@annamaksymienko9317 ma non la SUA LUCE.
🙏🙏🙏❤️
Eccome che esiste...anzi mi rendo conto che il mio cammino è iniziato con questa presenza e a cui ho dovuto dare subito il nome. Mi dispiace per la chiesa che fa filosofia di ciò. Messi male se lo facciamo passare dappertutto
A volte si fa fatica ad accettare il nome Demoniono Make perché percepisco ritenuti termini antiquati. Cime affannosamente si cercassero altri termini per definire male e demonio sostituendoli confermino che abbiano un non so che di sapore nuovo nella parola.
Mi sembra ottimo
Come fa Gesù e la Madre Santissima a vincere sul SerPente?
Ma raccomandatevi tutti allo Spirito Santo e comprenderete chi ci ha anticipati per la NOSTRA SALVEZZA.
allora il demonio usa questo schieramento: ebrei, islamici, massoni, protestanti. ora bisogna sapere un po' di storia.
gli ebrei da sempre odiano Cristo e nonostante il loro teatrino di vittime bisogna andare a studiare che da sempre dai romani sino ai giorni nostri gli ebrei puntano solo su una cosa prendersi il mondo distruggendo ogni società schiavizzando i popoli.
nel medioevo gli ebrei vedesi lisbona vedesi spagna vedesi francia vedesi italia etc... in tutta europa facevano usura, mandando in bancarotta i competitors e prendendosi i vari mercati, tanto che i regnanti li cacciavano dai loro regni, fino alla rivoluzione francese.
da questa nefasta data la scalata verso la distruzione del mondo ha avuto inizio. le loro armi sono ideologie basta prendersi gli ultimi 300anni per rendersi conto che tutti gli "ismo" sono invenzione loro. poi usano la corruzione per portare avanti i loro progetti mentre loro inscenano le vittime.
le democrazie non sono la liberazione di un popolo, ma la loro rovina e distruzione. con la scusa della democrazia non vi sono più leader così ceh tutto si immobilizza fino alla dissoluzione finale. uno società ha sempre avuto leader cioè i monarchi cristiani che facevano contro a questi ratti. oggi invece siamo vulnerabili e creeranno crisi indebiteranno le persone, ci faranno invadere dai mussulmani che hanno voglia di conquistare l'europa mentre noi poveri, precari non riusciamo più a fare figli e poi con teorie gender, teorie del sesso libero, con i contraccettivi etc... verremmo sopraffatti nel nome della democrazia.
gli ebrei distrussero l'impero romano come oggi vogliono distruggere la nostra epoca e oggi hanno le armi atomiche, batteriologiche etc...
i cristiani dovrebbero rigettare gli ebrei fuori dalla loro società così come i muslim..
gli ebrei da una dichiarazione da un ex ebreo praticavano l'uccisione a pasqua di bambini cristiani, lo crocifiggevano o gli squartavano il costato proprio come Dio.
non sono cambiati !! i massoni derivano dal tempio di salomone quindi la massoneria risponde ai giudei.
E con questo? Hai paura di essere scannato per la Pasqua? O sei ariano protestante anglosassone?
Ho letto ora il delirante scritto di Mcp, bene così fa scrivere il demonio ,il divisore il maligno
@@mic12345687845 Mi sono sbattezzato e ho abbracciato la fede Islamica Sunnita. E...ne sono orgoglioso
Anche Gesù accusa i "giusti" Farisei a vantaggio dei peccatori.
Solo chi ha riconosciuto il Risorto può comprendere le cose dei Cieli, che non è facile sopportarne il peso.
I farisei erano giusti a parole, ma non nei fatti..
Come i veri demoni!
16:39
23:25
28:44
32:18
...a Lei !
Visit Gagausistan .
Tutti tenebre su questo mondo
Ma se per ASSURDO un domani IMPOSSIBILE il demonio si dovesse pentire che succederebbe ?
