Grazie infinite dei consigli per organizzare interno armadio. Purtroppo io sono in affitto e visto che appartamento è ammobiliato non potevo cambiare armadio, ma posso modificarlo come hai fatto tu...
Ciao Antonietta, sono contenta di poterti essere utile! Anche io sono stata in affitto con mobili datati e sono riuscita a rendere appartamento confortevole e carino(almeno per me!) con poco budget di cui disponevo. Ho fatto così: Ho scelto un colore per camera ed ho adattato tende tapetti vassoi ed accessori con quel colore. In realtà scelsi il blu pewrchè in quegli anni Ikea aveva cose blu in offerta e comprai lenzuola tappeti vassoi e candele tutte dello stesso colore, andavo nei mercati o negozi di store cinesi in cui costaba tutto poco e compravo complementi di arrendo ma che mi servissero naturalmente da mettere a vista. Così i mobili un pò vecchi in esterno li ho lucidati con un proidotto per il legno e poi inserito questi articoli dello stesso colore, anche vasi perle piante, lampade, cuscini ecc.. pwer l'interno dei mobili di consiglio di prendere quelle carte adesive ( ne esistono di ogni fantasia e colore nei negozi del fai da te) fodera l'interno almeno i ripiani e quando li aprirai sarà bello vedereli rinnovati, mi raccomando lampade soffuse e dove non ti piace un angolo inserisci sempre queste carte da pèarati adesive che poi potrai facilmemnte rimuoverle senza causare danni ai proprietari! cercherò di farti una puntata su questo. Un abbraccio forte e grazie per il tuo sostegno sto cercando di ytrovare il coraggio di fare altri video in cui mi mostro e non è semplice! Mi è di motivazione il tuo messaggio, scusa il poema!
Belle idee! Seguirò i preziosi consigli!👍👍👍
grazie!
Grazie per questi spunti!
Grazie a te!!! Spero ti siano utili!
Ottime idee e bella organizzazione armadio 🥰
in effetti si recupera molto spazio!
Bravissima , suggerimenti eccellenti 👏👏👏👏👏
Grazie 🤩
Ma che bello questo video mi è piaciuto tantissimo, non mi resta che andare all’ikea ❤
Soo contenta! Fammi sapere come ti sei trovata!
Belle idee! Molto utili ☀️💫
Grazie Sara
eccomi.....❤grazieer consigli utilissimi
Mi fa piacere! Belli i tuoi video sembra di stare lì con te a prendere un caffe
@@casastera grazie...a prestissimo x i tuoi consigli💖
Grazie infinite dei consigli per organizzare interno armadio.
Purtroppo io sono in affitto e visto che appartamento è ammobiliato non potevo cambiare armadio, ma posso modificarlo come hai fatto tu...
Ciao Antonietta, sono contenta di poterti essere utile! Anche io sono stata in affitto con mobili datati e sono riuscita a rendere appartamento confortevole e carino(almeno per me!) con poco budget di cui disponevo.
Ho fatto così: Ho scelto un colore per camera ed ho adattato tende tapetti vassoi ed accessori con quel colore. In realtà scelsi il blu pewrchè in quegli anni Ikea aveva cose blu in offerta e comprai lenzuola tappeti vassoi e candele tutte dello stesso colore, andavo nei mercati o negozi di store cinesi in cui costaba tutto poco e compravo complementi di arrendo ma che mi servissero naturalmente da mettere a vista. Così i mobili un pò vecchi in esterno li ho lucidati con un proidotto per il legno e poi inserito questi articoli dello stesso colore, anche vasi perle piante, lampade, cuscini ecc.. pwer l'interno dei mobili di consiglio di prendere quelle carte adesive ( ne esistono di ogni fantasia e colore nei negozi del fai da te) fodera l'interno almeno i ripiani e quando li aprirai sarà bello vedereli rinnovati, mi raccomando lampade soffuse e dove non ti piace un angolo inserisci sempre queste carte da pèarati adesive che poi potrai facilmemnte rimuoverle senza causare danni ai proprietari! cercherò di farti una puntata su questo. Un abbraccio forte e grazie per il tuo sostegno sto cercando di ytrovare il coraggio di fare altri video in cui mi mostro e non è semplice! Mi è di motivazione il tuo messaggio, scusa il poema!
Géniale l’idea di mettere un mobile all’interno dell’armadio😅non ci sarei mai arrivata 😊