Gilera B 300 extra
HTML-код
- Опубликовано: 8 янв 2025
- Prima bicilindrica stradale della Casa di Arcore, nata nel 1946, debuttò con una cilindrata di 250 cc e un impiego di materiali basato esclusivamente sul risparmio.
Giuseppe Gilera, decise personalmente i limiti progettuali della nuova moto e mise in produzione una moto meno sportiva e più adatta all'utilizzo turistico e lavorativo, con un prezzo particolarmente contenuto.
In vendita alla modica cifra di 318.000 lire, dominava il mercato italiano delle quarto di litro.
Carlo Guzzi, rivolgendosi all'amico Giuseppe Gilera con la solita ironia disse: "Bravo Giuseppe, meno di così non potevi metterci dentro".
Proprietario: Michele Conte
youmedia.fanpag...
Gilera B 300 extra bit.ly/1FYjfPk
Un anziano guardava la mia GT Continental Royal Enfield, e scambiando 2 chiacchiere mi ha detto , somiglia alla Gilera 300 , è vero 😃
La GT Continental, mi fa ricordare la MV di mio papà, la guardavo , ferma , non la usava più , era il ,1972-80 circa , non conoscevo la Gilera 300 , è vero , si somigliano parecchio
Orgulloso de mi Gilera B 300 del 57´, saludos de San Juan Argentina
Bella spiegazione 👍👍
Parli di sostituire i componenti vecchi con altri più adeguati; qualche esempio? Grazie
Ciao complimenti per la rubrica fuel... molto interessante :)... potresti togliermi una curiosità ma il video è stato girato in provincia di Caserta ?
estas motos tambien se fabricaron en la Argentina y casi todas fueron usadas por la policia federal argentina y las policias de las provincias durante las decadas del 60 y 70.
Complimenti per andare in giro senza casco ( e pubblicizzarlo )
Si guidavano così queste moto, punto e basta
Ma cosa dice ogni 50 km ti devi fermare altrimenti cola
e dove è finito l'altro cavo del gas ???
Metti il casco!