Infatti è impossibile che avvenga
@@ubifidesibilibertas ma se lucifero riesce a capire che non vincerà mai non potrebbe convincersi che è meglio pentirsi?
@@amaliaugdulena2219 Lucifero era stato creato da Dio come un angelo, l'angelo della luce, per sua scelta si è messo contro Dio perché voleva essere come Dio.
La sua scelta è irreversibile per l eternità, questo dicono le scritture. Lui non vuole pentirsi e mai si pentirà, nessuna illusione.
Non succederà mai perché lui ha rifiutato coscientemente e volontariamente Dio
Non può farlo, ha scelto una volta per tutte ed è stato punito, ha solo la possibilità di fare il male finché il Signore non pone fine al tempo, non può scegliere nè pentirsi perché ha già ricevuto il suo giudizio
MI sembra che la gente sia stufa di BALLE: DOGMI, SACRE SCRITTURE, PROFETI, VEGGENTI, ecc ecc
Noi ci ancoriamo alle parole esatte di Gesù sull'esistenza e le caratteristiche del demonio. Se lei invece trova più certezze in questo mare di relativismo odierno, liberissimo.
Uscite l'unghia cardinali giusti, fermare subbito questo omino bianco è vostro obbligo, come vi è stato obbligo a nominarlo, non può essere vero non fermarlo ,avete l'obbligo, non vi fate maledire come lui .
..chi si permette di chiamare il Santo Padre "omino bianco" dovrebbe essere scomunicato
Janua Coeli ora pro nobis
Però pensandoci bene e riflettendo il diavolo è pure stupido, perché lui conosce Dio che è onnipotente e che nessuno è come Dio , però lui il diavolo si è messo contro quindi non è tanto intelligente. Che poi sia intelligente in altre cose non lo so, ma come prima mossa mettersi contro Dio mi pare molto stupido scusate la mia ignoranza.
È proprio quello che facciamo noi tutti i giorni. Orgogliosi ci mettiamo contro Dio.
Certo che un dio buono, non ci fa una bella figura con la creazione del demonio!
Trovo piuttosto che la brutta figura l'abbia fatta il demonio nel ribellarsi con superbia a Dio. Dio lascia liberi anche gli angeli di amarlo o no. Del resto, nessuno di noi costringerebbe gli altri ad essere amato. È innanzitutto un discorso di dignità personale.
@@ubifidesibilibertas rispetto l oponione, ma non sono d accordo. Sapendo l enorme male che il demonio ci avrebbe procurato, avrebbe fatto bene ad eliminarlo, magari senza farlo soffrire !
@@giovannicampi7825nella sua grande sapienza Dio ha lasciato gli uomini liberi di scegliere tra il bene e il male, tra amare Lui o rifiutarlo. Amore è rispetto della libertà e Dio è amore. Anche gli angeli hanno avuto libertà di scelta e Dio l’ha rispettata senza disintegrarli. L’amore invece che non presuppone libertà di scelta è violenza.
@@stefy1742 quindi, quando plagiamo e battezziamo i bimbi, incapaci di scegliere, non lo facciamo per amore, giusto?
@@giovannicampi7825 immagino che lei non sia un cattolico, ma questo in effetti si è capito quando ha incolpato Dio della creazione del demonio. Le mancano i fondamenti
I teologi dicono che si crede AL demonio e non NEL demonio, cioè noi crediamo all'esistenza del demonio, ma non crediamo in lui, crediamo in Dio, crediamo in Gesù..Papa Francesco ne parla tanto..
🤣🤣🤣🤣🤣Una cosa è certa l'inferno esiste ed è pieno! Al di là di credere nel del ecc. Giri di parole che servono solo al demonio per ingannarvi meglio!
Ma non vi siete stufati di prendere per il culo il popolo ? .....Dio vi ha parlato !!!????...ma che dite .?..ma fatela finita una volta per tutte !!!!
Convertiti